PDA

Visualizza la versione completa : III stagione - General Spoiler

Pagine : 1 2 [3]

BOBY
16-04-2007, 15:05
Ma io nn ho capito una cosa Locke che ne sa della storia di James e Sawyer? Gliela dice Ben? Mah....cmq secondo me uno che muore è sicuramente Cooper...
NN vedo l'ora di gustarmi questi episodi!!!!

credo che locke l'abbia sempre supposto, perchè mi ricordo che una volta chiese a sawyer perchè si faceva chiamare così e poi lui lo chiama sempre james, senza che lui gliel'avesse mai chiesto

Ale55andra
17-04-2007, 00:20
Si ma lui nn sa che suo padre si faceva chiamare sawyer e bla bla bla..quindi nn vedo come possa accomunare James a suo padre...

milos
17-04-2007, 09:50
Infatti anche io non ricordo che Locke abbia capito il suo collegamento con Saw/James...

enzobonzo
17-04-2007, 10:02
L'avrà saputo nei giorni passati con gli others, dato che Locke e Cooper avranno potuto passare un pò di tempo insieme!:laughing:

BOBY
17-04-2007, 15:59
che ne sappiamo noi se locke non sapeva che cooper si faceva chiamare sawyer, non possono mica farci vedere tutto in lost, poi se l'avessimo visto in un suo flasback si sarebbe capito subito

cmq nuovo podcast
per ascoltarlo andate qui
http://abc.go.com/primetime/lost/podcast?dt=20070416

sunto dei fatti principali:
- Juliet non ha buone intenzioni
- ci sarà anche una storia di Goodwin in futuro, però è difficile sapere se Cuse e Lindelof stessero scherzando
- qualcosa di abbastanza grave accadrà nell'ep Catch-22
- D.O.C. ci riporterà indietro alla storia delle donne incinte morte
- la domanda che è emersa dall'ormai famosa domanda "ci siamo persi qualche cosa nel pilot?", hanno detto che è una voce falsa e non ci sono altri nascosti indizi del pilot, ad eccezione "Guys, where are we?" (ragazzi dove siamo?)
- vedremo la Dharma prima dell'epurazione e potremo vedere come loro respingono il fumo nero con il perimetro difensivo.
- M.C. Gainey e Carlton hanno lavorato già prima insieme
- Rachel può non aver riavuto il cancro, la cartella di Ben può non essere vera.
- il fumo nero può saltare
- hanno fatto sollevati questa domanda "può il fumo staccarsi dal suolo?"
- il video gioco di Lost - XBOX360 PS3 and PC, Damon e Carlton stanno lavorando con la Ubisoft

BOBY
18-04-2007, 17:58
le ultime da ausiello sono sconvolgenti
ben altre 5 morti

Question: dovremo aspettarci una o due morti nella settimana finale di lost?— Nick
Ausiello: (attenzione spoiler) ci saranno in totale 5 morti durante il mese di maggio. nel frattempo Carlton Cuse ci offre questo esclusivo sul finale del 22 maggio: fatemi solo dire che nel finale di questa stagione ci sarà un regolamento di conti tra Jack e Locke, un regolamento dei conti da molto anticipato e con delle significanti rivelazioni per il futuro dei superstiti.

Question: ho sentito che ci sarà un ep senza flashback. è vero?— Dan
Ausiello: nell'ep del 2 maggio non sarà impiegata la tradizionale tecnica dei flashback, ma ci saranno flashback. è solo che non si tornerà tanto indietro.

Question: ho sentito che hai fatto un'intervista a qualcuno che lavoro con lost e avete parlato di un ep che cambierà le carte in tavola, che ci sconvolgerà parecchio ed ogni cosa girerà attorno ad essa. questo ep è stato già trasmesso? spero di no. — Chad
Ausiello: questo qualcuno sarebbe damon lindelof e no, non è stato ancora mandato in onda. una mia supposizione mi fa pensare al supermenzionato ep del 2 maggio

Source: Ask Ausiello

altre clip dall'intervista di kristen sul set di lost
<div><object width="425" height="336"><param name="movie" value="http://dailymotion.com/swf/41gmWqdjgyKffciRj"></param><param name="allowfullscreen" value="true"></param><embed src="http://dailymotion.com/swf/41gmWqdjgyKffciRj" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="336" allowfullscreen="true"></embed></object><br /><b><a href="http://dailymotion.com/video/x1quoh_sawyer">Sawyer</a></b><br /><i>Caricato da <a href="http://dailymotion.com/DarkUFO">DarkUFO</a></i></div>

<div><object width="425" height="336"><param name="movie" value="http://dailymotion.com/swf/1OpZlWlCmjXh3ciPy"></param><param name="allowfullscreen" value="true"></param><embed src="http://dailymotion.com/swf/1OpZlWlCmjXh3ciPy" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="336" allowfullscreen="true"></embed></object><br /><b><a href="http://dailymotion.com/video/x1qulg_locke">Locke</a></b><br /><i>Caricato da <a href="http://dailymotion.com/DarkUFO">DarkUFO</a></i></div>

mattiapascal
20-04-2007, 09:23
la salvezza è finalmente vicina per i sopravvisuti del volo 815, ma prima qualcuno deve riconnettere un sonar sottomarino. nonostante il destino sia contro di lui, Charlie si offre come volontario per farlo.

Ecco questo potrebbe essere fattto cadere insieme a Naomi sull isola,per poter permettere ai soccorsi di individuare il punto di facile arrivo......

danielesensi
20-04-2007, 11:15
sempre che l'isola sia nella stessa dimensione o temporale o spaziale del resto del mondo, perchè altrimenti chi viene sull'isola ci rimane!!!! a meno che non sia "ben equipaggiato"

BOBY
20-04-2007, 15:48
io ormai non credo più alla storia delle dei mondi paralleli o del tempo che scorre diversamente sull'isola

spoilersriguardo l'ep 20
1 - vedremo Ben e altri Others con le divise della Dharma, ma loro non sono scienziati. (Ben può non essere "Ben")

2 - l'episodio darà nuovi significati a "essere nato sull'isola".

3 - Quelli che cercano scoperte sull'isola (gli scienziati, ecc...) sono visti come impuri, le persone che spazzato per terra sono visti come "perfetti"

4 - la perdita del braccio di Marvin Candle sarà spiegata, graficamente.

BOBY
21-04-2007, 17:48
dall'ultimo podcast

-Jae Lee si è suicidato. il padre di Sun non l'ha spinto dal balcone. sembra che alcune persone abbiano pensato che Jae Lee fosse stato assassinato.
-Damon e Carlton hanno finito di scriviere la season finale e adesso stanno girando le scene.
- ci sarà di più sulle premonizioni di Desmond e Charlie.
-Penny ha mandato la paracadutista. Damon e Carlton non si sono riferiti a lei come Naomi (questo nome è spoiler fino a quando non lo è detto negli episodi).
-il mistero del filo metallico, dove finisce e a che cosa serve, sarà spiegato in questa stagione.
-Damon e Carlton hanno voluto puntualizzare che il padre del bambino che Sun aspetta potrebbe essere Jin, Jae Lee o un'altra persona misteriosa. probabilmente stanno scherzando, ma se non fosse uno scherzo, la mia supposizione è che Michael potrebbe essere la misteriosa persona.
-altre motivazioni dietro il comportamento di Juilet saranno rivelate in D.O.C.
-Ben non è stato concepito in laboratorio
- non credete a Ben quando dice di essere nato sull'isola. .
-Ben non è il padre del figlio di Savinne
-ci sono state delle discussioni riguardo il fatto che alcuni abbiano sentito parlare Aaron e dire Claire in "One of us", ma Damon e Carlton hanno confermato che non può parlare.
-Christian Shepherd è morto
-non abbiamo mai visto Jacob nei precedenti episodi e non lo vedremo fino a quando non sarà rivelato.
-Ben è stato innamorato. ne avremo un'idea tra due settimane
-ci sarà un flashback della Rousseau probabilmente, dove si parlerà di Montand e del suo braccio.

quindi è stata penny a mandare naomi
la storia del bambino di sun non l'ho capita... che c'entra michael???
chi è savinne? mi sono persa qualcosa?
quindi jacob non è sawyer né nessun altro
Ben innamorato :mf_cupid:

The Man Behind the Curtain - Episode info

Ben rivela a Locke i segreti dell'isola e gli presenta lo stesso Jacob; i segreti di Juliet diventeranno pubblici.

Source: WCHSTV

quindi vedremo finalmente Jacob

immagini dal set del prossimo ep charlie centric
http://bp0.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/RintobvUg3I/AAAAAAAAEeU/0seoZrk3Rmw/s1600/Image2.jpghttp://img106.imageshack.us/img106/977/image8kr2.jpg (http://imageshack.us)
http://bp0.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/RintobvUg4I/AAAAAAAAEec/X0bTw-LavAg/s1600/Image4.jpg

poi infine altri spoilers da BuddyTv

3.19 - The Brig

Locke si allontana dagli others per ragguingere Sawyer e farsi aiutare a risolvere un problema comune.
in questo episodio ci saranno dei flashback che riveleranno le vere ragioni che hanno portato Locke ad unirsi agli others.
Locke è scioccato quando scopre che Ben è stato guarito dopo il viaggio degli others ad un antico monumento. Ben aveva bisogno di Jack dopo tutto?

la paracadutisat da ai sopravvisuti delle informazioni sul volo 815 della Oceanic, ma può essere creduta?

3.20 - The Man Behind the Curtain
dopo aver fallito a curare Locke (per renderlo perfetto), Ben deve fare i conti col'ira del misterioso Jacob. nei flashback torneremo indietro ai giorni della Dharma per ritrovare qualche viso familiare.

3.21 - The Greatest Hits

non si sa molto su questo episodio ancora, solo che è charlie centric. dominic ha dichiarato che charlie in questo episodio viene torturato e per sfuggire al dolore si rifugia in se stesso per scrivere una canzone. la canzone potrebbe apparire di nuovo, in forme differenti, prima della fine della stagione.

3.22/23 - Through The Looking Glass

un confronto epico ci sarà tra gli Others e i losties che farà ricorderà un altro evento sull'isola.
tra i nuovi spoilers:
- Jack Centric
- sarà rivelato un segreto scioccante sul passato di Jack.
- sarà ucciso un altro personaggio tra i principarli (e non si tratta di Charlie). uno di loro è sicuramente tra Jack, Kate, Sawyer e Locke.
- Jack e Locke avranno il tanto atteso confronto.
- i sopravvisuti saranno divesi tra coloro che credono che Locke li abbia traditi e chi invece crede che lui abbia agito nel bene.
- Kate si ritrova divisa tra Jack e Sawyer.
- il padre di Jack apparirà sull'isola.
- ci sarà un nuovo nemico a minacciare i sopravvisuti.

cmq da una piccola ricerca che ho fatto sembra proprio che charlie muore alla fine dell'episodio 21 (charlie centric)
perchè sul sito imdb tra i membri del cast dell'ultimo ep non compare il nome di dom, il che è strano visto che vengono sempre riportati i nomi dei personaggi che compaiono in ogni episodio e considerando anche cosa accadrà in quell'episodio sarebbe strano non vederlo
però per ora rimane solo una mia supposizione

3x21. Greatest Hits (http://imdb.com/title/tt0998660/)
3x22/23. Through the Looking Glass (http://imdb.com/title/tt1004798/)

mattiapascal
21-04-2007, 21:37
3.22/23 - Through The Looking Glass

un confronto epico ci sarà tra gli Others e i losties che farà ricorderà un altro evento sull'isola.
tra i nuovi spoilers:
- Jack Centric
- sarà rivelato un segreto scioccante sul passato di Jack.
- sarà ucciso un altro personaggio tra i principarli (e non si tratta di Charlie). uno di loro è sicuramente tra Jack, Kate, Sawyer e Locke.
- Jack e Locke avranno il tanto atteso confronto.
- i sopravvisuti saranno divesi tra coloro che credono che Locke li abbia traditi e chi invece crede che lui abbia agito nel bene.
- Kate si ritrova divisa tra Jack e Sawyer.
- il padre di Jack apparirà sull'isola.
- ci sarà un nuovo nemico a minacciare i sopravvisuti

Beh se come anticipi tu' un personaggio trà Kate ,Jack ,Saw,Locke muore,
Ci sarà un confronto trà Jack e Locke
E kate alla fine si ritrova divisa trà Jack e Saw...
Allora è facile intuire chi muore....
Frà l'altro secondo mè aveva fatto il suo tempo....

Ale55andra
22-04-2007, 02:07
Quindi dici che muore Sawyer???????????????

mattiapascal
22-04-2007, 08:00
Quindi dici che muore Sawyer???????????????
No dico che:
Se dopo il confronto frà Jack-Locke, kate è divisa trà Jack e Saw chi manca è Locke....
Almeno se quell ordine cronologico di esposizione dei fatti è giusto...
Da cui si intuisce anche la divisione dei spiaggiaroli ,alcuni contro jack per quello successo con locke,altri invece d'accordo con jack e rimangono con lui.....

BOBY
22-04-2007, 12:16
sono d'accordo con te mattia, anche perchè stanotte (anche mentre dormo penso a lost) mi sono ricordata di quello che disse mr eko a locke "you are the next"
locke la interpretò come un "voi", ma gli stessi autori in un podcast hanno dichiarato che era un "tu" ed era rivolto a locke, quindi i conti tornerebbero...
anche se jack è ancora a rischio, gli stessi autori hanno detto che dopo la season finale si parlerà molto di jack, quindi o perchè muore o perchè la grande rivelazione dal suo passato è veramente qualcosa di sorprendente

guardate questi ultimi rumors che girano, sono troppo interessanti anche se sosterebbero la storia che l'isola si trovi in un altro tempo

- il padre di Locke, Anthony Cooper, è il vero Sawyer. (questo l'avevamo capito)
- Desmond è il più importante personaggio tra tutti.(anche questo si era capito)
- Adamo ed Eva (i due cadaveri della grotta che abbiamo visto nella prima serie) si scopriranno essere Jack e Kate o possibilmente Desmond e Penny. (questo è molto curioso, chi ci avrebbe mai pensato che saremo tornati a parlare di loro)
- Jacob si scoprirà essere qualcuno che abbiamo visto (mah :blink in questo momento mi viene da pensare al padre di penny non so il perchè)
- Juliet non potrà andare avanti col piano di Ben
- l'isola è o era protetta da una specie di sfera elettromagnetica ed è nasconta in antartide o è in continuo movimento (:blink )

le parti tra parentesi sono i miei commenti :mha:

altro spoilers sconvoltente riguarda il prossimo ep di charlie
è descritta una scena girata che si rifà alle immagini che ho precendente postato

Charlie sta indossando lo stesso guibbotto di pelle e ha la chitarra in mano proprio come le scene del flashback di Desmond, quindi sarà una continuazione di quello stesso giorno in cui Desmond incontro Charlie, mentre cantava sul marciapiede.

una signorina è aggredita in un vicolo... indovinate di chi si tratta???
è la Naomi (la paracadutista). lui la salva prima che l'aggressore la ferista con il coltello.

quindi si potrebbe supporre che Naomi conosca anche Desmond perchè in questa scena, sono messi tutti insieme nella stessa area e nello stesso giorno.

