PDA

Visualizza la versione completa : California: 1 posto da sogno!?!?! nn esageriamo

Gagge
12-04-2005, 13:50
A chi nn piacerebbe vivere nel mondo di o.c.?!?!?!?
La California presentata dal fantastico telefilm fa realmente sognare xò nn evidenzia (ovviamente) gli aspetti negativi di essa tra cui uno dei più alti tassi di criminalità del mondo.
Nn dobbiamo abutuarci quindi a vivere nel mondo comunicato dai media, evitando i problemi e vivendo con sogni e buoni propositi, ma rendiamoci conto che raggiungeremo i nostri obbiettivi solo con impegno e fatica.
é ora di smettere di sognare e di accontentarci di cosa abbiamo e di dove viviamo pretendendo sempre di piu da noi e nn dagli altri.

TELEFILMFAN
12-04-2005, 13:58
posso cmq dirti che la california e la florida sono posti da sogno proprio come li si vede in tv....prova ad andare a los angeles o a las vegas o meglio a miami e cambierai idea :ok:

Ryan_88
12-04-2005, 13:59
Beh a me piacerebbe comunque abitarci: anche a Milano c'è criminalità ma ci vivono + di un milione di persone!!!

Quindi io il mio sogno lo tengo nel cuore: viva la California!!! :wub:

CannibalREX
12-04-2005, 14:20
Come diceva un grande saggio se il mondo fosse un sogno non ci sarebbe bisogno di sognare..... non penso che nessuno qui pensi che tutti i californiani vivono vite da ogno come quelle di O.c. o che fare il medico sia divertente come sembra in Scrubs ecc ecc.....

IMHO quando sai cosa è rea ee cosa non lo è la giusta dose di sogni e momenti di svago non guasta

SethRyan4ever
12-04-2005, 14:49
io sogno di andare in California per lavoro e perchè no?? anche di farmi na villa alla Sandy Cohen!! :D

CristalBlu87
12-04-2005, 18:31
E' il mio più grande sogno andare in California(in particolare a Los Angeles)^^!!!

clapir
13-04-2005, 15:39
io sogno di andare in California per lavoro e perchè no?? anche di farmi na villa alla Sandy Cohen!! :D

A chi non piacerebbe vivere nella villa dei Cohen?
Cmq io voglio assolutamente andarci.. in vacanza..

Narc
13-04-2005, 18:48
io voglio vivere a casa mia
che l'america fa schifo

Riki
13-04-2005, 20:44
la california è troppo affascinante, a chi non piacerebbe fare quella vita lì...

poi è chiaro che anche loro hanno i loro problemi... si vede anche su o.c., bh, ecc

Sebastian
13-04-2005, 20:55
Penso che la California come qualunque altro posto al mondo abbia i suoi pregi ed i suoi difetti... Criminalità e terremoti da 1 parte, sole e mare dall'altra... Sicuramente i californiani invidieranno noi italiani x 1000 ragioni

Narc
13-04-2005, 21:40
già
tipo la cultura, le belle donne, il cibo, la vita sana, la classe, l'arte, la storia, l'euro...

twente83
13-04-2005, 23:05
certo...ma secondo me bisogna capire un po' quello che ci mostrano.
Non credo che tutti abbiano ville da favola,ma ci sia anche gente che non sappia come tirare avanti o viva in condomini,se non peggio...

Nei telefilm californiani ci mostrano sempre culi,fisici mozzafiato,cabrio,ville...quando sono sicuro che se uno va là vede anche il resto..cioè non è tutto in quel modo a mio avviso...anche se le panoramiche di o.c mostrano sempre villoni con piscine!magari è un quartiere.

secondo me è come fare un telefilm italiano e girarlo a porto cervo tra yacht,mare e ville....e dire che la sardegna è tutta cosi'...quando poi è il top per i sequestri e il banditismo,o che l'italia è tutta cosi',quando poi la gente a napoli si ammazza per 40 euro o per un motorino..

io la vedo così!

La vita è da sogno,ma non per tutti...come da tutte le parti d'altronde!

Capitan_avena
14-04-2005, 13:07
la california e bella....ma nn e esattamente quella che ci mostrano in oc...per esempio nel telefilm e pieno di feste da cn tante ragazze,alchol droga e compagnia varia...invece e tutto il contrario....uno cittadina tranquilla come puo essere quella di dawson creek...

SethRyan4ever
14-04-2005, 14:02
bah secondo me in California quelle famiglie ci sono e secondo me se riesci ad entrare in quel giro evoglia a far la vita di seth e ryan...

Giuls
14-04-2005, 19:45
Secondo me ha ragione cannibal, se il mondo fosse un sogno
nn ci sarebbe bisogno di sognare!
Insomma è ovvio ke quello ke ci mostrano i telefilm
sono solo una parte della vita in quei luoghi meravigliosi,
però è anke vero ke esistono,,,
poi uno nn deve andare a pensare ke se va a vivere lì starà
in una villona alla Sandy Cohen e andrà a party per ultra miliardari,
però qst cose esistono come esistono anke le persone ke
vivono in appartamenti e si guadagnano da vivere lavorando
come la gente normale...
In tutti i luoghi c'è la criminalità e cmq tt gli aspetti negativi,
è anke vero ke se devo scegliere tra due posti ke presentano criminalità
e uno è Milano e l'altro Newport beh allora nn stenterei nella mia
scelta :lol:

baciotti
Giuls

ryan 46
14-04-2005, 19:49
approvo totalmente giuls, anche se in un comune come il mio non è che ci sia tanta criminalità, poi se da una parte c'è criminalità ma è un bellissimo posto, prendi un pò di misure per questa e ci si gode il posto

Giuls
14-04-2005, 20:07
Quoto ryan!
insomma se stiamo a vedere tt le possibilità
nn ci godremmo mai veramente un posto!
Un pò di riskio ci vuole nella vita...

nick87
14-04-2005, 22:23
A chi nn piacerebbe vivere nel mondo di o.c.?!?!?!?
La California presentata dal fantastico telefilm fa realmente sognare xò nn evidenzia (ovviamente) gli aspetti negativi di essa tra cui uno dei più alti tassi di criminalità del mondo.
Nn dobbiamo abutuarci quindi a vivere nel mondo comunicato dai media, evitando i problemi e vivendo con sogni e buoni propositi, ma rendiamoci conto che raggiungeremo i nostri obbiettivi solo con impegno e fatica.
é ora di smettere di sognare e di accontentarci di cosa abbiamo e di dove viviamo pretendendo sempre di piu da noi e nn dagli altri.

Ma chi sei?! :lol: Il moralizzatore(ahahah ce l'avete presente qll delle Iene tr il migliore :ok: )

twente83
15-04-2005, 16:44
nessuno ha detto che non esistono!! esistono eccome...come i party, esisteranno di sicuro...però esiste anche gente che ha la casa grande come la camera di seth capisci?

non è KE TUTTI SONO RYAN E SETH! CI SONO TANTI RYAN E SETH,ma ci sono anche TANTI poveri,che non ci mostrano!

Non è che chiunque va in california si fa la villa alla sandy cohen...sennò andremmo tutti là..te la puoi fare là come te la puoi fare qua..basta ti giri il lavoro e la fortuna...!

X NICK 87: credo che gagge sia libero di esprimere il proprio parere come tutti senza essere deriso!
anzi la sua affermazione non fa una piega.Rileggitela,forse non l'hai capita.

skiro
17-04-2005, 13:13
Io se fossi maggiorenne a quest'ora mi sarei già trasferito là... :miamm: :miamm: :miamm:

Max182
18-04-2005, 20:58
per me la California è il meglio....anche se c'è la criminalità...che cmq il telefilm fa vedere...almeno dimostra che ci sono posti in california nn proprio sicuri(Chino)...il clima i luoghi la spiaggia e il resto è insuperabile...beati loro...

oasisblu84
16-12-2005, 02:43
Anke A Me Cm Ad Alcuni Di Voi Piacerebbe Vivere In California...è Un Posto Da Favola, Nn So Spiegarvi Cosa Mi Suscita Quel Paese Soltanto A Nominarlo, Per Adesso è Solo Un Sogno Poterci Andare Ma Spero In Un Futuro Di Poter Fare Un Bel Viaggio...los Angel,malibù, Santa Monica E Hollywwod Camminare Su Rodeo Drive Uffa è Bellissimooooo...la Vita Credo Sia Un Pò Migliore Li!
Baci A Tutti!!

Mattia88
22-12-2005, 01:02
anke il mio sogno sarebbe poter vivere... o almeno andarci in vacanza in california e prima dei 20 anni prometto di farmi un viaggetto kn gli amici... cmq noi ke nn ci siamo vorremmo andarci e invece alkuni ke vivono la (nn tutti) invidiano noi italiani e vorrebbero vivere qua... dipende dal tipo di persona... c'è ki tipo odia il mare e il troppo sole e la odia e ki invece la adora... io personalmente trovo sia un posto magnifico... anke se sikuramente avrà i suoi lati negativi kome molti posti

mema
22-12-2005, 07:25
a me piacerebbe andare x un viaggio ma non a viverci infondo anche qui in italia non si stà male
e poi la criminalità c è dapperttutto non solo in california
però mi piacerebbe tantissimo andarci sarebbe il sogno di una vita che si avvera:mf_cupid: :mf_cupid:

adamtiamo
22-12-2005, 12:09
quanto mi piacerebbe essere nata in California e vivere lì:n1: :wub: ok nn è perfetta ...ma kose lo è???

clarck
22-12-2005, 15:24
Sognare è una cosa,vivere la realtà è un'altra.
Il mio sogno sarebbe anche di andare a vivere in California!Ma sono realista e non lascierei mai la mia "Italia" per l'America.
L'Italia è l'Italia e non si tocca.
Voglio vedervi dopo senza spaghetti...:lmfao:
Apparte gli skerzi,io non andrei mai via dall'Italia per l'America.

Mattia88
22-12-2005, 15:27
Sognare è una cosa,vivere la realtà è un'altra.
Il mio sogno sarebbe anche di andare a vivere in California!Ma sono realista e non lascierei mai la mia "Italia" per l'America.
L'Italia è l'Italia e non si tocca.
Voglio vedervi dopo senza spaghetti...:lmfao:
Apparte gli skerzi,io non andrei mai via dall'Italia per l'America.

beh si penso ke anke tu abbia ragione... ora diciamo ke vorremmo andare la... ma poi sono sikuro ke dopo un pò l'italia ci mankerà... come per ki apprezza le kose dopo ke nn le hai + questa è la stessa kosa... cmq sikuramente sarà bello andarci per farci qualke viaggio

clarck
22-12-2005, 15:33
ed è la stessa cosa,loro non vogliono andare via dall'America perchè è la loro Terra.

Mattia88
22-12-2005, 15:39
ed è la stessa cosa,loro non vogliono andare via dall'America perchè è la loro Terra.

Mattia88
22-12-2005, 15:41
accidenti mi sn sbagliato di scrivere nel mex precedente kiedo scusa... lol
cmq volevo dire ke do ragione kompletamente a clarck lol

Principe Marco
22-12-2005, 16:12
Negli States mai a viverci...viaggiare sicuramente...ci sono un sacco di posti bellissimi da visitare.
Ma viverci...meglio l'Italia!

Poi ormai sono destinato a Sydney! :XD:

Ryan_88
22-12-2005, 17:30
Negli States mai a viverci...viaggiare sicuramente...ci sono un sacco di posti bellissimi da visitare.
Ma viverci...meglio l'Italia!

Poi ormai sono destinato a Sydney! :XD:

Bello, a Sydney !!! Beato te :lol:

Cmq dai, in California non mi dispiacerebbe proprio viverci...c'è ben di peggio :XD:

Demonius
22-12-2005, 19:14
A mio parere non conta dove vivi perchè il mondo è dove vivo!!
Contano di più le persone di cui ti circondi del luogo dove abiti!!
Sono la famiglia, gli amici e tutte le persone che conosci che rendono il posto dove abiti stupendo e fantastico!!!Che sia al mare o in montagna, al freddo al caldo, quel che conta è sempre la compagnia di chi ti sta vicino!!!

andy_87
22-12-2005, 19:28
Penso che la California sia il sogno per una bella vacanza non per costruirci una vita alla lunga mi mancherebbe la mia cara Italia!!!

Mattia88
22-12-2005, 21:53
A mio parere non conta dove vivi perchè il mondo è dove vivo!!
Contano di più le persone di cui ti circondi del luogo dove abiti!!
Sono la famiglia, gli amici e tutte le persone che conosci che rendono il posto dove abiti stupendo e fantastico!!!Che sia al mare o in montagna, al freddo al caldo, quel che conta è sempre la compagnia di chi ti sta vicino!!!

questa è proprio un pensiero molto profondo e lo koncordo pienamente... puoi andare dove vuoi ma senza persone ke ami nn è bello

Seth Cohen 90
23-12-2005, 11:59
secondo me la California ha i suoi difetti e i suoi pregi... che in molti hanno già elencato... e la vita li nn è tutta cm la mostrano in O.C ma bisogna dire che la vita in quei sobborghi è cm si vede nel telefilm...vivere in california è il mio sogno, mi piacerebbe fare l'agente di borsa e trasferirmi li...e sto convincendo i miei genitori a mandarmi a studiare un anno scolastico in california...

Mattia88
23-12-2005, 12:02
secondo me la California ha i suoi difetti e i suoi pregi... che in molti hanno già elencato... e la vita li nn è tutta cm la mostrano in O.C ma bisogna dire che la vita in quei sobborghi è cm si vede nel telefilm...vivere in california è il mio sogno, mi piacerebbe fare l'agente di borsa e trasferirmi li...e sto convincendo i miei genitori a mandarmi a studiare un anno scolastico in california...

beh questa è una soluzione... vai un anno di scuola la e vedi kome si sta là... spero proprio per te ke ti akkontentino...

roberta89
23-12-2005, 12:24
di sicuro pregi e difetti li ha qualunque stato xrò ....anke se nn per viverci x sempre un fantastico viaggio in california lo farei molto volentieri!!!deve essere davvero affascinante vivere in posti km qll.......!!!!

clarck
23-12-2005, 12:48
cmq ho un amico che sta facendo il college nel Kansas!
ragazzi mi ha mandato delle mail,e pensano in America che in Italia non esistono le macchine!!:slarme: :slarme:

capitan avena
23-12-2005, 13:51
come????
oh my god!

clarck
23-12-2005, 14:51
te lo giuro!pensano che non ci sono i dvd!
sono pazzi!anche io la prima vola sono rimasto :slarme: :slarme:

mema
23-12-2005, 14:57
te lo giuro!pensano che non ci sono i dvd!
sono pazzi!anche io la prima vola sono rimasto :slarme: :slarme::slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme:
o mio dio credono che viviamo nell eta della pietra?????????':blink

sabry
23-12-2005, 15:06
cmq ho un amico che sta facendo il college nel Kansas!
ragazzi mi ha mandato delle mail,e pensano in America che in Italia non esistono le macchine!!:slarme: :slarme:
io nn sn rimasta -->:slarme:
x il semplice fatto ke una cosa comune....forse nn x le makkine e i dvd! ma è qll ke fa, x esempio, il nord italia cn il sud...ma anke in altre parti del mondo....
credo...

clarck
23-12-2005, 15:11
ragazzi attenti anche agli uragani!:laughing: :laughing:
scusate ma sta battuta mi è uscita proprio cosi...:bash:

Dafne
23-12-2005, 15:19
:blink
la california nn è posto da uragani, a qnt ne so io...:lol:
+ terremoti, direi :lol:

clarck
23-12-2005, 15:21
Cavolo andiamo di male in peggio!!!:laughing: :laughing:

Mattia88
23-12-2005, 17:02
mamma mia vabbè ke siamo indietro rispetto a loro... ma pensare ke nn abbiamo le makkine o i dvd...

clarck
23-12-2005, 18:00
Infatti il mio amico gli ha spiegato tutto!
cmq mi ha detto che è vero!in america ognuno ha l suo armadietto!
una cosa utilissima!:yupphy:

Mattia88
23-12-2005, 18:55
Infatti il mio amico gli ha spiegato tutto!
cmq mi ha detto che è vero!in america ognuno ha l suo armadietto!
una cosa utilissima!:yupphy:

x tenerci di tutto lol e appenderci le foto lol... cmq mamma mia nn me lo aspettavo dagli americani di sottovalutarci kosì tanto

andy_87
23-12-2005, 19:35
Veramente dei pagliacci strano che non pensino che disegnamo nelle caverne e andiamo in giro con la clava!!

clarck
23-12-2005, 19:51
Questo è anche un fattore di molte risse se andassi ad abitare in America!:laughing:

Mattia88
23-12-2005, 20:01
Questo è anche un fattore di molte risse se andassi ad abitare in America!:laughing:

muhahahaha giustissimo anke io farei risse se provano solo a farmi intendere ke sn un essere inferiore a loro sl xkè nn sono americano

clarck
24-12-2005, 10:54
Ma loro si credono superiore a tutto....lascia che vengono qui in italia a fare un viaggio....e dopo vedono le differenze tra le ragazze,anzi fra le nostre gnocche e le loro...:crazy:

maryssa
24-12-2005, 11:26
si hai ragione ma io la cambierei cento volte cn il mio insignificante paesino.....
o al massimo mi andrei a fare una bellissima vacanza lììììììììììììììì

clarck
24-12-2005, 15:17
si!vacanza sicuramente!
ma un anno!dopo io ritornerei alla vecchia e intramontabile Sicilia!:yupphy:

Nanà91
24-12-2005, 15:27
Io una vacanza ce la farei,macon quello che pensano degli italiani non ci vivrei....

clarck
24-12-2005, 15:37
Quoto alla grande!

Manna Atwood
25-12-2005, 22:06
Ma, io penso che un aspetto, come la criminalità sia stato messo in evidenza nel telefilm... basta vedere il primo episodio "The pilot"
E' logico, cmq, che in un telefilm facciano vedere in primo piano gli aspetti positivi e in secondo piano quelli negativi, a mio parere.

Cmq, io amo la California e se tutto va bene quest'estate ci vado.
Penso che sia uno dei posti più belli che ci siano, insieme alla Florida!!