PDA

Visualizza la versione completa : Episode 4x04 - Can't Stop This Thing We've Started - 18 ottobre

Josephine...
20-10-2006, 12:50
In questo episodio:Peyton,al Tric , sarà molto PunkRock. Sfoggerà stivali alti fino al polpaccio con un piccolo tacco, fuseau neri con disegni di scheletri e una gonna di jeans. Una camicia grigia con qualcosa di nero sopra. I capelli sono separati con la frangia e sono alzati in una mezza coda di cavallo mettendo in mostra le punte scure.
-Ci sarà una scena Brooke/Peyton
-Conosceremo un nuovo personaggio: Shella. E’ una studentessa che avvicinerà o Rachel o Brooke per aggiungerla al suo club chiamato “Vergini a vita”. R o B non ha interesse nel club.
-Lucas inizia a diventare sospettoso nei confronti di Derek e della sua presenza nella vita di Peyton.
-Lupe Fiasco, il rapper, avrà una performance nello show (al Tric) per chi non lo conoscesse:
http://img167.imageshack.us/img167/175/lupefiasco01luc3.gif (http://imageshack.us)

chiarachi
21-10-2006, 18:07
non è che sia stato un episodio bellissimo...

cmq, peyton al tric è vestita orrendamente secondo me

è un paio di episodi che secondo me sono impazziti tutti, stavo appunto pensando "l'unica rimasta normale è tutor girl"... finchè negli ultimi 5 minuti di questo episodio si scopre che è lei ad essere incinta! :slarme:

orrendo lucas quando pensando che fosse brooke ad essere incinta, e lei gli dice che non ha dormito solo con lui, arriva alla conclusione che sia il figlio di chris keller:mha:
e anche nathan quando dice ad hailey, sempre pensando che sia brooke ad essere incinta "come fai a dire a un ragazzo che la sua vita sta per finire?"

fa84
21-10-2006, 19:54

è un paio di episodi che secondo me sono impazziti tutti, stavo appunto pensando "l'unica rimasta normale è tutor girl"... finchè negli ultimi 5 minuti di questo episodio si scopre che è lei ad essere incinta! :slarme:

orrendo lucas quando pensando che fosse brooke ad essere incinta, e lei gli dice che non ha dormito solo con lui, arriva alla conclusione che sia il figlio di chris keller:mha:
e anche nathan quando dice ad hailey, sempre pensando che sia brooke ad essere incinta "come fai a dire a un ragazzo che la sua vita sta per finire?"
quoto
speriamo bene x i naley e ke nathan la prenda bene
il finale della puntata mi ha inquietata ke intenzioni ha derek :blink povera payton!

cmq lucas cn la matita agli okki fa tr ridere dai :XD:

chiarachi
21-10-2006, 20:44
speriamo bene x i naley e ke nathan la prenda bene
il finale della puntata mi ha inquietata ke intenzioni ha derek :blink povera payton!
cmq lucas cn la matita agli okki fa tr ridere dai :XD:

io credo che nathan magari non subito ma dopo un po' la prenderà bene, nathan, come ha detto lucas non è dan

sto seriamente iniziando a pensare che peyton porti sfiga, non è possibile che le capitino tutte queste cose

e lucas in primo piano è veramente inguardabile... :XD:

Rachel88
21-10-2006, 21:55

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
quoto ttt qll che hai scritto! che poi è impossibile sia di chris...cioè se foss di chris si dovrebbe vedere già il pancione:XD:
cmq il fratello di peyton nn lo sopporto propio:hurleroug
però io nn ho ancora capito chi è incinta :animtrist

fa84
21-10-2006, 22:14
io credo che nathan magari non subito ma dopo un po' la prenderà bene, nathan, come ha detto lucas non è dan
si credo anke io xò speriamo ke nn si butti tra le braccia d quella oca d rachel
anzi dvo riaprire il fan club :XD:
sto seriamente iniziando a pensare che peyton porti sfiga, non è possibile che le capitino tutte queste cose
:XD:
però io nn ho ancora capito chi è incinta
è haley ad essere incinta lo dice a lucas alla fine