PDA

Visualizza Versione Completa : Sei House maniaco quando...

-ELY-
23-10-2006, 02:49
1. Stai leggendo questo messaggio

2. Ogni giorno in cui viene trasmessa qualche puntata del telefilm diventa un House Day e sei completamente irreperibile per un'ora

3. Hai la camera tappezzata di poster, cartoline, ritagli di giornale, di House & co.

4. Hai desktop, icone, puntatori, e una valanga di immagini della serie House MD

5. Continui a guardare e riguardare instancabilmente tutte le puntate di House nonostante gli occhi arrossati, il cerchio alla testa e la febbre...

6. Ti dedichi alla elaborazione di Fan Fic e Fan Art legate alla serie

7. Quando lavori, studi o leggi sogni ad occhi aperti come potrebbe procedere la serie

8. Ti è capitato di fare sogni (anche bollenti) sui personaggi della serie

9. Praticamente ogni cosa che hai davanti agli occhi ti ricorda un particolare legato al telefilm

10. Hai spesso un bisogno impulsivo di essere cinico e arrogante anche se non è nella tua natura

11. Guardi notiziari, giornali e riviste di TV cercando disperatamente se qualcuno sta parlando di House

12. Ti aggiri per casa zoppicando, anche se sei perfettamente sano

13. Hai preso improvvisamente ad ascoltare gli Who, anche se non hai la più pallida idea di quando, dove, come siano vissuti

14. Ti è capitato di fermare gente sconosciuta per la strada chiedendo se abbiano mai visto questo telefilm

15. Vorresti avere un figlio solo per poterlo chiamare Hugh! :XD:

16. Assilli quotidianamente il tuo edicolante chiedendogli se sono arrivati i dvd di House

17. Ti ascolti ossessivamente tutte le colonne sonore del telefilm

18. Prescrivi risonanze magnetiche a iosa :XD:

19. Potresti recitare tutte le battute delle puntate a memoria

20. Ti impegni nella diffusione del sacro verbo scrivendo ovunque: Everybody Lies!

21. Sei contento di avere la tendinite e ti aggiri con una stampella sola a mo di bastone

22. Ti attacchi al barattolo delle TicTac trangugiandole come se fossero Vicodin

23. Ruoti la tua penna fra le dita imitando il mitico House col suo bastone

24. Nei volti di chiunque incontri riconosci i personaggi del cast

25. Vorresti andare in ospedale per ammirare da vicino i medici e i loro camici

26. Ogni volta che vedi un dottore ti batte forte il cuore...

27. Ti viene la pelle d'oca ogni volta che senti la voce di Hugh (originale)

28. Scopri una improvvisa passione per tutto ciò che assomiglia ad un camice bianco

29. Inizi a guardare the OC solo perchè lo guarda House

30. Desideri ardentemente che Babbo Natale ti porti una mug tutta rossa o un paio di Nike Shox

31. Pensi che tutte le altre serie televisive mediche non valgano una cicca

32. Ti convinci che "Everybody lies" e non credi più a nessuno

33. Leggendo che ER è la migliore serie ospedaliera, ti prudono le mani

34. Tieni come sottofondo al pranzo di Natale "Silent Night" suonata dalle sante manine di House

35. Decidi di studiare medicina con specializzazione in Nefrologia e Malattie Infettive proprio come House

Ora aggiungete le vostre!!!!!

libellula
23-10-2006, 14:02
2. Ogni giorno in cui viene trasmessa qualche puntata del telefilm diventa un House Day e sei completamente irreperibile per un'ora assolutamente!! metto anche il silenzioso nel cellulare!! :laughing:

5. Continui a guardare e riguardare instancabilmente tutte le puntate di House nonostante gli occhi arrossati, il cerchio alla testa e la febbre... mai venuto cerchio alla testa per vedere incessantemente le puntate di house, tzè..

8. Ti è capitato di fare sogni (anche bollenti) sui personaggi della serie uahahaha!!! :linguacci

9. Praticamente ogni cosa che hai davanti agli occhi ti ricorda un particolare legato al telefilm oh, sì... ma lo sapete che ho anche una gamba con un muscolo più picccolo dell'altra?! e mi fa male?! certo, io non uso bastoni, ma... come house!!! :houra: ...ecco, non sarebbe una cosa di cui gioire, però...

10. Hai spesso un bisogno impulsivo di essere cinico e arrogante anche se non è nella tua natura uhm... ma era la mia natura già da prima... :blink

12. Ti aggiri per casa zoppicando, anche se sei perfettamente sano ouff! già l'ho detto, non zoppico, ma la gamba mi fa male!!! dov'è il mio synflex?! dov'è?! :O_o:

13. Hai preso improvvisamente ad ascoltare gli Who, anche se non hai la più pallida idea di quando, dove, come siano vissuti uè, certo, ma quello già da quando me li nominò il liga in una canzone, eh... cmq house è un buon incentivo...

14. Ti è capitato di fermare gente sconosciuta per la strada chiedendo se abbiano mai visto questo telefilm uahaha! sì, sono io!

15. Vorresti avere un figlio solo per poterlo chiamare Hugh! :XD: aehm, in caso hugh jr. , visto che hugh è già il nome di suo padre.. :laughing:

16. Assilli quotidianamente il tuo edicolante chiedendogli se sono arrivati i dvd di House bhua! ma se ho comprato il cofanetto!!! però ho assillato il tipo della videoteca a suo tempo..

20. Ti impegni nella diffusione del sacro verbo scrivendo ovunque: Everybody Lies! affinità elettive: lo pensavo già da prima... :D

22. Ti attacchi al barattolo delle TicTac trangugiandole come se fossero Vicodin ma va là... ho il mio synflex io!

27. Ti viene la pelle d'oca ogni volta che senti la voce di Hugh (originale) sì, ma la preferisco nelle interviste dove il suo accento british è più naturale (ah, a proposito, potrei innamorarmi di un uomo solo perché ha l'accento british... :wub:)

carlycasoni
23-10-2006, 14:10
ely il tuo elenco è fenomenale..grandiosa..
ma verità più profonde!!