PDA

Visualizza la versione completa : Screencaps... Misteriose...[Spoiler]

Josephine...
21-10-2006, 08:12
Premesso che ne ho una quantità infinita, voglio cominciare piano piano...:signs5:

Intanto divertitevi con questa sorpresina... E vediamo chi se ne era accorto...

Allora... Eccovi una famosissima macchina dorata...

Questa ha causato l'incidente di Kate...

http://infinite-records.net/Forum%20bilder/lost/katecar.jpg

Questa ha investito Locke...

http://infinite-records.net/Forum%20bilder/lost/lookescar1.jpg

http://infinite-records.net/Forum%20bilder/lost/lookescar2.jpg

E questa ha investito Micheal...

http://infinite-records.net/Forum%20bilder/lost/michaelscar.jpg

Direi proprio che è la stessa... :fifone19:

elen
22-10-2006, 19:01
sembrerebbe proprio la stessa......ma chi sa, forse nn significa nulla e l'hanno fatta gli autori per farci perdere la testa con tutte ste coincidense

normanno
22-10-2006, 19:41
credo che queste siano solo coincidenze...
cmq jos....metti pure le altre se ci sono:XD:

BOBY
23-10-2006, 14:43
mi piacerebbe sapere ki ci fosse alla guida e perkè ha ancora la patente

normanno
23-10-2006, 18:43
e se davvero fosse la stessa persona????

-ELY-
24-10-2006, 01:15
La macchina è la stessa dai! Magari è solo un altro scherzo degli autori, però fa pensare! Soprattutto perchè quei fatti avvengono in un arco di tempo abbastanza vasto, e se ci fosse davvero qlcs di più dietro a questo significherebbe che i losties erano osservati da molto molto tempo!

normanno
24-10-2006, 07:47
appunto. mi sembra che ci fosse la teoria secondo la quale i losties fossero stati scelti...anche se può sembrare troppo assurda

-ELY-
24-10-2006, 07:51
Sì, c'è questa teoria... però era già stata smontata perchè sarebbe veramente troppo assurdo che qualcuno sia riuscito a far prendere proprio quel volo a tutti i prescelti e che proprio loro siano sopravvissuti alla caduta ecc...
Erano tutti all'aereoporto per questioni diverse, ed è stato solo un caso che abbiano preso tutti quel volo, molti avrebbero potuto prenderne un altro...
Io dico che è solo un altro "scherzo" degli autori per farci scervellare! :XD:

normanno
24-10-2006, 08:08
si, sarebbe assurdo. cmq tutti i losties protagonisti si siedevano sull'aereo nei posti 4 8 15 16 23 42...:XD:

-ELY-
24-10-2006, 08:16
Beh, sicuramente i losties hanno un qualche legame fra loro, magari è casuale, magari no, ma in qualche modo le loro vite si sono intrecciate o anche solo sfiorate prima di salire su quell'aereo...

normanno
24-10-2006, 08:21
questo è sicuro...si vede anche nei flash back

Ale55andra
24-10-2006, 11:00
Io dell'auto me ne ero accorta, ma siccome prima avevo l'assurda teoria che i losties fossero stati scelti, credevo che appartenesse sempre alla stessa persona, poi mi sono autoconvinta che gli autori ci burlano -.-

Dok
24-10-2006, 14:32
o magari quella è la macchina che gli sviluppatori usano per gli stunts...

Ale55andra
24-10-2006, 16:45
O magari nn c'avevano soldi da spendere con le auto! :P

normanno
24-10-2006, 22:46
magari ci facciamo troppi film in testa e vediamo teorie e indizi ovunque...:XD:

-ELY-
25-10-2006, 07:45
Eh, però la macchina è davvero uguale! Io continuo a sostenere la tesi che quei maledetti ideatori di Lost vogliono farci impazzire mettendo collegamenti ovunque!!

emanuele79
25-10-2006, 13:32
Ricordate che Jack deve "alzara"!!!
Desmond e tatuaggio docent!!!!

-ELY-
25-10-2006, 16:00
Jack deve cosa scusa???

Ale55andra
25-10-2006, 20:08
Ma mica deve alzare Desmond? Desmond gli disse: "Devi sollevarla"...ma intendeva la sua caviglia che si era fatto male...

-ELY-
25-10-2006, 20:10
Penso di essermi persa qualcosa... di cosa stiamo parlando?? :XD:

normanno
26-10-2006, 08:07
ragazzi, speigatevi...

emanuele79
26-10-2006, 09:44
Desmond gli disse: "Devi sollevarla"...ma intendeva la sua caviglia che si era fatto male...

Secondo voi è così semplice????
I messaggi più insignificanti sono le risposte!!!!
Io credo che....
.....e quel tatuaggio.....vi siete mai chiesti perchè in alcuni flash-back non si vede???
Quando è stato fatto ...... perchè.... e cosa significa????

-ELY-
26-10-2006, 09:53
Scusate!!! potre ste spiegare a tutti di cosa state parlando??? Perchè mi sembra di non essere l'unica ad aver perso il filo del discorso!!!
Cosa c'entra Desmond e quello che dice a Jack??? E di che tatuaggio parlate????

emanuele79
26-10-2006, 10:30
Ma secondo voi Jack è sempre con magliette smanicate perchè è un tamarro di periferia????
La maggior parte delle inquadrature su di lui vengono fatte con quella spalla in bella mostra!!!
Se notate bene in alcuni flash-back il tatuaggio non c'è!!!!!

Desmond sa molto più di quello che crediamo!!!!

-ELY-
26-10-2006, 10:54
Allora, ho capito che parliamo del tatuaggio di Jack, e comunque sembra che gli autori volgiano prima o poi spiegare il significato di quel tatuaggio... non ho capito come è venuta fuori la storia del tatuaggio visto che parlavamo della macchina ecc, e non capisco cosa c'entri desmond... se mi aggiornate! :XD:

Ale55andra
26-10-2006, 12:24
Ma infatti, stavamo parlando dell'auto e lui ha detto: ricordatevi che jack deve sollevarla!
In pratica si riferisce al primo incontro allo stadio tra Desmond e Jack, nel quale il dottore, dopo essersi slogato la caviglia, confessò a Desmond la preoccupazione sul fatto di nn riuscire a guarire Sarah...allora Desmond alla fine del discorso gli disse: Ricordati che devi sollevarla!....Ma Jack non aveva accennato al fatto che la sua paziente potesse perdere l'uso delle gambe, ma che era solo gravemente malata...Jack lo guarda sorpreso e lui ridendo risponde: "La caviglia!!!".
All'inizio pensai ad una battuta messa così per caso, ma dopo aver visto che Desmond ha degli strani poteri in grado di predire il futuro, penso che anche in quel caso l'avesse fatto, riuscendo a capire che la paziente di Jack potesse perdere l'uso delle gambe e soprattutto dicendo alla fine: "Ci vediamo in un'altra vita fratello!"....
Poi nn so perchè ha uscito il discorso dei tatuaggi, anche se avevamo capito che significano qualcosa di importante, come nn so perchè abbia uscito fuori il discorso di Desmond e di "Devi sollevarla", dato che non c'entra niente con l'auto...o forse vuole insinuare che dentro l'auto in ogni occasione ci fosse Desmond? :PPPP

-ELY-
26-10-2006, 12:26
Ok, grazie della spiegazione... anche se io non noto tutto questo collegamento fra Desmond che dice "devi sollevarla" e sarah che potrebbe perdere l'uso delle gambe... mah!

Ale55andra
26-10-2006, 12:35
Ma forse non ho spiegato bene...
In pratica Jack nn disse a Desmond che il problema di Sarah era nelle gambe, disse solo di non essere in grado di mantenere una promessa con una sua paziente...
Quindi il fatto che Desmond, quando Jack finisce di parlare della sua paziente, dice: "Devi sollevarla"...dà da pensare...soprattutto dopo che abbiamo visto nella puntata scorsa che Desmond aveva predetto il discorso di Locke sulla spiaggia....

normanno
26-10-2006, 20:00
non mi ricordavo di quel particolare di desmond...e cmq la storia di questo tatuaggio mi è completamente nuova.

-ELY-
26-10-2006, 20:44
Anche a me... non capisco perchè l'avete tirata in ballo... cosa c'è di strano?