Visualizza la versione completa : Chi vi piace di più tra le ragazze?
Josephine...
19-10-2006, 23:55
bene bene,ecco un sondaggino veloce veloce, :shifty: ....quale ragazza di oth vi piace di più???
a me piace Haley...molto dolce e romantica...
brooke xò anke haley mi piace tanto
Rachel88
21-10-2006, 21:44
brooke assolutamente!
l'ho già dtt nel topic sul xosnaggio preferito.
brooke è ttt da scoprire.
durante la 2^ e3 serie cresce molto e scopriamo lati del suo carattere che sono fantastici:laugh:
durante la 2^ e3 serie cresce molto e scopriamo lati del suo carattere che sono fantastici
straquoto nella 2° 3° e aggiungo 4° serie è tr una grande brooke
Rachel88
21-10-2006, 22:57
straquoto nella 2° 3° e aggiungo 4° serie è tr una grande brooke
giusto giusto :emoticon_
carotene93
29-10-2006, 16:18
c'è l'imbarazzo della scelta anke xk le adoro tutte e tre!!!haley è docissima !! peyton disegna (cm me) e brooke è 1 forza della natura !!!! però il mio voto va a brooke è la mia preferita e poi sn brucas!!!!!!
fraaancyx93
30-10-2006, 14:03
anche a me sono simpa tt e 3........xo, se devo proprio scieglie....dico peyton...
giusto carotene ?
:laugh:
AlessandroOC
11-11-2006, 16:12
brooke assolutamente!
l'ho già dtt nel topic sul xosnaggio preferito.
brooke è ttt da scoprire.
durante la 2^ e3 serie cresce molto e scopriamo lati del suo carattere che sono fantastici:laugh:
già,per esempio si scopre che è una pazza isterica
io voto Peyton. belle sono belle tutte, però Peyton come carattere è l'unica che si distingue.
e poi ne avete dimenticato una (non dico chi è perchè forse è spoiler)
carotene93
11-11-2006, 20:12
:mha: :blink :houra: :laughing: :rotfl: anche a me sono simpa tt e 3........xo, se devo proprio scieglie....dico peyton...
giusto carotene ?
:laugh::blink :blink k dici lo sai k io sn x brooke!!!!:blink :mha: secondo me tu 61 pochino fatta!!!
Daniel90
17-12-2006, 13:52
dipende in ke senso: a livello fisico Brooke a livello di carattere Peyton...xò Brooke è stra simpatica quindi voto Brooke
summer 4ever
17-12-2006, 17:50
X me sn tutte e tre belle,dolci e simpatiche ma la mia preferita è Brooke e al 2 posto Haley!
angus_88
20-12-2006, 13:54
posto che ho visto solo la prima serie dico peython...se dovessi cambiare idea in futuro vi dirò...salve a tutti!
Io voto Haley, perchè è bellissima, molto simpatica, saggia...
Brooke la adoro perchè mi fa morire dalle risate... ma Haley è la mia preferita:XD:
summeretta
21-12-2006, 15:04
sono tutte belle fisicamente parlando.
ma a livello caratteriale preferisco haley perchè è spiritosa solare e semplice, quindi haley S_S)
» MaRy...
01-01-2007, 12:28
sono indecisa tra Peyton e Haley.....aiutoooo!!!
Fedina92
01-01-2007, 12:42
Per me Haley:lol: è la migliore..e poi Nathan&Haley:wub:
Fabiolino
17-02-2007, 14:59
secondo un mio pare haley
noto dai risultati che peyton nn è molto piasciuta nella serie. comemai?
io adoro haley e peyton:mf_cupid:
mrs brody
18-02-2007, 09:15
Brooke! :wub: Quella ragazza è una forza della natura :laugh: Comunque anche Haley mi piace molto..
brooke:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
=|RABID V.2.0|=
25-02-2007, 17:17
Payton
mferrari294
26-02-2007, 14:11
peyton!
sum&seth4ever
26-02-2007, 14:23
Brooke!!!!!
BrucasForever
21-03-2007, 09:53
broooookee,
è la classica ragazza sempre allegra casinara che appare senza problemi... in realtà tutti hanno dei problemi solo che c'è ki pensa a tirare su il morale agli altri e a non stressarli.
broookeeeeee hai un'anima bellisssima :)
ovviamente la mitica peyton!!!
Gallipettes
21-03-2007, 14:29
Brooke...
perchè affronta le sue sfighe a testa alta senza disturbare nessuno a meno che non sia strettamente necessario
Poi certamente Haley, perchè m è piaciuta praticamente sempre tranne quando ha scaricato Nathan e l'ha ridotto in quello stato...povero cucciolo
Peyton non m ispira troppo dopo la storia con Lucas e m somiglia troppo caratterialmente...inoltre 5 giorni dopo ke m ero tagliata i capelli e li portavo sempre e solo lisci ho acceso la tv e il taglio era quasi uguale...non va bene!
beckham23
21-03-2007, 18:27
Assolutamente Brooke. E' bella,determinata,divertente,dolcissima,riesce sempre a trovare una soluzione a tutto,anche nei momenti difficili,ed è capace di far rigirare le cose a favore suo.
raimondo
29-03-2007, 17:55
brooke mi fa impazzire:123:
...:*Mucchina*:...
31-03-2007, 13:17
Come personaggio preferito ho votato Haley...Qui invece voto Brooke...E' trp simpatica e matta...!!
miss wixen
05-08-2007, 13:58
Adoro Brooke,però caratterialmente mi rispecchio più in haley..così ho votato lei ;)
chanel23
25-08-2007, 19:46
HALEY la preferisco tra le tre...ha tutte le caratteristiche caratterialmente e anche fisicamente parlando di una brava ragazza....l'unica cs che non mi è piaciuta molto è stato quando è andata via e ha lasciato Natan solo....comunque per me il loro amore è perfetto mi fanno sognare ogni volta che li vedo insieme.....Haley e NATAN SIETE STUPENDI.... :mf_cupid::houra:http://img206.imageshack.us/img206/9185/normalpeytonmyspace2842jx1.jpghttp://www.theocseries.com/forums/url=http://imageshack.us%5D%5Bimg=http://img206.imageshack.us/img206/9185/normalpeytonmyspace2842jx1.jpg%5D%5B/url%5D
Brucasss4ever
27-08-2007, 22:07
Beh...
la mia prima ammmora è Brooke!
La adoro perchè è vitale, allegra, simpatica, combina casini, nn mostra mai quanto soffre, aiuta gli amici.. ama in silenzio..ha talento..
"She's destined for greatness..":littleang
Poi al secondo posto metto Haley.. è una mammina perfetta..è una grande amica..è sempre disponibile ad aiutare tutti...ed ama veramente Nathan.. "Always & Forever"..:mf_cupid:
Last, but not at least, metto Peyton.. è la più "problematica" delle 3..ha avuto un sacco di delusioni e si merita di star bene e di sorridere...So che con Lucas ora sta bene ma, per quanto mi piaccia, nn esiste.. lei deve stare con Jake..:jexplique
Così la coppia Lucas&Brooke può essere salva!! :dent:
:drago:
baci baciiiiiii
io ho votato haley....:groupwave
è assolutamente la mia preferita!!!
avrei voluto votare anche brooke xkè è troppo forte, simpatica e bella insomma è una grande!!!!
Albert_o
07-09-2007, 13:53
In Ordine:
Peyton
Brooke
Haley
:looksi:
A dir la verità metterei tutte e tre!!
Però se dovessi scegliere.. beh, Haley.. per il carattere, la sua bellezza semplice e per tutto ciò che è.. e soprattutto per essere la fidanzata di Nathan! XD
Brucasss4ever
07-09-2007, 18:56
In ordine:
Brooke
Haley
Peyton
baci :bacio
Mi piacciono molto tutte e tre...sono tutte carine e simpatiche...però io somiglio tanto a Peyton, quindi ho votato per lei...!! Al secondo posto metto Brooke perchè ha un gusto stupendo nel vestire (già..lei se li può permettere tutti quei vestiti stupendi!!) e al terzo posto metto Haley!
PlayItSafe
12-09-2007, 11:39
Brooke è secondo me la più bella, ma Peyton rimane la più intrigante e perciò quella che voterò :D
io voto x brooke...perchè è frizzante,allegra decisa...è bella...ama da morire lucas...ma ha troppa paura d farsi male...affronta tutto gli ostacoli della vita cn determinazione e poi..è disposta ad aiutare gli amici mettendo i suoi problemi da parte!è fantastica!!!
poi voto haley...xkè è semplice...in tt ql ke fa...
e anke se ha "lasciato" nathan x inseguire il suo sogno...è cmq tornata!e lo ama cm prima e forse anke piu d prima..e nathan uguale!
e poi peyton...anke se nn mi piace da impazzire...cmq...penso sia un'ottima amica x brooke (togliendo ovviamente l'intoppo della prima serie qnd si vede cn lucas).
mrs brody
12-09-2007, 17:37
L'amora mia batte tutti S_S) Brava B Davis :kiss:
diddlina92
12-09-2007, 19:41
Brooke e fichissima e la migliore,è bellissima simpatica,e adora fare shopping cm me la adoro!!!!
Haley...tra loe ragazze mi piace di più! soprattutto per il taleento nella musica! e anche per come ha fatto "diventare" Nathan!
Precious|Nightmare
28-12-2007, 21:03
Sawyer For Live.
Forse Perchè Mi Sento Come Lei In Molte Situazione. Forse Perchè Semplicemente La Adoro. Eppoi, Su, un Personaggio Come Lei Non C'è In Nessun Altro Telefilm. Mi Ha Subito Colpita. *ç* Fantastica.
nadietta90
30-12-2007, 18:12
tanto tanto tempo fai votai Haley..
ma ora come ora sicuramente Peyton S_S)
Assolutamente Brooke.........PER TUTTO!!!!
Adoro Brooke, in ogni suo particolare, vezzo o puculiarità, e da ogni punto di vista!!!!!S_S)
Poi c'è da dire anke che Peyton ha delle bellissime gambe... e Lindsey un bel di dietro :maialo:.... ed ovviamente non si butterrebbe via nessuna delle tre :miamm:...
PS: perdonate il mio stretto senso materiale...ma in questo caso ci vuole...
Brucasss4ever
18-04-2008, 13:27
Adoro Brooke, in ogni suo particolare, vezzo o puculiarità, e da ogni punto di vista!!!!!S_S)
Poi c'è da dire anke che Peyton ha delle bellissime gambe... e Lindsey un bel di dietro :maialo:.... ed ovviamente non si butterrebbe via nessuna delle tre :miamm:...
PS: perdonate il mio stretto senso materiale...ma in questo caso ci vuole...
e haley dove la lasci? :wub: :wub:
Twinky'91
24-04-2008, 18:18
Dipende un pò dalle puntate, ma adoro Pey e la sua passione per la musica:wub:
silviettatheoc
24-04-2008, 19:29
Le adoro tutte e 3, ognuna per dei motivi diversi, ma Brooke è Brooke S_S) E' cresciuta moltissimo, è fantastica in ogni cosa: grande amica, grande persona, ha tanto da dare :wub: E poi, nella 5 stagione si sta scoprendo una persona indispensabile per tutti :D
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it