Visualizza la versione completa : Sono Tornata!!!
Premetto ke so benissimo di essere out of topic,e se poi lo sposterete da qui lo capisco,ma volevo salutarvi e dirvi che sono tornata,e questa volta per restare!!tra poco mi trasferisco a casa nuova quindi potrò venire tutte le sere sul forum visto ke il computer ce l'ho già qui!!ho scritto in questo topic perchè almeno sono sicura ke le persone alle quali tengo di più lo leggeranno!!!In particolare mi riferisco alla mia Giadina,Claudia,Roberta(punkers)e le altre..mi siete mancate tantissimo!!!!ora ke sono tornata dovete aiutarmi a recuperare il tempo perduto e raccontarmi le ultime cose successe qui...sono tornata carica e adoro ancora più di prima,per quanto possibile,Kirsten e Sandy!!!intanto ora mi leggerò tutti i post per mettermi un po' in pari,anche se il telefilm nn lo perdo mai e mi scaricherò tutti i video ke avete fatto.Ah,a proposito Giada,l'ultimo video ke hai fatto è STRASTUPENDO!!spero vi faccia piacere il mio ritorno,un bacio grande a tutteeeeeeeeeeeee:D
eh certo che ci fa piacereeeeeeeeeeeeeeeee|||
bentornata fra noi "marziane" KAndy Fan!!!!
1 bacione grandeeeee
MarissaXever
02-10-2006, 19:40
Ciao noi non ci conosciamo, io mi sono iscritta da poco comunque già mi trovo molto bene!!! Bentornata!!!
Premetto ke so benissimo di essere out of topic,e se poi lo sposterete da qui lo capisco,ma volevo salutarvi e dirvi che sono tornata,e questa volta per restare!!tra poco mi trasferisco a casa nuova quindi potrò venire tutte le sere sul forum visto ke il computer ce l'ho già qui!!ho scritto in questo topic perchè almeno sono sicura ke le persone alle quali tengo di più lo leggeranno!!!In particolare mi riferisco alla mia Giadina,Claudia,Roberta(punkers)e le altre..mi siete mancate tantissimo!!!!ora ke sono tornata dovete aiutarmi a recuperare il tempo perduto e raccontarmi le ultime cose successe qui...sono tornata carica e adoro ancora più di prima,per quanto possibile,Kirsten e Sandy!!!intanto ora mi leggerò tutti i post per mettermi un po' in pari,anche se il telefilm nn lo perdo mai e mi scaricherò tutti i video ke avete fatto.Ah,a proposito Giada,l'ultimo video ke hai fatto è STRASTUPENDO!!spero vi faccia piacere il mio ritorno,un bacio grande a tutteeeeeeeeeeeee:D
Oh mio dio tesoro non sai quanto sono contenta che sei ritornata!!! :houra: :houra: :houra: :houra: :houra:
Mi sei mancata tantissimo, DAVVERO! Grazie per i complimenti al video anche se sarebbe ora ne facessi di nuovi cavolo...devo mettermi sotto :linguacci !!! Spero di sentirti presto!
Un bacione GRANDISSIMO :mf_cupid: !!!!
!!!**roby**!!!
02-10-2006, 20:14
io nn conosco quasi nessuno ma mi trovo benissimo quindi ti dico bentornata!!
uuuuuuuu Carlyyyy tornastiiii finalmenteee :lol:
sono stracontentaaa che riuscisti a ritornareeee ci sei mancata molto direi :kiss: :kiss:
carlycasoni
03-10-2006, 16:22
neanche io t conosco ma se t sei iscritta al forum dei kandy non puoi essere che una grande!!!!!
grazie a tutte per il bentornato!!Ah,Claudia,ieri mi sono immersa nella lettura delle storie ke hai scritto su kelly e peter e ti faccio i miei più grandi complimenti perchè sono a dir poco stupende e troppo realistiche!!mi ci sono persa per 20 minuti..mi raccomando,continuale ke io le aspetto con ansia!!magari ci fosse veramente una storia tra i nostri amori!!bacio
Totorina
04-10-2006, 13:01
Bentornata ^______^!!!!!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it