PDA

Visualizza la versione completa : Spoiler - News e indiscrezioni 3° serie

ღfrancyღ
22-10-2006, 15:57
Nuovi Acquisti Nel Cast

Julie White e Kiersten Warren si sono unite al cast ricorrente delle serie tv "Desperate Housewives". I loro rispettivi personaggi saranno introdotti nel finale enigmatico della stagione 2 programmato negli Stati Uniti per il prossimo 21 maggio e saranno probabilmente al centro del mistero che caratterizzerà la storyline della terza stagione. Poche le notizie trapelate ma pare che il personaggio interpretato dalla White avrà un qualche legame con Orson (Kyle MacLachlan) mentre quello della Warren potrebbe causare la fine del matrimonio di Lynette (Felicity Huffman) e Tom (Doug Savant).

Dichiarazione di intenti per la 3° stagione da parte del produttore

"We're going to focus on domestic drama at home," Cherry says. "And I'm going to work much harder to criss-cross all the women's stories so that their lives bump up against each other." To help make that possible, Lynette will eventually end up back home, a change that makes Huffman happy. "I loved being at work, but maybe it was time to work my way out of the office," she says. "But I can't just go back to being a stay-at-home mom, because we've seen that done and after a while it's not that fun to watch." Although he's still formulating a Season 3 story line for Susan, Cherry says the character will be dealing with her daughter, Julie, growing up and beginning to date. And Andrea Bowen, who plays Julie, says she's more than ready. "It's time for something a little more spicy," she says. "Julie's just so good." As for romance, all Denton will say is, "I have a lot to do in the finale" — Mike and Susan "sure are cozy." But everyone is keeping mum about whether that might continue in Season 3. "I have no idea where Mike ends up," he says. There will be another big mystery in Season 3, but unlike the Applewhite story, Denton says, it "involves a number of people in the neighborhood that you already care about." One thing that won't change: Mary Alice as narrator. About 15 minutes of the season premiere will catch viewers up on the missing months: "A whole lot will have happened," Cherry says. "We come into their lives at breaking points."

!!!**roby**!!!
26-10-2006, 13:36
cooooooooooooooooooooooooooooo sa????? lynette e tom si lasciano?????!!!!!! NO NO NO NO..... DAI NN PUò SUCCEDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ditemi k nn succedeeeee....

Bimba17
26-10-2006, 17:39
Non ho capito bene cosa dice, mike susan tornano insieme?

tweety
31-10-2006, 13:18
io ho visto fino alla 4 puntata desperate housewives ed è troppo stupendo
mi sta piacendo proprio un sacco lol

!!!**roby**!!!
05-11-2006, 15:18
io l'ho vista fino alla quinta puntata!!! a me continua a piacere!!!!

roberta81
02-12-2006, 11:00
io sn al 10 episodio e sn sempre++++pazza x DH............................ .......

♥ღ*Sere86♥ღ*
20-12-2006, 19:57
uaaa no linette cn il marito noooooooooooo

carlycasoni
28-12-2006, 18:12
io sn al 10 episodio e sn sempre++++pazza x DH............................ .......
basta,t ho eletto mia idola..mi parti con sandy e kiki,mi passi per stacy e house, poi jack e kate...e infine t scopro ad adorare susan e mike!!!ma 6 un mito!!!..sono meravigliosi insieme..purtroppo nn sto ancora guardando la terza, ma spero tr ke tornino insieme...!!:mf_cupid:

dolcecanto
25-04-2007, 11:24
Tv Guide ha svelato che nel season finale Gabrielle tornerà all'altare ma non con Carlos, bensì con il più ricco Victor, e lo farà indossando una preziosissima tiara disegnata da Doris Panos del valore (VERO) di quasi un milione e mezzo di Dollari! Negli episodi conclusivi di stagione, conoscerà anche il suo nuovo futuro suocero, impersonato da Mike Farrell che ricordiamo in M*A*S*H e Providence. Novità anche per Lynette, che dovrà affrontare una nuova emergenza familiare che la costringerà a chiedere aiuto alla provocante madre, che sarà impersonata niente di meno che dall'attrice Polly Bergen, vista in film come Cape Fear e nella breve serie Commander in Chief.

telesimo.it

roberta81
26-04-2007, 22:01
mammamia io sto seguendo la terza serie e sn al 19 eisodio....io sn pazza x DH....e mike e susan :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

!!!**roby**!!!
27-04-2007, 16:47
ankio!!!!!!!! nn vedo l'ora di vedere le prox puntate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

4815162342
02-05-2007, 16:43
mi potete dire quando inizia la 3° stagione sulla RAI?S_S)

mrs brody
02-05-2007, 20:04
Ma Marcia Cross quando torna? :pianto: Mi manca Bree S_S)

Mermaid83
23-05-2007, 21:23
ma nessuno sa fino a che puntata arriva la terza serie?!:tristedep

fanatica
07-07-2007, 23:26
Marmaid la 3serie ha 23 episodi...
Ragazzi spero davvero ke Susan torna con Mike,altro ke quello sfigato di Ian!!!
Ho da farvi una domanda:ma sono l'unica ke trova ke Rick,il nuovo vice-cuoco o gerente della pizzeria Scavo ci prova un po con Lynette?
E la Signora McLusky ke fine fa poverina???
Bree torna,altro ke luna di miele....Gaby dai nn sposare quel vecchio!!

VIVA IDIE E CARLOS!!
Ostin mi manchi,6 trox figo!!

ciaooo a tutti

mrs brody
09-07-2007, 20:15
Mike e Susan torneranno insieme S_S) E si sposeranno :wub:

Arwen's
15-07-2007, 16:33
Uhhhhh S_S)S_S)S_S)

Andr3A
09-08-2007, 22:15
si scopre che la mclusky tiene il marito nel freezer e fortunatamente grabrielle e carlos ritornano insieme,anche se le loro liti mi facevano squartare

Mermaid83
22-08-2007, 19:58
si scopre che la mclusky tiene il marito nel freezer e fortunatamente grabrielle e carlos ritornano insieme,anche se le loro liti mi facevano squartare
ma nella 4a serie tornano insieme?!? perchè nella terza non mi pare! :blink