PDA

Visualizza la versione completa : °La Finestra Di Fronte°

^FRAgolina^
15-10-2006, 16:31
caio a tutti ragazzi!sono francesca e ho deciso di postare questa mia fan fiction, principalmente perchè è domenica e non ho nulla da fare,e poi anche perchè in fondo è abbastanza accettabile!
l ho scritta pensando alla mia amica beatrice,in arte =SETHtheBEST=,che altro non fa che parlarmi di adam e tenermi informata sul mondo di O.C!è colpa sua se sono mentalmente deviata!
quindi mia cava bolla di sapone,qsta ff la dedico a te!(ora puoi anke metterti a piangere per l emozione!)
bando alle ciance e buona lettura!:irvine: :irvine: (troppo figo sto smile!)
primo capitolo!
Il vento caldo entrava dispettoso dalla finestra della cameretta,muovendo le tende rosa trasparenti.
Sul lettone a baldacchino tre ragazze ridevano divertite…
"ahhaha e quando lui è passato e l ha guardato quasi sbavando?"ricordò Francesca sdraiandosi a pancia in giu e buttando pugni sul materasso per il troppo ridere.
Dall altra parte del letto anche Jessica che si stava mettendo lo smalto sulle unghie del piede non potè far altro che seguire l amica in quella risata sporcandosi un dito di smalto rosso
"ah ah ah divertente…"disse Beatrice,il soggetto in questione,guardando scettica le due amiche ridere di lei. Sfogliava con non curanza una rivista di moda lasciando vagare,regolarmente,il suo sguardo fuori dalla finestra,alla villetta di fronte.
"dovresti almeno provarci"disse seria Jessica
"a-a-a-a fare cosa?"chiese imbarazzata Beatrice portandosi una ciocca dei lunghi capelli dietro l orecchio
"a parlargli stupidina!"intervenne Francesca piazzandole in faccia un bel cuscino
"ci ho provato tante volte…mi blocco…e lui non sa neanche che io esista…"
"è impossibile cicci!sei la sua vicina di casa!"costatò jessika chiudendo il vasetto contenente lo smalto e incominciando a soffiare sulle unghie.
"beh forse sa chi sono…e cioè quella che lo spia da una finestra…"
"oddeo ti sei fatta sgamare?"chiese allibita fra
"seh…e più volte!"le rispose sconsolata lei
"e,e..cioè,e lui come ha reagito?"domandò curiosa je
"ma che ne so!ero cosi inibita che non ho mai fatto caso all espressione di disgusto del suo volto!è già tanto che non mi abbia ancora denunciata per spionaggio…"
"ma va là!che per me gli fa anche piacere…"
"fra?a te farebbe piacere che qualcuno ti osservasse mentre sei in reggiseno e mutandine?"
"oddeo era nudo?"chiese maliziosamente jessika…
"beh nudo nudo no…ma era in boxer…oh my god sembro una maniaca!"
"bea!facciamo scambio di casa subito? t imploro!"disse Francesca inginocchiandosi sul letto e congiungendo le mani
"ma piantala tu!"Jessica le buttò un peluches addosso
"ehy non toccate la mia lady violett!"tuonò Bea stringendo forte a se quel cavallino di peluches viola che lei tanto adorava e lanciando occhiate minacciose alle due ragazze che intanto si mandavano linguaccie.
Ben presto si fece sera e le due fanciulle salutarano l amica con un bacio sulla guancia e una pacchetta sul culo da parte di Francesca.
Beatrice rimase ancora a guardarle andare via sulla porta di casa,sorridendo nel vedere che come da copione stavano litigando per via della cintura di sicurezza!succedeva sempre cosi,Francesca non voleva mai metterla poiché sosteneva che le probabilità di fare un incidente erano scarse dato che dovevano percorrere un breve tragittio per arrivare alle loro case che si trovavano a soli quattro isolati dalla sua .
Alzando gli occhi al cielo bea si chiese quando quelle due avrebbero deciso di utilizzare ciò di cui dio aveva tutti munito: le gambe!
Poi si richiuse la porta alle spalle e sospirando sali le scale in marmo per raggiungere la sua camera;ancora una volta era rimasta sola in quella grande villa.
erano rare le volte in cui i suoi genitori erano a casa dato il lavoro che ricoprivano,e i contatti con loro erano ridotti alle poche telefonate che le facevano quando trovavano il tempo.
Una volta raggiunta la camera andò a chiudere la finestra dalla quale ora arrivava un frddo venticello.
Non resistette però a lanciare un occhiata rapida alla sua finestra…da essa provenivano le note di una canzone sconosciuta,la luce era accesa e lui se ne stava seduto a terra con le gambe incrociate e con in mano un album da disegno e una matita.
Beatrice rimase ancora una volta incantata a osservarlo,non si era mai interessata cosi tanto ad un ragazzo,lui l affascinava terribilmente e ogni volta trovava difficile ordinare ai suoi occhi di smettere di guardarlo…
Il ragazzo alzò lo sguardo dal foglio e lo andò a posare sulla figura della ragazza che dalla inestra di fronte lo osservava,le sorrise debolmente mandandole un saluto;lei imbarazzatissima però chiuse velocemente la finestra mormorando tra se è se”sono una stupida!”
spero vi piaccia!aspetto tanti bei commenti... soprattutto uno...

=SETHtheBEST=
15-10-2006, 16:53
ora mi posso commuovere vero? :pianto: :pianto: :pianto:
che bel capitolozzo!! e poi lo sai ke x me le tue ff sono tutte mitike!!
bravaaaaaaaaaaaa :ok: ;)

kikkakia
16-10-2006, 21:58
complimenti :ok: :ok:

♥♪Mi|3y♥♪
17-10-2006, 13:24
belliccima complimentixximi!!

smartgirl
18-10-2006, 14:32
stupendaaaaa!!!! continua così!!!! :D

^FRAgolina^
19-10-2006, 13:35
uh sn felice che almeno qualkuno la legga...eheheh anke se siete ankora pochi...cmq posto il secondo capitolo!buona lettura!;)

“beaaa svegliatiiiiiiiiiiiiiiii”
Erano le otto e mezza del mattino e la povera ragazza fu svegliata dalle urla assordanti delle sue due amiche.
Francesca saltellava sul suo letto,mentre jessika commetteva il peggior crimine che si potesse mai compiere di prima mattina:aprire le persiane e spalancare la finestra.
Un freddo venticello mattutino si fece ben presto sentire nella stanza,cosicché bea fu costretta a tirare un po’ più su le coperte mugugnando con ancora gli occhi chiusi a causa dei i raggi del sole che quasi l accecavano, un simpatico”maledette,la pagherete!”
“su su forza forza che sta mattina data la tua pigrizia ti tocca affrontare una sfida!”
“una sfida?”sbadigliò Beatrice mettendosi a sedere sul letto ormai rassegnata al fatto che si dovesse alzare
“si!cava!una sfida col tempo!infatti ti restano solo 10mminuti per prepararti!non vorrai fare tardi il primo giorno di scuola?”chiese je ironica portando le mani sui fianchi e guardando l amica con aria interrogativa…
“il primo giorno di scuola?”bisbigliò…”il primo giorno di scuola…MERDA IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA”urlò precipitandosi giù dal letto e correndo verso l armadio
“occhio a nn finirci dentro!potresti perderti!”disse con tono ironico fra riferendosi al caos che regnava li dentro.
Velocemente la ragazza riusci a indossare una gonna rosa fino al ginocchio,una polo bianca e delle ballerine semplici dello stesso colore;raccolse i capelli in un alta coda di modo che i suoi occhietti furbi e birichini fossero più visibili a tutti,stese un leggero velo di lucido sulle labbra e poi afferrando la borsa nella quale era solita portare i libri si precipitò giu per le scale montando poi finalmente in macchina…
La je alla guida della sua nuovissima geap parlottava felice con la fra che le stava accanto,questa volta con indosso la cintura di sicurezza…
Bea dal sedile posteriore guardava sognante fuori dal finestrino;il braccio, posato sul ginocchio dell abbronzata gamba accavallata, sosteneva la testa,ancora poche ore e l avrebbe visto..chissà se quest anno sarebbe riuscita a parlargli…

