Visualizza la versione completa : Kandy Day
MarissaXever
03-10-2006, 17:41
Ragazze ho notato che nella sezione Breakfast è stato aperto un topic per decidere un giorno dedicato totalmente alla coppia Seth/Summer, il Breakfast Club Day quindi pensavo che magari anche noi potremmo decidere un giorno da dedicare ai nostri mitici Kandy!!! Se non vi piace la proposta potete chiudere il topic... non c'è problema!
sai che ci stavo pensandoa nche io giiusto ieri...
mi hai preceduto di pochissimo!
anche a me piace quest'idea!
Ottima idea!! Ma che giorno scegliere........?
Ottima idea!!! Il problema è che giorno scegliere!!!!
Già....Vi viene in mente qualche data citata in qualche episodio? A me solo S. Valentino visto che Kirsten l'adora, ma è già una festa a parte e sarebbe troppo scontato!
Klementina
03-10-2006, 22:13
Bella idea :D brava!!! Si ora l'unico problema è scegliere il giorno...
Totorina
04-10-2006, 12:57
Che ne dite di un giorno che sta a metà tra il compleanno di Kelly e Peter?? ^___^
dunque anche io stavo cercando se magari in qlc puntata accennano a qlc data ma nulla....nn mi viene in mente niente...e giustamente Mel S Valentino è troppo scontato....è 1 festa a parte....
Klementina
04-10-2006, 14:09
Se sapessimo la data in cui si sposarono.... porcaccia la miseria!!!
Pero' forse cn qlc calcolo possiamo arrivarci piu o meno...kissa!!
che bella qst idea!!Uddio,sarebbe bellissimo la data in cui si sono sposati...:wub:
Già, l'episodio in cui festeggiano l'anniversario è l'ottavo della season 2, "The power of love". Era passato da poco Christmukkah (che è l'episodio 6) quindi siamo sicuri che è dopo Natale.
Già, l'episodio in cui festeggiano l'anniversario è l'ottavo della season 2, "The power of love". Era passato da poco Christmukkah (che è l'episodio 6) quindi siamo sicuri che è dopo Natale.
si si infatti cm idea del loro matrimonio è ottima
anche se dovremmo fare qualche calcolo.. cmq cm ragionamento Mel è giusto.
Klementina
04-10-2006, 15:10
Allora è dp Natale... poi qlc altro calcolo :D , il giorno di San Valentino veniva dp del loro anniversario o prima? nn mi ricordo tantissimo :blink
Totorina
04-10-2006, 15:19
si è vero, il ragionamento fila!!!
Klementina
04-10-2006, 15:23
Avete visto, piano piano arriviamo a una data... nn precisa forse, ma ci stiamo almeno cn il mese :D
MarissaXever
04-10-2006, 15:37
Veniva dopo... parecchio dopo San Valentino è nella 12 "Il club dei cuori solitari" e viene di Sabato, e nel film inoltre nella 13 Kirsten accenna a Sandy che Max Bloom l'ha cercato circa 2 settimane prima (nella puntata 10 "Il complice"), mentre Marissa sempre nella stessa puntata dice a Summer di stare con Alex da meno di due settimane... nella nona non si accenna niente riguardo a quanto tempo sia passato dall'anniversario di Sandy e Kirsten però dovrebbe essere una settimana... quindi sono arrivata dopo tanti calcoli ad una conclusione, se l'anniversario era di Giovedì la data era 20 Gennaio,se era di Sabato allora era 22... ho messo tutte e 2 le opzioni perchè dal film non si capisce molto bene se l'anniversario dei Kandy è il giovedì o il sabato (quando c'è la festa al Bait Shop)comunque penso che sia il giovedì...:houra: spero che i miei calcoli siano giusti... anche perchè non è che sia un genio in matematica anzi quella materia esaurisce tutte le mie forze!!:ahia:
Totorina
04-10-2006, 16:15
Grande Mari *___*
Comunque i Kandy rendono dolce anche la matematica :laughing: :laughing: :laughing:
Ragazze comunque ho visto bene ed è proprio giovedì 20 Gennaio.... Allora è deciso? Kandy Day=20 Gennaio? ^___^
MarissaXever
04-10-2006, 16:33
Grazie mille Totorina... io penso che il 20 Gennaio andrebbe benissimo... adesso aspettiamo il parere delle altre...
grandeeee *____* come hai fatto?!?! uddiooo io non c capivo nulla..
ma cmqqqq okkk peffettissimo x me : 20 Gennaio :wub:
ovviamente se siete pure voi d'accordo..
Ah io mi sono persa in tutti quei conti che avete fatto!!!!!!!
Cmq il 20 verrebbe di sabato....! A me andrebbe benissimo!
Brave!! Ottimo il 20 gennaio!! :D :D
bello il 20 gennaiooo!!
grande Mari nn so coem tu abbia fatto!!
grandissima!!!
x fetto!
allora lo segno nel calendariooooo
KANDY DAY 20 GENNAIOOOOO
MarissaXever
04-10-2006, 19:40
Grazie mille... dopo un po' di calcoli ce l'ho fatta, ci ho messo più o meno mezz'ora... e meno male che mi ricordavo bene quelle puntate altrimenti avrei dovuto rivederle tutte!!!
Totorina
04-10-2006, 19:52
Sei una piccola genietta ^__^
Mo faccio qualche banner per ricordare il 20 Gennaio come Kandy Day *__*
Klementina
04-10-2006, 21:53
Il 20 Gennaio è perfettisimoooo :D
Poi è solo 5 gg dp il mio comple...ke bellezza!!! :wub:
Cmq toto, nn vedo l'ora di vedere i tuoi lavori per ricordare il 20 Gennaio come il Kandy Day :D
Sei una piccola genietta ^__^
Mo faccio qualche banner per ricordare il 20 Gennaio come Kandy Day *__*
Uhhhhhhhhhh non vedo l'ora di vederli !!!! :houra: :houra: :houra:
Totorina
05-10-2006, 16:20
Ciccine mie, eccomi qui come promesso!!! :D
One:
http://img151.imageshack.us/img151/1276/kandyday1ry6.gif
http://img151.imageshack.us/img151/1276/kandyday1ry6.gif
Two:
http://img464.imageshack.us/img464/2859/kandyday2en3.gif
http://img464.imageshack.us/img464/2859/kandyday2en3.gif
Three:
http://img135.imageshack.us/img135/5228/kandyday3hw9.gif
http://img135.imageshack.us/img135/5228/kandyday3hw9.gif
E ora mettete pure quello che preferite nella firma :D
Grazie Toto gentilissimaaaaaaaaaa!!!!!!
MarissaXever
05-10-2006, 16:39
Grazie mille!!! Sono fantastici come sempre....
Mettetene uno nelle vostre firme KANDY FANS!!!
Totorina
05-10-2006, 16:59
Grazie Ragazze!! Anche io direi di metterli tutte nella firma...
PS Cla la tua nuova firma è stupenda *_*
Lo aggiungo alla firma MOLTO VOLENTIERI! Grazie!!!
che belluuuuu amolaaaaa *______*
stupendiccimooo veramenteee :wub:
cmq ragasse io nn credo che lo metto.. nella mia firma nn stà granchè..
ma lo tengo nel mio cuoreee :mf_cupid:
oddio raga,nn so cm avete fatto a fare tt quei calcoli,ma il 20 gennaio è un giorno perfetto!!!E toto,i banner sn fantastici!!
Totorina
06-10-2006, 13:11
Grazie Arwyyy ^__________^
carlycasoni
06-10-2006, 13:57
è un po' ke nn vengo sul forum..ideona plendida quella del kandy day..e il 20 gennaio è perfetto coi tuoi calcoli..ke figata anke i lavori!!
carlycasoni
06-10-2006, 13:58
i lavori d grafica intendo..scusate,penso le cose a volte ma nn mi rendo conto ke nn le scrivo!!
Totorina
06-10-2006, 15:19
Tranquilla!!! è colpa dei Kandy :XD:
ci fanno sempre sbandare :laughing: :laughing:
i lavori d grafica intendo..scusate,penso le cose a volte ma nn mi rendo conto ke nn le scrivo!!
Vai Carly metti anche tu il bannerino nella tua firma per il Kandy day! :mf_cupid:
Grazie Arwyyy ^__________^
ma prego :kiss:sn veramente fantastici!!soprattutto quello che hai messo tu nella firma!!
