Lost - Californication - White Collar - Las Vegas - Life - The O.C.
Personaggi Preferiti
Desmond Hume - Hank Moody - Neal Caffrey - Danny McCoy - Charlie Crews
TelefilmSeries si espande su Facebook!
Parte oggi l'espansione di TelefilmSeries.Com anche su Facebook.
Dopo l'apertura della nostra pagina personale che trovare a questo indirizzo (http://www.facebook.com/?ref=logo#!/...1155913?ref=ts), potrete trovare anche i gruppi personali dei telefilm trattati sul forum.
Nei prossimi giorni apriremo altre pagine, soprattutto per pubblicizzare telefilm prossimi all'andata in onda o che comunque non hanno ormai innumerevoli stagioni alle spalle.
Mi raccomando!
Iscrivetevi numerosi!!
Bye
Lo Staff di TelefilmSeries.Com
♥ ♦ That's Texas Hold 'Em. That's Poker Babe. ♣ ♠
ღ Erica Schoenberg ღ
Spoiler
I'LL SEE Y0U IN ANOTHER LIFE, BROTHA!
Spoiler
"Ehm ehm... Bè.. a questo punto è doveroso ringraziare tutti quelli che ci hanno supportato in questi anni e che hanno creduto in noi.
Non è stato sempre facile, abbiamo avuto i nostri momenti difficili, in cui tutto sembrava perduto.
Siamo caduti ma ci siamo rialzati, facendoci sgambetti e coraggio a vicenda.
Abbiamo pianto, abbiamo riso, ma facendo sempre attenzione a non farlo contemporaneamente.
Io ho parlato, tanto. Lui ha ascoltato, poco.
Ci siamo elogiati, poco e ci siamo insultati, tanto.
Abbiamo indagato negli abissi delle nostre menti alla ricerca dell'ennesima cazzata da condividere con l'altro.
Ci siamo levigati i polpastrelli su queste tastiere invecchiate anzitempo.
E credeteci, riempire tutte queste 1000 pagine di niente assoluto non è stata impresa facile.
Ci vuole ferrea forza di volontà, dedizione, sudore. Non bisogna mai smettere di crederci.
e anche quando pensi di non aver più minkiate a disposizione, non devi perdere la speranza, qualche insulto ti verrà sempre in aiuto.
Perciò sono orgogliosa, onorata e commossa di condividere questo traguardo con la mia seconda mente, con la mia spalla più giovane, con lo stacanovista di minchiate, con colui senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile.
Con mio nipote, il miglior amico possibile.
Amoti Macco."
Lost - Californication - White Collar - Las Vegas - Life - The O.C.
Personaggi Preferiti
Desmond Hume - Hank Moody - Neal Caffrey - Danny McCoy - Charlie Crews
TelefilmSeries.Com Mobile [iPhone/iPod]
E' con grande orgoglio che vi annuncio che è ufficialmente online la versione mobile (attualmente ottimizzata per iPhone e iPod) di TelefilmSeries.Com!
All'interno troverete tutte le notizie sui telefilm che trattiamo nel forum, tutti i gossip, gli spoiler, le interviste e molto altro.
Basta collegarvi dal vostro iPhone direttamente da www.telefilmseries.com e verrete indirizzati sul portale parallelo.
Ecco alcuni screenshot per quelli che, sfortunatamente, non possono accedere:
Prima pagina
Pagina interna
Per poter avere il sito ancora più a portata di mano, ecco come inserire la nostra icona sulla vostra Springboard:
cliccando sul pulsante ‘+‘ si accede ad un menù contestuale il quale, tra le altre funzioni, permette di aggiungere il sito visitato alla Springboard.
Cliccando sul tasto Aggiungi a Home viene creata automaticamente un'icona partendo da uno screenshot del sito in questione. Successivamente cliccando su Aggiungi viene creato il preferito.