Visualizza Versione Completa : Il vostro personaggio preferito di Grey's Anatomy?
isottina
23-10-2006, 20:54
Votate il vostro personaggio preferito in Grey's Anatomy!
Io voto Meredith, ma anche Derek :shifty:..
CoHeN_STyLe
23-10-2006, 21:39
Assolutamente George.
Adoro quell'uomo.
Meredith in assoluto :XD: Mi piacciono molto anche Izzie e Addison :mf_cupid:
Tra i mascoli :XD: Derek :smiam:
allora il mio preferito è Burke, però dato che si fa la cinese. Passo il mio voto a Derek.
la cinese è una G-E-N-I-A
meredith è NINFOMANE :123:
george SFIGATO ma mi fà troppa simpatia :XD:
poi vabbè alex derek e mark :123:
izzie è TANTA :123:
miranda la adoro :laughing:
addison è ninfomane anche lei (questo mi fà pensare che derek abbia un debole per le ninfomani :shifty:)
Il migliore è Joe, il barista gay.
Non si discute:XD:
summeretta
03-11-2006, 18:33
Alex :123:
ma anke meredith :houra:
kikkakia
03-11-2006, 18:44
meredith ;)
mrs brody
11-11-2006, 10:39
meredith!
dereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeek :123: :123: :123:
dereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeek :123: :123: :123:
olè.. :XD: e te pareva.. xrò riflettendoci mmm derekko :shifty:
Fedina92
13-12-2006, 22:57
Ho votato meredith:mha: però anche Izzie e Derek:XD::XD:
AngyBrody
31-12-2006, 14:58
Izzie Stevens....
ma anche derek.....
Mischa_Rev
01-01-2007, 15:23
Meredith!!!
nadietta90
04-01-2007, 21:39
meredith.. però derek.. :maialo:
he he...il mio è meredith....
_kira_rei_
22-01-2007, 11:39
Christina!!!!
♥ღ*Sere86♥ღ*
22-01-2007, 14:31
alex(quant'e carino:blush: ),derek(:wub: quant'e bbono)meredith(:soscille: dolcissima)
isottina
24-01-2007, 14:42
Christina!!!!
sei l'unica direi :D
alla fine anche a me piace come personaggio però
_kira_rei_
24-01-2007, 15:54
Peccato che sia l'unica... E' un personaggio troppo strano!!!
non lo sò ancora...
d'istinto mi verrebbe da dire il dr sheperd ma il sondaggio non è " a chi salteresti addosso". :XD:
quindi devo pensarci bene...
dolcecanto
20-02-2007, 12:05
non lo sò ancora...
d'istinto mi verrebbe da dire il dr sheperd ma il sondaggio non è " a chi salteresti addosso". :XD:
quindi devo pensarci bene...
come ti capisco :XD:
Votato Addison...che ha solo un voto..chissà di chi è :XD:
isottina
26-02-2007, 19:13
come ti capisco :XD:
Votato Addison...che ha solo un voto..chissà di chi è :XD:
te pareva che votava Addison :XD:
l'unica :XD:
dolcecanto
26-02-2007, 19:34
te pareva che votava Addison :XD:
l'unica :XD:
e io infatti sono unica :cool1: :XD:
Addison è fantastica...mettete da parte la situazione derek meredith addison :XD: anche io voglio insieme meredith e derek,ma questo non mi impedisce di amare addie :XD: e non dovrebbe portarvi a parlarne male...oltre a questa situazione triangolare :XD: che vi porta a non sopportarla,è davvero male la addie? :mha:
Klementina
05-03-2007, 23:22
Addison è fantastica...mettete da parte la situazione derek meredith addison :XD: anche io voglio insieme meredith e derek,ma questo non mi impedisce di amare addie :XD: e non dovrebbe portarvi a parlarne male...oltre a questa situazione triangolare :XD: che vi porta a non sopportarla,è davvero male la addie? :mha:
A me piace da morire la coppia Derek/Meredith :wub: li adoro!! la prima volta ke ho visto Addison la odiavo, e nn immaginate qnt... ma andando avanti mi piaceva sempre piu e alla fine mi sono "innamorata" del suo personaggio, è spettacolare e in piu mi fa troppo morire dal ridere qnd si trova nelle situazioni piu strane ke solo a lei capitano :XD: è uno spettacolo!!!
Xo' il mio voto va a Meredith, xke mi piace troppo come personaggio è dolcissimo S_S) e poi qnd sono insieme lei e Derek... :wub: beh, nn ci sono parole :wub:
(intendiamoci, se si votava ki è il personaggio piu bono in assoluto beh il mio andava sicuramente a Derek :123:)
straquoto.
a me piace da morire Addison. E' sarcastica e stronza: il non plus ultra per una donna! :XD:
non per questo vuol dire che non mi piaccia la coppia meredith/derek, eh. sia chiaro.
Mischa89
08-03-2007, 19:29
a me piace izzy xkè è dolcissima, ma m piace tantissimo anke il personaggio di christina, trovo ke lei ci stia benissimo nel telefilm...
Rachel88
17-03-2007, 22:51
la cinese... è 1idola :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e ovviamente izzie :123:
Alla fine ho votato Christina, in assoluto la mia preferita.
Cinghial8
09-07-2007, 13:23
George O'malley è il migliore!!!! non sa mai come comportarsi e cerca sempre di prendere da tutte le parti!!!!!
george è il mio preferito in assoluto...un po' imbranatello ma molto simpatico...anche se nella terza serie mi ha deluso un po'....
baci
assolutamente meredith:divano:
derek..:mf_cupid:
ma mi piacciono anche tutti gli altri,a parte burke e cristina..
Derek assolutamente :wub:
medico perfetto, uomo perfetto, amico perfetto e corretto.. l'uomo dei sogni!
Precious|Nightmare
22-12-2007, 16:49
Uhm. Vince Meredith? Io Non La Sopporto.
Troppo Lagnosa. Troppo 'Si Lo Voglio. Ma Non Lo Voglio'. Etc.
Era Difficile Votare tra Alex, Christina e Miranda.
Ma Il Mio Voto è Andato Alla Nazista. Fantastica.
christina, troppo acida!! mi fa morire:XD:
Cristallina1991
14-07-2010, 20:56
Anche qui è stato difficile, perchè ogni personaggio ha i suoi lati positivi e quelli negativi: comunque Addison è quella che preferisco, è simpatica, volitiva, una donna davvero tostissima! Io ho come ideale il suo personaggio: da grande vorrei fare il suo stesso lavoro, e poi ha avuto gli uomini più hot della serie!