Visualizza la versione completa : Ocseries Cambia
Smoking Bianco
18-10-2006, 20:46
Data l'inesorabile conclusione a cui si sta avvicinando OC, lo staff di ocseries.com ha deciso di effettuare una piccola rivoluzione.
Il forum non tratterà più solo ed esclusivamente di OC, ma anche degli altri principali telefilm in onda in italia e negli USA.
Per i fan di OC nn c'è nulla di cui preoccuparsi perchè tutto il materiale e le discussioni saranno mantenute in toto.
Speriamo di poter riuscire a spostare qui anche i forum di lost e OTH, in modo da nn perdere nulla nemmeno di loro.
L'indirizzo non sarò più lo stesso ma www.telefilmseries.com (http://www.telefilmseries.com) e nn si sarà bisogno di registrarsi nuovamente.
Se avete bisogno di chiarimenti, chiedete pure...
Lo Staff
perfect_crime
19-10-2006, 10:31
Chiedo io!! Che son vecchia e i cambiamenti mi agitano sempre :XD:
Quindi questo indirizzo non sarà più valido? e quando sarà reso inattivo? Voglio data ora e tempo atmosferico!
Ma soprattutto... se voglio conservare i miei allegati, mp ecc ecc devo levarli per tempo da qua?
Smoking Bianco
19-10-2006, 10:36
Chiedo io!! Che son vecchia e i cambiamenti mi agitano sempre :XD:
Quindi questo indirizzo non sarà più valido? e quando sarà reso inattivo? Voglio data ora e tempo atmosferico!
Ma soprattutto... se voglio conservare i miei allegati, mp ecc ecc devo levarli per tempo da qua?
Nn si perde nulla del forum di oc, ne allegati ne mp (:shifty:). Tranquilla :XD:
Il passaggio quando avverrà sarete reindirizzati automaticamente al nuovo dominio.
Data l'inesorabile conclusione a cui si sta avvicinando OC
Non è vero, siete brutti e cattivi:tristedep
Smoking Bianco
19-10-2006, 11:42
Non è vero, siete brutti e cattivi:tristedep
Dacci una mano invece di piangere :XD:
perfect_crime
19-10-2006, 11:47
Dacci una mano invece di piangere :XD:
se vuoi io ti do una badilata! perchè se mi spariscono i pm...lo sai che sei morto, vero?
Smoking Bianco
19-10-2006, 12:17
se vuoi io ti do una badilata! perchè se mi spariscono i pm...lo sai che sei morto, vero?
Salvateli per sicurezza... C'è l'opzione!
Ora ti turba meno la home? :XD:
Principe Marco
19-10-2006, 13:07
Pensa se la Quarta Serie fa boom negli States. Continuano con la Quinta che continua ad appassionare e continueranno come Dawson's Creek.
Che sola :XD:
Smoking Bianco
19-10-2006, 13:30
Pensa se la Quarta Serie fa boom negli States. Continuano con la Quinta che continua ad appassionare e continueranno come Dawson's Creek.
Che sola :XD:
Nn credo... Quest'anno ci sono Justice e Prison Break sulla Fox che fanno sfraceli... Pe nn parlare di House...
perfect_crime
19-10-2006, 13:47
Salvateli per sicurezza... C'è l'opzione!
Ora ti turba meno la home? :XD:
ecco...capito...me li salvo! :XD:
ho ancora un certo disagio per quanto riguarda la home.. sono vecchia io!!!! Se mi sposti il posto del sale perdo l'orientamento e la voglia di vivere. figurati rivoluzionando il forum :XD:
Nn credo... Quest'anno ci sono Justice e Prison Break sulla Fox che fanno sfraceli... Pe nn parlare di House...
prison break! prison break!!! GREG! GREG! era ora che ci fosse una sezione approfondita su di loro!!! quelle di prime erano tristi un botto! speriamo crescano in fretta!
ma si va bene.. è un burdel assurdo ma ci si abitua!
Mammamia che bordello sto forum :laugh: mi ci devo abituare.
mah mi sembra un pò prematuro visto che non siamo neanche alla metà della terza serie...comunque sarà una faticaccia per voi tenere sott'occhio tutti i forum...
p.s. il fatto che sono spooner (e quindi principalmente fan di oc)rimarrà nel profilo?
summer1992
19-10-2006, 18:35
Non mi piace per niente questa situazione....Non mi piace la home page, non mi piace questo fatto che ora su questo forum non si tratterà solo o.c.......Non mi piace!
=CoopSum Chic
19-10-2006, 18:37
a me nn sembra poi una cosa cosi strana in fondo qst roba c'era nel topic telefilm,nn è ke nn c'è mai stata...
e poi mi fido di smok ;) se dice ke nn toglieranno niente riguardo a o.c. nn lo faranno
e quindi xkè allarmarsi=?=? :mha: :bye1:
Franciapesca
19-10-2006, 18:38
ma si va bene.. è un burdel assurdo ma ci si abitua!
devo quotare quello che hai detto oggi pomeriggio? :XD:
cmq sarà una rivoluzione anche per quanto riguarda la parte grafica,aspettatevi grandi cose :cool1:
mrs brody
19-10-2006, 19:40
uuuuuuuuuuuuuuuuu!U! nn c capisco più niente!!
Princ.FAVILLA
19-10-2006, 19:57
Spero che cmq non diminuiscano i fan di oc... non sarebbe proprio giusto!!!
Cmq SE NON AVRà EFFETTI NEGATIVI SU OC non è niente male questa idea!!!
chiarachi
19-10-2006, 20:11
Spero che cmq non diminuiscano i fan di oc... non sarebbe proprio giusto!!!
Cmq SE NON AVRà EFFETTI NEGATIVI SU OC non è niente male questa idea!!!
va beh ma se uno è fan di OC non vedo come un forum possa fargli cambiare idea
normanno
19-10-2006, 22:16
prima mi sono perso nel forum...
ma se una a caso (:shifty: ) è mod del forum (tanto per fare un nome) di OTH, rimande mod anche di telefilm series ??
perfect_crime
20-10-2006, 10:59
va beh ma se uno è fan di OC non vedo come un forum possa fargli cambiare idea
diaaaaa ma sei diventata arancio!!!!
adoro tutti questo!!!! :bounce:
spezza le gambe a tutti mi raccomando!
ma se una a caso (:shifty: ) è mod del forum (tanto per fare un nome) di OTH, rimande mod anche di telefilm series ??
non penso!
AlessandroOC
20-10-2006, 12:36
i cambiamenti non piacciono ma sono inevitabili
è da quando frequento Tijuana che mi chiedo "e poi noi dove andiamo quando OC finirà?"
ora lo so
Il Conte
20-10-2006, 14:21
sabrina mettiamo a posto le sezioni mancanti e poi credo che ci raduniamo x deliberare questione mod e altre cose
Share Bear
20-10-2006, 15:35
Speriamo di poter riuscire a spostare qui anche i forum di lost e OTH, in modo da nn perdere nulla nemmeno di loro.
Ho una domanda, io sono registrata su tutti e tre i forum, ma il nick è diverso, posso scegliere quale tenere? (non ho capito molto come funzionerà:XD: )
Grassie
chiarachi
20-10-2006, 16:24
Ho una domanda, io sono registrata su tutti e tre i forum, ma il nick è diverso, posso scegliere quale tenere? (non ho capito molto come funzionerà:XD: )
Grassie
credo che per ora non sia ancora stato deciso bene come funzionerà, specialmente in questi dettagli, ma appena verrà deciso sarà sicuramente comunicato
mrs brody
20-10-2006, 19:41
i miss il vecchio forummm!!!
Il Conte
20-10-2006, 20:00
chi è registrato su gli altri forum e anche su questo dovrà usare il nick di questo forum, purtroppo gli utenti non siamo riusciti ad importarli quindi i nuovo che sono solo sul forum di lost o oth dovranno registrarsi qui
normanno
21-10-2006, 00:19
se provo ad andare sul forum di lost, vengo reindirizzato qui. volevo sapere, quindi, quando verranno riportate nella sezione di lost le discussioni che erano aperte sul vecchio forum.
sabrina mettiamo a posto le sezioni mancanti e poi credo che ci raduniamo x deliberare questione mod e altre cose
ok grazie :)
Il Conte
21-10-2006, 11:08
se provo ad andare sul forum di lost, vengo reindirizzato qui. volevo sapere, quindi, quando verranno riportate nella sezione di lost le discussioni che erano aperte sul vecchio forum.
alcune discussioni ci sono già normy ovviamente rispetto ad oth è un lavoro più lungo perchè c'erano più discussioni
normanno
21-10-2006, 12:16
ma i vecchi post di lostseries quindi andranno persi?
chiarachi
21-10-2006, 13:16
ma i vecchi post di lostseries quindi andranno persi?
no, non andranno persi ma devono ancora essere trasferiti tutti
Josephine...
21-10-2006, 13:18
no, non andranno persi ma devono ancora essere trasferiti tutti
purtroppo credo di si invece... :pianto:
i topic li stiamo rifacendo...ma i post credo proprio ke andranno persi... :pianto:
aspetto conferma dai webbimaster! :XD:
normanno
21-10-2006, 13:51
purtroppo credo di si invece... :pianto:
i topic li stiamo rifacendo...ma i post credo proprio ke andranno persi... :pianto:
aspetto conferma dai webbimaster! :XD:
NOOOOO:pianto:
jos sai mica se gli utenti di lost series si sono già iscritti anche qui???
stavamo elaborando un sacco di teorie...:pianto:
Josephine...
21-10-2006, 14:19
NOOOOO:pianto:
jos sai mica se gli utenti di lost series si sono già iscritti anche qui???
stavamo elaborando un sacco di teorie...:pianto:
stiamo cercando di trasportare qui sia utenti ke post... :pianto:
speriamo bene...altrimenti dovranno registrarsi qui...
Albert_o
21-10-2006, 14:50
A me garba questo cambiamento!
C'è anche la sezione musica:D
liap1992
21-10-2006, 15:01
un pò m disp..in fondo è il forum d o.c. migliore ke c sia!xò nn fà niente in fondo è ancora meglio xk dei migliori tf si parlerà qui!
stiamo cercando di trasportare qui sia utenti ke post... :pianto:
speriamo bene...altrimenti dovranno registrarsi qui...
continuando quello ke ha detto normanno sarebbe perfetto se anke solo la sezione theories di lost fosse trasferito perkè sarebbe un peccato perdere tt
per gli utenti si potrebbero cmq convincere ad iscriversi qui anke se prima dobbiamo ricreare tt le discussioni
Quoto Boby, sarebbe davvero un peccato peredere tutti i post! Se non si riesce a trasportare tutto si potrebbe unire tutta la discussione (o almeno le parti importanti) in un unico post, so che è un lavoraccio, ma almeno non perderemmo tutto! C'erano davvero un sacco di cose interessanti su lostseries!! Per gli utenti non credo sia un problema per nessuno registrarsi anche qui no?
normanno
23-10-2006, 08:44
alcuni già si sono iscritti...
non saprei per lost ma x OTH eravamo ancora all'inizio quindi, nn sarebbe gravissimo perdere qualke post.
Cmq questa idea di unire i dìforum mi piace tanto :)
Raga è venuto benissimo!
Ora potete scrivere "Il forum migliore del mondo" non d'Italia :XD:
CHE COLORINO VERDE AVETE SCELTO????? :XD: :O_o: :O_o:
Non mi piasce.... :pianto: :pianto: :pianto:
kikkakia
26-10-2006, 13:39
complimenti allo staff ;)
stanno facendo un lavoro fantastico :ok:
Moooolto meglio blu!!! bravi!!!
AlessandroOC
03-11-2006, 19:02
visto che è ormai assodato che non siamo più sul forum di OC ma su quello più generale di Telefilm, non sarebbe meglio cambiare le voci del profilo degli utenti che compaiono accanto al messaggio?
io sostituirei il "Breakfast or Spooners" in "telefim preferito/i" e "personaggio preferito" dovrebbe essere inteso in senso più ampio e non più solo a OC.
dico male?
Il Conte
03-11-2006, 19:10
si s'hanno da fare ancora un po di modifiche
smartdust
03-11-2006, 21:33
Era tanto ke nn venivo + sul forum e mi ritrovo una rivoluzione!!! cmq sono felice, nn voglio ke questo forum, ke ho trovato e spero d trovare ancora, fantastico si perda solo x l'inesorabile piega ke sta prendendo OC...
ps: tornando alle cose serie: ki è quella ke hai in firma, Principe marco? :XD:
smartdust
10-02-2007, 16:53
Ho appena visto i banner animati per alcune delle serie. Davvero carina come idea!!!
