PDA

Visualizza la versione completa : Desperate Teri

ღfrancyღ
21-10-2006, 18:33
Teri Hatcher, una delle quattro Desperate Housewives, ha raccontato che da quando ha divorziato dal marito, circa due anni fa, non ha più avuto appuntamenti con uomini e conseguentemente nessun rapporto sessuale. La rivelazione è giunta durante un'intervista concessa dall'attrice al Daily Mirror, in cui Teri ha raccontato le sue difficoltà nella ricerca di un partner.

"Sento il desiderio di fare sesso, ma non trovo nessuno con cui farlo", ha spiegato Teri, "forse sono troppo vecchia per avere dei rapporti sessuali volanti. Voglio farlo, ma con qualcuno che mi ami veramente". La Hatcher non pensa di poter trovare l'anima gemella tra i suoi colleghi perché, secondo lei, due attori non sono un buon mix. Inoltre si rifiuta di frequentare bar e palestre per cercare di incontrare qualcuno, e non crede nelle avventure casuali o negli appuntamenti al buio.

"Tutte le mie amiche sono sposate e io non so dove e come incontrare un uomo. E' un problema comune. Anche altre amiche single hanno la stessa difficoltà a trovare un compagno adeguato perché non sanno nemmeno dove andarlo a cercare in senso letterale", ha spiegato l'attrice: "La mia vita professionale è molto piena e non sono veramente disperata per il fatto di non avere un uomo, ma onestamente comincio a sentirne la mancanza".