Visualizza la versione completa : III stagione - General Spoiler
Noooo dai raga sarebbe un'autogol...
Saw sta bene e continuerà a stare bene, non ho dubbi! :mha:
enzobonzo
01-02-2007, 13:01
Credo che sia solo una affermazione scaramantica, ci tiene troppo a stare nella serie, ha anche preso casa alle Hawaii!
Già, Saw è stato un pò scaramantico a dire queste cose... effettivamente ha ragione: il suo personaggio non può morire in maniera sciocchina (come se gli andasse di traverso una lisca di pesce) direi che sarebbe una bestialità!
Credo che sia solo una affermazione scaramantica, ci tiene troppo a stare nella serie, ha anche preso casa alle Hawaii!
... e almeno noi due siamo convinti!
enzobonzo
01-02-2007, 13:17
Non sarebbe la prima volta!;)
Ale55andra
01-02-2007, 13:27
Sul fatto che stia bene e che starà sempre bene ho i miei dubbi, è sempre quello che pija + mazzate di tutti! XDDDD
Si ammacca ma non si rompe!:XD:
Ale55andra
01-02-2007, 20:36
Miticissimo!!!!
la settimana scorsa è stato trasmesso un altro podcast con interviste agli attori e ai creatori della serie
li potete vedere da dailymotion
http://dailymotion.alice.it/video/x14p3m_lost-interviews-part-1
http://dailymotion.alice.it/mt2e38ldaz/video/x14p3k_lost-interviews-part-2
( se siete interessati al precedente podcast o ad altri speciali della terza serie visitate questa discussione (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?p=485492#post485492)
ci sono alcune anticipazioni sui prossimi ep, ecco i fatti principali
- uno dei produttori ha detto a sun che il figlio non è di jin, però hanno detto il contrario a jin (:XD: questa ce la devono spiegare)
- i flashback di desmond soprenderanno
- locke è finito sulla sedia a rotelle a causa di "una buccia di banana" (:dry:)
- ci sarà un episodio incentrato sul personaggio di sayid durante il quale si scopriranno molte più cose sugli others e sulla Dharma e in che modo entrambi sono coinvolti con l'uomo bendato (questo è interessante)
- Jack sarà portato al villaggio degli others (lo chiamano othersville) non rimarra ad alcatraz (questo l'avevamo capito dalle immagini scattate sul set)
- sarà data una spiegazione a quello che è successo a desmond e sul perchè il cielo abbia cambiato colore dopo che ha inserito la chiave, nell'ultima puntata della seconda stagione. desmond avrà anche una visione significativa per uno degli altri personaggi
poi ho trovato questo trailers sui nuovi ep, realizzato per pubblicizzare windows vista, nn è possibile pure con lost
eccovelo cmq
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XZxJi3VBVMQ"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XZxJi3VBVMQ" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
link (http://www.youtube.com/watch?v=XZxJi3VBVMQ&eurl=)
Una buccia di banana?!!!!
Così stupida la cosa? Ambè! :dry:
enzobonzo
05-02-2007, 16:23
Sì li avevo letti quegli spoiler e quello che mi lascia più interdetto è la buccia di banana di Locke, ma ce ne sono altri (sullo stesso sito) ancora più strani, che sanno più di scherzo!
Sì li avevo letti quegli spoiler e quello che mi lascia più interdetto è la buccia di banana di Locke, ma ce ne sono altri (sullo stesso sito) ancora più strani, che sanno più di scherzo!
dici dal sito da cui l'ho preso io?
beh in effetti c'è un post dove hanno inserito notizie sulla prossima puntata e che sono frutto di uno dei collaboratori del sito, le hanno scritte solo per far ridere un pò in attesa delle nuove puntate, per smorzare la tensione per l'attesa
enzobonzo
05-02-2007, 17:57
Sì esattamente quelli, quindi spulciamo nello stesso sito!
ho trovato su un sito (:soscille:) un riepilogo dei vari spoilers che girano sull'intera serie
ci sono piccole cosette che nn abbiamo mai detto
Spoiler 1 : Jacks Tattoo will be explained in a flashback
Spoiler 2 : We will learn more about Libby through flashbacks but not in S3
Spoiler 3 : We will see more of Danielle in Season 3
Spoiler 7 : Michael will only be a guest star in Season 3
Spoiler 8 : Chances to see Ana-Lucia in flashbacks are slim to none
Spoiler 10 : The island was visible for an instant on 9/22/04
Spoiler 11 : The foot statue represents the history and archeology of the island
Spoiler 12 : Kimberley Joseph is returning as Cindy in season 3
Spoiler 14 : Fake Henry was not surprised by the failsafe activation
Spoiler 15 : DHARMA = Department of Heuristics and Research on Material Applications
Spoiler 17 : This season we will learn a lot more about the Others
Spoiler 18 : There will be several new romances on the show this year
Spoiler 20 : Penny will be an important character for Season 3
Spoiler 21 : The Relationship between the outside world and the island will be explored
Spoiler 23 : The smoke creature and the monster are one and the Same
Spoiler 24 : An event will happen mid-season that will blow people away
Spoiler 25 : We will learn why Locke was paralyzed
Spoiler 26 : We will learn why Libby was in the asylum
Spoiler 27 : We will learn why the island has healing powers.
Spoiler 28 : Time may not be passing on the island at the same rate as off the island.
Spoiler 31 : Rose has a daughter
Spoiler 32 : We will understand more about the Whispers
Spoiler 35 : Jin will speak more English in season 3
Spoiler 36 : Shannon will be back in a flashback
Spoiler 39 : Jack has met one of the Others in a flashback
Spoiler 54 : Episode 7 is called "Not in Portland"
Spoiler 56 : There is more than 1 faction of Others
Spoiler 58 : The Flame Station will be found this season
Spoiler 59 : An Episode in Feb 2007 will be set mostly in London
Spoiler 60 : Juliet shoots someone twice
Spoiler 62 : Danielle's bunker was not one of the Dharma Stations
Spoiler 63 : Adam and Eve are not the Degroots
Spoiler 64 : The Others are NOT ex-hatch people
Spoiler 65 : Hurley's younger brother will feature in Episode
Spoiler 66 : Bai Ling will be appearing in Jacks flashback
Spoiler 67 : Fionnula Flanagan will be appearing in Desmond's flashback
Spoiler 68 : Kimberly Estrada to appear as Sherry in February
Spoiler 69 : Episode 11 is called "Enter 77"
Spoiler 70 : Cheech Marin will play Hurley's dad in Episode 10
Spoiler 71 : Jack is not the one shot by Juliet
Spoiler 72 : Episode 8 is called "Flashes Before Your Eyes"
Spoiler 73 : Episode 14 features a Mr Zuckerman
Spoiler 74 : A new female character is being introduced in Episode 17
Spoiler 75 : Robin Weigert will play Juliet's sister.
Spoiler 76 : Boone will be back for another flashback
Spoiler 77 : Episode 9 is called Stranger in a Strange Land
Spoiler 78 : Episode 12 is called Par Avion
Spoiler 79 : Episode 13 is Locke Centric
Spoiler 80 : Penny will be back in Episode 8,"Flashes Before Your Eyes"
Spoiler 81 : Paulo and Nikki are boyfriend and girlfriend
Spoiler 82 : Sawyers ex-girlfriend Cassidy will be back
Spoiler 83 : Nathon Fillon will be back
Spoiler 84 : Juliet's Surname is Burke
Spoiler 85 : Diana Scarwid plays Isabel
Ehi carino, grazie Boby. Sono tutte cose che conosciamo già ma averle sott'occhio tutte insieme non è male!
enzobonzo
06-02-2007, 18:07
Il fatto che Michael possa apparire come guest star collima col fatto che gira una foto di Michael (sempre con la sua maglietta rossa) su un set di Lost, fuori dalle riprese coi tecnici intorno e dove s'intravede una strada asfaltata, che secondo me è una strada dell'isola dove ora c'è la location della serie, quindi non una strada dell'isola del telefilm, ma del posto dove girano!
la foto di cui parlo è questa:
http://img478.imageshack.us/img478/5098/michael1jo4.th.jpg (http://img478.imageshack.us/my.php?image=michael1jo4.jpg)
Anche se dicono che la foto sia di un paio di settimane fa, ho i miei dubbi!
Tra l'altro il primo a sinistar sembra Sawyer di spalle!
Oddio, è OGGI, OGGI, OGGI...
non sono preparata... non sono preparata.... mamma!
normanno
07-02-2007, 09:56
Oddio, è OGGI, OGGI, OGGI...
non sono preparata... non sono preparata.... mamma!
io sono ancora immerso nella maratone della seconda serie:XD:ma ci metto poco a rivedermela tutta eh...:XD: dai che siamo arrivati!
HenryGale
07-02-2007, 13:53
Io direi domani più che altro, a meno che non aspettiate le 4-5 di mattina. A volte prima delle 6-7 non si trova niente.
http://tv.yahoo.com/videos
qui hanno pubblicato in esclusiva la puntata speciale "lost survivor guide" che verrà trasmessa stasera negli states
è solo un riepilogo delle precedenti puntate come al solito
però per chi fosse interessato, dopo il video e il promo c'è anche un'intervista agli autori
ieri sera su rai due è andato in onda il riepilogo della prima stagione...
mi ha colpito il fatto che si sia soprasseduto su un sacco di informazioni importanti (come ad esempio la morte di Boone) e invece si sia dato spazio a questo personaggio secondarissimo che è Artz!
Non so chi aveva supposto che fosse un personaggio inquietante, non mi ricordo, ma mi trova molto d'accordo!
Artz era un figo per me!!! E io VOGLIO questa maglietta:
http://logo.cafepress.com/9/3776562.1438499.jpg
http://images.cafepress.com/product/57876434v10_150x150_Front.JPG
:laughing: :laughing:
Che schifooooooooooo! Ah ah ah :XD: :XD:
ho trovato questa intervista a michael (Henry Gale/Ben)
è abbastanza facile come inglese però se nn è cosa chiedete pure e ve lo traduco :ok:
Five Questions with Michael Emerson (Ben)
You've spent a lot of time facedown lately. How was that?
Uncomfortable! It was kind of a tortured physical position. And to hold it for a long, long time with your arms out and strapped in like that, it was killing the shoulders and the neck. I thought maybe I'm just a baby, but then my stunt double who was much younger and more physically fit said it was killing him, too!
So, obviously, there is some sort of previous romantic connection between you and Juliet, right? And also some kind of relationship with Alex. Is that going to be further explored?
Yes. In fact, we are now laying the groundwork for a full-blown relationship and problems to come.
We know the show is focusing on the original Losties. But you're not going anywhere, are you?
No, but I’m never going to be the same either. This thing in the operating room, it gets much worse. The whole sort of hierarchy of the world of the Others is about to be shaken. There’s a power vacuum and new, even scarier characters coming. But also, as you said, the show is going to move its focus back to the Lostaways.
Do you feel pretty well informed at this point? Do they give you sort of the big-picture concept? Or are you going one episode at time?
I know more than I usually know (more than the audience) right now, because we have so many in the can. But for as the answers to the great underlying mysteries of the show, I’m no closer to that than the audience is.
Well, keep up the amazing work, and good luck on what's next. They've really put you through the runner so far.
I was hung through a tree, I was shot through with an arrow, I was hog-tied, threatened with Russians and electricity and knives. And I still look good through all of that. [Laughs.]
Source: Kristin
Ecco un'intervista in ITA a carlton cuse e demon lindelof da EW.com
1.cos’è successo a Michael e Walt?
C:la loro storia non è finita perché sarebbe troppo strano mandarli semplicemente a casa senza fargli sapere cosa sta succedendo sull’isola. Se si guarda al grande disegno di Lost, le vicende si svolgono tutte in modo circolare ed è un approccio prestabilito.si, torneremo sulla storia dei due e quando lo faremo sarà molto coinvolgente. Ma sarà nel 4 anno.
L:Michael e walt sono i primi 2 personaggi ad andare via dall’isola.ma la domanda rimane cosa significa esattamente “fuori dall’isola?”
2.sapremo della storia degli Others tutta in una volta o sarà rivelata con il tempo?
L: Sarà sicuramente rivelata con il tempo.inizieremo a scoprire come certi membri degli Others hanno raggiunto gli altri. L’episodio 7 gioca il ruolo di sorpresa, in quanto Juliet non è nata sull’isola – arrivò successivamente xkè reclutata dagli Others. Alcuni di loro sono nati lì e altri furono reclutati, ma quello che fanno lì sarà rivelato prima di sapere chi li ha mandati e perché.
C:La connessione tra gli “others” e la Dharma sarà rivelata nell’episodio 11.
3.vedremo ancora Libby?sapremo come entrò nell’ospedale psichiatrico con Hurley?
C:Avrete la risposta nella quarta stagione.
L:C’è un significativo pezzo mancante nella storia di Libby.l’abbiamo vista incontrare Desmond e dargli una barca e sappiamo che suo marito è morto –la morte del marito precede il suo ricovero all’ospedale psichiatrico.la domanda a cui si cerca una risposta è: cos’è successo dall’incontro con Desmond x farla finire in psichiatria?noi sappiamo la risposta(bastardiiiiii) ma l’unico modo di rivelarla è attraverso il flashback di un altro personaggio e quel personaggio non sarà uno dei personaggi tra i sopravvissuti della spiaggia.
4.qual è il significato del cavallo che ha visto Kate?
C:Abbiamo visto molte apparizioni sull’isola, dal padre di Jack al cavallo di Kate. Capirete molto di più al riguardo durante questa stagione
L:Qual è la natura delle apparizioni?per definizione un’apparizione non dovrebbe essere qualcosa che si può toccare o che gli altri riescono a vedere. Eh già, il cavallo di Kate è reale.vive realmente.Sawyer l’ha visto,Kate l’ha toccato.quel cavallo ha x caso una forte somiglianza a quello che l’ha fatta scappare quando era una fuggitiva o è esattamente lo stesso?questa è una domanda fondamentale. Ma guardate allo show in modo globale. C’è il padre di jack, il fratello di Mr.Eko, il cavallo, Walt (ricordate che Walt è apparso a Shannon e poi nella visione di Shannon e Sayid). Sono tutte le stesse cose o alcune sono cose diverse?
C:Stiamo anche usando questo tipo di cose x dare il via a una breve sit-com chiamata “il cavallo di Kate e il gatto di Sayid”…..mah….
L:Si è vero, sarà nell’episodio 11,non stiamo scherzando
5.qual’è il significato dei 2 scheletri che jack e Kate hanno trovato nelle grotte nella prima stagione?
C:La risposta a questa domanda va cercata nella natura temporale dell’isola.non vogliamo dirvi troppo su questo,ma ci sono un paio di Easter eggs nell’episodio 7,uno di queste è un anagramma che mette in luce gli scheletri e un mistero mitlogico ancora + ampio, che inizierà a scoprirsi durante la stagione.
L:Ci sono delle cose che sapevamo fin dall’inizio,indipendentemente dalla piega che avrebbe subito la storia, sapevamo cosa sarebbe accaduto e volevamo iniziare a porre delle domande fin dalla prima stagione altrimenti la gente avrebbe pensato che stavamo costruendo la storia stradafacendo, ma non è mai stato così. Così gli scheletri sono la prova “vivente” di questo.quando tutto sarà finito le persone punteranno agli scheletri e diranno “questa è la prova che sin dall’inizio sapevano come sarebbe andata a finire”
6.la scorsa stagione abbiamo visto in un flashback di Ana una discussione tra Christian Shepard e una donna in australia , durante la quale Christian chiedeva di vedere sua figlia.la domanda che sta facendo impazzire tutti è:è Claire la sorellastra di Jack?
C:Noi non risponderemo a qst domanda,ma lo show lo farà.nei prossimi 6 episodi.
7. il system failure di Desmond ha fatto DAVVERO cadere l’aereo o c’è qualcosa in + da sapere?
L:In termini di realtà fisica l’aereo non sarebbe mai caduto se desmond avesse premuto il pulsante.ma c’è una ragione più grande perché queste persone fossero su quell’aereo quando Desmond non premette il pulsante?se Desmond non avesse incontrato Jack allo stadio avrebbe preso cmq le stesse decisioni nella sua vita?il fatto che quel ragazzo (jack) fosse su quell’aereo e che Desmond l’abbia fatto cadere, è il significato della continua relazione tra i personaggi, perché sono tutti collegati fra loro.nessuna spiegazione mitologica verrà utilizzata x spiegare qst storia.quando lo show finirà non avrete una risposta sul perché queste persone sono connesse le une all’altre.perchè alcuni perché altri?la risposta è che lo sono e basta.lo show è un massiccio schema di Rube Goldberg in cui tutti i componenti sono umani.
8.anche se la stazione è implosa torneremo sul mistero della mappa della Dharma disegnata sulla blast door?
C:Visiteremo una nuova stazione della Dharma molto presto.ma la mappa diventa meno importante perché quando visiteranno questa nuova stazione, apprenderanno nuove informazioni che li aiuteranno a capire dove vivono i componenti della Dhama e dove si trovano le loro stazioni.
9.Penelope diventerà un personaggio importante e quando sapremo del seguito della grandiosa rivelazione alla fine della seconda serie quando l’anomalia elettromagnetica è stata identificata al di fuori dell’isola?
C:La storia di Pen continua nell’episodio 8(14 febbraio) nei flashback di Desmond.Abbiamo messo quella scena alla fine della seconda serie x una ragione, e come l’anagramma, sono entrambi componenti di una rivelazione + grande.saprete di più al riguardo alla fine della terza serie.
10.il tempo passa in modo diverso sull’isola rispetto al resto del mondo?
L:Questa è davvero una domanda azzeccata. Sappiamo che gli Others hanno registrato la vittoria dei Red Sox nel 2004..questo sembrerebbe indicare che il tempo passa nello stesso modo sia sull’isola che fuori.ma poi ancora, quando il cielo diventa viola e la terra trema…aspettate.Carlton mi sta x storcere il collo (ihihihihi)
C:Si.il tempo passa molto lentamente perché non possono vedere American Idol ( :XD: )
11.nell’episodio della morte di Mr. Eko è stata una mia interpretazione che il mostro sa assumere forma umana (il fratello di Eko)?sono pazzo a pensarlo?e sapremo qualcosa di più sulle origini del mostro in questa stagione?
L:Non sei pazzo.vedrete ancora il mostro questa stagione. Riguardo alle sue origini..beh, dovrete aspettare.
C:Qualsiasi cosa riusciate a capire s di lui, dipende da quanto siete ossessionati.se vi piace registrare il programma e studiare fotogramma x fotogramma, potreste riuscirci.ma è sano farlo
12.c’è un mistero che non verrà mai risolto?
L:Non sprecheremo mai tempo x rivelare la costruzione del non-famoso ponte sul dirupo (x chi non lo ricordasse è nella prima stagione, il ponte che attraversano Hurley e Charlie x arrivare dalla francese, che poi si spacca tra l’altro)
C:E onestamente, non staremo a spiegarvi perché la donna francese ha un accento Yugoslavo.
fonte: Mr. Eko Files
Beh però hanno un bel pò di sense of humor!
Ale55andra
09-02-2007, 18:29
Io li ammazzerei!! Grrr
L:Non sei pazzo.vedrete ancora il mostro questa stagione. Riguardo alle sue origini..beh, dovrete aspettare.
C:Qualsiasi cosa riusciate a capire s di lui, dipende da quanto siete ossessionati.se vi piace registrare il programma e studiare fotogramma x fotogramma, potreste riuscirci.ma è sano farlo
Chi lo fa?
... che nervoso mi fanno venire quei due! :XD:
enzobonzo
09-02-2007, 19:38
Ma ci pensate che sono gli unici a sapere come va a finire Lost?
Ma ci pensate che sono gli unici a sapere come va a finire Lost?
No... secondo me non lo sanno neanche loro! :XD:
Io spero invece che lo sappiano...
Ale55andra
10-02-2007, 12:15
Lo sanno sicuramente
sconvolgente questo che ho trovato
da un'intervista a Yunjin Kim
Q: Ci può dire qualke storia interessante che vedremo presto nello show?
Yunjin Kim: Claire avrà una relazione molto intima con uno dei personaggi che si trova sull'isola e non è Charlie. e tutto quello che posso dire. :O_o:
Source: IGN Article
secondo me è desmond
Azz... si anche io direi Desmond... però povero Charlie!!!
Beh, se sceglie Desmond proprio non so darle torto!
enzobonzo
12-02-2007, 13:58
sconvolgente questo che ho trovato
da un'intervista a Yunjin Kim
Q: Ci può dire qualke storia interessante che vedremo presto nello show?
Yunjin Kim: Claire avrà una relazione molto intima con uno dei personaggi che si trova sull'isola e non è Charlie. e tutto quello che posso dire. :O_o:
Source: IGN Article
secondo me è desmond
Io ho letto uno spoiler qualche giorno fa ma non l'ho riportato perchè credevo fosse troppo forzato, ma leggendo questo di BOBY ho fatto subito il collegamento:
Allora ricordate quando Ana Lucia ed il padre di Jack vanno in Australia e lei lo accompagna in auto a parlare con una donna, a cui il padre di Jack dice di avere il diritto di vedere "sua figlia"? Non abbiamo saputo più nulla in merito.
Ebbene lo spoiler diceva che la figlia misteriosa (fuori dal matrimonio del padre di Jack) potrebbe essere proprio Claire!
La quale, di conseguenza, sarebbe la sorellastra di Jack!
Se questo spoiler è vero, allora Claire avrebbe questo legame intimo (di sangue) con Jack!
la tua teoria può starci e sarebbe anche un sollievo
due fratello che si ritrovano su un isola sperduta
da un podcast degli autori trasmesso oggi
- They confirm the anagram is "Lost Time" from Mittelos
- We will change our mind about Paulo after his flashback episode
- They imply that Ben is NOT Alex's Biological father
- They jokingly confirm that character that have sex do not automatically die ;)
Io ho letto uno spoiler qualche giorno fa ma non l'ho riportato perchè credevo fosse troppo forzato, ma leggendo questo di BOBY ho fatto subito il collegamento:
Allora ricordate quando Ana Lucia ed il padre di Jack vanno in Australia e lei lo accompagna in auto a parlare con una donna, a cui il padre di Jack dice di avere il diritto di vedere "sua figlia"? Non abbiamo saputo più nulla in merito.
Ebbene lo spoiler diceva che la figlia misteriosa (fuori dal matrimonio del padre di Jack) potrebbe essere proprio Claire!
La quale, di conseguenza, sarebbe la sorellastra di Jack!
Se questo spoiler è vero, allora Claire avrebbe questo legame intimo (di sangue) con Jack!
Si era già parlato di questa possibilità tempo fa... a me sinceramente sembra un po' forzata, ma con Lost non si può escludere nieten, anche se non mi piace come idea...
enzobonzo
13-02-2007, 12:24
sì, sarebbe forzata ma, se fosse vera, bisognerebbe che risvolti avrebbe nell'economia della serie, magari avrà una sua importanza rilevante!
