PDA

Visualizza la versione completa : Brucas - Brooke & Lucas Appreciation Thread *Spoiler Season5&6*

Pagine : 1 2 3 4 [5]

mrs brody
28-10-2008, 20:03
http://img143.imageshack.us/img143/7466/onetreehills06e08720phdlz3.jpg

Parla con Pey, e chi guarda? :shifty: Ma è soprattutto COME la guarda S_S) Chad, Lucas, lo sguardo è sempre quello S_S)

Cmq, l'eppo di stasera mi è piaciuto. "Brooke's the other half of the book" S_S) And she's the best one :XD: Ma questo lo aggiungo io :lol: Amo Nathan sempre di più, perchè riesce sempre a far capire a Lucas quali sono le cose su cui si deve concentrare... BROOKE ad esempio :lko:
La loro scena alla COB mi è piaciuta tanto! Sono sempre così felici, teneri, VERI, quando sono vicini. La risata di Lucas? Era così forte, così spontanea S_S) Per non parlare delle loro battute finali S_S)
Sono contenta, loro mi danno energia e voglia di fare tutto :lko:

~.silvietta.
28-10-2008, 22:13
Sinceramente io avevo visto lo sguardo di Brooke :lko: o per meglio dire di Soph :wub:
Quando Chad è entrato nella scena Sophia ha sorriso ed ha continuato a guardarlo :lko:
Poi ora, vedendo la foto di Luke/Chad, mi rendo conto che l'interesse era reciproco S_S)
Comunque quoto con te sorellì :D la loro scena è stata veramente bella :lko:
Simpatica, frizzante, spontanea e molto allegra :wub:
L'unica risata di Luke in tutta la puntata è nata con lei :blush:

punky
29-10-2008, 14:46
Finalmente una loro scena :ninja:
Bellissima :lko: Luke ride solo così quando parla con Brooke :lko:
Mi son subito anche io accorta dello sguardo reciproco della prima scena tra loro due :shifty:
Lei l'ha guardato e ha sorriso quando è entrato a salutare Pey, e lui mentre che parlava con lei, si gira un paio di volte verso Brooke :wub:
Pensavo che l'avessi notato solo io :XD:

~.silvietta.
29-10-2008, 18:43
Allora non sono i nostri occhi Chopia a parlare :XD:

Ele ● BL
29-10-2008, 19:36
finalmente una scena S_S) come si guardavano :lko: ma quello che più mi ha colpito è stato lo sguardo di lucas quando dice a peyton che il libro è quello dei ravens :shifty::wub: lancia due occhiate pazzesche a brooke S_S)S_S)

la_rari_r25
29-10-2008, 21:09
wow che sguardo... Dio mi mancano ancora la puntata nn l' ho scaricata ma non vedo l' ora!!!!! Mi mancano troppo!!!!!

Arwen's
29-10-2008, 21:30
Devo fare un annuncio:

Ele E' DIVENTATA LEYTON

muhahahahahaha

PrettyGirl91
30-10-2008, 00:01
Inugurata la mia nuova firma Spoiler [2 spoiler]

S_S) era ovvio S_S)

qnt è bella la scena??????????? S_S)
i loro sguardi S_S) la faccia di Luke qnd Nathan gli dice "Brooke is the other half!" S_S)
Grande Nate S_S) cm nella season 2 ch gli diede la spintaxD
eh poi che dire degli sguardi di Luke che dava a Brooke mentre parlava cn Pey del libro? S_S)
che faccia qnd Pey ha scoperto che nn è x la Comet ma l'altro libroXD nn tutto dedicato a lei dato che c'è di mezzo BrookeXD
Mi piace S_S)
STUPENDI, VERI, COMPLICI, IRONICI S_S)

mema
30-10-2008, 10:09
finalmente una scena brucas S_S)
quoto tutte voi, erano fantastici stupendi bellissimi e sorridenti come sempre :lko:
e alla partita luke almeno due volte ha lanciate occhiate a brooke :wub:
spero ci siano loro scenette anche la prossima settimana :lko:

Ele ● BL
30-10-2008, 18:57
kia la tua firma spoiler :wub:S_S)S_S) bellissima :lko:

~.silvietta.
30-10-2008, 19:17
Ragazze, visto che tutte abbiamo visto l'eppo 8 :D vi faccio una domanda:
secondo voi la storia del film può riportare indietro i Brucas? :lko: Insomma, il rivivere la loro storia può esserci d'aiuto? :wub:

PrettyGirl91
30-10-2008, 19:26
Grazie Ele S_S)

Ecco la risp alla tua domanda Sweety S_S)

io credo proprio di sì :wub: forse è stato destino che il libro "The comet" nn andasse in porto. Mentre quello dei Ravens parla x mtà di Pey e x metà d Brooke...ossia le 2 donne + importanti nella vita d Luke sec me S_S) è inevitabile :lko: :wub:
ma io ho adorato il fatto che Luke sia andato a chiedere a Brooke cosa ne pensasse del libro che diventasse film :lko:
ma il migliore è stato Nate "Dude, Brooke is he other half" S_S) :wub: Ed è vero.
l'espressione d Luke dice tutto :XD: cm x dire "eh si, hai ragione" :XD:

Io continuo a sperare :wub: nn sn una fallita veroXD? io credo ancora molto in loro e niente mi fermerà :lko: S_S) :wub:

