PDA

Visualizza la versione completa : commenti alla seconda serie

Pagine : 1 [2]

rubo
23-11-2006, 13:12
sinceramente nn mi ha entusiasmato l'ultima puntata... cioè nn fraintendetemi... è stata bella ma nn ho capito per niente il finale... cosa era quel robo che è caduto dalla mano del tipo con il linguone???e poi...perchè ha house ha ucciso il tipo???

BOBY
23-11-2006, 13:39
Eccoti la mia teoria che ho elaborato stanotte:
House prova qualcosa per Cameron, forse definirlo amore è esagerato, ma sicuramente è attratto da lei, e non solo fisicamente. Lui però ha "paura" di questo sentimento (inconsciamente), perchè, come dice anche Wilson, lui vuole essere infelice e si crogiola nella sua miseria... nella sua allucinazione però si lascia un po' andare, e, anche se solo attraverso il robot (che rimane comunque una barriera fra lui e il mondo/Cameron) si concede di toccarla, di accarezzarla...

Detto questo siedeti Ale, perchè sto per sconvolgerti... io non voglio che House e Cameron si mettano insieme e abbiano una relazione seria. Primo perchè è una cosa che c'entra poco col telefilm e andrebbe a discapito del personaggio di House (non perchè è lei, ma perchè House non è fatto per stare con qualcuno) e secondo perchè mi piacciono molto di più questi momenti cotton-candy sparsi qua e la, che danno un po' di pepe ma senza esagerare!
Si in effetti quei momenti ti fanno stare più attaccata alla coppia ma questo penso che vali per ogni telefilm, anche perchè quando poi si mettono insieme si rischiano di perdere momenti cosi, da batticuore e ieri ce ne sn stati parecchi

sinceramente nn mi ha entusiasmato l'ultima puntata... cioè nn fraintendetemi... è stata bella ma nn ho capito per niente il finale... cosa era quel robo che è caduto dalla mano del tipo con il linguone???e poi...perchè ha house ha ucciso il tipo???
è caduto il proiettile dalla mano
cmq house nn ha ucciso il tipo nella realtà perchè tt era un suo sogno, era tt frutto della sua immaginazione

sabry991
23-11-2006, 13:49
E' stato strepitoso l'ultimo episodio...quando ho visto che era tutto frutto della sua immaginazione ci sono rimasta...!!!

Dok
23-11-2006, 15:31
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Madonna che puntata!!!!!!!! MA nooooooooooooooooooooooooooooooooo

vado con ordine:
1° puntata: bellissima, come sempre, e la cuddy mi fa sempre più tenerezza, spece all'ultima scena...

2° puntata: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sto scaricando la prima puntata della 3° serie.... ops ha finito, a dopo!!

kikkakia
23-11-2006, 15:54
tutte le puntate di house sono un vero e proprio spettacolo,
ma giuro il secondo episodio dell'ultima puntata...
mi ha fatto morire più delle altre!!
però, sono sincera....
non l'ho molto capita ragazzi!!
ho bisogno che qualcuno mi illumini :XD:

-ELY-
23-11-2006, 16:04
Cosa non hai capito?
Praticamente da dopo lo sparo è tutta un'allucinazione di House... alla fine lui si rende conto che quello che sta vivendo non è reale e decide di fare una cosa assurda, che faccia capire alla sua mente che sta vivendo un'allucinazione, in modo da poter uscire da questa. Decide allora di "uccidere" l'uomo con la lingua grossa, a cui cade dalla mano il proiettile che ha colpito House...
Alla fine vediamo House trasportato al pronto soccorso (questo è reale) che chiede che gli sia somministrata la ketamina durante l'intervento per guarire dal dolore alla gamba.
Funzionerà??? :shifty: io lo so già, ma non vi brucio la sorpresa!!!!!

kikkakia
23-11-2006, 16:08
ely :kiss: maaaaaa
grazieeee di avermi illuminata :XD:
perfetto il riassuntino!!
non mi era chiaro il fatto del proiettile caduto dalla mano del tizio dal linguozzo enorme....
non l'avevo collegato a quello di house :XD:

-ELY-
23-11-2006, 16:16
Ma prego!!!! :D

libellula
23-11-2006, 16:30
Detto questo siedeti Ale, perchè sto per sconvolgerti... io non voglio che House e Cameron si mettano insieme e abbiano una relazione seria. Primo perchè è una cosa che c'entra poco col telefilm e andrebbe a discapito del personaggio di House (non perchè è lei, ma perchè House non è fatto per stare con qualcuno) e secondo perchè mi piacciono molto di più questi momenti cotton-candy sparsi qua e la, che danno un po' di pepe ma senza esagerare!

questo è esattamente lo stesso motivo per cui, nonostanet lui fosse follemente innamorato di stacy ed io adorassi quella donna, sono contenta che alla fine lui l'abbia rifiutata.

ora continuo a leggere i commenti.

ma vedi che andiamo d'accordo su molte più cose di quanto sembra?!

Dok
23-11-2006, 16:55
ho battuto il mio record precedentemente detenuto da lost... vidi la 2x01 di lost 3 ore dopo l'ultima della prima serie... HO VISTO la 3x01 di house 20 min dopo la 2x24... giusto il tempo di scaricarla...

Cmq nel complesso, la seconda serie è MITICA!! molto molto meglio della prima (che già era un capolavoro...)

Dok
23-11-2006, 16:56
la terza promette bene... Scusate l'OT!

-ELY-
23-11-2006, 17:51
questo è esattamente lo stesso motivo per cui, nonostanet lui fosse follemente innamorato di stacy ed io adorassi quella donna, sono contenta che alla fine lui l'abbia rifiutata.

ora continuo a leggere i commenti.

ma vedi che andiamo d'accordo su molte più cose di quanto sembra?!

:laughing: :laughing: :laughing:
Eh sì!!!! solo che io non voglio che House mandi via Cameron!!!

perfect_crime
23-11-2006, 20:18
dico solo che voglio house nel letto della cuddy!
son sempre più convinta che quei due insieme facciano faville!
il resto dei commenti lo spargo nei vari topic :XD:

Dok
23-11-2006, 21:16
quoto perfect... se non posso avere stacy, accetto solo la cuddy con house! :D

perfect_crime
23-11-2006, 21:20
quoto perfect... se non posso avere stacy, accetto solo la cuddy con house! :D
continua così e forse ti posso togliere un paio di punti penalità (ne hai almeno 1000 per il fatto che odi foreman!)

Dok
23-11-2006, 21:39
azz, solo un paio?

perfect_crime
23-11-2006, 21:41
azz, solo un paio?
vai avanti così e vediamo... ora non posso mica togliertene troppi, poi ti monti la testa e non va bene. vediamo come procedi ...

Sandrina
27-11-2006, 19:42
io House lo voglio nel mio di letto!!! :D

-ELY-
27-11-2006, 23:49
Heyheyhey!!!! IN FILA!!!!!! Andiamo per anzianità qui!!!! Prima io, poi basta perchè non lo mollo più Gregguccio!!!!

perfect_crime
28-11-2006, 18:44
Heyheyhey!!!! IN FILA!!!!!! Andiamo per anzianità qui!!!! Prima io, poi basta perchè non lo mollo più Gregguccio!!!!
andiamo per anzianità?!?!??!?!?!
evvai!!!
ciccia... scostati che la sottoscritta ha qualche anno più di te e ha il diritto di precedenza! :cool1:

Sandrina
28-11-2006, 18:52
oh oh state calme tutte e due "ciccie"!!!nn mi sembra di aver detto niente di male...:mha: :mha: :mha:

-ELY-
28-11-2006, 22:31
andiamo per anzianità?!?!??!?!?!
evvai!!!
ciccia... scostati che la sottoscritta ha qualche anno più di te e ha il diritto di precedenza! :cool1:

Ah maledizione!!!! Ma tu a quanto so sei bionda, come libellula, e già qui perdete punti e io vi passo davanti!!!! Mwuahahaha!!!!! Libellula l'ho già superata anche col diritto di anzianità quindi lei è fuori dai giochi... ora a noi perfect!!!:mf_swordf

Dok
28-11-2006, 22:35
dillo a bassa voce, potrebbe sentirti e ucciderti... credi sia saggio mettersi contro entrambe le froceman's angels?!?!

-ELY-
28-11-2006, 22:37
:boxeur: :boxeur: :boxeur:

Ah ma io non ho mica paura di loro, sono in netta minoranza!!!! Io ho dalla mia l'esercito della salvezza di Cameron (:XD:)

Dok
28-11-2006, 22:40
non è tanto la quantità, quanto la qualità... e cmq alla fine vado in mezzo sempre io...

-ELY-
29-11-2006, 10:27
Ecco, vedo che hai capito!!! :laughing:
Quindi preparati Dok, perchè ti troverai nel bel mezzo della battaglia!!!! :matrix_2_

Dok
29-11-2006, 12:48
povero me... ma che vi ho fatto di male?!?!

libellula
29-11-2006, 16:56
e secondo te bastano i capelli scuri e un paio d'anni in più per mettermi fuori gioco?!

tzè... fate pure alla guerra che io faccio all'ammmore... con house però :XD:

-ELY-
29-11-2006, 21:59

Nei tuoi sogni!!!!!!!!

matiago
29-11-2006, 22:34
e secondo te bastano i capelli scuri e un paio d'anni in più per mettermi fuori gioco?!

era buen p tè

libellula
30-11-2006, 09:54
matiago, che lingua è?! :XD:

oh, ma sì, che crediate pure che siano sogni e scannatevi tra voi... lol, io intanto me la spasso...

perfect_crime
07-12-2006, 19:49
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
se son stata assente a lungo non è per distrazione...
ma greg(che è qui in parte a me e vi saluta con la manina) ci teneva tantissimo a portarmi sotto la torre eiffel che non ho saputo dirgli di no!

Tra l'altro ho scoperto che apprezza le biondine slavate come me...

ciao cicceee!

-ELY-
07-12-2006, 22:23
Seeeee!!! Sveglia perfect!!Cos'è? hai visto una puntata di CSI Miami e Horatio ti ha fatto cadere in un sonno profondo?? Guarda che stai sognando!!

libellula
08-12-2006, 18:31
e guerra sia. tzè. greg e mio, ed ora sta mangiando i miei ottimi biscotti glasati natalizi.

Dok
08-12-2006, 21:43
e froceman è a casa mia a mangiare i miei biscotti al veleno... :D:D

perfect_crime
09-12-2006, 15:27
Seeeee!!! Sveglia perfect!!Cos'è? hai visto una puntata di CSI Miami e Horatio ti ha fatto cadere in un sonno profondo?? Guarda che stai sognando!!
sveglia ragazze!!!! pensate davvero che verrebbe con voi? ma dico.. ha una moglie che è la fine del mondo... nessuna di noi potrà mai competere con lei! :D
e guerra sia. tzè. greg e mio, ed ora sta mangiando i miei ottimi biscotti glasati natalizi.
impossibile... house odia il natale...come me... e lo passeremo insieme a fare gli scherzi a tutti quei bambini che sperano che passi babbo natale con una bordata di regali

libellula
09-12-2006, 15:47
odia il natale, ma non i miei biscotti, cara!

libellula
09-12-2006, 15:50
e froceman è a casa mia a mangiare i miei biscotti al veleno... :D:D

no, quelli sono per te, per cameron e per chiunque dica male di eric. sì, sì... buona INDIGESTIONE.

-ELY-
10-12-2006, 15:20
no, quelli sono per te, per cameron e per chiunque dica male di eric. sì, sì... buona INDIGESTIONE.

Dok credo che Crudelia qui mi abbia appena invitato non tanto sottilmente a casa tua a mangiare i biscotti al veleno di FROCEMAN
:zia: :zia:

Dok
10-12-2006, 18:08
tranquilla, i biscotti al veleno sono SOLO per froceman!!

libellula
11-12-2006, 16:40
visto che sono io che li preparo, decido io chi li mangerà. tzè.

Dok
11-12-2006, 22:15
e chi ti dice che sai prepararli solo tu?!?!?

smartdust
22-01-2007, 15:22
ma infatti eric è l'unico un po' "attivo"... non so se vi ricordate il bannerino cartoon che postai tempo fa, con cameron con gli occhi a cuoricino in direzione di house che battibeccava con foreman e chase con il fumetto "i'm pretty", rendeva benissimo l'idea!!!

Lo riposti , per favore.. :XD:

libellula
22-01-2007, 15:29
subito :XD:

http://img411.imageshack.us/img411/6570/drhousebarcartoon025zv.png

è un po' piccolina, però se provi a dargli lo zoom sopra chase si legge "i'm pretty" :XD:

Dok
22-01-2007, 16:20
ahahah, bellissima!!!

smartdust
23-01-2007, 13:52
subito :XD:

http://img411.imageshack.us/img411/6570/drhousebarcartoon025zv.png

è un po' piccolina, però se provi a dargli lo zoom sopra chase si legge "i'm pretty" :XD:

:XD: Troppo divertente!

-ELY-
20-05-2007, 21:50
Stasera in un moto di nostalgia ho riguardato la 2x24, No Reason.
Ora, a parte la scena del robot che è... http://img207.imageshack.us/img207/1702/bavosopq0.gif e rimane una delle mie preferite :shifty: questa è una puntata davvero strana! Non è per niente in stile House... le allucinazioni... tutti i discorsi sul fatto che lui si comporta come una bastardo ma è tutta una copertura... non c'ènessun caso (Harpo alla fine non ci interessa cosa abbia) c'è solo House che in qualche modo fa i conti con se stesso.
Perchè la scelta di fare una puntata del genere? Soprattutto una puntata così strana e poco reale??

Mah...

-ELY-
21-09-2007, 09:09
Beh? Ma nessuno sta seguendo la terza serie su italia 1? Non commentate più? Ale???

dolcecanto
21-09-2007, 11:30
Beh? Ma nessuno sta seguendo la terza serie su italia 1? Non commentate più? Ale???

io la sto seguendo :XD:
e ogni volta devo sopportare mamma che dice: quanto è antipatico sto dottore :XD:

-ELY-
21-09-2007, 19:14
io la sto seguendo :XD:
e ogni volta devo sopportare mamma che dice: quanto è antipatico sto dottore :XD:

Nooooooo!!!!! :udiu:
Iolla tesora, devi fare qualcosa per la tua mamma, come fa a starle antipatico gregguccio bello???? :XD:

Signora mamma di Iolla, parliamone. House è il medico più figo, bastardo, geniale, intelligente del mondo! Come fa a starle antipatico? Ho già detto che è figo? :blink Beh, lo ripeto, è figo!! :XD: