PDA

Visualizza la versione completa : Brucas - Brooke & Lucas Appreciation Thread *Spoiler Season5&6*

Pagine : 1 2 3 [4] 5

PrettyGirl91
11-07-2008, 22:30
Povera Brooke mamma miaxD cosa passerà in qst serie
Anche io continuo a sperare nei Brucas xò l'amicizia che hanno è stupenda cmq xkè ci regalano emozioni forti anche da amici. Gli sguardi S_S)

RIVOGLIO I BRUCASSSSSSSSSSSS

viky82
12-07-2008, 11:34
a quanto pare in questa serie a Brooke ne succedono di tutti i colori...
ma possibile che MArk non le dia un po di felicità??...
se lo merita...ha aiutato sempre tutti...
uffa....sempre con sti Leyton....abbiamo capito...si mettono insieme e sono felici...ve bene...mi fa anche piacere...anche se so brucas fino in fondo...
pero basta ora.....voglio Brooke feliceeeeeeeee

~.silvietta.
12-07-2008, 19:19
Non posso fermarmi e ho fatto un saltino veloce in questo topic solo per leggere le ultime novità :D
A quanto pare siamo tutte d'accordo sul comportamento di Mark :mha:
E a quanto pare tutte noi vogliamo la felicità per Brooke S_S)
Speriamo che tutto questo serva a ripagarla alla fine :wub:
E speriamo che un ritorno Leyton serva a far capire a Lucas chi è quella che vuole veramente accanto S_S)
Anche se, forse, è meglio non sognare troppo :pianto:

mrs brody
13-07-2008, 18:18
Eccomi, ufficialmente tornata a casa, anche se poi riparto il 15 :XD:

Cmq... Io non ho sprecato neanche un secondo per commentare in speculation perchè non ci riesco proprio.
Vorrei farvi un bel commentone sui brucas solo che ora sono stanca :XD: quindi torno dopo...

VVB :wub:

Ele ● BL
13-07-2008, 18:51
bentornata tesora :wub:
aspetto un tuo commento allora :kiss:

~.silvietta.
13-07-2008, 20:45
Bentornata sorellì :kiss:
Aspettiamo il tuo commento S_S) abbiamo bisogno di te :pianto:

~.silvietta.
15-07-2008, 22:50
570) Because the first time I saw Brooke shy, she was with Lucas :blush:

E ragazze, votate per i Brucas nella finale per il terzo posto QUI (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=24174)
Sono contro i Leyton :zia:

PrettyGirl91
16-07-2008, 10:45
Votato

Forza ragààààààà votiamo il VERO AMORE-BRUCASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Ele ● BL
16-07-2008, 14:43
miraccomando ragazze, votate x i brucas S_S) non possiamo assolutamente perdere contro i leyton :XD:
QUA (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?p=666293#post666293)

PrettyGirl91
16-07-2008, 17:37
eh cavoloXD io voterei mille volte ma si può solo unaXD

~.silvietta.
16-07-2008, 19:07
eh cavoloXD io voterei mille volte ma si può solo una XD

Brava Kia S_S)
Mi raccomando, non fate cavolate come registarvi 2 o più volte solo per votarli.
Queste cose salterebbero fuori e i Brucas perderebbero contro i Leyton :mha:
Quindi: lealtà&sincerità :D
Però chi non ha ancora votato, VOTIIIII :lol::XD:

Ele ● BL
16-07-2008, 20:27
Brava Kia S_S)
Mi raccomando, non fate cavolate come registarvi 2 o più volte solo per votarli.
Queste cose salterebbero fuori e i Brucas perderebbero contro i Leyton :mha:
Quindi: lealtà&sincerità :D
Però chi non ha ancora votato, VOTIIIII :lol::XD:
sante parole ragazza :asta::XD:
no dai, seriamente.. votate in maniera corretta e speriamo di vincere S_S)

~.silvietta.
17-07-2008, 12:57
Stanno vincendo i Leyton di 2 :mha:
Vi prego, avvisate tutte le Brucas :XD: :lol:

Ele ● BL
17-07-2008, 12:58
io mi sono già messa all'opera :XD:

~.silvietta.
18-07-2008, 17:42
Ragazze, lasciando perdere un attimo il torneo (tanto perdiamo di 5 :pianto:), torniamo a occuparci di OTH :XD:
Qui non escono nuovi spoiler, e quindi le nuvolette Leyton sono sempre piene di gente che ci guarda e ride :mha::XD:
Volevo chiedervi: pensate che Mark ci stupirà? o che i Leyton saranno ormai l'argomento principale della stagione?
E, in tutta sincerità, vi accontentereste di un finale che vede Brooke&Lucas solo amici?

Ele ● BL
18-07-2008, 17:52
Secondo me i leyton saranno l'argomento principale dell'intera stagione :mha:lo capisco dal fatto che cmq quasi tutti gli spoiler sono incentrati su di loro.. quindi, non per perdere la speranza, ma bisogna essere oggettivi e dire che, per adesso, non mi pare che Mark abbia intenzione di dividerli.. l'unica cosa in cui io continuo a sperare è in una sorpresa finale.. un pò come in Dawson's Creek, dove Dawson e Joey sono sempre stati meant to be.. e poi nell'ultimo eppo lei sceglie Pacey.. io spero e continuerò a sperare in questo S_S)

missdavis
18-07-2008, 17:59
allooooora... credo che mark farà la sua bella stagione d'amore leyton e disperazione per gli altri personaggi, però in fondo al mio cuore spero con tutta me stessa che faccia un bel colpo di scena alla dawson's creek! un bel finale brucas! quel finale da far saltare dalla poltrona noi povere brucas che abbiamo patito così tanto per vedere quella scena!
e penso proprio che questa season 6 non mi piacerà perchè per me è troppo poco questa amicizia! anche spero si tramuterà in qualcosaltro! (come la season 2) visto che lucas nella season 5 c'è sempre per brooke e viceversa, visti i loro sguardi e visto il modo in cui si dicono "I love you lucas scott you know that?" e "I love you too brooke davis"... mah.. mi fanno sperare... però... si sa che non verrò mai accontentata!

EDIT: io ed ele abbiamo pensato alla stessa cosa!

~.silvietta.
18-07-2008, 18:29
D'altronde, secondo me, LP insieme sono solo questione di cervello.
Razionalmente e obiettivamente parlando, penso che sì, forse siano destinati a stare insieme. Ma poco mi importa.
So che Mark è molto legato a loro (:dry:) e so che li farà durare per parecchio (:pianto:).
Però ho anche visto che Mark, quando si tratta di scene Brucas, ci mette molto amore :mf_cupid:
E mi sono anche accorta che, per qualche stupido motivo, ha fatto innamorare Lucas di Brooke per ben 3 stagioni. E non sono poche.

Però devo anche dire che, nonostante questo pensiero comune, i Leyton ci battono sempre.
Boh. Io non so più che pensare.
A volte mi sembra di essere l'unica ad accorgersi di quello che sono i Brucas. Insieme alle altre Brucas, logico.
Per me Brooke&Lucas hanno rappresentato molto. Li vedo come amici, complici, amanti, innamorati.
Forse tutto questo è dato anche da Chad&Sophia.
Io però inizio a crederci un pò di meno. Spero nell'episodio di Chad S_S) Confido in lui :D

mema
18-07-2008, 20:00
So che Mark è molto legato a loro (:dry:) e so che li farà durare per parecchio (:pianto:)
spero non li faccia durare per sempre :XD:
leggendo i vari spoiler si capisce che i leyton saranno il centro di qst sesta stagione,dovrò legarmi alla sedia mentre vedo gli episodi x non lanciare il pc fuori dalla finestra :XD:
ti quoto silvia è vero mark mette tanto amore nelle scene brucas
io nella quinta stagione li ho amati alla follia S_S)anche se non stavano insieme ,ma il loro rapporto era cosi profondo,complice,ingenuo,speciale,con i loro sguardi dicevano più di mille parole e mi auguro proseguirà anche nella sesta stagione.
Spero anch'io in un colpo di scena nella season finale S_S)un finale leyton sarebbe troppo scontato :XD:ma se ci dovesse essere voglio,esigo :XD: che Brooke sia felice

Ele ● BL
18-07-2008, 21:29
ovviamente sono d'accordo con tutte voi ragazze..
se si parla da un punto di vista razionale, non si può non ammettere che LP non possono stare insieme.. perchè cmq è stata la prima ragazza x cui ha perso la testa ed è stata la ragazza con cui ha tradito Brooke per ben due volte.. un motivo ci sarà! :looksi:
però.. BL sono diversi, sono speciali.. il loro modo di starsi accanto non ha bisogno di grandi frasi, dichiarazioni esagerate o sceneggiate melodrammatiche.. il modo in cui entrambi si sono cercati è sempre stato in silenzio, sempre senza dare nell'occhio..
e per me non può essere un caso che, così di punto in bianco, loro due riacquistano questa grande amicizia..e le frasi come "Love doesn't need words", "I love you Lucas Scott, you know that?", "I love you too Brooke Davis" e "Stay, it's kinda nice" non possono essere solo frasi dette per riempire dei silenzi.. ma come sempre poi si torna alla realtà e ci ricordiamo che gli spoiler ci dicono tutt'altro.. boh, nn so che dirvi.. dobbiamo aspettare e vedere!!:udiu:

~.silvietta.
19-07-2008, 12:44
ovviamente sono d'accordo con tutte voi ragazze..
se si parla da un punto di vista razionale, non si può non ammettere che LP non possono stare insieme.. perchè cmq è stata la prima ragazza x cui ha perso la testa ed è stata la ragazza con cui ha tradito Brooke per ben due volte.. un motivo ci sarà! :looksi:
però.. BL sono diversi, sono speciali.. il loro modo di starsi accanto non ha bisogno di grandi frasi, dichiarazioni esagerate o sceneggiate melodrammatiche.. il modo in cui entrambi si sono cercati è sempre stato in silenzio, sempre senza dare nell'occhio..
e per me non può essere un caso che, così di punto in bianco, loro due riacquistano questa grande amicizia..e le frasi come "Love doesn't need words", "I love you Lucas Scott, you know that?", "I love you too Brooke Davis" e "Stay, it's kinda nice" non possono essere solo frasi dette per riempire dei silenzi.. ma come sempre poi si torna alla realtà e ci ricordiamo che gli spoiler ci dicono tutt'altro.. boh, nn so che dirvi.. dobbiamo aspettare e vedere!!:udiu:

Mi hai quasi commosso S_S)
E' quello che mi fa rabbia, infatti. Non è per LP, ormai ci sono quasi abituata. E' per delle piccole cose che i Brucas dicono o fanno che fanno riacquistare la speranza, che però viene spenta dai spoiler.A volte penso che Mark scriva di getto le scene di BL (:wub:) senza rendersi veramente conto di quello che scrive :XD:
Questo sta a significare, quindi, che devono stare insieme ma lui è SCEMO e non se ne rende conto :mha:

saruccia05
19-07-2008, 14:10
Silvietta, sei davvero un'appassionata!!!!Concordo pienamente con te...
Che senso ha fare scene della famiglia felice,Brooke-Lucas-Angie,S_S) se poi lui deve tornare con Pey?!?!?!?!?!?!?!?!?!?:bhu:

