PDA

Visualizza la versione completa : Conti che non tornano!!!

FedeDory
09-10-2006, 16:08
Ragazze.... a meno che io abbia sbagliato qualcosa a me i torni non tornano.... allora.... Jimmy e Kiki si sono lasciati perchè aveva messo incinta Julie no?? Ma allora in pochissimi giorni KIki avrebbe dovuto conoscere Sandy, sposarlo e farci un figlio visto che Seth e Marissa hanno la stessa età....Però nella seconda serie Sandy e Kiki festeggiano 20 anni di matrimonio no???? mentre Seth ha 17 anni quindi dovrebbero essere stati sposati per tre anni senza avere figli... :blink
Cosa sbaglio??? E' da un po' che c ragiono.... Aiutoooo

Totorina
09-10-2006, 16:53
Da quello che ho capito io Jimmy e Kiki si erano già lasciati da un bel pò, infatti Sandy l'ha conosciuta a 20 anni, Solo Jimmy è stato costretto a sposare Julie perchè era incinta... ma questo non ha niente a che fare con Kiki :P

MarissaXever
09-10-2006, 16:53
Questo è uno dei tanti misteri di OC... anch'io lo avevo notato e ci ho pensato un po' su ma sono arrivata alla conclusione che questo è stato un errore di Josh, poi nella prima stagione si dice anche che Sandy e Kirsten sono sposati da 17 anni mentre l'anno dopo festeggiano i 20 anni di matrimonio!!

Mel77
09-10-2006, 19:05
Penso sia come dice Totorina....Jimmy e Kirsten non si sono lasciati xkè lui ha messo incinta Julie, quello è successo quando già Kiki stava con Sandy.

!!!**roby**!!!
10-10-2006, 13:32
anke secondo me è così!!! jimmy ha sposato julie xk lei era incinta ma jimmy e julie stavano già insieme e anke kiki e sandy stavano già insieme!!! quello che nn torna è da quanto sono sposati kiki e sandy...infatti nella prima serie dice che sn sposati da 17 anni e nella seconda festeggiano 20 anni di matrimonio!!!! mah... avranno sbagliato nella prima serie a dire che erano sposati da 17 anni credo!!!

Mel77
10-10-2006, 13:38
Si, probabilmente Josh voleva fare un episodio sull'anniversario, e avrà pensato ke festeggiare 20 anni di matrimonio fosse + "importante" di 18...Dimenticandosi del "17" della prima serie.

Totorina
10-10-2006, 15:12
Si, probabilmente Josh voleva fare un episodio sull'anniversario, e avrà pensato ke festeggiare 20 anni di matrimonio fosse + "importante" di 18...Dimenticandosi del "17" della prima serie.
Ahahahaha grande come sempre Mel :D
:laughing: :laughing:

Mel77
10-10-2006, 18:45
;) :laughing:

FedeDory
11-10-2006, 19:05
ok grazie..... cmq sono perplessa.....nn è affatto chiaro....