PDA

Visualizza la versione completa : Citazioni nelle puntate

Josephine...
19-10-2006, 23:56
EPISODIO 1x08

Lucas
Com’è complicato l’essere umano, è un’insieme di segnali contraddittori. Noi riusciamo a decifrarne soltanto alcuni e a volte anche in modo superficiale (John Steinbeck. The Winter of Our Discontent)

Rachel88
21-10-2006, 21:48
si possono mettere sl quelle della prima serie???
cmq...puntata 1x21
lucas: "C’è chi crede che I corvi guidino I viaggiatori verso la meta. Altri pensano che avvistare un corvo solitario porti fortuna. E che invece uno stormo di corvi sia un cattivo presagio".

fa84
22-10-2006, 21:25
Episodio 1x00 - La sfida

Lucas:
C'è nelle cose umane una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna, ma perduta l'intero viaggio della nostra vita si arena sui fondali di miserie.
Ora noi navighiamo in un mare aperto, dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore, oppure fallire l'impresa avanti a noi.

fa84
26-10-2006, 23:16
Episodio 1x01 - Combattere le paure

Lucas:
Non lasciare che il tuo fuoco si spenga, che si perdano quelle preziose scintille nelle paludi senza speranza dell'indecisione, del dubbio e dell'incertezza.
Non permettere che l'eroe che è nella tua anima perisca solitario e frustrato, privo della vita che tu meriti, ma che non sei mai riuscito a conquistare.
Il mondo che desideri può essere tuo, esiste... è reale... è possibile... ed è tuo.

fa84
30-10-2006, 23:28
Episodio 1x02 - Squadra contro

Lucas:
I.I. Cammincs scrisse: essere nient'altro che se stessi in un mondo che fa di tutto giorno e notte per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare senza mai smettere di lottare.

fa84
07-11-2006, 20:24
Episodio 1x04 - La partita del cuore

Lucas:
John Stainbeck una volta ha scritto "penso che se voi o io dovessimo scegliere tra due linee di azione o di pensiero, dovremmo ricordare la nostra morte e quindi cercare di vivere, in modo che la nostra morte non arrechi piacere al mondo".

fa84
13-11-2006, 22:42
Episodio 1x05 - Ogni sera è un'altra storia

Lucas:
Come a volte accade ogni istante si fermò... indugiò e rimase... per molto più di un'istante... e il suono terminò e il movimento si fermò... per molto, molto più di un'istante... e poi l'istante finì.

Monicao.c.
02-12-2006, 16:08
1x11= le strade del cuore
E il piccolo principe disse all'uomo:"gli adulti non capiscono molto di loro stessi ed è stressante per i bambini dovergli spiegare sempre tutto".

Cristina06
11-12-2006, 21:25
:mha: questo telefilm ha davvero delle frasi bellissime..

liap1992
17-12-2006, 11:01
veramente bellisiime le frasi d lucas!!!

fa84
17-12-2006, 21:31
Episodio 1x21 - Il momento delle decisioni

Lucas: Io gioco nei Ravens i corvi, c'è chi crede che i corvi guidino i viaggiatori verso la meta, altri pensano che avvistare un corvo solitario porti fortuna e uno stormo intero invece sia un cattivo presagio, ma vederne uno prima di una battaglia significa una vittoria.

Lucas: C'è chi crede che i corvi guidino i viaggiatori verso una meta, altri pensano che avvistare un corvo solitario porti fortuna... e che invece uno stormo di corvi sia un cattivo presagio.

» MaRy...
01-01-2007, 12:51
Ida Scott Taylor una volta ha scritto: "Non voltarti indietro a rimpiangere il passato, perché tanto non esiste più".
Non affliggerti per il futuro, perché tanto deve ancora arrivare. Vivi il presente e sarà così bello che varrà la pena ricordarlo.

Ogni giorno che aspetti è un giorno che non riavrai mai più...!

*Stefano*
01-01-2007, 22:09
scusate..non potreste mettere anche gli "autori" delle citazioni???
come ad esmpio...di tale autore da tale libro etc etc

fa84
02-01-2007, 22:59
Episodio 2x01 - Guardarsi le spalle

Lucas:
T.H. White ha detto:
forse tutti noi diamo il meglio senza pretendere niente…
a coloro i quali invece neanche ci pensano.

fa84
02-01-2007, 23:02
Episodio 2x06 - Pioggia di comete

Lucas:

Katherine Anne Porter una volta scrisse:
sembra che nell'universo ci sia un ordine preciso...
nei movimenti delle stelle in quelli della Terra nello scorrere delle stagioni.
Ma la vita umana e' quasi sempre un puro caos...
ognuno prende le proprie posizioni, afferma i propri diritti i sentimenti, senza capire però i motivi degli altri, e i propri.

fa84
03-01-2007, 22:04
Episodio 2x07 - Regole di comportamento

Lucas:

Oliver Wendell Holmes una volta disse:
Molta gente muore con ancora la musica dentro, forse perchè non pensano mai che un giorno dovranno morire.
Prima che se ne accorgano arriva il loro momento.

fa84
04-01-2007, 20:16
Episodio 2x08 - Segreti svelati

Brooke:

Qualcuno ha detto:
le brave ragazze tengono i diari, quelle cattive non ne hanno il tempo.
Io… voglio solo vivere una vita memorabile, che ricorderò anche senza scriverla.

fa84
08-01-2007, 22:42
Episodio 2x10 - Alla fine tutto torna

Lucas:

Hawthorne ha scritto:

Nessun uomo... può riuscire per un lungo arco di tempo a indossare una maschera in privato e un'altra in pubblico...
senza finire col chiedersi quale sia il suo vero volto.

fa84
11-01-2007, 11:00
Episodio 2x11 - Un lampo a ciel sereno

Lucas:

Tennessee Williams ha scritto:

quando tanti nel mondo sono davvero soli, sarebbe imperdonabilmente egoista essere soli, da soli.

michi
14-01-2007, 21:05
qualcuno sa mica il discorso elettorale di brooke sul coraggio??

fa84
14-01-2007, 22:27
qualcuno sa mica il discorso elettorale di brooke sul coraggio??
John F. Kennedy ha detto che nella vita il coraggio è una meravigliosa fusione di trionfo e tragedia... un uomo fa quello che deve... ma è più facile vedere quello che vogliamo vedere piuttosto che cercare la verità, tu pensi di conoscermi ma non è così, questo significa che non sai cosa sono capace di fare, tu mi vedi come una ragazza brillante che ha tutte le risposte, ma non è cosi... forse non sono così responsabile come tutti credono, ma cercherò di migliorare le cose... e quando faccio uno sbaglio, perchè ammettiamolo... capita a tutti... ti prometto che ti chiederò aiuto... non posso farlo da sola... ma se tu mi darai una possibilità, allora insieme potremmo fare grandi cose... ti prometto che se crederai in me troverò il coraggio di realizzare tutti i tuoi sogni...

Episodio 2x13 - Candidata alla presidenza

Brooke:

J.F.K. ha detto che nella vita il coraggio è una meravigliosa fusione di trionfo e tragedia...
un uomo fa quello che deve nonostante le conseguenze personali, nonostante gli ostacoli, i pericoli e le pressioni e questa è la base fondamentale della morale.

fa84
17-01-2007, 22:21
Episodio 2x14 - La resa dei conti

Lucas:

Octavio Paz ha scritto:
la solitudine e' l'aspetto più profondo della condizione umana...
l'uomo e' l'unico essere vivente consapevole della propria solitudine.

michi
27-01-2007, 13:15
..quanto mi piace il discorso elettorale di brooke.....continuo a riguardarmi quel pezzo di puntata all'infinito!!

mrs brody
28-01-2007, 19:50
ke belle!! S_S)

michi
29-01-2007, 18:10
..il discorso di lucas della puntata 2x16 qualcuno ce l'ha..?

mrs brody
29-01-2007, 20:11
2x13 - Candidata alla presidenza

Peyton rivolta ad Haley: Un bacio significa sempre qualcosa... S_S)

mrs brody
29-01-2007, 20:49
..il discorso di lucas della puntata 2x16 qualcuno ce l'ha..?

eccolo :wub:

Ricorda stanotte, perchè è l'inizio di tutto. Una promessa è come una ricompensa per aver preservato a lungo nell'esistenza, da soli. Il credere gli uni nelli altri è la possiblità dell'amore. Una decisione può essere ignorata, o può innalzarsi sopra il dolore provato in passato. Il patto, che immediatamente lega due animi, cancellando le relazioni passate. La celebrazione delle scelte prese e della sfida affrontata per arrivarvici. Perchè due saranno sempre più forti di uno. Come una squadra rinforzata contro la tempesta del mondo. E l'amore, sarà sempre la forza che ci guiderà nelle nostre vite. Promesse fatte molto tempo fa nello spazio dei nostri cuori.

michi
30-01-2007, 12:44
..bellissimo.. S_S)

fa84
01-02-2007, 16:00
Episodio 2x16 - Questa notte è l'inizio di tutto

Lucas:

Kahlil Gibran ha scritto:
la ragione e la passione sono le guide nelle tue navigazioni in mare... se si danneggiano tutte e due, tu puoi lanciarti o nuotare oppure fermarti in mare aperto...
per questo l'autocontrollo è una forza che ti aiuta... e la passione non curata, è una fiamma che brucia dentro fino alla tua distruzione.

fa84
05-02-2007, 16:24
Episodio 2x17 - Un posto dove stare

Lucas:

Charles Bukowski ha scritto:
ci sara' sempre qualcosa che a rovinerà le nostre vite, dipende da cosa o chi arriva per primo, siamo sempre maturi e pronti ad essere colti.

fa84
16-02-2007, 23:24
Episodio 2x19 - La grande prova

Lucas:

Joseph Conrad ha scritto:
Chi conosce la vera felicità... non quella convenzionale... ma il terrore puro. Restare soli con se stessi indossando una maschera... anche il più miserevole dei reietti... porta con se un ricordo... o qualche illusione

Stephen King una volta ha scritto:
Il tempo ci prenderà tutti, che lo vogliate o no... il tempo prende e porta via tutto e alla fine c'è soltanto l'oscurità. A volte ritroviamo qualcuno in quella oscurità... ma a volte purtroppo lo perdiamo.

