Visualizza la versione completa : le reti di incontri
mi riferisco a tutte quelle pubblicità
cerchi AMICI? cerchi nuove conoscenze?
sono ovunque sti cosi che ti permettono di incontrare gente nuova
ora mi domando
perchè non scrivono semplicemente
vuoi scopare? ti mettiamo in contatto con un partner occasionale!
cioè se no, è pubblicità ingannevole
anche perchè, chi cazzo cerca AMICI?
Porsche Cayenne Turbo S Fan
04-10-2006, 16:43
bah nn so in fin dei conti per gli amici cè msn e gli amici te li fai anke sui forum...
Principe Marco
04-10-2006, 16:45
Perchè se lo mettono esplicitamente non vengono inseriti negli annunci.
Penso sia così.
Quante volte Le Iene han chiamato numeri "cerchi amici?" quando poi ti deviavano a telefoni 899 o cmq erano Hot Line.
Principe Marco
04-10-2006, 17:04
c'hai ragggione pure tu
Minchia. Io c'ho semprrrrre tropppppro raggggione.
ora mi domando
stronzate, solo stronzate
Smoking Bianco
04-10-2006, 17:54
Vabbè posso chiudere vero? :XD:
no
che cazzo fai?
io ero serio
cioè
volevo un'opinione sullo scambiare il sessuale con l'amicizia
era questo il celato significato del topic
lo so, sono complesso
X^2=-1
minchia devo smetterla di bere
Smoking Bianco
04-10-2006, 18:04
lo so, sono complesso
X^2=-1
Lo sai che questa battuta è da classico sfigato studente di ingegneria, che nel quarto d'ora di pausa dopo tre ore di Analisi, continua a parlare con il prof. della trasformata di Lagrange? :XD:
no ma una volta me ne hanno raccontata una portentosa:
"Siamo a una festa di fine anno dei logaritmi; tutti ballano e si divertono in discoteca, pure sen(x) e cos(x) (la tangente no perché è un po' montata...) hanno accantonato per una volta le inimicizie e ballano allegramente sui cubi, quand'ecco che si nota, in un cantuccio, un povero 'e alla x' che piange solo soletto. Ecco che ln(x), il capo dei logaritmi (log10(x) è stato cacciato perché s'incasinava con le derivate), va da lui e gli dice: 'Su, vieni a ballare, unisciti a noi...' e lui: 'No, no...'; 'Ma su, dai, integrati!' e l'altro: 'Tanto cosa cambia?"
PORTENTOSA
Smoking Bianco
04-10-2006, 18:18
no ma una volta me ne hanno raccontata una portentosa:
"Siamo a una festa di fine anno dei logaritmi; tutti ballano e si divertono in discoteca, pure sen(x) e cos(x) (la tangente no perché è un po' montata...) hanno accantonato per una volta le inimicizie e ballano allegramente sui cubi, quand'ecco che si nota, in un cantuccio, un povero 'e alla x' che piange solo soletto. Ecco che ln(x), il capo dei logaritmi (log10(x) è stato cacciato perché s'incasinava con le derivate), va da lui e gli dice: 'Su, vieni a ballare, unisciti a noi...' e lui: 'No, no...'; 'Ma su, dai, integrati!' e l'altro: 'Tanto cosa cambia?"
PORTENTOSA
:XD: Ma quanto sei idiota? :XD:
dai
ora dimmi che non fa ridere!
AVANTI!
AlessandroOC
05-10-2006, 12:49
magari fa ridere
ma a voi studenti d'ingegneria dalla mente torta
perfect_crime
05-10-2006, 13:40
ora mi domando
lascia parlare una pubblicitaria va :cool1:
Uno. Fanno leva su tutte quelle persone che ancora non conoscono il meraviglioso mondo di internet ma che vagamente hanno sentito parlare di chat e che quindi non vogliono essere da meno. e scrivono messaggini a più non posso alla modica cifra di 1 euro o più a sms ricevuto.
Due. si beccano migliardate di soldi perchè ormai son tutti servizi in abbonamento e se tu fai la cazzata di rispondere ad uno di questi...sei finito. Non ne uscirai mai più.
Tre. come disse il saggio principe...offrire sesso via pubblicità, seppur a gratis è assolutamente illegale.come è illegale pubblicizzare gli alcolici facendo capire che se li bevi ti ubriachi o un energizzante che se lo prendi ti fa saltare più in alto.
Smoking Bianco
05-10-2006, 14:51
lascia parlare una pubblicitaria va :cool1:
Uno. Fanno leva su tutte quelle persone che ancora non conoscono il meraviglioso mondo di internet ma che vagamente hanno sentito parlare di chat e che quindi non vogliono essere da meno. e scrivono messaggini a più non posso alla modica cifra di 1 euro o più a sms ricevuto.
Due. si beccano migliardate di soldi perchè ormai son tutti servizi in abbonamento e se tu fai la cazzata di rispondere ad uno di questi...sei finito. Non ne uscirai mai più.
Tre. come disse il saggio principe...offrire sesso via pubblicità, seppur a gratis è assolutamente illegale.come è illegale pubblicizzare gli alcolici facendo capire che se li bevi ti ubriachi o un energizzante che se lo prendi ti fa saltare più in alto.
Nn si è capito una mazza di quello che volevi dire... :XD:
perfect_crime
05-10-2006, 15:03
Nn si è capito una mazza di quello che volevi dire... :XD:
:XD: fottiti!
traduzione per ebeti.
uno:sfruttano i deficienti come te con tanta voglia di chattare per spennarli facendogli credere che è una chat come quella di internet
due:essendo servizio abbonamento ti fottono tutti i soldi in un nano secondo
tre:è illegale pubblicizzare sesso. come è illegare pubblicizzare una sbronza come è illegale pubblicizzare tutto ciò che è dopante.
cmq
per alessandro oc
quelle barzellette
non fanno ridere manco per il cazzo eh.
Smoking Bianco
05-10-2006, 19:30
come è illegale pubblicizzare gli alcolici facendo capire che se li bevi ti ubriachi.
Questo nn mi era tanto chiaro :blink
Me lo rispieghi? :huh: Perchè è illegale? :huh:
Principe Marco
05-10-2006, 19:39
"Bere una birra e poi guidare.
No no no non si può.
Si che si può.
Che si può faaare, c'è una gran novità.
Drive, drive, drive, drive, drive beer.
Tanto gusto, alcool GIUSTO!!"
perfect_crime
05-10-2006, 20:04
un superalcolico non lo puoi pubblicizzare dicendo che ti fa ubriacare o che ha una gradazione alcolica alta. Questo è illegale. devono puntaresu altri plus per vendertelo. e devono sempre aggiungere la frase "bere con moderazione" altrimenti multina!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it