Visualizza la versione completa : Bethany Joy Lenz/Haley James Appreciation Thread
Josephine...
21-10-2006, 13:24
http://img358.imageshack.us/img358/7109/bannerhaleyxb8.png
questa ragazza a mio avviso è una rivelazione nel telefilm,ecco allora un topic dove esprimere i vostri pareri! :happy:
MarissaAtwood
26-10-2006, 10:27
Joy è semplicemente meravigliosaAA!!
e di una bellezza indescrivibile e ha molto talento sia come attrice
che come cantante!!
she is the best!!:littleang ;)
come attrice mi trasmette molto...ma come cantante è fantastica.... ho preso il suo album ed ogni canzone è fantastica... ha una voce stupenda...basta con i complimenti...^_^
Fabiolino
13-02-2007, 14:52
a mio parere è una bravissima cantante è molto carina ed è bravissima a recitare infatti in OTH sembra che sia proprio la sua personalità o forse lo è realmente chi lo sa
Monicao.c.
13-02-2007, 20:29
meravigliosa!!
...:*Mucchina*:...
29-03-2007, 17:47
Haley...Haley è inimitabile...!!! :houra:
Stupenda, matta, spiritosa, intelligente, innamorata :wub: , simpaticissima, dolce...Ce ne sono troppi di complimenti da farle...!!!
UNICA...!!! :houra:
Bethany Joy Galeotti oggi compie 26 anni :cake: :birthday:
NaleyAlways&Forever
04-06-2007, 21:29
E' troppo brava, sia come attrice ke come cantante, ma anke come musicista! Ha talento da vendere! Le sue canzoni sono bellissime e la mia preferita è Halo, nn mi stanco mai di ascoltarla! Bravissima!!!
NotSoClose
13-03-2008, 16:11
Joy è stupenda! Bravissima in tutto quello che fa, incredibile!! Ha pure una voce bellissima, peccato che il genere che fa non mi piaccia molto, troppo folk. La preferisco quando canta canzoni come halo che sono più rock...peccato lei si sia un pò distanziata da quella canzone perché non è sua...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it