Visualizza la versione completa : Richieste canzoni
Satana666
20-10-2006, 12:10
ecco il topic x kiedere informazioni sulle canzoni sentite negli episodi....
ci sarà cmq un topic dettagliato da consultare :linguacci
fate not faith
31-10-2006, 20:56
...se qualcuno mi aiutasse mi farebbe un gran favore...
oggi ho un pallino che non riesco a togliermi...stavo guardando il secondo speciale che credo sia contenuto nei dvd ma che io ho COPIATO DAL CD ORIGINALE...cmq il 2 (lost extra 2)...nella parte finale quando parla dei drive shaft e più precisamente al minuto 00:53:22 (la scena immediatamente dopo a quella in cui charlie sta camminando con kate e jack e intona you all everybody), scorrono delle immagini di riprese varie e si sente una musica di cui non riesco a ricordarmi la provenienza (inizia con una batteria e continua con una chitarra, una musica molto allegra e vivace)...l'ho già sentita ma non mi ricordo se in una puntata di lost o di qualcos'altro... grazie mille a chiunque voglia darmi una mano...
EDITED: NON E' POSSIBILE PARLARE DI DOWNLOAD DI CONTENUTI PROTETTI DA COPYRIGHT
normanno
15-11-2006, 08:36
scusate, puntata 6 della terza serie. si vede kate che entra nella sua camera d'albergo, durante un flashback. com'è il titolo della canzone di sottofondo?
chiarachi
20-11-2006, 17:42
scusate, puntata 6 della terza serie. si vede kate che entra nella sua camera d'albergo, durante un flashback. com'è il titolo della canzone di sottofondo?
è Slowly, di Ann-Margret
Sapete il titolo della canzone. Quando nella 2da serie c'è il tizio. Ke non ricordo il nome. che ascolta il disco e fa ginastica nel buncher. prima puntata. poi jeck. kety e gli altri fanno saltare la botola. la canzone si interompe.
la canzone è
"Make Your Own Kind Of Music" - Mama Cass Elliot
frasummer
22-03-2007, 06:56
Qualcuno si ricorda la pubblicità che davano su sky della seconda stagione di Lost? Quella in cui dicevano sempre "Niente accade per caso"? C'era come sottofondo una canzone francese che se non sbaglio iniziava con il fruscio di un disco (o forse l'avevano messo per la pubblicità).
Qualcuno di voi si ricorda il titolo?
Grazie
:rotfl:
se riesci magari a trovare la pubblicità ti posso aiutare
perchè non l'ho mai vista su sky
MiKeLe28
06-09-2007, 16:08
magari può sembrare una domanda scema...la canzone della parte finale della puntata 1x20 che è anche quella della fine della 1x25...?
Gallo_spqra
06-09-2007, 18:06
Quella della 1x20 è Life and Death, mentre quella della 1x25 è Oceanic 815; entrambe (oltre che essere indubbiamente tra le migliori) sono state realizzate dal grandissimo Michael Giacchino e sono incluse nel cd della colonna sonora della prima stagione ;)
MiKeLe28
06-09-2007, 18:45
Quella della 1x20 è Life and Death, mentre quella della 1x25 è Oceanic 815; entrambe (oltre che essere indubbiamente tra le migliori) sono state realizzate dal grandissimo Michael Giacchino e sono incluse nel cd della colonna sonora della prima stagione ;)
grazie mille la seguo da poco la serie ho appena finito di vedere la prima serie ma mi piace da morire...e xciò nn sapevo che le song stessero nel cd xD
Gallo_spqra
06-09-2007, 21:13
Di niente, figurati! E buona visione delle altre due serie, fidati che spaccano ;)
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it