Visualizza la versione completa : Incidente Mortale
Porsche Cayenne Turbo S Fan
09-10-2006, 15:55
ragazzo diciottenne appena presa la patente chiede la Maserati al padre per festeggiare la patente con gli amici.
Parte da casa, passa a prendere 2 amici, e si lancia in una corsa folle che si spegne ben presto contro SUV Lexus. Morti tutti e tre sul colpo.
che ne pensate?
kikkakia
09-10-2006, 15:57
penso ke il figlio è stato un scemo a kiedere la maserati al padre
e ke il padre è più imbecille del figlio x' gli ha permesso di utilizzarla.
questo penso
penso ke il figlio è stato un scemo a kiedere la maserati al padre
e ke il padre è più imbecille del figlio x' gli ha permesso di utilizzarla.
questo penso
Penso la stessa cosa.
Cmq cazzo,contro un SUV non hai speranze :XD:
09-10-2006, 16:12
ok,però anke il figlio poteva evitare di andare ad alta velocità appena presa la patente.Io sn convinto che hai ragazzi di 18 anni ,che hanno preso la patente,non devono guidare auto di cilindrata superiore hai 1.6 fino ai minimo 21 anni
galadriel
09-10-2006, 16:20
(e adesso chi lo riprende facendogli notare che quell' "hai" è troppo presente ingiustificatamente in tutto il post?)
09-10-2006, 16:22
grazie,ora ho corretto
kikkakia
09-10-2006, 16:24
ha aggiunto un H di troppo :mha:, capita.....
comunque, bisogna avere anke un pò di coscienza
e capire dove sta il pericolo......
colpa al 80 per cento del figlio e al 20 del padre.
hai 18 anni. se sei un cretino non è solo colpa dei tuoi genitori.
e cmq che c'entra il SUV lexus?
veronica
09-10-2006, 16:42
colpa al 80 per cento del figlio e al 20 del padre.
hai 18 anni. se sei un cretino non è solo colpa dei tuoi genitori.
quoto..............
Principe Marco
09-10-2006, 16:58
Che il padre è un coglione.
E il figlio, purtroppo per lui, il doppio.
Chissà se andrà nel Limbo.
Che il padre è un coglione.
E il figlio, purtroppo per lui, il doppio.
Chissà se andrà nel Limbo.
bah, nel limbo nn ci andrà, li ci vanno coloro i quali hanno abilmente evitato le iposcrisie della religione cattolica... ergo nn sono di certo COGLIONI :XD:
cmq, io direi, il padre è un beota in primis
due, il figlio è tanto incoscente quanto idiota
tre, le scuole guide danno la patente a cani e porci, ho visto una ragazza fare tutto l'esame in prima e al momento del parcheggio ha preso un lampione... risultato PROMOSSAAAAA ............
09-10-2006, 17:09
:laughing: a be quello è poco ma sicuro,cè certa gente che la patente se la deve solo sognare
Principe Marco
09-10-2006, 17:30
bah, nel limbo nn ci andrà, li ci vanno coloro i quali hanno abilmente evitato le iposcrisie della religione cattolica... ergo nn sono di certo COGLIONI :XD:
No, vabbè.
Era una battuta collegata alla questione del Limbo.
Magari Lui abbuona e lo manda lì.
Poi tutti con l'indulto in Purgatorio.
Il punto è.
Le macchine o le moto più performanti finiscono sempre nelle mani sbagliate.
Infatti solo i ricchi epuloni posso permettersele. Il problema è che non hanno il manico. Invece quelli che sanno guidare non se le possono permettere. è tutto sbagliato.
In più, farei notare come per le moto ci siano limiti di età per la potenza del mezzo.
Per le auto no.
Perchè?
Come può un neopatentato poter guidare ad esempio un Lamborghini Gallardo da 450 CV?!?!
Robe da matti.
E cmq rimane il fatto.
Che gli automobilisti son tutti delle teste di cazzo.
Troppe distrazioni.
Rilassati.
Musica a palla.
Telefonini.
Sigarette.
Donna di fianco che "ravana".
Colpi di sonno.
In moto non puoi distrarti.
Certo.
Puoi lasciarti prendere la mano.
Ma hai sempre gli occhi sulla strada.
Fate voi.
Diciamo che in tal caso il proverbio "tale padre, tale figlio" calza a pennello.
Il padre cretino sì ma il figlio peggio, insomma a 18 anni dovresti distinguerti da tuo padre.
La fregatura è che in giro di gente così ce n'è tanta, troppa.
secondo me è tutto sbagliato il sistema patenti.
dovresti guidare ciò che si è in grado di gestire. ci vorrebbe una specie di patente a livelli.
e poi non c'entra il fatto di dare una Lambo in mano a un 18enne, un vecchio di 80 anni ricchissimo che si vuole togliere uno sfizio è forse meno pericoloso del 18enne?
dico che succede
mi dispiace per loro
perfect_crime
10-10-2006, 10:37
Se si usasse un pò più di cervello e si pensasse più alla sostanza ci sarebbero meno sboroni sulle strade.
AlessandroOC
10-10-2006, 19:32
ragazzo diciottenne appena presa la patente chiede la Maserati al padre per festeggiare la patente con gli amici.
Parte da casa, passa a prendere 2 amici, e si lancia in una corsa folle che si spegne ben presto contro SUV Lexus. Morti tutti e tre sul colpo.
che ne pensate?
una famiglia di ricchi idioti
Maserati, Lexus... ma era nel bergamasco?
10-10-2006, 19:50
nn so me lo hanno spiegato degli amici, nn mi hanno detto dove è successo
Dr Marty
10-10-2006, 19:54
il fatto del makkinone o del padre ke l'ha prestata al figlio è solo un caso..
un ragazzo può andare a sbattere anke con una cinquecento perkè anke la 500 va a 120all'ora(credo) e se si sbatte a quella velocità ci si fa male..la miglior istruzione è la cosa + inutile...ci vorrebbero + controlli però di conseguenza limiti di velocità adeguati e non modello pedone
perfect_crime
10-10-2006, 19:54
una famiglia di ricchi idioti
Maserati, Lexus... ma era nel bergamasco?
facilissimo :XD:
anche se di maserati in ste zone non se ne vedono...
AlessandroOC
10-10-2006, 20:03
il fatto del makkinone o del padre ke l'ha prestata al figlio è solo un caso..
un ragazzo può andare a sbattere anke con una cinquecento perkè anke la 500 va a 120all'ora(credo) e se si sbatte a quella velocità ci si fa male..la miglior istruzione è la cosa + inutile...ci vorrebbero + controlli però di conseguenza limiti di velocità adeguati e non modello pedone
giustissimo
60 all'ora è una velocità molto più che sufficiente per ridurre l'auto in poltiglia.
perfect_crime
10-10-2006, 20:10
giustissimo
60 all'ora è una velocità molto più che sufficiente per ridurre l'auto in poltiglia.
però è anche vero che se è una 500 è molto più facile che ci lasci le penne.
Il mio ex-ragazzo (ebbene sì stavo con uno sborone :mha: ) all'età di 20 anni (aveva la patente da uno scarso) si è schiantato in autostrada a più di 230 km, però era infagottato dentro un audi A8 e tra fortune, santi in paradiso e palle varie non si è fatto un graffio.
però io una cosa me la chiedo.
perchè costruiscono auto tanto potenti che raggiongono velocità da circuiti se tanto comunque il limite è di 130? A che pro fare una macchina che arriva ai 300 quando non la potrai mai tirare a tale velocità se non infrangendo tutto il codice stradale?
Dr Marty
10-10-2006, 20:15
perkè secondo l'uomo avere la makkina ke va veloce può sostituire la gara del ki ha il pisello lungo ke si fa da bambini...orgoglio e vanità..
ok,però anke il figlio poteva evitare di andare ad alta velocità appena presa la patente.Io sn convinto che hai ragazzi di 18 anni ,che hanno preso la patente,non devono guidare auto di cilindrata superiore hai 1.6 fino ai minimo 21 anni
cmq nn la rispetterebbero sta regola
pensa sl ke ai neopatentati nn è permesso andare oltre i 90 su quelle strade eppure ci vanno
il problema è la irresponsailità del padre e del figlio
chiarachi
10-10-2006, 20:56
il problema è che se uno non vuole schiantarsi non va oltre i limiti, e se non ha il controllo della macchina e lo sa, va piano
cioè in tutte le cose ci vuole un po' di responsabilità. è vero che bisognerebbe porre delle restrizioni di cilindrata per neopatentati (e secondo me anche anziani, come diceva non so chi), però basterebbe anche solo guidare con responsabilità e attenzione
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it