Visualizza la versione completa : Spooners Day !!!!!
Ryangirl
06-10-2006, 17:15
Carissimi spooners,
visto k negli altri 2 fan club (breakfast clubber e kandy) si sn prodigati nel cercare un giorno in cui "celebrare" i loro beniamini...io diko xk nn lo facciamo anke noi???
nn so se c sia già un topic ksì o se lo "SPOONERS DAY" sia già stato fissato...cmq se ksì fosse autorizzo a kiudere qst topic....
se invece un topic ksì nn c fosse e il gg nn fosse ankora stato fissato m piacerebbe k voi tt (spooners e nn) scriviate k gg v picerebbe scegliere km SPOONERS DAY...c vorrebbe un gg signifikativo x la coppia R&M...dite voi...
poi magari si potrebbe fare un sondaggio km nella sezione breakfast...
kikkakia
07-10-2006, 14:16
l'avevo notato ankio!!!
ryangirl io sn cn te!!! ci sto!!! è giusto dedicare una giornata a loro :wub: :wub:!!
miss wixen
07-10-2006, 14:23
wow è una bella idea,ke ne dite del 9 settembre? visto ke nella puntata n9 si danno il primo bacio e visto ke è la puntata di inizio anno sicuramente si è svolta in settembre:ok:
Benjamina
07-10-2006, 14:38
secondo me dovrebbe essere o il 9 gennaio (1.09) oppure il tre marzo (3.03)!! cmq io sn cn te ryangirl!!:59: :bacio
Ryangirl
07-10-2006, 14:51
ok raga io inizio a segnare qst date....e fra un pò faremo un sondaggio...speriamo k rispondano in numerosi!!!
che bella cm idea!!cn un pò di calcoli possiamo arrivare al giorno in cui si sn baciati x la prima volta o in cui l'hanno fatto x la prima volta...
Ryangirl
07-10-2006, 15:04
ok!!!! allora io opterei x il primo bacio...oppure qnd s sn dtt ti amo x la prima volta...
MarissaXever
07-10-2006, 15:31
Allora forse è meglio la prima volta che si sono detti ti amo, il 30 gennaio(quando lo dice marissa) o il 31 (alla festa di capodanno) ... perchè per le altre date non abbiamo riferimenti precisi e feste... a meno che... qualcuno sa qual'è la data del Ringraziamento in America perchè forse così con un po' di calcoli si potrebbe arrivare alla data del primo bacio!
vale&vale
07-10-2006, 15:33
siiiii.....bellissimo...ci stavo pensando anche io ad aprire un topic x lo SOPNERS DAY:mf_cupid: :mf_cupid: ...io voglio partecipare assolutamente!!
secondo me il giorno adatto sarebbe il giorno in cui si sono dati il primo bacio:bacio ....potremo iniziare a spargere la voce tra i fan spooners
=CoopSum Chic
07-10-2006, 15:42
anke io ci stooo!wow!!!!
:XD:
cmq una data...potrebbe essere il loro primo bacio assolutamente!!!
dopo tt le volte ke ci hanno provato e nn se lo sn mai dati va celebrato qnd cisn riusciti!!
Ryangirl
07-10-2006, 17:06
bè allora facciamo il gg del primo bacio!!!! spargete la voce fra tt gli spooners e nn!!!
MarissaXever
07-10-2006, 17:48
Sì ma si dovrebbe decidere una data precisa altrimenti come facciamo a sapere quando festeggiarli?!
Ryangirl
07-10-2006, 17:57
allora io ho letto k il gg del ringraziamento è il quarto giovedi d novembre in america...qnd potremmo basarci su qnd cade la festa kst anno e scegliere quel gg...voi k ne dite???
ryan e marissa 4ever
07-10-2006, 17:58
io vi posso far sapere il giorno del ringraziamento che non è male cm giorno a me vabbene anche capodanno quando hanno detto ti amo anche il 9 settembre non è male non riusciamo a risalire al primo incontro vero.
il giorno del loro primo bacio!!!!!
è il + bello... è li ke sn nati gli spooners!!!!! :wub:
MarissaXever
07-10-2006, 18:11
Se mi date 2 minuti faccio qualche calcolo e vi faccio sapere!!
Ryangirl
07-10-2006, 18:13
ok!!!!
MarissaXever
07-10-2006, 18:19
Allora ho fatto un po' di calcoli: il loro primo bacio è di sabato, ed è il primo sabato dopo l'inizio della scuola quindi dovrebbe essere a settembre inoltrato... ma c'è una data precisa per quando inizia la scuola in America?(tipo 1 settembre o intorno al 15).
Altrimenti dovremo scegliere una data simbolica...
*Roby88*
07-10-2006, 18:34
la scuola in america dovrebbe iniziare il primo settembre... almeno quando ho fatto l'anno in america era così... perciò...
Porsche Cayenne Turbo S Fan
07-10-2006, 18:51
eccomi,presente pure io c sto per lo spooners day.Secondo me nn dovremmo scegliere un giorno festivo xkè cmq si festeggia già la festa e mi sembra inutile festeggiare due cose lo stesso giorno.Io direi al primo bacio perchè la prima volta del ti amo è stata a capodanno,la prima volta che l'anno fatto nn mi sembra così importante cm data.Questo ovviamente è solo un mio suggerimento :D
MarissaXever
07-10-2006, 18:52
Se la scuola inizia il 1 settembre e se prendiamo in considerazione che la prima stagione di OC è ambientata nel 2003(a Capodanno gli amici di Hailey festegiano a casa Cohen l'arrivo del 2004) il primo sabato dell'anno scolastico è il 6 settembre quindi quella è anche la data del 1° bacio di Marissa e Ryan!!
Porsche Cayenne Turbo S Fan
07-10-2006, 18:55
giusto!
io sono per la data del primo bacio (ma festeggerei fino a Capodanno!)
kikkakia
07-10-2006, 19:09
a me sarebbe piaciuto il 30 gennaio...
memorabile il TI AMO!!! :wub: :wub: :wub:
molto più importante di un bacio e di una scopata :wub: :wub: :wub: :wub:!!!!
decidiamolo insieme però!
=CoopSum Chic
07-10-2006, 19:20
ecco l'idea grazie a ciana
si potrebbe fare a capodanno :XD:
lo so nn staremo qua su internet a capodanno ma potremmo festeggiarli il giorno seguente qll prima...insomma intorno a fine dicembre
xkè la corsa di ryan x arrivare dalla sua bella giusto in tempo è memorabile!!!c'è anke nella mia firma!!!
bè cmq anke il primo bacio va bene anke se si fara' confusione x la data precisa...
kikkakia
07-10-2006, 19:37
il 31 è già la festa di capodanno.....nn possiamo fare lo spooners day lo stesso giorno!!
perderebbe di valore :mha: dev'essere un gg "libero"
cm ha detto summ schik in torno alla fine di dicembre....
ale-la-pazza1
07-10-2006, 19:57
Ci sono anche io per lo Spooner Day ^_^
Che ne dite invece del giorno del primo incontro :)
io direi di farlo il 31 gennaio alla festa i capodanno qualla è una giornata da ricordare per sempre
Ryangirl
07-10-2006, 21:19
ok allora io prendo in considerazione qst date e faccio il sondaggio : 1 sett-6 sett (primo bacio), 31 dic -30/31 genn (primo ti amo)...ok??
vale&vale
07-10-2006, 21:19
si va bene..ma vicino alle date..metti anche il giorno a cui si riferisce la data!
ryan e marissa 4ever
07-10-2006, 23:50
ma il primo ti amo è a capodanno il 31 dicembre non gennaio e poi potremmo calcolare il giorno del primo incotro oppure di tijuana è da li in fondo he vengono gli spooners e poi abbiamo il giorno in cui inizia scuola
Ryangirl
08-10-2006, 00:02
facciamo una kosa...k altrimnti c litighiamo (e nn ne vale la pena) scegliamo il gg del primo bacio??? ok???
MarissaXever
08-10-2006, 09:50
Per me va bene!
Monicao.c.
08-10-2006, 09:57
anke sec me il gg del primo bacio
kikkakia
08-10-2006, 10:33
ok allora io prendo in considerazione qst date e faccio il sondaggio : 1 sett-6 sett (primo bacio), 31 dic -30/31 genn (primo ti amo)...ok??
ma il primo ti amo se lo sono detti il 30/31 dicembre...nn il 30 gennaio :mha:
anche secondo me va benissimo il loro primo bacio,perchè è da lì che sn nati gli spooner e qst splendida coppia e poi vorrei fare tanti complimenti a MarissaXEver x i calcoli che ha fatto,cosa che io nn sarei mai riuscita a fare :XD:
vale&vale
08-10-2006, 12:43
anche secondo me va benissimo il loro primo bacio,perchè è da lì che sn nati gli spooner e qst splendida coppia e poi vorrei fare tanti complimenti a MarissaXEver x i calcoli che ha fatto,cosa che io nn sarei mai riuscita a fare :XD:
allora ke giorno è stato scelto??
Ryangirl
08-10-2006, 12:59
quello del primo bacio....dobbiamo sl scegliere se il 1 o il 6 sett...
allora la puntata in cui si sn dati il primo bacio è stata trasmessa in america il 5 novembre
potete verificare qui
http://www.imdb.com/title/tt0362359/episodes#season-1
quindi se dobbiamo scegliere quell'evento bisognerebbe basarci su quella data
MarissaXever
08-10-2006, 16:37
Grazie mille Arwen's per i complimenti!!
Io direi che lo Spooners Day dovrebbe essere il 6 settembre cioè il 1° sabato dopo l'inizio della scuola (in America l'1 settembre che nel 2003 capita proprio di lunedì)
Grazie mille Arwen's per i complimenti!!
Io direi che lo Spooners Day dovrebbe essere il 6 settembre cioè il 1° sabato dopo l'inizio della scuola (in America l'1 settembre che nel 2003 capita proprio di lunedì)
:groupwave :groupwave :kiss: secondo me il 6 va bene,voi che dite?
kikkakia
08-10-2006, 17:02
:mha: sì ma così non possiamo festeggiarlo...quest'anno......
Benjamina
08-10-2006, 18:40
anke x me va bn
vale&vale
08-10-2006, 19:07
:mha: sì ma così non possiamo festeggiarlo...quest'anno......
infatti..:mha:
Ryangirl
08-10-2006, 19:33
è vero qst anno nn poxiamo festeggiarlo....allora il 5 novembre??? qnd la puntata è andt in onda in america??
Benjamina
08-10-2006, 19:36
x me va bn comunque
Ryangirl
08-10-2006, 19:41
ok allora faremo un sondaggio...
!!!**roby**!!!
08-10-2006, 20:14
giusto!!!! bisogna festeggiare tutte le coppie!!!!!!!!!!!!! ank per me vanno bene tutte le date!!!
kikkakia
08-10-2006, 20:21
non ci sto capendo fuori niente....
Ma qualunque cosa si faccia di là voi ce lo copiate???:laughing:
vale&vale
09-10-2006, 11:53
Ma qualunque cosa si faccia di là voi ce lo copiate???:laughing:
ke centra:XD:...anche noi dobbiamo festeggiare:mha:
e comunque se la nostra data si baserà sul primo bacio sarà molto più sensata di quella dei bc che se non sbaglio si basa su un'icrocio di date tra quelle di nascita di adam e rachel (che non corrispondono quindi a quelle di seth e summer e non hanno alcun legame con il telefilm!)
SPOONER FOREVER
e comunque se la nostra data si baserà sul primo bacio sarà molto più sensata di quella dei bc che se non sbaglio si basa su un'icrocio di date tra quelle di nascita di adam e rachel (che non corrispondono quindi a quelle di seth e summer e non hanno alcun legame con il telefilm!)
SPOONER FOREVER
vale&vale
09-10-2006, 13:03
SPOONER FOREVER
quotoooooooooooooooooooo al 100%:mha: :mha: :mf_cupid: :mf_cupid:
kikkakia
09-10-2006, 15:29
non litighiamo per queste futilità :mha:
ci manka solo questo :XD:
i BC hanno avuto questa bellissima idea di pensare ad una data per festeggiare i loro tesori...e insiame hanno deciso in base a che cosa.
noi abbiamo COPIATO la loro idea cambiando data, ovviamente :XD:, secondo un criterio differente.
non mi pare proprio il caso di giudicare la loro scelta.
Ryangirl
09-10-2006, 15:32
appunto...io nn voglio k nascano rivalità....k già d kasini in qst forum c'è ne sn tnt nn mettiamoci anke noi a litigare.....
Ryangirl
09-10-2006, 15:33
Dimenticavo!!!! C'è Il Sondaggio X Decidere Lo Spooners Day!!! Andate A Votare Numerosi!!!!
miss wixen
09-10-2006, 15:42
SPOONER FOREVER
:O_o: ke gente strana ke c'è in giro
kikkakia
09-10-2006, 15:52
:O_o: ke gente strana ke c'è in giro
:XD: :XD:
non stupirti troppo miss :XD:
miss wixen
09-10-2006, 16:25
:XD: l'ho detto sl xkè mi sembra un'offesa x noi bc ,lo ha detto cm se voi spooner foste i migliori (quando invece nn c'è nessuna differenza)
MarissaXever
09-10-2006, 16:48
Io sono spooner ma ti quoto al massimo Miss Vixen... anche perchè l'idea è partita da voi quindi vi dobbiamo ringraziare, non litigare! Sbaglio o siamo tutti fan di Oc?! E allora dobbiamo essere tutti uniti!!
