Visualizza la versione completa : Coppie: House/Cuddy - Sunshiners/Huddy
Non ce li vedo insieme, però mi fanno morire i loro scambi di battute!!!!
http://www.housemd-guide.com/images/house-cuddy2.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v204/Angelfirenze/Not%20My%20Banners/HC3b.jpg
http://www.lisacuddy.com/house%20&%20cuddy%20(from%20All%20In)%20smaller.jpg
infatti sn divertentissimi
poi lei è una mitazza
poi avete presente una delle ultime puntate trasmesse in italia, quando house le kiede la morfina per farsi passare il dolore alla gamba e invece gli dà la fisiologica, senza ke lui se ne accorga di nulla? troppo bella quella scena anke se la gamba di house faceva un pò ribrezzo
Mi fanno troppo ridere!avete presente la puntata dove House sta facendo la TAC e Wilson parla con lui al microfono? quando entra la Cuddy e Greg comincia a urlare ero piegata dal ridere!!! :laughing: :laughing: :laughing:
perfect_crime
23-10-2006, 22:47
Mi fanno troppo ridere!avete presente la puntata dove House sta facendo la TAC e Wilson parla con lui al microfono? quando entra la Cuddy e Greg comincia a urlare ero piegata dal ridere!!! :laughing: :laughing: :laughing:
"DIO TI PREGO INCENERISCILA!"
lei la adoro e forse...e dico forse...starebbe bene con lui...ha il giusto senso dell'umorismo per poterlo sopportare!
perfect_crime
23-10-2006, 23:00
lei è un trans :XD:
vuoi morire?
MONTIIIIIIIIIII!!! :drive1:
ma faceva il trans in ally mc beal ormai la sua immagina di trans la seguità ovunque :XD:
A me lei piace.
Tra le donne è indubbiamente la migliore, l'unica con un pò di senso dell'umorismo.
chiarachi
23-10-2006, 23:12
a me piace tantissimo la cuddy, e loro due insieme sono divertenti, forse da quel punto di vista come coppia sono la migliore in assoluto...
perfect_crime
23-10-2006, 23:16
a me piace tantissimo la cuddy, e loro due insieme sono divertenti, forse da quel punto di vista come coppia sono la migliore in assoluto...
A me lei piace.
Tra le donne è indubbiamente la migliore, l'unica con un pò di senso dell'umorismo.
e voi due siete le migliori in assoluto!!!!! :bacio
libellula
30-10-2006, 20:24
facile essere la migliore tra le donne se l'altrenativa è cameron http://forum.kissme.it/smilies/47.gif
[no, stacy non la considero in quanto non è un personaggio fisso]
Ouff... sempre a lanciare frecciatine! SONO DIVERSE EH?! MICA PUOI PARAGONARLE!
libellula
30-10-2006, 21:36
non era una frecciatina. era un dato di fatto. se dici la migliore tra le donne e le donne sono due...
la cuddy mi fa troppo ridere, e poi è una grande, dice sempre male a house ma lo difende sempre (vedi contro vogler o con Foreman quando fa il galletto), mi piace come personaggio...
perfect_crime
30-10-2006, 21:48
la cuddy mi fa troppo ridere, e poi è una grande, dice sempre male a house ma lo difende sempre (vedi contro vogler o con Foreman quando fa il galletto), mi piace come personaggio...
un'altra che entra di diritto nella mia cerchia delle migliori amiche!
emh, veramente sarebbe un altro... :D
perfect_crime
30-10-2006, 22:03
emh, veramente sarebbe un altro... :D
:XD: mio diooooooooo
scusaaaaaa!!!! :XD:
ok mi farò perdonare facendomi operare a cuore aperto dal primo foreman che passa!
è colpa di una vecchia lobotomia che subì nel '45 ...sai son particolarmenta anziana... ho la cataratta!
ahahah tranquilla, non metterei manco il mio peggior nemico tra le mani di foreman... Per quanto mi riguarda può tornare a giocare al piccolo chirurgo... :D:D
Ale, non fulminarmi, Ely proteggimi!!
libellula
30-10-2006, 22:13
cos'hai contro il primo foreman che passa?!
libellula
30-10-2006, 22:18
vuoi un po' di cicuta anche te, dok?
se vuoi puoi brindare con cameron...
no grazie, e poi con cameron proprio no!!
libellula
30-10-2006, 22:24
ecco, allora vedi di rigare dritto...
e ricordati che, come tuo addetto stampa, ho il coltello dalla parte del manico http://forum.kissme.it/smilies/47.gif
ahahah tranquilla, non metterei manco il mio peggior nemico tra le mani di foreman... Per quanto mi riguarda può tornare a giocare al piccolo chirurgo... :D:D
Ale, non fulminarmi, Ely proteggimi!!
Maledetto Foreman!! Dok, devi stare attento però, Crudelia è mooolto suscettibile quando si parla del piccolo-ba*****o-ladro di automobili-arrampicatore sociale-foreman
libellula
30-10-2006, 23:01
sì, cara, ma ricordati chi è uno dei due scagnozzi di crudelia... muahahah!!!
essè, ti piacerebbe eh? in realtà ti tocca la cameron...
libellula
30-10-2006, 23:16
eh?
naaaa, lei al massimo può fare anita... o peggy muahahaha!!!
Peggy!!!!:XD: :XD:
Ti piacerebbe eh?! così potresti utilizzarla per i tuoi fini malefici!!
Comunque, per tornare in tema...
Cuddy: "...working with people actually makes you a better doctor."
House: "When did I sign up for that course?"
Cuddy: "When did I give you the impression that I care?"
House: "Working in this clinic obviously instills a deep sense of compassion." (he threatens her) "I've got your home number, right? In case anything comes up at 3 o'clock in the morning."
Cuddy: "It's not going to work. You know why? Because this is fun. You think of something to make me miserable, I think of something to make you miserable: it's a game! And I'm going to win, because I've got a head start. You are already miserable." 1x04
perfect_crime
31-10-2006, 10:04
:XD: sapevo che dicendo "primo foreman che passa" avrei scatenato la 3 guerra mondiale! :XD:
così mi fate sentire un pò house... :D
Ahahaha!!! Mai nominare il nome di Foreman se non sei preparata alle conseguenze!!!
perfect_crime
31-10-2006, 11:24
Ahahaha!!! Mai nominare il nome di Foreman se non sei preparata alle conseguenze!!!
e il bello è che io foreman lo adoro!
è terzo nella mia classifica personale (house escluso)
1.cuddy
2.wilson
3.foreman
4.chase
5.il netturbino
6.l'infermiera #3
7.l'uomo delle pulizie
8.il venditore di kebab all'angolo
9.la zecca
10.cameron
Ti sei scordata Steve McQueen prima di Cameron :XD: :XD: :XD:
libellula
31-10-2006, 11:29
bellissima la tua classifica personale!!!
mi piace, la quoto quasi tutta!!! muahahah!!
però cameron è troppo in alto, eh... http://forum.kissme.it/smilies/47.gif
ti sei dimenticata di citare l'addetto alla mensa, i tirocinanti, i malati... non va non va... http://forum.kissme.it/smilies/48.gif
libellula
31-10-2006, 11:32
giusto...
steve mc queen, come potevo dimenticarmi di lui?
allora facciamo le cose per bene:
1.foreman
2.wilson
3.chase
4.cuddy
5.stacy
6.steve mc queen
7-11. quelli citati da perfect
12. tipo della mensa
13. tirocinante dalla cravatta tagliata dalla cuddy
14. la tipa che forse aveva il cancro al seno
15. carmen electra (almeno greg è contento)
16. vogler
17. mark (il numero in classifica non è esattamente casuale...)
18. cameron
Siete OT!!! :prrrr: :prrrr: :prrrr:
libellula
31-10-2006, 11:40
vaaaaaaaaaaaaaaaabbene...
allora la copio incollo nel post del personaggio preferito, se vuoi!!!
perfect_crime
31-10-2006, 11:41
giusto...
steve mc queen, come potevo dimenticarmi di lui?
allora facciamo le cose per bene:
1.foreman
2.wilson
3.chase
4.cuddy
5.stacy
6.steve mc queen
7-11. quelli citati da perfect
12. tipo della mensa
13. tirocinante dalla cravatta tagliata dalla cuddy
14. la tipa che forse aveva il cancro al seno
15. carmen electra (almeno greg è contento)
16. vogler
17. mark (il numero in classifica non è esattamente casuale...)
18. cameron
giusto! siamo ot
ci penso io!
su tutti
house/ME MEDESIMA :D
1.coppia house/cuddy (che mossa geniale :D )
2. house/wilson
3. house/foreman
4. house/chase
5. house/steve mc queen
6. house/inserviente
7. house/addetto mensa
8. house/infermiera #3
9. house/tirocinante dalla cravatta tagliata dalla cuddy
10. house/carmen electra
11. house/la tipa che forse aveva il cancro al seno
12. house/il tipo innamorato delle mucche
13. house/il tipo che tentava di levarsi le lenti a contatto e che invece"stava tentando di strapparsi la retina"
14. house/il suo bastone
15. house/l'acaro
16. house/stacy
17. house/la mascherina verde
18. house/cameron
Ouff... lascialo qui e parliamo di altro!! :XD:
Una cosa che non mi ricordo... House lavorava già come medico alla clinica prima della storia della gamba? Da quanto si conoscono lui e la Cuddy?
libellula
31-10-2006, 11:48
giusto! siamo ot
ci penso io!
su tutti
house/ME MEDESIMA :D
1.coppia house/cuddy (che mossa geniale :D )
2. house/wilson
3. house/foreman
4. house/chase
5. house/steve mc queen
6. house/inserviente
7. house/addetto mensa
8. house/infermiera #3
9. house/tirocinante dalla cravatta tagliata dalla cuddy
10. house/carmen electra
11. house/la tipa che forse aveva il cancro al seno
12. house/il tipo innamorato delle mucche
13. house/il tipo che tentava di levarsi le lenti a contatto e che invece"stava tentando di strapparsi la retina"
14. house/il suo bastone
15. house/l'acaro
16. house/stacy
17. house/la mascherina verde
18. house/cameron
http://forum.kissme.it/smilies/20.gif http://forum.kissme.it/smilies/20.gifhttp://forum.kissme.it/smilies/20.gifhttp://forum.kissme.it/smilies/20.gif ...però hai dimenticato la coppia house/vogler... quella fa scintille!!
Ely, non lo so, in realtà non si capisce bene, ma secondo me sì...
Sì lavorava già li?
adesso vi scrivo un super spoiler, non leggete se non volete rovinarvi la sorpresa!!
nelle puntate non ancora andate in onda in Italia la Cuddy vuole un bambino e sta cercando un donatore per l'inseminazione. E' una cosa che confessa solo ad House ed esce a cena con Wilson perchè lo vede come un possibile candidato... gira voce sul web che potrebbe chiedere ad House alla fine!!!!
libellula
31-10-2006, 12:06
sì, quello spoiler lo sapevo, perché su un sito ho trovato pure un sondaggio sulla questione...
libellula
31-10-2006, 12:17
Peggy!!!!:XD: :XD:
Ti piacerebbe eh?! così potresti utilizzarla per i tuoi fini malefici!!
Comunque, per tornare in tema...
questa me l'ero persa... :laughing:
bhè, effettivamente una giacca di pelle mi servirebbe...
magari anche degli stivali...
libellula
31-10-2006, 12:56
perfect, per te:
http://img254.imageshack.us/img254/3769/drhousehousecuddymt5.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=drhousehousecuddymt5.jpg)
Altre 2 citazioni... da Humpty Dumpty, 2x03
House:"I know this wasn't just because it was your roof. Cuddy. You see the world as it is and you see the world as it could be. What you don't see is what everybody else sees: the giant, gaping chasm in-between."
Cuddy: "House, I'm not naive. I realize—"
House: "If you did, you never would have hired me. You're not happy unless things are just right. Which means two things: you're a good boss and you'll never be happy. By the way, why does everybody think you and I had sex? Think there could be something to it?"
Cameron: "You both went to Michigan. Did you know him while you were there."
Cuddy: "I was still an undergrad, but yeah, I knew him. He was already a legend."
Cameron: "So you just knew him as a legend?"
Cuddy: "My God, you're subtle. Anything else on your mind?"
perfect_crime
31-10-2006, 14:25
perfect, per te:
http://img254.imageshack.us/img254/3769/drhousehousecuddymt5.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=drhousehousecuddymt5.jpg)
:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: graaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeee :houra: :houra: :houra: :houra:
libellula
31-10-2006, 14:48
ma prego ^^
libellula
31-10-2006, 14:50
By the way, why does everybody think you and I had sex? Think there could be something to it? (cit.)
questa è la migliore http://forum.kissme.it/smilies/47.gif
By the way, why does everybody think you and I had sex? Think there could be something to it? (cit.)
questa è la migliore http://forum.kissme.it/smilies/47.gif
vero, un grande. :XD:
House: "Arrestatelo, e prendete le manette della Cuddy!" :XD:
libellula
22-11-2006, 21:55
ho appena visto la 2.23...
dopo questa puntata...
decisamente house/cuddy: sono fenomenali insieme!!!
cerca qualcuno più evuluto!
come te?
...qualcuno che ti piaccia!
oh che carini!!! e poi lei nel suo ufficio:
grazie per le iniezioni
...sei venuta a dirmi solo questo?
vabbè, ora vado che sta per finire la pubblicità e devo vedermi quello scemo che spara a house!!!
ciao!!!
No daaaaiii!!! sono simpaticissimi ok, ma insieme no!!!!!
libellula
22-11-2006, 22:13
perfeeeeeeeeeeect?! dove sei?!
hai sempre avuto ragione te... me infedele!!! me donna di poca fiducia!!! :XD:
roberta81
23-11-2006, 11:31
ho appena visto la 2.23...
dopo questa puntata...
decisamente house/cuddy: sono fenomenali insieme!!!
cerca qualcuno più evuluto!
come te?
...qualcuno che ti piaccia!
oh che carini!!! e poi lei nel suo ufficio:
grazie per le iniezioni
...sei venuta a dirmi solo questo?
vabbè, ora vado che sta per finire la pubblicità e devo vedermi quello scemo che spara a house!!!
ciao!!!
6 troppo la meglio... :laughing: io ho adorato ieri house e la cuddy...a lei lui gli piace un sacco..e lui è stato tenerissimo quando le ha detto di trovare uno che le piaccia davvero.....insomma se nn tornasse stacy...lo vorrei cn la cuddy.... :mf_cupid:
Nooooo!!!! dai seriamente, la Cuddy è simpaticissima e tutto quello che volete, ma è piena di sorprese!!! Ale, tu mi capisci :XD:
Piuttosto House e Wilson!!!!
si nella puntata di ieri ispiravano cm coppia però credo ke loro siano piuttosto meglio cm coppia di amici, diciamo ke cuddy è la versione al femminile di wilson
se si metterebbero insieme finirebbe tt la parte comica di cuddy
cmq ke ne dite della coppia cuddy/wilson
:shifty:
Boby non farmi spoilerare! :XD:
libellula
23-11-2006, 17:37
6 troppo la meglio... :laughing: io ho adorato ieri house e la cuddy...a lei lui gli piace un sacco..e lui è stato tenerissimo quando le ha detto di trovare uno che le piaccia davvero.....insomma se nn tornasse stacy...lo vorrei cn la cuddy.... :mf_cupid:
grazie, e modestia a parte... lo so! :laughing:
no, vabbè, storia seria tra loro due no, per gli stessi motivi che ely ha perfettamente espresso sul fatto che non vuole una storia seria tra cameron e house (ma io neanche una scappatela tra loro due vorrei...) nel commentare la puntata di ieri... però... intriganti insieme, sì, sì! (house e la cuddy, ovviamente..)
sono fenomenali insieme...
:shifty:
Boby non farmi spoilerare! :XD:
quando dici certe cose mi fai incuriosire! nn sarà ke alla fine ci scappa qualcosa tra i due? perkè se cosi fosse diventerei la loro prima fan
Guardati la terza serie, io non dico nulla!!!!
io l'ho già cominciata a vedere...
perfect_crime
23-11-2006, 21:20
ma che dissi io!??!?!?!
La cuddy ha una passione innata verso il buon caro dolce greg. Lo si vede in tutto
me ne frego se è la versione al femminile di wilson... se non fosse perchè non mi intrigherebbe molto vorrei persino house e wilson insieme!
Angelic_Pretty
23-11-2006, 22:42
si nella puntata di ieri ispiravano cm coppia però credo ke loro siano piuttosto meglio cm coppia di amici, diciamo ke cuddy è la versione al femminile di wilson
se si metterebbero insieme finirebbe tt la parte comica di cuddy
cmq ke ne dite della coppia cuddy/wilson
Ecco sono perfettamente d'accordo! la Cuddy è una grande, fa morir dal ridere però in una relazione sentimentale non ce la vedo, lei è un'entità a parte, inarrivabile, secondo me perderebbe il suo charm se anche tipo si mettesse con wilson o con chiunque (e l'inseminazione artificiale ha senso) figuriamoci con House! Che c'è la Cameron che aspetta da un sacco!
perfect_crime
23-11-2006, 22:47
Ecco sono perfettamente d'accordo! la Cuddy è una grande, fa morir dal ridere però in una relazione sentimentale non ce la vedo, lei è un'entità a parte, inarrivabile, secondo me perderebbe il suo charm se anche tipo si mettesse con wilson o con chiunque (e l'inseminazione artificiale ha senso) figuriamoci con House! Che c'è la Cameron che aspetta da un sacco!
e che aspetti altri cent'anni per quel che mi riguarda!!!!
house e cuddy!!!! :maialo:
siiii io ce li vedrei benissimo House e la Cuddy insieme! sisi *_*...
dopo le puntate di ieri poi...
Apparte che la Cameron a me non dice proprio nulla..ed insieme con house proprio :dry: ..
Quella Stacy men che meno...
Con la Cuddy starebbe benissimo invece!!!C'è una chemistry incredibile!!
..speriamo bene S_S)
perfect_crime
23-11-2006, 22:56
siiii io ce li vedrei benissimo House e la Cuddy insieme! sisi *_*...
dopo le puntate di ieri poi...
Apparte che la Cameron a me non dice proprio nulla..ed insieme con house proprio :dry: ..
Quella Stacy men che meno...
Con la Cuddy starebbe benissimo invece!!!C'è una chemistry incredibile!!
..speriamo bene S_S)
chiunque tu sia sei appena entrato/a nelle mie grazie!
kanarya stavi per entrare nella cerchia dei miei migliori amici/amiche ma poi sei precipitato/a quando hai parlato male di stacy...
Però per la cameron e cuddy quoto in pieno!!
Angelic_Pretty
23-11-2006, 23:00
puf è_é ...è così graziosa :littleang che mi vien voglia di fare music video cotton candy.
tanto tu non ci capisci mai un tubo su certe cose. :laughing:
kanarya stavi per entrare nella cerchia dei miei migliori amici/amiche ma poi sei precipitato/a quando hai parlato male di stacy...
Però per la cameron e cuddy quoto in pieno!!
dai ma con stacy ormai... non se ne può piu!! e poi è pure abbastanza antipatica..:dry:
puf è_é ...è così graziosa :littleang che mi vien voglia di fare music video cotton candy.
O_O no ti pregooo :ph34r:
tanto tu non ci capisci mai un tubo su certe cose. :laughing:
casomai sarebbe il contrario... :cow:
Angelic_Pretty
23-11-2006, 23:15
O_O no ti pregooo :ph34r:
si. con show me heaven.
casomai sarebbe il contrario... :cow:
veramente in quanto a questioni di cuore ci azzecco sempre io. a differenza di qualcun altro...
Ah e cmq devo dire che con stacy ci stava bene invece, certo come cosa temporanea fino a che il momento cotton candy non fosse arrivato... perchè arriverà.
si. con show me heaven.
no mi spiace..ma quella è presa è_é
veramente in quanto a questioni di cuore ci azzecco sempre io. a differenza di qualcun altro...
sarà...¬¬
libellula
24-11-2006, 11:05
la cameron non è graziosa. la cameron è il peggior regalo che si possa fare ad un diabetico. ecco.
per quanto riguarda quello che dice perfect: è praticamente vangelo. se non fosse per la mia recente intolleranza verso i gay [nata da motivi ben noti], anche io li vorrei insieme house e wilson :XD:
la cameron non è graziosa. la cameron è il peggior regalo che si possa fare ad un diabetico. ecco.
per quanto riguarda quello che dice perfect: è praticamente vangelo. se non fosse per la mia recente intolleranza verso i gay [nata da motivi ben noti], anche io li vorrei insieme house e wilson :XD:
:ghghgh: :lmfao: :drinks_dr :drinks_dr
ma quando ti decidi a cambiare spacciatore?? :D:D stai troppo fuori come un citofono!!
:ghghgh: :lmfao: :drinks_dr :drinks_dr
ma quando ti decidi a cambiare spacciatore?? :D:D stai troppo fuori come un citofono!!
La cosa più preoccupante è che lei è fuori così al naturale!!! Pensa se cominciasse a drogarsi che teorie ci tira fuori!!! :XD:
preferisco non pensarci... preferisco credere che si cali qualcosa ogni volta sennò tutta la mia razionalità e logica inerente l'essere umano sarebbe vanificata...
libellula
24-11-2006, 21:00
uomini e donne di poca fede...
se mi drogassi poi rientrerei nei canoni della serietà.
e la mia lista di cose da fare prima di diventare una persona seria è molto lunga.
e quello che ho detto sulla cameron è la sacrosantà verità.
parli proprio a me che ho "diventare seri" nella lista "cose da fare 3 giorni prima di morire"
» MaRy...
30-12-2006, 14:17
mi piacciono un sacco loro 2......stanno troppo bene.....mi fanno morire i loro scambi di battuta!!!!
ragazzi miei sn una VERA fan di house e la cuddy quei 3 dovrebbero troppo stare insieme .. insomma i loro odio/amore è fantastico!!!
lei poi è 1 grande!!! eheh
quei 3?? :blink :D cmq si, la cuddy è UN MITO!!!!
smartdust
20-02-2007, 23:21
Credo si riferisca ad House, la Cuddy ed il Suo Seno, col quale abbiamo visto Greg parlare più di una volta.. :XD:
libellula
20-02-2007, 23:22
ma così sono in 4 :XD:
tecnicamente ineccepibile...
libellula
21-02-2007, 19:33
eh, lo so.
E il figlio della Cuddy con cui House parla più di una volta ve lo siete scordato? Magari è lui il terzo! :XD:
libellula
22-02-2007, 12:04
hai ragione anche tu... in effetti... e a questo punto sono in 5, però... :XD:
http://i19.photobucket.com/albums/b174/GrouseMountain/Banner.jpg
http://img264.imageshack.us/img264/4636/halfwitlt4.gif
http://i19.photobucket.com/albums/b174/GrouseMountain/Banner.jpg
http://img264.imageshack.us/img264/4636/halfwitlt4.gif
E comunque in questa stessa puntata succede anche un'altra cosa. Ed è molto più cotton. :mha:
Precious|Nightmare
28-12-2007, 21:30
Huddy For Live. Io Li Ammo. Hanno Quel Sentimento di Amore.Odio che Adoro. Altro che Cameron. Mpf. La Cuddy si che è una Donna. *-*
Anch'io li lovvo... :wub:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it