Ale55andra
13-02-2007, 13:26
Vabè qualcosa almeno l'abbiamo scoperta da soli, se così fosse vero...come ad esmpio l'ipotesi che Sawyer (il vero sawyer) possa essere il padre di locke...
begli incroci nazional-famigliari su quest'isola!
beh gli spoiler sembrano confermare che claire sia la sorella di jack
Episode 3.11: Enter 77 (Sayid-centric)
Airdate: March 7, 2007
02/12 - i collegamenti tra gli Others e il progetto della Dharma Initiative saranno rivelati nell'ep 11, durante il quale vedremo anche un altro rifugio, chiamato the Flame (la fiamma). Cuse ha detto: "i collegamenti tra gli Others e la Dharma saranno rivelati nell'ep 11. presto visiteremo un'altra stazione della Dharma
The Others' connection to that utopian weird-science project, the Dharma. ma la mappa diventerà meno importante, perchè quando visiteremo la nuova stazione, avremo altre informazioni che ci aiuteranno a capire dove le persone della Dharma vivevano e dove le loro stazioni sono." Source: Entertainment Weekly
a proposito della nuova stazione ho trovato questa immagine dove sembra essere presente anche il tipo con la benda
http://bp0.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/RdGrctC3m9I/AAAAAAAAA_E/IMieiQpF5lw/s400/lost_patchy.jpg
Episode 3.12: Par Avion (Claire-centric)
Airdate: March 14, 2007
02/12 - Cuse ha rivelato: scopriremo se Claire è la sorella di Jack nei prossimi sei ep. Source: Entertainment Weekly
Episode 3.13: Title Unknown (Locke-centric, unconfirmed)
Airdate: March 21, 2007
02/12 - in una scena dell'ep 13 si vede Juliet spingere Ben su una sedia a rotelle, e Jack che gioca a pallano con il suo amico giurato il Sig. Friendly (Tom). "ognuno si meraviglierà per quello che succederà". ha detto Fox durante una pausa. "Jack si è convertito agli Others? è drogato?sta fingendo? qualunque cosa può succedere." scopriremo come Locke è finito sulla sedia a rotelle. " temevo che sarebbe stato "anticlimatico"" dice O'Quinn. "invece no. è stato meraviglioso." i losties scopriranno che gli Others hanno un sottomarino. Source: Entertainment Weekly
adesso passiamo all'ep che sarà il nostro preferito :XD:
Episode 3.14: Title Unknown (Nikki and Paulo-centric)
Airdate: March 28, 2007
02/12 - i flashback sono centrati su Nikki e Paulo. anche se persino Lindelof sa che Nikki e Paulo sono odiati da un pò tutti i fan del pianeta, le cose cambieranno. lui giura: "noi avevamo un piano quando li abbiamo introdotti e non abbiamo ancora completato questo piano. ma quando il piano sarà terminato, Nikki e Paulo diventeranno due icone nello show" Source: Entertainment Weekly
02/12 - aspettati di vedere delle ripercussioni della operazione spinale di Ben. " C'è un periodo senza pieno potere e come in ogni organizzazione gerarchica, c'è un periodo di pericolo", ha detto Emerson". " questo lascia un vuoto all'inizio e altre persone potrebbero tentare di impadronirsene"
Carton Cuse: abbiamo attaccato a una spilla la storia di Michael e Walt per questa stagione, ma non significa che è storia chiusa. non è una bella fine per la storia di Michael e Walt prenderli e spedirli su una barca, senza sapere cosa è accaduto. ma se guardate Lost nel complesso, c'è una circolarità nel modo in cui questa storia sta spiegando tutta la mitologia e c'è una lunga e pianificata strada che si sta avvicinando. si ,torneremo indietro alla storia di Michael e Walt.
Damon Lindelof: la storia degli Others è definitivamente spiegata. noi inizieremo a scoprire come certi membri degli Others si sono uniti agli Others. l'ep 7 ha sorpreso qualcuno tra gli spettatori, scoprendo che Juliet non è nata sull'isola, lei ci è arrivata perchè reclutata dagli Others. quindi qualcuno di loro è nato li altri sono stati reclutati, ma quello che loro stanno facendo sull'isola sarà rivelato prima di dire chi li ha messi sull'isola e perchè.
Cuse: la storia di Libby resterà un mistero che avrà risposte nella quarta stagione.
Lindelof: manca un pezzo significante della storia di Libby. noi l'abbiamo vista la scorsa season finale quando ha incontrato Desmond, lei gli ha dato la sua barca e noi sappiamo che suo marito è morto e che dopo ha passato del tempo in uno ospedale psichiatrico, lo stesso di Hurley. la domanda a cui i fans vogliono risposte è "com'è andata da A a B, da Desmond all'ospedale psichiatrico?" noi sappiamo la risp a questa domanda, ma l'unico modo possibile per rivelarlo è attraverso i flashback di un altro personaggio e questo personaggio non è uno degli abitanti della spiaggia. Source: Entertainment Weekly
chi sarà mai? secondo me o la ragazza di desmond o il padre quello della widmore
o cavolo... si preannunciano puntate interessanti!!!! cmq che gli others avessero un sottomarino l'avevo immaginato quando hanno rubato la barca di desmond...
Episode 3.14: Title Unknown (Nikki and Paulo-centric)
Airdate: March 28, 2007
02/12 - i flashback sono centrati su Nikki e Paulo. anche se persino Lindelof sa che Nikki e Paulo sono odiati da un pò tutti i fan del pianeta, le cose cambieranno. lui giura: "noi avevamo un piano quando li abbiamo introdotti e non abbiamo ancora completato questo piano. ma quando il piano sarà terminato, Nikki e Paulo diventeranno due icone nello show"
Se li uccide diventeranno i miei preferiti! :D
Ale55andra
14-02-2007, 12:40
Ahahahahahh! A me basta che nn li fanno vedere + o che se li fanno vedere li rendono interessanti, finora, soprattutto Paulo (occhi storti), hanno solo rotto i cabasisi :P
Gallo_spqra
14-02-2007, 15:38
Rispondo qui ad un paio di cose del mio topic chiuso :)
il gatto di sayd??
Così pare..
"Sayid's cat is coming up in episode 11. We're not joking"
cooooooooosa? mi sono persa qualcosa??
La figlia? La sorella al massimo
Eh, era mezzanotte passata, devo essermi confuso ^_^
Mister Eco
14-02-2007, 20:32
le prossime puntate a quanto pare oltre ad essere interessantissime saranno anche molto rivelatorie...
Boby, da dove proviene l' immagine con l' uomo bendato?*
le prossime puntate a quanto pare oltre ad essere interessantissime saranno anche molto rivelatorie...
Boby, da dove proviene l' immagine con l' uomo bendato?*
l'ho trovato su un sito che parla degli spoiler su LOST, probabilmente proviene da qualche foto sul set o qualche futuro trailer
cmq ecco qui l'ultima intervista agli autori
Kristin Q&A with Cuse and Lindelof.
voi siete due piccoli diavoli. Noi prendevamo questi flashback sul serie, e adesso esce sta storia che i Losties potrebbero fare dei viaggi del tempo. Cosa...?! Questo era fantastico! la terza stagione proseguirà su questo climax?
C.C.: questo è il primo di un paio di svolte.
D.L.: Si. Noi avevamo anticipato che stavamo per far scoppiare un paio di bomne proprio a metà della terza serie. e questo è un tipo di...
C.C.: bomba uno
D.L.: preferisco definirla granada. la vera bomba deve ancora arrivare.
C.C.: proprio adesso stiamo ammorbidendo la terra per la grande bomba che faremo esplodere. la B-25 è in viaggio.
Henry Ian Cusick è stato bravissimo nell'episodio. Vedremo qualcosa di più su di lui nel resto della stagione?
C.C.: sicuramente. voglio dire, penso che la storia d'amore di Desmond e Penny è centrale all'intera storia dello show
D.L.: e ovviamente, ha colpito la sua rivelazione alla fine dell'episodio, dicendo che Charlie morirà. E questo una questione centrale fino alla fine della stagione. Desmond riuscirà a impedire che Charlie morirà? ha il potere di farlo?
quindi Dominic Monaghan vi chiama ogni giorno per sapere cosa accade nella votra stanza mentre scrivete i copioni?
D.L.: Dominic è un grande attore. prima che scrivessimo sul copione noi l'abbiamo chiamato e gli abbiamo detto "guarda, questo è quello che Desmond ti dirà". abbiamo avuto una convesazione con lui per spiegargli cosa sarebbe accaduto. e (Dom) era molto ma molto eccitato all'idea. solo perchè, l'idea di un giorno in cui tu sei Charlie e ti prendi cura di Claire e il bambino. improvvisamente il giorno dopo, tu sei Charlie, e ti prendi cura di Claire e del bambino, ma sai, che Grim Reaper (mietitore = la morte) sta davanti a te per tutto il tempo. penso che è proprio dare al personaggio qualcosa che non aveva prima. adesso ha realmente qualcosa di interessante da interpretare.
Dom sa se sarà ucciso?
C.C.: no. lui, come tutti gli altri attori, hanno i copioni per l'episodio della settimana. noi gli diciamo cosa sta per accadere, ma non sa qual è il destino del personaggio.
cosa potete dirci circa quello che vedremo prossimamente?
C.C.: più spiaggia. torneremo alla spiaggia. i nostri ragazzi sono fuori dalla storia dei sopravvisuti sulla piccola isola di Alcatraz. e abbiamo molto da dire sui Losties originali.
quindi dobbiamo dire addio agli Others?
D.L.: no, non proprio. l'episodio della prossima settimana. jack è ancora ad Alcatraz, ha finito l'operazione. e non abbiamo ancora visto le conseguenze dopo che Juliet ha sparato Pickett. per questo dobbiamo riprendere quest'argomento. e scopriremo cosa è accaduto a Sawyer, Kate e Karl - e finalmente, come dice Cartol, è ora di qualche momento divertente con Hurley, qualcosa sulla storia di Claire e un pò Sayid all'azione
C.C.: l'episodio di Sayid risponderà a molte mitologiche domande. Questo tra circa 4 settimane.
qualche settimana fa, avete detto che stavate discutendo per un punto finale per questa stagione - che, comunque, è qualcosa che non vorrei mai accadesse. avete pensato già ad un fine?
C.C.: abbiamo parlato di questo con la Abc. e si, ci piacerebbe poter dire ad ognuno che Lost sta per finire. perchè lo show ha un inizio, un mezzo e una fine. questa è una storia, è una storia che ha una conclusione.
D.L.: penso che abbiamo molto tempo, Carton e io sentiamo di essere i genitori davanti alla macchina e i bambini sono sui sedili posteriori, "siamo ancora qui? siamo ancora qui? siamo ancora qui?" e noi sorvoliamo dicendo "no, non siamo ancora qui". ma quello che non possiamo fare è dire "non siamo ancora qui, ma a certo un punto ci arriveremo". in ogni modo ad un certo punto, penso che se abbiamo un pubblico che viene con noi, sa dopo 60 episodi, loro meritano di essere detti, questo è dove intendiamo arrivare e sa, quando finirà.
C.C.: loro hanno bisogno di andare in bagno.
D.L.: e loro avranno bisogno del bagno. ragazzo, ho bisgono del bagno!
qualcos'altro che volete dire ai fan?
C.C.: solo che l'isola è una nave aliena.
D.L.: e sarà abbattuta.
D.L.: No, sa, tutto quello che possiamo dire è che noi alteriamo la bufera del non essere in onda per 3 mesi.
noi sentiamo che i fan possano farci critiche più che leggitime. ma veramente, entrambi pensiamo, e tutti nelle Hawaii pensano, che questi prossimi 16 episodi sono veramente fantastici e porteranno molti imprevisti sconvolgimenti. e penso che sia buono che noi trasmetteremo per 16 settimane, dovendo solo aspettare 6 giorni per un nuovo appuntamento. tutto questo deve essere detto, noi teniamo tanto ai nostri fan, ed è una gran cosa che loro siano appassionati allo show. ed è da molto che sentiamo critiche e allo stesso tempo sappiamo che questo è il loro show anche. essere tornati in onda è una cosa stupenda e siamo eccitati circa quello che sta per accadere.
le teorie dei viaggi del tempo vengono sempre più confermate
però loro sono sempre così spiritosi??? :mha:
tra un pò gli cambiano nome in Ritorno al futuro e riesce Doc Brown con la delorian... (si, devo il mio nick a lui) :D:D
bofh, questi qui non mi convincono... :mha:
Dai dai, questi due si scompisciano dalle risate ogni volta che qualcuno gli chiede un'intervista perchè sanno che noi poveri fan poi ci facciamo millemila film mentali sulle loro parole! :XD:
Vash the Stampede
19-02-2007, 22:43
sono esseri orribili!!!!
e aggiungerei spregievoli...
Ale55andra
20-02-2007, 11:51
E mentecatti!!!
da Lost magazine
*Noi vedremo ancora per poche altre volte la stazione Hydra perchè poi esploreremo altre zone dell'isola.
*ci sarà una scena che avrà come protagonista Jack, che possono aspettare ulteriormente per farcela vedere. era in mente sin dall'anno scorso e loro pensano che questo sconvolgerà gli spettatori
*avremo più informazioni riguardo gli others e di come lavorino insieme
*hanno detto che sarebbero delusi che nono vedessimo Patchy ancora!
*vedremo preso un Sawyer all'azione
da Ausiello
Q: Mi è piaciuto molto l'episodio di desmond. questo è la carte che avrebbe cambiato il gioco, a cui Lindelof fa riferimento nella sua intervista? - Eric
Ausiello: Si e no. lascio che Damon si spieghi: "questo è il primo passo prima che lo show cambi, ma il fatto più importante sta per arrivare", mi ha spiegato in una mail. "e quando ci sarà, non ci saranno dubbi che lo sia. mi aspetto che poche persone mi chiedano, 'cos'è questo?'.
poi continua dicendo delle frasi che manco Ausiello ha capito :XD:
Q: sono triste perchè qualcuno mi ha ammaccato la mia nuova Toyota Prius, era in un parcheggio per giunta. puoi consolarmi con qualche scoop su Lost?
Ausiello: guisto qualche momento dopo aver aperto la tua e-mail, ho ricevuto una copia dell'ep di lost del 28 Feb., dove Hurley scopre un'auto distrutta sull'isola! e queste piccole novità dovrebbero consolarti per molto tempo: non soltanto in questo grande episodio di Lost, ma questo è solo l'inizio. ti ricordi dei tempi in cui Lost era divertente? prima che questi Others comparissero sulla scena? bene, ci saranno nuovi giorni divertenti quando hurley ci porterà dietro Sawyer, Jin e Charlie per farsi aiutare a far funzionare quel ferrovecchio. nel frattempo Sawyer conquisterà il nuovo record per il maggior numero di citazioni della cultura popolare, in un solo episodio di lost, tra cui Little House e Rocky III
Q: visto che questa settimana è il tuo compleano, ho pensato che ti avrei potuto mandare qualche delizioso Snapple e tu in cambio mi potresti dare qualche delizioso scoop su Lost... giusto per pareggiare. poi, posso venire al tuo compleanno? — Graham
Ausiello: quale festa di compleanno? sai qualcosa che non so? questo non doveve essere una sopresa? dove devo essere e a che ora? faro finta di sembrare sorpreso, lo prometto! e ritornando, ti dirò che nell'ep del 28 Feb che ho già menzionato sopra si farà vedere anche una scena toccante tra Hurley e Libby e segnati il ritorno di un certo naufrago quadrupede
riassunto del podcast
- l'esperienza di desmond non è stata un flashback, è veramente accaduto e non era un sogno. tutto è accaduto nel 1996
- il prossimo flashback di Desmond lo vedrà nell'esercito
- la parola "Honour" era scritta male sul poster
- non ci saranno flashback di danielle fino alla quarta stagione (quindi convincetevi che la quarta serie è sicura :ok: )
- riguardo al trailer della ABC che dice "tre misteri saranno rivelati", dicono che sarà piuttosto un solo mistero più altri vecchi già familiari
- se Desmond non fosse andato sull'isola tutti sarebbero stati uccisi
- la Rousseau sa più di quanto faccia credere, e lei potrebbe comparire nei flashback di qualcun'altro.
- la donna con l'utero dei una donna di 70 anni non è Juliet
- Cuse dice che un episodi di questa stagione si chiamerà "The Man From Tallahassee" anche se potrebbe stare scherzando
chi lo volessa scaricare clicchi qui (http://ll.media.abc.com/podcast/audio/abc/Lostpodcast_20070220.mp3) salva col tasto destro
sempre dal podcast
Carlton: penso che le persone vorrebbero sapere… cosa significhi?
Damon: è accaduto?
Carlton: si, è veramente accaduto?
Damon: si, penso che sia realmente accaduto.
Carlton: lo penso anch'io.
Damon: una delle cose che noi proviamo raramente nello show è di girare qualcosa come se fosse immaginato o sognato. vorrei dire nel senso globale delle cose, Desmond è tornato indietro nel 1996 e veramene ha vissuto quell'esperienza. mi tenterei di ipotizzare che nei futuri flashback di desmond loro sarebbero trattati che come flashback tradizionali dove lui non ha alcuna consapevolezza di quale sia il suo destino ma in questo particolare caso siamo andati un pò fuori dai nostri schemi.
Carlton: giusto, voglio dire che può essere possibile che lui possa aver avuto un flashback tradizionale cmq.
Damon: infatti, quello che è interessante è che ci sono cose che sono accadute nel modo in cui si verificarono che lui ha cambiato come risultato all'essere tornato indietro nel passato, potrebbe avere dei risvolti nel tempo, tipo essere colpito in faccia invece del barman, o per il fatto che la fotografia di lui e penny sia stata fatta il giorno in cui si sono lasciati. forse in un'altra incarnazione ci sarebbero due fotografie, che spiegherebbero come lei ne abbia una
Gallo_spqra
21-02-2007, 17:33
però loro sono sempre così spiritosi??? :mha:
Altrochè :D Se senti i podcast ti spatacchi ;)
OMMIODDIO!!!! non era un sogno?!?!??!!? AIUTOOOOOOOO!!!!!!
ecco, almeno abbiamo chiarito tutti i dubbi.. no, non era un sogno...
ma che era?
era un viaggio nel tempo... ora mi aspetto sempre più che doc brown spunti fuori con la macchina del tempo!!!
no secondo me non era neanche un viaggio nel tempo... oggi mi hanno detto che la foto che Des si porta via (la foto con Penny) e che si trova nella hatch (l'ho vista nell'episodio di ieri sera) ce l'ha anche Penny...
1 foto = ce l'ha Penny e ce l'ha Des = 2 foto = 2 realtà
è una roba come il bivio (sliding doors, ecc.)
in una realtà la foto se l'è tenuta Penny, nell'altra se l'è tenuta Des (e ha cambiato il destino - perlomeno della foto)
nella "realtà" ce l'hanno entrambi la foto!! Des nella botola e Pen nel suo appartamento (si vede chiaramente nell'ultima puntata della seconda serie...)
si, ma la foto che è stata scattata è una sola...
o se la porta via una o se la porta via l'altra...
ergo la foto ce l'hanno tutti e due in due realtà diverse!
secondo me Des si è mosso attraverso 2 realtà parallele e la foto è l'indizio che ci hanno messo gli autori x capirlo! ;)
o.o mi stai dicendo che il flash di pen che abbiamo visto con tanto di "i thing i found him" era una realtà parallela??? io non credo!!!
la scena allucinantemente inspiegabile della 2x24, quando salta tutto nella botola e i portoghesi chiamano pen... in quella puntata vediamo la foto sia nelle mani di des che in camera di penelope...
Ahhhhhh Ok ho capito.. sisì Pen con la foto (era esattamente il momento a cui mi riferivo anche io) io penso che quella sia la realtà, chiamiamola 1, in cui Des è partito x la regata e Pen lo cerca...
Nella realtà 2 a Des è stata data l'opportunità di cambiare il suo destino e lui in buona sostanza non l'ha fatto, anche se dei dettagli non collimano (la foto, la botta che prende dal barista). Alla fine il suo destino è di andare sull'isola.
qui le 2 realtà corripondono di nuovo... fintanto che Des non percepirà che può cambiare il suo destino...
(che fantasia la Milos, mamma mia...) :D
Magari Pen se n'è fatta fare una copia! :XD:
A parte gli scherzi, la cosa degli universi paralleli potrebbe anche starci...
In un universo Des e Penny si sono fatti fare la foto e l'ha tenuta lei, mentre quando la botola è implosa Desmond è in qualche modo entrato in un universo parallelo e in quell'occasione la foto l'ha tenuta lui.
A me sta cosa degli universi paralleli non ha mai garbato comunque... l'idea che ci siano una serie di Ely che in questo momento stanno vivendo la mia vita non mi piace... magari da qualche parte c'è pure una Ely che vive nel futuro e sa già come finirà Lost... chissà, magari potrei contattarla...
A qusto proprosito... avete mai sentito parlare di John Titor? Il viaggiatore nel tempo??
Yes ho letto di lui, bestiale no? (non che io ci creda del tutto, però la storia mi garba è divertente)
OT io vado a rileggermi i miei appunti di fisica e metto a punto la teoria...
Yes ho letto di lui, bestiale no? (non che io ci creda del tutto, però la storia mi garba è divertente)
OT io vado a rileggermi i miei appunti di fisica e metto a punto la teoria...
Anche a me non garba molto, però è affascinante!
Ho aperto un topic in theories per parlare dei viaggi nel tempo e degli universi paralleli, aspetto li la tua teoria milos! :ok:
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?p=496657#post496657
In un universo Des e Penny si sono fatti fare la foto e l'ha tenuta lei, mentre quando la botola è implosa Desmond è in qualche modo entrato in un universo parallelo e in quell'occasione la foto l'ha tenuta lui.
ma entrambi hanno la foto!! o meglio in uno stessa realtà, entrambi hanno la foto!!! a meno che NON sia la stessa realtà, ma ne dubito!!!
Ely, la tua ely alternativa in questo momento è con chase... ed è pallata a MSN
ma entrambi hanno la foto!! o meglio in uno stessa realtà, entrambi hanno la foto!!! a meno che NON sia la stessa realtà, ma ne dubito!!!
Ely, la tua ely alternativa in questo momento è con chase... ed è pallata a MSN
Allora parla con lei su MSN :mha:
Potrebbero avere entrambi la foto perchè Des oltre ad essere stata in un universo parallelo nel suo FB è anche tornato indietro nel tempo... quindi poi ha sempre avuto la foto da quando è arrivato sull'isola... non so se riesco a spiegare quello che intendo:blink
C'è solo un problema... quanti Desmond ci sono?? Non sto capendo più niente! Se prendiamo per buona la teoria degli universi paralleli dovrebbe esserci un Des per ognuno! :udiu:
e di solito gli universi paralleli non cozzano tra loro... almeno se rispettiamo tutte le teorie della fantascienza... :D:D
Ely non posso, la ely alternativa mi manderebbe l'urlo spaccaossa perchè il dok alternativo gli ha presentato chase...
di des nn ce ne saranno mai abbastansa!!!
qualcuno in + fà sempre comodo........
Potrebbero avere entrambi la foto perchè Des oltre ad essere stata in un universo parallelo nel suo FB è anche tornato indietro nel tempo... quindi poi ha sempre avuto la foto da quando è arrivato sull'isola... non so se riesco a spiegare quello che intendo
penso anch'io sia così
penso anch'io sia così
Sono commossa dal fatto che tu abbia capito cosa intendo! :pianto:
:D :D
Potrebbero avere entrambi la foto perchè Des oltre ad essere stata in un universo parallelo nel suo FB è anche tornato indietro nel tempo... quindi poi ha sempre avuto la foto da quando è arrivato sull'isola... non so se riesco a spiegare quello che intendo:blink
C'è solo un problema... quanti Desmond ci sono?? Non sto capendo più niente! Se prendiamo per buona la teoria degli universi paralleli dovrebbe esserci un Des per ognuno! :udiu:
esatto Ely era ben quello che intendevo io...
ci sono tanti Des x quante realtà parallele ci sono... :woot: ....però!!!!!
Ale55andra
22-02-2007, 10:39
Per me nn c'entra niente tutto ciò...poi potrebbe anche essere...ma spero di no.
sembra che ci sarà un altro episodio di juliet
queste sono delle foto dal set, c'è anche l'attrice che interpreta la sorella di juliet
http://img186.imageshack.us/img186/629/onlocation0221072oj0.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=onlocation0221072oj0.jpg)http://img408.imageshack.us/img408/9069/onlocation0221073iq9.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=onlocation0221073iq9.jpg)http://img408.imageshack.us/img408/8791/onlocation0221076aq0.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=onlocation0221076aq0.jpg)
e anche un altro su Kate, anche se per adesso sono soltanto voci
L'episodio su Juliet è stato molto interessante, se ce ne sarà un altro spero che serva a spiegare ancora meglio le intenzioni della dharma sull'isola, che fine ha fatto sua sorella e soprattutto cosa stava sperimentando davvero Juliet!
sì il personaggio di Juliet è la chiave x scoprire molte cose interessanti!
dall'ultima intervista di Kristen agli autori
cosa hanno rivelato-We will learn why Locke was in a wheelchair this season
- Billy Dee Williams comparirà nello show
- scopriremo chi è il padre del bambino che Sun aspetta in questa stagione
- Kate ama Jack
- Kate ama Sawyer
- i numeri ritorneranno
si sono rifiutati di confermare o meno
- se Jack e Claire sono fratello e sorella
- se rivedremo Michael e Walt in questa stagione
- se avremo un flashback di Ben in questa stagione
i soliti spiritosi
cmq per quanto riguarda michael e walt da precedenti interviste dovrebbero tornare la prossima stagione
per quanto riguarda ben invece, girono voci secondo cui l'ultimo ep di questa serie sarà dedicata a lui
kate deve solo crepare... ha rotto!!!! sta diventando tipo beautiful, che palle!!!
Vash the Stampede
22-02-2007, 22:41
no beautiful nooooooo!!! Sono ormai a 5000 puntate!!!
Ale55andra
22-02-2007, 23:15
kate deve solo crepare... ha rotto!!!! sta diventando tipo beautiful, che palle!!!
