PDA

Visualizza Versione Completa : Cofanetto DVD prima serie

-ELY-
23-10-2006, 17:02
Il cofanetto della prima serie del Dottor House è in vendita nelle grosse videoteche a 39,90€ o con TV sorrisi e canzoni, 1 dvd a settimana.
Unica pecca, a mio parere abbastanza pesante, è che non ci sono i sottotitoli!! Si può scegliere se vedere gli episodi in lingua italiana o inglese, ma niente sottotitoli. La cosa mi ha lasciato veramente allibita, soprattutto perchè gli speciali sono sottotitolati in italiano! Allora mi chiedo, a questo punto perchè non inserirli anche per gli episodi? E' davvero un peccato penalizzare così la serie!

libellula
24-10-2006, 14:36
allora, il cofanetto fa veramente schifo.
io l'ho comprato e lo dico con cognizione di causa.
i sottotitoli mancano in tutte le lingue e le copertine sono assolutamente sballate!
il più delle volte l'ordine dei titoli sul retro è messo a caso, ed addirittura sul disco uno e due hanno invertito i titoli di una puntata.
però alla fine viene a costare meno dei dvd di sorrisi (che non credo siano fatti meglio...) ed ha i contenuti speciali. infatti anche se in giro su internet si dice che costa 59.90, non è vero! quello è il prezzo di listino, ma blockbuster e altre videoteche (magari quelle un po' grandicelle però) lo vendono a 39,90... quelli di sorrisi verrebbero a costare tipo 45.90 credo... e senza contenuti...
ed almeno a contenuti è messo bene! cioè, non ce ne sono un'infinità, però mi sono piaciuti...
dunque c'è:
- il dr.House (spezzoni di interviste)
- Casi clinici (un altro filmanto con interviste)
- L'idea (ancora interviste)
- Visita sul set
- Modi di dire alla House
- Casting con Hugh Laurie