FedeDory
07-10-2006, 12:09
Anch'io nn venivo da un sacoo!!! che forte...soprattutto i calcoli assurdi d marissa... potresti fare la detective... ma in che consiste il kandy day??
dunque il kandy day è semplicemente 1 giorno "commemorativo" dei nostri adorati piccioncini!!
possiamo così "festeggiarli" facendo qls cosa a partire da lavori di grafica magari che ne so poesie boh DAVVERO qls cosa!!
FedeDory
09-10-2006, 16:04
wow che bello ora penso a qualcosa... mmm....
roberta81
18-10-2006, 16:08
ma che figataaaaaa......avete avuto un'idea stupenda!!!
20 gennaio...................
Totorina
20-10-2006, 19:20
ma che figataaaaaa......avete avuto un'idea stupenda!!!
20 gennaio...................
UHHH Roby sheiiii tornataaaaaa :mf_cupid:
Ma quanto ci sei mancata???:pianto: :pianto:
tantissimooooooooooooo!!!!!!!!!
fra pocooooooooooooooooooooo
si insomma meno di 20 gg, ma si avvicinaaaaaaaaaaa!!!
sarà la nostra giornata e la LORO !!!!
hihi
MarissaXever
04-01-2007, 11:45
E io nn ho ancora preparato niente!!!! E ho da fare i compiti!!! Ma cavolo... eppure lo sapevo!!!! Quanto sn imbranata!!! Mi metterò al più presto al lavoro!!!
il 20 gennaio si avvicina S_S)
Il 20 Gennaioooo si avvicinaaaaaaaaaaa......
Siiiiiiiiiiii il Kandy Day si avvicinaaaa!!!!!!
carlycasoni
18-01-2007, 09:36
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! la ricorrenza dei nostri amoriniiiiiiIi!!!!!!!!!!!!
Klementina
18-01-2007, 14:18
Raga io purtroppo il 20 Gennaio nn ci sarò... percio anke se in anticipo, vi auguro un Kandy Day bellissimoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :D
Un bacione grande :kiss:
MarissaXever
18-01-2007, 14:37
-2
Non vedo l'ora!!
MarissaXever
18-01-2007, 19:50
Allora so che nn dovrei... che il Kandy Day è fra 2 giorni... ma nn ce la faccio più ad aspettare... quindi ecco il mio video per festeggiare la nostra coppia preferita!!!!!!!
http://www.megaupload.com/?d=QMLNIQG0
Spero che nn dia problemi a scaricare... mentre lo facevo, pensavo a voi e sorridevo, perchè pensavo alla vostra felicità come alla mia il giorno di festa dei nostri tesorucci...la canzone che ho usato è "Cathedral" dei "Jump Little Children", io me ne sono subito innamorata appena l'ho sentita e penso che anche a voi piacerà...
Anche se in anticipo quindi nn mi resta che augurarvi Buon Kandy Day...
(daltronde così la festa durerà di più...)
MarissaXever
18-01-2007, 19:51
Oggi mi sto incasinando... scusate il triplo post non l'ho fatto apposta...
!!!**roby**!!!
18-01-2007, 20:11
Non vedo l'ora di vederlo... però che palle non me lo fa scaricare xk dice che il sito è sovraccarico... devo aspettare... sigh... Non vedo l'ora di vederlO!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAA :XD:
ODDIUUU ODDIU S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) *cry* *cry*
la songa è stupenda :pianto:
oddiu :pianto: :pianto: :pianto: sto ancora tremando :pianto: :pianto:
è qualcosa d PEFFETTO S_S) S_S)
quando mentre che lui bacia Rebecca.. e lei Carter.. cn quelle scene in bianco e nero :pianto: :pianto:
tt le scene lente e quegli effetti :pianto:
madò m è venuta la nostalgiaaaaaaaaa :pianto: :pianto:
CMQ :XD: nn ho WORDE da aggiungere xkè è troppo.. troppo S_S)
braviccimaaaaaaaa :kiss:
a sto punto v auguro un buon kandy-day :wub: anche se siamo in anticipo :XD:
ps. purtroppo nn potrò escogitare nessun videu :pianto:
da un periodo il mio movie makero è morto :XD: :pianto:
!!!**roby**!!!
