PDA

Visualizza la versione completa : Musica "con le pentole"

Cremo
21-10-2006, 15:56
Volevo avere un vostro parere su quell'insieme di generi del tipo...
...house, dance, techno, trance, garage, hardcore, bla bla bla...
in parole povere...
la musica che si fa sbattendo le pentole da cucina. :essen:
Io non la sopporto.
Più che altro non riesco davvero a capire come si faccia ad ascolatarla costantemente.
Un conto è: vai una sera in discoteca e ok, la balli.
Ma vedo gente in strada con l'iPod e sto tuzze tuzze tuzze a manetta nelle orecchie.
Ma dico...come si fa?
Ma cosa ti da quel genere di musica?
Che senso ha quel continuo sbattere di tegami?
Posso capire in disco...dove DEVI muoverti e quindi ci vuole qualcosa che trascini...
ma averlo sempre nelle orecchie per me è assurdo.

CHIUDETE m2o

Summer.Cohen
21-10-2006, 16:01
no io la odio quella musica lì..nn la sopporto..c è gente ke vive di quella musica..ma cm fanno!?bleah!!:XD:

galadriel
21-10-2006, 16:03
http://img250.imageshack.us/img250/1771/imagesep9.jpg
Ogni parola aggiunta a quest'immagine è superflua perchè rende al massimo ciò che penso.

I love Misha88:
pdg: m2o... fantastico!!!! i 9,90 spesi meglio della settimana!!!!!

Plu:
io ho m2o quello rosso credo sia il volume 11 o 10

Gollum, per favore, dì te qualcosa.

Cremo
21-10-2006, 16:04
I love Misha88:
Plu:
io ho m2o quello rosso credo sia il volume 11 o 10

Mamma
mia.

Di dance vi posso passare al massimo quella anni 80 ma sopratutto 90...
Snap,
Haddway,
Corona...
:XD:

galadriel
21-10-2006, 16:08
no io la odio quella musica lì..nn la sopporto..c è gente ke vive di quella musica..ma cm fanno!?bleah!!:XD:
Beh come cucini se no?

Cremo
21-10-2006, 16:09
E comunque io dico.
Di solito...
una canzone
si compone di musica e testo.

ღfrancyღ
21-10-2006, 16:26
Per quanto mi riguarda, non la considero nemmeno Musica..
Poi le "canzoni" sono tutte uguali..

galadriel
21-10-2006, 16:41
Ma và, quella è vera musica! La casa discografica è nello studio delle televendite di Mondial Casa.

ღfrancyღ
21-10-2006, 16:45
Ma và, quella è vera musica! La casa discografica è nello studio delle televendite di Mondial Casa.

:lmfao:

Quest'estate ho conosciuto dei ragazzi che consideravano la musica trance(o come cacchio si scrive) la migliore di tutte! Dopo il rap, ovvio!

galadriel
21-10-2006, 17:00

Cremo
21-10-2006, 17:09
Già il fatto che vendano i cd a quei prezzi nelle edicole rende bene l'idea di che razza di roba eh...

chiarachi
21-10-2006, 17:45
è il prezzo che hanno anche i cd di raul casadei e del "lisssssio"

cmq secondo me se fosse fatta con le pentole vere, ne guadagnerebbe

devil88
21-10-2006, 18:10
neanche a me piace..ma i gusti sono gusti!C'è chi dice che i radiohead fanno venire la depressione e che fabri fibra è un cantante..quindi l'importante è che a chi piace trasmette emozioni..poi che emozione è tutta da vedere!

Cremo
21-10-2006, 19:17
C'è chi dice che i radiohead fanno venire la depressione

Blasfemi.:dry:

Principe Marco
22-10-2006, 20:37
Qui a Torino vige la "tamarro's music".
Tunz, tunz, tunz.

Io mi distinguo dalla massa.

°Ganza°
31-10-2006, 14:03
Secondo me a lungo andare corrode le sinapsi, non a caso i tipi che la ascoltano non hanno proprio l'aria di essere troppo...diciamo svegli, và.

perfect_crime
31-10-2006, 16:08
:XD: giuro che non sapevo che si ascoltasse anche in I-pod sta cosa!
a me piace quando li vedi dal vivo...allora hanno un senso... è musica di strada e in strada va ascoltata... ma non con le cuffiette! :XD:

Qui a Torino vige la "tamarro's music".
Tunz, tunz, tunz.

Io mi distinguo dalla massa.
non dire azzate!!!! tu sei il re dei tamarri!

Speed
03-11-2006, 10:13
e i tunz tunz tunz in macchina con finestrino abbassato e gomito fuori?
tunz tunz tunz

Principe Marco
03-11-2006, 11:51
non dire azzate!!!! tu sei il re dei tamarri!
Ma vai a caghè!
Mi era sfuggita sta cosa!

la.nausea
24-11-2006, 00:39
Allora.
Come ogni argomento , anche questo, viene ucciso in partenza dalla generalizzazione.
E' inutile dire : "Tutta la musica da discoteca è da decerebrati", "Tutto il tunz tunz è da terroni" [...]
Non penso che abbiate ascoltato tutta la House anni '90, tutta al techno tutta la Lounge,tutta l'elettronica
Ci sono pezzi bellissimi e validissimi.(ad esempio, tanto per citarvi qualcuno che conoscete :gli Underworld(?trainspotting?) hanno fatto dei dischi elettronici da panico)
Con questo non voglio dire che nell i.pod ascolto queste cose regolamente nè tantomeno sto qui a dirvi che mi sparo i Kraftwerk 2 ore al giorno tanto per fare il fico intellettuale ma semplicemente vi dico che pur non essendo schiavo del 180 Bmp riesco ad apprezzare ugualmente alcuni lavori davvero eccelsi senza essere generalista e generalizzante a tutti i costi.

Micky
24-11-2006, 10:28
Allora.
Come ogni argomento , anche questo, viene ucciso in partenza dalla generalizzazione.
E' inutile dire : "Tutta la musica da discoteca è da decerebrati", "Tutto il tunz tunz è da terroni" [...]
Non penso che abbiate ascoltato tutta la House anni '90, tutta al techno tutta la Lounge,tutta l'elettronica
Ci sono pezzi bellissimi e validissimi.(ad esempio, tanto per citarvi qualcuno che conoscete :gli Underworld(?trainspotting?) hanno fatto dei dischi elettronici da panico)
Con questo non voglio dire che nell i.pod ascolto queste cose regolamente nè tantomeno sto qui a dirvi che mi sparo i Kraftwerk 2 ore al giorno tanto per fare il fico intellettuale ma semplicemente vi dico che pur non essendo schiavo del 180 Bmp riesco ad apprezzare ugualmente alcuni lavori davvero eccelsi senza essere generalista e generalizzante a tutti i costi.
Quoto assolutissimamente...la nausea:XD: