PDA

Visualizza la versione completa : Episode 4x05 - I Love You But I've Chosen Darkness - 25 ottobre

Josephine...
20-10-2006, 12:51
Haley sente Nathan sempre più lontano quando lui riceve un'offerta scolastica di andare alla Duke University. Visto che le voci della gravidanza di Brooke corrono, Rachel usa Internet per combinare un incontro a Brooke con un ragazzo più grande (guest star Reynaldo Valentin). Come richiestole da Nathan, Deb cerca di smettere con la dipendenza da pillole. Paul Johansson, Moira Kelly, Lee Norris compaiono nell'episodio.
Stuart Gillard ha diretto l'episodio, scritto da Mark Schwahn

-Sebbene tutto faccia pensare che Brooke sia incinta aspettate il quinto episodio per vedere la situazione sotto una luce differente.Al termine della punt verrà svelato chi è in cinta
-A quanto pare ci saranno altre due comparse,uno della marina militare e un modello part-time che flirta con Karen e la invita a fare una passeggiata. Mentre invece l'altro incontra "Veronica"(che potrebbe essere o Rachel o Brooke oppure Peyton) che non è andata a scuola perchè non stava bene.
-Deb seduce Dan
-Rachel presenta il ragazzo a Brooke che si presenta come Peyton
-Brooke flirta con il ragazzo
-A scuola, Lucas sale sulla Mustang. Dà a Peyotn la sua giacca di pelle. potrebbel'averla lasciata al Tric. Le dice che è preoccupato per lei e per la presenza di Derek. Lei minimizza e scherza con lui. Derek è al ponte e guarda verso la scuola. Non è molto felice di vedere loro due che parlano.
-Nathan e Dan hanno un'interessante conversazione al Rivercourt. Dan supporta e spera che Nathan rettifichi gli errori da lui commessi in passato.

Josephine...
23-10-2006, 22:29
Quando Lucas scopre che gli interessi di Derek verso Peyton sono molto più che fraterni, Derek diventa una minaccia. Haley sente Nathan sempre più lontano quando lui riceve un'offerta scolastica di andare alla Duke University. Visto che le voci della gravidanza di Brooke corrono, Rachel usa Internet per combinare un incontro a Brooke con un ragazzo più grande. Come richiestole da Nathan, Deb cerca di smettere con la dipendenza da pillole.

Rachel88
24-10-2006, 22:37
grazie...
cmq già dalla 4^ si viene finalmente a scoprire chi sia veramente incinta :ok:

Josephine...
26-10-2006, 14:02
oh mio dio ke puntata!!!! :O_o:

nathan all'inizio sembrava un vero stro**,come se il dna non mentisse...poi fortunatamente ha prevalso la parte dolce,matura e responsabile ke lo contraddistingue... :wub:

derek è uno PSICOPATICO e mi ha atterrito in questa puntata... :pianto:
la puntata ha dei risvolti imprevedibili....vedrete!!! :shifty:

fa84
26-10-2006, 21:08
finalmente rachel ha capito d essere un'idiota e a qnto pare ha capito ke nathan nn si tocca!!!!
x fortuna nathan "ha preso bene" la gravidanza d haley anke se all'inizio si è comportato da grande st***o, cmq lucas aveva ragione nathan nn è dan.
e la scena d payton, lucas e i 2 derek nella stanza d payton :O_o: sembrava uno d quei film horror, ho avuto paura x lei povera
ma quello è una persona o una specie d terminator neanke il volo dalla finestra lo ha fermato dve è finito :O_o:
paura :blink

Bimba17
27-10-2006, 16:27
Puntata davvero bellissima, durante i 5 minuti di "lotta" nella casa di peyton avevo un ansia terribile. Bellissimo anche quando nathan parla davanti alla stampa, è tenerissimo quel ragazzo:mf_cupid: . Questa 4 serie è partita davvero alla grande, unica cosa spero che Brooke si veda un pò di più, da buona brooke fan non mi basta che sia in 5 minuti a puntata!!
ma quello è una persona o una specie d terminator neanke il volo dalla finestra lo ha fermato dve è finito :O_o:
paura :blink
é esattamente quello che ho pensato anche io, quel tipo è invicibile già la lampada in testa non gli aveva fatto niente, e neppure volare dalla finestra attraverso un vetro l'ha fermato. :blink

chiarachi
27-10-2006, 22:40
bellissimi i naley:wub:, come sempre
l'inizio era un po' preoccupante, ma in qualche modo loro due riescono sempre a recuperare

il finto derek è chiaramente il cattivo di un film horror qualsiasi ed è impossibile ucciderlo

brooke si è vista poco in effetti, ma stupenda la scena a scuola con hailey in cui sale sul tavolo :XD:

sabrina
08-11-2006, 16:31
Oh my god!!!!!!!!!!!!!!!!

il finto derek è un pazzo sadico maniaco , la parte di lui che cerca di prenderla ahhhhhhhhhhhh degna dei migliori film horror

menomale che c'è lucas che salva sempre peyton

bello anke il giochetto da (finto) fratello fotocopia di peytn a fratello comletamente diverso