Visualizza la versione completa : quesiti 3 stagione
simonearte
21-10-2006, 03:06
ho letto un articolo che comunicava ai fan di lost che la 3 stagione dara molte risposte.tra le quali,chi è realmente libby?locke è veramente estraneo?gli altri sn buoni?perche rapiscono bambini?che ne pensate?
normanno
21-10-2006, 16:20
penso che siano stati gli stessi produttori a dire queste cose...sicurmanete verranno svelate + cose, è inevitabile...
spero solo che quello che verrà svelato non sarà la metà dei nuovi misteri che affioreranno come è successo nella seconda stagione...
normanno
21-10-2006, 17:15
cioè?
speriamo che li svelino, ma tanto, ne frattempo ne creano altri cento mila!!!
Quello che ho detto io in modo più leggibile...
locke è veramente estraneo?
Estraneo a cosa?
Ovviamente io mi aspetto che per ogni mistero svelato ce ne toccheranno altri due da svelare! :XD:
normanno
23-10-2006, 19:33
infatti, il bello di lost è proprio l'alone di mistero!
simonearte
23-10-2006, 22:32
uno dei misteri piu interessanti che devono rivelare secondo me è la figura di libby,e i continui riferimenti religiosi.e poi molti altri ovviamente.un dubbio:l'uomo con la barba che spara nell'ultima puntata della 1 stagione che poi si rivede quando jack &co vanno a cercare michael nella giungla.e collegato con henry e juliette??
normanno
23-10-2006, 23:18
fa parte degli others anche quello...però nn l'ho + visto, se non quando jack va a contrattare insieme a sawyer durante la seconda serie
ma come non l'avete capito?? non è altri che Tom, quello che stava sul molo a cui kate dice: sappiamo che la tua barba è finta...
normanno
23-10-2006, 23:41
ah è lui...ma quello che si vede nei flash back di locke (il poliziottto che si finge autostoppista) chi è?
quello non l'ho ancora inquadrato, ma l'ho già visto...
Dai, ma Tom si capisce che era l'uomo con la barba... normanno mi cadi su una cosa del genere?? :XD:
Anche io il ragazzo con Locke l'ho già visto...mmmh...
normanno
24-10-2006, 08:45
Dai, ma Tom si capisce che era l'uomo con la barba... normanno mi cadi su una cosa del genere?? :XD:
Anche io il ragazzo con Locke l'ho già visto...mmmh...
:pianto: scusa ely, hai ragione:XD:
cmq anche a me è sembrato di averlo già visto l'autostoppista...
Sì... anche se adesso non sono più sicura se l'ho già visto in Lost o da qualche altra parte :XD:
Staremo a vedere!!!
Ale55andra
24-10-2006, 11:54
Ma locke estraneo? Nn ho mica capito? °°
Boh, non ho capito neanche io cosa intenda...
simonearte
24-10-2006, 17:02
estraneo ai segreti dell'isola.a quello che succede attorno.
Locke è quello che forse ha capito più di tutti cosa nasconde l'isola... forse è solo perchè si è strafatto di roba, ma ha capito che l'isola è più di un semplice luogo... è quasi una presenza fisica!
Ale55andra
24-10-2006, 17:42
Ah estraneo ai misteri dell'isola! Ma se è l'unico che cerca sempre di svelarli e di capire cosa succede?
normanno
24-10-2006, 23:40
locke è il meno estraneo di tutti ai misteri dell'isola...
psycolaly
26-10-2006, 20:58
Ragazzi ma voi cosa ne pensate del fatto che Charlie si trovi sull'isola insieme ai sopravvissuti della sezione centrale dell'aereo, mentre al momento del crollo i trovava nel bagno di testa??E lo stesso vale per Cindy, l'hostess che era proprio davanti a Charlie, quindi in testa all'aereo e finisce magicamente tra i sopravvissuti della coda...per poi sparire misteriosamente...:blink
Non è solo la sezione centrale, è tutto l'aereo!!! si è diviso in due, quindi è giusto che Charlie sia con i losties!
Per Cindy magari è un errore, io non me la ricordo sinceramente, però anche Bernard doveva essere in bagno e invece lo troviamo sull'isola in cimaad un albero e seduto di fianco ad un cadavere!!!
psycolaly
26-10-2006, 21:56
già anke bernard...cmq m risulta ch el'aereo si divida in tre parti..coda,centrale e testa in mezzo alla giungla dove troviamo il pilota!!
Mmmh... giusto... però Charlie esce dal bagno mentre l'aereo sta precipitando e si siede in un posto libero
psycolaly
26-10-2006, 22:09
Riguarderò bene la puntata, cmq a rigor di logica lui avrebbe dovuto trovarsi nella testa...e soprattutto Cindy, come è finita in coda..??Ho letto su un forum(ormai nn so più quale!!!)che i produttori hanno risposto alle tante teorie, che gli indizi sono tutti visibili!!E citando appunto il fatto di Charlie e Cindy...nn so in ke termini..ma li nominano!
Se Charlie è andato a sedersi ci sta che è finito coi losties.. per Cindy non so, riguarderò anche io la puntata!
Ale55andra
27-10-2006, 10:31
Ma si vede benissimo che Charlie è andato a sedersi nella sezione dei losties...
Per quanto riguarda Cindy, potrebbe aver fatto come Bernanrd che nn abbiamo visto, e cioè la stessa cosa di Charlie, scappare a sedersi al primo posto libero...
psycolaly
27-10-2006, 13:21
A me non sembra proprio!Poi l'ho anche riguardata la puntata...Charlie va nel bagno di testa,e poi si siede lì vicino,a pochi passi dal bagno...quindi in sempre in testa!Infatti, quando Kate e Jack vanno a cercare la ricetrasmittente dell'aereo e trovano la sezione di testa, mentre loro sono impegnati a parlare col pilota appena scoperto, lui si chiude nel bagno dove ha gettato l'eroina!!E se fate caso...prima del crollo,quando va a sedersi, non si sposta d molto...e nella scena in cui gli altri due parlano al pilota, si vedono un sacco di file di sedili nella parte di testa, e tanti cadaveri!Non so dare spiegazioni,forse è solo un errore dei produttori,ma sono quasi sicura che lui dovesse trovarsi in quella parte dell'aereo!!!
Mi è venuta in mente un'altra domanda... secondo voi la statua col piede a 4 dita l'hanno costruita gli others? O l'isola era abitata anche prima del loro arrivo?
a me pareva parecchio antica...
Infatti, anche a me... magari ci sono ancora dei discendenti di quelli che hanno costruito la statua sull'isola...
Ale55andra
30-11-2006, 12:02
NO, secondo me è antichissima...però boh?
ma poi perche avrebbero dovuto costruire un piede con 4 dita?chisa cosa rappresenta...:dry:
normanno
30-11-2006, 14:04
magari ci sarà stato anche il resto del corpo...:XD:
chissà a quanto risale la statua...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it