Visualizza la versione completa : OTH, dall'11 Dicembre, tutti i giorni alle 17.15
Josephine...
19-10-2006, 23:52
La serie è tornata ad essere trasmessa su raidue,tutti i sabato alle 16!...si inizia con le repliche della prima stagione per poi andare avanti con la seconda e terza serie inedite in Italia!
Rachel88
21-10-2006, 21:48
:ok:
a novembre dovrebbero iniziare a trasmettere la 2 tutti i giorni alle 16.50 speriamo bene :mf_popean
mercedes051777
24-10-2006, 18:04
buongiorno sapete dirmi se ci sono i torrent della prima serie in italiano
grazie
Rachel88
24-10-2006, 22:36
se ne parla qui: http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=10433
cmq gira voce ke a novembre inizia la 2 xò nn so xkè stanno facendo le replike della prima
quando finirà la prima serie
inizieranno a partire gli episodi della seconda e della terza...tutti i giorni da lunedì a venerdì su raidue
allora sicuramente nn sarà x novembre :pianto:
la odio la rai anke cn la prima serie doveva iniziare a giugno e invece.... :chair:
Rachel88
25-10-2006, 13:14
allora sicuramente nn sarà x novembre :pianto:
la odio la rai anke cn la prima serie doveva iniziare a giugno e invece.... :chair:
hai ragione :mha:
-#blue*girl#-
26-10-2006, 19:35
aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto!
che palle..c'è la juve a quell'ora!! -.-
uf..dovrò ricorrere a mysky..qualcuno mi sa dire a che punto della prima serie siamo, ora?!?
buongiorno sapete dirmi se ci sono i torrent della prima serie in italiano
nn credo in ita
aiuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuto!
che palle..c'è la juve a quell'ora!! -.-
uf..dovrò ricorrere a mysky..qualcuno mi sa dire a che punto della prima serie siamo, ora?!?
se nn sbaglio sabato fanno la 5 puntata
carotene93
29-10-2006, 16:33
sn contenta k le fanno su raidue ......sn contenta x voi!!!xk io nn le posso vedere ho il catechismo x la cresima tutti i sabati a quell'ora !!ke sfiga vero??:mha: :bhu: :pianto: :crazy: :animtrist :crybaby: dovete consolarmi xk potrei nn reggere al trauma !devo andare al catechismo invece di vedere OTH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tragedia!!!
fraaancyx93
30-10-2006, 14:28
anchio io carotene ........ma ti rendi conto ? nn è affatto giusto ..... xke nn lo fanno +come qualke tempo fa il pomeriggio tutti i giorni ? :muro:
si la 2 e 3 serie le faranno poi tutti i giorni ;)
fraaancyx93
31-10-2006, 15:49
alleluia !!!! k bello nn vedo l ' ora !!!!!:groupwave
Monicao.c.
03-11-2006, 21:18
raga quando faranno la seconda????
a ke punto siamo ora della prima?
xke me la vorrei scaricare ma nn ci sn ankora in italiano su emule:( quelle della seconda
mah quindi alle sedici su raiude...oggi me la vedo lo stesso la puntata anke se lho vista mille volte .ma cmq nn ho kapito una kosa..la seconda lhanno gia trasmessa su raidue?
xke la seconda stag nn sta su emul!!
mah quindi alle sedici su raiude...oggi me la vedo lo stesso la puntata anke se lho vista mille volte .ma cmq nn ho kapito una kosa..la seconda lhanno gia trasmessa su raidue?
xke la seconda stag nn sta su emul!!
no in italia hanno trasmesso solo la prima serie che ora sta andando in replica tutti i sabati, al termine della repliche della prima stag dovrebbero mandare la seconda e la terza.
la seconda su emule e in ing o in francese, ma nn in ita
winzar86
05-11-2006, 13:28
che palle davvero!!!!
ora siamo abbastanza indietro con le puntate...se le fanno solo di sabato nn finiamo piu con la prima serie!!!
Daniel90
01-12-2006, 17:12
Da antoniogenna.wordpress.com
Da qualche mese sono partite ogni sabato pomeriggio su RaiDue le repliche della prima stagione di One Tree Hill, serie per ragazzi con Chad Michael Murray, James Lafferty, Hilarie Burton e Bethany Joy Lenz attualmente in onda negli Stati Uniti con la sua quarta stagione sul neonato network The CW.
Adesso una notizia che molti fan attendevano: dopo gli appuntamenti delle ore 16.00 di sabato 2 e 9 dicembre (con gli episodi 11 e 12 della prima stagione), dall’11 dicembre le repliche subiranno una giusta accelerazione ed andranno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 17.15 su RaiDue (al posto degli attuali Power Rangers S.P.D. e Rat-man). Alla conclusione delle repliche RaiDue trasmetterà poi nella stessa collocazione oraria le stagioni 2 e 3 del telefilm ancora inedite in Italia, recuperando un po’ il ritardo di programmazione finora accumulato.
era l'ora ke si svegliassero :groupwave
Da antoniogenna.wordpress.com
Da qualche mese sono partite ogni sabato pomeriggio su RaiDue le repliche della prima stagione di One Tree Hill, serie per ragazzi con Chad Michael Murray, James Lafferty, Hilarie Burton e Bethany Joy Lenz attualmente in onda negli Stati Uniti con la sua quarta stagione sul neonato network The CW.
Adesso una notizia che molti fan attendevano: dopo gli appuntamenti delle ore 16.00 di sabato 2 e 9 dicembre (con gli episodi 11 e 12 della prima stagione), dall’11 dicembre le repliche subiranno una giusta accelerazione ed andranno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 17.15 su RaiDue (al posto degli attuali Power Rangers S.P.D. e Rat-man). Alla conclusione delle repliche RaiDue trasmetterà poi nella stessa collocazione oraria le stagioni 2 e 3 del telefilm ancora inedite in Italia, recuperando un po’ il ritardo di programmazione finora accumulato.
graazie della splendida news
summeretta
02-12-2006, 10:07
finalmente :bounce: ma ki se ne frega dei power ranger :XD:
Rachel88
02-12-2006, 15:28
bene bene :ok:
Josephine...
02-12-2006, 15:30
e ke cavolo!!!
era ora!!!
li mettessero alle 16 i power rangers! :XD:
se poi oth lo mettessero in prima serata sarebbe ancora meglio!
fraaancyx93
05-12-2006, 20:18
ODDIO K BELLO !!!!!!!!!!
EVVAI SONO FELICISSIMA NN VEDO L'ORA DI DIRLO A CAROTY............!!!E ORA DI FESTEGGIARE!!!!!:drinks_dr
Monicao.c.
06-12-2006, 13:00
finalmente :bounce: ma ki se ne frega dei power ranger :XD:
ti quoto in pieno!!!:XD:
e anke di Rat-man:XD:
W OTH e sxiamo ke recuperino il tempo k nn vedo l ora di gustarmi la 2 e 3 season..anke se lo facessero in prima serata nn sarebbe male:XD:
Finalmente!!!!!!!!!!!
Infatti..kissene frega dei Power Rangers e Rat-man...mah!!!!!!!
era ora!!!quindi la 2 quando inizierà?
all'incirca tra 2 settimane si parte cn la 2 serie nn vedo l'ora S_S) S_S) S_S)
Cristina06
11-12-2006, 21:23
Ciao a tutte!!! sn nuova!! ke bello finalmente rai 2 ce lha fatta eh?? mannaggia xo ke kavolo di orario..bhè meglio di niente!!:D nn lamentiamoci!!
un bacio CRis
dolcecanto
17-12-2006, 10:44
lunedì 18 e martedì 19 dicembre, causa sciopero dei giornalisti, andranno in onda due episodi della prima stagione in replica, dalle ore 17.15 alle 18.45. Nei giorni successivi, però, potrebbero arrivare delle Tribune Elettorali durante la settimana,quindi la programmazione degli episodi della seconda stagione diventerebbe irregolare.
che palle :XD:
summeretta
17-12-2006, 10:48
lunedì 18 e martedì 19 dicembre, causa sciopero dei giornalisti, andranno in onda due episodi della prima stagione in replica, dalle ore 17.15 alle 18.45. Nei giorni successivi, però, potrebbero arrivare delle Tribune Elettorali durante la settimana,quindi la programmazione degli episodi della seconda stagione diventerebbe irregolare.
che palle :XD:
:bhu: uffa :XD:
ah dimenticavo... grazie per la notizia iolettinuccia bedda :XD:
liap1992
17-12-2006, 10:55
uffa...vabbè dai aspettiamo ancora un pò...
eh ma ke @@ sembrava tr bello x essere vero :pianto: speriamo ke c fanno il regalo d natale ma dubito ke il giorno d natale partono cn la 2x01 :pianto:
Daniel90
17-12-2006, 13:38
rivedendo la prima serie, che è cmq splendida, confermo la mia idea ke qst è forse l'unico che telefilm ke in ogni serie migliora....la quarta è veramente bellissima!!!! ma anke la terza è veramente mitica così come la seconda...speriamo continuino con una quinta serie visto i buoni risultati ke sta ottenendo in usa
raga sul sito di rai2 poco affidabile porta il giorno di natale gli episodi in 1 visione , ora dato che alla fine della 1 serie mancano solo 2 episodi nn so dirvi come si comporteranno, se domani nn si farà causa tribuna elettorale e quindi gli episodi andranno giovedi e venerdi o se si farà anke domani e gli episodi in 1 visone partiranno da venerdi...
x ora nn ci sn ntizie certe appena trovero qulksa di piu affidabile della rai vi faro sapere
certo sarebbe un bellissimo regalo di natale il primo episodio della seconda stagione :wub:
sempre se decideranno di trasmetterlo , cn loro nn si sa mai!!
si sarebbe un regalone ma dubito ke il giorno d natale lo mandino in onda :pianto:
dolcecanto
20-12-2006, 10:08
anche io ho letto questa cosa...anche stamattina la notizia è questa...non ci sono cambiamenti per ora!speriamo :XD:
oggi il sito di rai 2 riporta alle 17.15 la tribuna politica e niente One Tree Hill :pianto:
summeretta
21-12-2006, 13:31
e ti pareva mammamia :dry:
:udiu: :gnegne:
uffaaaaaaa oggi m sembrava fosse l'ultima puntata della 1..così poi lunedi magari iniziava la 2 serie e invece...vaboh tnt aspetta 1 gg o 2 nn è niente rispetto a qnt abbiamo aspettato fino ad ora..
xò non vedo l'ora d vedere la nuova serie!!!!!!!!!!
uffi
ma oggi doveva iniziare la nuova serie?
no oggi sarebbe stata l'ultima punt della prima serie, invece sarà domani
vabbè forse avremo un bel regalo di natale :lol:
Che nerviiii!!!:XD:
Sono andata lì, ho messo per registrare... ritorno alle 17.30 e c'era quella cosa... :zia:
Poi dicono che non devo scotennare :dry: :crazy: :hurleroug
liap1992
23-12-2006, 08:06
nn vedo l'ora k inizi ma il gg d natale no!!!!io esco!!!k palle rai2!!!!
qusta settimana one tree hill non andrà in onda lunedi e giovedi rispettivamente per l'incontro del presidente Napolitano con gli altleti delle olimpiadi e x la tribuna politica :pianto:
nadietta90
07-01-2007, 15:55
dopo la seconda serie trasmetteranno anke la terza??? qualcuno lo sa..
nn si sa nulla di certo ma teoricamente dovrebbero trasmetterla
nadietta90
07-01-2007, 16:12
nn si sa nulla di certo ma teoricamente dovrebbero trasmetterla
grazie.. speriamo..
il sito della rai riporta brutte notizie x la prox settimana
di solito se sn brutte notizie sono vere
15/01 Lunedì 17:20 TELEFILM One Tree Hill 1^ Visione Rai
16/01 Martedì 17:15 Tribuna Politica
17/01 Mercoledì 17:25 CalcioTim Cup Quarti di Finale Parma - Roma
18/01 Giovedì 17:15 Tribuna Politica
19/01 Venerdì 17:15 Tribuna Politica
oddio..:udiu: che palle ste tribune politiche...ma le devono x forza fare nell'ora di oth??? :chair:
nadietta90
10-01-2007, 13:59
oddio..:udiu: che palle ste tribune politiche...ma le devono x forza fare nell'ora di oth??? :chair:
già.. uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. quindi niente oth la prox ettimana.. :pianto: :pianto: e nemmeno domani ci sarà.. :pianto:
già.. uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. quindi niente oth la prox ettimana.. :pianto: :pianto: e nemmeno domani ci sarà.. :pianto:
ma neanke domani..ke cavolo!!!!!!!!!!!!!!!ma uffa
_kira_rei_
12-01-2007, 13:02
Ma perchè li devono trattare così male sti poveri telefilm!?!??!
sn proprio curiosa di sapere quanto fa ad ascolti perkè nn credo che faccia più di oth
dolcecanto
14-01-2007, 11:15
mi sa che la notizia è certa :XD:
Ho letto su un altro sito che nelle prossime due settimane "One Tree Hill" andrà in onda solo due volte ,precisamente...i prossimi due lunedì :
Lunedì 15 Gennaio : 2.14 - La resa dei conti
Lunedì 22 Gennaio : 2.15 - La capsula del tempo
noooooooooooooooooooooS_S) S_S) S_S)
il sito della rai
22/01 Lunedì 17:20 TELEFILM One Tree Hill 1^ Visione Rai
23/01 Martedì 17:15 Tribuna Politica Tavola Rotonda
24/01 Mercoledì 17:15 Tribuna Politica Tavola Rotonda
25/01 Giovedì17:15 Tribuna Politica Tavola Rotonda
26/01 Venerdì 17:15 Tribuna Politica Tavola Rotonda
nadietta90
14-01-2007, 21:01
ma nooooooooooooo.. solo due puntate!! nooooooooooo.. uffa.. ke p****.. rai due.. ti odio!!
mamma mia..
Mai un telefilm che venga trasmesso tranquillamente dal lunedi al venerdi!!!
:chair: :chair: Ma uffa!!!!!!!!!
Sta tribuna politica perchè non la spostano!! tanto chi se le guarda ste cose??io non so proprio!!!:censored: :censored: :zia: :zia:
_kira_rei_
16-01-2007, 08:20
Ma venerdì l'hanno trasmesso.
quanto mi manca.......................... S_S) S_S) S_S)
il sito della rai
29/01 Lunedì 17:20 TELEFILM-One Tree Hill 1ª Visione Rai
30/01 Martedì 17:15 Tribuna Politica Tavola Rotonda
31/01 Mercoledì 17:15 Tribuna Politica Tavola Rotonda
1/01 Giovedì17:15 Tribuna Politica Tavola Rotonda
2/01 Venerdì 17:20 TELEFILM-One Tree Hill 1ª Visione Rai
la prox settimana 2 soli episodi :crybaby: meglio di niente
Oddio..:pianto:
Ma non ce la faccio più...
In questo modo non andremo più avanti!!!:chair:
nadietta90
21-01-2007, 15:22
il sito della rai
29/01 Lunedì 17:20 TELEFILM-One Tree Hill 1ª Visione Rai
30/01 Martedì 17:15 Tribuna Politica Tavola Rotonda
31/01 Mercoledì 17:15 Tribuna Politica Tavola Rotonda
1/01 Giovedì17:15 Tribuna Politica Tavola Rotonda
2/01 Venerdì 17:20 TELEFILM-One Tree Hill 1ª Visione Rai
la prox settimana 2 soli episodi :crybaby: meglio di niente
UFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAA.. ma sta cavolo di tribuna politica.. :zia: :zia:
non ne hanno già trasmessa abbastanza?!?!?!?!?!? ke pizzzzzzzzzzzaaaaaaa.. un'altra sett senza oth.. kissa se riusciremo a vedere la 4 in italia.. :pianto: magari la riescono a vedere i miei futuri nipoti.. :XD:
_kira_rei_
22-01-2007, 08:33
Ma non lo potevano lasciare il sabato pomeriggio?!?! Almeno non c'erano tutti questi problemi.
Cosa sta succedendo? Perchè raidue manda gli episodi di One Tree Hill non ogni giorno? Ecco le risposte... Rai due ha reso noto che fino al 18 Febbraio One Tree Hill avrà una programmazione un pò ballerina a causa della tribuna politica. A partire dal 18 febbraio il telefilm andrà in onda come previsto ogni giorno e verrà trasmessa anche la terza stagione.
Fonte http://www.telefilm-central.org/oth/
è stato postato oggi in questo sito!!
Meno male..la rai finirà di tormentarci :XD: e trasmetterà oth!!! :houra: :houra:
alleluia!!io non vedo l'ora di vedere la terza serie!!!
_kira_rei_
24-01-2007, 07:42
Fonte http://www.telefilm-central.org/oth/
è stato postato oggi in questo sito!!
Meno male..la rai finirà di tormentarci :XD: e trasmetterà oth!!! :houra: :houra:
Questa è una bellissima notizia!!!! Anche se manca un mese per avere una programmazione decente!!!!
dolcecanto
24-01-2007, 12:13
vera la notizia sì..ma certo che il 18 febbraio non è vicinissimo :XD: fino ad allora dobbiamo sopportare ste situazioni :XD:
Monicao.c.
24-01-2007, 12:27
beh sempre meglio di niente:XD:almeno riusciremo a vedere la 3aserie:XD:
beh,sempre meglio di niente...
the ironist seth cohen
27-01-2007, 11:33
finalmente qualche chiarimento su qst programmazione ballerina....almeno la RAI da qualke chiarimento!!!! :mha:
sempre da sito della rai :dry:
05/02 Lunedì 17:15 Tribuna Politica Tavola Rotonda
06/02 Martedì 17:15 Tribuna Politica Tavola Rotonda
07/02 Mercoledì 17:15 Tribuna Politica Tavola Rotonda
08/02 Giovedì17:15 Tribuna Politica Tavola Rotonda
09/02 Venerdì 17:20 TELEFILM-One Tree Hill 1ª Visione Rai
Non se ne può più...
ma uffi!!!!quindi,ricapitolando,oth c'è lunedì 29,venerdì 2,e venerdì 9...e basta???!!che PALLE!!!!:O_o: :O_o:
ma uffi!!!!quindi,ricapitolando,oth c'è lunedì 29,venerdì 2,e venerdì 9...e basta???!!che PALLE!!!!:O_o: :O_o:
Esattamente e la settimana ancora dopo ci sarà solo di Lunedì, il 12 alle 17 e 20...
ma il 18 è domenica.. forse dal 19..
Buone notizie!
Nella settimana dal 19 al 25 riusciremo a vedere "addirittura" 3 puntate!!
Gli episodi sono previsti x Lunedì 19, Mercoledì 21 e Giovedì 22 sempre alle 17 e 20...ricominciamo piano piano a ragionare...
Monicao.c.
12-02-2007, 14:32
ke bello..tra l'altro ci avviciniamo piano piano alla 3as erie in itaS_S)
ho letto su di+tv che c'è anche venerdì..
ho letto su di+tv che c'è anche venerdì..
Sì, hai ragione, hanno cambiato la programmazione...in questo modo la prossima settimana riusciremo a finire la seconda stagione e saremo pronti x la terza dal 26!!!
finalmente!!!evviva!!! :houra: :houra: :houra:
devo proprio dire che questa season che stanno trasmettendo su rai due è veramente bella... mi sta appassionando davvero...
salve qualcuno sa se manderanno in onda anke la 4a stagione visto ke sta x finire la 3?
salve qualcuno sa se manderanno in onda anke la 4a stagione visto ke sta x finire la 3?
no dal 28 riparte streghe con le repliche
per la rai sarebbe troppo trasmetterlo in contemporanea con l'america
e ti pareva!!! :bhu:
chissà quanto ci faranno aspettare!!! :bhu: :bhu:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it