Quotissimoooooo
Ale, facciamo partire una petizione, kate non la sopporto proprio più, BASTAAAA!!!!
dite quello che volete, ma nn iniziate a bestemmiare
paragonare anche per scherzo lost a beautiful è un'eresia :zia:
tutte le serie tv/film hanno i loro triangoli amorosi, sono inevitabili, gli autori ci sguazzano dentro, soprattutto quelli di lost, amano far impazzire i loro fan
però non mettete in mezzo beautiful, altrimenti dovremo iniziare a parlare di poligoni concavi ( :blink va beh scusate il termine, è la troppa scuola)
anche se non sono una fan del suo personaggio, visto che tutti andate contro di lei, ho deciso di assumere la sua difesa
d'ora in poi sarò il suo avvocato quindi guardatevi bene da ciò che dite, perchè da oggi anche la più ricercata d'america ha il suo avvocato difensore :cool1:
cmq tornando on topic, eccovi un pò di spoilerucci
- rivedremo Karl, probabilmente in un episodio che sarà trasmesso ad aprile
- da una foto del prossimo episodio
http://img148.imageshack.us/img148/813/bodyjp1.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=bodyjp1.jpg)
è il padrone del braccio che vincent porta ad hurley :XD:, ma guardate bene come è vestito
enzobonzo
23-02-2007, 17:20
Che vi saino attrazioni tra uomini e donne è reale, perchè non dovrebbe accadere anche in Lost, dove tutto è amplificato da situazioni limite?
Per quanto riguarda la foto di Boby:
- il furgoncino (da altre foto) è della Dharma, non è cosa nuova!
- il tizio era del Cigno!
- sulla divisa (anch'essa della Dharma) c'è scritto il nome "Roger" e poi sotto "Warkman", cioè operaio!
anche se non sono una fan del suo personaggio, visto che tutti andate contro di lei, ho deciso di assumere la sua difesa
d'ora in poi sarò il suo avvocato quindi guardatevi bene da ciò che dite, perchè da oggi anche la più ricercata d'america ha il suo avvocato difensore :cool1:
:submitte: :submitte: :submitte: :submitte:
Grande Boby!
...fine OT
Karl lo rivedremo ad aprile???!!! E cosa farà per tutto quel tempo da solo sull'isola poveraccio! :XD:
boby, ti capisco, io sono l'avvocato di chase, altro personaggio bistrattato... ma fidati, non è una gran cariera... :D:D karl vagherà per le stelle...
Vash the Stampede
23-02-2007, 22:41
io faccio l'avvocato di Charlie insieme ad Elen, se lei è d'accordo!!! :laughing:
FORZA CHARLIE!!! Lui riuscirà a cambiare il suo destino!!
Ale55andra
23-02-2007, 22:46
Ma Karl a me come personaggio per ora nn mi dice niente, quindi anche se nn lo vediamo amen...
Ma Karl a me come personaggio per ora nn mi dice niente, quindi anche se nn lo vediamo amen...
Beh, a me dice più di Paulo e Nikki di sicuro... però in qualche modo dovranno pur spiegarci come sopravvierà visto che è stato mollato in mezzo alla giungla da solo! :XD:
Ale55andra
24-02-2007, 20:58
Bè vabè ma anche il cinghiale o l'uccellaccio dicono di + di paulo e nikki...
in una delle prossime puntate comparirà quest'attrice
http://bp3.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/ReNUoVFdvEI/AAAAAAAABuA/HcaJ7JLcj7s/s320/story_REY_BB_WEB_anne.jpg
interpreterà una certa Amira che riguarda il passato oscuro di uno dei personaggi (chi sarà mai???)
probabilmente sarà l'ep che trasmetteranno il 7 marzo
da TvGuide
il ritorno a casa: dopo essere stato tenuto prigioniero contro la sua volontà e di essere stato quasi ucciso dagli others, Sawyer torna a "casa" e scopre che i suo compagni hanno preso le sue cose! loro gli danno la possibilità di riprendersele, ma pensate che Sawyer abbia buone possibilità con il ping-pong?
LOST (ABC 10/9C) proprio quando avevamo perso la speranza, riavremo la possibilità di scoprire qualcos'altro sul passato di Sayid e ci sarà una grande rivelazione sulla Dharma Initiative
LOST (ABC, 10/9C) pensate che l'isola sia affollata adesso? un nuovo importantissimo personaggio si aggiungerà al cast per la fine di questa stagione ed è cosi segreto il suo personaggio che l'unica cosa che si possa dire è che si tratta di una donna. (interessante)
da Kristin
da Eileen in Hermosa Beach, California. può dirci qualcosa di più sul prossimo ep di Lost?
molte storie della ex fidanzata di Hurley: scopriremo cosa è accaduto a lui e a Starla, e Libby. e come ho detto a Redux, questo ep è migliore di quello della scorsa settimana. prometto
da Sara in Columbia, Missouri: hai qualche scoop di Lost? mi è piaciuto tanto l'ep di Desmond e non posso aspettare per sapere qualcosa di più. hai qualcosa per tenerci contenti?
posso dirvi che la cara amata di Desmond, Penny, comparirà in un flashback di un altro ep. sono l'unica che ha amato i momenti Pessy?
da Talia in Surrey, British Columbia: hanno cambiato i tatuaggi di Jack in Lost? pensavo che fosse solo un drago o qualcos'altro prima, adesso sembra un Ufo. sono pazza?
i tatuaggi di Jack sono di Matthew Fox, quindi rimangono sempre lo stesso drago-dal potere alieno!
da Lisa in Athens, Georgia: dal momento che Ben è il padre di Alex e Alex è la figlia della Rousseau, pensi che ci sarà un ep a spiegare cosa sia accaduto tra Ben e la Rousseau? vogliamo vedere la Rousseau che da un calcio nel sedere a Ben.
anch'io! allora... ricordati la scorsa stagione - era stata la Rousseau a catturare Ben e a portarlo ai Losties. quindi non penso che lei si ricordasse di Ben e onestamente penso che Ben non sia il padre biologico di Alex. (se crediamo a Danielle, il padre della sua bambina era Robert e lei lo ha ucciso per salvarlo dalla malattia). ma credimi, non sei l'unico che non vede l'ora che Danielle prenda a calci Ben.
altro aggiornamento
- l'ep. 18 sarà Jin centric
nello show inglese "Richard and Judy", in un intervista via satellite a Carlton Cuse, sceneggiatore e produttore esecutivo di Lost, lo stesso Cuse ha confermato che la questione di Charlie sarà risolta nell'ep 16, che si chiamerà "The Truth About Lying".
Source: Richard & Judy Show
altre news riguardo la nuova entrata
Question: qualche infomazione succosa su Lost?— Mary
Ausiello: un personaggi femminile si aggiungerà al cast. secondo Cuse: lei non apparirà in nessun flashback, non è una degli others e non è una dei sopravvissuti al volo 815.
Question: c'è qualcosa sull'ep di questa sera che può condividere con noi che non riguardi però Hurley? — Nick
Ausiello: la scena finale vedrà Kate che si confronterà con un personaggio che non vediamo dalla scorsa stagione. (attenzione spoiler! il nome di questa persona fa rima con "clench matey.")
parlando di Lost, hai sentito che Daniel Dae Kim sta trattando per interpretare la parte di Sulu nel film Star Trek di Abrams? non è fantastico?
Source: Ask Ausiello
la nuova entrata sarà interpretata da Marsha Thomason, comparsa nel telefilm Las Vegas
http://bp0.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/ReUwfFFdvHI/AAAAAAAABuo/sZc8UtA8LBA/s200/MarshaThomasonDecember02DivineDesign_250h.jpg
alcuni degli attori sono stati intervistati da USA Today. durante l'intervista hanno rivelato cosa accadrà ai loro personaggi nei prossimi ep
Hurley - February 28
"i flashback sono concentrati principalmente sulla mia relazione con mio padre", ha detto Garcia. Cheech Marin interpreterà il ruolo di mio padre e gli spettatori vedranno per la prima volta un giovane e grasso Hurley.
sull'isola, vedremo che Hurley soffre ancora per l'assassinio di Libby
aspettatevi di vedere Charlie e Jin avere un ruolo importante. "Hurley pensa che
Monaghan ha detto: "hurley tira Charlie in una missione per tirarlo su di morale"
Claire - March 14
"rivedremo una Claire 17enne" ha rivelato Ravin. "ci sarà una grande salto da dove è la sua vita adesso a dove era un tempo. interpreto un personaggio completamente diverso, perchè la sua vita era drammaticamente diversa- ci sono molti problemi emotivi con cui deve ancora confrontarsi sull'isola
De Ravin indossa una parrucca nera per questo flashback di una Claire teenager. "incontrerete i suoi genitori e vedrete con chi le ha avuto a che fare", ha detto de Ravin.
un flashback della scorsa stagione ha fatto pensare agli spettatori che il padre di Claire e il padre di Jack fossero la stessa persona. VEro? "noi vedremo" ha detto con un ghigno.
Sayid - March 7
vedremo Sayid ai tempi in cui era a Parigi e scopre cosa è accaduto a un torturatore quando è stato forzato a rispondere per le sue colpe passate", ha rivelato Cuse. Cuse ha anche aggiunto "Sayid condurrà una spedizione a una misteriosa stazione Dharma conosciuta come "The Flame".
Charlie - data episodio non ancora specificata
i produttori hanno deciso di mantenere il segreto fino al prossimo episodio Charlie centric, che avrà sicuramente a che fare con la premonizione di Desmond dell'ep del 14 Feb circa la fine sicura di Charlie. (la morte dei personaggi tradizionalmente ha concluso gli episodi dei loro flashback)
"devo fare attenzione a non dirvi qualcosa di troppo" ha detto Monaghen, rivelando solo che "le storie di Charlie verranno fuori dal buco di una bottiglia. le storie di Hurley, Sayid, Claire e Locke saranno messe tutte insieme nel percorso di Charlie"
e se Charlie dovesse effettivamente morire? " sarebbe tutto ok" ha detto scrollando le spalle. " questo lavoro si sta avvicinando ad una fine per tutti quanti. ho avuto la possibilità di fare tutto quello che volevo. è stata un'opportunità fantastica per me e ho fatto esattamente cosa volevo fare: allontanandomi l'immagine dell'hobbit che ho interpretato nel "Signore degli anelli" e sapendo finalmente che le persone in america sanno che so recitare."
Source: Ask Ausiello
se mi dice cosi non voglio che vada via :bye2:
non so quanto siano fattibili queste foto, però sono state trovate sul myspaces dello stesso attore
da queste foto si direbbe che l'ex marito di Kate si trovi sull'isola e andrà nella stazione hydra
http://bp1.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/ReqNidj0HPI/AAAAAAAAB_Y/P9PutQoKCwE/s320/l_8dec6465af520b37febdd7e3163b29d5.jpghttp://bp1.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/ReqNidj0HQI/AAAAAAAAB_g/C1G3pt_fYG0/s320/l_bd32d707ac59a2add4b369d467867a5f.jpg
normanno
04-03-2007, 18:00
non so quanto siano fattibili queste foto, però sono state trovate sul myspaces dello stesso attore
da queste foto si direbbe che l'ex marito di Kate si trovi sull'isola e andrà nella stazione hydra
http://bp1.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/ReqNidj0HPI/AAAAAAAAB_Y/P9PutQoKCwE/s320/l_8dec6465af520b37febdd7e3163b29d5.jpghttp://bp1.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/ReqNidj0HQI/AAAAAAAAB_g/C1G3pt_fYG0/s320/l_bd32d707ac59a2add4b369d467867a5f.jpg
assurdo...è proprio lui!
nuovi spoiler sull'ep 12
io avrei preferito non leggerli anche se ne ero cerca
cmq lo metto tra i tag spoiler nel caso qualcuno non si voglia rovinare la sorpresa
Episode 3.12: Par Avion (Claire-centric)
Airdate: March 14, 2007
Claire e Jack sono fratello e sorella e noi lo scopriremo prima di loro :XD: Source: Kristin on E!Online
poi spoiler dall'ep 13
03/03 - Ben propone a Locke di rivelargli qualche segreto dell'isola se lui abbandona i suoi piani distruttivi; Kate scopre che Jack ha fatto un accordo con gli Others. Source: WCHS
quindi locke e kate vanno da jack
poi
sono abbastanza sicura che il nuovo personaggio femminile è un personaggio che vive nei sotterranei. Damon e Carlton sembrano aver ammesso l'esistenza di un mondo sotterraneo sull'isola durante l'ultimo Lost Redux video. Source: Kristin on E!Online
ma quest'isola quanto è grande???
Pare gigantesca... E sospettavo che ci fosse un qualche dedalo di caverne... Piani distruttivi di locke?? quali? non gli è bastato aver sfasciato la botola???!:bhu:
E dei fratellini che ne dite? A me me pare nà roba tirata x i capelli!
L'isola non è gigantesca... è che sotto di essa corrono tante gallerie che portano in ogni luogo e in ogni tempo...
infatti c'è un'uscita vicino a casa mia a Milano ( è cammuffata da tombino urfido e sudicio ma il mio naso-lostizzato mi ha consentito di riconoscerla!) :)
Ale55andra
06-03-2007, 17:37
sui fratellini nn cè niente da dire dato che cmq lo sapevamo già....invece mi intriga tantissimo il marito di kate!!! Ma che ci fa lì? E poi locke, nn ho mica capito cosa vuole fare? °°
allora vacci n'attimo e prendi un pò a schiaffi kate... e poi ovviamente facci un responso!! cmq riguardo jack e kate non è che me ne importi più di tanto, jack lo odio e kate mi è indifferente...
ehm non risco a leggere lo spoiler, c'è un pò di casino mi continua a cambiare il forum tutt'intorno, mi sembra di essere ubriaca...
in effetti non è molto stabile, dopo l'ultimo aggiornamento, spero che si riesca ad aggiustare i vari bug... :blink
a me sembra che i lavori siano ancora in corso....
Ale55andra
06-03-2007, 18:26
Già, la risposta rapida ancora nn riesco a farla...
Cmq anche a me frega poco di kate e jack (cioè se si mettono o meno insieme...certo è che se li fanno mettere insieme è un pò na cosa triste, prima va a letto con uno, sottintendendo che lo ama, poi se mette co l'altro...peggio de brooke....)
ahi ahi ahi
Ale mi dispiace ma hai detto nà boiata...
Nessuno su questa terra può essere peggio di Brooke!
Kate non ha chance...
Ale55andra
06-03-2007, 20:41
Si, però Brooke ha quasi vent'anni di onorata carriera, kate ha iniziato adesso, dalle tempo :P
enzobonzo
07-03-2007, 10:48
Che l'isola sia sovrappopolata è cosa certa ormai!:rotfl:
non mi toccate brooke e non mi paragonate ancora lost o un dei suoi personaggi a qualcuno di beautiful altrimenti me :mad3:
brooke si fa padre e figli e il paragone è fuoriluogo
cmq ritornando a lost
AskAusiello
Q: sai quale sarà l'episodio in cui vedremo il grande sconvolgimento di cui ti ha parlato Lindelof? - Yema
Ausiello: bella domanda. anche se questa cosa sarà molto significativa penso che non possa sconvolgere completamente la storia, cosa lo rende importante? ti domanderai? beh, noi scopriremo (Spoiler alert) cosa collega la Dharma agli Others e l'identità fi *y*-****h. (suppongo che qui parli dell'uomo con l'occhio bendato)
molti personaggi saranno sparati, un personaggio sarà ucciso :O_o: e qualcuno che abbiamo già visto dirà:"sono l'ultimo membro vivente della Dharma Initiative".
Q: ho bisogno di qualche scoop.— Angie
Ausiello: Damon e Carlton mi hanno fatto molto ridere. nella lettera allegata alla sceneggiatura dell'ep "Enter 77" hanno scritto una cosa rivolta a voi fan: "per quelli che vogliono storie dalla spiaggia, sarete delusi. fino alla prossima settimana. per quelli che vogliono risposte, saranno felici. fino alla settimana prossima." e per chi vuole storie dalla spiaggia e risposte?
Question: qualche scoop da Lost?— Kelly
Ausiello: Sawyer lo dirà in quella che secondo me è la più divertente battuta nella storia di Lost in "Enter 77". lo saprai quando lo sentirai. fidati.
sono sempre più convinta che "enter 77" sarà una puntata stupenda
poi qui (http://abc.go.com/primetime/lost/podcast?dt=20070305) potete ascoltare il nuovo podcast
speriamo che sparano a jack... Cmq si, dev'essere una puntata bomba!!!
speriamo che sparano a jack... Cmq si, dev'essere una puntata bomba!!!
cattivo :bhu:
secondo me a qualcuno tra locke kate e sayid perchè sono loro che vanno a fare la spedizione
se mi muore sayd non vedo più lost... non scherzo!!!!
nuova intervista
questa volta la traduzione non è merito mio
é possibile che ci siano state date abbastanza informazioni per poter costruire una teoria su quello che succede sull'isola?
C: Non penso, insomma, la storia non è ancora completa. Non credo che abbiamo dato abbastanza informazioni, che possano permettere a qualcuno di arrivare a stilare una teoria conclusiva sull'isola e sullo show.
L: Penso che ci possano essere dei pezzi che possono essere collegati. Recentemente Carlton e io abbiamo chiesto alla Yahoo community, che cosa pensassero del Mostro.. E alcune persone sono andate pericolosamente vicine alla risposta, come funziona, qual è il suo scopo, ma non sono stati capaci di passare al livello successivo come ha detto Carlton, dicendo, “Questo è il mostro ma cosa significa la sua presenza sull'isola?” Questo non vuol dire che qualcuno potrebbe avvicinarsi al vero significato e accidentalmente anticipare qualcosa che non ha ancora visto. Ma il vero fulcro su cui ruota la storia dell'isola inizierà a essere spiegato verso la fine della stagione, scoprendo altre cose riguardanti gli others.
C'è una cosa che ha creato alcune controversie tra i fans, se le informazioni date dalla Lost Experience sono dei componenti appartenenti anche allo show. Potreste chiarirci le idee?
C: Credo che per noi, si, insomma, tutto su Alvar Hanso e i suoi rapporti con la Dharma Initiative fa parte della mitologia. I dettagli sulla morte della Hanso…sono di poca rilevanza nello show ma non sono comunque scollegati dallo show. Abbiamo immaginato la Internet Experience come un modo per risolvere delle questioni mitologiche a cui non avremmo potuto arrivare nello show. Insomma, dato che questa è mitologia, non ha a che fare con le vite dei personaggi o con l'esistenza sull'isola. L'abbiamo creata per riuscire a far comprendere il mondo di Lost, ma è sempre stato considerato qualcosa che sarebbe sempre rimasto sotto il livello dell'acqua, come la metafora dell'iceberg, e la Lost Experience ci ha dato modo di rivelare ciò che altrimenti sarebbe rimasto sott'acqua.
L: Io direi che in termini di tutto il background che abbiamo costruito, l'equazione di Valenzetti, la spiegazione della nascita della Hanso Foundation…considereremmo tutto questo come delle cannonate allo show. Dove ci sarebbero voluti spazi maggiori per la storia di Rachel Blake, che si trova nel mondo reale, o nel mondo esterno, come lo definiamo noi, Lost sarebbe stato sviluppato in un modo completamete diverso, non abbiamo potuto dare voce a tutto ciò che Rachel stava facendo al di fuori dell'isola. Ma possiamo dire che tutte le cose che ha scoperto erano state esaminate,infatti molte di queste sono state scritte da noi personalmente.
Ci sarà un'altra Lost Experience arrivati a un certo punto? Quei personaggi verranno recuperati?
C: Non credo che quei personaggi verranno recuperati. Se ci sarà un'altra Lost Experience... ci sono state discussioni su questo e credo che potrebbe succedere solo se trovassimo un'altra storia che varrebbe la pena raccontare.
Tornando indietro, e forse me lo starò soltanto immaginando, ma alla fine della prima stagione, sono stati visti dei gemelli sulla barca con Mr. Friendly e giuro che qualcuno ha detto che i gemelli sarebbero diventati importanti in futuro. C'entra ancora qualcosa questo con il background dello show?
L: Ricordo i gemelli perchè abbiamo assunto degli stuntmen gemelli per il ruolo delle persone sulla barca, ma non ricordo di aver detto questo, anche se è possibile, alle volte ci vengono fatte delle domade come ad esempio sulle nuvole nane e roba del genere, e quello che noi diciamo scherzando, alle volte torna indietro nei termini "Voi avete detto che i gemelli sarebbero stati importanti nella storia.” è sicuramente qualcosa che probabilmente abbiamo detto così per dire ma, ora come ora, possiamo dirvi che quei gemelli non hanno nulla a che fare con lo show.
Sempre tornando indietro, so che a un certo punto nella seconda stagione, Darren Aronofsky si è proposto x dirigere un episodio. è una cosa che potrebbe ancora succedere?
C: No, è finita che Darren aveva molt lavoro da fare sul suo film e Rachel Weiss era incinta, così era oberato d'impegni, poi non ne abbiamo più parlato, quindi Darren non dirigerà più lo show.
Ci sono stati più o meno tre David nello show: il padre di Hurley, il marito di Libby e l'amico immaginario di Hurley. C'è qualcosa di più da sapere o vi piace semplicemente il nome David?
L: Ci piacciono i nomi biblici e David è uno di questi. David è il nome di mio padre, forse è una questione di subconscio non so.
C: La connessione tra il Dave immaginario e il Dave padre è stata intenzionale, volevamo che Hurley immaginasse un amico e che rimanesse incartato nel rapporto irrisolto con il padre, forse è per questo che il suo amico immaginario si chiama Dave.
L: Riguardo l'ex-marito di Libby, è un David completamente diverso che potremmo incontrare o meno nel futuro.
So che stasera verrà rivelato qualcosa sulla Dharma. C'è una possibilità di vedere dei FB su personaggi come Marvin Candle e Radzinsky?
C: Sai, forse non abbiamo ancora finito di vedere Marvin Candle nello show. Come personaggio, è abbasanza lontano da poter aver una propria storia, ma ci saranno sicuramente ancora molte puntate sulla Dharma initiative.
L: Potrei dire che, a un certo punto, prima che tutto sia deciso, potremmo vedere Marvin Candle in qualche posto, e non sarà in un video della Dharma.
A proposito del video game. Voi siete stati coinvolti nel scrivere la storia? sarà una storia a sè come la Lost Experience?
C: Sarà una storia a sè, anche se ovviamente si svolgerà nei luoghi in cui si svolge lo show. Siamo stati coinvolti per quanto riguarda la visione generale, non stiamo scrivendo la storia del gioco. Il gioco è stato scritto da Don Kelly che lavora con noi; entrambi gli scrittori hanno scritto un pezzo della storia di Lost. Noi siamo coinvolti nello sviluppo del gioco, ma loro stanno scrivendo la loro storia, che non fa parte dello show.
L: Noi abbiamo impostato il concetto su cui deve basarsi il gioco e loro lo seguono, allo stesso modo in cui hanno lavorato i creatori del gioco di Star Wars, dove ci sono personaggi nuovi che esplorano luoghi già visti nello show. Siete sulla Death Star ma non siete Luke Skywalker o Obi One Kenobi. Funzionerà nello stesso modo, è un modo divertente per riesplorare cose che avete già visto nello show ma da un diverso punto di vista.
C: Abbiamo dato ai creatori del gioco molti dettagli riguardo al set, quindi nel gioco potreste vedere molti dettagli che nello show sono andati persi, come l'Hydra o la Swan.
Si è parlato di un possibile film su Lost. è ancora un'idea tenuta in considerazione?
L: è divertente, abbiamo sentito che 24 farà un film. La realtà è che giriamo le riprese per 10 mesi e nei restanti 2 mesi ricarichiamo le pile e iniziando a sviluppare storie per le stagioni successive...non puoi girare un film in due mesi. Quindi finchè lo show rimarrà in programmazione in televisione, logisticamente non potrebbe mai esserci nessun film. E ancora più importante, sarebbe abbastanza ingiusto dover dire a uno spettatore che guarda la serie in TV, “Hey, ora devi spendere soldi e andare al cinema per stare al passo con lo show.” Lost non è come 24, con il quale si può girare un film a sè. Un film dovrebbe dare delle risposte definitive, portando molto avanti la trama, e noi non sappiamo come farlo e se serva farlo o meno.
Forse è chiedere troppo, ma quando la serie finirà sarà possibile farne un film?
C: è una cosa talmente lontana, che non ne abbiamo ma parlato, quindi è difficile rispondere alla domanda perchè è una questione che non è mai stata discussa.
Esiste già la data della trasmissione della prima puntata della quarta stagione?
C: No, il progetto è di mandarla in onda nella primavera dell'anno prossimo.
L: Gennaio o Febbario del prossimo anno, quindi nel tardo inverno.