Fabiolino
22-02-2007, 12:15
Episodio 2x02 “Guardare in se stessi”
Lucas dice : << Forse tutti noi diamo il meglio senza pretendere niente a coloro i quali neanche ci pensano >>.

Episodio 2x20 “Il sogno di Nathan”
Nathan dice : << Credeva che la sua vita fosse un sogno e a volte si chiedeva chi fosse, e se gli altri si stessero divertendo >>.

edit: prima di postare controlla che le cose che scrivi nn ci siano già

» MaRy...
24-02-2007, 10:11
Episodio 2x21 - La colletta

Peyton: Quello che ho imparato da tutta questa storia con Jake e' che bisogna vivere ogni secondo che ti e' stato dato con la persona che ami.

Episodio 2x22 - Ritrovare la via di casa

Lucas: Ed Hansel disse a Gretel, “lasciamo queste molliche di pane dietro di noi... cosi' che possiamo ritrovare la via di casa. Perche' perdere la strada sarebbe una delle cose peggiori. Quest'anno... ho perso la mia strada.

Nathan: Perdere la tua strada in un viaggio e' una cosa sfortunata. Ma, perdere la ragione durante il viaggio... e' un destino ancora piu' crudele.

Peyton:Il viaggio e' durato otto mesi. Qualche volta ho viaggiato sola... qualche volta, c'e' stato qualcun altro che ha preso il volante... e ha preso il mio cuore. Ma quando la meta e' stata raggiunta... non sono stato io a farlo... non sono stata affatto io.

Brooke: E una volta che hai perso te stesso, hai solo due scelte: Ritrovi la persona che eri di solito... o la perdi completamente.

Mouth: Perche', a volte, devi saltare fuori dalla persona che sei stata... e ricordare la persona che intendevi essere. La persona che volevi essere.

Brooke: Non riesco a respirare...
Haley: Cosa?
Brooke: Non c'e' spazio con l'ego di Chris!:laughing: :laughing: :laughing:

Brooke: “Ci sono due tragedie nella vita. una e' di perdere il tuo desiderio piu' profondo... l'altra e' di guadagnarlo. Chiaramente, Shaw ebbe il cuore spezzato una volta o due.

Nathan: Per quanto mi riguarda, Shaw era un matto. Perche' sai una cosa? Le tragedie accadono. E cosa ci vuoi fare, rinunciare? Lasciare tutto? No. Mi rendo conto ora che quando il cuore ti si spezza, devi lottare come una furia per assicurarti di essere ancora vivo. Perche' lo sei... e il dolore che senti... e' la vita. La confusione e la paura... e' li' per ricordarti che da qualche parte li' fuori c'e' qualcosa di meglio. E che vale la pena lottare per questo.

Lucas: Shaw aveva ragione: mentre lottiamo per afferrare cio' che desideriamo... le cose che pensiamo renderanno la nostra vita migliore... soldi, popolarità, fama... ignoriamo cio' che conta veramente... le cose semplici: come l'amicizia, la famiglia, l'amore. Le cose che probabilmente gia' avevamo.

Haley: Quest'anno, ho avuto tutto cio' che volevo e che desideravo... ma, in qualche modo, ho perso anche di piu'.

Peyton: Quest'anno, ho desiderato l'amore. Di immergere me stessa in qualcun'altro e risvegliare un cuore a lungo timoroso di sentire. Il mio desiderio e' stato esaudito. E se questo significa tragedia... allora datemi la tragedia. Perche' non lo darei indietro per nulla al mondo.

michi
24-02-2007, 13:01
quest'ultime frasi mi fanno commuovere..! S_S) S_S) S_S)

» MaRy...
25-02-2007, 10:02
Episodio 2x23 - Vacanze estive

Whitey: Sai, la maggior parte delle persone... quando se ne vanno lasciano nel mondo un piccolo vuoto, ma non tu. No, il mondo non sbatterà neanche le palpebre. :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Lucas: Tennessee Williams scrisse: “Noi tutti viviamo in una casa di fuoco. Nessun aiuto da chiamare. Nessuna via d'uscita. Soltanto la finestra del piano superiore dalla quale guardare... mentre il fuoco brucia lentamente la casa... con noi intrappolati, chiusi all'interno di essa.”

» MaRy...
27-02-2007, 18:43
Episodio 3x01 - Tutti mentono sempre

Haley: (parlando del tour) L'ho amato. L' ho amato ogni sera... ma voglio che tu sappia una cosa, Nathan... non c'e' mai stata una sera... in cui l'ho amato piu' di quanto amo te

Peyton: In questo momento ci sono 6.470.818.671 di persone nel mondo. Qualcuno ha paura. Qualcuno è tornato a casa. Altri mentono per superare la giornata. Altri stanno affrontando una verità. Alcuni uomini sono cattivi e fanno la guerra ai buoni. Altri sono buoni e lottano contro il male. Sei miliardi di persone nel mondo. Sei miliardi di anime.E qualche volta… te ne serve una sola.

Episodio 3x02 - Una spiaggia piena di sogni

Brooke: (guardando la mano di haley) Hey, bella idea.
Haley: Cosa?
Brooke: Portare la fede... e' un afrodisiaco per certi ragazzi.
Haley: Mi serve che sia un afrodisiaco solo per un ragazzo.
Brooke: Perche'? Hai un nuovo ragazzo?
Haley: Per Nathan, Brooke.

=|RABID V.2.0|=
27-02-2007, 19:14
bella la scena tra brooke ed haley...:laughing:

» MaRy...
28-02-2007, 19:37
Episodio 3x03 - Il passato non tornerà

Lucas: (Voce fuori Campo) Henry Wadsworth Longfellow scrisse: tutti sono architetti del destino che vivono in queste mura del tempo.

Whitey: E' un peccato che tu non sia bruciato assieme alla tua concessionaria. Certo, Dan Scott sopravvive a tutto, non e' cosi'? Come uno scarafaggio. Qual e' il problema, Danny? Sto soltanto accendendo una candela. Sembri un po' nervoso. Pensavo che il fuoco fosse amico del diavolo.

Peyton: No, ascolta tu! Questo e' il mio mondo, ok? Quella e' la mia musica. Questa e' la mia arte, arte che riguarda solo mia madre... la mia vera madre, ok?

Brooke: Nathan cambierà idea. Deve solo sapere che sarai qui per sempre. Sai... a volte le persone fanno le difficili perche' hanno bisogno di sapere che i sentimenti dell'altro sono reali.

Karen: La maggior parte di voi mi conosce. Sono la madre di Lucas Scott. Ho un cafè in centro, e Lucas si e' unito ai Ravens la scorsa stagione. Quello che voi non sapete e' che io ero contraria. Whitey lo sapeva, ma l'ha chiamato lo stesso. Uhm... io ero contraria per una buona ragione. Perche' ho visto come questo gioco puo' trasformare le persone, ed ero preoccupata che questo potesse accadere a mio figlio. Quello che non avevo capito e' che quello che Whitey insegna ai ragazzi va oltre il semplice gioco. I nostri ragazzi stanno diventando uomini, e questo non si puo' mettere in una statistica.

Lucas: (Voce fuori Campo) Henry Wadsworth Longfellow ha scritto: tutti sono autori del proprio destino. Percio' non guardare con tristezza al passato. Perche' non tornera'

=|RABID V.2.0|=
01-03-2007, 11:54
Bello anke il discorso di Karen....

» MaRy...
01-03-2007, 17:17
Episodio 3x04 - Ballo in maschera

Dan: Dopo 60 giorni, potresti innamorarti di me di nuovo.
Deb: Vuoi che viviamo insieme, va bene. Sto fingendo di amarti da tanto tempo, Dan. 60 giorni non sono niente.

Haley: Questa cosa alla "Grease" e' una bugia. Ti trasformi in una donnaccia che fuma... e conquisti il tuo uomo? Non funziona. Questa non sono io. Sono una tutor. Sono... sono una secchiona.
Brooke: Sei una rock star.
Haley: Non piu'. Sono solo Haley.

Lucas: (Voce fuori campo) Ralph Waldo Emerson scrisse: Non c'e' riservatezza che non possa essere penetrata. Nessun segreto può essere mantenuto nel mondo civilizzato. La società e' un pallone nascosto dove ognuno nasconde il proprio carattere... e lo rivela nascondendosi

» MaRy...
02-03-2007, 17:45
Episodio 3x05 - Il candidato

Ellie: (Voce fuori Campo) E' difficile riuscire a conoscere Peyton. Come me, lei cerca di mantenere il mondo lontano da lei alla distanza di un braccio. Ma in quei momenti passeggeri, mi ha lasciato entrare. Ho visto nel profondo del suo coraggio indomabile e del suo cuore, una ragazza che tutti sarebbero orgogliosi di chiamare figlia.