kikkakia
09-10-2006, 16:49
sì infatti!
miss vai trà ;)
comunque io l'avevo precisato anke prima ;)
Ryangirl
09-10-2006, 17:02
si appunto miss...io l'idea l'ho presa da voi!!!
miss wixen
09-10-2006, 17:33
ragazze ma a me nn ha dato fastidio lo sponer day anzi è giusto ke ci sia,mi ha dato fastidio quello ke ha detto ciana sul giorno ke abbiamo deciso noi bc. cmq ho votato ankio visto ke sn una neosponer :XD:
stooooooop!
parola alla difesa!:laugh:
guardate che non volevo essere così polemica come mi avete ritratto...intendevo solo difendere gli spooners da chi diceva che non siamo altro che copioni...come possiamo essere copioni se voi scegliete un giorno che riguarda due attori (adam e rachel)e non i due personaggi come noi (Ryan e Marissa)?
certo non nego che almeno voi ce l'avete la possibilità di sovrapporre storia dei protagonisti con quella degli attori visto che Adam/Seth e Rachel/Summer stanno insieme (e noi purtroppo no.:pianto: ..a parte i fontomontaggi di ben e mischa insieme)
ma rimane il fatto che abbiamo usato dei criteri diversi ed è oggettivo che se verrà scelta la data del primo bacio essa sarà strettamente collegata al telefilm.
ok?:hideingbh
e guardate che a me i bc piacciono e proprio per questo mi ha stupito la data scelta per il loro day
ryan e marissa 4ever
10-10-2006, 23:42
ma il gg del primo incontro nessuno lo sa calcolare
MarissaXever
11-10-2006, 14:33
Non ci sono riferimenti! A meno che qualcuno non sappia il giorno del compleanno di Summer!
vale&vale
19-10-2006, 15:12
allora si è deciso qualcosa?????
infatti,qnd ci sarà lo spooners day??
il sondaggio termina il 26 ottobre, quindi fino ad allora dovete aspettare.
e guardate che a me i bc piacciono e proprio per questo mi ha stupito la data scelta per il loro day
La cosa è semplice: è stato proposto un sondaggio, si è votato... si è deciso per il 20 ottobre. Punto. L'idea dell'unire i compleanni di Adam e Rachel non mi andava a genio all'inizio, non a caso l'ho proposta per un Adchel Day, ma si è deciso cmq per il 20 Ottobre. Pazienza, ma è andata benissimo così. Come primo anno è andato benissimo e ne sono felice:XD: Buona fortuna, :bacio
ale-la-pazza1
26-10-2006, 22:34
Allora qual'è stato eletto Spooner Day?
il 5 novembre!!!!!!!!!!! :wub:
Ryangirl
26-10-2006, 22:47
è STATO ELETTO IL 5 NOVEMBRE!!!! POSSIAMO DARE IL VIA AI PREPARATIVI PER I FESTEGGIAMENTI!!!!!
vale&vale
27-10-2006, 15:05
wooow nn vedo l'ora
:XD:e adesso cm faccio la firma?:XD:
:laughing: :laughing: :laughing:
la cs è seria cm la facciamooo????
dai,abbiamo ben 9 giorni per pensarci...su cn la vita :XD:
veronika13
27-10-2006, 22:19
wooow nn vedo l'ora
Neankio....finalmente il 5 novembre potrò festeggiare ryan e marissa!!!:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
c vuole capodanno!!! s festeggia a capodanno....!
qnd s dicono t amo! 1 ti amo secondo me, se detto col cuore, puo significare molto d piu di fare l'amore o darsi 1 bacio..no???
vale&vale
28-10-2006, 18:20
c vuole capodanno!!! s festeggia a capodanno....!
qnd s dicono t amo! 1 ti amo secondo me, se detto col cuore, puo significare molto d piu di fare l'amore o darsi 1 bacio..no???
ormai è già stato decisoooooooooo
ormai è già stato decisoooooooooo
quoto :XD:è un pò tardino ormai :XD:
cmq raga,il giorno si avvicina!!Ma bisogna aprire un nuovo topik o scriviamo in qst?
MarissaXever
04-11-2006, 17:33
Io dico di aprire un nuovo topic!
Benjamina
04-11-2006, 21:20
si infatti meglio uno nuovo... ki lo apre??
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it