Visualizza la versione completa : Chi sta guardando la terza serie??
Ciao!! C'è quelcun'altro oltre a me che sta guardando la terza serie di House?
Io dopo aver visto il finale della seconda non ho potuto resistere e ho cominciato a scaricare la terza, che si preannuncia ancora più interessante e divertente! Adesso sono alla IV puntata, il 31 ottobre esce la quinta, non vedo l'ora!!
carlycasoni
23-10-2006, 11:57
io purtroppo no xkè mi sto rendendo conto d essere dipendente da troppe serie..sto cercando d disintossicarmi accontentandomi degli episodi settimanali..
mi faresti 1 favore però? nel caso in cui tornasse stacy nella perte finale della serie me lo potresti dire?grazie mille!
Sarai la prima a saperlo!! Comunque temo, anzi, SPERO!!!!, che non tornerà!
ma povera stacy!! che vi ha fatto di male... dopotutto è solo un avvocato... :D
Guarda che a me piace un sacco come personaggio, ma non con House!!! :XD:
invece a me nn sta proprio simpa
cmq mi sa ke ank'io comincerò a seguire la terza serie appena finisce la seconda su italia uno
ormai ely mi hai fatto venire troppo curiosità
ovviamente se nel frattempo c'è qualke sviluppo sul lato cameron/house fammelo sapere
tanto stacey nn torna :houra:
Beh, un mezzo sviluppo c'è alla fine della seconda... hihihi... comunque tranquilla, dopo l'ultima puntata delle seconda serie non riuscirai a non scaricarti subito la terza!!!! :XD:
Perchè non ti piace Stacy? a me piacevano i suoi "duetti" con House, però non mi è piaciuto il suo comportamento... ha lasciato House, è vero che lui ha fatto di tutto per allontanarla, e si è messa con Mark, ma quando si è ripresentata l'occasione con Greg c'è ricascata! Nono, non è un bel comportamento!
anke io stò seguendo la 3^ serie...ma come mai la 5^ puntata esce a distanza di 1 mese dalla 4^?
chiarachi
23-10-2006, 22:19
perchè nel frattempo su fox trasmettono le finali del baseball e quindi hanno fermato tutti i telefilm
Eh già, maledetto baseball!! Ma tanto il 31 ottobre è vicino ormai!
fededi84
24-10-2006, 10:43
dopo l'ultima puntata delle seconda serie non riuscirai a non scaricarti subito la terza!!!! :XD
ciao a tutti! potreste dirmi gentilmente da dove posso scaricare le puntete della terza serie??? e magari anche quelle della prima e della seconda.....
grazie in anticipo....
Dovunque si scaricano film, telefilm, e canzoni! però non si può parlare di programmi illegali qui... :censored:
esatto! cmq maledetto baseball, ma ki cavolo lo preferisce al mitico dottore!?
Ma lascia stare!! c'è sta cavolo di "tradizione" negli USA per cui tutte le serie televisive devono fermarsi in nome dello sport!!!! :prrrr:
carlycasoni
28-10-2006, 14:55
ma uffi house sta bene con stacy..io pero ke torni..lui l'ha allontanata in ogni modo,cosa poteva fare lei???
mitica la puntata 6!!!!ehgeheh
w il panzone di 270 Kg...
ok, il prossimo che dice male di chase me lo mangio!! ho appena visto la 3x03 e lui è l'UNICO che non scappa quando house somministra la morfina a quello... è un grande!!!
Sandrina
01-12-2006, 18:48
oggi ho visto il secondo episodio...SEMPRE PIU' BELLO!!! Bellissimi gli alieni!!
ok, il prossimo che dice male di chase me lo mangio!! ho appena visto la 3x03 e lui è l'UNICO che non scappa quando house somministra la morfina a quello... è un grande!!!
Se, se... ma poi di chi è "PROUD" House?? :shifty:
Chase ha guadagnato 3 punti solo nell'ultima puntata... e TRITTER è un maledetto bastardo, Dok devi trovargli un soprannome!!!!:censored:
al soprannome ci sto pensando... e chase ha guadagnato almeno 3000 ounti!! si è housizzato, ha fatto proprio come house, con l'illuminazione arrivata mentre giochicchiava!!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it