=SETHtheBEST=
19-10-2006, 13:51
"chissà se qst anno sarebbe riuscita a parlargli..." eeeee kissàààà si scoprirà tutto nella prossima puntata!! :XD:
brava Fraaaaaaaaa!!! :bacio

^FRAgolina^
01-11-2006, 14:32
buona lattura!:bacio

bea camminava con fare distratto per i corridoi del grande liceo della Harbor,quella che era una delle più importanti scuole della contea...studenti allegri e felici di essersi ritrovati le passavano accanto tutti eccitati di riprendere i corsi,lei, cercando di non far cadere la pila di libri che teneva tra le braccia si chiedeva ancora una volta se alla prima ora avesse storia o filosofia...con questi pensieri che le invadevano la mente s incamminava verso l aula nella quale si sarebbe tenuta la lezione,ma improvvisamente qualcuno le andò bruscamente addosso facendole perdere l equilibrio e cadere a terra
"ehm...oddio...scusa,io correvo...e,si ecco,non ti ho vista...io..."
"sei un imbecille sai?ma guardare dove metti i piedi no è?è un optional x te?"brontolò la ragazza stizzita senza neanche guardare chi avesse di fronte
"si lo so sn un idiota,mi perdoni?"il ragazzo assunse un tono molto dolce e la ragazza non potè nn alzare lo sguardo per vedere chi le avesse formulato quella domanda con tanta dolcezza...non appena incontrò i suoi occhi si bloccò,il cuore prese a batterle e le parole le morirono in gola,assunse tutt un tratto un aria stupita e imbarazzata allo stesso tempo
"oddio è lui..."pensò sbalordita
"devo prenderlo come un no?"chiese il ragazzo ridendo nel vedere che quella si era tutt un tratto ammutolita
"no ecco io..cioè"fece lei balbettando cercando di alzarsi
"no ma aspetta,ti do una mano!ammetto di essere un tantino distratto,o come mi hai appena definito tu un imbecille” Beatrice avvampò visibilmente a quelle sue parole”ma…”continuò quello”sono pur sempre un imbecille educato! " disse tendendole gentilmente una mano.
“g-grazie”riusci a dire lei sorridendo appena e afferrando la sua calda mano,poi si sistemò la gonna e si abbassò per raccogliere i libri…anche lui l aiutò…
“uhhh vedo che sta mattina hai storia!”le disse porgendole il libro”mi sa che siamo nello stesso corso,e che siamo in ritardo,mooooolto in ritardo!”
bea guardò istintivamente l orologio che aveva al polso e nn riusci a trattenere un “merda!” i due ragazzi presero a correre come dei pazzi per raggiungere l aula la cui porta era ormai chiusa.
Essendo giunti di fronte a questa aspettarono qualche secondo per ricomposi e riprendere fiato,poi l aprirono e vi entrarono…
“ma bene,il primo giorno di scuola e già in ritardo?”sentenziò la professoressa con tono severo
“ci scusi”disse timidamente Beatrice mentre invece il ragazzo rideva divertito;poi si andò a sedere nell unico banco libero in fondo,e lui fece lo stesso sedendole accanto…
“sai,non ne sono sicuro ma mi sembra di averti già vista…”bisbiglò lui avvicinandosi col viso al suo orecchio;Beatrice diventò rossa per la seconda volta in quella giornata
“ehm,si…forse perché siamo vicini di casa…”
“ah si ecco dove t ho già vista!la ragazza della finestra di fronte!” fece lui annuendo togliendosi la matita dalla bocca,mentre bea avrebbe preferito dissolversi nel nulla per la vergogna
“beh cmq piacere,io sono ADAM!”

=SETHtheBEST=
01-11-2006, 14:51
ma ke brava la fragolozzaaaaa!!
blava blava ;);)