PDA

Visualizza Versione Completa : Prime impressioni seconda stagione...

Josephine...
20-10-2006, 13:31
bè,come vi è sembrato l'inzio di questa seconda stagione?
io avendola vista tutta,posso dire che non ha niente da invidiare alla prima...sono spettacolari entrambe e poi portano sempre un filo logico o illogico ,la trama e scorrevole e intrigante come sempre...

_sra87_
07-11-2006, 19:34
sono d'accordo!
è davvero fantastica!! anche io l'avevo già vista tutta e mi stupisce sempre di più questo telefilm...è proprio intrigante e misterioso...wonderful!!
JJ Abrams è un mito!

labrador
14-11-2006, 10:02
vorrei avere delle anticipazioni sulla seconda serie sono l'unica a non averla vista tutta.

BOBY
14-11-2006, 16:33
vorrei avere delle anticipazioni sulla seconda serie sono l'unica a non averla vista tutta.
in effetti si perkè sul forum la maggior parte segue già la terza serie
cmq se vuoi delle anticipazioni qui trovi i riassunti dell'episodi
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=10476&page=2

Mafalda
16-11-2006, 11:21
Ma come siete già alla terza seire:rotfl: :zia:
Non vale.....io sono tutta contenta che mi guardavo la seconda serie su Fox.....

Ma quanto siete avanti:O_o:

Adesso mi sparo il link....e faccio i compitini per casa....:houra:

gioventus
19-11-2006, 16:23
siamo in due a seguire la seconda serie :laughing: :laughing:

Nemesis
20-11-2006, 00:08
le avete viste le ultime puntate?? non voglio dirvi cose che non sapete ancora :hideingbh

Sandrina
28-11-2006, 12:10
infatti...perchè nn si parla della seconda serie???io vorrei tanto commentarle con qualcuno...uffi!!!
io nn voglio rovinarmi la sorpresa leggendo gli spoiler della terza serie...ma appena finirò di vedermi la seconda su fox nn ci penso su 2 volte a "procurarmi" la terza!!:laughing: :laughing:

The People's Champ
28-11-2006, 12:47
avete visto le due puntate di ieri su fox??? almeno so se c'è qualcuno con cui commentarle... :)

Sandrina
28-11-2006, 12:55
e come potrei perdermele...semplicemente favolose!!!
per fortuna che c'è said che forse riuscirà a convincere jack che michael gli sta tendendo una trappola....lo spero tanto!!!

speriamo che arrivi presto lunedì prossimo...nn vedo l'ora!
comunque credo che le prossime due puntate siano le ultime...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

elen
28-11-2006, 15:29
penso di si.In tutto le puntate della 2 serie sono 24

Sandrina
28-11-2006, 18:12
:tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep
e ora come passerò i miei lunedì sera????

:tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep

Dok
28-11-2006, 19:24
ti capisco, a me è appena finito doc house...

Sandrina
28-11-2006, 20:28
io avevo tutta la settimana programmata:
lunedì lost
mercoledì house...

Ai LaURa
28-11-2006, 20:53
Ieri ho letto ke trasmetteranno la terza solamente nell'autunno del prossimo anno ='( ma come faccio ad aspettare così tanto???????

Sandrina
28-11-2006, 20:59
dobbiamo stringere i denti e magari trovare qualche scappatoia oer vedere gli episodi in anteprima!!

Nemesis
02-12-2006, 00:03
lunedi le ultime 2 puntate, speriamo che svelino molti segreti dell'isola a cominciare da quei numeri

Mister Eco
20-12-2006, 15:54
purtroppo la seconda serie non dice molto quanto i primi 6 episodi della 3°!!

Latinoheat.
11-01-2007, 22:21
vedo con tristezza che non siamo in molti a commentare gli episodi della seconda stagione...io l'ho trovata molto bella...ci sono state molte "chicche" come è ormai solito di questa serie, senza esagerare a mio parere la trovo la serie + bella che ho mai visto in vita mia...ma è vero che ancora non hanno scritto una fine?
Ci sarà una 4 stagione o si fermeranno alla 3? dai ragazzi commentiamo...

Dok
11-01-2007, 23:43
La seconda stagione è molto bella, hai ragione... il punto è che la stragrande maggiornanza di noi sta già seguendo la terza... io so di sicuro che ci sarà una quarta stagione...

Latinoheat.
12-01-2007, 00:15
Davvero? lo sai da fonti sicure...o lo evinci dalla terza serie? beh in effetti anche io sarei tentato di seguire la terza serie in lingua originale...però sono orgoglioso dei doppiatori che abbiamo in italia sono bravissimi...certo aspettare un anno per vedere la stagione in italiano...è tosta...

Mister Eco
16-01-2007, 00:55
io da fonte certa sò che sono previste 6 serie.
comunque io preferisco di gran lunga gli episodi sottotitolati in ita, perchè le voci vere sono davvero stupende, soprattutto quella di Sawyer..

concludo dicendovi che visto che avete finito la 2° stagione potete benissimo prendervi subito la 3° da "EManUeLE" ;-)

Latinoheat.
21-01-2007, 23:52
a costo di avere crisi d'astinenza...aspetto le puntate doppiate in italiano i nostri doppiatori sono spettacolari!!!

Dok
22-01-2007, 00:11
fidati latino, le voci in inglese sono bellissime!!!!

elen
22-01-2007, 15:02
una voce che migliora in ita è quella di Saiyd e Clare,quelle che peggiorano notevolmente sono di Sun,Ana,Eko e anche jack

Dok
22-01-2007, 18:13
invece secondo me migliorano tutte... quella di eko in particolare!!si adatta di più al personaggio, incute timore!!!

milos
22-01-2007, 19:20
In inglese sono tutte cucite meglio ai personaggi (ma va?!),
non sono malaccio neanche i doppiaggi in italiano... l'unica che proprio non mi va giù è Kate che in originale ha una voce molto, ma molto più dolce...

Dok
22-01-2007, 19:27
si, forse solo kate... ma le voci di eko e desmond in ita non si possono sentire!!!
eppoi la cosa che dispiace è il "coso" di hurley!!!

elen
22-01-2007, 19:58
é pure questione di abitudine.Io li ho sempre sentiti in ing,poi mi sono vista delle pun in ita e mi hanno fatto schifo.Se le avessi sentite al contrario,forse,nn mi sarebbero piaciute in ing.

Dok
22-01-2007, 20:05
anche quello fa tantissimo in effetti... però ti dico, la prima serie l'ho vista in italiano, dalla seconda in poi in inglese...
poi ho deciso di rivedere la seconda in ita, e non mi è piaciuta!!!!

milos
23-01-2007, 11:00
io la seconda serie in italiano non l'ho ancora vista (aspetto la mitica Raidue)
quindi non so nulla delle voci di Eko e Desmond doppiati, Dok, poi ti dirò...
Anche io ho visto la prima in italiano e la seconda in inglese, e nel passaggio da una lingua all'altra, devo dire, che x me la serie ci ha solo guadagnato.
Cioè, non ho dovuto abituarmi, sono talmente naturali le voci originali che dopo i primi minuti già mi ero scordata le altre!

Dok
23-01-2007, 12:22
vero... e ti anticipo che quando sentirai la seconda serie in ita, sarà tutto diverso e ti farà stranissimo!!!

milos
23-01-2007, 14:39
Ci puoi giurare!:ok:

Latinoheat.
04-02-2007, 13:35
ma è vero che la 3 stagione in america è stata un ìa delusione? dicono che hanno perso il 30% degli ascolti...:censored:

elen
04-02-2007, 15:22
ha perso un bel pò di ascolti ma nn penso il 30%.di meno(spero)

Latinoheat.
04-02-2007, 21:15
ha perso un bel pò di ascolti ma nn penso il 30%.di meno(spero)
a quanto pare dicono che hanno voluto interrompere alla 3 stagione sia per il calo di ascolti, ma anche perchè dopo tutte le coincidenze tra i vari personaggi, e quelle sull'isola, non sanno cosa inventarsi per concludere in maniera adeguata...io spero vivamente che siano solo voci di idioti e non siano vere...:bhu:

BOBY
04-02-2007, 23:15
a quanto pare dicono che hanno voluto interrompere alla 3 stagione sia per il calo di ascolti, ma anche perchè dopo tutte le coincidenze tra i vari personaggi, e quelle sull'isola, non sanno cosa inventarsi per concludere in maniera adeguata...io spero vivamente che siano solo voci di idioti e non siano vere...:bhu:
e ki le ha messe ste voci in giro? nn sono affatto vere, come non è vero che ha subito un eccessivo calo di ascolti, nella sezione spoiler se ne parla anche
l'hanno interrotta solo perkè altrimenti nn andavano a passo con i tempi, girare una puntata richiede più o meno due settimane e questo causava fino all'anno scorso continue interruzioni della programmazione perchè non ce la facevano coi tempi e trasmettevono le repliche, questo però dava fastidio ovviamente ai telespettatori cosi quest'anno hanno prolungato la pausa natalizia/autunnale perkè cosi potranno trasmettere tt gli episodi restanti senza interruzioni fino a maggio
questa è la verità

elen
04-02-2007, 23:15
no!nn finiscono alla terza serie,di sicuro c'è nè una quarta.hanno fatto questa pausa per lasciarci un pò col fiati sospeso...penso io....

Vash the Stampede
04-02-2007, 23:35
già.. spietati e meschini autori!!!

Latinoheat.
06-02-2007, 19:47
meno male...sinceramente mi fido + di voi che di altre voci...io lo farei durare in eterno...