Visualizza la versione completa : Ugly Betty
Ho visto oggi la puntata pilota (scaricata da internet) e devo dire che questo nuovo telefilm in onda sulla abc sembra davvero caruccio!!
La storia è semplice, Betty, ragazza bruttina (per essere gentili!!! :XD:) ma di talento viene assunta come assistente del direttore di una importante rivista di moda... ovviamente non mancheranno i problemi, data la sua non proprio gradevole presenza!!
http://www.cbsnews.com/images/2006/09/29/image21961f16-dba2-4c77-b563-d358dafb927c.jpg
Insieme a lei, di origine messicana, la sua famiglia, composta dal padre, la sorella gnocca e il nipote, ragazzino appassionato di moda e sempre pronto a dare buoni consigli!
http://z.about.com/d/tvcomedies/1/7/d/1/-/-/cast_betty_ugly.jpg
Se vi capita guardatelo, ve lo consiglio!!!
Produce Salma Hayek
Piccolastellaincielo
07-12-2006, 08:10
Questo TF è veramente troppo divertente!!!
summeretta
07-12-2006, 08:57
io lo conosco già. poikè è una telenovela di origine messicana, a napoli andava in onda su una rete privata, appena ho letto il commento di emy ho capito che derivava da quella telenovela. qui da noi si chiamava "Betty la cozza" :XD: però gli attori non erano gli stessi.
Si si, è tratto da una telenovela messicana! Non so se la storia è proprio la stessa, questo fa morire dal ridere ma c'è sotto anche una storia di potere e un omicidio, o meglio un tenetato omicidio, e ci sono colpi di scena ad ogni puntata!
L ho iniziato a vedere ankiuuuu! Mi sono sparata le prime dieci puntate in meno di tre giorni :XD: nn vedo l'ora di vedere le altre tre che m restano..così m trovo in pari con l'America :XD:
Cmq...all'inizio ero scettica su questo tf. Avevo visto qualche sito a proposito, delle foto e avatars vari.. e non mi convinceva tnt.. poi m sn decisa a scaricare tnt per provare.. ed è stato AMORE!!! S_S)
I personaggi che adoro d + sono Mark (l'assistente di Wilhelmina :XD:) e il nipote di Betty, Justin :laughing: :laughing: sn troppo dei miti :XD:
Vabbè..per non parlare d Daniel S_S) lo avete riconosciuto? E' Eric Mabius.. faceva a parte del "Dean of discipline" ,Hess, nella terza stagione di O.C... beh devo dire che in Ugly Betty è molto + figo :XD:
Cmq..a chi non l'ha ancora visto..lo consiglio vivamente, perchè oltre a essere divertente,frizzante e geniale ti fa riflettere su alcune cose, tipo l'inutilità della sola apparenza.. davvero una serie geniale! Mi ricorda "Il diavolo veste Prada" in alcune cose :XD:
Uuuuuuuuh Nella!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello!!!!!!! Finalmente qualcuno che guarda Betty!!!! A me manca da vedere solo l'ultima puntata che hanno trasmesso!!!
E' bellissimo sto telefilm... può sembrare una scemata, invece è interessante, pieno di colpi di scena, e fa riflettere!!!
I miei preferiti JUSTIN :laughing: mi fa morire e poi ovviamente Mark, in coppia con Amanda, sono troppo scemi quei due!!!
Finalmente qualcuno con cui commentare le puntate!!! :bacio
Guardatevelo gente, è troppo bello!!!
io ho visto solo qualche puntata è divertente questo telefilm!
Nellaaaaaa!!!!!!!
Hai visto l'ultima puntata??? La 12??? :pianto: Che tristeeee!!!!!! Non spoilero niente, guardala che poi commentiamo...
Amanda alla fine è una grande però! :laughing:
E sai Ruthie, la segretaria di Sophia? E' la stessa attrice che fa Amanda!! Hahahaha!! BRUTTISSIMA!!!!!!!
DarkGape
01-02-2007, 19:31
E' semplicemente fantastico. L'ho visto solo perchè ha battuto DH ai Golden Globes quindi ero veramente curioso!
Ma sapete se c'è qualche sito italiano? perchè avevo la piccola intenzione di aprire un sito io, ma se già c'è fà nulla :D
Mmmh mi sa che non c'è ancora nulla, in Italia non è molto conosciuto... apri apri!!! Io ADORO Betty!!!!!!!!!!!!!!
Ok... ho appena visto la puntata numero 13 e sono senza parole... giuro sono sconvolta... questo telefilm ha più colpi scena di Lost...
Christian_DH
04-02-2007, 19:24
E' stupendo questo Telefilm, mi piace troppo anche io sto seguendo gli episodi e sono uno più bello dell'altro!
Hai visto l' episodio 13??? Io sono rimasta sconvolta!!!!!!!!!!! MAI avrei immaginato una roba del genere!!!
Christian_DH
04-02-2007, 20:41
No, sono arrivato all'1x09. Però ora sono troppo curioso!!! ;)
Mamma mia!!! Non ti puoi immaginare cosa succede!! Ti giuro! Quegli sceneggiatori sono GENIALI!!! Mai vista una roba così!
eee finalmente ho trovato questo topic :XD: finalmente potrò commentare gli episodi da qualche parte :ninja:
il finale dell'ultima puntata mi ha lasciato a bocca aperta :slarme: non avrei mai pensato ad una cosa del genere :slarme:
Ooooh!!! Un altro fan! Evviva! Io devo vedere la puntata 14, sembra che ci sarà un altro super colpo di scena!
Christian_DH
06-02-2007, 07:34
Ragazzi c'è stato un cambiamento di Programmazione TV, infatti la serie andrà in onda su Canale 5 nell'Estate 2007.
aspettiamo la 14 :Q_____
Vista or ora, coi subs in inglese... che dire... ALEX'S BACK!!! :udiu:
Sto telefilm mi ha preso un sacco, bellissimo!!!!!
]ho appena visto la 14 :slarme: o mio dio :slarme: pensavo che sarebbe sarebbero rimasti nell'oombra fino alla fine, invece è uscito allo scoperto in modo eclatante :slarme:
Esatto!!! Hai visto che roba?? Chissà adesso cosa faranno con Daniel!!!
ma c è una cosa che non ho capito... cioè molte cose :XD: xkè fingersi morto? non poteva semplicemente operarsi e basta? forse xkè così il padre non gli avrebbe lasciato l'azienda ma.. come faceva a sapere che avrebbe poi potuto incastrarlo? e fey sommers che c entra in tutto questo? boooooh
Secondo me si è finto morto perchè il padre non avrebbe accettato l'operazione...
Ma soprattutto io mi chiedo: abbiamo visto che la bara di Fey era vuota, e al cimitero lei, o una che le somigliava molto, è passata alle spalle dal Sig. Meade... sarà morta davvero o è tutta una messa in scena????
dolcecanto
11-04-2007, 11:28
Allora..lo sto seguendo anche io.E' da un bel pò che avevo intenzione di farlo,ma ora ho più spazio :XD: ho visto le prime cinque...è troppo divertente questo telefilm.Per prima cosa,ho visto le prime due insieme,perchè con il pilot potevo farmi solo un piccola idea di questo telefilm,infatti consiglio a tutti di vedere almeno le prime due prima farsi un'idea.
Vickyismyname
11-04-2007, 13:56
Anche io sono un'appassionata di questo telefilm , i persoaggi sono fantastici tutti anche se Marc , Amanda e Justin fanno morire dal ridere , beh che dire è un telefilm pieno di colpi di scena , ed è anche divertente poi ci sono tutte le snobbettone che squadrano BETTY , insomma è fantastico anche io ho finito di vedere la 1X13 e ne sono rimasta sorpresa
Sandrina
13-04-2007, 20:43
:slarme: :slarme: :slarme: :slarme:
ho appena finito di vedere la puntata numero 13...e sono rimasta sbalordita...
devo assolutamente vedere la 14...
e io che pensavo che fosse fey...invece...chi ti scappa fuori??? Alex!! che colpo
Carmine/Seth
13-04-2007, 22:55
:slarme: :slarme: :slarme: :slarme:
ho appena finito di vedere la puntata numero 13...e sono rimasta sbalordita...
devo assolutamente vedere la 14...
e io che pensavo che fosse fey...invece...chi ti scappa fuori??? Alex!! che colpo
Cmq per i commenti degli episodi vai nella sezione SPOILER.
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it