PrettyGirl91
31-10-2008, 18:12
Metto in spoiler xkè riguard la season 6 :lol:

Una delle cose che Luke ama di Brooke S_S) ---> http://m-pokora-be.actifforum.com/users/61/70/07/avatars/1932-59.jpg

:lko: :wub:

~.silvietta.
31-10-2008, 19:01
Wow S_S)
"Because you kink your eyebrown when you try to be cute" :wub::lko:

Ele ● BL
31-10-2008, 21:05
esatto, la frase perfetta per quella immagine :lko::wub:
io non so se può far tornare i brucas.. io ovviamente ci spero fino in fondo! devo dire che noto dei segnali..come per esempio, l'espressione che fa quando nate gli ricorda dell'altra metà del libro.. o quando dice a peyton che il film sarà su ravens e non su comet.. in quel momento lui guarda brooke e le lancia due occhiate che mi lasciano senza fiato! poi la va pure a cercare per chiederle se le va bene.. secondo me di segnali ce ne sono tanti :lko: però non voglio montarmi troppo la testa x paura di rimanerci male!

~.silvietta.
01-11-2008, 13:50
Io sinceramente, ora come ora, mi basterebbe rivedere la loro amicizia :lko: io chiedo solo una scena a puntata :wub: non mi sembra di chiedere la luna :mha:
Se poi Mark vuole trasformare quell'amicizia in qualcosa di più, che ben venga S_S)

PrettyGirl91
01-11-2008, 14:09
Io sinceramente, ora come ora, mi basterebbe rivedere la loro amicizia :lko: io chiedo solo una scena a puntata :wub: non mi sembra di chiedere la luna :mha:
Se poi Mark vuole trasformare quell'amicizia in qualcosa di più, che ben venga S_S)

quoto S_S)
xò nn può darci così tanti indizi a vuoto S_S) :lko: Mark nn fa nulla x niente :XD:
la loro amicizia cmq mi basta xkè sn mravigliosi lo stesso :lko: se succedesse qlks d + sarei contenta cmq se non d +, ovvio :XD: :wub:

~.silvietta.
02-11-2008, 18:42
Ragazze non facciamo morire questo topic :pianto:

PrettyGirl91
02-11-2008, 19:18
http://i38.tinypic.com/2cmksnn.jpg :lko:

che sofferenza :pianto: ---> http://i36.tinypic.com/vos5r7.jpg

cm la stringe S_S) :wub:

http://i37.tinypic.com/2wnmtxz.jpg

http://i37.tinypic.com/2ytwmro.jpghttp://i37.tinypic.com/29uwnic.gifhttp://i38.tinypic.com/b96btf.gif
che dolci ---> :wub: http://i36.tinypic.com/5zfuz8.jpg

mema
02-11-2008, 19:29
Amori S_S) li rivoglio :pianto: rivoglio la terza stagione :lko:

~.silvietta.
02-11-2008, 19:38
Stupendi S_S)
E allora ricordiamo insieme :lko::
http://img78.imageshack.us/img78/5546/wqasbk7.png
http://img338.imageshack.us/img338/765/wedfryd8.png
^ Come lo guarda :blush:
http://img217.imageshack.us/img217/1010/7a7a2b04uz9.jpg :wub:
E poi una delle scene più belle S_S)
http://img296.imageshack.us/img296/2756/trd4wh4.png

la_rari_r25
02-11-2008, 20:57
http://i35.tinypic.com/30xkkyg.jpg

PrettyGirl91
02-11-2008, 21:09
http://i35.tinypic.com/30xkkyg.jpg

stupendo S_S)

Io piango :pianto: :pianto: :pianto: Quanto mi mancano :pianto: :pianto: :pianto: ieri mi sn vista qlk video che ho nella cartella, i loro momenti, le frasi, gli sguardi, i sorrisi, i baci :lko:
:pianto:

punky
02-11-2008, 23:00
Bellissime tutte le foto :pianto:

Ele ● BL
03-11-2008, 08:00
certo che non va fatto morire questo topic :pianto: loro sono e resteranno per sempre la mia coppia preferita S_S)
tutte le foto che avete postato sono splendide :wub: quanti ricordi :pianto:
questi sono due sfondi BL che ho avuto per un pò di tempo :lko::

LoVe85
03-11-2008, 17:15
raga!!!
FIRMATE LA PETIZIONE PER SALVARE I BRUCAS!!!! FIRMATE FIRMATE!!!!!
http://www.gopetition.com/online/17076/sign.html#se

~.silvietta.
03-11-2008, 18:34
Bellissimo il banner messo da la_rari :wub::pianto:
Stasera un nuovo eppo ragazze :ninja: incrociamo le dita :lko:

mrs brody
03-11-2008, 19:43
Speriamo in stasera ragazze :lko:

Ele ● BL
04-11-2008, 13:40
si, speriamo davvero in un'altra scena :lko:

Comunicazione di servizio:
ho modificato il titolo di questa discussione, ho aggiunto Spoiler Season 5 e 6, visto che comunque mi sono resa conto che tutte quelle che sono "attive" nel topic sono al passo con la programmazione americana!
così siamo libere di commentare più tranquillamente :wub:

PrettyGirl91
04-11-2008, 14:03
Bellissima Idea Ele S_S)

~.silvietta.
04-11-2008, 18:21
Ragazze avete già visto la puntata? Qualche scena?:lko:

mrs brody
04-11-2008, 20:26
NON RIESCO A VEDERLA :pianto:

Ragazze volevo dirvi che parto! Vado a Roma e torno sabato: TUTTI IN GITA :XD:
Mi mancherete :blush:
Vi voglio bene :kiss:

punky
05-11-2008, 14:10
Buon viaggio Ale :lol:

Finalmente sono riuscita a scaricare e vidi solamente ora :XD:
Come immaginavo, nada scene Brucas :zia:
AAAAAA faremo un attentato a Mark :zia:
Ma Brooke è stata stupenda as always :lko:

~.silvietta.
05-11-2008, 14:50
Io spero di vedere la puntata entro stasera :lko: se così non fosse :pianto: dovrei vederla domani :XD::wub:
Comunque sorellì buon viaggio :lko: e goditi Roma S_S) Un bacio :kiss:

Quindi dovremmo aspettare fino all'episodio 11? :mha: Speriamo in lunedì sera :lko:

PrettyGirl91
05-11-2008, 16:58
Ale buona gita ci mancherai S_S)

io dv ancora vederla ma un po' l'ho vista :P
niente Brucas in qst puntata :pianto: ma ma Brooke qnt è magnifica mamma mia S_S) :lko: :wub: stupenda S_S)

Sweety alex&izzie S_S) S_S) che bella firma S_S)

~.silvietta.
05-11-2008, 19:12
Vista la puntata S_S)
Carina :wub: ma con i Brucas sarebbe stata meglio :XD::lko:

Grazie sweety :lko::kiss:

Ele ● BL
06-11-2008, 07:59
ragazze :lko:
vi lascio un messaggino qua perchè non so se riuscirò a fare tutto il giro del forum! in questi giorni ho problemi con la linea.. dovrebbero venirmi ad aggiustare il telefono tra oggi e domani =.=
speriamo che lo facciano :pianto: anche perhè non so per quanto rimarrò connessa :mha:
devo ancora vedermi oth, gg e heroes O.o che nerviii :XD:
cmq, sono passata per un salutino e per assicurarvi che nn sono scomparsa:kiss:

ps. ciauu alee, buon viaggio a roma:wub::hug:
pps. tesòòò :kiss:S_S):XD:

~.silvietta.
06-11-2008, 18:27
Tesò :pianto: ecco perchè non ti vedevo in giro :pianto::XD:
Dì al tecnico di sbrigarsi :zia:
Torna presto :kiss:

mrs brody
09-11-2008, 18:26
Tornata più stanca che mai :XD:
Niente scene :pianto: Ufffff :zia:

mema
09-11-2008, 18:30
già niente scene :pianto:
però julian mi è piaciuto molto :wub:
Il 18 novembre è il brucas day S_S) che ne dite di festeggiarlo anche quest' anno?

Ele ● BL
09-11-2008, 19:16
ti do il bentornata anche qua Ale :hug:
certo che lo festeggiamo il Brucas Day :lko:S_S)

~.silvietta.
09-11-2008, 19:42
Bentornata sorellì :kiss:
e bentornata anche ad Ele :XD:

PrettyGirl91
09-11-2008, 21:40
Bentornateeeee S_S)
io sn nella cacca cn la scuola :(

punky
09-11-2008, 23:45
Bentornata Ale :lko:
Sì certo, si festeggia il 18 S_S)

~.silvietta.
10-11-2008, 18:20
E stasera un altro eppo :lko:
Speriamo sempre in una scena :XD::wub:

mrs brody
10-11-2008, 19:34
Speriamo ragazze :lko:
Mi mancano veramente ma veramente tanto :pianto:

PrettyGirl91
10-11-2008, 20:21
Speriamo ragazze :lko:
Mi mancano veramente ma veramente tanto :pianto:

a chi lo dici :pianto: :pianto: :pianto:

speriamo alemeno in una scena :lko: nn ce la faccio + a nn vederli :pianto: :pianto: :pianto:

Ele ● BL
10-11-2008, 20:30
si, neppure io ce la faccio più :pianto: mark ci sta davvero facendo soffrire..
ale la tua firma su brooke è divina S_S)

punky
10-11-2008, 23:41
Speriamo ragazze :pianto:

mrs brody
11-11-2008, 12:52
Ele grazie S_S) Anche la tua: amo lei, la canzone e la firma :kiss:
Punky anche la tua :wub:
Sono tutte bellissima :blush:

Non vedo l'ora di vedere la puntata S_S)
Ragazza, ma qualcuna di voi sa perchè FF non va?

PrettyGirl91
11-11-2008, 14:44
tt stUpende le vostre firme S_S)
Brooke S_S)
Twilight S_S) Ed&Bella S_S)

Ele ● BL
11-11-2008, 19:41
grazie :wub::kiss:

OT. non lo so neppure io ale perchè non fa FF O.o a me dice che c'è un problema temporaneo, boh!

~.silvietta.
11-11-2008, 20:41
Idem :mha: E' da 3 giorni che ha il problema però :mha:
Comunque, qualcuno ha visto la puntata?:lko:

sweetgirl
11-11-2008, 21:32
finalmente una scena brucas:ninja:S_S):ninja:S_S):ninja:S_S)
stupenda con feel di bethany come sottofondo...:lko::lko:

~.silvietta.
11-11-2008, 22:13
Che puntata perfetta S_S)
La scena Brucas poi è bellissima come sempre :wub:
Mi erano mancati :pianto:

punky
12-11-2008, 00:07
E' stata meraviglioso l'eppo S_S)
Finalmente altra scenetta Brucasssss :wub:
Quando Luke spuntò dal nulla, mi prese un colpo :lko: :XD:
Come si guardano mamma mia :pianto:

Ele ● BL
12-11-2008, 08:38
non importa usare i tag spoiler, ho modificato il titolo del topic :lol:

si, la puntata è stata straordinaria :lko::wub: e finalmente c'è stata una nuova scena con i nostri amori S_S) sono contenta dai..li stiamo vedendo abbastanza :lko: i tempi brutti sembrano essere passati :pianto: almeno spero :XD:

Arwen's
12-11-2008, 17:06
Mi intrufolo tra voi per commentare...ho appena visto la 5x15.
Avevo visto banner, avatar e anche la scena stessa (all'inizio potevo vedere solo i 10 minuti migliori di ogni puntata, ora riesco a vederle tutte **) e devo ammettere che la scena Brucas mi ha emozionata.
Al di là del fatto che io sia leyton e sorvolando il fatto che loro non stanno insieme li trovo splendidi, soprattutto come amici (al 99,99% come amici :lol: xD). Si appoggiano l'un l'altro, riescono a fare cose che neanche da fidanzati sapevano fare, sono l'uno la colonna dell'altro (anche se, come un tempio che si rispetti, hanno tante altre colonne che li sorreggono, Peyton, ad esempio). Un'amicizia così non si vede spesso. Un'amicizia che va al di là dei sentimenti che ci sono stati e che, forse, ha più forza proprio grazie a quei sentimenti passati.
Son contenta per voi, se il finale sarà come lo aspetto io, son contenta per voi che ci siano scene come questa, capace di far emozionare addirittura una leyton, figuriamoci una brucas.

sweetgirl
12-11-2008, 18:07
beh si gli ultimi episodi della 5 sono speciali almeno per me...ci sono certe scene bellissime peccato che poi nn succeda mai niente!!!:XD:
a volte però nn lo capisco mark fa certe scene che sembrano farti sperare in chissà che eppoi niente:XD::zia:

Arwen's
12-11-2008, 18:15
Non succede niente proprio perchè si tratta di amicizia, e come al solito OTH manda un messaggio, quello che la vera amicizia, nonostante gli amori e le incomprensioni può sempre esserci, a volte più forte dell'amore stesso.

~.silvietta.
12-11-2008, 19:35
Marta :lko: ti apprezzo molto perchè sì, hai ragione.
Il punto è che..dopo queste belle scene e questa stupenda amicizia, perchè i Brucas sono stati messi da parte? :mha::pianto:
Si è passati da un'amicizia perfetta al vuoto più assoluto -.-'
Ci sono state solo 3 scene Brucas in 10 episodi, ed una di queste si trattava del sogno di Luke.
E ho detto tutto.

Ele ● BL
12-11-2008, 19:58
che belle parole marta! :lko:
sono contenta che tu abbia apprezzato la scena..mi piace chi sa essere obiettivo in quello che vede, anche perchè pure io mi ritengo tale [nn per vantarmi :XD::XD:]..quando ci sono scene leyton che apprezzo, lo dico senza problemi!
in effetti è davvero bello poter comunque vederli così vicini..però ha ragione silvia, dopo tutti quei bei momenti insieme si è visto il nulla più totale per ben 9 puntate nell'ultima stagione! O.o
per fortuna li stiamo rivedendo nelle ultime puntate :wub:

ot. ma xkè hai rivisto la 5x15? non stai seguendo la season 6 come noi? :XD:O.o

Arwen's
12-11-2008, 22:24
Mettendomi nei vostri panni mi lamenterei senza dubbio come voi. Se la stessa cosa fosse stata fatta a Lucas&Peyton avrei avuto parecchie difficoltà seguendo OTH. E' palese che Lucas abbia provato dei forti sentimenti per Brooke, che poi lei non sia la donna della sua vita per Mark e gli sceneggiatori...mi sta più che bene (questa permettetemela ^^) però da leyton ho notato un grande distacco per i Brucas, soprattutto per quanto riguarda la storia delle lettere Brucas. Ora, non ricordo sinceramente il numero (87? O.o) ma se non sbaglio in una puntata della quinta stagione Brooke disse un numero diverso. Già voi brucas dovete vedere il vostro sogno infranto, oltre al danno anche la beffa O.o
E' ovvio che a me faccia piacere che Brooke e Lucas non stiano insieme e che Lucas stia con Peyton, però avrei gradito e preferito che Brooke e Lucas e voi brucas foste trattati in modo diverso, almeno con un pò di rispetto.
Da leyton penso che la scena brucas della 6x01 sia stata una delle più carine, anche perchè per la prima volta dopo tanto sono apparsi come una vera coppia, non come semplici amici (sarà che m'è piaciuta perchè poi ho visto la scelta reale :lko: **). Mi emoziono vedendo la loro amicizia. Sapete bene che ho apprezzato e a volte amato tante scene brucas, ma niente mi commuove come la loro amicizia. Il loro supporto continuo, il loro essere amici nonostante tutto ciò che è e non è avvenuto tra loro.

Finito il monologo :lol:

O.T. Sto seguendo la season 6 ** Però della season 5 avevo potuto vedere solo 10 minuti delle puntate, le scene più importanti diciamo. Ora invece, grazie ad un sito, posso vederle tutte e quindi me le sto rivedendo per bene ** :lko: :XD:

Ele ● BL
13-11-2008, 08:54
:lko: :lko:
io da una parte capisco che possono aver "tralasciato" il resto perchè ora come ora era importante far vedere la storia tra lucas e peyton.. però quello che non capisco è che, comunque, lucas e haley hanno avuto scene insieme.. peyton e brooke ne hanno avute insieme.. tutti hanno avuto scene tra di loro dopo la scelta di lucas, tutti tranne lucas e brooke :XD: è questa la cosa che mi infastidisce!
si, anche la storia delle lettere lasciamola stare, mamma mia =.='
avevo letto comunque che mark avrebbe spiegato il perchè dell'errore sul numero delle lettere, però ancora non si è visto niente :mha:

OT. ahhh si si, il sito che mi dicevi! http://www.theocseries.com/forums/images/icons/icon10.gif ho capito ora!

~.silvietta.
13-11-2008, 19:19
Ma infatti Mark disse che il numero sbagliato delle lettere sarebbe stato risolto perchè era stato tutto calcolato.
Sicuramente l'ha detto per farci stare zitte :XD: perchè io non ho ancora visto niente :mha:
Comunque Marta, grazie.
Perchè hai detto delle cose bellissime :lko:

PrettyGirl91
13-11-2008, 20:35
che carina che sei Marta S_S)

x qn rigurda le lettere io aspetto. Mark ha detto che si risolverà...vedremo.
Se nn si risolve lo vado ad uccidereXD xkè quel numero mi tormenta alla notteXD

sweetgirl
13-11-2008, 20:58
ormai sta cosa c'è rimasta impressa e finchè nn sarà risolta nn avremo pace:zia:

Arwen's
14-11-2008, 14:31
Comunque Marta, grazie.
Perchè hai detto delle cose bellissime :lko:
Figurati, grazie a voi :lko:

La storia delle lettere è molto strana, in effetti.
Mark ha creato il telefilm, non penso si sia sbagliato con il numero, anche perchè bastava che riguardasse l'episodio della terza stagione per sapere il numero preciso delle lettere.
Non capisco per quale motivo abbia dato un numero diverso, a che pro? O.o

~.silvietta.
14-11-2008, 14:56
Ma staremo a vedere :looksi:
A questo punto spero che la loro amicizia riprenda lo spazio che aveva prima :wub:

Arwen's
14-11-2008, 18:46
Io vi apprezzo così tanto però...la firma di Silvia mi mette così paura :pianto:

Ele ● BL
14-11-2008, 20:34
in quella foto sono stupendi :pianto:S_S)S_S) mi mancano :pianto::pianto:
comunque.. continuo a dire che secondo me quella foto non vuol dire assolutamente niente, hanno preso due persone del cast a caso :XD:

e per quanto riguarda la storia delle lettere, neppure io capisco che senso abbia far sbagliare brooke con il numero..mark ha creato questo tf, vuoi che nn sappia esattamente quante lettere brooke scrisse a luke? :XD:
e quello che mi rende più perplessa è.. dato che ha detto che spiegherà il significato di questa cosa, mi chiedo cosa si inventerà per giustificare quelle 3/4 lettere che lei avrebbe scritto, in teoria..
bah :XD:

sweetgirl
14-11-2008, 23:42
la foto dei brucas è stupendaS_S)S_S):lko:S_S)
ma secondo me nn significa nulla:XD:

mrs brody
15-11-2008, 09:50
AAAAAAAAAAAAA S_S) S_S) S_S)
Cosa vuol dire quella foto??????????? :lko: :lko:
Mark non prenderci in giro, per favore!

~.silvietta.
15-11-2008, 14:26
Io l'ho messa come firma perchè mi è piaciuta :wub:
Però non so proprio cosa pensare.
Per me non significa niente quella foto :mha::pianto:

Arwen's
15-11-2008, 14:50
io lo spero :baby: :udiu:

Comunque, dopo aver visto per bene la 5^ season, posso dire che ci sono state molte scene tra Lucas&Brooke che facevano pensare ad un loro riavvicinamento come coppia, soprattutto (o meglio, esclusivamente) nelle ultime puntate.
Lui che la aiuta con Angy, la scena in cui dormono sul divano, lui che va da lei alla stazione, la scena in cui si dicono di volersi bene, Haley che dice a Lucas di prendere una decisione e che a lei sta bene sia se ama Lindsey, sia Peyton, sia Brooke. La scena in cui Luke chiama e c'è anche Brooke.
Il triangolo non è più presente ma comunque è come se in realtà ci fosse ugualmente.
Mark ha sempre preferito i leyton, ma sappiamo anche che OTH è un telefilm inaspettato, che spesso lascia di stucco e sorpresi...

Ele ● BL
15-11-2008, 15:51
menomale che lo dici marta! perchè ci sono state leyton che dicevano che noi vedevamo un altro telefilm e che non c'era niente che dava modo di pensare che lucas poteva essere interessato anche a brooke -.-'

comunque, si.. è vero che oth è inaspettato e imprevedibile [e spero davvero che ci lasci di stucco con un gran cambiamento :lko::XD:] però se dobbiamo seguire la logica dei fatti..non credo che mark abbia intenzione di scombussolare tutto proprio ora che c'è un pò di stabilità..
quindi..
che palle :XD:

PrettyGirl91
15-11-2008, 16:44
Marta dici davvero delle cose belle x essere una Leyton S_S) x cui: SPOSAMI :XD: :ninja: :ninja: :ninja: S_S) S_S) :wub: :lko:

bellissima la foto Brucas uscita...io pure penso nn significhi nulla :XD:
Xò che bella S_S) loro mi mancano troppissimo :pianto:

intanto ho modificato la mia firmetta spoiler sui miei 2 tesori S_S)

Arwen's
15-11-2008, 16:54
Marta dici davvero delle cose belle x essere una Leyton S_S) x cui: SPOSAMI :XD: :ninja: :ninja: :ninja: S_S) S_S) :wub: :lko:

:rotfl: vado ad avvisare Brooke per dirle di farmi il vestito! Chi distrae Sam?

Ho fatto un giretto ed ho visto che quella foto di Brooke/Sophia è una promozionale della quinta O.o sarà qualcosa fatto dai faaaaans? :huh:
Le parole di Brooke a Julian riguardo Lucas&Peyton sono state molto belle per me :wub: però immagino quanto abbia sofferto. Ora ci scherza e tifa per loro, ma nella prima e terza season :pianto: mi spiace troppo vederla soffrire, è così adorabile S_S)
OTh è sempre stato poco stabile :XD: più che altro dopo tutto ciò che ha detto sarebbe contraddittorio.
Spero almeno per voi che mantenga l'amicizia brucas, che ultimamente è molto freguente :hug:

PrettyGirl91
15-11-2008, 17:41
la distraggo io Sam cara S_S)

ahuahauhauahu

Ele ● BL
15-11-2008, 18:27
kia la firma spoiler su di loro S_S)S_S)S_S)S_S)anche io l'ho cambiata :wub:

hai ragione marta, brooke non deve più soffrire.. ha già sofferto abbastanza :pianto: è per questo che spero di vederla felice, con chiunque a questo punto.. e spero che questa adozione vada a buon fine:ninja:adoro brooke versione mamma :lko:

PrettyGirl91
15-11-2008, 22:35
kia la firma spoiler su di loro S_S)S_S)S_S)S_S)anche io l'ho cambiata :wub:

accie :lko: S_S) stupenda anche la tua S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) :lko: :lko: :lko: :ninja:
nn potevo nn metterla S_S) poi le parole della song che ho scritto calzano a pennello S_S) :wub:

Arwen's
15-11-2008, 23:35
Brooke e un piccolo bimbo S_S)
Io penso che farà ciò che hai detto tu Ele
Sam tornerà con la mamma e Brooke potrà adottare

Vi immaginate Peyton scopre il bacio tra LucasBrooke? :pianto:
Ottimo pretesto per farli tornare insieme :pianto:
Non so, il fatto che questa storia sia stata ricacciata dopo tanto tempo mi puzza un pò O.o

la distraggo io Sam cara S_S)

ahuahauhauahu
E se tu la distrai quando ci sposiamo? :XD: Dobbiamo ingaggiare qualcun altro :cool1:

PrettyGirl91
16-11-2008, 11:28
Brooke e un piccolo bimbo S_S)
Io penso che farà ciò che hai detto tu Ele
Sam tornerà con la mamma e Brooke potrà adottare

Vi immaginate Peyton scopre il bacio tra LucasBrooke? :pianto:
Ottimo pretesto per farli tornare insieme :pianto:
Non so, il fatto che questa storia sia stata ricacciata dopo tanto tempo mi puzza un pò O.o

E se tu la distrai quando ci sposiamo? :XD: Dobbiamo ingaggiare qualcun altro :cool1:

le faccio una puntura e vengo da te amore mio :lko: :XD: S_S) :ninja:

cmq anche io la penso cm te, cioè xkè tirare fuori ancora la storia del bacio? :mha: :shifty:
We'll see xD xò va beh Peyton è stata fidanzata cn Julian, Lucas&Brooke si sn dati un solo bacio-rubato qndi nn dovrebbe creare problemi

A kiss always means something S_S)

Intanto noi ci sposiamooooooo [prima dei Leyton] :laughing: :cool1: :kiss: :hug: :ninja:

Ele ● BL
16-11-2008, 12:20
A kiss always means something

giusto S_S):ninja:
ora marta ci manda a quel paese :XD::laughing:

comunque, si credo proprio che brooke farà quello da me predetto in altra sede :XD::XD: [che paroloni :XD:]
però in effetti..che motivo aveva ricordare quel bacio :shifty:?

~.silvietta.
16-11-2008, 13:00
Io ormai dico solo di aspettare e vedere cosa succederà.
Non voglio sognare troppo :pianto:
Però il bacio tirato fuori è stato un bel ricordo S_S):XD:

Ele ● BL
16-11-2008, 13:30
Io ormai dico solo di aspettare e vedere cosa succederà.
Non voglio sognare troppo :pianto:
Però il bacio tirato fuori è stato un bel ricordo S_S):XD:
infatti :pianto: io ormai non ho più alcuna speranza :pianto:
però è stato bello che lo avessero tirato fuori di nuovo il bacio S_S)

Arwen's
16-11-2008, 17:19
Cacchio, non dovrei dirlo questo perchè va contro di me ma...La speranza è l'ultima a morire. E' ovvio che io spero il contrario di ciò che sperate voi S_S) però almeno sperate che Brooke trovi qualcuno come Lucas (e fisicamente Julian è uguale :XD:) che le faccia provare le stesse emozioni :lko:

Intanto noi ci sposiamooooooo [prima dei Leyton] :laughing: :cool1: :kiss: :hug: :ninja:
:XD: Magari possiamo fare un matrimonio in 4 :wub::wub::houra:S_S):sonofico: (e io, te e Peyton ci sposiamo con Lucas :sonofico:)
ora marta ci manda a quel paese :XD::laughing:
no, ti do un pugno come quello dato da Lucas :riot (scherzo :hug::hug:)

Arwen's
16-11-2008, 17:31
Scusate per il mio doppio post ma girovagando su internet ho trovato questo video che alle fan di Twilight piacerà (c'è una scena spoiler, della 5^ season):

Edward&Bella/Lucas&Brooke Love Story
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/N34jDU-vHxI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/N34jDU-vHxI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Io amo la canzone S_S)Qualcuno la conosce?:lko:

la_rari_r25
16-11-2008, 17:36
Comunque per quel bacio vuol dire che Brooke non l' ha mai dimenticato...!!!!!!1
Raga finalmente scene...

mema
16-11-2008, 18:29
Io amo la canzone S_S)Qualcuno la conosce?:lko:
la canzone è "love story" di taylor swift :lko:
il video è molto carino :wub:
quoto tutte voi è stato bello ricordare il loro bacio S_S)

~.silvietta.
16-11-2008, 19:10
Sono due storie d'amore molto diverse (belle ugualmente :lko:) ma il video è riuscito bene :wub:
Bellissima la song :lko:

PrettyGirl91
16-11-2008, 19:14
ci sto Marta S_S)
tutte addosso a Lucas! ahuahauhau

Bellissimo il video S_S)
Ed&Bella S_S)
i Brucas S_S)

Arwen's
17-11-2008, 16:27
Grazie mema per il titolo della song S_S)
In effetti le storie non hanno niente in comune :XD:

~.silvietta.
18-11-2008, 21:46
Raga :lko: nell'episodio andato in onda ieri sera ci sono state due loro scene :wub:
Vi consiglio di vederlo al più presto :D
Sono solo due, e non racchiudono molto :pianto:, ma c'è sempre quell'atmosfera magica tipica dei Brucas S_S)

punky
19-11-2008, 00:23
Sì sono state due, ma stupende :wub:
Brooke al solito troppo cool :cool1: e splendida :lko:
A parte la cosa del "Pretty Girl" che potevano risparmiarsela :mha:

Ele ● BL
19-11-2008, 08:02
non vedo l'ora di vedere la puntata :wub:

~.silvietta.
21-11-2008, 14:40
Piaciuta tesò la puntata? :wub:

Arwen's
21-11-2008, 16:20
http://images.fanforum.com/customavatars/avatar156488_65.gif

Ele ● BL
22-11-2008, 22:25
billo l'avatar S_S)
si la puntata mi è piaciuta tanto :wub: mi sono piaciute soprattutto le scene naley :lko: e quelle brucas :lko:
i nostri bl com'erano belli:wub:S_S)S_S)
ragazze guardate questo video e sentitevi male insieme a me :pianto:

82 ragioni per le quali brooke e lucas sono destinati a stare insieme:
http://www.youtube.com/watch?v=V8HvLNnkS4k

~.silvietta.
23-11-2008, 12:45
Oddio :pianto:S_S)
Gli "I love you" finali mi hanno distrutto proprio :pianto::lko:
Mi mancano :pianto:
E poi 82 ragioni sono ancora poche, ci sarebbe molto altro da dire :wub:
Grazie tesò per il bellissimo video S_S)

~.silvietta.
28-11-2008, 17:37
Ragazze ma questo topic lo lasciamo sprofondare così? :pianto:

Ele ● BL
28-11-2008, 19:47
Ragazze ma questo topic lo lasciamo sprofondare così? :pianto:
quoto :pianto:
tanto per parlare un pò :lko: vi ricordate quand'è stata la prima volta, guardando one tree hill, che avete capito che shippavate lucas e brooke? S_S)

~.silvietta.
29-11-2008, 14:47
Oddio :lko: credo sia difficile dirlo proprio perchè non riesco neanche a ricordare il momento preciso in cui mi sono appassionata ad OTH :lko:
Credo di essermi innamorata di loro la prima volta che ho visto la seconda stagione :wub: perchè la prima serie l'avevo vista con alti e bassi, senza sapere molto della loro storia d'amore.
Poi la terza stagione è stato veramente l'emblema S_S)

PrettyGirl91
29-11-2008, 22:36
Io me ne sn innamorata durante la seconda stagione S_S)
il loro cercarsi S_S) provavano qualcosa l'uno x l'altra ma erano tr orgogliosi x ammetterlo S_S)

p.s.= l'altro gg ero in un centro commerciale e c'era la song Wires S_S)
x essere + precisi il momento di OTH in cui Luke dice "I wanna be with you"
mi è subito venuto in mente S_S)

~.silvietta.
30-11-2008, 12:31
Speriamo che quando OTH tornerà a Gennaio, ci regali qualche sorpresina :wub:

brigu
30-11-2008, 17:17
io credo dopo aver visto la prima stagione :wub:, per aumentare con il resto delle stagioni :lko:...e soprattutto odiavo Peyton :zia: per essersi messa fra loro due:mha:...

aver visto Brooke innamorata per la prima volta :wub: ha reso i Brucas molto speciali :lko::wub:...

~.silvietta.
30-11-2008, 18:30
Quoto Ale :wub:
Credo che uno dei motivi principali per cui amo i Brucas è il cambiamento che Brooke ha avuto dopo esser stata con lui :lko: è migliorata tantissimo :wub:

Ele ● BL
30-11-2008, 18:38
pure io me ne sono innamorata subito..dal primo momento in cui hanno fatto una scena insieme :wub: quando brooke entra in macchina dopo la partita e gli da il reggiseno :shifty::lko: già peyton non mi piaceva [troppo complessata e pallosa =.='], appena li ho visti insieme ho capito che li avrei amati S_S) e poi ho scoperto i chopia :lko: e li ho amati ancora di più :lol:

~.silvietta.
01-12-2008, 19:45
Appena messo nei miei Preferiti di YouTube :wub::XD:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XhD8EP2hkP4&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XhD8EP2hkP4&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Ele ● BL
01-12-2008, 21:07
che bello che è:wub:S_S)

la_rari_r25
02-12-2008, 18:42
Io penso che mi sono innamorata di loro nella seconda stagione! Perchè nella prima non mi piacevano molto... ma nella seconda il loro cercarsi il loro esserci sempre me li ha fatti amare!!!!
I video erano bellissimi!!!!!

~.silvietta.
02-12-2008, 20:46
Volevo farti i complimenti per la firma S_S)

Ele ● BL
11-12-2008, 22:09
oggi mi sono imbattuta in questo video e guardandolo ho rischiato di cadere in depressione profonda :XD:
amori S_S) mi mancano davvero troppo :pianto: questo video è..boh, speciale :lko::wub: perchè loro lo sono :wub:S_S)

http://www.youtube.com/watch?v=Ohs8Exzl7zI

LoVe85
11-12-2008, 23:45
uddio..lo avevo gia visto ma rivederlo adesso mi mette ancora malinconia.....uffa...

PrettyGirl91
13-12-2008, 23:18
E fu csì che Kia morì :pianto:
Il video è stupendo. E nn contenta di farmi del male da sola mi sn guardata altri video dalla mia cartella :XD:
W LA FELICITA' :XD:

Ele ● BL
14-12-2008, 10:07
E fu csì che Kia morì :pianto:
Il video è stupendo. E nn contenta di farmi del male da sola mi sn guardata altri video dalla mia cartella :XD:
W LA FELICITA' :XD:
sii, quel video è staziante :pianto::XD: e tanto per continuare a farci male, vi posto un altro video [che è tra i miei preferiti, sia per come è fatto, sia per la canzone :lko:], così continuiamo a deprimerci insieme :pianto::XD::

http://www.youtube.com/watch?v=4s-1YrEDQ-E

~.silvietta.
14-12-2008, 13:37
Il secondo è da massacro :pianto:S_S)
Ma anche il primo non scherza, eh :XD:
Le canzoni sono bellissime, le scene anche :wub: complimenti a chi li ha fatti :lko:

Ele ● BL
20-12-2008, 19:01
tanto ormai io sono "quella che posta i video":XD: e devo continuare a mantenere questa tradizione :lko:
ho trovato ora questo meraviglioso video sui nostri adorati brucas S_S) mi fa impazzire tutto di questo video! le parole, le immagini scelte, i dettagli a cui hanno fatto attenzione e gli effetti che hanno usato :wub: tutto strepitoso! vi consiglio di guardarlo in alta qualità, rende molto di più :lko: buona visione :kiss:
[preparatevi, perchè è tristissimo :pianto:]
http://www.youtube.com/watch?v=cBXrPUkEr2o

~.silvietta.
21-12-2008, 17:12
Avevo già questo video nei miei Preferiti :D e, a volte, lo riguardo anch'io S_S) perchè racchiude la loro storia nel modo migliore :wub:
E mi dispiace che non ci siano scene delle nuove stagioni :pianto: ma come voto sono 5 stelle :D

~.silvietta.
24-12-2008, 14:49
Regalino di Natale :lko:

http://img267.imageshack.us/img267/4777/30dgdv8jpgdi5.gif http://img512.imageshack.us/img512/6268/34or681jpgzp3.gif http://img525.imageshack.us/img525/4720/avatar126903150sv9.gif

Ele ● BL
24-12-2008, 15:05
amori S_S) S_S)
e per restare in tema natalizio, posto videuzzo brucas di natale :lko: per augurarvi un buon natale :lko:

http://www.youtube.com/watch?v=TP87yESKBls

~.silvietta.
24-12-2008, 15:32
Bellissimissimo video S_S)

marci#
25-12-2008, 14:13
Davvero meraviglioso*_*

PrettyGirl91
04-01-2009, 17:22
Un bel video strappalacrime :XD:
xkè noi NON SIAMO MASOCHISTE :XD:

Boston, cm canzone :lko: Il mio amore x la song è stato espresso + volte :XD:

http://www.youtube.com/watch?v=jIvLVYmCkm4

~.silvietta.
04-01-2009, 18:58
Mamma mia S_S)
Questa versione di Boston non l'avevo mai sentita :lko: e il video è perfetto :wub:
Complimenti all'autrice e grazie a Chiara che l'ha postato :kiss:

PrettyGirl91
04-01-2009, 19:06
Prego :kiss: E' bello postare video o foto o frasi dei Brucas.
I video nn mi stancano mai, i Loro video.

:kiss: