PDA

Visualizza Versione Completa : 12.10.2006 - Rissa sul set [aggiornato]

isottina
22-10-2006, 18:19
12.10 - (TGCOM)
Rissa appena sfiorata sul set di Grey's Anatomy, il serial-gioiello della ABC che in questo inizio di stagione ha dato del filo da torcere a CSI della CBS. La lite ha visti
coinvolti Patrick Dempsey - interprete del Dottor Derek Shepherd, uno dei volti più sexy dello star-system americano - e Isaiah Washington, che nel serial veste il camice del Dottor Preston Burke. Dapprima sono volate parole grosse, quindi si è sfiorato lo scontro fisico.
"Siamo giunti a piazzarci di fronte, naso contro naso come due giocatori di baseball - racconta Washington - abbiamo avuto differenti vedute durante le riprese ma ora tutto è risolto. Penso ci siano state lacune nella comunicazione e fraintendimenti nel corso della produzione, sul copione, ma sono cose che in una grande famiglia succedono. Non saremmo mai arrivati a picchiarci - ironizza alla fine l'attore - siamo troppo belli per rovinare la nostra immagine".
Alla fine sembra finito tutto a tarallucci e vino: i due attori del telefilm la cui seconda stagione sarà trasmessa da Italia 1 a dicembre, hanno fatto pace nel giro di mezz'ora, sedendosi fianco a fianco nella prima pausa di riprese. Le bende che solitamente vengono utilizzate nel telefilm medico sono rimaste in infermeria.

Aggiornamento (20.10.06):
La lite che ha coinvolto Washington e Dempsey pare non sia ancora stata dimenticata dai media che da giorni non fanno altro che parlare di questo. Oggi però è uscita un'altra dichiarazione di un costumista che sarebbe stato aggredito da Isaiah sempre sul set della serie. Non so quanto di tutto ciò possa essere vero e attendibile, considerando che i media godono di fronte a queste succulente notizie che però a mio avviso, non fanno altro che rovinare l'immagine che i fans hanno di un attore. La lite con McDreamy sarebbe ormai acqua passata, eppure se ne continua a parlare e c'è anche chi suggerisce che Isaiah potrebbe essere licenziato dalla serie, segnando così l'uscita di scena di Burke. Mi auguro che siano solo voci maligne e che non vi sia nulla di vero.

Ri-aggiornamento: (27.10.06)
Isaiah ha dichiarato pubblicamente a People Magazine di aver fatto le sue scuse a coloro che sono stati coinvolti nella lite avvenuta sul set qualche settimana fa. “Mi pento sinceramente delle mie azioni e dello sfortunato uso delle parole durante il recente incidente sul set. Entrambi sono sotto i miei standard personali, non provo altro se non rispetto per i miei collegi e ho già fatto le mie scuse di persona a coloro che sono stati coinvolti."
Anche Shonda Rimes, creatrice della serie, ha dichiarato "sono stati 4 secondi di un giorno in 3 anni e mi sento come se fosse già tutta acqua passata". Speriamo che a questo punto i media la smettano di parlarne e che si dedichino a qualcosa di più interessante.