Visualizza Versione Completa : Emilie de Ravin/Claire Littleton Appreciation Thread
Josephine...
21-10-2006, 11:52
Benvenuti nel Thread dedicato ad Emilie!!!!!!!
Qualche avatar
Member List:
Whatsername
vic
Chiedete e sarete aggiunti!!!
Whatsername
13-12-2006, 18:46
Posso essere aggiunta???
Whatsername
13-12-2006, 19:21
Nn ho capito una cosa...ma avete trasportato qui le cose di lostseries??
Xke' anche questa entrata l'avevo fattta io...
Nn ho capito una cosa...ma avete trasportato qui le cose di lostseries??
Xke' anche questa entrata l'avevo fattta io...
vuoi dire aprire il topic?
beh è ke gli amministratori si sn occupati di riportare la maggior parte del materiale e di ricreare un forum da zero, quindi è stato inevitabile che anche i topic per i fan club partissero da zero, anche perkè non era detto che tt gli utenti si riscrivessero qui
quindi per alcuni post non è stato scritto da chi è stato scritto originariamente
Whatsername
13-12-2006, 20:13
Si' intendevo quello....
anche perkè non era detto che tt gli utenti si riscrivessero qui
quindi per alcuni post non è stato scritto da chi è stato scritto originariamente
non mi offendo ;) ...
Ma e' da un po' che nn entro piu' in lostseries, volevo capire se era ancora attivo oppure se ora e' stato inglobato a questo!
ok
ormai lostseries è inattivo, cmq per ogni altro chiarimento chiedi pure per MP è meglio ke qui ritorniamo on topic
Posso essere aggiunto anch'io?
Di solito i personaggi troppo positivi come Claire non mi piacciono,ma la sua dolcezza mi ha preso tanto.
Penso che Claire sia poco sfruttata dagli autori,almeno fino a dove sono arrivato io con Lost(ep.20 della seconda stagione)