Visualizza la versione completa : Lucas & Peyton o Lucas & Brooke?
Josephine...
19-10-2006, 23:53
io preferisco lucas & brooke,sono molto calienti insieme!...infatti credo che alla fine sia questa la differenza sostanziale tra le due coppie....lucas & peyton sono più celebrali,mentre lucas e brooke sono più "fisici"... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
Rachel88
21-10-2006, 21:42
brucas. brucas., brucas. e sempre brucas!
sono una coppia perfetta...nn c'è niente da fare.
w brooke e lucas
carotene93
29-10-2006, 16:23
io preferisco lucas & brooke,sono molto calienti insieme!...infatti credo che alla fine sia questa la differenza sostanziale tra le due coppie....lucas & peyton sono più celebrali,mentre lucas e brooke sono più "fisici"... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
si credo ke "CALIENTI" :censored2 sia il termine piu appropriato x descrivere i mitici brooke e lucas!!!!!!!anke io li ho votati credo ke nn ci sia paragone!!!!w i BRUCAS:59:
fraaancyx93
30-10-2006, 14:10
anch' io concordo cn alkuni di voi......io preferisco lucas e peyton xo nn mi disp neanke se lucas stesse insieme a brooke!!!!!ciao ciaohttp://chad micheal murray:ok:
carotene93
11-11-2006, 20:05
io preferisco lucas e peytonhttp://chad micheal murray:ok:
ho sempre saputo k eri leyton ma nn volevi ammetterlo guarda k nn ti :zia: strangolo x questo fra !!!mi hai mentito!!!!:laughing:
nn so se riuscirò a xdonarti!!! :laughing:
angus_88
20-12-2006, 13:58
lucas e peython fino alla morte...sono proprio fatti per stare insieme...due mezzi intellettuali...si si...assolutamente loro due
summeretta
20-12-2006, 14:05
allora permettendo che la mia adulzioni per queste coppie è secondaria dato che sarò Naley fino alla fine dei miei giorni :XD: :wub:
dico lucas e peyton perchè sono più romantici, più dolsi S_S)
ma anche brooke e lucas non mi dispiacciono affatto... :shifty:
Senza dubbio Brooke, Peyton è noiosa:mha:
angus_88
20-12-2006, 15:21
nn è noiosa...semplicemente è meno oca di brook...
tvb
Brooke è oca nelle primissime puntate...ma poi diventa tutta un'altra persona...migliore...
ho votato lucas e peyton..
s sono piaciuti fin dall'inizio quindi....loro due insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lucas e Brooke.
Come dice Micky, Brooke era ochetta solo all'inizio, poi cambia totalmente.
Levando il suo essere apparentemente superficiale, è il tipico personaggio che scopri piano piano, che ami gradualmente ed è quello che ti sorprende maggiormente.
Poi è simpaticissima... :laughing:
» MaRy...
01-01-2007, 12:33
Assolutamente Lucas e Peyton....
si sono piaciuto dal primo istante che si sono visti....Peyton ha tradito la sua migliore amica x lui...sono semplicemente perfetti insieme!!!
Fedina92
01-01-2007, 12:40
Lucas&BrookeS_S)S_S):wub:
lucas e peyton
semplicemente perkè li ho amati sin dalla prima puntata
non ho nulla contro brooke, piuttosto non sopporto lucas, è immaturo e incoerente
nadietta90
07-01-2007, 15:56
ho votato lucas e peyton..
s sono piaciuti fin dall'inizio quindi....loro due insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quoto!! :mf_cupid: :mf_cupid:
mrs brody
07-01-2007, 16:53
Brooke e Lucas...
fatti x stare insieme!
assolutamente Brooke e Lucas!!lnon c'è paragone, sono divertenti, intriganti, dolci e perfetti l'uno per l'altra!!la coppia leyton è soporifera :mha:
Rachel88
23-01-2007, 01:14
assolutamente Brooke e Lucas!!lnon c'è paragone, sono divertenti, intriganti, dolci e perfetti l'uno per l'altra!!a coppia leyton è soporifera :mha:
pienamente d'accordo
I brucas nn trasmettono niente invece lucas è peyton sn anime gemelle nn è solo questione di sesso fra loro, loro sono fatti per stare insieme
ma mica è solo questione di sesso tra lucas e brooke!e poi altro che anime gemelle,lucas deve fare il salvatore quando sta con peyton, che si fa 1000 problemi su tutto..ogni volta è un melodramma!
I brucas nn trasmettono niente invece lucas è peyton sn anime gemelle nn è solo questione di sesso fra loro, loro sono fatti per stare insieme
Quoto tutto!:mf_cupid:
Monicao.c.
07-02-2007, 19:10
io sicuramente Brucas:XD:
i Leyton all'inizio nn mi garbavano molto..ma ora mi stanno iniziando a piacere..nn sn tnt male infondo!!:XD:
cmq sia..Naley anke ottimiS_S)
Fabiolino
26-02-2007, 12:05
io preferisco i Brookas, dall'inizio mi sono sempre piaciuti come nn mi sono mai piaciuti peyton e lucas insieme.!!!
=|RABID V.2.0|=
26-02-2007, 14:07
Lucas & Peyton...ovvio...
mferrari294
26-02-2007, 14:10
assolutamente Lucas e Peyton!
Loro sono il grande amore che ogni persona spera di incontrare nella propria vita!:mf_cupid:
Gallipettes
16-03-2007, 13:06
Brooke+Lucas!
Peyton m è scaduta totalmente la prima stagione quando prima faceva la stronza con Lucas e poi appena lui s è messo con Brooke s è fatta prendere dall'invidia ed è diventata improvvisamente esageratamente disponibile!!!
Brooke era un po' oca all'inizio, però è tt dovuto al fatto che ostenta sicurezza perchè in realtà è parecchio insicura...può sembrare oca a chi guarda al suo personaggio superficialmente...anche la cosa delle lettere: non voler ammettere di pensare a Lucas per insicurezza, e la cosa della coppia aperta per vedere quanto ci teneva a lei!
Quindi per tt le scene mitiche d loro due insieme, e il discorso d lucas sotto la pioggia mi dichiaro BRUCAS!
beckham23
16-03-2007, 19:00
senza ombra di dubbio,Lucas&Brooke!Sono perfetti,due corpi e una sola anima!
brucas is love :mf_cupid:
carotene93
17-03-2007, 16:06
senza ombra di dubbio,Lucas&Brooke!Sono perfetti,due corpi e una sola anima!
BRUCAS for ever and ever ............
payton ha 1 carattere fantastico..........ma nn la vedo giusta x lucas
secondo me sn troppo simili .......insomma GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO
e proprio nn riesco a capire come possiate trovare 1 cosa positiva nel fatto k payton abbia tradito la sua miglore amica in piu sapendo k brooke amava lucas......... è bruttissimo e voi lo trovate romantico :bhu: :bhu: :bhu:
<-- enryka -->
19-07-2007, 16:05
ecco ...... capisco ke ragionerò in modo un pò strano .... ma ste due mi stanno prp antipatikeeeeeee !! .. poi, per come è fatto lucas (trooooppo dolce) x me sta bene cn haley .. sì è la sua migliore amica .. vabbè ....
miss wixen
19-07-2007, 18:45
Lucas e Brooke!
Assolutamente!
S_S)
--cosmogirl--
19-07-2007, 19:26
lucas & brooke!
sofia_lallina
27-07-2007, 15:01
lucas&peyton! <3
Al 1000 x 1000 lucas & peyton!!leyton 4 ever!!!
secondo me lucas sta meglio con brooke anke xk lei aveva sul serio mparato ad amarlo...era cambiata da quando stava con lui!!anke se Peyton è una ragazza stupenda e molto simpatica ma la vedo meglio con Pete dei Fall Out Boy....voi cosa ne pensate?
anke io la penso esattamente come te...secondo me hai perfettamente ragione!peyton era solo un pò gelosa del fatto k lucas nn l'avesse aspettata ma si fosse subito messo con Brooke...k poi restava la sua migliore amica e lei nn solo l'ha tradita ma le ha mentito spudoratamente...
No scusate, ma Brooke sapeva che a Peyton cominciava a piacere Lucas, e ci è andata lo stesso.
Che poi mai riuscirò a capire come fa Lucas a innamorarsi di una dopo l'altra a distanza di pochissimo tempo!:laughing:
diddlina92
17-08-2007, 13:05
Ciao a tutti io ho votato per brooke e lucas sono bellissimi insieme e passionali invece peyton e lucas sono troppo paranoici!!
ragazzi,io sono x L&P 4 ever :mf_cupid: ,e x questo difendo tutti i leyton che ci sono qui...
cari brucas sentite una cosa,se pey mente,se prima fa la stronza e poi la disponibile x gelosia...bla bla,non va bene,ma se brook è un 'oca(vabbè poi cambia)e cambia comportamento ogni puntata,mente,si infila in tutti i letti,tradisce,..bla bla ...ah quello va bene? :censored:
x la storia iniziale,brook lo sapeva benissimo ke a peyton intrigava :mha: !poi,se ricordate bene,nella 3 serie quando brook e lucas si lasciano,lei gli dice CHE PEYTON PER LUI SARÀ SEMPRE PRIMA DI LEI! :houra:
dopo tutto cio' non ci crederete,ma a me brook sta simpaticissima,ma non toccatemi pey!siete ingiusti nei confronti di peyton!
leyton is fate :mf_cupid:
lucas e peyton=leyton
insieme danno i brividi
e poi lui non guarda brooke
come guarda pey
(anche se solox finzione).....
insieme sono stupendi!!!!!
jessica5588
25-08-2007, 19:40
lucas e peyton!
Brucasss4ever
27-08-2007, 21:45
Da vera Brucas non posso che scegliere la coppia Lucas/ Brooke..
:bacio
cosa si può dire di loro??
sono magici..fanno venire i brividi quando si guardano..c'è una sintonia quasi surreale.. sono splendidi...:wub:
Brooke & Luke 4ever..:kiss:
Asdpower
31-08-2007, 15:28
io ho votato Lucas e Peyton...sono sempre stato un po indeciso, poi quando ho visto le scene dopo la partita in cui i ravens diventano campioni...beh vederli che si baciano sotto una pioggia di "coriandoli" ( non mi viene il termine giusto :laughing: ) e da come si guardano...beh sisisisisi Leyton :mf_cupid:
...:*Mucchina*:...
31-08-2007, 23:53
LUCAS & BROOKE
nadietta90
31-08-2007, 23:58
io ho votato Lucas e Peyton...sono sempre stato un po indeciso, poi quando ho visto le scene dopo la partita in cui i ravens diventano campioni...beh vederli che si baciano sotto una pioggia di "coriandoli" ( non mi viene il termine giusto :laughing: ) e da come si guardano...beh sisisisisi Leyton :mf_cupid:
quella scena è fantastica S_S)
leyton ovvio :wub:
Brucasss4ever
01-09-2007, 12:34
:mf_cupid: :mf_cupid: beh...niente contro peyton..assolutamente..però nn c'è storia: lucas e brooke sono stupendi..fisicamente sono perfetti insieme..e poi quando si guardano scoppiano delle scintille!!
baci baci
Lucas e Peyton...non so perchè forse m'immedesimo di più...!!
=SETHtheBEST=
09-09-2007, 12:39
Brucas :wub:
diddlina92
09-09-2007, 23:04
Io continuo a ripetere che la coppia brooke lucas e perfetta sn troppo belli,li adoro e saro e rimarro Brucas per sempre
Brucasss4ever
10-09-2007, 08:38
Io continuo a ripetere che la coppia brooke lucas e perfetta sn troppo belli,li adoro e saro e rimarro Brucas per sempre
ti quoto!! grandeeeeeeee :bacio
LEYTON!!
LEYTON FOREVER!!!!
:wub::flowers:
io sn brucas!
sono davvero xfetti insieme...eh si!!!
PERFETTI è la parola giusta!!!
baci
LEYTON!!
LEYTON FOREVER!!!!
:wub::flowers:
come non quotarti! lucas e peyton insieme trasmettono un attrazione magica!
brooke è un grandissimo personaggio,ma quando sta con lucas perde brillantezza ed é meno divertente. se parliamo di chad e sophia erano bellissimi insieme, ma nel telefilm è totalmente un altra storia.
Albert_o
07-10-2007, 19:13
Lucas & Peyton...
silviettatheoc
08-10-2007, 18:42
Brucas till the end :wub:
Li amo S_S)
Brucas!!!!!!!!
Assolutamente!
Peyton, senza offesa x nessuno, proprio nn la reggo...
cheery_brucas
30-10-2007, 12:40
brucas forever
io preferisco la coppia brooke e lucas...stanno molto meglio insieme
mrs brody
30-10-2007, 17:00
Stravinciamo :houra:
vikinga90
06-11-2007, 15:54
lucas e peyton in assoluto...sono fantastici insieme...
nadietta90
06-11-2007, 16:14
cn qst 4 stagione sono sicura che arriveranno tantissimi leyton S_S) S_S)
rossana91
09-11-2007, 13:34
assolutamente leyton... Il PRIMO, VERO amore di Lucas!!!
Leyton forever: "...perchè non si sceglie chi amare..."
sofia_lallina
10-11-2007, 13:01
lucas + peyton = <3
solo questo...:)
brucas sempre e per sempre!
maramurray
06-12-2007, 11:30
adoro il personaggio d peyton..d conseguenza amo i leyton!!(anke se sn gelosissima d chaddy!!)
Assolutamente brucas!!! sn troppo carini assieme:mf_cupid:
Precious|Nightmare
22-12-2007, 15:12
Non C'è Paragone.
Uno è Un Amore Bello e Passionale. Appunto. Un Amore e Quindi che Finisce. (Brucas)
L'Altro Invece è Quel Sentimento che ti Entusiasma Quell'Amicizia.Amore che non Finirà Mai. (Leyton)
Leyton Sempre.
Io Quando Li Vedo Sogno. E Sogno. E Sogno.
Brooke è Carinissima e Tutto (Anche se Secondo Me non C'è Paragone con Peyton) ma con Lucas Non La Vedo.
Lucas e Peyton Invece Sono Stati Innamorati da Sempre. Uno Sguardo li ha Legati per l'Eternità.
E Anche se Perdiamo Non Fa Niente. Non è un Risultato che Fa la Differenza. Perchè Noi Leyton Sappiamo che non c'è Nulla di Meglio che di Questi Due Artisti che ci Regalano Mille Emozioni con un Solo Sguardo.
Brucasss4ever
22-12-2007, 15:21
io ho già commentato.. e cmq non importa che lo faccio.. il mio nick dice tutto.. :wub::wub::wub:S_S)S_S)S_S)
Chia_I_Love_Lucas_Scott
03-01-2008, 19:54
Brucaaaaas, of course!
Perchè "I'm the guy for u, Brooke Davis"
Perchè lei è la sua Pretty girl e lui il suo Boyfriend. E deve essere così. Il loro è vero amore.
Uauuu, stravinciamoooo! *_* -scusate-
Brooke e Lucas SEMPREEEEEE!!!!!!!!!!!!
rossana91
17-03-2008, 15:35
Non C'è Paragone.
Uno è Un Amore Bello e Passionale. Appunto. Un Amore e Quindi che Finisce. (Brucas)
L'Altro Invece è Quel Sentimento che ti Entusiasma Quell'Amicizia.Amore che non Finirà Mai. (Leyton)
Leyton Sempre.
Io Quando Li Vedo Sogno. E Sogno. E Sogno.
Brooke è Carinissima e Tutto (Anche se Secondo Me non C'è Paragone con Peyton) ma con Lucas Non La Vedo.
Lucas e Peyton Invece Sono Stati Innamorati da Sempre. Uno Sguardo li ha Legati per l'Eternità.
E Anche se Perdiamo Non Fa Niente. Non è un Risultato che Fa la Differenza. Perchè Noi Leyton Sappiamo che non c'è Nulla di Meglio che di Questi Due Artisti che ci Regalano Mille Emozioni con un Solo Sguardo.
cioè, devo aggiungere altro? :mf_cupid:
Ovviamente Leyton S_S)
True love always :mf_cupid::wub:!!!
c'è anche da chiederlo? :slarme:
Lucas&Peyton, TA
Twinky'91
24-04-2008, 18:20
Leyton, l'inizio non si scorda :wub:
Assolutamente Leyton 4ever and ever and ever!!! Li adoro!!! *_*
nadietta90
24-04-2008, 19:40
brave brave S_S) Sempre di piu Leytonucci :wub:
Sempre di piu Leytonucci :wub:
:dry:uff
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it