PDA

Visualizza la versione completa : Torneranno insieme Brooke e Lucas ?

Josephine...
20-10-2006, 12:46
Chissa' se torneranno assieme Brooke e Lucas ? Voi che ne pensate !

fa84
20-10-2006, 17:20
speriamo d si

beltra
20-10-2006, 19:49
Se e' vero amore torneranno insieme come prima !Ma nessuno ha qualche indiscrezione ? :bye1:

sabrina
21-10-2006, 08:22
no no no nn torneranno insieme perchè lucas vuole solo peyton :mf_cupid:

Rachel88
21-10-2006, 21:56
io spero cn ttt il cuore di si xD!
anche se nn credo...sarebbe troppo un tira e molla continuo...

fraaancyx93
30-10-2006, 15:06
Si............
Sxriamo

Bimba17
30-10-2006, 19:21
io vorrei troppo che tornassero insieme ma penso proprio di no...:pianto:

Azzurra!!!
29-12-2006, 15:00
per ora credo che Lucas starà con Peyton...anche perchè in 4serie finalmente possono stare insieme,ma non credo che ha fine stagione finisca tutto felici e contenti...anche perchè credo che one tree hill avrà sicuramente una 5 stagione...hanno creato un vero triangolo come dawson-joey-peacy....i creatori dovevano far finire insieme dawson e joey,ma la coppia peacy-joey ha conquistato il pubblico!!!alla fine faranno sempre una scelta rivolta al pubblico....strano a dirsi prima volevo che Lucas stesse con Peyton per sempre,poi però i brucas mi hanno conquistato!!!!troppo carini....

Josephine...
29-12-2006, 15:05
sinceramente non saprei...
sicuramente questa è la stagione Leyton ma io vedo molto meglio Lucas con Brooke xkè oltre ke "fisici" sanno essere anke molto "mentalmente complici"...
Peyton mi sa tanto della Marissa di The O.C.,sempre drammi...è una sfigata n°1 poverina!
spero vivamente in un ritorno dei Brucas,anke se sono una Naley,simpatizzo molto questa coppia!

BOBY
29-12-2006, 15:26
io spero che nn torni con brooke perkè questo personaggio mi piace più da single e alla ricerca di nuove fiamme poi sn sempre stata una leyton, quindi

summeretta
29-12-2006, 15:31
per ora la vedo dura.
comunque staremo a vedere.
non riesco però a decidermi tra Leyton e Brucas...
cioè nella prima stagione era per i leyton.... ora non so :D staremo a vedere.

sabrina
29-12-2006, 17:16
leyton fino alla morte e poi tanto si vede che il vero amore di lucas è peyton l'ha caito pure brooke

Summer Roberts 85
30-12-2006, 19:11
Ma guarda un pò io penso proprio l'opposto!!!!

liap1992
30-12-2006, 20:15
per ora credo che Lucas starà con Peyton...anche perchè in 4serie finalmente possono stare insieme,ma non credo che ha fine stagione finisca tutto felici e contenti...anche perchè credo che one tree hill avrà sicuramente una 5 stagione...hanno creato un vero triangolo come dawson-joey-peacy....i creatori dovevano far finire insieme dawson e joey,ma la coppia peacy-joey ha conquistato il pubblico!!!alla fine faranno sempre una scelta rivolta al pubblico....strano a dirsi prima volevo che Lucas stesse con Peyton per sempre,poi però i brucas mi hanno conquistato!!!!troppo carini....
cm nn faccio a nn quotarti!!!

