PDA

Visualizza la versione completa : Il vero problema: l'ignoranza

°Ganza°
17-10-2006, 21:08
Possiamo stare anche fino al 3025 a disquisire su quale sia il partito più affidabile, il politico più serio, lo schieramento migliore, l'etica da rispettare ma sono e sarebbero solo chiacchiere campate in aria.

Il problema è alla base, non che lo si scopri in questo esatto momento ma sinceramente non credevo, o almeno non speravo, che la situazione fosse così drammatica.

Ho appena visto il servizio delle iene: sono esterrefatta.

Parlare del Darfour come "uno stile di vita troppo veloce che non ci appartiene"
Dire che la scopera dell'America è avvenuta nel 1800 e la rivoluzione francese nel 1400.
Non sapere quante sono le regioni in Italia.
Non conoscere neanche il nome del Papa, sparando nomi da Bonifacio a Giovanni Paolo VI.

Altro che droga, è questo il vero scandalo.

Io scappo in AFAGHISTAN! :XD:
(ridere per non piangere)

.:*GrEtUsSy*:.
17-10-2006, 21:56
....ke ci vuoi fare l'erudizione è propria di un elite accuratamente stretta e ricercata... :jexplique

perfect_crime
18-10-2006, 09:50
Possiamo stare anche fino al 3025 a disquisire su quale sia il partito più affidabile, il politico più serio, lo schieramento migliore, l'etica da rispettare ma sono e sarebbero solo chiacchiere campate in aria.
Il problema è alla base, non che lo si scopri in questo esatto momento ma sinceramente non credevo, o almeno non speravo, che la situazione fosse così drammatica.
Ho appena visto il servizio delle iene: sono esterrefatta.
Parlare del Darfour come "uno stile di vita troppo veloce che non ci appartiene"
Dire che la scopera dell'America è avvenuta nel 1800 e la rivoluzione francese nel 1400.
Non sapere quante sono le regioni in Italia.
Non conoscere neanche il nome del Papa, sparando nomi da Bonifacio a Giovanni Paolo VI.
Altro che droga, è questo il vero scandalo.
Io scappo in AFAGHISTAN! :XD:
(ridere per non piangere)
oh bè... ma secondo me sono i politici a scrivere inconsapevolmente le risposte delle pupe! Niente di più facile che sentire queste risposte all'ingresso del parlamento.
Chi è il presidente francese? Che guevara!
E in che nazione si è recato recentemente prodi? A chirac!
Lui chi è? (Da vinci) Mago merlino.

Narc
18-10-2006, 11:19
<embed src="http://www.youtube.com/v/hsYRccl4bFI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

libellula
26-10-2006, 12:02
a proposito di iene, ecco, mi viene in mente il servizio sulla droga, no... e la proposta di mettere un test per scoprire chi si fa e chi no...

il che sarebbe anche giusto, ma questo è un'altro discorso.. ed io - che, sì, a volte vivo nel mondo delle favole - nella mia mente non ci arrivo a concepire che in parlamento ci si possa pure drogare... della serie "politica, droga e rock'n'roll"...

vabbè, dicevo, vogliono mettere sto test sulle droghe, ma io mi sconvolgo per molto meno: ovvero per la loro ignoranza...

ma un test di cultura generale prima di entrarci in parlamento sarebbe un'idea tanto schifosa?!

ah già.. le leggi le fanno in parlamento, figurarsi se ne farebbero mai una che gli rema contro...

perfect_crime
02-11-2006, 15:30
carmelo! non snobbarmi! l'ho fatta io la recensione ai promessi sposi! :pianto:

perfect_crime
02-11-2006, 15:40
Carmelo non snobba nessuno.
(Lascia stare và. Cazzo avevo scritto una risposta di fuoco. Prendendomela solo con lei perchè a te ti voglio bene)
ti amo sempre!

anche se la nostra relazione è destinata alla sofferenza per i ban frequenti! addio... :pianto: