Visualizza Versione Completa : Frasi Naley!
Josephine...
21-10-2006, 14:17
qui postiamo le frasi dei nostri piccioncini!!! S_S)
- 1.03 - Are You True?
Nathan : E' per te
Haley : Smettila
Nathan: Andiamo. Non dire che non ti ho mai regalato niente
Haley: Significa che puoi atteggiarti a Nathan Scott, pezzo grosso che fa sempre touchdown con qualcun altro
Nathan: Non gioco a football
Haley: Non importa. Il punto è che tutte le tue spacconate e le tue cavolate non contano perché alla matematica non interessa e nemmeno a me
Nathan: Alla letteratura interessa? Perché vado male anche li
Haley: Non farmi perdere tempo. Corro già un grosso rischio con te. Il mio istinto dice che non devo fidarmi
MarissaAtwood
26-10-2006, 11:33
aww adoro quella scena!
sono dolcissimi!!:love1:
secondo me è una delle più belle tra i due della prima serie!
Fabiolino
04-02-2007, 11:29
bellissima come scena eccezionale avete ragione quando dite è la scena più bella tra le due stagioni
mrs brody
04-02-2007, 15:40
2x17 - Un posto dove stare
Haley: Nathan santo cielo, che ci fai qui?
Nathan: Volevo vederti, ne avevo bisogno.
Haley: Sono felice che tu sia venuto, mi manchi...
Nathan: Haley, ti ho chiesto di sposarmi perchè volevo passare la mia vita con te, e lo voglio ancora come prima. Ti amo Haley.
Haley: Ti amo anch'io.
Nathan: Sono venuto per te, starò con te qualunque cosa succeda. Verrò con te in tournè, ti aspetterò, farò quello che vuoi. Non voglio arrendermi. Non voglio rinunciare a noi due.
Il resto non è così bello :pianto:
Fabiolino
14-02-2007, 17:00
pure questo dialogo è bello peccato che poi va a finire male
Oth_4ever
18-12-2008, 18:48
Questo è un piccolo dialogo tra i due...ma da queste poche parole si capisce il grande amore che li lega...
Nathan: Quello che ti sta preoccupando, puoi fermarlo.
Haley: Come lo sai che sono preoccupata? Non hai neanche aperto gli occhi.
Nathan: Pensi che abbia bisogno di vederti per sapere cosa ti stia accadendo?
Che ne pensate?
hai proprio ragione :lko::lko::wub:
~.silvietta.
18-12-2008, 20:27
2x12 - Il test della verità
Nathan: Ci siamo sposati… cosi velocemente, non abbiamo mai…avuto la conversazione che molti hanno quando sono fidanzati. Voglio dire… sui rapporti passati, storie sessuali.
Haley: Ah, beh forse perche' io posso raccontarti le mie in meno di dieci secondi, mentre le tue sono catalogate nella Biblioteca del Congresso.
:XD:
3x01 - Tutti mentono sempre
Haley: (parlando del tour) L'ho amato. L' ho amato ogni sera... ma voglio che tu sappia una cosa, Nathan... non c'e' mai stata una sera... in cui l'ho amato piu' di quanto amo te. S_S)
3x07 - A ognuno la sua serata
Nathan: Non ho dimenticato il nostro passato, Haley. So dove ci siamo sposati. So che qui e' dove abbiamo fatto l'amore sotto la pioggia. Sento ancora il nostro passato, proprio come te.
Haley: Tutte le celebrità e tutti gli applausi e tutte le belle melodie non potevano riempire la tua mancanza nel mio cuore. Quindi, penso che tu abbia ragione. Non e' la vita che avrei avuto... perché da quando ti ho incontrato, e' stata molto di più.
Ele • BL
19-12-2008, 00:02
tutte frasi splendide S_S)S_S)
3x09 "Riconciliazioni":
Nathan: Mia madre se n'e' andata... per sempre, credo. Oh, e, a quanto pare, mio padre e' il sindaco adesso. Cosi'... yeah, oggi e' una giornata di merda .
Haley: Oh Nathan, mi dispiace tanto.
Nathan: Sai, per gran parte della mia vita, avrei dovuto affrontare tutto questo da solo. Poi ho incontrato te, e finalmente ho trovato qualcuno su cui poter contare quando la vita va come oggi. Credo di averti chiamata... perché volevo sapere se era ancora cosi.
Haley: Nathan, tu puoi chiamarmi sempre. Sempre e per sempre.