All'inizio del calendario del 2008. Nessuno è stato contento dei 6 episodi…e ora che lo show è alle 10, credo che il programma sia di mandarlo in onda, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, senza interruzioni come 24.
Riguardo i DVD, l'ABC farà nel futuro una versione HD?
L: So che se ne parla ma non è nulla di officiale. Sapete, quando lo show finisce, probabilmente faranno uscire una mega versione contenente di tutto, e immagino che sarà in HD . Conoscete degli show che hanno fatto uscire i DVD in HD?
No, ho sentito qualcosa riguardo Smallville.
L: Già, credo che aspetteranno di vedere se c'è abbastanza business prima di iniziare a parlarne.
C: Lo show è davvero bello in HD. Potrebbe accadere, quando saranno sicuri di vendere abbastanza pezzi per giustificare la spesa di rimasterizzarli.
La mappa che è stata trovata nella macchina della Dharma, ha importanza come ad esempio quella sulla Blast Door, oppure a questo punto è già servita al suo scopo?
C: Credo che lo scopo di quella mappa sia stato di stabilire che c'era una strada che collegava le stazioni della Dharma, ma che in 25 anni la vegetazione della giungla l'abbia coperta. Non si trattava di mitologia in quel caso; lo scopo era descrittivo, cosicchè la gente capisse il perchè era presente un pulmino della Dharma nel bel mezzo della giungla.
Un'altra questione che non è stata ripresa è quella del cavo che Sayid ha trovato nll'oceano…
C: Sta per tornare! Scoprirete finalmente a cosa serve quel cavo, tornerà prima della fine della stagione.
L: è ciò che noi chiamiamo una "truffa a lungo termine" che è stata iniziata nel 50esimo episodio.
C: Già. Ma si scoprirà tutto, non è un cavo normale.
fonte: Mr. Eko Files
Recentemente Carlton e io abbiamo chiesto alla Yahoo community,
che cosa pensassero del Mostro.. E alcune persone sono andate
pericolosamente vicine alla risposta, come funziona, qual è il suo
scopo, ma non sono stati capaci di passare al livello successivo
come ha detto Carlton, dicendo, “Questo è il mostro ma cosa
significa la sua presenza sull'isola?”
Maledetti... di Yahooo,
perchè non lo hanno chiesto a noi???????? :udiu:
Sai quante belle idee che tiravamo fuori? :laughing:
Recentemente Carlton e io abbiamo chiesto alla Yahoo community,
che cosa pensassero del Mostro.. E alcune persone sono andate
pericolosamente vicine alla risposta, come funziona, qual è il suo
scopo, ma non sono stati capaci di passare al livello successivo
come ha detto Carlton, dicendo, “Questo è il mostro ma cosa
significa la sua presenza sull'isola?”
Maledetti... di Yahooo,
perchè non lo hanno chiesto a noi???????? :udiu:
Sai quante belle idee che tiravamo fuori? :laughing:
Ma infatti!!!!
Sai cola milos? Secondo me Calton e Cuse ci temono e si tengono alla largs perchè abbiamo sicuramente la teoria giusta per lost (con tutte quelle che abbiamo sparato ce ne sarà almeno una buona no??!! :XD:)
Ma infatti, ne spariamo talmente tante...
che, pure x sbaglio, secondo me quella giusta l'abbiamo centrata!
Il problema che ci rimane ora è la scrematura:
da questa parte le boiate e da quell'altre le idee geniali....
sull'ep 13, che sarà nikki e paulo centric girano già delle promostills
alcune sono molto curiose, per esempio queste
nikki e paulo che parlano con ethan, riguardano la scena di un loro flashback
http://bp1.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/RfZzDJBZMpI/AAAAAAAACWo/AymMqeHX2o4/s1600/normal_expos13.jpg
http://bp0.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/RfZzC5BZMoI/AAAAAAAACWg/2w5-UGOyr3w/s1600/normal_expos11.jpg
e poi questa del dopo implosione della botola
http://bp2.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/RfZzCZBZMjI/AAAAAAAACV4/MTCTLsKVDWo/s1600/normal_expos33.jpg
nikki sembra sconvolta quando vede il coperchio della botola schiantarsi per terra, sembra come sapere e temere quello che sia successo
insomma i fan americani si sono chiesti: non è che nikki e paulo sono degli others?
poi un'altra immagine che non c'entra molto però è molto carina
non è bellissimo sawyer con aaron? S_S)
http://img299.imageshack.us/img299/796/leftbehind16ff3.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=leftbehind16ff3.jpg)
Ale55andra
13-03-2007, 16:07
Si, stupendo, però meglio senza marmocchio XDDD
Nikky e Paulo già stanno sull'anima a tutti figurati se si scopre che sono degli others!!!!!
Ale55andra
13-03-2007, 19:40
Mi diventano di colpo simpatici! XDDD
normanno
14-03-2007, 13:06
parlano con ethan...bah, e cmq se fossere degli others hurley se ne sarebbe accorto dalla lista passeggeri stilata nella prima serie...
parlano con ethan...bah, e cmq se fossere degli others hurley se ne sarebbe accorto dalla lista passeggeri stilata nella prima serie...
hai ragione però se è vera quella teoria secondo la quale l'aereo sarebbe dovuto atterrare sull'isola, è possibile che tra i passeggeri si siano infiltrati degli others, per avere informazioni un pò come hanno fatto godwin e ethan
e adesso un pò di spoiler
ci sarà un cambio al potere degli others, che riguarderà qualcuno che non ci aspettiamo. qualcuno sarà destituito e qualcun'altro ne prenderà il posto.
forse si tratta di Jack? come succederebbe? potrebbe essere per qualcosa che gli Others sanno di lui da un altro tempo? forse qualcuno che viene dal futuro, Aaron per esempio che pensa al suo caro zietto
Source: DocArzt@The Tailsection
anch'io penso che sarà Jack questo nuovo capo, altrimenti chi altro?
Q: Paulo e Nikki faranno mai qualcos'altro oltre qualche saltuaria apparizione di gruppo? - Kelly Hanlon
Ausiello: sfortunatamente, ne vedremo di più nell'ep del 28 marzo, l'ep che sarà incentrato sui loro flashback. so cosa state pensando: chi vuole vedere un intero ep su quei due perdenti? io certamente non l'avrei fatto, fino a quando non ho scoperto cos'altro faranno vedere in quell'ep: Shannon, Boone, Ethan and Mr. Artz! e poi sembra che ci sarà qualcosa di sconvolgente, loro "esploderanno". (per piacere, Dio, fa che ci sia un doppio omicidio)
Q: tu sei più hot di Sawyer, più pericoloso (in modo positivo) di Sayid, più divertente di Hulery, più sveglio di Jack e più saggio di Locke. adesso, se tu avessi qualche info su Lost, diccela. - Kelly
Ausiello: Mr. Matt Mitovich ha intervistato Terry O'Quinn circa il prossimo ep Locke-centric, durante il quale sarà rivelato il mistero della sedia rotella. "temevo che la rivelazione della sedia a rotelle sarebbe stata piuttosto prosaica e che sarebbe stata una delusione, invece adesso credo che sarà a dir poco spettacolare" ha dichiarato l'attore. "penso che nessuno ne rimarrà deluso. piuttosto non riusciranno a crederci, come molte di Lost fanno. ma se avete la volontà di andare a fondo, sappiate che sarà molto interessante."
Source:AskAusiello
vedo che ausiello la pensa un pò come noi riguardo Nikki e Paulo
se volete ascoltare l'ultimo podcast di Lost andate qui
http://abc.go.com/primetime/lost/podcast?dt=20070312
poi infine c'è questo nuovo trailer generale sui prossimi ep che andranno in onda
<div><object width="425" height="306"><param name="movie" value="http://dailymotion.com/swf/6tMTXwwS8CAiia9yX"></param><param name="allowfullscreen" value="true"></param><embed src="http://dailymotion.alice.it/swf/6tMTXwwS8CAiia9yX" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="334" allowfullscreen="true"></embed></object><br /><b><a href="http://dailymotion.com/video/x1fvbf_lp">LP</a></b><br /><i>Caricato da <a href="http://dailymotion.com/movie83083">movie83083</a></i></div>
sembra molto interessante
- Jack suona il piano e sembra che indossi la stessa maglietta che si vede dopo a fine trailer, quindi non è in un flashback ma è sull'isola
in questa stessa scena si vede qualcuno di spalle a cui jack chiede cosa stia facendo li
secondo me si tratta di locke
- nikki fa uno strip...
- in un altra scena si vede locke e dietro di lui, qualcosa che esplode.
beh dopo questa direi di non invitarlo mai alle nostre case, perchè considerando i precedenti c'è da preoccuparsi :laughing:
- e poi vediamo Kate, in manette che parla a Jack
ma che l'hanno fatta di nuovo prigioniera?:blink
ecco, hanno trovato il modo di far diventare interessante Nikki, almeno alla metà maschile dell'audience, che tristezza!
Un voto positivo ad Ausiello per l'opinione sui due invertebrati!
secondo alcuni spoiler kate sarà tradita da qualcuno
in un primo momento avevo pensato a jack per il fatto dell'accordo con gli others, però adesso con la storia che qualcuno sostituirà ben a capo degli others e vedendo il trailer dell'ep 13 mi vengono sempre più dubbi che questa persona sia invece locke
secondo alcuni spoiler kate sarà tradita da qualcuno
in un primo momento avevo pensato a jack per il fatto dell'accordo con gli others, però adesso con la storia che qualcuno sostituirà ben a capo degli others e vedendo il trailer dell'ep 13 mi vengono sempre più dubbi che questa persona sia invece locke
Nuuuu Boby! Jack non la tradirebbe mai!
Locke dici? Mmmh... da lui mi aspetto di tutto ormai! :XD:
spero proprio che jack non tradisca mai nessuno
però c'è pur sempre il rischio che gli facciano il lavaggio del cervello
invece locke certe volte mi mette paura e in quel trailer mi ha fatto venire diversi dubbi
devo ancora vedere la 12 ma non vedo l'ora di vedere la 13
invece locke certe volte mi mette paura e in quel trailer mi ha fatto venire diversi dubbi
ho come l'impressione che Locke con quella faccenda dell'esplosione abbia perso un sacco di estimatori....:udiu:
Ale55andra
15-03-2007, 17:37
Me no! Nn mi perderà mai!
Cmq credo proprio che a tradire Kate sarà proprio Jack...
Me no! Nn mi perderà mai!
Cmq credo proprio che a tradire Kate sarà proprio Jack...
beh se allora fosse così, spero che abbia buone ragioni altrimenti mi perderà
invece se locke diventasse loro capo, non mi dispiacerebbe, non mi metterei a odiarlo, non so perchè ma è che me lo vedo come capo degli others
cmq buh
beh se allora fosse così, spero che abbia buone ragioni altrimenti mi perderà
invece se locke diventasse loro capo, non mi dispiacerebbe, non mi metterei a odiarlo, non so perchè ma è che me lo vedo come capo degli others
cmq buh
Ma e se l'alternativa come cambio al comando fosse Juliet?
Non è improbabile, e mi vedrebbe contenta perchè la tipa alla fine si è rivelata proprio un bel personaggio.
Ci manca solo che Locke faccia una cosa del genere, poi vado sull'isola e l'ammazzo di persona quel cesso!!!
Ci manca solo che Locke faccia una cosa del genere, poi vado sull'isola e l'ammazzo di persona quel cesso!!!
spero proprio che non succeda...
forse ho capito perchè locke potrebbe tradire gli altri
dal trailer si vede che fa esplodere qualcosa (di nuovo) e quel qualcosa sarà sicuramente il sottomarino, che è l'unico mezzo per lasciare l'isola
quindi se distrugge il sottomarino nessuno potrà lasciare l'isola e lui non sarà costretto a lasciare quel posto che lo ha fatto tornare a camminare
questo però non significa che prenderà lui il posto di ben, juliet potrebbe ma non credo, non si fidano più di lei...
Ale55andra
15-03-2007, 18:58
ahahahah! se locke fa esplodere il sottomarino nn solo continua ad essere uno dei miei preferiti, perchè fa andare avanti il telefilm :P, ma diventa anche uno dei personaggi + simpatici di tutte le serie tv mai viste! :rotfl:
Cmq Juliet al comando nn ce la vedo, nn è adatta...potrebbe benissimo trattarsi di Jack secondo me o Locke, ce li vedrei entrambi benissimo...
ahahahah! se locke fa esplodere il sottomarino nn solo continua ad essere uno dei miei preferiti, perchè fa andare avanti il telefilm :P, ma diventa anche uno dei personaggi + simpatici di tutte le serie tv mai viste! :rotfl:
Cmq Juliet al comando nn ce la vedo, nn è adatta...potrebbe benissimo trattarsi di Jack secondo me o Locke, ce li vedrei entrambi benissimo...