~.silvietta.
19-07-2008, 14:34
Ma grazie :blush:
Però devo dire che tutte le ragazze che postano in questo topic amano i Brucas tanto quanto li amo io :wub:
Se vuoi che ti aggiungiamo alla Lista Brucas chiedi QUI (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=10534) :D
Per ora siamo 39 :lol:

saruccia05
19-07-2008, 14:46
Grazie a tutte allora...Sono contentissima di poter condividere con voi i BRUCAS:drinks_dr:houra:

punky
19-07-2008, 15:39
Ragazze sono d'accordo con tutto quello che avete detto. Parola per parola :XD:
Uh benvenuta Sara :lol:

saruccia05
19-07-2008, 15:58
Ragazze sono d'accordo con tutto quello che avete detto. Parola per parola :XD:
Uh benvenuta Sara :lol: Graize mille Punky!!! :59:

Ele ● BL
19-07-2008, 18:01
quoto tutto ovviamente Silvy :wub: ragazze non possiamo far altro che aspettare e vedere cosa succederà :pianto:

OT: Saruccia, se parliamo della quinta stagione dobbiamo scrivere dentro le tag spoiler perchè è una stagione non ancora trasmessa in italia, per cui alcune persone che non l'hanno seguita come noi potrebbero "rovinarsi" la sorpresa!:lol: per scrivere tra le tag spoiler basta fare:
[spoiler] QUA CI SCRIVI IL TESTO [*/spoiler]
senza l'asterisco però!;)

~.silvietta.
19-07-2008, 20:18
Aumentiamo di giorno in giorno S_S) :XD:

saruccia05
19-07-2008, 20:52
S_S):tristedepOpsssss Scusatemi tantoooo!! Vi prometto che non lo farò più!!!! :asta:

Ele ● BL
19-07-2008, 20:57
S_S):tristedepOpsssss Scusatemi tantoooo!! Vi prometto che non lo farò più!!!! :asta:

non potevi saperlo, sei appena arrivata! tranquilla :ok:

continuiamo con le reasons, va'..

571)Because even in his darkest hours Brooke is always his light :wub:

~.silvietta.
19-07-2008, 21:52
572) Because she's his hometown glory :wub:

Ele ● BL
21-07-2008, 22:25
573) Because his the one she called the night Peyton took some pills S_S)

PrettyGirl91
21-07-2008, 22:48
quanto mi mancano i miei amori S_S)

~.silvietta.
22-07-2008, 12:56
E ci mancheranno per mooolto tempo :crybaby:
E' la fine. E' uscito anche il promo :mha:

574) Because "I gave a rats ass about you too" :wub:
Spero di aver scritto bene :XD:

OT: Kia la tua firma spoiler mette i brividi S_S):pianto:

Ele ● BL
22-07-2008, 13:58
vero Kia, bellissimi i Chopia nella tua firma :wub:

575) Because we don't know how oth will end, but our love for brucas will not end for sure! :wub:

~.silvietta.
22-07-2008, 14:04
576) Because "Brooke&Lucas" will always be music for our ears S_S)

PrettyGirl91
22-07-2008, 22:17
grz raga sn contenta che vi sia piaciuta ma sto meditando su un'altra frima :D dv scegliere dl immxD
qlk1 ha qlk fotuzza dl scena vicino al camino? S_S) dl 3a season
o qlk bannerino o qlk av S_S)

~.silvietta.
23-07-2008, 17:16
Kia trovi tutto nella sezione multimedia del forum S_S)
C'è il topic apposito per i Brucas/Chopia :wub:

PrettyGirl91
23-07-2008, 20:24
xkè nn trovo qlk cosa sulla scena del caminetto uffffff :(
sisi lo so che sn in multimedia grz ;)

Ele ● BL
24-07-2008, 19:41
577) Because all they need is LOVE:wub:

~.silvietta.
25-07-2008, 19:18
578) Because he would rather be alone than without her :D

Ele ● BL
25-07-2008, 20:28
579) Because Chad and Soph fell in love..and that's all because of Brucas S_S)

~.silvietta.
03-08-2008, 11:22
'Giorno ragazze :flowers:
Sono tornata :D Mi siete mancate tantissimo S_S):kiss: E mi è mancato questo topic :blush:

580) Because "Bring Brucas Back"

Ele ● BL
03-08-2008, 16:48
è tornata la mia tesoraaaaaa S_S)
bentornata :wub:
581) Because summer reminds me of brucas :wub:

~.silvietta.
03-08-2008, 18:42
Ciau tesò S_S) Grazie :blush::kiss:

Domani sera sul DT c'è la 3x09 :lko: Sono tornata appena in tempo :wub:S_S)

Ele ● BL
04-08-2008, 10:25
Ciau tesò S_S) Grazie :blush::kiss:

Domani sera sul DT c'è la 3x09 :lko: Sono tornata appena in tempo :wub:S_S)
che bella la 3x09 :wub:S_S) mi mancano i nostri brucas :pianto: ho cambiato la mia firma spoiler su di loro :lko:

~.silvietta.
04-08-2008, 11:41
ho cambiato la mia firma spoiler su di loro :lko:

Ho visto :lko:S_S) E' favolosa :wub:

~.silvietta.
07-08-2008, 11:39
Sono un paio di notti che non riesco a dormire (:mha:) così, senza avere nulla da fare, penso e rifletto :XD:
Tra i miei mille pensieri contorti e privati, sono usciti fuori anche i Brucas S_S)
Stavo pensando alla 5° stagione e a quanto Mark abbia voluto cercare di far capire a tutti che i Leyton erano meant to be.
Ma per voi è normale che + Mark si sforza di mandare segnali Leyton e le Brucas hanno + speranza? :XD::wub:
Insomma, mi sono resa conto che noi, apparte tutto il "Leyton-Meant-To-Be", crediamo + nei Brucas ora che prima :lol::lko:
Il fatto è molto strano :XD::looksi:

Ele ● BL
07-08-2008, 13:30
Sono un paio di notti che non riesco a dormire (:mha:) così, senza avere nulla da fare, penso e rifletto :XD:
Tra i miei mille pensieri contorti e privati, sono usciti fuori anche i Brucas S_S)
Stavo pensando alla 5° stagione e a quanto Mark abbia voluto cercare di far capire a tutti che i Leyton erano meant to be.
Ma per voi è normale che + Mark si sforza di mandare segnali Leyton e le Brucas hanno + speranza? :XD::wub:
Insomma, mi sono resa conto che noi, apparte tutto il "Leyton-Meant-To-Be", crediamo + nei Brucas ora che prima :lol::lko:
Il fatto è molto strano :XD::looksi:
è vero :XD: non ci avevo mai fatto caso sinceramente.. però, più in giro c'è il Leytonismo di massa :XD:, e più noi vediamo segnali brucas :lko::XD:
boh.. non so se sia tutta una nostra convinzione x cercare di stare meglio :XD: :laughing:
però, quello che è certo è che, anche se BL non finiranno insieme, nessuno mai ci potrà far cambiare le emozioni che proviamo quando li vediamo insieme :wub:S_S)

saruccia05
07-08-2008, 21:18
Sono pienamente d'accordo!!!!!!!!!!!!S_S):lko:S_S):lko:

~.silvietta.
10-08-2008, 21:20
582) Because on her poster "How I spent my summer vacation" there's only a kiss: Brooke&Lucas at the beach :lko:

PrettyGirl91
20-08-2008, 22:39
http://www.youtube.com/watch?v=KWmOiveET2A&fmt=18

S_S)
In effetti è vero xD
Il suo sogno è diventato realtà e chi c'era? Brooke S_S)

Ele ● BL
21-08-2008, 18:24
583) Because they're the best tv couple EVER S_S)

PrettyGirl91
21-08-2008, 18:55
Ele il tuo ava e la tua firma sn splendidi S_S)

584) xkè Luke ha capito quanto amava Brooke qnd l'aveva xsa S_S)

Ele ● BL
21-08-2008, 20:30
grazie kia S_S)
585) Because they make me dream S_S)

~.silvietta.
21-08-2008, 23:08
586) Because he missed her when he left Tree Hill with Karen :lko:

Ele ● BL
25-08-2008, 11:02
Lascio questo messaggio qua perchè so che è il topic giusto :lko::XD::

Ho sentito Ale (mrs brody x chi non lo sapesse) e mi ha detto che in questo periodo è stata poco presente perchè, essendo in vacanza, non ha avuto mai un pc disponibile per connettersi :pianto: ha detto che le manchiamo S_S)
e che mercoledì torna a casa, quindi sarà tutto come prima :wub:S_S)
:kiss:

587) Because we have to keep faith for them S_S)

~.silvietta.
25-08-2008, 12:42
Grazie Ele :lko: Manca anche a me Ale :pianto:

588) Because "I hurt you very bad. I'm not gonna do again" and I hope Lucas will keep the promise :wub:

mrs brody
27-08-2008, 19:15
Tornata tornata tornata!!!
FINALMENTE SONO TORNATA!
Ragazze non sapete quanto mi siete mancate S_S) S_S)
Ele grazie mille per il messaggio :kiss:
Che dire? E' stata una bella estate... Però il pensiero era sempre lì: 1 Settembre...
Paura ma eccitazione allo stesso tempo...
Ragazze non abbattetevi! Promesso?
Dai che poi ritorno per una bella chiacchierata brucas... Ora vado a scaricare tutte le foto :XD:

PS: Ce una foto C&S anche questa volta :lol: Mi seguono ovunque :wub: Poi la posto :cool1:
PS2: Sono contentissima di essere tornata! Vi missavo troppo :wub:

~.silvietta.
27-08-2008, 20:10
Sorellìììììììììììììììììììììì S_S) S_S) S_S) S_S)
Quanto mi sei mancata :pianto: E' un sogno averti qui di nuovo :wub:
E la tua firma è spettacolare :blush:S_S)
Come vedi, qui non è cambiato molto :lko: ci siamo sempre noi Brucas con la speranza di sempre :lko:
Ci sentiamo dopo allora :kiss: E bentornata :D S_S)
Ti lovvo :bacio

PrettyGirl91
27-08-2008, 21:28
Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
La tua firma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
S_S)
Che bello riavere le Brucas tra noi S_S)

Ele ● BL
27-08-2008, 21:46
ale S_S) S_S) S_S) finalmente S_S)
figurati per il mess :wub:
ora siamo proprio tutte :ninja: il team brucas è al completo :lko: :cool1:
[grandissimo ritorno di scena tra l'altro, la tua firma chopia e brucas è stupenda S_S) S_S)]
welcome back :kiss:

mema
27-08-2008, 22:09
bentornata ale :kiss: :lko:
eeee mi unisco al coro della firma :XD: è stupendissima S_S)
i nostri brucas e chopia :wub:

mrs brody
29-08-2008, 10:29
Ma grazie ragazze S_S)
Vogliamo parlare delle vostre di firme? Sono tutte stupendissime :wub:
Cmq se vi piacciono le parole che ho in firma scaricate la canzone The Call di Regina Spektor... E' delle Cronache di Narnia e io la amo alla follia S_S)

Allora, come state?

