PDA

Visualizza la versione completa : Richiesta canzoni

-ELY-
22-10-2006, 12:10
edit by libellula: allora, visto che le liste delle canzoni presenti nei singoli episodi sono già state messe nei topic in rilievo, e visto che praticamente già lo si sta usando per questo scopo, modifico il titolo di questo topic in modo da usarlo, d'ora in poi, per richiedere i titoli delle canzoni che magari non sono presenti nelle liste. ^^

Eccovi un elenco delle principale canzoni che si sentono durante le puntate di House!

SoundTrack
La Soundtrack di House è "Teardrop" dei Massive Attack. In Italia è stata sostituita con un remix creato appositamente dalle reti Mediaset, si presume.
Si dice che ciò sia avvenuto per un problema di copyright sulle basi originali.
A partire dalla seconda serie, in tutta Europa il remix di "Teardrop" è stato sostituito da una base creata per i titoli di chiusura dei DVD Americani, sullo stesso stile, però, di quella precedente.

1.01 Una prova per non morire
The Rolling Stones - You Can't Always Get What You Want

1.02 Problemi di Adozione
Rickie Lee Jones - On Saturday Afternoons In 1963

1.03 Una sfida per House
Three Dog Night - One is the Loneliest Number

1.05 Sul filo dell'errore
Hugh Laurie - Silent Night al piano

1.09 Rianimazione Vietata
Louis Armstrong - What A Wonderful World

1.10 Storie di Vite Diverse
Mutaytor - On Fire Like This

1.11 Disintossicarsi
Joe Cocker - Feelin' Alright

1.14 Sotterfugi
The Who - Baba O'Reilly

1.16 Il male dentro
Jon Cleary - Got to Be More Careful

1.17 Un candidato a rischio
Hugh Laurie - High Hopes al piano
Earlimart - It's Okay to Think About Ending

1.18 Il minore dei mali
Grant Lee Buffalo - Happiness

1.20 I mille volti dell'amore
Dave Matthews - Some Devil

1.22 Un uomo solo
Blind Willie McTell - Delia
The Rolling Stones - You Can't Always Get What You Want

2.01 Acceptance
Jeff Buckley - Hallelujah

2.02 Autopsy
Christina Aguilera - Beautiful
Beniamino Gigli - Nessun Dorma (Puccini)
Bird York - In the Deep
Elvis Costello - Beautiful

2.03 Humpty Dumpty
Christine Avila - Duermete Mi Nino
Damien Rice - Delicate

2.04 TB Or Not TB
Stranger In A Strange
Land - Leon Russell

2.05 Daddy's Boy
Word Up - Korn

2.06 Spin
None of Us Are Free - Solomon Burke

2.07 Hunting
Crystalline Green - Goldfrapp
Colors - Amos Lee

2.09 Deception
Christmas Time Is Here - The Vince Guaraldi Trio

2.11 Need to Know
Serenade - dal musical "The Student Prince" (House la canta)

2.12 Distractions
Get Miles - Gomez

2.13 Skin Deep
Atom Bomb - Fluke
Desire - Ryan Adams
French suite #5 in g maggiore Allemande - Bach (suonata da House al piano)

2.14 Sex Kills
Honky Tonk Women - Taj Mahal

2.15 Clueless
Love and Happiness - Al Green

2.16 Safe
Orange Sky - Alexi Murdoch
Pain In My Heart - Otis Redding

2.17 All In
Deed I Do - Diana Krall
Hymn To Freedom - Oscar Peterson (suonata da House al piano)

2.19 House vs. God
Oh Happy Day - Ladysmith Black Mambazo
What a Friend We Have in Jesus - (suonata da House al piano)
My Journey to the Sky - Sister Rosetta Tharpe

2.21 Euphoria, Part 2
One Safe Place - Marc Cohn

2.22 Forever
Over Yonder - The American Boychoir

libellula
25-10-2006, 00:42
non so quanto sia vero, ma io sapevo che per problemi di copyright in italia ed altri paesi non è stato possibile usare teardrop, ma il jingle sostitutivo è lo stesso ovunque, quindi credo sia stato creato dalla produzione...

-ELY-
28-10-2006, 19:04
E' vero, e non solo in Italia non hanno usato Teardrop, ma anche in GB, Francia e Germania.

rubo
24-11-2006, 14:02
vorrei chiedere una cosa....come si chiama la canzone che c'è nella pubblicità di dr house???? mi sembra che di averla gia ascoltata in o.c. ma nn i ricordo il pezzo...

rubo
27-11-2006, 13:18
up

Franciapesca
18-12-2006, 20:06
qualcuno ha il file audio della sigla della 2 stagione? S_S)

Rab
19-12-2006, 14:10
voi sapete che canzone è qll con cui inizia la prima puntata della prima serie ??
grazie ciao

-ELY-
06-01-2007, 14:16
Mmmh... non è "You can't always get what you want"? Non ne sono sicura però... forse quella è solo la canzone finale!

Dark_Wizard
19-04-2007, 21:46
saluti
sono un niubbo e lo ammetto :P
tuttavia mentre cercavo notizie sul buon (??) vecchio greg mi sono imbattuto in questo forum ed ho benpensato di darci uno sguardo :)
ora chiuso l'off topic veniamo al motivo della mia presenza qua:
ho appena concluso di vedere la puntata 3x17... e sto cercando la canzone di chiusura della puntata
quella che fa:
are you all right?
are you suddenly away? (non sono affatto sicuro che inizi con "are you la seconda strofa)
ecc

tnx

libellula
19-04-2007, 23:19
saluti
sono un niubbo e lo ammetto :P
tuttavia mentre cercavo notizie sul buon (??) vecchio greg mi sono imbattuto in questo forum ed ho benpensato di darci uno sguardo :)
ora chiuso l'off topic veniamo al motivo della mia presenza qua:
ho appena concluso di vedere la puntata 3x17... e sto cercando la canzone di chiusura della puntata
quella che fa:
are you all right?
are you suddenly away? (non sono affatto sicuro che inizi con "are you la seconda strofa)
ecc

tnx

in effetti hai ragione... per quanto riguarda le canzoni delle puntate della terza serie, ho aggiornato solo fino alla 15esima (anche perché io mi mantengo ai ritmi di italia uno e non so che canzoni ci siano poi...) cmq ho controllato e come canzone presente nella 17esima puntata ho trovato get down tonight di K.C. & the sunshine band, non so se sia quella, però un tentativo lo farei... :XD:

Dark_Wizard
20-04-2007, 11:01
in effetti hai ragione... per quanto riguarda le canzoni delle puntate della terza serie, ho aggiornato solo fino alla 15esima (anche perché io mi mantengo ai ritmi di italia uno e non so che canzoni ci siano poi...) cmq ho controllato e come canzone presente nella 17esima puntata ho trovato get down tonight di K.C. & the sunshine band, non so se sia quella, però un tentativo lo farei... :XD:

salute ancora!
no, non è quella... tuttavia dopo aver faticato non poco sono riuscito a reperire il nome della traccia, se a qualcuno interessasse:
Lucinda Williams - Are you Alright? -- Track 01 Album "West"
;)

libellula
20-04-2007, 13:26
salute ancora!
no, non è quella... tuttavia dopo aver faticato non poco sono riuscito a reperire il nome della traccia, se a qualcuno interessasse:
Lucinda Williams - Are you Alright? -- Track 01 Album "West"
;)
ok. se non altro adesso che mi hai incuriosita me la vado a sentire :XD:

andy_87
15-11-2007, 10:45
Ciao vorrei sapere il titolo della canzone finale dell'ultima puntata di Dr house, quella che parte mentre rientra a casa e ci sono i sottotitoli in italiano... grazie

dolcecanto
15-11-2007, 18:16
ti riferisci alla puntata che hanno trasmesso su canale 5 ieri sera? ricordo che c'era na canzone sottotitolata...il problema è che non so il numero dell'episodio :XD: e sinceramente,anche a me è piaciuta la canzone :XD:

adam
16-11-2007, 22:37
salve.......vorrei sapere la song della 1 serie.....la parte finale quando cera qualla bambina che ha il tumore.....e alla fine house va sulla moto

andy_87
22-11-2007, 11:51
ti riferisci alla puntata che hanno trasmesso su canale 5 ieri sera? ricordo che c'era na canzone sottotitolata...il problema è che non so il numero dell'episodio :XD: e sinceramente,anche a me è piaciuta la canzone :XD:

Si mi riferisco proprio a quella :XD: cmq dovrebbe essere la 23...

dolcecanto
22-11-2007, 11:56
Si mi riferisco proprio a quella :XD: cmq dovrebbe essere la 23...

siccome mi sono dimenticata totalmente che stagione era :XD: mi illumineresti? :XD:
scusa..troppi telefilm mi fanno male! :XD:

andy_87
24-11-2007, 16:32
Anche io ho sbagliato è il 24 l'episodio... quindi l'episodio è il 24 della terza stagione che si intitola "errore umano"

dolcecanto
25-11-2007, 11:53
Anche io ho sbagliato è il 24 l'episodio... quindi l'episodio è il 24 della terza stagione che si intitola "errore umano"

sta volta ce la facciamo? :XD: Allora la canzone è "Good Man" di Josh Ritter

andy_87
25-11-2007, 13:59
Brava Brava!!! Poi un giorno mi dirai dove le trovi tutte le canzoni!!! :houra: