Visualizza la versione completa : Le ragazze su "Maxim"
Le girls d oth su "Maxim"
bellissime
Rachel88
21-10-2006, 01:06
grazie mille...bellissime foto...
ma la hay:huh:
grazie mille...bellissime foto...
ma la hay:huh:
nulla
nn c'è bethany :pianto:
forse il marito è geloso :XD:
MarissaAtwood
21-10-2006, 20:25
bellissime grazie!
peccato che nn ci sia bethany :(
grazie per le foto sono molto carine!
dolcecanto
25-10-2006, 12:25
Ho trovato l' intervista (http://www.maximonline.com/articles/index.aspx?a_id=7323) ...è in inglese :XD: fate uno sforzo su :XD:
chiarachi
25-10-2006, 18:13
uno sforzo di questo tipo?
Come vi sentite ad essere parte della scena giovane e sexy di Hollywood?
Danneel: Onestamente, mi sento come se lavorassi in ufficio.
Hilarie: E' bello, però, perchè filmiamo lo show in una cittadina del sud, davvero piccola - Wilmington in North Carolina.
Sophia: Abbiamo vite normali. Qui non abbiamo sviluppato degli ego enormi come quelle persone che vengono continuamente portate in giro dall'autist e vanno alle feste tutte le sere. Un sacco delle persone che fanno questo lavoro sembrano pensare di avere il diritto a trattamenti speciali.
Hilarie: A filmare in mezzo alla campagna, mi sento quasi come se fossimo gli sfavoriti - il che mi piace. Io ho sempre tifato per gli sfavoriti. Speriamo che il nostro lavoro davanti alla telecamera parli da solo, perchè alla fine è tutto quello che si vede da fuori. Non ci sono le pagine di gossip a Wilmington.
Ci sono praticamente solo due strade con cose da fare a Wilmington. Come vi divertite?
Hilarie: Dipende. Ci sono dei club dove vanno le confraternite - noi non andiamo lì. Noi andiamo a bar rock come il Soapbox. E' il nostro posto.
Sophia: Di solito, o passiamo la serata a casa, o diamo feste tra noi.
Danneel: E cantiamo il rock’n’roll al karaoke insieme!
Hilarie: E' vero! Non c'è niente come cantare i Journey alle due del mattino.
Sophia: Abbiamo fatto anche delle canzoni di Notorious B.I.G., che è davvero divertente - 100 persone che guardano le piccole ragazze bianche nel bar, che cantano queste canzoni più forte che possono.
Hilarie: Siamo sfigate.
Danneel: Io non cerco di cantare e fare come like Paris Hilton, che si presenta a qualche festa e canta le sue nuove canzoni.
L'hai vista su Today?(nota mia: non ho idea di che stiano parlando:XD:)
Danneel: E' stata davvero molto brava. [pausa] Sto mentendo. Ha fatto schifo. Scherzo!
Non vi dispiace di perdervi tutte quelle feste con le borse regalo?
Sophia: Purtroppo, noi non ci siamo quando danno le borse regalo, ma non direi che ci mancano. Non è che ci spetta qualcosa solo perchè siamo attori. Penso che quando arrivi a pensare così, allora sei nei guai.
Hilarie: Io credo che dovremmo davvero avere più roba gratis. Io amo i regali! L'anno scorso al Teen Choice Awards, mi hanno dato una di quelle biciclette da Orange County, come quelle per bambini piccoli. L'ho data a mio cugino per natale. Noi non useremo mai quelle cose, ma è divertente ricevere delle cose che possono piacere ai nostri parenti.
Sophia: Io mi sorprendo ancora. Pensi "Davvero? Posso prenderlo?" E qualche volta vogliono dartene di più e allora dici "Due?!".
C'è qualche star che vi fa impazzire?
Hilarie: Io sono ossessionata con lo show Miami Ink. Ero seduta in questo bar a Miami, e tutto il cast è entrato con queste donne con le tette enormi, e ho urlato "Oh mio Dio!". Si sono girati tutti e ho capito subito quanto ero idiota.
Sophia: Io sono uscita ieri sera e sono quasi impazzita perchè ho guardato alla mia sinistra e c'era Hugh Laurie. Amo House. Davvero, lo amo.
Danneel: Oh, come Law & Order: SVU? Oh. Mio. Dio.
Sophia: Oh! Quello è il mio preferito di tutti i tempi. Ho incontrato l'intero cast l'anno scorso. Quando Richard Belzer mi ha stretto la mano e l'ho guardato negli occhi, avevo le palpitazioni. Ho detto "mi dispiace, non riesco a respirare. Starò bene fra un attimo". E lui ha detto "Per noi? Davvero?". Io ho registrato tutti gli episodi di tutte le stagioni. Sono impazzita.
Anche voi dovrete incontrare fan pazzi di voi, però. Quali sono le cose più strane che vi siano capitate?
Hilarie: Posso dirlo, o ti arrabbi?
Sophia: Oh, dillo pure.
Hilarie: Facevamo questo tour nei centri commerciali per One Tree Hill - è molto bello perchè arriviamo finalmente a conoscere i nostri fan faccia a faccia - e questo tizio arriva da Sophia e da me con queste lettere che dicevano "Visto che non posso sposarvi, vorrei adottarvi".
Sophia: E' stato così inquietante. Ci ha raccontato la storia della sua vita. Aveva 62 anni.
Hilarie: Ma è stato carino! Insomma, carino e inquietante allo stesso tempo.
Sophia: Era ben intenzionato, ma allo stesso tempo, è tipo - non possiamo avere una relazione allora vuoi essere mio padre?. E' strano.
Qual è stato il peggior inseguimento di paparazzi che avete avuto?
Hilarie: Non ne ho mai avuto uno in realtà. Sono un po' anestetizzata però, perchè per un sacco di tempo io ero da quella parte, lavoravo ad MTV, rincorrevo gli attori, roba simile. Capisco che è il loro lavoro. Ma sento anche che Hollywood ha perso un po' di mistero, ed è un peccato.
Cosa intendi?
Sophia: E' il mistero che crea le star! Se vedi qualcuno sulla copertina dei settimanali sempre, perchè dovresti pagare per vederli al cinema?
Hilarie: Già, Hollywood non si concentra sul tuo lavoro. E' come dare il premio miglior insegnante a quello più sexy. Non c'entra niente se sa insegnare, ma se esce con l'allenatore della squadra di football.
Che consigli vi sentite di dare alle future star?
Sophia: Ricordate - Girare per questa città mezzi nudi e sempre ubriachi è giustificabile solo quando siete troppo giovani per capire. Non è qualcosa su cui puoi costruire una carriera.
Danneel: Smette di essere divertente quando hai 35 anni. In più, qualche volta è solo pubblicità. Faccio un provino contro qualcuno, e so che quella avrà la parte perchè è andata alle feste giuste.
Hilarie: Sì, so cosa intendi. Quando lavoravo ad MTV, prima delle puntate di TRL i produttori dicevano, "Ok, sappiamo che gli O-Town fanno schifo, ma spingeteli oggi". Poi, un anno dopo, gli stessi ragazzi implorano di venire in tv, e gli rispondono "Scusate. Non siete pià di moda". Le persone sono diventate prodotti.
Se non foste attrici, che cosa fareste?
Sophia: Scriverei. Sono andata a scuola di giornalismo.
Danneel: Io ho studiato poesia.
Hilarie: Sapete, Danneel qui è l'unica che ha finito il college.
Voi ragazze sembrate andare d'accordo. Non è molto da Hollywood.
Hilarie: Sai, potremmo avervi preso in giro tutto il tempo, e questo potrebbe essere tutto falso.
Sophia: Potremmo essere così brave. Siamo attrici dopo tutto.
dolcecanto
25-10-2006, 18:18
ti amo chiara :XD: grazie :kiss:
grande chiarachi grazieeeeeeee :kiss:
Hilarie: Siamo sfigate.
Danneel: Io non cerco di cantare e fare come like Paris Hilton, che si presenta a qualche festa e canta le sue nuove canzoni.
:XD: :XD: :XD:
Hilarie: Facevamo questo tour nei centri commerciali per One Tree Hill - è molto bello perchè arriviamo finalmente a conoscere i nostri fan faccia a faccia - e questo tizio arriva da Sophia e da me con queste lettere che dicevano "Visto che non posso sposarvi, vorrei adottarvi".
Sophia: E' stato così inquietante. Ci ha raccontato la storia della sua vita. Aveva 62 anni.
Hilarie: Ma è stato carino! Insomma, carino e inquietante allo stesso tempo.
Sophia: Era ben intenzionato, ma allo stesso tempo, è tipo - non possiamo avere una relazione allora vuoi essere mio padre?. E' strano.
mi immagino la faccia ke hanno fatto :XD:
fraaancyx93
15-11-2006, 15:18
grazie 1000 x le foto !!!!!!!!!!! belle cm sempre!!!!!!!!!1ciancian!!!!!! !!
carotene93
18-11-2006, 17:15
bellissime grazie!
peccato che nn ci sia bethany :(
vero peccato nnci sia bethany!!
scusa ma il tuo spoyler mi ha sconvolto!!!!!!!:blink :blink
carotene93
18-11-2006, 17:18
grazie 1000 x le foto !!!!!!!!!!! belle cm sempre!!!!!!!!!1ciancian!!!!!! !!
tvb fra!!!!!!!!!!!!!! nn sn lesbica nn fraintendete fra viene in classe cn me!!!!!:houra: è1 mia amica
fraaancyx93
18-11-2006, 19:27
no.......no raga nn c'è da preoccuparsi..............siam o amiche e cugine lontane....................... ......ciaO A TUTTI!!!!!!!!!!!!W DRAGON BALL Z,............W CHAD !!!!!!!!!4ever:drinks_dr
carotene93
19-11-2006, 12:23
siamo amiche e cugine lontane....................... ......ciaO A TUTTI!!!!!!!!!!!............W CHAD !!!!!!!!!4ever:drinks_dr
si è vero siamo cugine lontane tipo di 5 o 6 grado!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!:mha:
summeretta
19-11-2006, 12:36
ma sono bellissime :houra:
e bethany?:pianto:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it