Source: Aloha Oe

mattiapascal
22-04-2007, 12:36
sono d'accordo con te mattia, anche perchè stanotte (anche mentre dormo penso a lost) mi sono ricordata di quello che disse mr eko a locke "you are the next"
locke la interpretò come un "voi", ma gli stessi autori in un podcast hanno dichiarato che era un "tu" ed era rivolto a locke, quindi i conti tornerebbero...
anche se jack è ancora a rischio, gli stessi autori hanno detto che dopo la season finale si parlerà molto di jack, quindi o perchè muore o perchè la grande rivelazione dal suo passato è veramente qualcosa di sorprendente

guardate questi ultimi rumors che girano, sono troppo interessanti anche se sosterebbero la storia che l'isola si trovi in un altro tempo
Quote:
- il padre di Locke, Anthony Cooper, è il vero Sawyer. (questo l'avevamo capito)
- Desmond è il più importante personaggio tra tutti.(anche questo si era capito)
- Adamo ed Eva (i due cadaveri della grotta che abbiamo visto nella prima serie) si scopriranno essere Jack e Kate o possibilmente Desmond e Penny. (questo è molto curioso, chi ci avrebbe mai pensato che saremo tornati a parlare di loro)
- Jacob si scoprirà essere qualcuno che abbiamo visto (mah in questo momento mi viene da pensare al padre di penny non so il perchè)
- Juliet non potrà andare avanti col piano di Ben
- l'isola è o era protetta da una specie di sfera elettromagnetica ed è nasconta in antartide o è in continuo movimento ( )

Tornerebbe abbastanza tutto,la cosidetta teoria della terra cava (usate google ne trovate a bizzeffe sulla terra cava)e anche dei cerchi temporali tipo ritorno al futuro... infatti i corpi trovati nella caverna hanno un significato ben preciso,gli autori hanno detto che saranno la prova,l'indicazione di qualcosa di importante alla fine....
Sono teorie abbastanza fumettistiche,che non hanno niente a che vedere con la teoria quantistica o dell evoluzione della specie,pero' proprio per quello adatte a tutti non solo a un ristretto gruppo di scienziati...

Apriamo il Toto-Chi muore?
Gli autori hanno indicato 5 morti rrivare alla fine....io dico:
Charlie,Locke,Juliet(ed è per questo che non puo' continuare il piano di Ben )Rose(l'isola non guarisce dal cancro,un altra anticipazione avuta)
e uno-a trà Jin e Sun,magari invece si fà rivedere il traditore e viene ucciso dai spiaggiaroli....
Il passato di Jack ? forse è lui il personaggio gay,bisex a cui si accennava tempo fà ?:hideingbh :hideingbh

BOBY
22-04-2007, 13:59
Apriamo il Toto-Chi muore?
Gli autori hanno indicato 5 morti rrivare alla fine....io dico:
Charlie,Locke,Juliet(ed è per questo che non puo' continuare il piano di Ben )Rose(l'isola non guarisce dal cancro,un altra anticipazione avuta)
e uno-a trà Jin e Sun,magari invece si fà rivedere il traditore e viene ucciso dai spiaggiaroli....
Il passato di Jack ? forse è lui il personaggio gay,bisex a cui si accennava tempo fà ?:hideingbh :hideingbh

apro subito il sondaggio in spoiler :ok:
no jack non è gay, :123: almeno spero :udiu:

Ale55andra
23-04-2007, 12:05
Che jacob sia anthony cooper come avevo precedentemente ipotizzato? :divano:

mattiapascal
23-04-2007, 23:02
Che jacob sia anthony cooper come avevo precedentemente ipotizzato? :divano:

Te lo devi cercare qui:

Press Release 3x20

BEN BEGRUDGINGLY BEGINS TO INTRODUCE LOCKE TO THE SECRETS OF THE ISLAND -- BEGINNING WITH THE MYSTERIOUS JACOB -- AND JULIET'S SECRET GOES PUBLIC, ON ABC,S LOST

The Man Behind the Curtain Ben begrudgingly begins to introduce Locke to the secrets of the island, beginning with the mysterious Jacob. Meanwhile, Juliet's secret goes public, on Lost,WEDNESDAY, MAY 9 (10:00-11:00 p.m., ET), on the ABC Television Network.

Lost stars Naveen Andrews as Sayid, Henry Ian Cusick as Desmond, Emilie de Ravin as Claire, Michael Emerson as Ben, Matthew Fox as Jack, Jorge Garcia as Hurley, Josh Holloway as Sawyer, Daniel Dae Kim as Jin, Yunjin Kim as Sun, Evangeline Lilly as Kate, Elizabeth Mitchell as Juliet, Dominic Monaghan as Charlie and Terry OíQuinn as Locke.

Guest starring are M.C. Gainey as Mr. Friendly/Tom, Tania Raymonde as Alex, Andrew Divoff as Mikhail, Nestor Carbonell as Richard Alpert, Marsha Thomason as Naomi, Sterling Beaumon as young Ben, Jon Gries as Roger Linus, Carrie Preston as Emily, Doug Hutchison as Horace, Samantha Mathis as Olivia and Madeline Carroll as Annie.

The Man Behind the Curtain was written by Elizabeth Sarnoff & Drew Goddard and directed by Bobby Roth.

Plot della 3x21

While Jack devises a plan to do away with The Others once and for all, Sayid uncovers a flaw in The Others system that could lead to everyone's rescue. But it requires Charlie to take on a dangerous task that may make Desmond's premonition come true.

Alcune voci danno per certa la morte di Jack,dato il grande numero di impegni cinematografici che l'attore ha preso in concomitanza della prossima stagione di Lost....
Se muore Jack abbandono....

Jacob ?
http://images.zap2it.com/20060420/nestorcarbonell_lostcitypr_240.jpg

Questa chi è ?Che fà ?
http://www.smbhq.com/users/movies/17.jpg

normanno
23-04-2007, 23:39
5 morti sono troppe!
per caso dobbiamo includerci anche nikki e paulo?
cmq spero davvero che non si tratti di jack e sawyer...per quanto riguarda l'analisi della cronologia fatta da mattiapascal, sembra esatta, ma non credo che ci possano dare un indizio così evidente...vedremo.

Ale55andra
24-04-2007, 00:07
Ma che significa te lo devi cercare qui? Io mica ho capito...
Cmq quello lì mi pare si chiami Richard...come fa a essere Jacob? °° E cmq nn credo che il grande Jacob si faccia vedere così facilmente...

mattiapascal
24-04-2007, 14:04
Ma che significa te lo devi cercare qui? Io mica ho capito...
Cmq quello lì mi pare si chiami Richard...come fa a essere Jacob? °° E cmq nn credo che il grande Jacob si faccia vedere così facilmente...

Intendevo dire trà gli interpreti straordinari della puntata..non i fissi....
Con la naomi si è capito che era e il ruolo

milos
24-04-2007, 14:32
5 morti sono troppe!
per caso dobbiamo includerci anche nikki e paulo?
cmq spero davvero che non si tratti di jack e sawyer...per quanto riguarda l'analisi della cronologia fatta da mattiapascal, sembra esatta, ma non credo che ci possano dare un indizio così evidente...vedremo.

credo sia abbastanza logico pensare che tra i cinque ci siano anche Nikky e Paulo!

BOBY
24-04-2007, 16:09
credo sia abbastanza logico pensare che tra i cinque ci siano anche Nikky e Paulo!

invece no
michael ausiello ha detto che negli ep che saranno trasmesse a maggio ci saranno in tutto 5 morti
nikki e paulo non sono considerati, ormai so morti

cmq quello è richard, il braccio destro di ben e non è jacob...

ecco un riepilogo delle guest stars di quella puntata

Sterling Beaumon - piccolo Ben (che carino)
http://bp1.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/Ri3DyrvUiFI/AAAAAAAAEoA/QRaZ9IvLkNc/s320/sterling.jpeg

Jon Gries - Roger Linus (ricordate lo scheletro)
http://bp0.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/Ri3DhbvUiEI/AAAAAAAAEn4/W7YqjBgz3_c/s320/gries.jpeg
questo faceva Jarod il camaleonte, io impazzivo per questo telefilm :mf_cupid:

Carrie Preston - Emily (questa è la vera moglie di Michael Emerson, dico nella realtà :hideingbh
http://bp0.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/Ri3DhbvUiDI/AAAAAAAAEnw/1-Uc6gayGf0/s320/carrie.jpeg

Doug Hutchison - Horace (probabilmente il nome del suo personaggio sarà diverso da quello indicato nella press)
http://bp1.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/Ri3CvrvUh_I/AAAAAAAAEnU/N-V8nHAqpvM/s320/doug.jpeg

Samantha Mathis - Olivia (probabilmente il nome del suo personaggio sarà diverso da quello indicato nella press)
http://bp1.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/Ri3CvrvUh-I/AAAAAAAAEnM/aWL6zn-zSoE/s320/samantha.jpeg

Madeline Carroll - Annie (probabilmente è la sorella di Ben nel suo flashback)
http://bp2.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/Ri3Cv7vUiAI/AAAAAAAAEnc/xJAAkWtNDHg/s320/madeline.jpeg

poi ecco altri spoilers
Greatest Hits - Episode Info
LOST WEDNESDAY, MAY 16 (10:00-11:00 p.m., ET) -- Greatest Hits.
mentre Jack escogita un piano per chiuderla con gli Others una volta per tutte, Sayid scopre un difetto nel sistema degli Others che potrebbe salvare tutti i losties. ma questo richiede che Charlie si prenda un compito pericoloso che potrebbe far avverare le premonizioni di Desmond.

Source: ABC

da kristin

HenryLee da Londra: oer piacere, qualche novità da lost!
beh sucederanno molte cose, come quel misterioso visitatore della scorsa settimana, la paracadutista, sarà una grande svolta nella storia, da quello che ho sentito. ho sentito anche [continuate a leggere solo se volete] ci sarà un momento scioccante quando l'angelo caduto dal cielo rivelerà ad Hurley la vera fine dei passeggeri del volo della Oceanic 815.

Carmela dal Wisconsin: Lost!
vedremo più scene tra Sawyer e Sayid impegnati insieme. quanto siamo andati lontani, dalla tortura al lavoro di squadra. poi sembra che potremmo rivedere ancora il padre di Penny, Charles Widmore. Alan Dale mi ha riferito "quando ero ai Golden Globe, uno dei produttori venne da me e mi chiese "ti andrebbe di ritornare?" e io gli ho risposto di si, certamente, ovviamente Betty viene prima".

Source: Kristin

avete letto la risp alla prima domanda del tipo di londra? :blink paura
a questo punto mi verebbe da pensare che in realtà sono tutti morti

mattiapascal
24-04-2007, 16:58
invece no
michael ausiello ha detto che negli ep che saranno trasmesse a maggio ci saranno in tutto 5 morti
nikki e paulo non sono considerati, ormai so morti

cmq quello è richard, il braccio destro di ben e non è jacob...

ecco un riepilogo delle guest stars di quella puntata

Sterling Beaumon - piccolo Ben (che carino)
http://bp1.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/Ri3DyrvUiFI/AAAAAAAAEoA/QRaZ9IvLkNc/s320/sterling.jpeg

Jon Gries - Roger Linus (ricordate lo scheletro)
http://bp0.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/Ri3DhbvUiEI/AAAAAAAAEn4/W7YqjBgz3_c/s320/gries.jpeg
questo faceva Jarod il camaleonte, io impazzivo per questo telefilm :mf_cupid:

Carrie Preston - Emily (questa è la vera moglie di Michael Emerson, dico nella realtà :hideingbh
http://bp0.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/Ri3DhbvUiDI/AAAAAAAAEnw/1-Uc6gayGf0/s320/carrie.jpeg

Doug Hutchison - Horace (probabilmente il nome del suo personaggio sarà diverso da quello indicato nella press)
http://bp1.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/Ri3CvrvUh_I/AAAAAAAAEnU/N-V8nHAqpvM/s320/doug.jpeg

Samantha Mathis - Olivia (probabilmente il nome del suo personaggio sarà diverso da quello indicato nella press)
http://bp1.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/Ri3CvrvUh-I/AAAAAAAAEnM/aWL6zn-zSoE/s320/samantha.jpeg

Madeline Carroll - Annie (probabilmente è la sorella di Ben nel suo flashback)
http://bp2.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/Ri3Cv7vUiAI/AAAAAAAAEnc/xJAAkWtNDHg/s320/madeline.jpeg

poi ecco altri spoilers

da kristin

avete letto la risp alla prima domanda del tipo di londra? :blink paura
a questo punto mi verebbe da pensare che in realtà sono tutti morti

La teoria del purgatorio o del limbo sospensivo è stata una delle prime elaborate dai gruppi di discussione e immediatamente smentita ufficialmente dagli autori....
Personalmente io credo poco alle smentite degli autori ,comunque è normale che dopo un certo periodo di tempo i dispersi vengano dichiarati deceduti....
Horace? Mà jacob non dovrebbe essere un personaggio già visto ?

BOBY
25-04-2007, 17:41
da Ausiello
Question: sono l'unica a pensare che questa sia la migliore stagione di Lost? Puoi darmi qualche informazione in più sulle 5 morti di cui hai parlato la settimana scorsa? Tipo, tutte i cinque morti saranno tra i losties o ci saranno dei morti tra i losties e gli Others? — Benjamin Flemming
Ausiello: Ci sarà un mix, però i una parte sarà colpita più dell'altra.
Parlando di Lost, ascoltate questa: la moglie di Michael Emerson, Carrie Preston, è tra le guest dell'episodio Ben -centric, come sua madre!

Question: Wow, 5 morti! Per piacere dimmi che Juliet non è tra questi!— PGP
Ausiello: non oserebbero.

Nel misterioso Lost, nessuna season finale è completata senza che qualcuno muoia. Chi rimane ancora nelle supposizioni di tutti. I superstiti del volo 815 avranno un altro scontro con gli Others, l'origine della Dharma Initiative sarà spiegata e gli occupanti dell'isola si divideranno in due fazioni: una guidata da Jack e l'altra da Sawyer. Una vecchia faccia conosciuta non sarà rivista, si tratta di Harold Perrineau (Michael), che al momento ha rifiutato l'opportunità di ritornare per la season finale. A questo punto, dovremo pensare che Michael e Walt siano al sicuro e siano tornati a casa. Source: MediaWeek [Note: Qualche voce parla di un confronto Jack/Locke altre invece Jack/Sawyer. In ogni caso, ci sarà uno scontro tra Jack e qualcun altro.]

Source: Spoilerfix

da alcune domande fatte alla abc sul nuovo episodio, ho scelto le più importanti

Naomi non parla inglese?
Naomi parla italiano, cinese e spagnolo. (per questo c'era una buona ragione per cui Desmond ha deciso di portarsi Hurley)

cosa faranno in questa puntata Jack, Kate, Saywer, Sayid e Claire?
Jack e Kate ci saranno in una scena. Sawyer, Sayid e Claire come anche Locke e Ben non compariranno questa settimana.

cos'altro la ABC non ci ha detto?
Mikhail parla italiano!

hanno la passione per l'italiano gli autori
poi su spoilerFix c'è una grande rivelazione sugli ultimi minuti della 3.18, riguarda cosa dirà di così tanto scioccante naomi
un visitatore del sito, Matt, ci ha inviato delle informazioni su cosa Naomi dica ai superstiti del volo 815: poco prima la fine dell'episodio hurley e gli altri diranno alla paracadutista di essere i sopravvissuti del volo della Oceanic 815. la ragazza però li comunicherà la sfortunata notizia che quello che le stanno dicendo è impossibile perchè i resti dell'aeroe sono stati trovati e recuperati e non c'era nessun sopravvissuto. l'episodio finisce proprio in quel momento.
Source: SpoilerFix.com

se cosi fosse mi ricorda tanto un film che vidi un paio di anni fa sul mistero del triangolo delle bermude: c'era un aereo che si era inabbissato, i passeggeri erano sopravvissuti, anche se quando i soccorsi hanno potuto recuperare l'aereo dentro non c'era più nessuno, solo cadaveri in decomposizione, ad eccezione di una bambina che si era nasconta in un vano e non era invecchiata
almeno credo che fosse così la storia :mha:

mattiapascal
26-04-2007, 12:04
un visitatore del sito, Matt, ci ha inviato delle informazioni su cosa Naomi dica ai superstiti del volo 815: poco prima la fine dell'episodio hurley e gli altri diranno alla paracadutista di essere i sopravvissuti del volo della Oceanic 815. la ragazza però li comunicherà la sfortunata notizia che quello che le stanno dicendo è impossibile perchè i resti dell'aeroe sono stati trovati e recuperati e non c'era nessun sopravvissuto. l'episodio finisce proprio in quel momento.
Source: SpoilerFix.com

Ecco faccio una considerazione,considerando che questa rivelazione sembra vera....
Naomi non credo che sia mandata da Penny per salvarlo.....
Naomi secondo un altra anticipazione sarebbe anche in un flashback di Charlie,per la precisione quello dove lui suona e incontra Desmond,sarebbe una ragazza aggredita in un vicolo li vicino e salvata dai nostri eroi e,o altri...
Quindi chi è realmente Naomi ?
Ipotesi:
Un investigatrice incaricata dal padre di Penny di seguire Desmond e magari di metterlo sull isola ? ( ricordate i particolari di come Desmond racconta di essere finito sull isola ?)
Ora magari incaricata di "tenerlo,i" sull isola ,di demoralizzarli con false rivelazioni in modo tale che il gruppo non si organizzi.....
Ricordatevi comunque che i nostri spiaggiaroli sono in tanti e armati....
Se cio' è vero allora il padre di Penny è......Jacob ?

BOBY
26-04-2007, 16:09
Se cio' è vero allora il padre di Penny è......Jacob ?

è quello che avevo detto anch'io è poi dagli ultimi spoilers sembra che l'attore, alan dale, debba ritornare per girare delle scene e stranamente in una delle prossime puntate si vedrà jacob

cmq se vi interessano eccovi altri pezzoni dell'intervista fatta da kristin sul set di lost a kim

<div><object width="425" height="335"><param name="movie" value="http://dailymotion.com/swf/2z8paDlPqd2UccNrM"></param><param name="allowfullscreen" value="true"></param><embed src="http://dailymotion.com/swf/2z8paDlPqd2UccNrM" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="335" allowfullscreen="true"></embed></object><br /><b><a href="http://dailymotion.alice.it/video/x1tdem_daniel-dae-kim-interview">Daniel Dae Kim interview</a></b><br /><i>Caricato da <a href="http://dailymotion.com/steff357">steff357</a></i></div>

e a Dom
<div><object width="425" height="335"><param name="movie" value="http://dailymotion.com/swf/2KqFuRDFacvnYcNt3"></param><param name="allowfullscreen" value="true"></param><embed src="http://dailymotion.com/swf/2KqFuRDFacvnYcNt3" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="335" allowfullscreen="true"></embed></object><br /><b><a href="http://dailymotion.com/video/x1tdgt_dominic-monaghan-interview">Dominic Monaghan interview</a></b><br /><i>Caricato da <a href="http://dailymotion.com/steff357">steff357</a></i></div>

poi altro spoilers è confermato che Marvin Candle compaia nella puntata Ben - centric e non in un flashback quindi suppongo in un flashback di Ben quindi deve averlo conosciuto

mattiapascal
27-04-2007, 14:12
A seguito di quello visto e inteso fino alla 3.18 ,considerando che gli autori a piu' riprese hanno dichiarato che :
L'isola è vera,i nostri eroi non sono morti,non è il purgatorio o qualcosa di simile.....

Teoria in elaborazione :

La Dharma nasce inizio anni 70,lo scopo è studiare la possibilità di variare i termini dell equazione di valenzetti che attreverso questi esprimono la fine dell umanità...
Non ci riescono,sull isola avviene un incidente e molti muoiono....
La dharma si estingue....
Cosa rimane ?
Un isola con tanti problemi,che pero' è protetta e invisibile dal resto del mondo......
Come usare questa isola ?
Come rifugio ultimo della razza umana,da dove,una volta stabilizzata la situazione esterna ,poter ripartire alla conquista del mondo una volta che si è reso nuovamente abitabile....
Chi c'è dietro questa operazione,organizzazione ?... Beh il padre di Penny potrebbe esserne il capo o un influente menbro....colui che con gruppo di fedeli ,seguaci ,scelti opportunamente si stabilirà in un prossimo futuro sull' isola.....
L'isola ha una sua popolazione fatta da scienziati ex dharma e qualche nativo tutti sorretti e tenuti insieme dal potere di convinncimento di Ben....che chiaramente è menbro di questa potente organizzazione ....
L'isola ha delle peculiarità proprie per la maggior parte dovute agli esperimenti sull 'elettromagnetismo condotte in passato dalla dharma....
Arrivono anche a produrre effetti sul corpo umano......
Comunque il problema maggiore è l'impossibilità delle donne di partorire...
questo è il problema....
Qui si inscerisce la storia della nostra Juliet ingaggiata dalla potente organizzazione che controlla tutto per risolvere il problema di questo nuovo Eden....
Desmond è già stato messo sull isola dal padre di Penny.....
I tasti del computer dei 108 minuti,,,beh ho gia detto che servivano ad scaricare l'accumulo di energia necessaria per aprire un varco nella barriera elettromagnetica.....
Il suo posto fuori dai piedi era quello....anche se la cosa si poteva fare automaticamente, si piazza li' con una missione da compiere...
Il nostro aereo,casualmente,o meno,questo c'è lo poteva dire il pilota,urta la barriera e scivola su di essa penetrandola in tre punti diversi,la barriera rallenta la caduta e in molti si salvano....
Ora che sono sull isola sono il materiale giusto per Ben e company,cavie da laboratorio,mai e poi mai se ne andranno...usati e al limite integrati,mà mai potranno tornare indietro,non sottovalute i test psicologici che in una comunità cosi' ristretta sono anche necessari...
Il resto e considerazioni varie le faremo insieme se l'argomento vi interessa e lo ritenete valido .
la teoria la chiamerei : Nuovo Eden....

BOBY
27-04-2007, 16:50
ma questa è una tua teoria o l'hai letta da qualche parte?
su kristin dicono le stesse cose che hai detto tu riguardo purgatorio / morte

ho chiesto a Damon Lindelof circa la possibilità che i sopravvissuti si trovino nel purgatorio e lui mi ha risposto: i due seguenti fatti sono veri. Lo giuro.
A) non sono nel purgatorio;
B) non sono morti.

mattiapascal
27-04-2007, 17:02
ma questa è una tua teoria o l'hai letta da qualche parte?
su kristin dicono le stesse cose che hai detto tu riguardo purgatorio / morte

No è una mia toeria quella che sto' elaborando....mà le premesse sono pubbliche e rilasciate dagli autori e confermate anche molto ultimamente:

sono state smentite da JJ Abrams e il resto della crew.

1) Sono tutti morti, e si trovano bloccati nel purgatorio
2) L'aereo è entrato in una sorta di "Time-Warp"(Altra dimensione?)
3) L'isola è una base spaziale creata dagli alieni
4) Tutto lo Show è tutto un Sogno di un personaggio
7) L'incidente aereo non è mai avvenuto

Le due smentite che riporti da quel forum sono adirittura di una decina di giorni fà.....
aggiungo anche che gli autori in passato dissero che :
Desmond non aveva sognato durante il failsafe,
quello che diceva Naomi era da prendere con le molle....

BOBY
29-04-2007, 16:18
fotuzza di Ben grande e Ben piccolo
http://bp1.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/RjRdfpsh2zI/AAAAAAAAE0g/vmr_0VkuNFw/s1600/10f.jpg

enzobonzo
30-04-2007, 09:19
Intendevi questa?

http://img85.imageshack.us/img85/8951/10fgg0.jpg (http://imageshack.us)

Mamma, come sono strani!:laughing:

Ale55andra
30-04-2007, 10:46
Nn so se è + orrendo da grande o da piccolo :laughing:

BOBY
30-04-2007, 20:46
altri spoilers e tanti rumors, molto incasinati

dall'ultimo podcast
- Jin è il padre del bambino di Sun.
- il numero di spermatozoi sull'isola è 5 volte superiore alla normalità
- Sun è responsabile degli affari in cui Jin è coinvolto da suo padre
- - il nome della paracadutista è Naomi Dorrit
- i Losties non sono in purgatorio
- altre spiegazioni a quanto detto da Naomi sul volo 815
1. sta mentendo
2. teoria cospirative
- nel prossimo episodio si rivelerà qualcosa di più su cosa sia la sua missione
- Mikhail è vivo
1. la barriera difensiva non era abbastanza forte da ucciderlo
2. lui non è tornato indietro dal regno dei morti

The Brig.
- The Other's are on their way to "someplace".
- scopriremo come Cooper è arrivato sull'isola
- vedremo cosa è accaduto quando Locke ha visto suo padre legato in quella stanza sino al momento in cui dice addio a Kate
- a molte cose sarà data una risposta

- dovreste pensare a qualcosa di pseudo scientifico e al confine con il soprannaturale per spiegare Lost
- ritorneremo sulle predizioni dell'indovino di Claire e sulle speciali abilità di Walt.
- gli Others non sono interessati ai bambini solo perchè le donne sull'isola non ne possano avere. Gli Others hanno un interesse nel bambini con speciali capacità. E' per questo che hanno preso Walt.
- ci sono due fazioni degli Others e non hanno alcuna relazione con i bunker/stazioni.
- ritorneremo sulla statua, che abbiamo visto, prima della fine della stagione.
per ascoltarlo andate qui (http://abc.go.com/primetime/lost/podcast?dt=20070430)

da un'intervista di Lindelof and Kring (Heroes) dell'ultimo numero di Wizard Magazine

Wizard: cosa potete dirci su come i vostri show si complicheranno ulteriormente in questa stagione?
Lindelof: vi dirò che la terza stagione è iniziata con i nostri eroi tenuti in ostaggio da queste, sconosciute e malvagie persone, chiamate "Others", ma alla fine della stagione, sapremo molto di più su di loro, sul perchè si trovino sull'isola e perchè stanno perseguitando i Losties. Ci sarà un confronto epico tra i due gruppi, in poche parole, una guerra ed è qui che arriviamo alla nostra season finale. Spero che gli spettatori rimangano più soddisfatti di quanto lo fossero per le precedenti stagioni, saranno date molte risposte.
Source: Wizard Magazine

ed ecco i rumors, spero che a nessuno faccia piacere sapere che tra i possibili candidati a morire ci sono anche... :mha:
leggete
Grazie ad uno show come Heroes, Lost ha velocizzato la trama ad un ritmo considerevole. Dopo un intrigante inizio, Lost, beh, è iniziato a perdersi... ancora. Ma nelle ultime settimane abbiamo visto come Locke è finito sulla sedia a rotelle, che Juliet è ancora in combutta con gli Others, Desmond ha delle fastidiose visioni e le donne, che rimangono incinte sull'isola, muoiono. Gli autori hanno anche fatto fuori dei personaggi così impopolari come Nikki e Paulo in un modo, per certi versi, divertente, seppellendoli vivi! Ottime idee. I produttori giurano che ci sarà ancora molto. Per esempio? Loro non lo dicono, ma sembra che alcuni naufraghi non sopravviveranno. Si, sto parlando di voi, Charlie e Ben.

Source: Palm Beach Post
già che parla di Ben come naufrago mi fa pensare che non sa manco cos'è Lost. Io dico di non fidarci di questa voce.
Passiamo agli altri rumors...

- scopriremo che "Ben Linus", insieme a Richard Alpert e Jacob, una volta lavoravano per la Dharma ed erano anche usati come soggetti per alcuni dei test sull'uomo dei progetti Dharma.
- vedremo anche la rivolta degli scienziati della Dharma condotta da Jacob, che faceva da istigatore alla rivoluzione e salvò Ben. Sfortunatamente, Jacob non riuscì a salvare anche la famiglia di Ben, che vedremo sempre in uno dei prossimi epiosdi.
- scopriremo che la misteriosa paracadutista (fino a quando il suo nome non è detto in uno degli episodi è considerando spoiler, comunque si tratta di Naomi) non viaggiava da sola durante la spedizione verso l'isola (con lei c'era anche un uomo sbarcherà più tardi), ma si tratta comunque di una spia della Dharma Initiative, venuta sull'isola per investigare su cosa stia succedendo sull'isola.
- la ragione della sua visita è dovuta sia all'implosione della stazione Swan sia alla perdita dei contatti con la stazione Flame. Una serie di codici di sicurezza dovevano essere inseriti dalla stazione Flame per capire alla Dharma che tutto procedeva bene e per continuare a mandare il cibo come allo stesso modo i numeri dovevano essere inseriti nella stazione Swan. Gli Others (gli ostili) erano riusciti a farglielo credere grazie all'aiuto di Mikhail, fino a quando Locke non ha distrutto la stazione Flame.
-Cerberus, aka "il mostro del fumo nero" era un esperimento della Dharma che era usato per difendere il perimetro delle varie stazioni, ma è stato danneggiato durante l'epurazione dei controllori delle Dharma.
- gli Others come noi li abbiamo conosciuti e amati (o odiati) sono veramente le brave persone che hanno conquistato la loro libertà e stavano cercando di rimediare agli effetti degli esperimenti eseguiti su i loro dalla Dharma e gli effetti dell'isola sugli umani indifesi fino a quando il volo 815 non li ha interrotti.
- Ben si confida con Locke che loro sono schiavi della Dharma e devono resistere allo stratagemma che la Dharma è ancora al controllo o tutti moriranno per un nemico comune. Jacob è il capo che ha orchestrato la rivoluzione ed è rimasto nascosto, ma è ancora colui a cui devono rispondere di ogni atto.
- scopriremo che Penelope Widmore è stata un membro della Dharma e la stazione in Antartico è condotta dalla Dharma. Desmond ha una visione di Penelope, spaventata che gli rivela delle notizie e dei ricordi veri di come loro due si sono incontrati al monastero.
- Ben muore nel finale come altri pochi Others, e come anche Kate e Sayid. Sawyer e molti altri Losties incolpano Jack e Juliet per la morte di Kate e Sayid. Jack è forzato ad andare con gli Others sopravvissuti e vedremo Tom come protegge il suo nuovo leader. Dal cielo vediamo delle immagini dell'isola vista da un aereo. Sembra che la Dharma ha mandato qualcuno (o qualcosa) sull'isola e non porta nulla di
buono.
Source: The Fuselage

:bhu:
Spero che questi siano rumors falsi, perché Kate e Sayid non possono morire, non sono pronta psicologicamente. Sarebbe un duro colpo, ormai mi sto preparando per quella di Locke, ma per quella di loro due non so come reagirei e non voglio immaginare come reagirebbe Jack, soprattuto se fosse per colpa sua e poi se così fosse, perchè passare dagli others a quel punto.

BOBY
01-05-2007, 19:31
3x21 "GREATEST HITS PRESS AND GUEST LIST
Jack escogita un piano per farla finita con gli Others, Sayid scova un difetto nel sistema degli Others che potrebbe aiutarli a salvarsi, e il compito pericolo di Charlie potrebbe far avverare le premonizioni di Desmond.
WEDNESDAY, MAY 16 (10:00-11:00 p.m., ET), on the ABC Television Network.“Lost” stars Naveen Andrews as Sayid, Henry Ian Cusick as Desmond, Emilie de Ravin as Claire, Michael Emerson as Ben, Matthew Fox as Jack, Jorge Garcia as Hurley, Josh Holloway as Sawyer, Daniel Dae Kim as Jin, Yunjin Kim as Sun, Evangeline Lilly as Kate, Elizabeth Mitchell as Juliet, Dominic Monaghan as Charlie and Terry O’Quinn as Locke.Guest starring are Tania Raymonde as Alex, Blake Bashoff as Karl, Nestor Carbonell as Richard Alpert, Mira Furlan as Rousseau, Brian Goodman as Pryce, Marsha Thomason as Naomi, Neil Hopkins as Liam, Joshua Hancock as Roderick, John Henry Canavan as Simon Pace, Jeremy Shada as young Charlie, Zack Shada as young Liam, L. Scott Caldwell as Rose, Sam Anderson as Bernard, Andrea Gabriel as Nadia, Lana Parrilla as Greta and Tracy Middendorf as Bonnie.“Greatest Hits” scritto da Edward Kitsis & Adam Horowitz e diretto da Stephen Williams.
Source: ABC Medianet

- Nadia torna, ha qualche collegamento con qualcun'altro? (in alcuni dei vecchi spoilers si diceva che Charlie nel suo flashback salvava Naomi, a questo punto sembra più probabile che salvi Nadia, questo spiegherebbe anche la sua presenza nell'episodio)
- Rose e Bernard ritornano

TV GUIDE SPOILERS

Nel nuovo numero di Tv Guide c'è un articolo su Josh Holloway con alcune immagini che probabilmente provengono dalla season finale
Charlie c'è. Questo farebbe pensare che se muore, non muore nella 3x21.
Dall'immagine in questione si vedono infatti alcuni Losties, probabilmente si tratta della fazione, di cui tanto si parla, guidata da Sawyer (Sayid, Jin, Sun, Saweyr, Kate, Desmond, Charlie, Claire, Hurley).

http://img114.imageshack.us/img114/6688/contentspageqe8.th.jpg (http://img114.imageshack.us/my.php?image=contentspageqe8.jpg)http://img114.imageshack.us/img114/8796/joshpg2tz4.th.jpg (http://img114.imageshack.us/my.php?image=joshpg2tz4.jpg)http://img114.imageshack.us/img114/1863/joshpg3tx7.th.jpg (http://img114.imageshack.us/my.php?image=joshpg3tx7.jpg)

TV GUIDE: LOST 3x22/23 DESCRIPTION
Nella season finale di due ore, gli spettatori di Lost riceveranno finalmente delle risposte, con l'aiuto dei flashback di Jack, di un Locke cambiato e di un così tanto atteso confronto, che avranno delle ripercussioni sul futuro dei nostri sopravvissuti.

Dok
01-05-2007, 21:21
Sayd muore?!?!?!!?!? spacco tutto!!!! giuro che nn lo vedo più!!! :mf_swordf :zia: :zia: :zia: :zia: :censored:

Ale55andra
02-05-2007, 12:06
Possono morire veramente ma veramente tutti, ma Sayd, Saw e Locke nooooooo!!!!!

milos
02-05-2007, 13:53
Sayd????? prego?:blink :slarme: :pianto:

Dok
02-05-2007, 13:57
milos, mia illustrissima collega, incentriamo i nostri sforzi nel costruire un missile puntato in camera da letto degli sviluppatori... non possono far fuori sayd!!! :mf_swordf :zia: :mf_swordf

milos
02-05-2007, 14:28
ok
io ho il missile tu hai le coordinate? :ph34r:

BOBY
02-05-2007, 16:12
quelli cmq sono solo rumors, meno certi degli stessi spoilers
io non capisco come gli autori potrebbero pensare ad una cosa simile
cmq nuovi spoilers

Question: grazie per lo scoop della scorsa settimana. Ma sono insaziabile e riprenderò le parole di Oliver Twist: Voglio qualcosa di più!— Benjamin Fleming
Ausiello: e qualcosa di più avrai, BF. TheBrig è uno dei più sensazionali episodi senza flashback del team Dartoln (Damon+Carlton).
Ma devo avvisarvi, è un episodio oscuro, con una delle più attorciliate/complesse morti di Lost.

Question: aiutami ad uscire da qui. Sono incinta di 4 mesi e ho un estremo bisogno di scoop su Lost!— Allyson
Ausiello: te ne darò uno per ogni mese della tua gravidanza.
1) rivedremo un vecchio posto
2) stai attenta alla cassetta di Juliet. Andrà da qualche parte.
3) qualcuno fa questa domanda a Sawyer: "vuoi allacciarti i pantaloni?"
4) c'è un tenero scambio di baci, post-sex, nei primi 5 minuti (e questo può essere collegato o meno al punto 3)

Question: mi sbaglio se penso che Jack sia tra quei cinque che moriranno?— Brandon
Ausiello: si, ti sbagliresti. Jack non morirà. E ricorda , ho detto che ci saranno 5 morti in questo mese, 4 dopo stasera (in The Brig muore qualcuno, io sono sicura si tratti di Cooper)

Question: abbiamo già visto il momento in cui sono cambiate le "carte in gioco" nell'episodio della scorsa settimana, quando Naomi ha detto che il volo 815 è stato trovato e nessuno era sopravvissuto?— Louis
Ausiello: Damon Lindelfo: "non ancora. fidati... LO SAPRAI."

quindi Jack non muore, mentre nell'ep 19 muore Cooper, ne sono sicura

articolo da usa today
La ricerca di redenzione segue moltre strade. Per le anime perse di Lost, i tentativi di raggiungere la salvezza variano dalla piccola azione di gentilezza per avere il perdono ad improvvisi atti di violenza che promettono libertà. Per la serie, la redenzione consiste in una serie di solidi e, qualche volta, superbi episodi che riconfermano Lost ai vertici delle classifiche, in qualità se non in popolarità. Questa risalita in cima continua stasera con un eccellente episodio su Locke e Sawyer. Dove Locke sembra aver perso la sua strada, il suo destino si è riempito di amari dubbi, Sawyer ha incominciato a trovare se stesso e il suo posto nel gruppo in spiaggia. Adesso le loro strade si intrecciano, quando Locke abbandona gli Others per cercare l'aiuto di Sawyer. Cosa lui voglia da Sawyer o perchè lui pensa che Sawyer lo ubbidisca, è lasciato scoprire agli spettatori. Ma questo porterà a qualcosa di veramente oscuro e complesso moralmente, che solo qualche altra serie tenterebbe di fare. E dal momento che molti sembrano essersi fissati su questo punto: questo episodio darà una risposta ad un importante e frequente interrogativo della prima serie, insieme ad una risposta della domanda più importante di tutte. Ricordate soltanto, che comunque le risposte non sono necessariamente valide per tutti e vere.
Progressi intanto si raggiungono su altri fronti, mentre lo show si avvicina alla season finale e le fratture nel campo si sentiranno di più. Jack scoprirà un doloroso segreto mentre lui ne ha un altro. E la misteriosa paracadutista, ripete la rivelazione bomba della scorsa settimana: i rottami del loro volo sono stati ritrovati, ma non c'erano superstiti.
La buona notiza per i fan è che i produttori sembrano aver capito che la serie deve essere accessibile per mantenere coinvolto il pubblico e devono focalizzarsi sui personaggi che il pubblico più vuole vedere. Questo significa riportare l'attenzione alla spiaggia e lontano dagli Others. Ma questo significa anche che la storia durerà quanto la serie durerà, una semplice verità televisiva che sembra aver perso qualche fan, desideroso di risposte e polemico.
E' chiaro che loro vi hanno sentito. E come molto spesso capita, lasciano che l'amorevole Hurley di Jorge Garcia si indirizzi verso le preoccupazioni del pubblico. Mentre Sayid maneggia con il nuovo trasmettitore, Hurley gli domanda "cosa pensi dell'altra parte? La parte in cui dice che hanno trovato l'aereo e noi siamo tutti morti? "una cosa per volta", risponde Sayid".
Source: USA Today

questo è un commento di un tizio che ha già visto l'ep che trasmetteranno stasera negli usa, non dice nulla di spoilers, cmq beato lui
Stasera la serie tornerà finalmente su John Locke e ai suoi delitti, Mi-piacerebbe-lanciare-i-miei-figli-pallosi-dalla-finestra. Ho visto l'episodio. Penso che sia sensazionale. Posso dirvi delle cose. Ma non penso che sia la cosa giusta da fare. Più di ogni altro episodio di questa stagione "the Brig" merita di essere visto senza alcun spoilers. Damon Lindelof, l'executive producer di Lost, pensa alla stessa maniera: " the Brig è pieno di prove stuzzicanti." Io non voglio darvi NIETE questa volta". Mi farò perdonare la settimana prossima. "L'episodio della prossima settimana è intitolato "the Man Behind the Curtain" è sarà tutto su Ben e la Dharma Initiative. La settimana dopo sarà tutto su Charlie. E la settimana dopo ancora ci sarà la season finale Jack centric. La serie sta chiaramente costruendo di veramente grandioso, ma sulla scia di "The Brig", non so cosa sia. Pensavo di saperlo. Ma adesso no. Non è per essere misterioso o far crescere le aspettative o suggerire che l'episodio di stasera avrà qualche tipo di scolvolgimento che cambierà le carte in tavola. Avete soltanto bisogno di vedere questa cosa. Amo sentire i vostri pensieri a due domande in particolare: qual è il piano di Ben? cosa c'è nella busta alla fine?

Source: Jeff Jensen

BOBY
04-05-2007, 16:19
nuovo podcast

-Locke farà qualcosa perchè gli hanno detto che è speciale
-Alpert può aver tentato di sovvertire a Ben, quando ha dato a Locke il file di Sawyer o forse crede veramente che Locke sia speciale, perchè è subito guarito quando è arrivato sull'isola. La guarigione di Locke potrebbe essere una cosa molto importante per gli Others e ha attirato l'attenzione di molti di loro.
-hanno sempre fatto in modo che si potesse capire che Cooper fosse l'originale Sawyer e sono rimasti sorpresi che molte persone non abbiano immaginato il collegamento. Hanno pensato che questo il momento giusto per rivelare il collegamento, perchè sarà centrale alla storia sino alla fine della stagione.
-"The Man Behind the Curtain" (l'uomo dietro la tenda) può essere Ben (Carlton [Cuse+Carlton] prima hanno detto di si e poi hanno detto forse)
-"The Man Behind the Curtain" è un riferimento al "Mago di Oz" ed è collegata alla domanda di chi veramente è al comando degli Others
-sapremo qualcosa di più su Jacob la settiman prossima.

Domande:
- Perchè Darton erano così tristi durante il podcast del 30 Aprile? E' forse dovuto a tutte le morti che vedremo nei prossimi episodi?
Damon ha detto che è stato per un pò di sconforto dovuto all'aver finito di scrivere questa terza stagione. Adesso loro stanno parlando della quarta stagione e sono eccitati di vedere i rimanenti episodi.

-Perchè non ci sono scimmie sull'isola?
Joop è un importante scimmia e potrebbe comparire in un episodio! LOL Joop è il nome di una scimmia di un racconto di Jules Verne.

-Lost sarà trasmesso da Gennaio a Maggio l'anno prossimo e troveremo finalmente dei carnivori?
Sui carnivori stiamo lavorando. Si, penso che la serie andrà da Gennaio a Maggio.

-ci saranno dei podcast durante la pausa?
Carlton ne farebbero volentieri alcuni. Gli scrittori vanno in vacanza per un mese subito dopo la season finale. Torneranno al Comicon di nuovo quest'anno.

-quando Lost sarà cancellato, la ABC darà agli scrittori abbastanza tempo per dare una fine degna alla serie?
La serie non finirà male e Darlton stanno già discutendo con la ABC per decidere una data finale.

-è il fumo l'uccello di Hurley? Quando abbiamo visto l'uccello nel passato di Hurley?
Abbiamo visto l'uccello nella season finale scorsa e potremo rivederlo, ma ad Hurley non è mai apparso prima che precipitasse sull'isola.

per scaricarlo cliccate qui (http://ll.media.abc.com/podcast/audio/abc/Lostpodcast_20070504.mp3)

enzobonzo
05-05-2007, 11:09
Attenzione, notizia importante:
sembra che la abc stia per annunciare che il numero totale delle stagioni di Lost sarà

5!
Quindi altre due stagioni, oltre questa che sta per terminare!
Infine confermeranno quanto sapevamo sulla programmazione di tutte le puntate della stagione 4, l'una di seguito all'altra senza soste, da gennaio a maggio 2008!
Dovrebbe tornare in prima serata!
E' un anno che gli autori discutono di questo con la abc che voleva farne almeno 7!
Sai che stiracchiamento sarebbe venuto fuori!
L'annuncio ufficiale è previsto entro le prossime due settimane!

P.S. x BOBY
Non sapevo dove postarlo, se qui non dovesse andare bene spostalo dove credi sia meglio! :bye1:

BOBY
05-05-2007, 18:13
non ti preoccupare
ho postato l'articolo originale già da un'altra parte ma l'avrei dovuto postare anche da qui
anzi aggiungerei questo
Da quando la storia è incominciata a circolare questa mattina, ho sentito da diverse fonti, dentro la ABC, che la storia è più complicata di quanto fosse stato inizialmente riportato dal mio collega Marc Malkin in E! Online's Planet Gossip. Secondo queste fonti, la ABC farà presto un annuncio in cui renderà nota la data per la fine di Lost. Comunque, il numero esatto di episodi rimanenti e di stagioni è ancora dubbio e può essere possibile che non si tratti esattamente di 2 stagioni. La buona notizia? Non dovrete aspettare molto. Mi è stato detto che l'annuncio sarà dato entro i prossimi giorni.

è un articolo di ieri sera

poi dalla 3x20 le foto dal backstage che ritraggono il bambino che si vede anche nel promo della prossima puntata. Ebbene si tratta di Ben neonato ed effettivamente come anticipato, la moglie di Michael Emerson, che è presente tra le guest stars, interpreterà la mamma di Ben.
Le foto del bambino (in realtà è una bambina, Ben neonato sarà interpretato da una neonata) sono state scattate dalla mamma naturale, che è stata sul set dopo che la sua bambina è stata scelta per interpretare il piccolo Ben.
C'è anche una sua una breve dichiarazione, in cui descrive la scena girata a cui ha preso parte:

Mentre stavamo filmando l'episodio 20 con Amanda (è il nome della bambina), la prima scena con lei doveva essere quella del parto, quando Ben veniva al mondo. Comunque abbiamo notato un'incoerenza nella seconda scena in cui è comparsa.

I genitori di Ben sbucano da una foresta, dove sua madre ha dato alla luce Ben. Comunque a causa dell'eccessiva perdita di sangue, lei sta morendo. Quando raggiungono la strada, il padre di Ben ferma una coppia alla guida di una Karmon Ghia in cerca di aiuto. Dalla loro parte (la coppia) c'è un'insegna che va nella direzione opposta e riporta la scritta "Portland 32".

http://bp1.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/RjtFy5sh4hI/AAAAAAAAFCQ/VqCi3omR5oc/s320/BensMommy.jpghttp://bp0.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/RjtGSpsh4kI/AAAAAAAAFCo/eWi56sHKe24/s320/Amanda20with20Michael20Emerson.jpg
http://bp3.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/RjtFzZsh4jI/AAAAAAAAFCg/s3Gqw1UlzIk/s320/Scene20220with20crew.jpg

danielesensi
06-05-2007, 19:12
allora è sicuro che siano complessivamente 5 le stagioni? perchè se fosse così penso che rallenteranno il ritmo che nelle ultime puntate è salito alla grande

BOBY
06-05-2007, 20:19
allora è sicuro che siano complessivamente 5 le stagioni? perchè se fosse così penso che rallenteranno il ritmo che nelle ultime puntate è salito alla grande

probabilmente non saranno neppure 5 serie, ma la stagione avrà un ritmo diverso, da qualche parte ho anche letto che gli autori vorrebbero produrre un totale di 108 episodi esatti

intanto conferme sul piano dei restanti 4 futuri defunti
- Si, rivedremo Rose. E le avrà un paio di cose da dire... (veramente, chi non ama Rose?) Penso che si siano dei fan che si ribellino se viene fatto qualcosa di male a personaggi come Rose o Hurley, quindi non preoccupatevi. Lei tornerà.
Source: http://thefuselgage.com/

Posso rivelare in esclusiva che Dominic Monaghan lascerà la splendida isola di Lost. E' uno dei 5 personaggi che moriranno nel conflitto tra i sopravvissuti e gli Others. La star del Signore degli Anelli, Dom, che interpreta la parte del chitarrista drogato Charlie, spera che Lost lo aiuti a trovare lavoro di nuovo nei film. Non perdetevi l'episodio di stasera su Sky One, specialmente se siete fan di Locke o Sawyer.
Source: NOTW

Quindi Rose e Hurley sicuramente non moriranno, invece a quanto pare, Charlie morirà nella season finale.

Ale55andra
06-05-2007, 23:08
Quasi quasi mi dispiace, come cambiano le cose!!!! Cmq di Hugo e Rose sinceramente se se fanno male nn mi interessa un belin, possono anche morire, tanto mi sono indifferenti...

danielesensi
07-05-2007, 01:17
Sembra proprio che charlie debba morire non c'è altra soluzione er come la penano gli autori.

Leggendo qua e la mi sono fatto una idea e se Jack diventasse il cattivone della serie voi come la vedete???

enzobonzo
07-05-2007, 11:14
Da USA Today dicono più o meno così:

Chi temeva che Lost potesse durare cinque stagioni faccia un bel respiro: durerà sei stagioni!
La notizia del giorno, riportata da USA Today, è infatti la data dell’ultima stagione di Lost, prevista per il 2010. Avete capito bene: ci saranno altre tre serie, tutte da 16 episodi, che saranno programmati da febbraio a maggio. Non si ripeterà più l’errore di dividere in due parti la stagione (una pessima idea costata in termini di ascolti) e a quanto pare è persino stato programmato come finire le prossime due stagioni, quindi non sembrerà, come ora, che nemmeno gli autori sappiano dove andare a parare.
La puntata del 23 maggio, comunque, fornirà anche un disegno più logico di quello che ci si potrà aspettare in futuro.
Stagioni più brevi - secondo Lindelof - permetteranno di costruire trame più veloci e stringenti, perché non gli piace girare scene in cui la gente sta sulla spiaggia a guardare il mare chiedendosi cosa succederà.
Sempre secondo Lindelof, comunque, sarà questo finale di stagione, anzi i suoi ultimi 5 minuti, a stabilire il destino della serie.
E’ la prima volta che una emittente televisiva traccia un percorso così completo per una serie, con una data di chiusura prevista con tanto anticipo.

Anche se io, a questo punto, attenderei l'annuncio ufficiale che sarà a breve!

BOBY
07-05-2007, 14:20
Si è stato postato anche in news e gossip
cmq io spero che non duri così tanto, sarebbe veramente troppo

Ecco una foto scattata sul set della prossima puntata.
Probabilmente riguarda un flashback di Ben, perchè è ripresa la scena successiva all'"epurazione": ci sono dei cadaveri a terra, probabilmente qualcuno della Dharma che non è sopravvissuto.
http://img100.imageshack.us/img100/5903/thepurgegr4.th.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=thepurgegr4.jpg)

BOBY
08-05-2007, 17:52
"Through the Looking Glass" - Jack e gli altri sopravvissuti cercano di mettersi in contatto con la nave dei soccorsi di Naomi nella season finale di Lost, WEDNESDAY, MAY 23 (9:00-11:00 p.m., ET), on the ABC Television Network.
"Lost" stars Naveen Andrews as Sayid, Henry Ian Cusick as Desmond, Emilie de Ravin as Claire, Michael Emerson as Ben, Matthew Fox as Jack, Jorge Garcia as Hurley, Josh Holloway as Sawyer, Daniel Dae Kim as Jin, Yunjin Kim as Sun, Evangeline Lilly as Kate, Elizabeth Mitchell as Juliet, Dominic Monaghan as Charlie and Terry O'Quinn as Locke.
Guest starring are M.C. Gainey as Mr. Friendly/Tom, Tania Raymonde as Alex, Nestor Carbonell as Richard Alpert, Blake Bashoff as Karl, Andrew Divoff as Mikhail, Ariston Greene as Jason, Sonya Walger as Penny, Mira Furlan as Rousseau, Brian Goodman as Pryce, Marsha Thomason as Naomi, L. Scott Caldwell as Rose, Sam Anderson as Bernard, Lana Parilla as Greta, Tracy Middendorf as Bonnie, James Lesure as Dr. Hamill, Nigel Gibbs as funeral director, Loreni Delgado as pharmacist, Larry Clarke as customer and Kate Connor as doctor.
"Through the Looking Glass" è scritto da Carlton Cuse & Damon Lindelof e diretto da Jack Bender.
Source: ABC

Notate questo:"mi è stato detto che quando vedremo "il cambiamento dei giochi", che gli sceneggiatori hanno chiamato come "il serpente nella buca delle lettere", nella season finale del 23 Maggio, capiremo perchè la serie non può durare più di 48 episodi"

Kristin dal suo ufficio: quali sono le due cose che può dirci sulla season finale del 23 Maggio?
Ottima domanda, Kristin!
1- "il cambiamento dei giochi (o delle carte in tavola)" riguarda personalmente Jack e qualcun altro.
2- uno dei favoriti dai fan si sacrificherà per il bene del resto dei Losties

Dana in Philadelphia: per piacere dimmi se mai vedremo un pò di intimità tra Jack e Juliet entro la fine della stagione! P.S. se Juliet muore, non guarderò più Lost. P.P.S. Questa è una bugia.
HA! Sto già impazzendo con le anticipazioni dei dvd della terza stagione di Lost, molto meno per le anticipazioni della quarta stagione. Comunque, non so niente al riguardo, ma so che rivedremo Juliet Burke in futuro. Yay! Per piacere non gettate i rifiuti contro di me. Ma lei mi piace.

EW SPOILERS

EW: ci sono soltanto altri tre episodi. Cosa potete dirci sull'episodio di questa settimana che ci prepara al season finale Jack-centric, che sarà trasmessa il prossimo 23 Maggio?

CUSE: beh, vedremo flashback su Ben, qualcosa di molto vicino alle radici della storia mitologica della serie e darà delle risposte a qualche importante domanda sulla relazione tra la Dharma Initiative e gli Others. Ben è come se fosse un personaggio formativo, lui è il più cattivo che abbiamo conosciuto nella serie.

LINDELOF: e la cosa più importante, incontreremo per la prima volta l'inafferabile Jacob, che si presume essere il capo degli Others. E questo è un personaggio che è veramente importante al nostro universo come l'Imperatore era in Star Wars, un personaggio che non si conosciuto fino a "Il ritorno dello Jedi", ma che è sempre stato citato nei precedenti film. Jacob è un uomo che avrà un'entrata molto importante nella storia della serie.

EW: chi interpreterà questo personaggio, qualche vuole volto o qualcuno che già conosciamo?

LINDELOF: non risponderemo a questo.

EW: il finale anticipa la quarta stagione?

CUSE: si. Il finale chiaramente ci preparerà alla quarta stagione e le persone vedranno che c'è ancora molto da raccontare e saranno contenti degli altri 48 episodi.

LINDELOF: e vi farà pensare che la casa in cui state ha molte più stanze di quante ne avate immaginate, quando ci siete entrati.

EW: splendida criptica e stuzzichevole analogia! Non ditelo a mia moglie, ma ho avuto una cotta per Mrs. Hawking, la donna anziata del flashbacke di Desmond, che sa tutto sul suo futuro.

LINDELOF: Huh. Non so come rispondere a questo.

EW: non ci sono altre risposte, se non dirmi se la rivedrò ancora prima della fine della stagione.

CUSE: una volta detto una cosa del genere, Jeff, non potrai rimangiartela.

LINDELOF: a meno che tu non possa viaggiare indietro nel tempo, come Mrs. Hawking. Comunque la risposta è no, non la rivedremo prima della fine della stagione, ma in futuro si.

milos
09-05-2007, 09:50
EW SPOILERS
2- uno dei favoriti dai fan si sacrificherà per il bene del resto dei Losties

AAAAARRRRRRRGHHHHHHHHHH! :pianto:
il punto 2 mi ha preso malissimo! (eh sì, che ce lo sapevo)

BOBY
09-05-2007, 16:33
AAAAARRRRRRRGHHHHHHHHHH! :pianto:
il punto 2 mi ha preso malissimo! (eh sì, che ce lo sapevo)

quello mi ha fatto proprio pensare a Sayid

nel frattempoi da ausiello
Q: cloni! Mi hai sentito, i sopravvissuti dell'incidente aereo e qualcun'altro dell'isola sono dei cloni. Questo spiegherebbe perchè Locke sia tornato a camminare, perchè il suo DNA era quello di un Locke sano, perchè il russo, che si supponeva essere morto, è tornato e perchè le donne sull'isola non possono avere figli, perchè per qualche ragione i cloni non possono avere figli. Dimmelo se mi sto sbagliando!— Linda
Ausiello: ti stai sbagliando! "Io e Damon siamo disponibili a sviluppare questa teoria", Carlton Cuse dice "non sono cloni".

Q: puoi farmi un favore? Puoi dire ai tuoi amici che comandano Lost che se la serie finisce che scopriamo che tutti sono morti, ne rimarrò parecchio dispiaciuto. E butterò la mia tazza, la mia maglietta, il kit del fan club e i giornali di Lost. OK... forse non il kit del fan club, ma quelle magliette sì— Sandi
Ausiello: tieniti stretto il tuo bottino: loro non sono, ripeto, non sono, morti.

Q: Lost è stato stupendo fino all'ultimo. Penso bene se l'episodio con"il cambiamento del gioco" non è stato ancora trasmesso?— Steve
Ausiello: ultime notizie: il "cambiamento del gioco" e "il serpente a sonagli nella buca delle lettere" sono la stessa cosa. Segnalo sul tuo calendario. (si riferisce alla season finale)

poi...
un riepilogo degli spoilers che Tv Guide ha già reso noti. Specifica soltanto che ci saranno due grandi nomi tra quei 4 personaggi che moriranno nella season finale.
Ormai sembra essere sicuro Charlie, uno deve essere tra Kate, Saw e Locke e il terzo Losties, perchè secondo gli spoilers loro subiranno la maggiore perdita, deve essere tra Sayid, Jin e Sun.
Quelli di Tv Guide hanno voluto sottolineare che lo scontro finala avverà tra Jack e Locke (non hanno affatto citato i due gruppi che si dovrebbero formare), magari proprio perchè da questo scontro uno dei due non sopravviverà e dato che sappiamo per certo che Jack non muore, può trattarsi di Locke.

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/aoV7FnQcLXM"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aoV7FnQcLXM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

abackos
10-05-2007, 11:33
5!credo se ne sia già parlato...le stagioni saranno 6, Lost finirà nel 2010 con le ultime 3 stagioni da 16 puntate l'una ;)

enzobonzo
10-05-2007, 12:57
credo se ne sia già parlato...le stagioni saranno 6, Lost finirà nel 2010 con le ultime 3 stagioni da 16 puntate l'una ;)
Lo so benissimo, quella dove riportavo che le stagioni erano 5, era la notizia di due giorni prima della dichiarazione ufficiale della abc!
Bastava guardare la data di quel post (5 maggio)!:linguacci:D

E qualche posts più giù c'è il mio post della notizia ufficiale sulle sei stagioni (7 maggio)!;)

BOBY
10-05-2007, 16:21
ecco un'altra intervista a cuse e lindelof che parlano ancora delle prossime morti
questa volta ho fatto anche una riflessione, ovviamente chi voglia legga, dico chi secondo me potrebbe morire
Su Zap2it.com c'è una piccola intervista fatta a Cuse e Lindelof, però non si sa bene a quando risalga. Ma riserba qualche maggiore informazione sui personaggi che moriranno.

Allora ci direte chi morirà?

Cuse: beh, entro la fine di stagione moriranno 5 personaggi.

Lindelof: ma, chi lo sa, non tutti e 5 sono personaggi principali. Tra di loro c'è una coppia di personaggi importanti.

Cuse: penso che probabilmente se siete degli spettatori appossionati della serie, riuscirete a dare un nome a tutti e 5.

Source: Zap2IT
Premetto che dobbiamo considerare 4 morti e non 5, probabilmente l'intervista risale a prima dell'episodio 3x19 e da quanto affermato da Ausiello, Cooper era uno di quei 5.
Quindi: tra gli Others dovrebbe morire Ben, Charlie è dato per morto certo anche da Desmond nel nuovo trailers, ci rimangono gli altri due. Io proporrei di sceglierli tra due gruppi: il primo quello di Kate, Sawyer e Locke (Ausiello ha detto che uno tra questi morirà, inizialmente c'era anche Jack, ma lo stesso Ausiello ha detto che non morirà); l'altro gruppo è quello composto dai rimanenti...

Hurley: lo amano troppo per eliminarlo, è il loro cocco. NO
Desmond: più volte si è detto che il personaggio centrale. NO
Rose: ricomparirà, ma chi sa, ha detto che non muore. NO
Bernard: ricompare e chi sa, forse lui è tra i non personaggi principali che moriranno (se fosse lui non mi dispiacerebbe) CANDIDATO
Claire: buh, sarebbe duro farla fuori, chi si prenderebbe cura di Aaron. CANDIDATA
Jin: è a rischio (anche se onestamente mi dispiacerebbe se fosse lui). CANDIDATO
Sun: credo che lei sarà importante nella prossima stagione, è rimasta incintasull'isola, resta l'unica possibilità, almeno per il momento, di trovare una cura per non far morire le donne sull'isola. CANDIDATA
Sayid: mi dispiace dirlo, ma è a rischio. CANDIDATO

Quindi rimangono: Bernard, Claire, Jin, Sun e Sayid

Juliet è l'altra sicura che non muore quindi non l'ho inserita in nessuno dei gruppi, mentre Charlie l'ho dato già per morto.
Proporrei un morto per gruppo. La cosa che mi preoccupa è che da questa intervista si mette in luce che a morire sia un uomo e una donna (che già sono poche tra i losties e sull'isola) oppure la parola "couple" si riferisce proprio ad una coppia, ciò restringerebbe la cerchia a Jin&Sun (però in questo caso che non muoia Charlie altrimenti andremmo fuori dai 4) oppure Charlie&Claire. Sawyer&Kate, non li ho considerati perchè comunque fanno parte della lista dei 4 tra cui è stato detto, morirà solo uno.
Quindi sicuramente una tra Sun, Kate e Claire morirà. E i rumors danno Kate candidata, assieme a Sayid che comunque è tra i personaggi principali.
I miei 5 morti sono: Cooper (che è già morto), Ben, Charlie, Claire (in conseguenza alla teoria che per "couple" sia uno coppia di amanti) e Locke (principalmente perchè lo voglio morto). Insomma non voglio che né Sayid e né Kate muoiano e non capisco neppure come Cuse abbia potuto dire che sia facile per un fan, capire chi sia a morire, perchè io subito penserei a Charlie e Claire, ma credo di sbagliarmi... purtroppo, perchè se i rumors hanno ragione moriranno: Ben, Charlie, Sayid e Kate, però sarebbero tre personaggi principali (anzi secondo me pure tutti e quattro).

BOBY
11-05-2007, 16:34
sembra che locke non muoia
leggete questo
Vivo nel centro est dell'Indiana e la scorsa notte al telegiornale sul canale 22, hanno mostrato una foto di Jack e Locke insieme, che mettono in fila la dinamite proprio come nelle immagini del promo. Amo leggere il tuo sito e penso che sarebbe utile avere una scan del pezzo, ma mi dispiace, non ho altre informazioni. Ho solo pensato che questo sarebbe servito a provare che Locke non è morto.
Source: Channel 22

dalla season finale
http://img340.imageshack.us/img340/6035/finalekl6.jpg

Ale55andra
12-05-2007, 10:53
Ma quella di spalle è Juliet? Bella coppietta!
Ok, appare evidente che Locke nn morirà, ci rimane Charlie, Ben, Naomi e o Kate o ahimè Sawyer....Io la penso così :divano:

BOBY
12-05-2007, 17:09
Ma quella di spalle è Juliet? Bella coppietta!
Ok, appare evidente che Locke nn morirà, ci rimane Charlie, Ben, Naomi e o Kate o ahimè Sawyer....Io la penso così :divano:

riguardo le morti, come già anticipato in altri topic
i recentei spoilers danno i nomi di tre personaggi: Charlie, Tom (quanto mi dispiace) e Price il tizio che teneva Sayid quando fu preso al villaggio degli Others, mentre è quasi sicuro che Ben non muoia...
Sembra che poi ci saranno altre due morti, anzi "altre due morte", perchè si tratta di donne. Questo confermerebbe i rumors su Kate, perchè visto che a quanto sembra, né Jack, né Saw e né Locke moriranno, di quel famoso gruppetto suggerito da Ausiello, rimane solo lei poi qualche fan ha fatto notare che recentemente l'attrice si è tinta i capelli, va beh può farlo anche perchè le riprese sono finite, però puzza un pò come cosa e magari questo è un segno che sarà lei ad abbandonarci e poi considerando che tra i losties morirà una "coppia" di personaggi principali e visto che muore charlie, tutto ritorna a lei... perchè onestamente dubito che facciano fuori claire

dal podcast
- il podcast della prossima settimana sarà l'ultimo della stagione
- riguardo Jacob: quello che si è visto è libero ad ogni interpretazione. "E' prematura discutere dettagliatamente su Jacob, perchè rovineremmo i prossimi episodi. Ci saranno più domande su di lui, più di quante ce ne fossero state nella terza stagione. Il resto della stagione sarà focalizzato su un altro personaggio invece.
-i flashback hanno confermato che Ben ha mentito riguardo il suo passato, in quanto è arrivato sull'isola come uno dei membri della Dharma. Dopo l'epurazione Ben non è stato l'unico membro della Dharma ad entrare a far parte degli Others. Carlton ripete quanto detto da Ben: "io e qualcun altro siamo stati abbastanza furbi da non rimanere vittima dell'epurazione".
- Locke è morto?
Cuse: no
Lindelof: si
- Lindelof: "perchè Ben ha sparato a Locke, Carlton?
Cuse: "Ben ha portata Locke da Jacob più per fare un test. Lui voleva capire se Locke è realmente così speciale e se Locke può vedere o sentire Jacob, significa che Locke è veramente speciale. Quando Locke ha sentito Jacob, Ben è diventato particolarmente nervoso. Locke è diventato una sorta di minaccia per lui e per la sua posizione negli Others. Per questo lo ha sparato, per impedire che predesse il suo posto a capo degli Others."
- le stagioni della serie sono create attorno dei concetti, ad esempio la terza stagione è stata sugli Others.
Cuse: quando guarderete la season finale, capirete su che cosa sarà invece la quarta stagione.
- Jacob non è un alieno, come invece potrebbe suggerire il fumetto di Walt.
- vedremo qualcosa in più di quello che è stata "l'epurazione". Quello che abbiamo visto è stato solo un assaggio. Rivedremo Marvin Candle e gli altri della Dharma.
- la sostanza che abbiamo visto prima di arrivare da Jacob e che abbiamo visto sulla sua sedia, potrebbe essere cenere vulcanica. Combinata con altre sostanze, questa polvere in un certo modo tiene imprigionato Jacob.
- Ben ha ucciso anche Annie durante "l'epurazione"?
Rivedremo Annie in un altro capitolo della serie.
- rivedremo lo squalo della Dharma. Ha anche un nome: Jim (o "EZRA JAMES SHARKINGTON" per scherzo). La stazione Hydra era usata per studiare le creature marine. Il marchio sullo squalo sarà spiegato.

Ale55andra
13-05-2007, 12:56
Vabè ma di sto Price chissenefrega? L'abbiamo visto una volta sola e loro lo mettono in mezzo ai personaggi che devono morire facendoci scervellare!
Sembrerà strano, ma nn voglio + che muoia Charlie, è migliorato tantissimo ultimamente, sta tornando alla simpatia iniziale, non è che si fa di nuovo? :laughing:
Di Tom, Kate e Price nn mi dispiace...io ci avrei infilato anche quell'odiosa Naomi, ma vabè...

milos
14-05-2007, 18:32
Sì vabbè dicono che muoiono 5 personaggi principali e poi tra i 5 si scopre che c'era pure il personaggio insulso e senza nome che non ha fatto nulla nello show tranne menare qualcuno... mi pare una bella presa in giro questa qui, ecco! SGRUNT!

BOBY
14-05-2007, 20:58
: è già uscito un primo trailers della season finale, solo 10 secondi però...
<p class="post-body"><object height="260" width="325"><param name="movie" value="http://www.dailymotion.com/swf/6dce0GtjlqIqvdXqW"><param name="allowfullscreen" value="true"><embed src="http://www.dailymotion.com/swf/6dce0GtjlqIqvdXqW" type="application/x-shockwave-flash" width="325" height="260" allowfullscreen="true"></embed></object></p><p class="post-body">

poi altro articolo sulla season finale
Carlton Cuse e Damon Lindelof giurano che a molte domande degli spettatori sarà data una risposta entro la fine della stagione. Per esempio, sapremo di più sul perchè Ben si sia messo così tanto sulle difensive.
Anche se Lost non è conosciuto per le sue storie d'amore, ci sarà qualcosa nel finale: "qualche sviluppo importante nel quadrangolo composto da Jack, Kate, Sawyer e Juliet, due per la precisione, che sorprenderanno il pubblico" ha detto Cuse.

Finalmente la lotta tra i Losties e gli Others avrà una conclusione e cinque persone moriranno, però non tutti e cinque saranno dei personaggi principali.

Un grande mistero è stato almeno risolto: la serie finirà nel 2010, dopo tre brevi stagioni di 16 episodi. (9 p.m., ABC)

Source: New York Post

ok Kate muore, l'altra sorpresa riguarderà sicuramente il tanto discusso segreto di Jack.

poi promostills sospette
sono state postate sul sito di abc medianet ma subito dopo tolte :shifty

Ale55andra
15-05-2007, 00:55
Perchè sei sicura che Kate muore? Cmq...speriamo.
Ah, l'importante è che Locke nn è morto!!!! Ora ne abbiamo la certezza!!!:houra:

BOBY
15-05-2007, 17:11
Perchè sei sicura che Kate muore? Cmq...speriamo.
Ah, l'importante è che Locke nn è morto!!!! Ora ne abbiamo la certezza!!!:houra:

sensazioni, anche se...

oggi ho qualcosa di veramente forte, prima però gli spoilers ordinari
Questa stagione abbiamo conosciuto meglio gli Others con l'aiuto di Juliet, la nuova protetta di Jack dopo che Kate si è unita al fianco di Sawyer.
Nella season finale Jack e un nuovo (sarà migliorato?) Locke avranno il così tanto atteso regolamento dei conti, che avrà delle ripercussioni sul futuro degli altri sopravvissuti. La relazione di Penny e Desmond sarà centrale ancora una volta, Hurley avrà un ruolo cruciale e le origini della Dharma Initiative saranno finalmente rivelate. I rumors dicono che i Losties saranno divisi in due fazioni, ma per quello che sappiamo non ci sarà alcuna riunione e nessuno sarà votato.

Source: Yahoo TV

e aggiornamente sugli spoilers di AICN
- Juliet Bowen ha influito sull'oscurità di Jack, che vedremo nei suoi flashback dell'ultimo episodio
- il cambiamento dei giochi può avere senso, ma il modo in cui sarà fatto vedere nella season finale farà solo una cosa: vi farà scoppiare la vostra fottutissima testa
- i flashback mostrerranno un Jack in un pessimo stato, alcolizzato, che pensa al suicidio,... tutto ci porterà...
- nei flashback del finale, il Jack depresso passerà molto tempo a cercare di contattare qualcuno con il telefono, qualcuno che è importante per lui. E quando finalmente riuscirà a parlare con questa persona e saprete di chi si tratta, la cosa state certi che vi sconvolgerà.
- in un certo senso la prossima stagione saremo ancora sull'isola

adesso il bello
la stessa fonte del sito AICN ha reso noti, ad un altro sito, altri particolari delle prossime due puntate, particolari molto dettagliati
li inserisco nel tag spoilers, perchè se sono veri, rivelano tutto, io purtroppo non ho resistito, vi dico solo una cosa la season finale è sconvolgente

3x21 "THE GREATEST HITS" - Charlie centric
Questa sarà un'altra puntata in cui ci faranno credere che Charlie morirà, ma non accadrà.

Desmond dice a Charlie che ha avuto un'altra visione in cui vede Charlie morire, ma questa volta accadrà perchè farà avverare un'altra visione, una in cui ha visto Claire e il suo bambino essere salvati sull'isola da un elicottero. Nella visione, Charlie annegherà nel tentativo di premere un interruttore vicino ad una luce gialla, che si trovano in una stazione sottomarina.

Nello stesso momento, Sayid dice a Jack che non può mandare un segnale dal telefono satellitare di Naomi, perchè il vecchio messaggio della Rousseau blocca il loro segnale e devono andare alla torre radio per spegnere la trasmissione della Rousseau. Juliet però li comunica che loro comunque non prenderebbero il segnale, perchè Ben ha bloccato tutte le trasmissioni dall'isola con un dispositivo di interferenza, che ha posizionato in una stazione sottomarina chiamata "The Looking Glass".
Loro sanno dalla mappa di Sayid che la stazione è completamente inondata. Charlie si offre volontario per la missione suicida. Dopo quello che gli ha detto Desmond, sa qual è il suo destino.

Va quindi nel punto in cui si trova la stazione e ci si tuffa, ma non è proprio inondata! Charlie risale in una camera pressurizzata. Ovviamente è felice perchè sa che non morirà, ma scopre che ci sono due "pulcini" lì sotto (sono probabilmente degli Others) che stanno proprio puntando le loro armi contro di lui.

I flashback sono i 5 più importanti momenti della vita di Charlie: salva una sconosciuta, che viene aggredita per strada (la sconosciuta è Nadia, il grande amore di Sayid); fa vedere a suo padre di aver imparato a nuotare; ascolta per la prima volta "You all everybody" alla radio; suo fratello Liam gli dà l'anello dei DS (DriveShaft). Ma il più bel momento della sua vita è quando ha incontrato Claire in spiaggia la prima notte dopo l'incidente. (Lui scrive questi cinque momenti su di un pezzo di carta e fa promettere a Desmond di darlo a Claire dopo la sua morte.)

L'episodio è abbastanza buono. Non quanto però gli ultimi due. Prepara però per il finale. Sarebbe stato meglio se avessero ucciso Charlie in questo episodio.

3x22 "THROUGH THE LOOKING GLASS" - Jack centric
Il finale è pieno d'azione, un pò di morti e... una grande svolta, come vi ho menzionato prima.

Per prima cosa, le morti. Un gruppo di Others sono ammazzati, quando tentano un'incursione al campo dei Losties. In questo gruppo ci sono Mr.Friendly (Tom), che Sawyer spara a sangue freddo e l'altro tipo degli Others (penso che il suo nome sia Price) che viene investito da Hurley con l'automobile.

E Charlie finalmente muore. Grazie a Dio. Ho sempre pensato che fosse uno dei personaggi più deboli e la sua morte è stata così tante volte minacciata che è arrivata l'ora, che finalmente avvenga. Charlie sblocca il segnale alla stazione sottomarina, ma si immerge proprio quando Mikhail lancia una granata per far saltare la stazione, uccidendo Charlie e se stesso. E' una grande bella morte per Charlie. Forse meglio di quanto si possa meritare.

Un altro grande momento è quando uno dei favoriti della serie fa ritorno. Locke è sul punto di uccidersi nella fossa con i cadaveri degli scienziati Dharma, dove è caduto dopo che Ben l'ha sparato, quando lui sente una voce, che gli dice di non farlo. Guarda in alto e vede... Walt! Walt lo aiuta ad uscire e poi scompare. Nessun segno di Michael e non esiste neppure alcuna spiegazione di dove Walt sia stato o su cosa sia successo a Michael e Walt.

Locke va alla torre radio e arriva proprio in tempo per uccidere Naomi prima che lei faccia la chiamata per i soccorsi. Lui le lancia un coltello proprio dietro la schiena. Jack non capisce cosa Locke stia facendo e gli dice che lo sparerà se non gli fa chiamare i soccorsi. Locke minaccia a sua volta di uccidere Jack, però poi si tira indietro.

Jack fa la chiamata per i soccorsi e qualcuno dall'altra parte risponde. La storia sull'isola finisce con gli aiuti in arrivo. O forse no. Ben aveva detto a Jack che Naomi e la sua gente non sono quelli che dicono di essere e proprio prima di morire Charlie vede una trasmissione nella stazione sottomarina da Penny (di Desmond), che, contrariamente a quanto Naomi ha detto, nega di conoscere Naomi!

Ma la svolta più grande dell'episodio, probabilmente la più grande svolta dell'intera serie, avviene in un flashback. Si vede Jack in pessime condizioni. Sta prendendo delle pillole e tenta di suicidarsi. Il primo flashback mostra Jack che sta cercando di suicidarsi lanciandosi da un ponte, un incidente lì vicino lo ferma, invece di suicidarsi, aiuta le vittime dell'incidente.

Ma lui torna indietro nei ricordi. Vede la sua ex-moglie all'ospedale, è incinta del bambino di un altro uomo. Va ad un funerale di una persona (non sapremo però di chi si tratta), la cui morte pare sconvolgere particolarmente Jack. Ruba della droga dall'ospedale, ma viene sorpreso dal nuovo medico capo.

E per tutto il tempo, lui è al telefono che cerca disparatamente di contattare qualcuno. E nella scena finale ci mostrano chi... lui va ad incontrare questa persona misteriosa e si tratta dell'ultima persona che si poteva immaginare... ovvero Kate!

Ed è adesso che capiamo che per la prima volta nella storia di lost, non stiamo vedendo un flashback. Stiamo vedendo un "flash-forward" (una scena futura)!

Vediamo proprio che Jack e Kate sono riusciti ad andare via dall'isola. Per qualche ragione, questa è la causa della spirale di Jack (dei ricordi all'indietro). Lui dice a Kate che devono tornare sull'isola. Lei però rifiuta e va via in macchina. L'episodio finisce con Jack che grida "Dobbiamo tornare indietro!".

Questa è una mossa audace degli autori senza dubbio, ma non sicuro che darà i suoi frutti. Fa nascere molte altre domande, come sono riusciti a lasciare l'isola? anche qualcun altro ha lasciato l'isola? chi è rimasto indietro, ma in una serie dove i nostri eroi hanno lottato per cercare di tornare sull'isola, è una delusione sapere che Jack e Kate tornano alla terraferma e loro ci possono restare se vogliono.

Questa svolta farà molto discutere i fan. Si sentiranno come presi in giro, ma forse a qualcun altro piacerà.

Spero che vi siano piaciuti gli scoop. Potete chiamarmi LOSTFAN108.

ho dovuto indicare la fonte, perchè lo richiedeva

enzobonzo
15-05-2007, 21:40
E Sì, cara BOBY, non sei l'unica ad aver letto parola per parola quelle "sinossi complete" delle prossime puntate!
Io ho sempre letto le sinossi degli episodi il mercoledì pomeriggio (in Italia, quando in USA ancora non sono andate in onda) e non potevo certo resistere ora che addirittura ci dicono tutto con cotanto anticipo!
Però ci tengo a precisare che si tratta ancora di spoileroni non dati certi al 100%, anche se io credo proprio che lo siano!
Comunque la controprova l'avremo con la 3x21, perchè se la visione del penultimo episodio di stagione conferma in gran parte quanto letto nella sinossi della 3x21, allora quasi certamente sarà attendibile anche quella della Season Finale!
Non sono pentito, mi sono sempre goduto le puntate, ma questo è assolutamente soggettivo e non invito, chi normalmente sta lontano dagli spoilers, ad anticiparsi tutto proprio sul finale, anzi resistete!

BOBY
16-05-2007, 20:17
E Sì, cara BOBY, non sei l'unica ad aver letto parola per parola quelle "sinossi complete" delle prossime puntate!
Io ho sempre letto le sinossi degli episodi il mercoledì pomeriggio (in Italia, quando in USA ancora non sono andate in onda) e non potevo certo resistere ora che addirittura ci dicono tutto con cotanto anticipo!
Però ci tengo a precisare che si tratta ancora di spoileroni non dati certi al 100%, anche se io credo proprio che lo siano!
Comunque la controprova l'avremo con la 3x21, perchè se la visione del penultimo episodio di stagione conferma in gran parte quanto letto nella sinossi della 3x21, allora quasi certamente sarà attendibile anche quella della Season Finale!
Non sono pentito, mi sono sempre goduto le puntate, ma questo è assolutamente soggettivo e non invito, chi normalmente sta lontano dagli spoilers, ad anticiparsi tutto proprio sul finale, anzi resistete!

la sinopsi postata stasera sul nostro sito di fiducia, concide con quanto detto da lostfan108 (tranne per qualche piccolo dettaglio ini più), quindi...

ausiello
Q: qualche altro scoop su Lost è sempre apprezzato!— CJ
Ausiello: vuoi un consiglio: resisti a tutti gli spoilers che girano sul "cambiamento dei giochi" dell'episodio della prossima settimana. Rovinerebbero tutto il divertimento. Fidati.

Q: posso dirti che hai il sopracciglio più sexy tra tutti i giornalisti della Tv? Comunque, Damon Lindelof ha accennato che qualcuno del quadrangolo di Lost farà una dichiarazione durante il finale. Potresti dirci quale fortunata coppia è coinvolta?
Ausiello: No, ma posso dirti che la persona che la farà è un uomo.

Q: per piacere dimmi che Locke non è morto. I magici poteri curativi dell'isola lo hanno aiutato giusto in tempo. Giusto?— Rebecca
Ausiello: mi dispiacere, le mie labbra sono sigillate. E non per far crescere la tua ansia, ma neppure l'episodio di stasera ti darà una risposta.

BOBY
19-05-2007, 17:29
i morti saranno... chi vuole legga
Charlie, Tom, Price, Mikhail, Naomi, Bonnie o Greta (le due nella stagione Looking Glass), più altri di poco conto

dallo speciale The Answers:
- l'impulso elettromagnetico è stata la causa dell'incidente del volo 815
- il fumo nero è in grado di registrare i ricordi dei personaggi, questo potrebbe far pensare che sia una sorta di investigatore più che guardiano dell'isola.
Qualcuno pensa che lui raccolga le informazioni per poi portarle a Ben, che le sfrutta per manipolare i nostri Losties.
- quanto accaduto nella season finale della seconda stagione ha permesso che l'isola fosse visibile per alcuni secondi; questo ha attirato l'attenzione di Penny e della squadra.
- il conflitto tra Jack e Locke è stato affrontato diverse volte, soprattutto a causa delle loro diverse motivazioni: Jack vuole portare tutti via dall'isola, mentre Locke vuole restarci.
- hanno ripetuto, che l'isola non è il purgatorio. I Losties sono vivi in una sorta di dimensione continua spazio-temporale.

nulla di nuovo

BOBY
20-05-2007, 11:51
chi vuole legga, ma vi avviso solo altamente spoilers per la season finale

Quali Others moriranno a causa dell'esplosivo?
Moriranno inizialmente alcuni Others, nessuno tra questi è tra i principali

Chi spara alla dinamite?
Bernard e Sayid, mentre Jin non spara perchè gli Others sono ancora molto lontani dalla sua tenda.

Chi prende tutti e tre in ostaggio?
Tom (Mr. Friendly) e Price (Ryan) con altri Others

Cosa fa Jack quando sente solo due esplosioni anziché tre?
Jack non torna indietro a salvarli, perchè Sayid gli ha fatto promettere che qualunque cosa sarebbe successa, Jack avrebbe continuato per la loro strada per portare il gruppo alla torre radio.

Chi si offre volontario per andare in loro soccorso?
Sawyer dice a Jack che lui vuole tornare indietro per aiutare Sayid e gli altri. Kate vuole andare con lui, ma Sawyer le risponde che lui non vuole che lei vada con lui. Dopo quello che è successo con Cooper Sawyer non è più lo stesso. Juliet si offre come volontaria ad accompagnare Sawyer, lei può portarlo ad un posto dove gli Others tengono nascoste delle pistole.

Qual è la vera ragione per cui Juliet va con Sawyer?
Quando sono da soli nella giungla Juliet confessa a Sawyer che lei non sa dove si trovino le pistole e lo ha accompagnato solo perchè si sente colpevole per quello che ha fatto loro al campo e vuole aiutarli.

Skate spoilers

1. c'è una bella scena Skate

2. Jack parla della relazione tra Sawyer e Kate

3. c'è un scena tra Juliet e Sawyer che è positiva per i Skaters

4. la confessione di Jack non è per i Jaters, ma sulla relazione tra Sawyer e Kate (credo che Sawyer abbia detto a Jack di dire a Kate che la ama al posto suo)

enzobonzo
21-05-2007, 13:07
chi vuole legga, ma vi avviso solo altamente spoilers per la season finale

Quali Others moriranno a causa dell'esplosivo?
Moriranno inizialmente alcuni Others, nessuno tra questi è tra i principali

Chi spara alla dinamite?
Bernard e Sayid, mentre Jin non spara perchè gli Others sono ancora molto lontani dalla sua tenda.

Chi prende tutti e tre in ostaggio?
Tom (Mr. Friendly) e Price (Ryan) con altri Others

Cosa fa Jack quando sente solo due esplosioni anziché tre?
Jack non torna indietro a salvarli, perchè Sayid gli ha fatto promettere che qualunque cosa sarebbe successa, Jack avrebbe continuato per la loro strada per portare il gruppo alla torre radio.

Chi si offre volontario per andare in loro soccorso?
Sawyer dice a Jack che lui vuole tornare indietro per aiutare Sayid e gli altri. Kate vuole andare con lui, ma Sawyer le risponde che lui non vuole che lei vada con lui. Dopo quello che è successo con Cooper Sawyer non è più lo stesso. Juliet si offre come volontaria ad accompagnare Sawyer, lei può portarlo ad un posto dove gli Others tengono nascoste delle pistole.

Qual è la vera ragione per cui Juliet va con Sawyer?
Quando sono da soli nella giungla Juliet confessa a Sawyer che lei non sa dove si trovino le pistole e lo ha accompagnato solo perchè si sente colpevole per quello che ha fatto loro al campo e vuole aiutarli.

Skate spoilers

1. c'è una bella scena Skate

2. Jack parla della relazione tra Sawyer e Kate

3. c'è un scena tra Juliet e Sawyer che è positiva per i Skaters

4. la confessione di Jack non è per i Jaters, ma sulla relazione tra Sawyer e Kate (credo che Sawyer abbia detto a Jack di dire a Kate che la ama al posto suo)

Questa era la prima parte, è uscita anche la seconda, la terza domani!
Ne rilasciano una al giorno fino alla messa in onda di mercoledi e credo che siano delle Domande/Risposte a compendio dello spoilerone uscito la settimana scorsa insieme a quello della 3x21!

P.S. x BOBY
Ci tradurrai anche la seconda parte già rilasciata?:flowers:

BOBY
21-05-2007, 15:32
ecco enzobonzo già fattà
devi perdonarmi ma esco da scuola solo alle 2, il tempo di tornare a casa, divorare il pranzo e poi... eccomi qua
Perchè Jack dice a Kate di amarla?
Quando sulla strada per la torre radio, Jack spiega a Kate che Sawyer non le ha permesso di andare con lui, perchè voleva solo proteggerla. Allora lei chiede a Jack "perchè difendi Sawyer?" e in quel momento lui le risponde semplicemete "perchè ti amo".

Alex e la Rousseau si incontrano finalmente?
Si. Quando dopo aver incontrato Ben, lo legano e lo portano con Jack e gli altri fino alla torre radio.

Hurley è coinvolto?
Hurley sbuca fuori dalla giungla e dice a Sawyer e Juliet che vuole andare con loro, ma Sawyer glielo impedisce e prosegue per la strada solo con Juliet.

Cosa fa Ben quando sente che il raid dei suoi non è andato come sarebbe dovuto andare?
Ben, tramite walkie-talkie ordina, a Price di uccidere Jin se gli altri due non confessano dove Jack è diretto. Price punta una pistola alla tempia di Jin e Bernard spiffera tutto. Price comunica a Ben che Jack e gli altri stanno andando alla torre radio per chiamare i soccorsi con il telefono satellitare di Naomi. Ben dice a Alpert di andare con gli altri al "Tempio" mentre lui con Alex vanno incontro a Jack. Ben ha intenzione di chiedere il telefono di Naomi in cambio loro libereranno i loro ostaggi.

E Desmond?
Si sveglia quando Mikhail inizia a sparare contro di lui dalla spiaggia. Le due tipe nella stazione "The Looking Glass" hanno avvertito Ben dell'arrivo di Charlie e Ben ha mandato Mikhail per investigare.
Desmond nel frattempo vede una luce dalla stazione e capisce che non è realmente inondata. Ci si tuffa. Mikhail indossa l'equipaggiamento per immergersi e lo raggiunge.

Perchè Locke vuole uccidersi quando è nella fossa?
Dopo che Ben lo ha sparato Locke è di nuovo paralizzato. Riesce a trovare una pistola tra i cadaveri e disperato è sul punto di spararsi, quando... compare Walt. Walt gli dice che può camminare se ci prova. Sembra proprio che il proiettile sia passato proprio dove sarebbe dovuto esserci il rene. Locke prova a muovere le sue gambe (ha come l'impressione che l'isola lo stia curando). Walt gli dice che deve uscire dalla fossa, perchè ha del lavoro da fare.

molto interessante questa parte, mi ha chiarito qualche dubbio, non vedo l'ora di vedere la puntata

enzobonzo
21-05-2007, 20:09
Grazie cara!
Nonostante abbia letto sinossi e questi spoilers Domanda/Risposta, sono certo che la Season Finale mi stupirà comunque, mi ripeterò, ma leggere è una cosa, vedere è tutt'altro!

BOBY
21-05-2007, 21:12
Grazie cara!
Nonostante abbia letto sinossi e questi spoilers Domanda/Risposta, sono certo che la Season Finale mi stupirà comunque, mi ripeterò, ma leggere è una cosa, vedere è tutt'altro!

anch'io la penso come te...

cmq dall'ultimo podcast
su Greatest Hits:

- la stazione di "Lo Specchio" è stata chiamata così in riferimento ad Alice nel paese delle Meraviglie.
-TLG (Through the Looking Glass)è la stazione sottomarina in riferimento alla mappa di Kelvin. Hanno più volte fatto allusioni a questa stazione sin da quando Sayid trovò il cavo sulla spiaggia.
-il cavo può essere un cavo per le comunicazioni, non un cavo per l'energia o non il solo cavo elettrico per TLG.
-Damon ha voluto specificare che i piani di Jack non sempre funzionano. Se il piano di Jack non funzionasse, potrebbe avere delle terribili ripercussioni proprio su di lui.
-Cuse ha detto che daranno una risposta definitiva alla domanda Charlie morirà? entro la fine di questa stagione.

Il finale:

-ci stanno ancora lavorando su e non sarà spedito prima di martedì mattina per essere mandato in onda mercoledì.
-non vogliono parlare molto del finale. Però vogliono farci arrivare ad una conclusione. Le cose parlano da sole, ma allora ancora non lo fanno.
Don't want to say much about the Finale. Want us to arrive at our own conclusions.
-sperano di far vedere Locke nel finale

enzobonzo
22-05-2007, 13:24
Hanno rilasciato la terza parte Domande/Risposte sulla Season Finale a compendio dello spoilerone uscito la settimana scorsa insieme a quello della 3x21!
La quarta la rilasciano stasera o stanotte!
Questo sarà un lavoro per BOBY!:laughing:

BOBY
22-05-2007, 15:50
Hanno rilasciato la terza parte Domande/Risposte sulla Season Finale a compendio dello spoilerone uscito la settimana scorsa insieme a quello della 3x21!
La quarta la rilasciano stasera o stanotte!
Questo sarà un lavoro per BOBY!:laughing:

sei sicuro che la possa rilasciare anche stanotte, perchè di solito la rilascia sempre di mattina...
ecco la terza parte
Cosa propone Ben a Jack?
Ben trova Jack e gli altri sulla strada per la torre radio. Dice a Jack che Naomi sta mentendo. Non è lì per salvarli. Lei lavora per delle persone che stanno cercando di trovare l'isola. Se Jack chiama la sua nave, loro uccideranno tutti, Others e Losties, quando arriveranno sull'isola.
Ben dice anche che rilascerà Sayid, Jin e Bernard solo se gli cede il telefono satellitare di Naomi, altrimenti ordinerà a Price con il walkie-talkie di ucciderli tutti e tre. Jack si rifiuta di dargli il telefono. Sentiamo degli spari dal walkie-talkie. Loro hanno ucciso Sayid, Jin e Bernard. Jack colpisce violentemente Ben. Prende il walkie-talkie e dice a Mr.Friendly che lui porterà la sua gente alla torre, ma poi tornerà indietro per amazzarlo.

Sayid, Jin e Bernard sono realmente morti?
No. Scopriremo che era tutto finto. Non sono morti, ma sono stati presi come ostaggi. Ben aveva detto a Price di sparare per aria, quando avesse dato l'ordine di ucciderli.

Saranno salvati allora?
Si. Sawyer e Juliet sono ormai vicino al posto in cui si trovano e stanno cercando di capire come salvarli quando arriva Hurley dalla giungla con l'automobile. Price spara verso di lui, ma Hurley prosegue investendolo. Sawyer spara un altro Others che stava puntando una pistola contro Bernard e quando Mr. Friendly è circondato e si arrende, Sawyer lo spara a sangue freddo. Sawyer dice a Tom, ormai morto, che l'ha fatto perchè rapì Walt dalla zattera...

Cosa accade nella stazione "Lo Specchio"?
Le due donne torturano Charlie chiedendogli come lui sia venuto a conoscenza dell'esistenza di quella stazione. Desmond si immerge e nel frattempo si nasconde in un armadio, mentre le due sono un attimo distratte e poco prima che Mikhai arrivi.
Ancora legato, Charlie dice a Mikhail che Ben sta mentendo a tutti loro. Lui sta bloccando tutti i segnali dall'isola, persino uno degli Others. Le due donne, in primo momento titubanti, confermano tutto. Mikhail chiama Ben chiedendogli perchè stiamo bloccando la sua gente. Ben se ne esce con una delle sue frasi favorite: è stato Jacob a dirgli di fare questo. Ben dice a Mikhail che tutto quello che fa lo fa per l'isola e che Mikhail deve fidarsi di lui. Ordina a Mikhail di uccidere Charlie e anche le due donne, perchè non può rischiare che loro due raccontino agli altri che lui li sta bloccando sull'isola.
Mikhail esegue gli ordini di Ben e uccide una delle due donne, mentre l'altra scappa, ma rimane ferita. Proprio quando Mikhail sta per ucciderla, Desmond lo spara con un lancia razzi. La donna, che è sopravvisuta, sapendo che Ben aveva ordinato a Mikhail di amazzarla, rivela a Charlie il codice per disattivare il meccanismo. Il codice sono le note di una canzone.
Charlie nota una stanza vicina dove scorge una luce gialla lampeggiante. Dice a Desmond di indossare l'attrezzatura per immergersi, mentre lui si dirige verso la stanza per premere l'interruttore. Si separano. Charlie inserisce il codice, sorride, perchè è riuscito nella sua missione e pensa che potrà sopravvivere. Improvvisamente si accende una luce e legge "COMUNICAZIONE IN ARRIVO", vede un'immagine vaga dal monitor. E' Penny. Lei si presenta e chiede a Charlie come è riuscito a prendere la trasmissione. Charlie la riconosce e le dice che Desmond è vivo e che loro fuggiranno con la sua nave e la ragazza che lei ha mandato, Naomi. Ed è in quel momento che Penny dice di non conoscere nessuna Naomi e che lei non si trova su nessuna nave.
Nel frattempo Desmond scopre che manca il corpo di Mikhail e una traccia di sangue conduce fin dietro la piscina. Charlie, che si trova ancora nella piccola stanza della luce gialla, sente bussare dall'oblò. Guara fuori e vede Mikhail con in mano una granata. Charlie capisce che è arrivato il suo momento. Chiude la porta, così che l'esplosione non colpisca anche Desmond. Mikhail fa esplodera la granata, uccidendosi e facendo esplodere il muro della stanza. L'acqua entra. Prima di annegare, Charlie fa in tempo a scrivere sulla mano NON E' LA NAVE DI PENNY" e a mostralo a Desmond attraverso il vetro della porta, poi muore.

poi kristin
Brandon in Omaha: non ce la faccio più ad aspettare per la season finale!
Ed io non posso aspettare a rivelarti cosa sappiamo in esclusiva sulla season finale! Come ormai sto sempre dicendo, nel finale sembra che ci sia solo una grande morte e quel tanto rumoreggia "cambiamento dei giochi" e... soprattutto novità! Mercoledi sera dopo il finale sarà già trasmesso nella West Coast, intervisterò il Losties deceduto (preparatevi a piangere) e in più ci saranno un domanda e risposta con Damon Lindelof per chiedere cosa tutto quello che vedremo significhi. Venitemi a trovare mercoledì sera o giovedi mattina.

Allison in Tallahassee: di quante scatole di "Dipende" avremo bisogno quando vedremo il finale di Lost?
Se non hai letto gli spoilers (spero che nessuno l'abbia fatto), io porterei con me un carico di 'em.
Il format della serie sta cambiando... proprio così! Ho anche sentito delle voci secondo cui uno tra i tre personaggi principali potrebbe non comparire in tutti gli episodi della prossima stagione. Vi farò sapere qualcosa appena sentirò qualcosa di nuovo.

Mary Elizabeth Jones: è finita per gli Skate? No riguardo solo questa serie, dico per sempre?
Sawyer e Kate? Oh si, è finita... Mi hanno detto che nella prossima stagione staranno sempre in tende separate giocando a solitario e intagliando animaletti di legno. Bambini1 Ci sarà ancora molto da dire sulla loro relazione. Sebbene ho anche sentito che Jack farà una dichiarazione d'amore a qualcuna, precisamente ad una bella "brunetta".

enzobonzo
22-05-2007, 16:16
sei sicuro che la possa rilasciare anche stanotte, perchè di solito la rilascia sempre di mattina...

Questione di fuso orario!
In effetti loro potrebbero rilasciarla anche la sera verso le 22:00 (orario USA) e da noi sarebbero le 04:00/06:00 di mattina (dipende da quale fuso hanno quelli che rilasciano).
Perciò la troviamo di mattina noi, io guardo fino alle 22:30/23:00 (ora italiana) e non trovo novità, poi la mattina successiva c'è!
Ma questo tu lo sai benissimo!

P.S. x BOBY
Grazie per la traduzione della terza parte!

BOBY
22-05-2007, 16:26
si ma quello che le rilascia è dell'inghilterra quindi quanto a fuso orario è a meno un'ora da noi

enzo