~.silvietta.
29-08-2008, 12:19
Io sto abbastanza bene:lko:
Mi sono rivista OTH sul DT e ho goduto dei Brucas fino a quando ho potuto :wub:
Non voglio pensare al 15 settembre perchè rinizierà la scuola :udiu: e passo il tempo tra l'attesa per OTH e in compagnia delle amiche :D
Tu come sei stata? e soprattutto dove? :kiss:

PrettyGirl91
29-08-2008, 15:03
Io sto bn a parte il pensiero che l'11 Settembre torno a scuola :XD:
Sono in trepida attesa d OTH S_S) Xò mi sto riguardando tantissimi video sui Brucas e soprattutto mi sto riguardando e ho finito la season 3 S_S)

mrs brody
02-09-2008, 13:12
Ragazze siate forti. Ce la possiamo fare. S_S)

~.silvietta.
02-09-2008, 13:44
Guardo la puntata tra poco e tornerò per il commento :pianto: Già mi viene da piangere :pianto:

PrettyGirl91
02-09-2008, 13:53
io abbandono le mie speranze ragà :pianto: :pianto:
è bellissimo il bacio del 6x01 i loro sguardi sn sempre gli stessi S_S) ma i Leyton sn felici, sn carini mi sn piaciuti...è impox un ritorno Brucas. Se restano amici è meglio. Il loro amore va oltre :wub: S_S) :lko:

mrs brody
02-09-2008, 14:33
Non puoi abbandonare le tue speranze. Io... i Leyton ti sono piaciuti? A me disgustavano. Anche perchè trovo impossibile che dopo che non vedi una persona per 3 anni, ci parli si e no 5 volte e te la sposi. Va bene il grande amore e bla bla ma cavolo qui si parla di matrimonio. E' una cosa che va costruita nel tempo. E loro sono stati parecchio insieme, è vero. Ma erano più giovani. E appena la vita realte è entrata in gioco non ce l'hanno fatta.
E poi io non posso pensare che Mark ci propina tutta sta cosa Leyton fino alla fine della stagione. E anche se fosse, io continuo a sperare. "Because we can all use a little hope sometimes, you know? That feeling that everything is gonna be okay" Neanche durante l'ultimo episodio, se dovesse finire con i cosi felici e contenti, la mia fede verrà a mancare. Perchè i Brucas sono tanto per me. E sempre lo saranno.
AMEN :XD:

PrettyGirl91
02-09-2008, 14:52
beh si sn stati carini nn mi hanno annoiata cm sempre. Ma nn voglio un'altra season come la 5. Cioè volevo suicidarmi, mi hanno salvata Brooke e Jamie nel nn farlo. 2 palle mi facevano.
Beh sul fatto del sposarsi ti do ragione ma se la felicità va così che così sia...io spero sempre in un ritorno BL xkè mi hanno dato tanto e continuano a darmelo xò boh xDsn in palle. Il mio amore x loro è 4EVER

mrs brody
02-09-2008, 15:23
Ma io preferisco 10000 volte annoiormi piuttosto che vederli tutti ciccini carini :XD: No?
A me la 5 stagione invece è piaciuta molto. Un vero e proprio regalo dopo la 4. Insomma abbiamo avuto BL riavvicinati che erano pronti ad aiutarsi a vicenda.
Non scoraggiarti.KEEP THE FAITH

~.silvietta.
02-09-2008, 16:22
Kia mi dispiace ma non sono d'accordo :nono:
Non solo io continuo ad avere speranza, ma anzi..sono contenta che la 6x01 sia andata così.
Cioè, è logico che avrei preferito i Brucas ma c'è un qualcosa nel rapporto di L&P che non mi convince.
Ero partita diffidente, triste, già in crisi.
E quello che ho visto mi ha sorpreso.
Non vedo in Lucas niente che mi possa convincere a dire "Sì, questi due si sposeranno e si ameranno fino alla fine dei loro giorni". No.
Vedo un Lucas normale, senza una luce speciale negli occhi.
Vedo una Peyton innamorata, felice.
Ma non so, c'è sempre quel qualcosa di forzato in loro.
Da cosa ha capito che Peyton è quella giusta?
Nel sogno non c'è niente di particolare nel far capire quanto si amino.
Anzi, se dobbiamo dirla tutta, Lucas pronuncia le parole "I love you" nel sogno con Brooke S_S)
Quindi sì, Keep Faith for Brucas :wub:

mrs brody
02-09-2008, 16:35
Sorellì è bello saperti con me S_S) Adesso manca solo Ele :wub:

Vogliamo parlare della regina di cuori? Ma chi può essere se non Brooke? Che ha il cuore più grande e buono di qualsiasi personaggio televisivo io abbia mai visto! E poi ricordiamo che è vestita di rosso e non c'è bisogno di spiegare cosa rappresenti per noi :wub:

PrettyGirl91
02-09-2008, 17:41
Avete ragionissima S_S)
L'ho rivisto molte volte.
Poi è impossibile che LP vivranno felici

mema
02-09-2008, 19:38
ale e silvia vi quoto alla grande :lko:
il sogno brucas è stato stupendo S_S) l'ho rivisto circa un centinaio di volte forse anche di più :XD:
sono bellissimi :wub: i loro sguardi le parole dolci :wub:
e sophia :slarme: era stupenda con quel vestito :slarme:
ho letto che il loro bacio non era scritto nel copione?è vera questa cosa?:lko:
i leyton.....si...li ho visti come sempre :XD: non mi suscitano niente insieme,non mi fanno spalancare gli occhi,battere il cuore o farmi venire i lacrimoni,solo i brucas hanno questo effetto su di me :lko:
ALWAYS KEEP FAITHS_S)
589.Because sometimes dreams come true

PrettyGirl91
02-09-2008, 21:07
beh nemmeno a me suscitano emozioni i LeytonxD ma in qst puntata sn stati carinixD io nn voglio suicidarmi x loro. ahuahau
nella season 5 ho riskiato. Riskiavate di xdermi ahahuahauhau...
anyway sn daccordo cn voi S_S) io continua a KEEP THE FAITH sempre e cmq ma Mark manderebbe in aria tt ql che ha fatto x far tornare i Brucas insieme?:XD: ho troppi dubbi:XD: L'unica cosa di cui sono certa è la mia anima e cuore Brucas

~.silvietta.
02-09-2008, 21:13
590. Because "I do love you, Brooke Davis" :wub:

Ele ● BL
02-09-2008, 21:28
eccomi x il commento BL dopo l'eppo :lko:
il loro sogno è stato un "sogno" per me S_S) [che gioco di parole:XD:], i loro sguardi :wub: si sono chiamati "wife" e "husband" [non voglio pensare allo sforzo dei chopia nel fare quella scena :pianto::lko:] e poi, come avete detto voi, lucas dice di amare brooke S_S) e lo dice solo a lei :wub:
vi confesso che sto perdendo un pochino le speranze, xkè la logica mi porta a pensare che, vedendo gli ultimi sviluppi, Mark abbia deciso come sarà la fine delle coppie.. anche perchè più di una volta ha dichiarato che "sentimentalmente parlando" il triangolo è finito.. e come frase mi sembra piuttosto chiara..
Però allo stesso tempo non riesco a togliermi dalla mente il pensiero che se Brooke è così in difficoltà e lo sarà ancora per molto se si guarda gli spoiler, vorrà dire che ci sarà un momento in cui tutto le passerà.. e sarà grazie a qualcuno S_S) e quello che mi viene da pensare è che, magari Lucas adesso sta sperimentando l'amore che con Peyton ha sempre sognato, quell'amore che tutti hanno sempre detto che ci fosse tra i due ma che in realtà se si guarda attentamente non c'è mai stato sul serio.. per cui, x me, è come se Luke dovesse rendersi conto che Peyton non è quella giusta per lui e sarà proprio lui a salvare Brooke dalla situazione triste e oscure in cui si sta buttando a capofitto.. lo spero davvero! e se non dovesse finire così, pace :wub: sarò contenta x i fans leyton e io rimarrò con il mio amore per BL S_S)

PrettyGirl91
02-09-2008, 21:35
La penso x riga e x segno ad Ele S_S)

~.silvietta.
02-09-2008, 22:27
Et voilà S_S)
Ecco a voi la regina dei cuori che Lucas dovrebbe scegliere :lko:

http://img504.imageshack.us/img504/7995/thequeenofheartla6.png
Disegnata da Brooke :wub: Che sia solo una coincidenza?

Ele ● BL
02-09-2008, 22:31
è un segno S_S) S_S)

*Bee*
03-09-2008, 00:59
perchè trovo impossibile che dopo che non vedi una persona per 3 anni, ci parli si e no 5 volte e te la sposi. Va bene il grande amore e bla bla ma cavolo qui si parla di matrimonio. E' una cosa che va costruita nel tempo. E loro sono stati parecchio insieme, è vero. Ma erano più giovani. E appena la vita realte è entrata in gioco non ce l'hanno fatta.
Quoto. Non si sono quasi parlati per tutta la 5 stagione, e Lucas dalla 5x12 a cercato di tornare con Linds, anche se lei lo respingeva e lui sapeva che Peyton lo amava ancora. Poi capisce di amare Pey e le chiede subito di sposarlo? Questa cosa del matrimonio mi sembra un po' eccessiva.Va bene chiederle ti tornare insieme, ma chiederle di sposarlo la sera in cui ha "deciso" con chi vuole stare, dopo così tanto che non stanno insieme e dopo poco che si era quasi sposato con un'altra non mi sembra proprio il massimo.