18-01-2007, 23:14
uffi perchè solo a me non lo fa scaricare???????????????:pianto:
se hai tempo mary puoi caricarlo tipo su rapidshare???? Ti prego... voglio troppo vedere questo video...
A me dice di installare la toolbar altrimenti non fa andare avanti.....Non potresti x caso caricarlo su yousendit? Non vedo l'ora di vederlo!!!!!! :D
!!!**roby**!!!
19-01-2007, 13:38
anche a me dice la stessa cosa... se riesci a metterlo su un altro sito ci faresti felicissimeeee!!!
MarissaXever
19-01-2007, 14:22
Ok si appena posso lo carico su un altro...solo che ade devo andare... lo faccio dopo!!
video perfetto!! complimenti!!!
Ok si appena posso lo carico su un altro...solo che ade devo andare... lo faccio dopo!!
Grazie 1000!!!!
!!!**roby**!!!
19-01-2007, 18:35
grazie mary!!!!!!
uuu S_S)Mary!!!!S_S)
Troppo bellishimishimishimo questo videuzzo S_S)
in anticipo si,ma è troppo stupendissimo S_S)
mi sono venuti i lucciconi,a ricordare tutti i loro momenti,
sia quelli belli,sia quelli brutti(cm quando Sandy bacia Rebecca :mha:)
Sei stava bravishimishima S_S):wub:
:kiss:
MarissaXever
19-01-2007, 22:06
Grazie ragazze per i complimenti... volevo che questo video fosse perfetto... e ne sono soddisfatta... devo soprattutto ringraziare tutte voi e CoopSum Chic che mi ha ispirato con un suo video di Ryan e Marissa con la stessa songa!!
Video stupendo Mary !!!!!!! WOW DAVVERO FANTASTICO!!!!!
carlycasoni
19-01-2007, 23:22
...uddio devo aspettare fino a lunedi x scaricarlo...non so cm farò!!!sarà bellissimo, appena lo vedo t ricopro d complimenti!
beh è mezzanotteeeeeeeeeee!!!
quindi BUON KANDY DAY a TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
oddio che bello finalmente è arrivato intanto vi posto 3 lavoretti li ho fatti magari ne farò degli altri domani...in + sn riuscita afer anche 1 video anche se avevo poco materiale....lo posto appena si carica
ecco i bannwer e ancora buon kandy day a tt!!!
domani mi dedicherò ad 1 commento bello e profondo adesso sn troppo stanca!!
http://www.megaupload.com/?d=LNWS4HO1
eccoloooooooooooooooooooooo!!
buona visdione!!!
spero vi piaccia!!!
la canzone è perfettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Scarico subitissimoooooo !!!!!!!!
MarissaXever
20-01-2007, 14:56
Scarico subito anche io!!! Buon Kandy Day a tutte amole!!!!!!!!!! :mf_cupid: :mf_cupid: Finalmente la festa dei miei tesori....... è arrivata!!!!Sto caricando il video su Gigasize e nel frattempo vi posto dei banner e degli avatar che ho fatto :mf_cupid: :mf_cupid:
eeee finalmento è arrivatooo l atteso giorno :lol:
BUON KANDY DAY TESORE MIE S_S)
ecco feci qualke lavoretto x voi..
(visto che il mio movie makero è morto davvero :XD:)
Grazie per i lavoretti.......fantastici!!!!!
MarissaXever
20-01-2007, 16:30
Ecco qui il video... l'ho caricato anche su Gigasize
http://www.gigasize.com/get.php/309828/Senza_nome0001.wmv
VI è PIACIUTO IL MIO VIDEO??
CMQ RAGAZZE LAVORI BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
!!!**roby**!!!
20-01-2007, 16:47
Allora prima di tutto BUON KANDY DAY A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I vostri lavori sono a dir poco favolosi complimentissimi... grazie mille mary lo sto scaricando adesso il tuo video... appena lo vedo commento subito!!!! Cla vorrei troppo vedere il tuo video ma megaupload mi da problemi... se poi avrai tempo puoi caricarlo anke tu su un altro sito?? sono sicura che sarà stupendo!!!!!!!!!!!!! Complimenti a tutte!!!!!! E Buon Kandy Day!!!!!!!!!!
mary ho visto il tuo video.... Non ho parole!!! Bellissimooooooo bravissima!!!
CLAAAAAA belliccicciccimo videuuuu :wub:
S_S) anche la canzone adattissima :pianto:
complimentiiiiiiiiii :kiss:
MarissaXever
20-01-2007, 18:18
oh scusa cla pensavo di avere commentatoe invece no... sono proprio imbecille!!! Scusami... cmq il video è bellissimo cm tutti i tuoi lavori... sei mitica ma questo già lo sai no?? Scusami ancora per nn aver commentato subito!!!
Sorry se non ho commentato ma son l'unica che non riesce a scaricarli! :blink Megaupload non va (mi dice di scaricare la toolbar) e l'altro non carica.... :udiu:
MarissaXever
20-01-2007, 19:08
Neanche con Gigasize scarica Mel??
Oddiu ragazze,scusate il ritardo,ma oggi internet nn è andato per tutto
il giorno :mha:
comunque,nn è ancora passato il 20 e quindi ne approfitto per augurare un
BUON KANDY DAY A TUTTE VOI
e alla nostra coppia preferita,che ci ha fatto piangere,ridere,divertire e amare :wub:
Claudia,ho visto anche il tuo di video S_S)sei stata bravissima S_S)
e bravissime a tutte voi per gli splendidi banner dedicati a questo giorno :wub::kiss:
Neanche con Gigasize scarica Mel??
All'inizio non partiva, ogni volta che finiva il countdown ricominciava da capo chiedendomi di ri-inserire altre 3 lettere. Poi riaprendo la pagina explorer è partito ma mi chiedeva + di un'ora x scaricarlo quando di solito la connessione al lavoro è velocissima. Xò domani ci riprovo da casa, inizio il download appena mi collego così anche se ci dovesse mettere un'ora non c'è problema!! ;) :D
VI è PIACIUTO IL MIO VIDEO??
CMQ RAGAZZE LAVORI BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Cla l'ho appena visto...non ho fatto altro ke piangere :pianto: ....la canzone è a dir poco perfetta!!!! dio mio che nostalgia, ke tristezza quando non vedremo più i nostri amori insiemeeeeeeee :pianto:
te l'ho caricato con yousendit .... duro solo 7 gg!!
http://download.yousendit.com/063B8E8D5B416C43
:flowers: Grazie mille Claudia!!!!!! Lo scarico immediatamente!!!! :mf_cupid:
!!!**roby**!!!
21-01-2007, 14:34
grazie mille cla!!!! Lo sto scaricando!!! Non vedo l'ora di vederlo..
:mf_cupid: :mf_cupid: E' splendido Claudia, grazie!!!!!!!!
Le scene, la song, pure la scritta alla fine.......bellissimo!!!!!!! :mf_cupid: :mf_cupid:
!!!**roby**!!!
21-01-2007, 15:51
ho visto adesso il video... :mf_cupid: :mf_cupid:
bravissima è stupendo tutto!!!! Sei un mito Cla!!! Grazie mille!!!
carlycasoni
23-01-2007, 09:05
uddio!!!nn sn riuscita a venire x un po' sul forum e mi ritrovo un miliardo d cose bellissime!!!!
OMG OMG cla il video e i banner sono bellissimi!!!!
nn riesco a frenare le lacrime cla..il tuo video mi fa tr pensare ke tra poco nn c saranno + i nostri piccini...ps: scusate il ritardo ma..buon kandy day!
carlycasoni
23-01-2007, 09:30
punky ho usato uno dei tuoi banner come firma..nn ho resistito, era tr bello!!! spero nn t dispiaccia!
punky ho usato uno dei tuoi banner come firma..nn ho resistito, era tr bello!!! spero nn t dispiaccia!
ma nooooo Carly anziii :lol:
m fà troppo troppo piacere che t sia piaciuto S_S)
davvero S_S)
roberta81
25-01-2007, 10:34
oddioooooooo....qualcuno m deve aiutare,nn riesco a scaricare i 2 video che avete fatto x il Kandy Day!!!please,passatemeli....?
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it