Peyton: (Voce fuori Campo) Sapete quando si giudica un libro dalla copertina? E’ vero. A volte c'e' bisogno di leggere tutto il libro e anche allora, potresti non conoscere tutta la storia

sabrina
05-03-2007, 17:33
3x6
Lucas: Dal profondo della notte che mi avvolge, buia come il pozzo piu' profondo che va da un polo all'altro, ringrazio quali che siano gli dei per la mia inconquistabile anima. Nella morsa della circostanze, non mi sono tirato indietro, ne' ho pianto. Sotto i colpi d'ascia della sorte, il mio capo sanguina, ma non si china. Oltre questo luogo di rabbia e lacrime appare minaccioso ma l'orrore delle ombre, e anche la minaccia degli anni non mi trova, e non mi troverà spaventato. Non importa quanto sia stretta la porta...quanto piena di castighi la vita. Io sono il padrone del mio destino. Io sono il capitano della mia anima.

» MaRy...
12-03-2007, 18:21
Episodio - 3x07 - A ognuno la sua serata

Peyton: Sai, lo so che l'Alzheimer e' una malattia terribile ma almeno Mel non e' costretto a vivere con i rimpianti e con tutti gli errori che ha commesso e le cose che spera di poter cancellare.
Mouth: Si, e' vero. ma io ti rispondo: dammi i rimorsi... fin tanto che posso tenere con me anche i bei ricordi. Tutti noi abbiamo dei rimpianti, Peyton ma alcuni di noi hanno ancora tempo per cancellarli.

Episodio - 3x08 - La prima partita dell'anno

Dan: Che cosa pensa del fatto che la sua partner in affari supporta il suo avversario?
Karen: Si. E' vero. Ironicamente, la mia partner in affari e' sposata con il mio avversario, quindi la dovro' perdonare per il suo voto sbagliato e per la sua totale mancanza di gusto. Fortunatamente, lei si intende di piu' di affari che delle sue relazioni.
Dan: Parlando di relazioni, non ha avuto un figlio fuori dal matrimonio?
Karen: Giusto. Beh, mi piace pensarlo come un genitore single che sta crescendo il figlio in modo da farlo diventare un uomo responsabile, diverso da come e' il padre.

Lucas: (Voce fuori Campo) Robert Louis Stevenson scrisse: "non puoi scappare da una debolezza. Devi sconfiggerla o perire. E se cosi' deve essere, perche' non adesso proprio dove ti trovi?"

Episodio - 3x09 - Riconciliazioni

Nathan: Mia madre se n'e' andata... per sempre, credo. Oh, e, a quanto pare, mio padre e' il sindaco adesso. Cosi'... yeah, oggi e' una giornata di merda .
Haley: Oh Nathan, mi dispiace tanto.
Nathan: Sai, per gran parte della mia vita, avrei dovuto affrontare tutto questo da solo. Poi ho incontrato te, e finalmente ho trovato qualcuno su cui poter contare quando la vita va come oggi. Credo di averti chiamata... perché volevo sapere se era ancora cosi.
Haley: Nathan, tu puoi chiamarmi sempre. Sempre e per sempre.

Episodio - 3x10 - Il nuovo mondo

Lucas (voce fuori campo): Ida Scott Taylor scrisse... Non guardarti indietro e affliggerti per il passato, perche' se n'e' andato, e non essere preoccupato riguardo il futuro, perche' deve ancora venire. Vivi nel presente e fa che sia cosi' bello che meriti di essere ricordato.

Nathan: Non hai avuto il coraggio di lasciarlo, ma hai trovato il coraggio di ucciderlo?

Episodio - 3x11 - Il ritorno di Keith

Ragazzo: Cosa c'e' che non va nell'altra palestra?
Whitey: Porta il mio nome. E sono stanco di vederlo infangato. Quindi la scelta era tra cercare un'altra palestra o cambiare il mio nome. E mi piace il mio nome.

Keith: Be', non puoi trovare qualcosa che non c'e', Danny. Come il tuo cuore, per esempio.

Lucas: Mi ero ripromesso che la prossima volta che avessi fatto sesso sarei stato innamorato. Beh, penso sia un bene che sono innamorato.

Keith: Deb e' stata in prigione…17 anni con Dan. Ha scontato la sua condanna.

» MaRy...
14-03-2007, 17:52
Episodio - 3x12 - Il momento delle decisioni

Keith: É stato bello vederti, Danny. Questa visita può sostituire quella di Natale di quest'anno?

Keith: Niente mi farebbe più contento di portarti fuori. E niente farebbe arrabbiare di più. Dan che di vedermi felice.

Keith: Devi preoccuparti delle cose da ragazzo.
Lucas: Oh, vuole dire cose, tipo... scuola, soldi, mamma. Borse di studio. Spettatori.
Keith: Dio, é dura essere un ragazzo oggigiorno.

Dan: Tu e Nathan non parlate di niente?
Haley: Sì, la maggior parte del tempo parliamo di quanto è felice di stare lontano da lei.

Episodio - 3x13 - Black out

Nathan: Quello che ti sta preoccupando, puoi fermarlo.
Haley: Come lo sai che sono preoccupata? Non hai neanche aperto gli occhi.
Nathan: Pensi che abbia bisogno di vederti per sapere cosa ti stia accadendo?

Brooke: Ma perché? Devo sapere perché.
Lucas: Perché alzi il sopracciglio, quando cerchi di piacere. Perché citi dei libri che non ti ho mai visto leggere. E perché senti la mancanza dei tuoi genitori, ma non lo ammetterai mai. E perché di due discorsi imbarazzanti fatti nella mia vita, li ho fatti entrambi quando ero con te. Questo deve significare qualcosa, no? E perché entrambi, prenderemo una polmonite. Ma se hai bisogno di sentirlo, è perché ti amo. Posso continuare tutta la notte.

Peyton: Di' ciao a mia madre... Mamma

beckham23
14-03-2007, 19:46
bellissime queste frasi.Quella di Lucas a Brooke,oggi è stata stupendaS_S)

Gallipettes
16-03-2007, 13:09
Qualcuno può piazzare la frase di Lucas nel finale della puntata di ieri (Un attimo per sempre)

» MaRy...
16-03-2007, 17:42
Episodio - 3x14 - Un istante per sempre

Peyton: Ho letto una poesia, una volta. Su una ragazza alla quale piaceva un tipo che è morto. Lei lo immaginava in cielo, con tutti quei begli angeli. Ed era gelosa. Ellie se n'è andata. La immagino con angeli cattivi adesso. Che va in giro con loro, e i loro giubbotti neri di cuoio. Che combinano casini. Ma non sono gelosa. Sento solo la sua mancanza.

Brooke: Scusami se sono un po' spaventata, sono ancora al liceo. Tutto questo è ancora molto nuovo per me.
Solaris: Lo so, sembrano avere tutti 30 anni. Ho letteralmente la metà dei loro anni.
Brooke: Quindi, hai 15 anni, o sei solo una frana in matematica come me?
Solaris: Tutti e due.

Bevin: Ti ricordi quando abbiamo visto "Titanic"? "Non ti lascerò mai".
Skills: É facile per te dirlo. Perché la ragazza sopravvive. Ma il "fatto" è... che il culo di lui affoga.

Peyton: Non siamo panda giganti, sai? Non puoi metterci insieme e aspettare che facciamo sesso.

Haley: Brooke, ma che diavolo...? E la sfilata di moda?
Brooke: Ho il resto della vita per queste cose. E non molto tempo per avere 17 anni con le mie amiche.

Karen: Ho passato un po' di tempo con Haley e ho visto un "film per adulti".
Keith: Hmm. Haley ha una cattiva influenza.

Lucas: (voce fuori campo) La maggior parte della nostra vita, è una serie di immagini. La vita ci passa davanti come le città in un'autostrada. Ma a volte, un momento si ferma, e succede qualcosa. E noi sappiamo che questo istante è più di una immagine. Sappiamo che questo momento, e tutte le sue parti... vivranno per sempre.

Episodio - 3x15 - Confessioni dalla capsula del tempo

Dallas: Tu sei il marito di Haley, vero?
Nathan: Si.
Dallas: Dallas, Epic Records. Ha molto talento. Ma devo essere sincero. É un peccato che non sia in tournee. Ti deve amare veramente molto.

Whitey: Sono passati 50 anni. 50 lunghi anni…da quando ho fatto questo. Guardando ora quello che ho detto, tutti questi anni fa... tutte le speranze e i sogni che avevo. Sono arrivato alla conclusione che... se le cose si realizzano nel modo in cui volevi farle... è la misura per avere una vita di successo. Allora, alcuni diranno che sono un macello. La cosa più importante... è non amareggiarsi per le delusioni della vita. Imparare a lasciarsi il passato alle spalle. Riconosco che non tutti i giorni... saranno assolati. Ma quando ti troverai perduto nell'oscurità e nella disperazione... Ricordati... É solamente nell'oscurità della notte, che possiamo vedere le stelle. E nessuna stella... ti porterà a casa. Quindi non aver paura di commettere errori. O di inciampare e cadere. Perché la maggior parte delle volte... i premi migliori, vengono quando si fa quello di cui si ha più paura. Forse riuscirai in tutto ciò che desideri. Forse, riuscirai più di quanto avresti mai immaginato. Chissà dove ti porterà la vita? La strada è lunga. E alla fine... ogni giornata è la destinazione.

» MaRy...
19-03-2007, 17:04
Episodio - 3x16 - Una tragedia annunciata

Lucas: Vuoi fermare una pallottola con una mazza da baseball? Ehi, Nathan! Nathan. C'è qualcuno che ha una pistola, qui.
Nathan: Lucas, lo so questo, ok? Lo so che questo è stupido. Ma devo fare qualcosa per Haley, no? E se ce ne andiamo e succede qualcosa ad Haley? Vivrai con questo rimorso?
Lucas:La maggior parte degli eroi, è morta, Nate.
Nathan: É Haley, Lucas!

Haley: Non avresti dovuto tornare indietro per me. Ti amo per averlo fatto, ma... avrei voluto che fossi in salvo.
Nathan: Non voglio essere salvo senza di te.

Lucas: Questa oscurità ha un nome? Questa crudeltà, questo odio? Come ci ha trovato? Si è messa nelle nostre vite, o noi la cerchiamo e la abbracciamo? Cosa ci è successo? Forse ora che mandiamo i nostri figli in questo mondo, come mandiamo i giovani alla guerra? Sperando che tornino salvi.... ma sapendo che alcuni di loro perderanno la strada. Quando abbiamo perso il nostro cammino? Consumati dalle ombre, ingoiati completamente dall'oscurità. Questa oscurità ha un nome? É il tuo nome?

beckham23
19-03-2007, 19:57
stupenda la frase di lucas S_S).bellissimo pure il pezzo tra haley e nathan :mf_cupid:

» MaRy...
20-03-2007, 17:35
Episodio - 3x17 - Le fasi del lutto

Brooke: Posso non essere stata dentro la scuola, ma questo non significa che non fossi lá. Non significa che non porterò quel giorno con me come tutti gli altri.

Whitey: Quando mia moglie... morì le cose furono... molto buie per un po' di tempo. Nessuno poteva parlarmi. E allora uno dei due miei ex-giocatori... il ragazzo era stato il peggiore giocatore che abbia mai allenato. É entrato in quella oscurità... e mi ha portato al sicuro. Il nome di quel ragazzo era Keith Scott

» MaRy...
20-03-2007, 19:47
Episodio - 1x00 - La sfida

Nathan: Che cosa voglio? Cosa vuoi tu, amico? Voglio dire, oltre alla mia ragazza e il mio posto in squadra, eh? Nessuno di noi ti vuole in squadra, io non ti voglio. I ragazzi non ti vogliono. La mia ragazza uno come te neanche lo guarda, lo sai? Ti faccio una proposta. Tu e io. Una bella sfida. Ti lascio scegliere il posto e l’ora. Se vinci tu, lascio la squadra. Se vinco io tu torni strisciando nel tuo buco e non ti fai più vedere, chiaro? Dove e quando, bamboccio. Fammelo sapere!

Keith: Stammi a sentire. Da ragazzino, mio padre mi portò a Raleigh a veder giocare David Thompson play. A 9 anni non mi importava gran che del basket. Ma quando Thompson entrò in campo, era così giovane, così veloce ed elegante che io ne rimasi folgorato. Io non gli tolsi lo sguardo di dosso fino alla fine della partita. Quando guardai mio padre e lo trovai in lacrime, 14.000 sconosciuti e mio padre piangevano. Perché lui era così bello. Giocò con una tale poesia che ci fece dimenticare ogni altra cosa. Tu hai un grande dono ed è un peccato che la gente non ti veda. Confinato in quel parco. E’ un vero peccato, ecco cos’è.

Lucas: Gli altri però mi prendevano sempre in giro. Dicevano che il padre di Nathan era anche il mio. Così chiesi a mia madre. E lei disse di no. Dopo però, a casa, si chiudeva nella sua stanza a piangere e così capii che era vero. Smisi di giocare e dissi a mia madre che non ci andavo perché non volevo incontrarlo. Invece non volevo che lei fosse obbligata a incontrarlo.

Karen: Poi tu dicesti qualcosa che non scorderò mai. Che eri triste per I bambini che non ci credevano perché una volta grandi con i figli non avrebbero trovato regali la mattina di natale. Sei un bravo ragazzo, Lucas. Ma a volte mi sembra che rinunci alla tua vita per colpa mia e non è questo che voglio per te. Il mio passato non deve condizionare il tuo futuro.

Dan: Anche la scommessa di stasera è uno scherzo? Lasceresti davvero la squadra? Che senso ha, hai tutto da perdere e niente da guadagnare.
Nathan: Beh forse quello che tu chiami "tutto" io lo chiamo "niente".

Lucas: (Voce fuori campo) C’è nelle cose umane, una marea…che colta nel flusso conduce alla fortuna. Ma perduta, l’intero viaggio della nostra vita si arena sui fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto…dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è favore…oppure fallire l’impresa davanti a noi.

» MaRy...
21-03-2007, 17:33
Episodio - 3x18 - Il cambiamento

Lucas: Henry James ha scritto: "Non temere la vita. Pensa che la vita deve essere vissuta e il tuo pensiero, ti aiuterà a creare la cosa."

Lucas: John Steinbek una volta scrisse... "Il cambiamento viene come una piccola brezza che agita le tendine all'alba... e viene come un profumo discreto dei fiori silvestri, nascosti nell'erba"

» MaRy...
22-03-2007, 18:07
Episodio - 3x19 - Bisogno di aiuto

Larry: Promettimi che quando sceglierai il ragazzo con cui realmente vuoi stare, sia qualcuno che ti rispetti. E ti tratti bene. Che sia qualcuno che fa accelerare il tuo cuore, e che sia qualcuno che ami. Per quello che è, non per quello che fa. Perché era questo ciò che sentivo per tua madre. Ed è così che vorrei ti sentissi un giorno. Usa la tua testa. E segui il tuo cuore.

Nathan: Questa è solo una nota in un pezzo di carta. Certo che Haley e io abbiamo le nostre diversità, ma questo esame non mostra...quanto abbiamo tenuto duro per mantenere integro questo rapporto. E che non riesco a sopportare quando siamo separati. O che tutte le volte che la guardo...so che rimarrò con lei per il resto della vita. Noi ci amiamo, Padre. Nessun esame può dimostrarlo.

» MaRy...
24-03-2007, 12:32
Episodio - 3x20 - La vittoria del cuore

Nathan: La cicatrice non mi fa più male da quando il cuore ha smesso di soffrire, è stato quando sei tornata a casa.

Brooke: Oh, Mouth. Cooper, lo zio bello di Nathan è in città. Oddio, come sto?
Mouth: Come la ragazza di Lucas.

Peyton: Sai? Tutte le canzoni finiscono, Jake, ma è un buon motivo per non ascoltare più la musica?

» MaRy...
27-03-2007, 20:06
Episodio - 3x21 - Inseguire l'amore

Jake: I matrimoni finiscono male, perché la gente è accecata dal romanticismo, e non è onesta con se stessa. Devo essere doppiamente onesto, per me e per Jenny.

Rachel: Perché ti dispiace?
Brooke: Perché so che vuol dire avere il cuore spezzato, e non poter stare più con qualcuno.
Rachel: Non lo auguri neanche alla tua peggior nemica?
Brooke: Neanche a lei.

Jake: "Successero cose magiche, cose che nessuno saprebbe spiegare. Come l'amore stesso. E come nella maggior parte delle favole, la principessa e il ragazzo ...vissero felici per sempre."

Episodio - 3x22 - Chi si salverà?

Lucas: (Voce fuori campo) In questo momento ci sono 6.502.867.120 persone nel mondo, più o meno, e a volte...se ne ha bisogno solo di una... .nel bene e nel male.

Lucas: L'ultima volta che ho fatto un discorso su Nathan e Haley è stato al primo ricevimento. Ricordo di aver detto: "Preparatevi a sorprendervi". Devo dire che perfino io sono rimasto sorpreso, perché loro fanno qualcosa che è molto raro vedere in qualcuno della nostra età. In realtà è molto raro vederlo in chiunque. Loro hanno dato il loro cuore l'uno all'altro...incondizionatamente. É questo è realmente amore vero. Non è una favola, una vita che non conosce mai il dolore, ma sono due anime che gli si mettono di fronte insieme e lo mitigano...con amore incondizionato.

Brooke: "L'amore non è amore... che si altera di fronte ad un ostacolo. Quando la vita è dura, quando le cose cambiano... ..l'amore vero fà lo stesso." Guardo Haley e Nathan e, in qualche modo, mi sento più sicura... Non posso spiegarlo, ma loro mi danno speranza... ed ho paura a dirlo ad alta voce, perché forse se la vita lo scopre, tenterà di toglierglielo e...sarebbe un peccato, perché tutti abbiamo bisogno, a volte, di speranza, sapete? Quella sensazione che tutto andrà bene, e che c'è qualcuno lì fuori che lo garantirà.

Lucas: (Voce fuori campo) William Shakespeare scrisse: "L'amore non è amore che cambia quando incontra qualcosa che cambia. E’ un'impronta incancellabile che combatte tempeste e non si agita mai. L'amore non si trasforma in poche ore o in settimane… ma resiste...anche sull'orlo della morte"

mrs brody
21-04-2007, 19:17
Quanto mi manca la voce di Luke :pianto:

dancer79
22-04-2007, 22:47
Ragazze ecco vi riassumo tutte le frasi ci mancano sl ql delle ultime puntate!
ONE TREE HILL PHRASES
1° season
1° episode: “C’è nelle cose umane, una marea…che colta nel flusso conduce alla fortuna. Ma perduta, l’intero viaggio della nostra vita si arena sui fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto, dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore oppure fallire l’impresa davanti a noi”.
2°episode: “Non lasciare che il tuo fuoco si spenga che si perdano quelle preziose scintille nelle paludi senza speranza dell’indecisione del dubbio e dell’incertezza, non permettere che l’eroe che è nella tua anima perisca solitario e frustrato privo della vita che tu meriti ma che non se mai riuscito a conquistare. Il mondo che desideri può essere tuo, esiste è reale è possibile ed è tuo”.
(Ayn Rand, Atlas Shrugged)

3°episode: “Lee Cummings scrisse: Essere nient’altro che se stessi in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun’altro. Vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare. Senza smettere mai di lottare.”

5° episode: “John Steinbeck una volta scrisse: Penso che se voi o io dovessimo scegliere tra due linee di azione o di pensiero, dovremmo ricordare la nostra morte e quindi cercare di vivere. In modo che la nostra morte non arrechi piacere al mondo.”
6° episode: “ Come a volte accade l’istante si fermò, indugiò e rimase per molto più di un istante e il suono terminò e il movimento si fermò per molto molto più di un istante e poi l’istante finì”
9° episode: “Com’è complicato l’essere umano, è un’insieme di segnali contraddittori. Noi riusciamo a decifrarne soltanto alcuni e a volte anche in modo superficiale (John Steinbeck. The Winter of Our Discontent)”.
11° episode: “E il piccolo principe disse all’uomo: gli adulti non capiscono molto di loro stessi ed è stressante per i bambini dovergli spiegare sempre tutto”
22° episode: “The ravens i corvi c’è chi crede che i corvi guidino i viaggiatori verso la meta altri pensano che avistare un corvo solitario porti fortuna e uno stormo intero invece sia un cattivo presagio ma vederne uno prima di una battaglia significa una vittoria”
2° season
2° episode: “T.H. White ha detto: Forse tutti noi diamo il meglio senza pretendere niente…a coloro i quali invece neanche ci pensano (vers.Ita)”, “T.H. White ha detto; forse tutti noi diamo il meglio dei nostri cuori senza pretendere niente…a coloro che pensano a mala pena di ricambiarci. (Trad.orig)”
“Lucas Scott: A volte le persone ti deludono, a volte ti sorprendono………ma non le conoscerai mai davvero se non conosci i loro cuori”
6° episode: “Katherine Anne Porter una volta disse: sembra che nell'universo ci sia un ordine preciso... nel movimento delle stelle e nel girare della Terra e nello scorrere delle stagioni. Ma la vita umana e' quasi sempre puro caos, ognuno prende la propria posizione. Afferma i propri diritti e sentimenti, fraintendendo i motivi degli altri e i propri.”
7° episode: “Lucas(voice over):Oliver Wendell Holmes once said; Many people die with their music still in them. Too often it is because they are always getting ready to live…Before they know it…time runs out.”
Lucas: (Voce fuori campo) Oliver Wendell Holmes una volta disse: Molte persone muoiono con la musica ancora dentro di loro. Troppo spesso e' perche' sono sempre pronti a iniziare a vivere… ma prima che se ne rendano conto…il tempo a loro disposizione finisce.”

8° episode: “Brooke: (Voice Over) Someone once said; it's the good girls who keep diaries. The bad girls never have the time. Me… I just wanna live a life I'm gonna remember. Even if I don't write it down.
Brooke: (Voce fuori campo) Qualcuno una volta disse: sono le brave ragazze a scrivere i diari. Le cattive ragazze non hanno mai tempo. Io voglio solo una vita che potrò ricordare. Anche se non la scrivo su un diario.”

9° episode: “Brooke: Why do bad guys lie to get into your bed, and good guys lie to get into your heart.
Brooke: I ragazzi cattivi mentono per portarti a letto…e i bravi ragazzi… mentono per portarti nel loro cuore.”

10° episode: “Lucas: (Voice Over) Nathanial Hawthorne once wrote: No man,… for any considerable period,… can wear one face to himself… and another to the multitude,… without finally getting bewildered as to which may be the true.
Lucas: (Voce fuori campo) Nathanial Hawthorne una volta scrisse: Nessun uomo... per un tempo considerevole… puo' portare una maschera per se… e un'altra da mostrare agli altri… senza alla fine rimanere perplesso su quale sia quella vera.
Lucas: (voce fuori campo) ( vers.tv movie) Natanial Hawthorne ha scritto:Nessun uomo…..può riuscire per un lungo arco di tempo a indossare una maschera in privato e un’altra in pubblico…… senza finire col chiedersi quale sia il suo vero volto”

11° episode: “Lucas: (Voice over) Tennessee Williams once wrote…When so many are lonely…as seem to be lonely, it would be inexcusably selfish…to be lonely alone.
Lucas: (Voce fuori campo) Tennessee Williams una volta ha scritto…quando cosi tante persone sono sole... sembrare di essere solo, sarebbe imperdonabilmente egoista... se si e' soli in solitudine.
Lucas: (voce fuori campo) Tennessee Williams ha scritto: quando tanti nel mondo sono davvero soli……. Sarebbe imperdonabilmente egoista……….essere soli da soli”
13° episode: Brooke: (Voice Over) John F. Kennedy said the courage of life is a magnificent mixture triumph… and tragedy. A man does what he must, in spite of personal consequence…in spite of obstacles and dangers…and that is the basis of all morality.
Brooke: (Voce fuori campo) John F. Kennedy disse che il coraggio della vita e' uno splendido misto tra trionfo e tragedia. Un uomo fa quello che deve, malgrado le conseguenze personali gli ostacoli, i pericoli, le pressioni e questo e' il fondamento di tutta la moralità.

14° episode: Lucas: (V.O.) Octavio Paz once wrote; Solitude is the profoundest fact of the human condition… (He wipes the steam off the mirror with a hand. He studies himself.) man is the only being who knows he is alone.

Lucas: (Voce fuori campo) Octavio Paz una volta ha scritto: la solitudine e' la realta' piu' profonda della condizione umana…l'uomo e' l'unico essere vivente che sa di essere solo..

16° episode: Lucas: (V.O) Kahlil Gibran once wrote: You’re reason and your passion are the rudder… and the sails of your seafaring soul. If either be broken, you can but toss and drift, or else be held at a standstill in mid-seas. For reason, ruling alone, is a force confining; and passion, unattended, is a flame that burn to it’s own destruction.

Lucas: (Voce fuori Campo) Kahlil Gibran una volta ha scritto: la ragione e la passione sono le guide........ nelle tue navigazioni in mare. Se si danneggiano tutte e due tu puoi lanciarti o nuotare oppure fermarti in mare aperto. Per questo l’autocontrollo è una forza che ti aiuta e la passione non curata, è una fiamma che brucia dentro fino alla tua distruzione.

Lucas: (V.O) Remember tonight, for it is the beginning of always. A promise. Like a reward for persisting through life so long alone. The belief in each other and the possibility of love. A decision, to ignore or simply rise above the pain of the past. The covenant, which at once binds two souls and yet severs prior ties. The celebration, of the chance taken, and the challenge that lies ahead. For two will always be stronger than one. Like a team, braced against the tempest’s of the world. And love… will always be the guiding force in our lives. For tonight is mere formality… only an announcement to the world for feelings long held. Promises made long ago in the sacred space of our hearts.

Lucas: (Voce fuori Campo) Ricorda stanotte, perché e' l'inizio di tutto. Una promessa. Come una ricompensa per aver persistito nella vita da soli. Come il credere in noi e nella possibilità dell'amore. Una decisione da ignorare che semplicemente riemerge dal dolore del passato. Un alleanza che lega due anime ma le separa dai precedenti legami. La celebrazione, di una facile vittoria e la sfida che la precede. Perché in due si è meglio che da soli, Come una squadra dopo la tempesta dei mondi. E l'amore... sara' sempre la forza che guida le nostre vite. Per questa notte e' una semplice formalità.. solo un annuncio al mondo dei sentimenti che esistono da lungo tempo. Promesse fatte tanto tempo fa nello spazio dei nostri cuori.

17° episode: Lucas: (V. O.) Charles Bukowski once wrote; ‘There will always be something to ruin our lives. It all depends on what or which finds us first. You’re always ripe and ready to be taken.

Lucas: (Voce fuori campo) Charles Bukowski una volta scrisse: ci sara' sempre qualcosa che rovinerà le nostre vite. Dipende da cosa o chi arriva per primo. Siamo sempre maturi e pronti ad essere colti.

18° episode: “Puoi essere chi vuoi, puoi farcela e ce la farai devi solo alzarti ogni mattina e vivere la tua vita”

19° episode: Lucas: (Voice Over) Joseph Conrad once wrote: Who knows what true happiness is,… not the conventional word,… but the naked terror. To the lonely themselves, that wears a mask,… the most miserable outcast,… hugs some memory,… or some illusion.

Lucas: Joseph Conrad una volta scrisse: chi conosce la vera felicita'…non quella convenzionale…ma il terrore puro. Restare soli con se stessi indossando una maschera…...anche il piu' miserevole dei reietti…porta con sè un ricordo…o qualche illusione.

Lucas: (Voice Over) Stephen King once wrote: Time takes it all,… whether you want it to or not. Time takes it all, time bears it away,… and in the end… there is only darkness. Sometimes we find others in that darkness,… and sometime we lose them there again.

Lucas: Stephen King una volta scrisse: il tempo ci prenderà a tutti …che lo vogliate o no. Il tempo prende , e porta via tutto ,… e alla fine…c’è soltanto l'oscurita'. A volte ritroviamo qualcuno in quella oscurita'…ma a volte purtroppo lo perdiamo.

Lucas: Stephen King una volta scrisse: il tempo porta via tutto…che tu lo voglia o no. Il tempo prende tutto, il tempo se lo porta via,… e alla fine… rimane soltanto l'oscurita'. A volte troviamo qualcuno nell'oscurita'…e qualche volta li perdiamo di nuovo nello stesso modo.(vers.tv)

20° episode:Nathan (Voice Over): Douglas Adams once wrote: he felt that his whole life was some kind of dream, and he sometimes wondered who's it was, and whether they were enjoying it.

Nathan (Voce fuori campo): Douglas Adams una volta ha scritto: credeva che la sua vita fosse un sogno e a volte si chiedeva chi fosse il sogno e se gli altri si stessero divertendo.

22° episode: Lucas: (Voice Over) And Hansel said to Gretel, "Let us drop these breadcrumbs so that together we find our way home, because losing our way would be the most cruel of things." This year, I lost my way.
Lucas: (Voce fuori campo) Ed Hansel disse a Gretel, “lasciamo queste molliche di pane dietro di noi... cosi' che possiamo ritrovare la via di casa. Perche' perdere la strada sarebbe una delle cose peggiori. Quest'anno... ho perso la mia strada.
Nathan: (Voice Over) And losing your way on a journey is unfortunate. But, losing your reason for the journey…is a fate more cruel.
Nathan: (Voce fuori campo) Se Perdere la strada durante il viaggio e' una sfortuna. Dimenticare il motivo del viaggio... e' un destino ancora piu' crudele.
Peyton: (Voice Over) The journey lasted eight months. Sometimes I travelled alone,… Sometimes, there were others who took the wheel…and took my heart. But when the destination was reached… it wasn’t me who arrived…it wasn’t me at all.
Peyton: (Voce fuori campo) Il viaggio e' durato otto mesi. A volte ho viaggiato da sola... a volte, altri hanno preso il volante... e anche il mio cuore. Ma una volta raggiunta la destinazione... non sono stato io ad arrivare... non ero più la stessa.
Brooke: (Voice Over) And once you lose yourself, you have two choices: find the person you used to be,… or lose that person completely.
Brooke: (Voce fuori campo) Quando perdi te stesso, hai solo due scelte: Ritrovare la persona che eri ... o voltare pagina per sempre.
Mouth: (Voice Over) Because, sometimes, you have to step outside of the person you’ve been, and remember the person you were meant to be. The person you wanted to be. The person you are.
Mouth: (Voce fuori campo) Perche', a volte, devi prendere le distanze dalla persona che sei stata... ricordare la persona che avresti voluto essere e La persona che volevi essere, la persona che sei.
Prof: Ci sono due tragedie nella vita una è perdere ciò che più desideri l’altra è ottenerla By Shaw
Brooke: (Voice Over) "There are two tragedies in life. One is to lose your heart's desire.The other is to gain it."Clearly,Shaw had his heart broken once or twice.

Brooke: (Voce fuori campo) “George bernard Shaw una volta scrisse: esistono due tipi di tragedie nella vita. una e' di perdere ciò che più si desidera... l'altra e' ottenerla. È chiaro che a Shaw si spezzò il cuore almeno una volta.
Nathan: (Voice Over) As far as I'm concerned, Shaw was a punk, 'cause you know what? Tragedies happen. What are you gonna do? Give up? Quit? No. I realize now that when your heart breaks, you gotta fight like hell to make sure you're still alive. Because you are... and that pain you feel, it's life. The confusion and fear, that's there to remind you that somewhere out there is something better... and that something is worth fighting for.
Nathan: (voce fuori campo) Secondo me, Shaw era un matto. E sapete perchè? Le tragedie accadono. E cosa dovremmo fare, rinunciare? Lasciare tutto? No. Mi rendo conto ora che quando ti si spezza il cuore, devi lottare per restare vivo. Perche' lo sei... e il dolore che provi...fa parte della vita. La confusione e la paura... esistono per ricordarti che da qualche parte c'e' qualcosa di meglio. E che vale la pena di lottare per averli.
Haley: (Voice Over) This year, I got everything I wanted and everything I wished for but, in a way, I lost even more.
Haley: (Voce fuori campo) Quest'anno, ho avuto tutto quello che desideravo... ma, in qualche modo, ho perso anche di più.
Lucas: (Voice Over) Shaw was right: as we strain to grasp the things we desire,… the things we think will make our lives better:… money, popularity, fame… we ignore what truly matters… the simple things: like friendship, family, love. The things we probably already had.
Lucas: (Voce fuori campo)George Bernard Shaw aveva ragione: mentre lottiamo per afferrare cio' che desideriamo... e che pensiamo renderà migliore la nostra vita... come soldi, la popolarità, la fama... trascuriamo quello che conta veramente...le cose semplici: come l'amicizia, la famiglia, l'amore, cose che probabilmente abbiamo già.
Peyton: (Voice Over) This year, I wished for love. To immerse myself in someone else and to wake a heart long afraid to feel. My wish was granted... and if having that is tragic, then give me tragedy. Because I wouldn't give it back for the world.
Peyton: (Voce fuori campo) Quest'anno, ho desiderato l'amore. Di immergere me stessa in qualcun'altro e risvegliare un cuore a lungo timoroso di sentire. Il mio desiderio e' stato esaudito. E se questo significa tragedia... allora datemi la tragedia. Perche' non lo darei indietro per nulla al mondo.
Peyton: (Voce fuori campo) Si perdere ciò che più desideri è tragico, ma realizzarlo…….bè credo che quello sia il massimo che si possa sperare. Quest'anno, ho desiderato l'amore. Fondere me stessa con qualcun'altro e risvegliare un cuore che troppo a lungo ha avuto paura di lasciarsi andare. Il mio desiderio e' stato esaudito. E se questo è tragico... allora datemi la tragedia. Perche' non ci rinuncerei per niente al mondo.
23° episode

Lucas: (Voice Over) Tennessee Williams once wrote: “We all live in a house of fire. No fire department to call.- No way out. Just the upstairs window to look out of while the fire burns the house down… with us trapped, locked in it”
Lucas: (Voce fuori campo) Tennessee Williams scrisse: “Viviamo tutti in una casa che brucia. Nessun vigile del fuoco da chiamare. Nessuna via d'uscita. Solo la finestra del piano superiore da cui guardare fuori... mentre il fuoco divora la casa... con noi intrappolati, chiusi dentro.”
3° SEASON
1° EPISODE
Peyton: (Voice Over) At this moment, there are six billion, four hundred seventy million, eight hundred eighteen thousand, six hundred seventy one people in the world. Some… are running scared. Some… are coming home. Some tell lies to make it through the day. Others are just not facing the truth. Some are evil men, at war with good. And some are good, struggling with evil. Six billion people in the world, six billion souls. And sometimes…… All you need is one.
Peyton: (Voce fuori Campo) In questo momento, ci sono 6.470.818.671 di persone nel mondo. Qualcuno… ha paura. Alcune… tornano a casa. Altre ancora…mentono per superare la giornata. Altri non vogliono affrontare la realta'. Alcuni uomini sono cattivi e sono in guerra con il bene... e altri sono buoni e lottano contro il male. Sei miliardi di persone nel mondo. Sei miliardi di anime. E a volte... te ne serve solo una.
2° Episode
Lucas: (voce fuori campo)Henry David touron Ha scritto: “Vivi ogni stagione nel suo momento, respira l’aria, assaggia la bevanda mordi il frutto e affida te stesso al piacere di ciascuno di quelle cose”
3° Episode
Lucas: (V. O.) Henry Wadsworth Longfellow wrote: ‘All are architects of fate… living in these walls of time’.
Lucas: (Voce fuori Campo) Henry Wadsworth Longfellow scrisse: tutti sono architetti del destino vivendo nelle mura del tempo.
Lucas: (V. O.) Henry Wadsworth Longfellow wrote: ‘All are architects of fate… so look not mournfully into the past. It comes not back again.’
Lucas: (Voce fuori Campo) Henry Wadsworth Longfellow ha scritto: tutti sono architetti del proprio destino. Quindi non guardate così tristemente al passato. Perche' non tornera'.

4° Episode

Lucas: (V.O.) Ralph Waldo Emerson once wrote: There is no privacy that cannot be penetrated. No secret can be kept in a civilised world. Society is a masked ball, where everyone hides his real character, then reveals it by hiding.
Lucas: (Voce fuori campo) Ralph Waldo Emerson scrisse: Non c'e' nessuna intimità che non può essere violata. Non c’è nessun segreto che può essere mantenuto nel mondo di oggi. La società e' un ballo in maschera dove ognuno nasconde il suo vero essere... e lo rivela nascondendolo.

5° Episode

Peyton: (V.O.) You know that thing about judging a book by its cover? It’s true. Sometimes you gotta read the whole thing and, even then, you still might not know the whole story.
Peyton: (Voce fuori Campo) Sapete quando si giudica un libro dalla copertina? E’ vero. A volte c'e' bisogno di leggere tutto il libro e anche allora, potresti non conoscere tutta la storia
Peyton: (Voce fuori campo) Aver giudicato un libro solamente dalla sua copertina, è uno sbaglio bisognerebbe sempre leggerlo tutto e anche allora potreste non averlo compreso completamente.( vers.tv)
6° Episode
Lucas: (V. O.) Out of the night that covers me, black as the pit from pole to pole, I thank whatever gods may be for my unconquerable soul. In the fell clutch of circumstance, I have not winced nor cried aloud. Under the bludgeonings of chance, my head is bloody, but unbowed. Beyond this place of wrath and tears looms but the horror of the shade. And yet the menace of the years finds, and shall find me, unafraid. It matters not how strait the gate...how charged with punishments the scroll. I am the master of my fate. I am the captain of my soul.
Lucas: (Voce fuori campo) Dalla notte profonda che mi avvolge, buia come il pozzo che da un polo va all'altro, ringrazio gli dei quali essi siano per la mia indomita anima. Stretto nella morsa degli affanni, io non mi sono mai tirato indietro, non ho pianto. Sotto i colpi d'ascia della sorte, il mio capo sanguina, ma non si china. Visto dall’altra parte questo luogo di rabbia e lacrime appare minaccioso ma l'orrore delle ombre così come la minaccia degli anni non mi trovano, e non mi troveranno timoroso . Non importa quanto è stretto il varco….o piena di punizioni la vita. Io sono il padrone del mio destino. Io sono il padrone della mia anima.
8° Episode
Lucas: (V. O.) Robert Louis Stevenson wrote: "you cannot run away from a weakness. "You must fight it out or perish. "And if that be so, why not now and where you stand?"
Lucas: (Voce fuori Campo) Robert Louis Stevenson scrisse: "non puoi scappare da una debolezza. Devi sconfiggerla altrimenti soccomberai . E se deve essere così , perche' non adesso e nel posto in cui ti trovi?"
9° Episode
Lucas (voiceover): Ida Scott Taylor once wrote, "Do not look back and grieve over the past, for it is gone and do not be troubled for the future for it is yet to come. Live in the present and make it so beautiful that it will be worth remembering."
Lucas (voce fuori campo): Ida Scott Taylor scrisse... Non guardarti indietro e non rimpiangere il passato, perche' ormai e' andato, e non preoccuparti per il futuro, perche' deve ancora venire. Vivi nel presente e fa che sia cosi' bello che valga la pena di essere ricordato.

10° Episode
Lucas: H.L. Mencken wrote, "Every normal man must be tempted at times to spit upon his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats."
Lucas: H.L. Mencken ha scritto, "qualsiasi uomo normale di tanto in tanto prova la tentazione di sputarsi nelle mani, issare la bandiera nera e iniziare a tagliare le gole"
Lucas: Se cerchi sempre un motivo per non stare con qualcuno, alla fine lo troverai sempre forse ad un cero punto bisogna lasciarsi andare seguire quello che dice il cuore.

sabrina
23-04-2007, 12:26
dancer x favore fai attenzione quando scrivi , è inutile mettere 10000 volte il carattere e il colore
quando hai postato puoi ricontrollare e correggere se eventualmente hai sbagliato qulkosa atraverso l'edit

mrs brody
23-04-2007, 13:18
Mazza dancer :XD:

Brucasss4ever
13-09-2007, 09:04
aaaaaaaaaaaaahhh mi sono andati in pappa gli occhi a leggere il post di dancer!! :rotfl:

...:*Mucchina*:...
24-09-2007, 13:06
Episodio 1x01 - Combattere le paure

Lucas:
Non lasciare che il tuo fuoco si spenga, che si perdano quelle preziose scintille nelle paludi senza speranza dell'indecisione, del dubbio e dell'incertezza.
Non permettere che l'eroe che è nella tua anima perisca solitario e frustrato, privo della vita che tu meriti, ma che non sei mai riuscito a conquistare.
Il mondo che desideri può essere tuo, esiste... è reale... è possibile... ed è tuo.
Adoro questa frase ... E' veramente bellissima S_S)

michi
18-10-2007, 17:42
qualcuno ha le frasi iniziali e finali di nathan dell'episodio 3x20? S_S)

GiulyOTH
19-10-2007, 15:23
X FAVORE qualcuno scriva il discorso iniziale e finale di Nathan del 3x20!!! GRAZIE :bye1:

michi
19-10-2007, 16:16
lo voglio anch'io!

dada_89
03-11-2007, 20:39
complimenti ragazze....bellissime frasi...sarà che adoro troppo questo telefilm...è tutto cosi bello..diciamo che è piuttosto reale...ed è qst ke lo rende cosi speciale e diverso dagli altri...come ho gia detto le frasi tratte da li...sn stupende!

brigu
06-11-2007, 17:41
ragazze sono riuscita a recuperare solo la parte finale del discorso di nathan nella 3x20...spero vada bene lo stesso....

3x20 " La vittoria del cuore "

"Si dice che non ci rendiamo conto dei momenti significativi della nostra vita nel momento in cui li viviamo,cresciamo tranquilli e soddisfati dando tutto per scontato sia le cose che le persone,e solo quando ci accorgiamo che stiamo perdendo tutto questo che capiamo quanto abbianmo sbagliato e ci rendiamo conto dell' importanza di questi momenti...quanto amo questo gioco...Vi hanno mai detto che nella vita bisogna essere sereni?Bé io lo sono..."

"Ogni tanto le persone cambiano,certe volte ti sorprendono e altre ti deludono.La vita spesso é buffa,può essere anche molto dura, ma basta guardare più da vicino e scopri la speranza nelle parole dei bambini,nelle strofe di una canzone e negli occhi di qualcuno che ami...e se sei fortunato le persone che ami decidono di ricambiarti..."

fa84
26-02-2008, 13:30
Episodio 4x02 Paura dell'ignoto

Lucas:
Ci sono dei momenti nella vita in cui ci troviamo di fronte ad un bivio, impauriti, confusi, senza una meta. Le scelte che facciamo in questi momenti possono segnare la nostra vita, e spesso di fronte all'ignoto molti preferiscono mettere la retromarcia e tornare indietro. Ma ogni tanto c'è chi aspira ad avere qualcosa di meglio, qualcosa che dia un senso al dolore di dover continuare da soli o al coraggio necessario a fare entrare qualcuno nella nostra vita, o a dargli un'altra opportunità. Qualcosa di più rispetto a un semplice sogno, perchè solo quando ti metti alla prova che scopri chi sei veramente, ed è solo quando ti metti alla prova che scopri chi puoi essere. La persona che vuoi essere esiste già, da qualche parte oltre le pene d'amore, oltre le delusioni, oltre i tradimenti e oltre l'angoscia e la paura del futuro.

michi
26-02-2008, 15:19
:mf_cupid:

silviettatheoc
26-02-2008, 16:42
Stupende S_S)

Brucasss4ever
02-03-2008, 15:35
Brooke- Season 4, finale episode

Now is the time for us to shine, the time when our dreams are in reach and possibilities, vast. Now is the time for all of us to become the people we always dreamed of being. This is your world. You're here. You matter. The world is waiting.

mrs brody
02-03-2008, 15:45
Io amo quel discorso S_S)

brigu
03-03-2008, 19:43
a chi lo dici.....S_S)

brigu
03-03-2008, 20:09
5x02...

Haley:
Il resto delle vostre vite sarà un periodo lungo e sebbene lo sappiate o no si sta modellando adesso. Potete decidere di dare la colpa per quello che vi succede al fato, alla sfortuna o a scelte sbagliate oppure potete combattere. Le cose non saranno sempre giuste nel mondo reale, è così che funziona ma per la maggior parte riceverete ciò che date.Permettetemi di fare a tutti voi una domanda.Cos'è peggio? Non realizzare tutto ciò in cui avete sperato o raggiungerlo e scoprire che non è abbastanza? Il resto delle vostre vite si sta modellando adesso con i sogni che inseguite, con le scelte che fate e la persona che deciderete di diventare. Il resto delle vostre vite sarà un periodo lungo e il resto delle vostre inizia adesso.

fa84
12-03-2008, 17:00
4x03 Cuori che si aprono, cuori che si chiudono

Lucas:
Hai mai guardato una tua foto e visto uno sconosciuto sullo sfondo? Quanti sconosciuti ci saranno in una nostra foto? Di quanti momenti della vita di altri abbiamo fatto parte? Faremo parte della vita di qualcuno quando i suoi sogni diventeranno realtà? O eravamo li quando i suoi sogni sono svaniti? Abbiamo lottato per restarci? Come se fossimo destinati a restare li? O quello scatto ci ha colti di sorpresa? Pensaci... potresti essere una parte importante della vita di qualcuno e non saperlo nemmeno.

4x04 Casualità e coincidenze

Lucas:
Arriva un momento in cui la vita sembra sfuggirti di mano, è un momento di disperazione, come ti comporterai? Abbasserai le difese e troverai conforto in chi meno te lo aspetti? Affronterai le tue più grandi paure con coraggio? Proseguendo con fiducia? O soccomberai all'oscurità della tua anima?

brigu
12-03-2008, 17:56
4x03 Cuori che si aprono, cuori che si chiudono

Lucas:
Hai mai guardato una tua foto e visto uno sconosciuto sullo sfondo? Quanti sconosciuti ci saranno in una nostra foto? Di quanti momenti della vita di altri abbiamo fatto parte? Faremo parte della vita di qualcuno quando i suoi sogni diventeranno realtà? O eravamo li quando i suoi sogni sono svaniti? Abbiamo lottato per restarci? Come se fossimo destinati a restare li? O quello scatto ci ha colti di sorpresa? Pensaci... potresti essere una parte importante della vita di qualcuno e non saperlo nemmeno.

4x04 Casualità e coincidenze

Lucas:
Arriva un momento in cui la vita sembra sfuggirti di mano, è un momento di disperazione, come ti comporterai? Abbasserai le difese e troverai conforto in chi meno te lo aspetti? Affronterai le tue più grandi paure con coraggio? Proseguendo con fiducia? O soccomberai all'oscurità della tua anima?

che belle!!S_S)

michi
12-03-2008, 18:22
belle davvero S_S)

Brucasss4ever
12-03-2008, 19:00
Lucas:
Have you ever had a dream that seemed so real when you woke up you didn't know what to believe? What would you do if what you thought was true wasn't, and what you thought wasn't true was. Would you retreat into your dreams with the hope of finding a more perfect reality? Sometimes life is stranded in a dream, and the only way to wake up is to face what lies are hidden in your soul. And you can only hope that in those moments of dark reflection, that you are not alone.

Peyton:
At this moment, there are six billion, four hundred seventy million, eight hundred eighteen thousand, six hundred seventy one people in the world. Some… are running scared. Some… are coming home. Some tell lies to make it through the day. Others are just not facing the truth. Some are evil men, at war with good. And some are good, struggling with evil. Six billion people in the world, six billion souls. And sometimes…… All you need is one.

Brooke:
Someone once said; it's the good girls who keep diaries. The bad girls never have the time. Me… I just wanna live a life I'm gonna remember. Even if I don't write it down.

Lucas(x il matrimonio dei naley):
The last time I made a speech about Nathan and Haley was, well, at their first reception. I remember saying "Prepare to be surprised." Well, I have to say even I was surprised. Because, you see, they do something very rare to see in someone our age. Actually, it's very rare to see in anybody. They give their hearts to each other. Unconditionally. And that's what true love really is. It's not this fairy tale life that never knows pain. But it's to souls facing it together. And diminishing it with unconditional love. To Nathan and Haley Scott.

Brooke(sempre x il matrimonio):

I'm not the most eloquent speaker, so I thought I would bother a few words from Shakespeare. “Love is not love, which alters when it alteration finds”. When life gets hard, when things change, true love remains the same.

I look at Haley and Nathan and somehow I feel safer. I don't know if I can explain that but they give me hope. And I'm afraid to say it out loud because maybe if life finds out it'll try to beat it out of them and that would be a shame. Because we all could use a little hope, you know? That feeling that everything is gonna be okay. And there's going to be someone there to help make sure of that. So, here's to Nathan and Haley. And here's to hope and a love that will not alter.

le due del matrimonio sono stupende S_S)
pure le altre cmq S_S)

fa84
23-03-2008, 19:40
4x06 Una mano amica
Lucas:
La vita ci viene incontro emergendo dal buio, ed è allora che devi trovare il coraggio per affrontarla.
Quando la vita ti viene incontro emergendo dal buio a chi ciederai aiuto per affrontarla? Sarà una persona di cui ti fidi? Sarà una persona saggia? E l'amore che sente per te ti aiuterà e guiderà verso la luce? O non perderà anche lui la strada nel buio? Farà scelte nobili? O invece ti aiuterà qualcuno che non hai mai messo alla prova? Un nuovo amico? La via ti viene incontro emergendo dal buio, quando lo fa c'è una persona nella vita su cui puoi contare? C'è qualcuno che veglierà su di te quando crollerai? E in quel preciso istante ti darà la forza per affrontare le tue paure da solo?

Brucasss4ever
24-03-2008, 21:56
bellissima :wub:

brigu
25-03-2008, 11:02
che bella S_S)...

brigu
25-03-2008, 11:12
4x10

LUCAS (voce fuori campo) : avete mai pensato cosa scandisce il nostro tempo? Se una vita può veramente avere un'influenza sul mondo o se le scelte che facciamo siano importanti. A volte per andare avanti, dobbiamo tornare indietro. In questo caso....di soli pochi minuti.

silviettatheoc
25-03-2008, 11:24
Le parole di Lucas sono sempre le più belle :wub:

fa84
25-03-2008, 17:49
4x07 Ricatti e tradimenti

Lucas:
I rimpianti ci assalgono in vari modi e misure, molti sono piccoli come quando facciamo qualcosa di brutto per una buona causa. Alcuni sono grandi come quando deludiamo un amico. Alcuni di noi fuggono dal dolore del rimpianto facendo una scelta giusta, altri invece hanno poco tempo per i rimpianti perchè attendono con ansia il futuro. A volte dobbiamo lottare per andare d'accordo con il passato, e a volte seppelliamo i nostri rimpianti con il proposito di cambiare vita. E i nostri più grandi rimpianti non sono per le cose che abbiamo fatto ma per le cose che abbiamo evitato di fare e per le cose che non abbiamo detto e che potevano salvare qualcuno a cui tenevamo. Specialmente quando vediamo una tempesta oscura dirigersi sul loro cammino.

michi
25-03-2008, 18:42
oddio è bellissima S_S)

brigu
25-03-2008, 19:29
stupenda S_S)

Albert_o
26-03-2008, 01:43
Le citazioni letterarie sono la ciliegina sulla torta di questo telefilm :mf_cupid:

Brucasss4ever
26-03-2008, 10:24
Le citazioni letterarie sono la ciliegina sulla torta di questo telefilm :mf_cupid:

quoto S_S)

3x16 "Una tragedia annunciata":

Does this darkness have a name? This cruelty, this hatred, how did it find us? Did it steal into our lives, or did we seek it out and embrace it? What happened to us? That we now send our children into the world like we send young men to war... Hoping for their safe return... But knowing that some will be lost along the way. When did we lose our way? Consumed by the shadows, swallowed whole by the darkness. Does this darkness have a name? Is it your name?

Questa oscurità ha un nome? Questa crudeltà, questo odio? Come ci ha trovato? Si è messa nelle nostre vite, o noi la cerchiamo e la abbracciamo? Cosa ci è successo? Forse ora che mandiamo i nostri figli in questo mondo, come mandiamo i giovani alla guerra? Sperando che tornino salvi.... ma sapendo che alcuni di loro perderanno la strada. Quando abbiamo perso il nostro cammino? Consumati dalle ombre, ingoiati completamente dall'oscurità. Questa oscurità ha un nome? É il tuo nome?

puntata straziante :pianto:

brigu
26-03-2008, 11:54
4x11"VERO AMORE"..

LUCAS :

avete mai fatto un sogno che sembrava così reale, che quando vi siete svegliati...non sapevate cosa credere? Cosa fareste se ciò che pensate sia realtà..non lo fosse? E ciò che pensate non sia realtà..lo fosse? Rinunceresti ai tuoi sogni nella speranza di avere una realtà più perfetta? A volte la vita è più strana di un sogno. E l'unico modo per svegliarsi è affrontare le bugie che si nascondono nella tua anima. E puoi solo sperare che in questi momenti oscuri di riflessione...non sei solo.

Brucasss4ever
26-03-2008, 12:06
bellissima quella citazione :wub:

michi
26-03-2008, 12:43
3x16 "Una tragedia annunciata":

Quote:
Does this darkness have a name? This cruelty, this hatred, how did it find us? Did it steal into our lives, or did we seek it out and embrace it? What happened to us? That we now send our children into the world like we send young men to war... Hoping for their safe return... But knowing that some will be lost along the way. When did we lose our way? Consumed by the shadows, swallowed whole by the darkness. Does this darkness have a name? Is it your name?

Quote:
Questa oscurità ha un nome? Questa crudeltà, questo odio? Come ci ha trovato? Si è messa nelle nostre vite, o noi la cerchiamo e la abbracciamo? Cosa ci è successo? Forse ora che mandiamo i nostri figli in questo mondo, come mandiamo i giovani alla guerra? Sperando che tornino salvi.... ma sapendo che alcuni di loro perderanno la strada. Quando abbiamo perso il nostro cammino? Consumati dalle ombre, ingoiati completamente dall'oscurità. Questa oscurità ha un nome? É il tuo nome?

puntata straziante
ele mi hai colpita e affondata :pianto:

brigu
26-03-2008, 18:24
4x12 "felicità fugace"..

LUCAS : Alcune volte il dolore diventa una grande parte della tua vita tanto che ti aspetti che ci sarà sempre, perché non riesci a ricordare un momento nella tua vita in cui non ci sia stato. Ma poi un giorno senti qualcos'altro. Qualcosa che sembra sbagliato solo perché é così strano e in quel momento ti rendi conto di essere felice.

LUCAS : la felicità può apparire in varie forme. Nella compagnia di buoni amici, nel sentimento che metti quando fai realizzare il desiderio di qualcun'altro, nella promessa di una speranza ritrovata. Va bene permettere a te stesso di essere felice perchè non saprai mai quanto fugace possa essere questa fellicità.

Brucasss4ever
26-03-2008, 18:29
bellissime S_S)

brigu
27-03-2008, 10:08
4x14 "tutto in una notte"...

LUCAS : Se potessi tornare indietro e cambiare una sola cosa nella tua vita, lo faresti? e se lo avessi fatto, questo cambiamento renderebbe la tua vita migliore? O questo cambiamento ti spezzerebbe ulteriormente il cuore? O il cuore di qualcun'altro? Sceglieresti una via completamente diversa? O cambieresti una sola cosa? Solo un momento. Un momento che hai sempre voluto indietro?.

michi
27-03-2008, 13:30
4x12 "felicità fugace"..

LUCAS : Alcune volte il dolore diventa una grande parte della tua vita tanto che ti aspetti che ci sarà sempre, perché non riesci a ricordare un momento nella tua vita in cui non ci sia stato. Ma poi un giorno senti qualcos'altro. Qualcosa che sembra sbagliato solo perché é così strano e in quel momento ti rendi conto di essere felice.

LUCAS : la felicità può apparire in varie forme. Nella compagnia di buoni amici, nel sentimento che metti quando fai realizzare il desiderio di qualcun'altro, nella promessa di una speranza ritrovata. Va bene permettere a te stesso di essere felice perchè non saprai mai quanto fugace possa essere questa fellicità.
la ADORO :wub: S_S)

brigu
30-03-2008, 17:56
4x18 "tutta la verità"...

LUCAS : la verità è ancora assoluta. Credici. Anche quando quella verità è dura e fredda e più dolorosa di quanto tu abbia mai immaginato. E anche quando la verità è più crudele di qualsiasi bugia.

michi
30-03-2008, 20:21
:pianto: S_S)

brigu
31-03-2008, 11:07
4x08 "una seconda occasione"....

Whitey : Avrete capito che abbiamo ancora una partita da giocare. Lasciatemi dire che questo premio significa molto per me. Probabilmente ho dato la vita per questa squadra, ma i giocatori...i giocatori mi hanno molto di più. sapete il basket è stato il mio primo amore, e come la maggior parte di voi qui ha capito, non si può dimenticare il primo amore. Il mio unico rimpianto è che non posso condividere questo meraviglioso momento con l'altro amore della mia vita, mia moglie Camilla. Lei era l'unica persona che mi abbia mai capito totalmente. stare con lei rendeva tutto il resto meno importante. Dal momento in cui l'ho incontrata ho visto il mio futuro e sapevo che nessuno avrebbe potuto mettersi tra noi. So che a Camilla sarebbero piaciuti questi ragazzi. Voglio ringraziali e voglio ringraziare tutti voi per avermi permesso di passare la vita con il mio primo amore. Grazie.