PrettyGirl91
03-09-2008, 11:31
Ragà i loro sguardi sn sempre gli stessi S_S) Qnd Luke la prende e le dice "Hey...I do love you Brooke Davis" mi sciolgo :lko: :pianto: ma mica nn doveva esserci il bacio? :shifty: qui gatta ci cova :XD: Bacio stupendo cm ho già detto...Qnd le loro bellissime labbra si avvicinano Luke è tr dolce...mette la testa in una posizione cm x dire che voleva baciarla ancora. Ho rivisto trecentomiliardi di volte il kiss e me ne convinco sempre di + :lko: :wub: i suoi occhi qnd sta cn Brooke luccicano in una maniera totalmente diversa :lko: nn sembra soltanto un uomo felice...ma sembra un uomo che ha davanti tutta la sua vita [Brooke] :wub: :lko: Poi il sorrisino che fa Luke qnd Brooke dice "volevo essere sicura che mi piacessero" :lko: oppure "Hey handsome":lko:
Mi chiedo tante domande xòxD xkè Luke la sogna? nn è solo un'amica? xkè la sogna x prima? xkè qnd il cartomante dice "Just follow your heart" proprio in quel momento arriva Brooke a dire "Hey handsome?". Troppi dubbi :shifty: :sonofico: Poi la donna di cuori [cuore=rosso] i fiori=rose rosse S_S)

Vogliamo parlare dello sguardo di Luke???S_S)

~.silvietta.
03-09-2008, 21:02
O sono tutte coincidenze o son tutti segni :looksi:
Il fatto è che dobbiamo pensare razionalmente :XD:
Mark manderebbe in aria tutto quello che ha provato a costruire in 5 stagioni con i Leyton?
Cioè, capitemi..io la speranza ce l'ho :lko: e per me i Brucas rappresenteranno sempre qualcosa di grandioso e magico :wub: ma non so se Mark sarebbe disposto a deludere i fan Leyton e mandare all'aria tutta quella storia :mha:
Non so che pensare.
Però quelle foto sono stupende S_S)

PrettyGirl91
03-09-2008, 22:44
hai ragione Silvi S_S)

~.silvietta.
04-09-2008, 21:03
Ragazze :pianto: perchè questo topic è silenzioso da quasi 24 ore? :pianto:
Riprendiamocelo :lol::XD:

Ele ● BL
04-09-2008, 21:27
Ragazze :pianto: perchè questo topic è silenzioso da quasi 24 ore? :pianto:
Riprendiamocelo :lol::XD:
giusto S_S)

591) Because I can't wait to see more BL scenes in season 6 :wub:

saruccia05
04-09-2008, 22:04
592) Perchè ogni volta che vedo la scena dell'ultimo episodio della terza stagione, piango.

~.silvietta.
04-09-2008, 22:06
593) Because "I love you too, Lucas Davis-Scott" :wub:

mema
04-09-2008, 22:14
594-Because Brucas end or not our faith still here

~.silvietta.
05-09-2008, 12:24
595) Because Lucas said "I love you" only in the Brucas' dream :lko:

Ele ● BL
05-09-2008, 12:28
596) Because no matter who Lucas will marry.. they'll always be special for us :wub:

~.silvietta.
05-09-2008, 12:51
597) Because there will always be a "Brooke and Lucas", friends or lovers :wub:

PrettyGirl91
09-09-2008, 10:48
598)‘Cos everywhere I go
There’s a love song that reminds me of them

There's a rain that will never stop fallin S_S)
There a wall that I tried to take down
What I should have said just wouldnt pass my lips
So I held back and now we've come to this
And it's too late now

I wake up in teardrops that fall down like rain
I put on that old song we danced to and then S_S)
I head off to my job, guess not much has changed
Punch the clock, head for home, check the phone just in case
Go to bed, dream of you
That's what I'm doing these days
Yeah, that's what I'm doing

...

o no :lko: ?

~.silvietta.
09-09-2008, 11:20
Intanto complimenti a Kia per la canzone S_S) e la firma :wub:
Passo velocemente, perchè devo uscire, a dirvi che, nonostante io non abbia visto ancora la puntata (:pianto:) ho sbirciato nel topic Brucas del FF :looksi:
Insomma, dicono che non ci sono state scene Brucas (:mha:) ma che saranno menzionati un paio o più di volte, non so come e soprattutto da chi. Ma tutti dicono che questo sia un buon segno S_S)
Detto questo, scappo :XD: e torno per il commento della puntata :lol:
A dopo ragazze :kiss:

PrettyGirl91
09-09-2008, 15:26
598)‘Cos everywhere I go

There's a rain that will never stop fallin S_S)
And it's too late now

I put on that old song we danced to and then S_S)
Go to bed, dream of you

...

o no :lko: ?

in tt sarebbero 2 songs :XD:

Prima è dei Simply Red "So not over you"
Cos everywhere I go
l'originale sarebbe
Cos everywhere I go
There’s a love song that reminds me of you
ma io ho messo THEM xkè sono BrucasS_S)

Seconda e terza dei Rascal Flatts "Words I couldn't say"
There's a rain that will never stop fallin
And it's too late now

"These Days"
I put on that old song we danced to and then
Go to bed, dream of you

:wub: :lko: S_S) :wub: :lko: S_S) :wub: :lko: S_S)

Ele ● BL
09-09-2008, 21:15
belle le songs kia :wub:
si silvia.. nn c'è stata neppure una scena =.= però Jamie chiede a Lucas se ha mai amato la zia Brooke S_S) e lui risponde: Long story :XD: non bella come risposta, però dai :XD::lko::wub: e poi lui chiede a Peyton dove si trovi Brooke :lko::wub: non vedo l'ora di vederli di nuovo vicini S_S)

PrettyGirl91
09-09-2008, 21:26
io dico che Lucas poteva dire
"lunga storia me è passato, finita"
nn ha detto altro che "lunga storia"
io capto i piccoli segnixD
anche io nn vedo l'ora d riverli insieme vicini S_S)

~.silvietta.
09-09-2008, 22:01
Mi sono anche arrabbiata per quella risposta :XD:
Essendo molto triste e arrabbiata per tutto il resto (:pianto:/:mha:) mi ha dato fastidio anche quel "Long story".
Cioè, cavolo, o dici "No" o stai zitto :XD:
Speriamo almeno che riesca a vederla sul serio prima che parta :lko:
Ormai spero solo in quello.

~.silvietta.
10-09-2008, 17:15
Facciamoci del male ragazze :pianto:
Contiene scene spoiler :looksi:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/UH8iNGMB-18&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UH8iNGMB-18&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

E' stupendo S_S) :wub:

PrettyGirl91
10-09-2008, 20:33
della serie "MASOCHISTI noi?? Nooo, MAI" :XD:

cmq bellisimo il video :pianto: S_S)

~.silvietta.
23-09-2008, 17:34
Neanche oggi ci sono state scene Brucas :pianto: ma neanche Leyton :ninja::XD:
La speranza però non muore mai S_S)

mema
23-09-2008, 20:30
sono in astinenza di scene brucas :pianto: ma la cosa positiva è che non ci sono neanche quelle leyton :XD::ninja:
il video è semplicemente perfetto S_S)
KEEP FAITH S_S)

mrs brody
23-09-2008, 20:59
Ragazze avete visto che i due ricominciano con il periodo "camicioso"? Io non la reggo 1 altra stagione di LP sempre con le camicie a quadri eh :XD:

Detto questo, BASTA! I need BL! Right Now!!!!!!!!!! S_S) S_S) L'unica nota positiva era vedere Brooke con un vestito rosso S_S)

Ele ● BL
23-09-2008, 22:14
:rotfl:le camicie a quadriiii :laughing: :laughing:
è vero cmq :XD: sembrano due idioti :rotfl:

VOGLIO SCENEEEEE BL :ninja:S_S)S_S)mi sono stufata :pianto:

punky
24-09-2008, 14:27
Ragazze mi scuso se non scrivo tanto qui.. ma è come se ci fossi :XD:
Udiu è vero di nuovo il "camicia-style" -.- cheppalle :XD:
Uff ancora niente scene BL :dry:
Speriamo che arrivino presto S_S)
Keep Faith Always!

PrettyGirl91
24-09-2008, 14:27
anche io sn in crisi d'astinenzaaaaaaaaa BL

mrs brody
24-09-2008, 14:41
http://i33.tinypic.com/33bg7za.jpg

Awwwwwwwwwwwwwwww :wub:

~.silvietta.
24-09-2008, 18:03
La seconda stagioneeeeee S_S)
Per me non può finire tutto così :mha::pianto:

mrs brody
24-09-2008, 19:32
"Remember tonight for it's the beginning of always" S_S)

http://www.sophia-b.org/gallery/albums/tvroles/One%20Tree%20Hill/Season%20Two/Screencaps/2x16/normal_282.JPG

http://www.sophia-b.org/gallery/albums/tvroles/One%20Tree%20Hill/Season%20Two/Screencaps/2x16/normal_127.JPG

..."just follow the hearts" :wub:

Mi mancano troppo :pianto: E hai ragione sorellì, non posso pensare che sia tutto finito... They'll find their way back S_S)

Ele ● BL
24-09-2008, 19:51
oh dio ale, mi fai venire gli occhi a cuoricino :wub:
quella puntata è stata l'inizio di tutto S_S) Lucas inizia a pensare di invitarla a casa sua e da quel momento è sbocciato di nuovo l'amore S_S) piano piano :lko:
mi mancano davvero troppo :pianto: non ne posso più di vederli così divisi!

~.silvietta.
25-09-2008, 13:43
Sorellì hai ragione :pianto::lko:
Spero che nel prossimo eppo ci sia almeno una loro scena S_S)
E complimenti alla mia sweety per la bellissima firma :wub:

PrettyGirl91
25-09-2008, 19:59
Io nn riesco a nn vederli insieme ufff

li rivogliooooooooooooo S_S)

OT
Silvi amo la tua firmaaaaaaaaaaaaa
/OT

~.silvietta.
26-09-2008, 14:50
Io amo la tua :wub:S_S)
Incrociamo le dita allora :lko:

PrettyGirl91
26-09-2008, 16:00
Accieee S_S) :wub: :lko:

Io li voglio vedè nelle scene insieme mannaggi MARK MUOVITIIIIIIIIIIII :cool1: :zia: :zia:

S_S) :ninja: :lko::wub: :XD:

mrs brody
26-09-2008, 20:11
Sorellì che bella la tua firma S_S) S_S) E anche quella di Pretty Girl, scusa ma mi sono scordata il tuo nome :XD: Il loro sguardo----- S_S)

Ele ● BL
26-09-2008, 21:10
complimenti a tutte voi x le firme BL :wub:S_S)
ALEEEE, la tua l'ho appena vista e mi ha lasciata senza fiato S_S) le parole sono stupende :lko: ed è bella perchè ad ogni frase su come dovrebbe essere l'amore c'è un riferimento ad una loro citazione S_S)
bellissima :kiss:
e bellissime anche le vostre ovviamente :hug:

PrettyGirl91
26-09-2008, 21:14
sono Chiara :P chiamami Kia :P

tutte stupende le firme S_S)
i nostri Brucas lo sono sempre S_S)

~.silvietta.
27-09-2008, 13:59
Sorellì la tua firmaS_S)
Mi piace tantissimo :wub: e le loro frasi sono sempre bellissime da rileggere :lko:

Ele ● BL
27-09-2008, 15:24
qualche fotuzza dei nostri amori :wub:
http://www.brooke-lucas.org/gallery/albums/onetreehill/screencaptures/season3/03_015caps/normal_123.jpg (http://javascript<b></b>:;)

http://www.brooke-lucas.org/gallery/albums/onetreehill/screencaptures/season3/03_015caps/normal_125.jpg (http://javascript<b></b>:;)

questa S_S)S_S)S_S):
http://www.brooke-lucas.org/gallery/albums/onetreehill/screencaptures/season3/03_015caps/normal_126.jpg (http://javascript<b></b>:;)

la sorpresina di Luke :lko:
http://www.brooke-lucas.org/gallery/albums/onetreehill/screencaptures/season3/03_003caps/normal_038.jpg (http://javascript<b></b>:;)

http://www.brooke-lucas.org/gallery/albums/onetreehill/screencaptures/season3/03_003caps/normal_040.jpg (http://javascript<b></b>:;)

http://www.brooke-lucas.org/gallery/albums/onetreehill/screencaptures/season3/03_003caps/normal_043.jpg (http://javascript<b></b>:;)

http://www.brooke-lucas.org/gallery/albums/onetreehill/screencaptures/season3/03_003caps/normal_048.jpg (http://javascript<b></b>:;)

http://www.brooke-lucas.org/gallery/albums/onetreehill/screencaptures/season3/03_003caps/normal_052.jpg (http://javascript<b></b>:;)

http://www.brooke-lucas.org/gallery/albums/onetreehill/screencaptures/season3/03_003caps/normal_056.jpg (http://javascript<b></b>:;)

http://www.brooke-lucas.org/gallery/albums/onetreehill/screencaptures/season3/03_003caps/normal_060.jpg (http://javascript<b></b>:;)

quanto sono belli :pianto:S_S)S_S)S_S) MI MANCANOOOOO S_S):pianto::pianto::pianto: :pianto:

mrs brody
27-09-2008, 20:22
Grazie per la firma :kiss:
Stupende tutte le foto S_S) Sono la perfezione :wub:

Ragazze, oggi mi stavo riguardando un po' di 5 stagione... Avete presente quando Luke dice, facendo riferimento ai Naley: "When I see the three of you together, I just want what you have"? Ecco, poi mi sono ricordata di quello che ha detto Brooke nell'ultimo episodio: "I just wish I'd had a family like yours", sempre facendo riferimento ai Naley. Non è lampante? Che stiano insieme e che abbiano la loro famiglia insieme S_S) 2 boys and a girl S_S) Sarebbero la famiglia perfetta, ma ve li immaginate? S_S) Brooke che imbocca la loro bimba e Lucas che legge una storia ai due bimbi per farli addormentare :pianto: Awwwwwwwwwwww :wub:
Ragazze guardateli S_S) Perfect Godparents S_S)
http://nathan.hollywood.com/gallery/albums/screencaps/onetreehill/season5/515_screencaps/normal_515_383.jpg :wub: http://www.sophia-b.org/gallery/albums/tvroles/One%20Tree%20Hill/Season%20Six/Screencaps/6x04/normal_01353.jpg

~.silvietta.
27-09-2008, 20:54
Bellissime le foto S_S)

Non mi ricordavo della frase di Luke :lko::pianto:
Io sto cercando di non aspettarmi niente da Mark a favore dei Brucas :mha: perchè rischio di sognare solo troppo :pianto:
Ma quello che hai scritto sorellì è semplicemente fantastico S_S)
Immaginarli una famiglia è stupendo :wub: "..a dream comes true" :lko::blush:

PrettyGirl91
27-09-2008, 21:51
Ele stupende le fotooooooooo S_S)

Ale ciò che hai postatoooooooooo S_S)

nemmeno io mi ricordavo ql frase di Luke :XD:
E' così bello che a volte le loro frasi facciano riferimento alla stessa cosa :lko: :wub: S_S)
Mi mancano troppissimooooooooooooo :pianto:

cmq quoto cn Silvi S_S):lko:
Mark :zia:

Ele ● BL
27-09-2008, 22:47
oh dio ale.. così mi fai sognare :pianto:S_S) sono veramente stupendi vicino ai bambini:wub: sia Luke che Brooke :lko: neppure io cerco di aspettare troppo da Mark xkè rischio solo di rimanerci male :mha: però non riesco a non sognare un pò quando penso a BL e ad un loro possibile futuro :lko::lko:

punky
27-09-2008, 23:07
Che bei momenti quelli :pianto:
Udiu Ale in effetti questa cosa dà all'occhio :shifty:
Cioè hai perfettamente ragione S_S) tutto si collega S_S)
Sarà un nostro sogno, ma teoricamente sembra che sia così :lko:
Già li immagino.. più adorabili di qualsiasi altra cosa ci sia :wub:

lovesophia
28-09-2008, 10:14
ciao e un po che nn passavo di qui e devo dire che avete riempito il 3d con tante fotuzze troppo bille ......loro a me fanno sognare troppo ...e spero davvero che mark ci riservi un colpo di scena...anche se rischierei un infarto per la felicita nn ricordo la frase di luk ale potresti dirmi un po l'episodio?????

Ele ● BL
28-09-2008, 10:23
ciao e un po che nn passavo di qui e devo dire che avete riempito il 3d con tante fotuzze troppo bille ......loro a me fanno sognare troppo ...e spero davvero che mark ci riservi un colpo di scena...anche se rischierei un infarto per la felicita nn ricordo la frase di luk ale potresti dirmi un po l'episodio?????
intanto bentornata :lol:
la frase la dice quando c'è la puntata con i flashback e luke si sveglia di notte e trova haley con jamie ancora picculo :lko: capito quando??

lovesophia
28-09-2008, 12:31
grazie.......per il ben tornata ho avuto un po da fare per gestire il mio forum su
sophia bush e per i test all'uni!!!!!!!!!!!!!!!

cmq la puntata dovrebbe essere la 5x05....corro a vederla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie!!!!!!!!!!!!!!

Ele ● BL
28-09-2008, 12:58
grazie.......per il ben tornata ho avuto un po da fare per gestire il mio forum su
sophia bush e per i test all'uni!!!!!!!!!!!!!!!

cmq la puntata dovrebbe essere la 5x05....corro a vederla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie!!!!!!!!!!!!!!

esatto, è la 5x05!
brava, guardatela :lko:

mrs brody
28-09-2008, 13:52
Ragazze S_S)

http://www.harrypottertrio.com/amanda/brucas_1_destiny.jpg

Come fa Mark a non prendere atto di tutto ciò che lui stesso ha creato?????? S_S)
Spero che scopriremo presto il mistero delle lettere mancanti :lol: Chissà :shifty:

Ele ● BL
28-09-2008, 15:26
è quello che mi chiedo anche io Ale.. come può dire che LP sono fatti per stare insieme e che Lucas ha sempre e solo amato Peyton, quando in precedenza ha trovato un milione di ragioni per far capire a Lucas quanto Brooke fosse importante per lui?
non me lo spiego!
il banner è divino cmqS_S)S_S)

PrettyGirl91
28-09-2008, 17:32
Giustooooooooo S_S)
stupendo il banner S_S)
nn so spiegarmi nemmeno io come fa a nn farli stare insieme =.= ma io lo prendo a calciiiiiiiiiiii.....

~.silvietta.
28-09-2008, 19:35
Ho rubato il banner :gnegne:S_S):XD:

Comunque a me fa solo rabbia ciò che Mark ha voluto far capire a tutti nella season5 :mha: (che poi a me ha anche aumentato la speranza, pensa te :XD::lko:)
La frase che Lucas ha detto nella 5 stagione, la 5x05 se non sbaglio, a me ha fatto salire i nervi.
Ha detto che è sempre stato innamorato di Pey e che lo sarà per sempre (:udiu:) e che ogni cosa contraria è stata per distogliersi dalla realtà..
Per me Mark poteva risparmiarsela :dry:

Allora sì, dicci che LP sono meant to be ecc, ma non cancellare ciò che è stato e che a noi ha fatto sognare S_S)
Lei ha scritto 82 lettere per lui, che l'ha aspettata per tutta l'estate :blush:; le ha fatto una dichiarazione sotto la pioggia S_S); le dice di essere il ragazzo giusto per lei :lko:; le decora l'armadietto con le loro foto :wub:; dice a tutti di essere innamorato di lei :XD: e di non poter immaginare la sua vita senza lei :lko:; pur di averla accanto le "presta" la sua camera :D e chi più ne ha più ne metta S_S)

E tutto questo era solo un nascondere la verità?!?! :mha:
Ma vaaaa va Mark :dry:

Ele ● BL
28-09-2008, 21:58
Ho rubato il banner :gnegne:S_S):XD:

Comunque a me fa solo rabbia ciò che Mark ha voluto far capire a tutti nella season5 :mha: (che poi a me ha anche aumentato la speranza, pensa te :XD::lko:)
La frase che Lucas ha detto nella 5 stagione, la 5x05 se non sbaglio, a me ha fatto salire i nervi.
Ha detto che è sempre stato innamorato di Pey e che lo sarà per sempre (:udiu:) e che ogni cosa contraria è stata per distogliersi dalla realtà..
Per me Mark poteva risparmiarsela :dry:

Allora sì, dicci che LP sono meant to be ecc, ma non cancellare ciò che è stato e che a noi ha fatto sognare S_S)
Lei ha scritto 82 lettere per lui, che l'ha aspettata per tutta l'estate :blush:; le ha fatto una dichiarazione sotto la pioggia S_S); le dice di essere il ragazzo giusto per lei :lko:; le decora l'armadietto con le loro foto :wub:; dice a tutti di essere innamorato di lei :XD: e di non poter immaginare la sua vita senza lei :lko:; pur di averla accanto le "presta" la sua camera :D e chi più ne ha più ne metta S_S)

E tutto questo era solo un nascondere la verità?!?! :mha:
Ma vaaaa va Mark :dry:
esattamente! è proprio lì che ha sbagliato Mark.. nel voler tentare di "riparare" all'amore che PALESEMENTE Lucas ha sempre provato per Peyton :mha:

PrettyGirl91
28-09-2008, 22:06
Giusto Silvi!!!!
Io cmq nn riesco proprio a farmi piacere i LeytonxD li trovo troppo ordinari, comuni, pallosixD
I Brucas vanno al di la S_S) xkè Mark nn capisceeee :XD:
I Brucas sono hot, sexy, romantici, passionali...tutto :lko:
Io vedo tantissime cose nei Brucas...io sogno con loro :lko: Mentre I Leyton nn mi dicono niente...possono essere carini cm tante altre coppie di telefilm ma nn hanno niente in particolare x me...

in Dawson's creek x me i Leyton sono come Joey&Dawson :XD: la loro pallosità equivale a ql Leyton. Naturalmente Dawson e Lucas nn sono lontanamente paragonabili :XD: Dawson l'avrei buttato nel fiume ogni minimo secondo :XD: Luke invece :sbav: xò qnd sta cn Peyton si spegne, è smorto :XD: :mha:
Naturalmente è un MIO LEGITTIMO PENSIRO.

dolce_ally
28-09-2008, 22:28
Ciauuuu a tutti/e sono una grandissima fan brucas li adoro insieme concordo con voi per tutto quello che è stato detto ecome voi spero che mark si dia una bella svegliata sarebbe davvero un bel sogno se ci ridesse i nostri brucas...io continuerò a sperareeeee *_*

mrs brody
29-09-2008, 16:24
Benvenuta :D

Cioè... Non c'è altro da dire... La foto parla da sola ---- S_S) :shifty:

http://i8.photobucket.com/albums/a2/girlie_girl31/caps/TheLivingYears111OneTreeHill0090.jpg

Speriamo di avere qualche scena almeno stasera :wub:

PrettyGirl91
29-09-2008, 17:02
Benvenuta!! S_S)
Ale ci spero pure io in qlk scena S_S)

~.silvietta.
29-09-2008, 17:31
Benvenuta S_S)
E' sempre un piacere ricevere nuove Brucas :lol:
Speriamo bene :lko:

mrs brody
29-09-2008, 17:41
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA S_S) S_S)

Ragazze guardate questo manip S_S)

http://img205.imageshack.us/img205/4416/2s0lmaqwk2.jpg

Oddio sembra vero S_S) E' una cosa stupenda! Ma v'immaginate se....? S_S)
Li rivogliooooooo :wub:

PrettyGirl91
29-09-2008, 18:20
Uhh bello S_S) magari S_S)

punky
29-09-2008, 22:14
Quoto ogni vostra singola parola ragazze S_S)
Udiu quel manip è.. è.. :slarme: senza parole :pianto:
E' meraviglioso, no di più.
:wub:

mrs brody
29-09-2008, 22:22
Io il manip l'ho messo come sfondo :XD: Lo amo troppo S_S)

Ragazze, speriamo in stasera S_S)

punky
30-09-2008, 15:18
Sì non vedo l'ora S_S)

PrettyGirl91
30-09-2008, 15:19
nex scena :pianto: :pianto: :pianto:

~.silvietta.
30-09-2008, 19:49
Sono sempre più delusa :mha:
Oltre al fatto che i Leyton hanno stabilito la data del matrimonio (:udiu:) e al fatto che Lucas sembra più forzato che felice :mha:, Brooke è addirittura sola e triste :pianto:
E neanche una scena Brucas :pianto:
Mark sbrigaaaaaatiiiiii :pazzia:

mrs brody
30-09-2008, 21:17
Sono tanto arrabbiata con Peytonnnnnnnnnnnn :zia:

PrettyGirl91
30-09-2008, 21:19
Sono sempre più delusa :mha:
Oltre al fatto che i Leyton hanno stabilito la data del matrimonio (:udiu:) e al fatto che Lucas sembra più forzato che felice :mha:, Brooke è addirittura sola e triste :pianto:
E neanche una scena Brucas :pianto:
Mark sbrigaaaaaatiiiiii :pazzia:

Quotooooooooooooooo

nn mi convincono proprio i Leyton.
Peyton lassemo xdere vah...:zia:

Ele ● BL
30-09-2008, 21:19
ma come nessuna scena? :slarme::pianto: ancora nn l'ho visto, ma già sono nervosa =.='

bello il manip Ale :pianto:S_S)
e benvenuta alla nuova brucas :wub::lol:

mema
30-09-2008, 21:38
AAA voglio scene brucas :pianto: mi mancano :pianto:
devo dire che lucas non l'ho mai visto cosi felice:looksi: :XD:
il manip è stupendo S_S)

punky
30-09-2008, 23:47
Speravo fino alla fine che ci c'era qualcosa.. e invece nada -.-
Mark muoviti please :zia:
Peyton non comment :XD: come si sta comportando con Brooke è veramente penoso.
Comunque una cosa che posso dire positiva è che Brooke/Soph è sempre più straordinaria :wub:

~.silvietta.
01-10-2008, 18:00
Che delusione :mha:

Ele ● BL
01-10-2008, 21:55
Che poi dico.. la psicologa ha fatto un discorso giusto a Brooke: quando inizierà a smettere di vivere questa vita da sola? :lko: ora io faccio un'ulteriore domanda: quando smetterà di farla stare da sola Mark? :XD: e visto che c'è, se oltre a farla mettere con qlc, scegliesse Luke ci farebbe un favore :asta::lko::XD:

dolce_ally
01-10-2008, 21:58
Grazie 1000 a tutte *_*...il manip è meravigliosooooooo me ne sono innamorataaaaaaa <3

markkkkkkk sbrigatiiiiiiii

mrs brody
02-10-2008, 14:29
No quel babbo di Mark chi fa ritornare: OWENNNNNNN :zia: Che io odiavo! Chase è molto meglio :wub: Se proprio non dev'essere Luke :pianto:

PrettyGirl91
02-10-2008, 16:06
mamma mia Cahse noooo lo odiato. Nn mi piaceva proprio....nn ci azzecca cn Brooke sec me. Owen idem ma Owen era meglio madi certo nn come uomo d Brooke NONO

~.silvietta.
02-10-2008, 17:55
Ma io direi nessuno dei due :XD: ma Luke :wub::XD:

Ele ● BL
02-10-2008, 21:30
Chace mi sta molto simpatico ed era troppo cute :lko: però Owen lo vedo più uomo.. e più adatto a sostenere una vera relazione con Brooke :wub: sono sicura che saprà scusarsi per quello che ha fatto quando c'era Angie =.=' però se Mark facesse tornare Luke, ecco..nn mi farebbe schifo via :XD::XD:

~.silvietta.
03-10-2008, 17:32
Nell'eppo 6x11 siamo sicure che ci sarà una loro scena :wub:
Speriamo però che ne arrivino prima altre :lko:

PrettyGirl91
03-10-2008, 19:00
Vero S_S) vedo l'ora S_S)

Ele ● BL
03-10-2008, 19:47
che bello, che bello S_S)

mrs brody
03-10-2008, 20:28
Io non ce la faccio a resistere :pianto:

punky
03-10-2008, 21:45
Non vedo l'ora oddiu S_S)

mema
03-10-2008, 21:57
che bello finalmente una scena brucas S_S)
menomale che c'è chad che si ricorda di noi :XD:

Arwen's
03-10-2008, 22:17
Mi intrufolo in territorio Brucas :zia:
Non è mia intenzione nè lecchinare (O.o) nè ricevere complimenti e blablabla.
Volevo solo complimentarmi con voi per il vostro comportamento. Io sono leyton vedo Lucas&Peyton insieme e temo sempre che possano lasciarsi, non so se al posto vostro reagirei allo stesso modo.
E' ovvio che mi saltano i nervi quando leggo che volete Lucas&Brooke insieme :XD: mentre io spero con tutto il cuoricino che le vostre parole e frasi non si avverino (:lol:) però avete proprio un "bel coraggio" (e non inteso in senso negativo ^^).

Chace mi sta molto simpatico ed era troppo cute però Owen lo vedo più uomo.. e più adatto a sostenere una vera relazione con Brooke sono sicura che saprà scusarsi per quello che ha fatto quando c'era Angie =.=' però se Mark facesse tornare Luke, ecco..nn mi farebbe schifo via
Luke vabbè :XD:
Però Owen piace anche a me :wub:

mrs brody
04-10-2008, 10:34
Grazie Marta :kiss:
E' difficile, credimi. Però per BL questo ed altro S_S) Alway keep faith :wub:

E complimenti anche a te per riuscire a vedere noi altri nonostante tu sia Leyton :kiss:

~.silvietta.
04-10-2008, 13:47
I complimenti vanno fatti a te :lko:
Sei obiettiva, sincera e una delle poche che non parla solo con ---> S_S):ninja::houra: eccetera et eccetera :XD:

Comunque grazie :kiss:

punky
04-10-2008, 14:32
Esatto :XD:
Grazie S_S)

Ele ● BL
04-10-2008, 15:31
quando dico che la arwa è una grande :cool1:
:XD: :hug:

è ovvio che preferiamo coppie diverse e che speriamo in due finali diversi.. però ci vuole un pò di intelligenza quando si fanno i commenti :XD: e vale sia per chi shippa BL che per chi shippa LP!
non può essere x forza tutto nero o tutto bianco [e di gente che ragiona così ce n'è :XD:]..

concludo va', che è meglio :XD: chi vuole intendere ha capito :XD::laughing:

kiss a marta :kiss:

mrs brody
05-10-2008, 13:14
http://i278.photobucket.com/albums/kk86/Lukacnd/OTH%20-%20Brucas/Animations/jja4w2.gif

"But if you need to hear why I love you, I'll go on all night" S_S) S_S)

Il loro bacio sotto la pioggia (cm quello di Seth e Sum :wub:) rimarrà per sempre una delle scene più belle nella storia dei TF S_S)

~.silvietta.
05-10-2008, 13:29
Però il loro non era amore eh :mha:

Scena stupenda S_S)S_S) La dichiarazione di Luke, lo sguardo di Brooke, il bacio..tutto perfetto :wub:

Ele ● BL
05-10-2008, 13:37
no ma che dici silvia.. i brucas erano solo un rimpiazzo :asta: lucas si prende la polmonite sotto la pioggia per convincere brooke che la ama, solo per rinnegare il suo amore con peyton :asta: non è ovvio, scusa? :mha:

:XD::XD::XD:

BL always and forever :wub:S_S)

Arwen's
05-10-2008, 15:05
Complimenti a voi ragazze :wub: ma dico io, non potevano esserci due Lucas :XD:?

Cooomunque, delle scene Brucas quella è una delle mie preferite S_S)Adoro i baci sotto la pioggia S_S) (chissà poi che raffreddore se succedesse nella vita reale :XD:)

Ele ● BL
05-10-2008, 15:13
Complimenti a voi ragazze :wub: ma dico io, non potevano esserci due Lucas :XD:?

Cooomunque, delle scene Brucas quella è una delle mie preferite S_S)Adoro i baci sotto la pioggia S_S) (chissà poi che raffreddore se succedesse nella vita reale :XD:)
vero, due Lucas sarebbero perfetti :XD:
tutti i kiss più belli sono sotto l'acqua S_S) BL, SS, NH S_S)

mrs brody
05-10-2008, 15:35
Ele che bella la tua firma S_S) S_S)

PrettyGirl91
05-10-2008, 19:14
Ele la tua firma S_S)

anche io adoro il kiss sotto la pioggia infatti ce l'ho in firma S_S)
e cm av il dopo S_S)

~.silvietta.
05-10-2008, 20:08
Complimenti Ele perchè la tua firma è eccezionale S_S)
Poi la citazione contro Mark :laughing:

Ele ● BL
05-10-2008, 20:37
grazie ragazze:wub:
si, la provocazione a Mark ci stava tutta:XD::lol:

punky
05-10-2008, 22:46
Il kiss sotto la pioggia è una delle scene più perfette che abbia mai visto S_S)
Adoro quella parte finale del bacio :wub:

Ele ● BL
08-10-2008, 19:51
oggi pomeriggio ho fatto una scorpacciata di video BL e CS con la mia migliore amica S_S):XD: e tra i tanti che mi hanno colpito, questo è stato di sicuro quello che mi ha emozionato di più :pianto:S_S)
viaggia un pò con la fantasia perchè Brooke è morta [secondo quella che ha fatto il video:XD:] però è meraviglioso S_S) le scene, la song, gli effetti a tempo di musica S_S)
guardatelo, vi piacerà di sicuro :lko::kiss:

ATTENZIONE, contiene scene SPOILER.

http://it.youtube.com/watch?v=KUmL_BfoHlA

~.silvietta.
08-10-2008, 20:01
Oh mio Dio:pianto:
Non so se siano stati gli effetti o il video montato perfettamente :lko: ma io sto piangendo :pianto:
Se succedesse veramente non so come reagirei:udiu:
Complimenti alla creatriceS_S):pianto:
E grazie a Ele che ce l'ha mostrato :wub::kiss:

mrs brody
08-10-2008, 20:03
No Ele :pianto: Non me lo fa vedere :pianto: Mi dice, "We're sorry, this video is no longer available" :zia:

Cmq mi manca OTH! E' difficile superare l'astinenzaaaaaaaa! Anche se non abbiamo avuto scene Brucas so far, there's only One Tree Hill, and it's your home S_S)

L'espressione di Brooke è stupenda :lko: Tutta per il suo Lucas :wub:

Ele ● BL
08-10-2008, 20:50
ale le tue firme S_S)S_S)S_S)S_S) quella spoiler e non :lko:S_S)S_S)S_S) divine :wub:
cmq per vedere il video basta che ci clicchi sopra due volte e ti apre la pagina di youtube, così te lo fa vedere di sicuro :hug:

Ele ● BL
08-10-2008, 22:18
qualche bella immagine da FF :wub:
http://i56.photobucket.com/albums/g173/b-davis/BL%20800th/Quotes%20Art/s2.png

http://i56.photobucket.com/albums/g173/b-davis/BL%20800th/Quotes%20Art/s3.png

mrs brody
09-10-2008, 16:28
Awwwww :wub:
Ma come si fa a non amarli? S_S)

Grazie per la firma, ma è tutto merito loro S_S) Sono le mie muse ispiratrici :XD: :lko:

PrettyGirl91
09-10-2008, 16:53
Il video è spettacolare S_S)
stupendi S_S) qnto li amo S_S) qnto mi mancanooooo :pianto: :pianto: :pianto:

mrs brody
09-10-2008, 17:26
"The moment I met her, I knew that I was looking at my future" S_S) S_S)

Arwen's
09-10-2008, 19:11
"The moment I met her, I knew that I was looking at my future" S_S) S_S)
Quando dice questa frase? O.o

Domandina per voi brucas, giusto per curiosità :baby:
Preferite le scene(e i sentimenti) brucas della prima stagione o della terza?

mrs brody
09-10-2008, 19:16
Marta quello è il discorso di Whtey nella 4x08 S_S)

Io preferisco i sentimenti che provano nella terza, perchè sono molto più maturi e consapevoli del loro amore. E poi c'è stato tutto il buil-up della season 2 che li ha fatti crescere insieme S_S)

http://images.fanforum.com/customavatars/avatar111113_29.gif :laughing:

~.silvietta.
09-10-2008, 19:55
L'avatar :laughing:
Comunque anch'io preferisco i sentimenti della terza stagione :wub:
E' stato l'emblema del loro amore S_S)
Nella prima erano troppo giovani e fin troppo "stupidi" diciamo :looksi:
Poi la seconda è stata veramente perfetta :wub:

PrettyGirl91
09-10-2008, 20:21
L'avatar :laughing:
Comunque anch'io preferisco i sentimenti della terza stagione :wub:
E' stato l'emblema del loro amore S_S)
Nella prima erano troppo giovani e fin troppo "stupidi" diciamo :looksi:
Poi la seconda è stata veramente perfetta :wub:

Quoto S_S)

Vedere cm crescono i loro sentimenti nella season 2 è stupendo...la terza poi è xfetta...cioè io l'adoro proprio. :lko: :wub: Il loro amore finalmente...un Amore finalmente :lko: pieno di baci, abbracci, sguardi maliziosi, dichiarazioni S_S) [spiaggia e sotto la pioggia]
ma soprattutto qnd Luke dice a Pey "There's this other girl...you might know her...her name is Brooke Davis and I'm completly in love with her"

purtroppo le cose dette da Luke nn durano x sempre..."Sarai mia x sempre" nella lettera x Brooke...Ti Amo...

Adoro ogni singolo episodio, bacio, sguardo...S_S)
Sono magici :lko: :wub:

Ele ● BL
09-10-2008, 20:41
l'avatar :rotfl::rotfl:
cmq, per rispondere alla domanda di marta, preferisco di gran lunga le emozioni della terza stagione.. perchè nella prima tutto era molto superficiale, per lo meno all'inizio della storia..invece nella terza sono perfetti :lko::wub: e come ha detto Ale, si sono "preparati" per tutta la season 2 S_S)

~.silvietta.
09-10-2008, 20:59
Guardate cosa ho trovato sul FF S_S)S_S)S_S)

http://img84.imageshack.us/img84/251/aaawdn7.png

PrettyGirl91
10-10-2008, 14:55
Stupendo S_S)
Qnt amo ql scena S_S)

nn lo dico xkè sn Brucas ma qst scena è una delle + belle d tanti telefilm che ho visto S_S)

Arwen's
10-10-2008, 15:19
Visto che parliamo della prima e della terza stagione, se non sbaglio questo è della prima:
http://i56.photobucket.com/albums/g173/b-davis/BL%20800th/Anim%20Quotes/s1art.gif

mrs brody
10-10-2008, 17:12
Si è della prima S_S) Mi ricorda anche quella frase che ha detto B in uno degli ultimi eppi "It all hurts" :pianto:

Sorellì il banner è FANTASTICAMENTESTUPENDO :XD: Quando l'ho visto mi è preso un coccolone S_S)

mema
10-10-2008, 19:36
stupendo il banner S_S)
quella scena è cosi triste :pianto: povera brooke :pianto: ma quanto l'ha fatta soffrire lucas :mha:

Arwen's
10-10-2008, 20:23
Ma infatti, daaii,guardate il lato positivo della loro rottura, Lucas l'ha fatta spesso soffrire....

il mio lato leyton a volte prende il sopravvento, sorry :XD:

Seconda stagione:
http://i56.photobucket.com/albums/g173/b-davis/BL%20800th/Anim%20Quotes/s2art.gif

LoVe85
10-10-2008, 20:30
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/JHEQJtcsGoM&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/JHEQJtcsGoM&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

LoVe85
10-10-2008, 20:30
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ScfzmAer_pg&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ScfzmAer_pg&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

punky
10-10-2008, 23:53
I banneri son stupendi :lko:

Ele ● BL
11-10-2008, 15:02
belli i banner S_S)S_S)
il mio lato leyton a volte prende il sopravvento, sorry :XD:

fai anche troppo, nn preoccuparti :asta:
:XD:

~.silvietta.
11-10-2008, 15:11
Cavolo, amo la firma spoiler di Kia S_S)
Sweety complimenti :wub: hai sempre banner stupendi :lko::kiss:

PrettyGirl91
11-10-2008, 16:22
Cavolo, amo la firma spoiler di Kia S_S)
Sweety complimenti :wub: hai sempre banner stupendi :lko::kiss:

Grazie Sweety anche il tuo banner in spoiler è stupendo S_S) così reale e vero ciò che è scritt S_S) :wub: :lko:
loro sn sempre stupendi...in ogni situazione:lko:

~.silvietta.
12-10-2008, 19:24
Visto che si parla di firme Brucas :XD: devo fare i complimenti anche ad Ele S_S)
Mi è preso un colpo quando ho visto la tua firma :slarme:
E' veramente stupendissima :wub:
Complimenti tesò :kiss:

Ele ● BL
12-10-2008, 20:44
Visto che si parla di firme Brucas :XD: devo fare i complimenti anche ad Ele S_S)
Mi è preso un colpo quando ho visto la tua firma :slarme:
E' veramente stupendissima :wub:
Complimenti tesò :kiss:
Grazie amora :wub:mi sono impegnata molto per i Brucas stamattina:XD:S_S) per loro questo ed altro :lko:

~.silvietta.
13-10-2008, 19:53
Ragazze :wub: secondo voi stasera ci sarà almeno una loro scena? S_S)

mema
13-10-2008, 20:02
Ragazze :wub: secondo voi stasera ci sarà almeno una loro scena? S_S)
lo spero davvero silvia S_S)
mi mancano le loro scene :pianto:
OT bellissima la tua firma :wub:

mrs brody
13-10-2008, 20:03
Ele e sorellì avete delle firme stupende S_S) Vorrei tanto che Mark le vedesse :wub:

La mia mente mi dice che stasera ci saranno scene loro :pianto: Credo che Brooke sarà occupata con Sam e Lucas con il suo libro :lol: Ma il mio cuore spera di si S_S)

"Love is what it's all about" S_S)
http://i276.photobucket.com/albums/kk14/starsinthesky6/OTH/OTH%20caps/314OneTreeHill0940.jpg

PrettyGirl91
13-10-2008, 20:12
Sweety la tua firma è stupenda S_S)
Ele bellissima anche a tua...le parole S_S) Loro S_S)

Ale bellissima la foto che hai postato in cui si abbracciano S_S)

Io spero vivamente in loro scena ma la mia mente dice che nn c ene sarà nemmeno uno nel prox ep :(

Ele ● BL
13-10-2008, 20:52
grazie ragazze :kiss:
tesò pure la tua è un attacco al cuore :pianto::pianto::pianto: è stupenda S_S)
io spero davvero in una loro scena, non ne posso più di vederli così divisi..mi mancano tantissimo :pianto:

~.silvietta.
13-10-2008, 21:03
Tutte firme Brucas :wub:
Comunque anch'io spero in una loro scena :lko: ma credo che abbia ragione Ale :pianto:

mrs brody
15-10-2008, 15:47
Uff :pianto: Previsione realizzata :pianto:
Sapete cosa? Spero che Mouth legga tutto il libro e capisca che Brooke è la comet! S_S)
Oppure ho 1 altra teoria: secondo molti Brooke non è la comet, ed è proprio per questo che il book tour non è partito bene :XD: L'altra volta lei aveva incoraggiato Lucas, era con lui, questa volta invece no...
Che ne pensate? :lol:

~.silvietta.
15-10-2008, 18:14
Uh non ci avevo pensato sorellì S_S)
Io sinceramente avevo sperato in un tradimento di Pey :XD:
Cioè..spero che a lei sfugga qualcosa della rapina con Luke e che lui vada da Brooke :lko:
Solo per una scena :wub:

PrettyGirl91
17-10-2008, 15:14
OT
Sweety stupenda la tua firma
sia ql visibile sia ql in spoiler dei Naley S_S)
/OT

raga cmq qui lo dico e firmo...se il finale sarà Leyton, se ci sarà un bimbo Leyton io mi rifiuto categoricamente di vederlo.
Cioè è tutto troppo scontato...la storia Leyton lo è...si amano si lasciano si riamano bla bla bla si sposano figli e happy ending..NO...cioè ma dove sta scritto? scherziamo?
Dato che mi piace pensare che Mark nn sia scontato, che OTH nn lo sia...ho ancora delle speranze e idee positive sull'avvenire.

A parte il fatto che LUCAS+RIFIUTO DI QUALCOSA nn vanno bene insieme. Lucas che si rifiuta? quando mai -.-" ?

cmq x la regina dei cuori...a parte il fatto del vestito rosso di Brooke, delle rose rosse...
nella season 2 all'ep 5 Luke le chiede tipo
"Prova con un altro nome!" e lei fa "Regina di cuori"
Sarà un segnoxD? altro segno?

ed ecco una cosina

qst foto

http://i38.tinypic.com/1zceq2q.jpg

a sinistra c'è la scritta dei Leyton ma a destra riuscite a leggere ciò che cè scritto?
BROOKE+LUCAS TRUE LOVE ALWAYS
S_S)
?

Ed ecco una cosa che risale al fatto che Chad aveva imposto una scelta a Mark mi sembra nella season 3

Even though Chad Michael Murray allegedly cheated on his "One Tree Hill" co-star Sophia Bush with Paris Hilton and others during their engagement and brief marriage, he was a "jealous diva" toward other male actors who filmed scenes with Bush, even after their split. A friend of John Cates, who played "Rusty" (a rival of Murray's character "Lucas") for three episodes in the third season, said Murray was responsible for ending his stint on the series. "Chad told producers, 'It's no more John Cates or no more Chad Michael Murray,' because he thought John and Sophia were flirting," said the friend. Another insider said, "Chad was a terror to work with. Writers kept plotting him and John against each other, and Chad took it seriously. He told everyone on set he couldn't stand John, and finally producers wrote him off the show." But a rep for Murray told Page Six, "This is inaccurate." A studio source at Warner Bros. Television said, "Casting decisions are made by the studio, the network and producers. This guest star's story line was wrapped up, and production moved on." Cates could not be reached.

In pratica dice che Chad era molto geloso dei xsonaggi maschili che recitavano cn Sophia...
Si parla di un episodio in particolare, quello con John Cates, che avrebbe dovuto interpretare Rusty, un rivale di Lucas nella terza stagione
Quindi ha detto ai produttori di fare una scelta...o lui o quel tizio...xkè a detta sua Sophia filtrava cn lui

nn so se è vero cmq. l'ho trovato.

~.silvietta.
17-10-2008, 20:52
Oooooh mio Dioooooooooooooooooo la foooooooooootooooooo in spoileeeer S_S)S_S)S_S)S_S)
Ecco perchè mi arrabbio :mha:
Perchè sono irrispettosi nei nostri confronti :mha:

Ele ● BL
17-10-2008, 21:03
la scrittaaaaaaS_S)S_S)S_S)
cmq sull'avvenimento di Chad e questo attore già avevo letto qualcosa :wub: Chad super geloso :lko::shifty: e vattela a riprendere, idiota:mha:

PrettyGirl91
17-10-2008, 22:03
Oooooh mio Dioooooooooooooooooo la foooooooooootooooooo in spoileeeer S_S)S_S)S_S)S_S)
Ecco perchè mi arrabbio :mha:
Perchè sono irrispettosi nei nostri confronti :mha:

Appunto. :mha:

:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Nn possono cancellare tutta la magia che c'è stata S_S) :pianto: mi da fastidio questo.
Valorizza un amore, ma nn uccidere l altro. :pianto: che Amore è stato :lko:

PrettyGirl91
18-10-2008, 22:20
ecco delle foto che adoro S_S) l'espressione di Luke S_S) :lko: :wub:

~.silvietta.
19-10-2008, 18:38
Ma non lo vedi che mentre abbraccia Brooke ha la testa altrove? :rotfl:
Ricordati che con Brooke è stato solo un gioco :looksi::dry:
Starà pensando al suo TLA :mha::mha:

Sono bellissime comunque S_S):XD:

Ele ● BL
19-10-2008, 19:33
Ma non lo vedi che mentre abbraccia Brooke ha la testa altrove? :rotfl:
Ricordati che con Brooke è stato solo un gioco :looksi::dry:
Starà pensando al suo TLA :mha::mha:

Sono bellissime comunque S_S):XD:
infatti, è talmente palese che sta negando il suo amore per peyton :looksi: chi non lo capirebbe? :mha:
:XD::XD:

brucas 4 ever S_S)

~.silvietta.
20-10-2008, 19:02
Raga stasera c'è l'eppo S_S)
Io, come sempre :XD:, incrocio le dita per una loro scena :wub:

Ele ● BL
20-10-2008, 19:44
Raga stasera c'è l'eppo S_S)
Io, come sempre :XD:, incrocio le dita per una loro scena :wub:
ovviamente anche io:wub:S_S)

PrettyGirl91
20-10-2008, 20:27
Mi aggiungo a voi xD
la speranza è l'ultima a morire XD

la_rari_r25
20-10-2008, 21:24
Raga... Le vostre firme sono meravigliose... magari li potessimo riempire con immagini di Brooke e Lucas nella seasone 6!!! Dio la mia tristezza per quello che sta succedendo!!!!! Troppo!!!!

~.silvietta.
21-10-2008, 19:07
Vista da poco la puntata S_S)
Mancava una loro scena per renderla perfetta :pianto::lko:
Però il sogno di Peyton mi è piaciuto :shifty: poi capirete :XD:

PrettyGirl91
22-10-2008, 12:18
Bello il sogno di Peyton. :ninja:
a parte che mi è piaciuta tt la puntata, Leyton compresi. A renderla davvero perfetta mancavano loro, i nostri Brucas S_S)

Ma nel prox eppo cioè l'8 li avremooooooooooooooooooooooooooo :ninja: S_S) :lko: :wub: :ninja: bellissima Brooke nel promoooooooooo S_S) :wub: :lko: :ninja: :ninja: :ninja:

Certo che Brooke/Sophia è ogni giorno + bellaa S_S) :wub: :lko:

~.silvietta.
22-10-2008, 18:38
Le nostre preghiere sono state esauditeS_S)S_S) :ninja:
Spero che le scene siano più di una :wub:
Ma li avete visti quanto sono belli???? :lko:
Luke sorride in quel modo solo con lei :lko::blush:

punky
23-10-2008, 16:35
Uddiu finalmente è arrivata una scena BL S_S)
Non ce la facevo più :XD:
E' vero solo lei lo fà sorridere così :lko: e lo sguardo di lui verso di lei è :wub:
Speriamo ce ne siano altre :sonofico:

PrettyGirl91
23-10-2008, 20:27
+ lo guardo + me ne innamoro S_S)
Brooke è bellissima cn quella magliettina fucsia S_S)
Luke che sorride in modo stUpendo S_S)
le loro espressioni S_S)
Brooke che si affretta a coprire il vestitoxD
ahuaauhaua

Ele ● BL
23-10-2008, 20:42
non vedo l'ora che ci sia la puntata, almeno ci saranno le pics:wub:S_S)

~.silvietta.
24-10-2008, 20:39
Prevedo già nuove firme spoiler Brucas :wub:
Anche se ora regnano i Naley :lko:

PrettyGirl91
24-10-2008, 21:04
sisi sicuro io la metterò la loro scena [spero ce ne sia + d una]
:ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: S_S) S_S) S_S) S_S) :wub: :lko: :lko: :wub: :ninja: :lko: :wub: :houra: :lko: :wub: :kiss: :kiss::hug:

~.silvietta.
25-10-2008, 17:27
Ma sono troppo belli :wub:

PrettyGirl91
25-10-2008, 19:01
Io so a memoria le battute a momenti :XD: talmente l'ho visto tanto il promo :XD: :laughing: :rotfl: :laughing: :wub: :laughing: :ninja:

Ele ● BL
25-10-2008, 19:08
uhhh, non vedo l'ora anche io di fare nuove firme:wub::sonofico: questo è il lato negativo di guardare stagioni che ancora nn trasmettono in italia =.=
però, come dice silvia, per me ora come ora regnano i naley S_S)
i brucas sono e rimarranno sempre la mia coppia preferita :lko: ma io ho sempre amato i naley quasi quanto i brucas e in queste ultime due stagioni li sto amando ancora di più :lko:S_S)

PrettyGirl91
25-10-2008, 19:28
quoto cn voi S_S)
io ho rivalutato tantissimo i Naley qst estate qnd mi sn rivista tutto S_S)
li adoro e li sto adorando sempre d + S_S)
ovvio che i Brucas sn al primo posto ma i Naley sn meravigliosi S_S)

PrettyGirl91
25-10-2008, 23:38
http://i8.photobucket.com/albums/a2/girlie_girl31/caps/TheHeartBringsYouBack211OneTreeH-2.jpg

S_S) S_S) S_S)

Ele ● BL
26-10-2008, 08:14
lucas come la guarda S_S)
kia, la tua firma sui loro baci è bellissima :lko::wub:

PrettyGirl91
26-10-2008, 11:23
Grazie Eleeee :kiss: :hug: cm già detto stupenda anche la tua su Brooke :wub: che bella che è :lko:

~.silvietta.
26-10-2008, 12:52
Complimenti a tutte per le firme :wub:

lovesophia
26-10-2008, 17:32
secondo me lo sguardo lucas cosi c'e l'ha solo con lei......nn so e come se il suo sguardo si illuminase quando la vede....mi ricorda tanto lo sguardo che chad aveva con sophia!

Ele ● BL
26-10-2008, 17:55
sembra di ripetersi in questi giorni :XD: ma, complimenti anche a lovesophia per la firma :lko::lko:
ecco un banneruccio dei nostri amori:wub:
http://www.brooke-lucas.org/graphics/albums/banners/kimmy/normal_001.jpg (javascript:;)

PrettyGirl91
26-10-2008, 20:22
Bellooo S_S)

S_S) :wub: :lko:

~.silvietta.
26-10-2008, 20:56
Ho rubato il primo :wub: perchè è veramente stupendo :lko:
Credo che metterò anch'io una firma Brucas :blush:

lovesophia
26-10-2008, 22:11
sembra di ripetersi in questi giorni :XD: ma, complimenti anche a lovesophia per la firma :lko::lko:

grazie sono molto felice che ti piaccia......l'ho fatto stamattina....poi loro mi ispirano sempre io li adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lko::lko:

ragazze sono bellissimi i wall che avete postato....e sono stupende tt le vostre firme!io poi che adoro sophia ele è splendida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ele ● BL
27-10-2008, 20:56
grazie sono molto felice che ti piaccia......l'ho fatto stamattina....poi loro mi ispirano sempre io li adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lko::lko:

ragazze sono bellissimi i wall che avete postato....e sono stupende tt le vostre firme!io poi che adoro sophia ele è splendida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie:hug:
ragazzeee :ninja:finalmente stasera c'è la puntata :wub: vedremo i nostri amori S_S) speriamo ci sia più di una scena con luke e brooke:lko::lko:

la_rari_r25
27-10-2008, 21:22
Infatti non vedo l' ora!!!

~.silvietta.
27-10-2008, 21:54
Non vedo l'ora S_S) ero in astinenza :pianto: