Visualizza la versione completa : Ho visto un film di Kelly ma....
Ieri sera ho acceso la tv (colpita da insonnia) e facendo zapping sono rimasta folgorata appena ho visto Kelly!
Era in un film che non ho mai visto, il suo personaggio si chiamava Janet (credo), e lavorava con un avvocato. Questo avvocato era l'attore che fa Horazio in CSI Miami....quello con i capelli rossi, avete presente??
Lei aveva i capelli corti, leggermente + lunghi di "The Truth about Jane" ma + corti di "CSI Las Vegas", aveva una diversa doppiatrice, e poche battute anche se era sempre in scena......lei era bellissima ma con un trucco che la invecchiava un po': rossetto troppo scuro, vestita con abiti "da avvocato" ma che si vedeva non erano fatti su misura x lei.....
Ho beccato 20 minuti del finale del film ma non ho capito cosa fosse.....Era sul canale di Sky "AXN". Guardando sul canale Sky che programma fosse (mentre era in onda) dava un certo "Michael Haykes"....(sono sicura solo del "Michael") ma non ricordo nulla di Kelly con un titolo del genere! :blink
Avete idee di che film fosse????????? Era recente, direi non + vecchio del 2000....
Rachel88
23-10-2006, 02:02
no...:XD: nn ho la + pallida idea di che film possa essere:XD:
:laughing: Bene! Grazie cmq x la risposta! ;)
!!!**roby**!!!
23-10-2006, 14:30
neanke io ne ho la più pallida idea però sarei curiosa di sapere di quale film si tratti...!!!
MarissaXever
23-10-2006, 14:42
Avrei voluto vederlo!! Uffaaa sempre la solita sfortunata!!
Ho infilato una vhs nel video e ho provato a registrare....stasera guardo se è venuto fuori qualcosa xkè forse avevo il lettore dvd collegato al decoder e non il lettore vhs. Nel caso faccio una foto alla tv! LOL
A proposito.....sempre parlando di film....è vero ke Kelly ha fatto 2 episodi di CSI? o Solo 1?
Credo abbia partecipato in un episodio intitolato SCHIAVI DI LAS VEGAS (SLAVES OF LAS VEGAS)
no peccato nn l'ho beccato averlo saputo prima....
cmq di CSI si si ha fatto solo 1 episodio!
Guardando su imdb.com non sembra che abbia interpretato ruoli dove si chiamava Janet...controllate anche voi, magari ho letto male: http://www.imdb.com/name/nm0746414/
Magari Mel prova a vedere la trama più simile al pezzettino di film che hai visto così riesci a capire di quale film si tratta!
Grazie x le infos!!
Il nome mi pareva Janet ma poteva pure essere il nome dell'altra attrice..... :blink
Dunque, della trama ricordo che il tipo che fa Horazio in CSI era un avvocato che accusava un tipo. Il tipo era un presentatore radio che aveva detto agli ascoltatori di ammazzare un tale. Purtroppo qualcuno gli aveva dato retta e aveva ammazzato il "nemico" del presentatore.
Sembrava + un episodio di una serie che un film vero e proprio.....provo a fare un controllo paragonando l'elenco film di "Horazio" con quello di Kelly!
Intanto grazie!!!! :D
Allora, su imdb ho trovato che il tale Horatio (David Caruso) ha fatto questa serie:
Michael Hayes http://www.imdb.com/title/tt0118400/
ed è proprio il nome che ho letto ieri sera su Sky! Non c'è traccia di Kelly tra gli attori, ma visto che sono tanti episodi e ne sono recensiti pochissimi...è possibile se lo siano perso. Oltretutto nemmeno tra i lavori di Kelly è elencato Michael Hayes, eppure l'ho vista :blink (sarebbe difficile confonderla con un'altra :mf_cupid: !!
Vado alla ricerca di altre infos..........
Edit: trovato!!
In questa biografia di Kelly è elencata pure questa serie (deve averne fatto + di un episodio):
http://www.tribute.ca/bio.asp?id=8158
allora domani sera alle ore 22.35 lo rifanno!!
sempre su AXN staremo a vedere
cmq io continua a cercare qlc info in +!!
Totorina
24-10-2006, 23:52
Ma perchè io non ho sky? E perchè io me li perdo sempre tutti i film con Kelly??
ç________ç Uffaaaaaa!!
Daaai, lo ridanno??????? Domani, il 25, giusto???? Grazie x la news!!
Rachel88
25-10-2006, 04:05
Non c'è traccia di Kelly tra gli attori, ma visto che sono tanti episodi e ne sono recensiti pochissimi...è possibile se lo siano perso. Oltretutto nemmeno tra i lavori di Kelly è elencato Michael Hayes, eppure l'ho vista :blink (sarebbe difficile confonderla con un'altra :mf_cupid: !!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq nn ho capito niente :XD:
sta serie la fanno su sky giusto? dv? qnd?
MarissaXever
25-10-2006, 12:36
Allora stasera lo devo vedere per forza, nn me lo devo perdere per nulla al mondo!
si sn proprio curiosa di vedere stasera kelly in questa serie speriamo che nell'episodio che proporranno stasera ci sia anche lei!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq nn ho capito niente :XD:
sta serie la fanno su sky giusto? dv? qnd?
:laughing: Bene!
E' una serie che danno su Sky, stasera dovrebbe esserci la replica dell'episodio (o di uno degli episodi) con Kelly. :D
Merdaaaaaaaaaaaaaaaaa non ho sky!!!!!!!! :pianto:
Merdaaaaaaaaaaaaaaaaa non ho sky!!!!!!!! :pianto:
idemo che palleeeeeeee :dry:
Che tragedia!!!!!!!!!! :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
Totorina
26-10-2006, 14:57
Nemmeno io ç___ç Che rottura!!!!
Tranqui, non vi siete perse niente, nell'episodio di ieri Kelly non c'era......... :bhu: :censored2
x fortunaaaaaaaaaaaaaaaa!!
mio papà nn mi ha lasciato vedere niente x' doveva guardarsoi1 film!!!!
mel x caso, dato che lo hai registrato, riesci a farci vedere com'è in questa serie magari facendo 1 fotuzza?? grazie in anticipo!!
Si!! L'ho registrato, ma l'episiodi di ieri senza Kelly (e te pareva......) cmq faccio una foto domani e vedo di postarla ;) Sembra una sorta di legal/action serie.....
Niente da fare, anche con la macchina digitale non riesco a non mettere il flash e le foto fatte alla tv vengono uno schifo, guardate! :bhu:
http://img278.imageshack.us/img278/4702/p1000338cw2.th.jpg (http://img278.imageshack.us/my.php?image=p1000338cw2.jpg)
Vabbè, non c'era nemmeno Kelly, cmq l'episodio con lei era ambientato in un tribunale, lei aiutava la sorella dell'accusato (morto o condannato, non ho capito), e anche nelle scene in cui questa era interrogata in aula lei era sempre tra quelli ke assistono al processo.
Questo episodio invece era tutto su dei mafiosi, scene girate in un vecchio deposito....
Posto qui visto che parlavamo di film di Kelly........Su questo sito ho trovato in vendita Proximity - Doppia Fuga a solo 6,99 Euro!!
Io l'ho dovuto comprare su un altro sito in regione 1, ma qui costa decisamente meno ed è in italiano. Se x caso qualcuno di voi lo volesse in italiano.............:
http://www.unilibro.it/find_buy/dvd/01_distribution/proximity_doppia_fuga.asp?sku=12079756&idaff=0
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it