Magari la sceriffa bionda si mette a capo degli others...
Ale55andra
15-03-2007, 19:25
Si, può anche essere, quella è una parecchio tosta...ma con Lost tutto può essere, magari ci vediamo karl al comando, che sembrava il + babbeo di tutti...
Se Locke fa saltare il sottomarino l'ammazzo... l'ammazzo davvero!!!!
Ale55andra
16-03-2007, 12:23
Ma no! Fa andare avanti il telefilm! Perchè se i Losties tornano a casa il telefilm è finito no? :laughing:
Stavo riflettendo sulla gestione del telefilm da parte degli autori:
a mio parere si stanno facendo troppo coinvolgere dagli ascolti, la serie ha un andamento altalenante, momenti dark alternati a episodi che dovrebbero sdrammatizzare ma che mi fanno solo cadere le mutande.
Ci vedo, in tutto questo, molta ingenuità da parte loro... anche queste spiegazioni ai misteri (tatuaggio di Jack, sedia a rotelle di Locke, altra famiglia di Christian) che loro sventolano come se finalmente stessero danto le tanto cercate risposte (e invece a me frega molto di più capire in che finestra temporale si trova l'isola, perchè l'aereo si è schiantato, ecc) non sono altro che un tentativo, insapore, di attirare di nuovo lo spettatore... non so è come se al bar chiedo caffè e briosche e mi danno solo lo zucchero a velo....
un fortunato che tutti certo invidieranno ha avuto la fortuna di visitare il set di lost
ha fatto anche delle foto e tra le tante anche un paio ad un sottomarino "in mare"
http://i163.photobucket.com/albums/t292/geoffislost/sub2.jpg
http://i163.photobucket.com/albums/t292/geoffislost/sub1.jpg
ma qualcosa mi dice che locke non distruggerà il sottomarino
ecco un'altra foto che renderà molto felice dok così assetato di morte
http://bp1.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/RfmtRZBZNjI/AAAAAAAACd4/G1sJFWIIjrA/s320/grave.jpg
è una fossa, qualcuno tra i losties ci abbandonerà
spero che sia la fossa che sayd scava a locke... :zia:
smartdust
17-03-2007, 18:53
ecco un'altra foto che renderà molto felice dok così assetato di morte
http://bp1.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/RfmtRZBZNjI/AAAAAAAACd4/G1sJFWIIjrA/s320/grave.jpg
è una fossa, qualcuno tra i losties ci abbandonerà
Ma che dici!?! E' stato Hurley dopo aver bevuto con Des e Charlie nella puntata n° 8 che è caduto ed ha lasciato il buco
Ale55andra
17-03-2007, 19:15
Ma per forza uno dei losties? Che ne sai che la fossa nn è per uno degli others o per danielle? :P Cmq a me fa piacere se muore uno dei losties a meno che nn sia locke, jack, saw o sayd...o des....il resto possono anche morire...ci sta che muore qualcuno!
i miei intoccabili: Sayd, Sawyer, Desmond... quelli che VOGLIO in quella fossa: Locke e forse anche jack...
Ma per forza uno dei losties? Che ne sai che la fossa nn è per uno degli others o per danielle?
Perchè quella è una delle fosse che scavano vicino alla spiaggia dove ci sono tutti gli altri defunti
dubito cmq che sia per danielle
Vash the Stampede
17-03-2007, 22:55
i miei intoccabili: Sayd, Sawyer, Desmond... quelli che VOGLIO in quella fossa: Locke e forse anche jack...
nunu, togliìmi Locke ma nn Jack, che in fondo in fondo, mi piace!:censored2
Ale55andra
18-03-2007, 08:42
Si infatti, Danielle nn può morire, dato che ci deve essere ancora l'incontro strappalacrime con Alex...
devo darvi una brutta notizia, si saprà delle sorti di charlie a fine stagione quindi non è per lui quella fossa, meno uno
sono sempre più convinta che sia jack a tradire kate però leggendo questi spoilers...
“Left Behind” – dopo aver scoperto che uno dei suoi l'ha tradita per gli others kate è costretta a cavarsela da sola per la giungla con juliet. nel frattempo hurley mette da un ultimatum a sawyer dicendoli che se lui non si decide a cambiare i suoi modi egoistici con gli altri compagni superstiti gli darà una punizione
WEDNESDAY, APRIL 4 (10:00-11:00 p.m., ET), on the ABC Television Network.
“Lost” stars Naveen Andrews as Sayid, Henry Ian Cusick as Desmond, Emilie de Ravin as Claire, Michael Emerson as Ben, Matthew Fox as Jack, Jorge Garcia as Hurley, Josh Holloway as Sawyer, Daniel Dae Kim as Jin, Yunjin Kim as Sun, Evangeline Lilly as Kate, Elizabeth Mitchell as Juliet, Dominic Monaghan as Charlie and Terry O’Quinn as Locke.
Guest starring are Kim Dickens as Cassidy, Beth Broderick as Diane, Fredric Lane as the Marshall, Andrew Meader as Johnny, Bill Ogilvie as man and Shawn Lathrop as federal agent.
“Left Behind” was written by Damon Lindelof & Elizabeth Sarnoff and directed by Karen Gaviola.
Source: ABC Medianet
se jack passa dagli others perchè juliet andrebbe via potendo contare sulla protezione di jack?
altro ep jack centric?
Paul Terry: "avete presente l'ep dei tatuaggi? sappiamo non essere piaciuto ai fan. ma dalla stanza di scrittura, recentemente hanno fatto sapere che ci sarà un altro ep su jack e hanno detto che se questo ep non vi spingerà a parlarne per tutta l'estate, non ha centrato il suo obiettivo. sono cosi eccitati di questo ep su jack che lo trasmetteranno prima della fine della stagione. ne sono già pazzi"
"cosa accadrà?"
Paul Terry: "e' brillante".
Source: Lost Initiative podcast
Ale55andra
19-03-2007, 21:05
Cioè se jack si sacrifica per Juliet diventa il personaggio + babbo di tutti i telefilm + babbi di tutti i tempi...
non credo che si sacrifichi per juliet, perchè lo dovrebbe fare? no no
piuttosto riguardando gli ultimi trailers mi sta venendo in mente che magari a jack è data la possibilità di lasciare l'isola per rispettare il patto con ben, e qui ci sta il tradimento verso kate, perchè cmq abbandona tutti gli altri losties, anche se nel trailer dice a kate che "tornerà per lei"
quindi convince juliet ad andare con kate perchè non vuole che lei viva con gli others
mi sta venendo in mente che magari a jack è data la possibilità di lasciare l'isola per rispettare il patto con ben, e qui ci sta il tradimento verso kate, perchè cmq abbandona tutti gli altri losties, anche se nel trailer dice a kate che "tornerà per lei"
quindi convince juliet ad andare con kate perchè non vuole che lei viva con gli others
e chiamalo babbo!
Ale55andra
20-03-2007, 11:21
No no, se fosse così , sarebbe + che mitico! :laughing:
normanno
20-03-2007, 12:47
tornando alla fossa, siamo sicuri che uno dei nostri losties ci debba lasciare? magari era un'immagine vecchia...
non credo proprio perchè il sito da cui l'ho preso la riportava come una foto recentemente scattata da un fan che ha visitato il set
a meno che il fan non abbia mentito
enzobonzo
21-03-2007, 09:18
Io penso che sia destinata ad uno dei Losties e l'unico che mi viene in mente è Paulo, per la gioia di molti, credo!
Ale55andra
21-03-2007, 11:57
O Charli per la gioia mia :laughing:
ecco una recente intervista fatta a terry o'quinn
Da quello che dice il riassunto dell'ABC riguardo questo episodio, "Ben cerca di persuadere un determinato Locke per fargli abbandonare il suo piano distruttivo, offrendogli delle risposte su alcuni segreti dell'isola." Cosa puoi dirci riguardo il piano di Locke?
O.T.: Nulla. [ride] non so come dare anticipazioni. Non ci sono anticipazioni che posso darvi perchè non sono abbastanza attento nel darle. Non so cosa sia meglio dire e cosa non sia meglio dire.
Qual è il mistero dell'isola al quale Locke è più interessato? Quale potrebbe essere la migliore carota che Ben possa offrirgli?
O.T.: Probabilmente tutto ciò che ruota attorno all'origine del potere che Locke percepisce che l'isola abbia, da dove arriva. Come si adegua agli Others e come lui stesso può adeguarsi ad esso, farlo funzionare, preservarlo e proteggerlo?
Giusto, dato che Locke ha sempre pensato che l'isola sia una sorta di entità di cui bisogna tenere conto.
O.T.: partendo dal presupposto che è una cosa incerta, come tutto il resto, questo è quello che Locke vorrebbe credere.
Scopriremo perchè Locke era su una sedia a rotelle. Tu cosa ne pensi e cosa credi che ne penseranno i fans?
O.T.: Credo che sia abbastanza carino. per me il punto non è mai stato "come" è finito sulla sedia a rotelle, ma il semplice fatto che prima era invalido e poi non lo è più [dopo l'incidente]. Ma poi gli spettatori hanno iniziato a pensare che fosse un bel mistero da scoprire, il come Locke sia finito sulla sedia a rotelle, e avevo paura che la rivelazione fosse un pò noiosa e che ci potesse essere disapprovazione — come nel sesso, sai? [ride]
Le circostanze della paralisi sono legate alla backstory di un altro personaggio?
O.T.: Non so se questo è il caso o meno.... Ma credo che [la rivelazione] è abbastanza spettacolare. Non credo che i fans rimarranno delusi. Allunga la fase di scetticismo come fanno molte altre cose in Lost, ma se avete la volontà di continuare, sarà bello.
Già, uno dei primi momenti "wow" di Lost fu in quell'agenzia di viaggi in Australia, dove vedemmo per la prima volta che Locke era su una sedia a rotelle, così sarebbe bello che la storia su questo si chiudesse.
O.T.: Già. Credo che ci siano un paio di momenti "wow", un paio di momenti grandiosi in questo episodio.
Vedo che nella lista delle guest-cast ci sono dei detectives. Fanno parte di questa Backstory?
O.T.: Si.
Credi che lo show abbia migliorato il rapporto spiaggia-contro-Others di recente?
O.T.: Non so davvero come andrà a finire. Dopo aver parlato un paio di volte con i produttori e gli sceneggiatori, e dopo aver realizzato che è un esercizio inutile, dipende dalla perseveranza — specialmente se vuoi che succeda qualcosa, o... - loro scriveranno comunque quello che devono scrivere, e dato che hanno pianificato già la storia, non possono estenderla per soddisfare un attore in particolare.
O per soddisfare un fan, o l'audience in generale.
O.T.: Sarebbe probabilmente chi ascolterei di più, ma è anche la strada per la distruzione, dato che nel tentativo di soddifare uno, poi deludi un'altro e così via. Credo che debbano andare x la loro strada. Non conosco nessun attore che direbbe, "Questo show sarebbe migliore se io comparissi di meno." [ride]Mi piace il mio lavoro e adoro il mio personaggio, quindi mi piacerebbe interpretarlo di più, ma hanno molte altre storie da mandare avanti.
Quando ti piace intepretare Locke di più?
O.T.: Quando mi devo sedere o camminare e parlare con un altro personaggio, quando devo parlare di cose "normali", di emozioni umane e cose di queso tipo. Non ho potuto farlo molto ultimamente, perchè Locke ha una sua sorta di piano e una missione personale, è abbastanza privata. Ma mi è sempre piaciuto quando le storie s'intersecano, le scene in cui entro a far parte della storia di altri personaggi.
Mi ricordo di quando Locke stava costruendo una culla per Claire.
O.T.: Già. Posso solo risponderne da attore, ma Locke aveva questo sentimento nella prima stagione, poi quando ha visto la botola ha pensato, "Forse questa è la risposta, qualcosa su cui posso contare e che mi aiuterà a preservare questo sentimento," ma una volta entrato nella botola, l'ha praticamente perso. Da quel momento, sta lottando per riottenerlo, e qualche volta non in modo molto intelligente e composto. Ma questo è quello che vuole ritrovare e preservare. questo...e un pò