Visualizza la versione completa : Sono Basita!!!!!
RAGAZZE,SONO APPENA VENUTA A CONOSCENZA DI UNA NOTIZIA KE MI HA FATTO ANDARE IL SANGUE AL CERVELLO!!!QUEI MENTECATTI DI ITALIA1 HANNO DECISO DI SOSPENDERE OC DALLA PRIMA SERATA PERCHE' DOMENICA SCORSA HA RAGGIUNTO,COME DICONO LORO,"IL SUO MINIMO STORICO" DI ASCOLTI.QUINDI,INTANTO LA PUNTATA DELLA PROSSIMA SETTIMANA E' CANCELLATA,E LE ALTRE,FORSE ANDRANNO IN ONDA IN SECONDA SERATA NN SI SA BENE QUANDO!!ORA,VABBE' KE LA MAGGIOR PARTE DI NOI LE HA GIA' VISTE IN INGLESE,O CHI HA MEDIASET PREMIUM,LE HA VISTE IN ITALIANO DA LI',MA CMQ IL PRINCIPIO KE CANCELLANO OC,MI HA TFATTO ROPPO INNERVOSIRE!!!!MA COME SI FA AD ESSERE COSI' DEFICIENTI??????????????GRRRRRRRRRRRR,DEVO TROVARE UN MODO X SCARICARE LA RABBIA..:chair: :chair: :chair:
MarissaXever
10-10-2006, 15:30
Ci stai prendendo in giro!! Non è possibile!!! In seconda serata no!! Dobbiamo reagire fare qualcosa!!! Se si continua di questo passo allora non ci faranno vedere neanche la quarta stagione!!! Non ci credo, non ci credo!!
era meglio se era uno scherzo ma purtroppo è la verità,e bisogna fare una megaprotesta contro quegli idioti!!!:chair:
anchiu lessi qst notizia.. ma ragasse ancora nn è sicurissimo al 100 %
cioè può essere che stanno dicendo al solito delle balle :XD:
bè staremo a vedere su..
Ma che ingiustizia....................Ho letto lamentele riguardo i dati auditel su vari siti, ma hanno poco da lamentarsi se lo danno prima sul digitale terrestre!!!!
Insomma, pensateci: chi ha il digitale se l'è visto, altri se lo scaricano da internet in inglese, altri compreranno i dvd....ha poco senso ke uno che l'ha già visto su digitale e su internet se lo riguardi anche su Italia1!!!!
Ok, noi "malate" lo facciamo :laughing: , ma chi non è fan ma solo uno spettatore non si guarda una serie 2 volte! E poi: la domenica sera?? Quando chi può ancora esce prima di ributtarsi in un weekend di scuola o lavoro?! Andiamo!!!!
Se mediaset ha voluto guadagnarci mandandolo sul digitale, ora non si lamenti se perde altrove!!!!!! :mha: :mha: Non può sempre spillarci soldi e poi pretendere! :mha:
:censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2
Ma che ingiustizia....................Ho letto lamentele riguardo i dati auditel su vari siti, ma hanno poco da lamentarsi se lo danno prima sul digitale terrestre!!!!
Insomma, pensateci: chi ha il digitale se l'è visto, altri se lo scaricano da internet in inglese, altri compreranno i dvd....ha poco senso ke uno che l'ha già visto su digitale e su internet se lo riguardi anche su Italia1!!!!
Ok, noi "malate" lo facciamo :laughing: , ma chi non è fan ma solo uno spettatore non si guarda una serie 2 volte! E poi: la domenica sera?? Quando chi può ancora esce prima di ributtarsi in un weekend di scuola o lavoro?! Andiamo!!!!
Se mediaset ha voluto guadagnarci mandandolo sul digitale, ora non si lamenti se perde altrove!!!!!! :mha: :mha: Non può sempre spillarci soldi e poi pretendere! :mha:
ti quoto alla grande Mel la penso esattamente come te..
cmq è 1 cosa orribile questaaaaa
;) ;) Speriamo lo capiscano.............