Bellissime le icone animate x alcuni telefilm..Troppo carine!!
vale&vale
19-02-2007, 16:55
xkè nn c'è l'icona animata di THE OC?.....:XD:....il telefilm + importante
xkè nn c'è l'icona animata di THE OC?.....:XD:....il telefilm + importante
Stiamo, anzi STANNO lavorando per voi... un po' di pazienza e saranno pronte tutte le icone!
vale&vale
20-02-2007, 17:05
Stiamo, anzi STANNO lavorando per voi... un po' di pazienza e saranno pronte tutte le icone!
grazie a tt allora....
smartdust
20-02-2007, 17:51
Avrste potuto organizzare un contest per realizzare i banner animati, così vi risparmiavate la fatica(resto sul vago visto che non so chi di preciso li sta realizzando.. :XD:)
Adesso abbiamo finito i Banner grandi..
ora ci occuperemo di quelli piccoli:XD:
smartdust
21-02-2007, 21:03
Quali sono quelli grandi?? :XD:
smartdust
22-02-2007, 09:10
Si, l'avevo capito poi. Ciao
Avvengono strani cambiamenti nel forum!! :XD:
The_Ironist
06-03-2007, 16:30
Bellissima qst nuova grafica!!!!!!!!
smartdust
06-03-2007, 16:56
Mi piace la grafica nuova per quanto riguarda la pagina principale del 4um! Ad ogni modo la skin rende l'interno dei topic abbastanza confuso..
quoto smartdust. Nei topic mi sono un pò confusa......:udiu: :udiu:
Josephine...
06-03-2007, 19:25
è solo una questione di abitudine,vedrete!!! :ok:
la skin è troppo belliccima S_S)
summeretta
06-03-2007, 19:26
è un pò strana ma credo sia una questione di abitudine, infondo la verde non piaceva quasi a nessuno eppure tutti ci siamo abituati :D
smartdust
06-03-2007, 22:13
Cmq, a parte l'aspetto grafico della skin, oggi mi è apparso ben 3 volte il messaggio antiflood del fatto che non si può postare meno di 20 secondi dopo il precedente post, quando prima non avevo fatto alcun post.
Tra l'altro delle 3 volte, in 1 caso il messaggio è uscito anche se la risposta era stata aggiunta. Può essere collegato alla nuova skin questo bug?
ps: si presenta quando uso la risposta rapida.
Io ci capisco ben poco con questa grafica :XD:
Spero di abituarmi!
smartdust
09-03-2007, 07:04
Piuttosto, ora posso dire che il problema con la risposta rapida esiste davvero, e non è stato solo una caso di 2 giorni fa. Fin'ora quasi ogni volta che ho risposto tramite risposta rapida non è riuscito ad inserire il messaggio fino a che non ho fatto "Vai alla modalità avanzata" e l'ho inserito da lì..
edit: anche per questo mess è successa la stessa cosa.. :XD:
Il Conte
09-03-2007, 08:29
ho provato a disabilitare le problematiche ajax vediamo se ora va meglio
smartdust
09-03-2007, 18:00
Grazie Satana, sembra che ora funzioni.. Almeno, il messaggio precedente a questo ha funzionato! :ok:
edit: anche questo è andato bene!!! Doppio :ok:
CapitanAvena86
10-03-2007, 07:23
E' da qualke giorno ke non mi connetto,ho notato subito ke ci sono stati ulteriori cambiamenti :D!Molto carina sia la skin ke la grafica COMPLIMENTI!!!Spero di abituarmi presto al nuovo look ;)
liap1992
10-03-2007, 10:05
ank'io è da tnt k nn m connetto....
la skin è stupenda complimenti!!!
nei topic c'è un pò d confusione ma m c abituerò!!!
mrs brody
18-03-2007, 09:01
E' tutto diverso :XD: Ma i cambiamenti mi piacciono e poi tutto è molto carino :wub:
BRAVI! :D
sono stata assente x un pò anche io...
è davvero carino, tutto nuovo!! :ok:
braviiiiiiiiiiiii!! :bacio
miss wixen
20-03-2007, 18:54
l'unica cosa è ke nn c'è + quello ke taglia le firme,ce ne sn alcune enormi :udiu:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it