Rachel88
04-01-2007, 23:33
il vero amore di lucas è brooke! dai...è stato così x ttt la seconda e terza serie e inizio della 4^... e poi i brucas hanno conquistato tanto di quel pubblico e cm dice Azzurra faranno una scelta x il pubblico...
bella :XD:

Azzurra!!!
05-01-2007, 10:46
e poi i brucas hanno conquistato tanto di quel pubblico

A chi lo dici!!!!:mf_cupid: :mf_cupid:

volevo chidee una cosa...il bigliettino che LUcas(insieme a Hailey)ha scritto come proposito dell'anno..quello di Lucas l'anno fatto vedere????

mrs brody
05-01-2007, 13:16
io spero davvero che ritornino insieme...
Stanno troppo bene insieme.... si vede lontato un miglio!! S_S)
magari una parentesi con Peyton c stava anche in questa 4 serie... ma lui deve tornare da Brook! S_S)
cmq quoto Jose... Peyton assomiglia davvero tanto a Marissa, lati positivi e negativi...

Azzurra!!!
05-01-2007, 17:54
OT mrs brody adoro la tua firma!!!!!W Ferryboats....e per tornare in tema...BRUCAS!

bida19
21-01-2007, 23:14
io credo e spero tanto di no...w Leyton:wub: :wub:

drangy
30-01-2007, 17:27
ovviamente BRUCAS 4EVEEEEEEEER...:mf_cupid:
xo ankio la vedo dura.ads lucas è tutto preso da peyton e anke se lei come personaggio mi piace molto nn riesco proprio a vederli insieme.
mi sembra troppo una finzione...
nn so ma secondo me si vede che stanno recitando...quando invece cn brooke nn avevo questa sensazione.forse dico questo xke sn di parte:laughing:
cmq ads li vedo cosi lontani...
ma daiii...nn ci credo che tra loro è finita x smp...:blink :udiu: :zia:

nadietta90
30-01-2007, 19:23
ovviamente BRUCAS 4EVEEEEEEEER...:mf_cupid:
xo ankio la vedo dura.ads lucas è tutto preso da peyton e anke se lei come personaggio mi piace molto nn riesco proprio a vederli insieme.
mi sembra troppo una finzione...
nn so ma secondo me si vede che stanno recitando...quando invece cn brooke nn avevo questa sensazione.forse dico questo xke sn di parte:laughing:
cmq ads li vedo cosi lontani...
ma daiii...nn ci credo che tra loro è finita x smp...:blink :udiu: :zia:
beh.. forse puoi vedere ke lucas e brooke insieme non recitavano, sl perchè chad e sophia erano sposati!! quindi.. :mha:
LUCAS deve stare cn PEYTON! Leyton..:mf_cupid: :mf_cupid:
finalmente nella 4 li potremo vedere insieme!! :houra:
dai.. si è capito dall'inizio ke brooke non era adatta per lucas.. nella prima serie lo portava in cattiva strada.. :mha:
beh.. lei dalla seconda serie un po mi piace di più.. però con lucas proprio no!! è odioso veder lui ke fa il cascamorto cn brooke.. :zia:
quindi non vedo l'ora di rivederlo con peyton!!!!:mf_cupid: :mf_cupid:

~Vali.
30-01-2007, 19:37
Bene..non vedo l'ora che nella 4 vedremo i leyton festeggiare :XD: :houra:

Ho visto qua e la le puntate della 3 qnd lucas e brooke stanno insieme e m sono piaciuti....
però secondo me lucas lo vedo meglio con peyton...

quindi rispondo che lucas e brooke nn s rimetteranno insieme :XD:

Azzurra!!!
06-03-2007, 22:52
ormai sono rassegnata...all'inizio avevo una speranza...ora nemmeno quella...credo che non vedremo i brucas...dovrebbe avvenire un miracolo,ma non credo possibile!!!:divano: mi nascondo che è meglio!

miss wixen
07-03-2007, 20:09
io spero nei brokas S_S)
infondo lucas ha fatto canestro ad occhi chiusi x capire se erano fatti l'uno x l'altra :wub:
stanno troppo bene insieme S_S)

nadietta90
07-03-2007, 21:02
io spero nei brokas S_S)
infondo lucas ha fatto canestro ad occhi chiusi x capire se erano fatti l'uno x l'altra :wub:
stanno troppo bene insieme S_S)

non significa ke lucas è fatto per brooke.. significa sl ke è bravo a basket!! :XD:

Lucas è fatto per stare cn Peyton.. infatti ogni volta che sta con Brooke passa più tempo con Pey che con lei.. e alla fine ci scappa il bacio.. :mf_cupid:

sabrina
07-03-2007, 22:08
non significa ke lucas è fatto per brooke.. significa sl ke è bravo a basket!! :XD:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lucas è fatto per stare cn Peyton.. infatti ogni volta che sta con Brooke passa più tempo con Pey che con lei.. e alla fine ci scappa il bacio.. :mf_cupid:

S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S)
ti adoro :kiss:

Azzurra!!!
07-03-2007, 22:09
ma lucas ha mai letto il bigliettino che ha scritto a inizio anno con hailey??lo abbiamo visto ad inizio terza stagione...

maretta..
07-03-2007, 23:06
ma lucas ha mai letto il bigliettino che ha scritto a inizio anno con hailey??lo abbiamo visto ad inizio terza stagione...

no non l'hanno fatto vedere e dovrebbero farlo entro la fine..anke perchè sappiamo cosa hanno scritto luke e hales ma nn sappiamo cosa ha scritto nate qnd haley lo ha portato li..

comunque io spero ke lucas e brooke tornino insieme perchè vederli lontani mi fa stare malissimo e poi sono fatti l'uno per l'altra e alla fine si rimetteranno insieme vedrete....w brucas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti quoto in tutto e per tutto...

nn postare 2 volte di seguito usa edit

mferrari294
08-03-2007, 08:35
Io non ne sarei tanto sicura!Non è lo stesso triangolo di DC!
Dawson e Joye erano amici mentre LP all'inizio non lo erano! tra di loro c'è troppa connessione,si capiscono come nessun altro,non possono vivere l'uno senza l'altro!
Quando L stava con B la metteva sempre al 2 posto perchè prima c'era P!:mf_cupid:
Non dico che non ci sarà un ritorno LB ma spero e credo che il finale sarà LP!
A me BL trasmettono poco,mentre LP mi fanno sognare,non solo a me ma anche a Mark e agli scrittori di OTH!
Cmq alla fine si vedrà!

sabrina
08-03-2007, 12:48
Io non ne sarei tanto sicura!Non è lo stesso triangolo di DC!
Dawson e Joye erano amici mentre LP all'inizio non lo erano! tra di loro c'è troppa connessione,si capiscono come nessun altro,non possono vivere l'uno senza l'altro!
Quando L stava con B la metteva sempre al 2 posto perchè prima c'era P!:mf_cupid:
Non dico che non ci sarà un ritorno LB ma spero e credo che il finale sarà LP!
A me BL trasmettono poco,mentre LP mi fanno sognare,non solo a me ma anche a Mark e agli scrittori di OTH!
Cmq alla fine si vedrà!

S_S) infatti
mark l'ahsemrpe detto di essere leyton e anke hilarie e chad lo sono quindi io nn ho dubbi luke e pey staranno insieme x sempre propio come nate e hales

Azzurra!!!
08-03-2007, 14:09
mark l'ahsemrpe detto di essere leyton e anke hilarie e chad lo sono quindi io nn ho dubbi luke e pey staranno insieme x sempre propio come nate e hales

su chad ci avrei scommesso...non credo che sia piacevole girare scene d'amore con la tua ex moglie!!!

nadietta90
08-03-2007, 15:00
su chad ci avrei scommesso...non credo che sia piacevole girare scene d'amore con la tua ex moglie!!!

un motivo in più per farlo stare cn Peyton.. :wub:
e poi fossi in Hilary.. Chad non lo rifiuterei.. :shifty::shifty:
:XD:

Arwen's
11-03-2007, 16:25
nn credo,cioè,mi piacciono molto cm coppia,ma lucas&Peyton mi colpiscono di più :wub:
ma concordo nel fatto che probabilmente si sceglierà tutto alla fine,e dipenderà dai fans...

=|RABID V.2.0|=
12-03-2007, 10:58
speriamo di no......

mary-marissa
20-03-2007, 20:54
S_S) infatti

sono d'accordissimo.... è bellissimo sapere che gli attori hanno anche loro delle preferenze. cmq io sono x lucas payton=leyton perchè sono molto affini x lucas payton è il suo grande amore si può x fino azzardare a dire che sono anime gemelle con Broke e per lo + una questione fisica lui crede di essere innamorato ma non lo è, non si rende conto che al primo posto mette sempre payton...

nunzia
04-07-2007, 10:56
qlcn sa dirmi se chad e kenzie si sn sposati?xkè su internet sn usciti alcuni articoli ke dicevano ke si sono sposati

mrs brody
04-07-2007, 11:29
Brucas 4ever e nella 5 stagione torneranno insieme S_S)
Volete sapere perchè? Semplice :wub:

People that are meant to be together always find their way in the end
S_S) S_S)

Cinghial8
04-07-2007, 13:36
A mio parere nella 5° stagione Lucas sarà solo dopo i difficili rapporti con Peyton per la distanza durante il college e lui rimarra infatuato da questa Lindsay, che lo porterà alla perdizione e lo farà
cadere nella malvagità divenendo il nuovo cattivo!!!!!
no scherzo!!! però secondo me tra Lucas e Brooke è tutto finito, ne hanno già passate troppe!!!

mrs brody
04-07-2007, 13:47
Appunto perchè ne hanno passate tante devono stare insieme S_S)
Io guardo i Leyton e li manderei all'ospedale :mha: Una tristezza :XD:
Ormai sono cresciuti e oltre che essere bellissimi entrambi :123: la loro non è una relazione fisica :XD: nella prima serie era così ma adesso non più :mf_cupid:
Il matrimonio dei Chopia era un sogno S_S) Chissà il loro :wub:
Li rivogliooooooooooo :blush::blush:

Cinghial8
04-07-2007, 13:54
Secondo me ormai la storia sarebbe troppo faticosa!!!
cmq io vedo meglio un Chad e Sophia
piuttosto che un Lucas Brooke!!!
e se Chopia non hanno funzioneto, non funzionerebbero neanche i Brukas!!!!
Cmq nel 5° Lucas sarà uno scrittore, e Brooke una Stilista, Due mondi totalmente diversi!!!!
Ammenochè Brooke non abbandoni la sua carriera!!! Non potrebbe mai fare la stilista a Tree Hill!!!

mema
05-07-2007, 07:38
Brucas 4ever e nella 5 stagione torneranno insieme S_S)
Volete sapere perchè? Semplice :wub:

People that are meant to be together always find their way in the end
S_S) S_S)

mi hai tolto le parole da bocca:XD:

speriamoooo :mf_popean

fa84
05-07-2007, 09:16
qlcn sa dirmi se chad e kenzie si sn sposati?xkè su internet sn usciti alcuni articoli ke dicevano ke si sono sposati

no nn si sn sposati x fortuna :XD:

Reby
02-08-2007, 21:26

ma in dawson la coppia PJ era nettamente più amata della coppia DJ.qui il discorso è diverso i leyton sono moltissimi.come coppia io sono sempre stata leyton in oth.ma i chopia erano bellissimi nella realta.penso che questo contera' molto nella scelta del produttore.BL sono stati insieme per tutta la 3 stagione ma sempre con gran confusione e incertezza,mentre LP sono stati insieme solo nella 4 e a metà serie!questo lascia presagire un futuro.sono d'accordo con la ragazza che diceva che brooke single é fortissima.per lei immagino un finale alla dawson tipo lui il nuovo spielberg da solo,e brooke la nuova coco chanel!!!!!

miss wixen
02-08-2007, 23:34
Va be....ma se mark è leyton...rassegnamoci. è lui che decide :XD:
:bhu: :bhu:

Reby
02-08-2007, 23:55
non sapevo che mark fosse leyton,ma cmq bisogna tenere conto anche della separazione reale tra chad e sophia.per loro non sarà stato facile lavorare ancora insieme.nella quarta serie non si vedono quasi mai insieme e questo secondo me la dice tutta......

nunzia
03-08-2007, 12:27
anke se sn brucas e vorrei un loro ritorni,sia nl telefilm ke nl realtà,nn penso ke torneranno insieme anke x i rapporti ormai inesistenti tra chad e sophia

Anny86
03-08-2007, 12:33
Davvero non sapevo che Mark fosse Leyton... cmq... per come la penso io, sebbene i rapporti tra Chad e Sophia siano inesistenti, dubito che questo possa del tutto influenzare il loro lavoro. Cioè, sono attori. E anche considerando i fan Chopia, penso che i Brucas lo meritino un finale felice, almeno qui. Poi è chiaro, chi decide è lui. :D

Ma davvero spero che Lucas e Brooke tornino insieme S_S)

Reby
03-08-2007, 15:38
anny86 tu sei brucas e giustamente la pensi cosi.se parliamo dei chopia non ho nulla da dire erano stupendissimi insieme.hai ragione sono attori,ma noi non sappiamo cosa sia realmente successo fra loro.voglio dire secondo me non è stata una separazione alla rachel e adam(loro poi erano addirittura sposati)da quanto ne sappiamo la loro è stata una brusca rottura con tradimenti etc.....e per questo mark li fa lavorare meno possibile insieme!nella 4 serie il rapporto BL era quasi assente e a parer mio c entrano assolutamente i chopia.poi tornando a oth c ho messo tantissimo a decidermi fra i brucas e leyton,pero' con andare del tempo mi è sembrato di percepire che per lucas peyton ha sempre rappresentato il vero amore.....

miss wixen
03-08-2007, 18:50
Si ma non sono chad e sophia che decidono,se mark vuole un ritorno brucas(anche se non credo) loro dovranno fare la loro parte. Hanno un contratto.E prima o poi dovranno mettere da parte il loro astio e comportarsi da persone civili.

mema
03-08-2007, 19:22
per come la penso io, sebbene i rapporti tra Chad e Sophia siano inesistenti, dubito che questo possa del tutto influenzare il loro lavoro. Cioè, sono attori. E anche considerando i fan Chopia, penso che i Brucas lo meritino un finale felice, almeno qui. Poi è chiaro, chi decide è lui. :D

Ma davvero spero che Lucas e Brooke tornino insieme S_S)
quoto la mia amora S_S)
anch io voglio BL insieme :wub:

Anny86
04-08-2007, 12:43
Si ma non sono chad e sophia che decidono,se mark vuole un ritorno brucas(anche se non credo) loro dovranno fare la loro parte. Hanno un contratto.E prima o poi dovranno mettere da parte il loro astio e comportarsi da persone civili.

Esatto, vixaaaa!

Poi, Reby, per come la vedo io, un attore ad un certo punto per il meglio del proprio show, dovrebbe anche mettere in disparte la vita privata, per quanto questo possa essere difficile. E secondo me Chad e Sophia sarebbero in grado di lavorare insieme, qualora ce ne fossero i presupposti. Tutto dipende da Mark.

Reby
04-08-2007, 15:57
non ci resta che aspettare e vedere che fara' mark dunque!! ;-)

Ele ● BL
29-08-2007, 10:42
:mf_cupid: Anche io voglio che Brooke e Lucas tornino insieme...lo spero davvero.. S_S)
E poi, come avete detto anche voi.. anche se i rapporti tra i due non sono più gli stessi, non stanno recitando la loro vita a One Tree Hill..quindi se Mark decide che Brooke e Lucas devono finire insieme..lo devono fare e basta!! :mf_cupid:

~.silvietta.
23-09-2007, 13:43
Appunto perchè ne hanno passate tante devono stare insieme S_S)
Io guardo i Leyton e li manderei all'ospedale :mha: Una tristezza :XD:
Ormai sono cresciuti e oltre che essere bellissimi entrambi :123: la loro non è una relazione fisica :XD: nella prima serie era così ma adesso non più :mf_cupid:
Il matrimonio dei Chopia era un sogno S_S) Chissà il loro :wub:
Li rivogliooooooooooo :blush::blush:

ma come si fa a non quotarti? :lol:
ci spero fino alla fine che tornino insieme S_S) anche se sembra il contario :pianto:

Benjamina
03-10-2007, 21:24
lo spero tanto S_S) erano stupendi insieme S_S)

Summer Roberts 85
04-10-2007, 16:12
Brucaser non perdete le speranze...
1)Da quando in qua ha metà di un'ultima serie si è mai visto che la coppia finale sta già insieme.
2)Mark Schwan (il creatore di Oth) non è mai stato così scontato e non vedo perchè deve iniziare ad esserlo proprio ora.
3)Sta lanciando qualche messaggio o almeno negli spoiler,prima Lucas e Chase che nella season finale usano le stesse parole parlando di Brooke,e poi secondo i recenti spoiler Brooke che dice nell'intervista che ha amato un solo uomo nella sua vita (chiaramente Lucas),e lui che nel flashback tenta di baciarla,ed il fatto che sia ubriaco è ancora più significativo!Quindi perchè dovrebbe metterci in mezzo di nuovo??
4)Una volta in un'intervista Mark ha detto che alla fine darà ai fan quello che vogliono.E i Brucas sono più numerosi dei Leyton,e sempre in un'altra intervista lo ha anche detto direttamente Mark!!!
Quindi non perdete le speranze perchè se le puntate saranno 22...secondo me abbiamo buone speranze!!!

~.silvietta.
04-10-2007, 17:14
S_S) il post di summer_roberts_85 mi fa sperare S_S)

...:*Mucchina*:...
04-10-2007, 17:38
Vai vai ... Mi ha dato anche a me la speranza ... In fondo quello che vogliamo noi è questo ... E spero tntssmo che gli episodi siano 22 e non 12 come si dice S_S)

nadietta90
04-10-2007, 17:58
Brucaser non perdete le speranze...
1)Da quando in qua ha metà di un'ultima serie si è mai visto che la coppia finale sta già insieme.

beh posso obbietare qst :lol:
lucas e peyton non staranno insieme inizialmente!!
quindi xkè nn farla finire leyton S_S)

mrs brody
04-10-2007, 18:27
quindi xkè nn farla finire leyton S_S)

Perchè non farla finire Brucas? :D

OT nadi adoro il tuo spoiler :wub:

Ele ● BL
05-10-2007, 13:29
ben detto mrs.. S_S)
perchè non finirla con un bel finale brucas?? :mf_cupid:

nadietta90
05-10-2007, 13:42
Perchè non farla finire Brucas? :D

OT nadi adoro il tuo spoiler :wub:

:lol: staremo a vedere.. in qst momento voglio sl ke OTH ritorni S_S) poi cm andrà a finire si vedrà.. ora cm ora mi accontento di riaverlo S_S)

OT grassie :wub:

Ele ● BL
05-10-2007, 14:51
:lol: sono d'accordo nadia!
ora come ora voglio OTH..non ce la faccio più senza oth!! :bhu:
se poi i brucas saranno accontentati tanto meglio..però l'importante è vedere di nuovo il mio telefilm preferito! :mf_cupid:

...:*Mucchina*:...
06-10-2007, 15:25
Ragazze non ce la faccio piùùù ... Fino a Gennaio :crybaby: ... E poi nemmeno a dire che ci sono nuovi spoiler :bhu: ... VOGLIO IL FINALE BRUCAS !!! S_S)

Anny86
06-10-2007, 15:33
^ A chi lo diteeee!
Ogni volta che vado sul sito della CW lo vedo sempre tra i tf in uscita prossimamente :mha: Miiiii :pazzia:

Voglio il finale Brucas anch'io S_S)