Totorina
10-10-2006, 22:42
Già speriamo... come sempre anche io sono d'accordo con voi u_u
ma ke vuoi ke capiscano!!loro capiscono solo il modo x spillarci più soldi possibile come dicevi te Mel..:bhu: :censored2
carlycasoni
11-10-2006, 16:49
ma sono supidi o fanno finta???hanno guadagnato un capitale col digitale quest'anno solo grazie ad OC ed ora nn permettono lalla gente di vederlo sui canali pubblici?..ma sono scemi!!!!
FedeDory
11-10-2006, 19:15
nn ci credoooooooooo cercherò d parlarne a qualcuno d influente.... :laughing:
Klementina
11-10-2006, 21:19
E' andata, a qnt pare è ufficiale.... so' proprio idioti!!! :dry:
Nooooooooooooooooooooooooooo :pianto: :pianto: :pianto:
ma ca****..................dove si legge? Si può protestare da qualche parte?
I have no words..:bhu: :censored2
Era pure su un giornale stamattina (così mi ha detto una mia amica), Titolo: "Mediaset cancella la terza stagione di O.C."
quindi nemmeno spostato, proprio cancellato...........?
...L'inimitabile SeTh...
12-10-2006, 16:32
tengono in onda un reality show stupido come pupe e secchioni e cancellano o.c.....mah...la mente dei berlusconi è proprio vuota....
!!!**roby**!!!
12-10-2006, 16:45
concordo... sn sconvolta! nn tutti hanno mediaset premium e nn tutt regalano soldi a berlusconi così cavoli... io ne ho viste molte scaricate ma neank tutte xk nn ho potuto scaricarle e volevo vederle su italia 1!!! spero cambino idea al più presto...
MarissaXever
12-10-2006, 16:45
tengono in onda un reality show stupido come pupe e secchioni e cancellano o.c.....mah...la mente dei berlusconi è proprio vuota....
sì hai pienamente ragione!! In tv ora ci sono solo schifezze e se prima almeno l'accendevo per guardare Oc adesso non so più che farmene!!
...L'inimitabile SeTh...
12-10-2006, 16:51
....io nn capisco perche abbiano fatto una cosa cosi stupida....intasiano le reti mediaset.....
oddiooo noooo :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
pureeee cancellatooo :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
!!!**roby**!!!
12-10-2006, 20:54
nel forum ho letto da qualche parte che forse a novembre la manderanno ma dalle 20 alle 21... ma niente è sicuro! che rabbia
Addirittura a novembre?? E nel 2012 no???? ma vadano al diavolo!
Ho scritto a Mediaset oggi, a questo link:
http://www.mediaset.it/brand/italia1/programma/schedaprogramma_757.shtml?form_17
Ma che maledetttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! sono dei bastardi infami a toglierlo totalmente...piuttosto potevano metterlo in seconda serata!!!!!!!
ke sono dei cretini,questo nn lo mette in dubbio nessuno,però io su sorrisi e canzoni ho visto ke domenica prossima in programmazione c'è oc..dal punto in cui lo abbiamo lasciato..cioè puntata 12 in prima serata come al solito..boh..spero ke abbiamo cambiato idea perchè sennò intaso mediaset di e-mail!:chair: :chair: :chair:
!!!**roby**!!!
13-10-2006, 14:21
ma quand'è uscito tv sorrisi e canzoni? cmq mi sa che nn c'è xk guardando la guida tv del sito di mediaset x domenica c'è in programma la pupa e il secchione e nn c'è traccia di oc... speriamo lo diano però e che abbiano cambiato idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Totorina
13-10-2006, 15:10
Per quello che mi riguarda ci perderanno loro e basta...
Che assurdità u_u
veronica
13-10-2006, 16:58
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: NON POSSONO
...L'inimitabile SeTh...
13-10-2006, 17:03
aspetteremo impazzientemente....
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it