Visualizza Versione Completa : titolo canzone: ricordo solo alcuni passaggi
ciao a tutti, sono nuovo.
premetto che ho letto quasi tutti i thread di questo forum, per cercare di associare
le poche parole della canzone che ho ascoltato qualche settimana fa al titolo della
canzone che sto cercando... ma nulla! in nessun titolo sono scritte le poche parole che ho memorizzato...
non ricordo l'episodio (comunque credo che fosse inizio ottobre - tra il 6 e il 16 ottobre) ricordo che l'ambientazione era triste (come la canzone che sto cercando)
ma non mi ricordo la scena... comunque era un luogo buoi (o scuro)
e il personaggio del film (non chiedetemi chi) era triste e vagava da solo tra i ricordi...
le parole che mi ricodo della canzone sono le seguenti (erano molto ripetitive, e la canzone era lenta e triste)
parole: BYE BYE GORKY...................... HELLO.............. TONIGHT.........KEEP IN THE MIND.... BYE BYE GORKY.......
di BYE BYE GORKY ne sono certo (un po' meno su GORKY), delle altre parole meno,
comunque erano poche e molto ricorrenti, la canzone era lenta e si adattava perfettamente ad un ambintazione triste, solitaria, riflessiva... non aggressiva ma dolce (forse anche una pace dopo un brutto litigio)
se qualcuno è in grado di ricordarsi il titolo (o di capire di che canzone si tratta)
è veramente un genio... visto le scarse indicazioni che purtroppo sono stato in grado di darvi.
Grazie, Lorenzo
=SETHtheBEST=
23-10-2006, 23:53
Leggendo quello ke hai scritto, l'unika canzone ke mi viene in mente è "Go Sadness" di Shout Out Louds...se è sbagliata I'm sorry!!
Leggendo quello ke hai scritto, l'unika canzone ke mi viene in mente è "Go Sadness" di Shout Out Louds...se è sbagliata I'm sorry!!
thank you!!
è proprio "Go Sadness" degli Shout Out Louds
"Bye bye car keys
Hello sparkles and flies
I keep them
They're mine"
p.s. mi era rimasta impressa la scena in cui Marissa e Ryan si "riappacificavano"
al telefono... raccontandosi le rispettive verità (una specie di Quiete Dopo La Tempesta)
Grazie ancora... Genio ;)
=SETHtheBEST=
24-10-2006, 15:20
figurati!!! a me è rimasta impressa nella scena prima dove seth&summer imbucano le buste...mi sembra il minimo da buona BC :XD:
carino il tributo che hanno fatto a O.C. su YouTube.com, con la canzone che cercavo io... ti posto il link: http://www.youtube.com/watch?v=kBrhPeFZays
ciao... e grazie ancora
Rachel88
25-10-2006, 00:28
figurati!!! a me è rimasta impressa nella scena prima dove seth&summer imbucano le buste...mi sembra il minimo da buona BC :XD:
:laughing: hai ragione
maròòòòò troppo bella la canzone!!!!...se nnchiedo tanto qualkuno può postare il testo della canzone sia in inglese e in italiano?grazie mille!!
=SETHtheBEST=
25-10-2006, 16:40
maròòòòò troppo bella la canzone!!!!...se nnchiedo tanto qualkuno può postare il testo della canzone sia in inglese e in italiano?grazie mille!!
Io ce l'ho solo in inglese:
I'm in a golden age
A great calendar page
But I spotted the right time
The future is mine
I got the greatest doctor, Mr. ?
I love my brother
He's on my wall
Bye bye car keys
Hello sparkles and flies
I keep them
They're mine
I saw the brightest light
It was the most wonderful sight
And I spotted the right time
The future is mine
Bye bye car keys
Hello sparkles and flies
I keep them
They're mine
Bye bye car keys
Hello sparkles and flies
I keep them
They're mine
The sparkles and flies
I keep them
They're mine
miss wixen
26-10-2006, 14:55
carino il tributo che hanno fatto a O.C. su YouTube.com, con la canzone che cercavo io... ti posto il link: http://www.youtube.com/watch?v=kBrhPeFZays
ciao... e grazie ancora
uddio ke video :pianto: è stupendo!:pianto:
grazie per il testo seth the best!!!
Klementina
27-10-2006, 00:31
Salve raga, qlc invece ha la canzone? Se si la puo' caricare da qlc parte ke la voglio xke nn riesco a trovarla :pianto:
Grazie in anticipo ;)
MarissaXever
28-10-2006, 16:17
Io ce l'ho ma la versione è un po' diversa quella che si sente nel film non riesco a trovarla...
=SETHtheBEST=
28-10-2006, 22:52
Io ce l'ho ma la versione è un po' diversa quella che si sente nel film non riesco a trovarla...
idem..la versione lenta non la trovo proprio...
Klementina
29-10-2006, 01:26
neanke io riesco a trovarla...
ke peccato ke nn ci sia...
speriamo ke qlc riesca a trovarla, mi piace troppo...
muffin88
29-10-2006, 20:03
ciao!!io ho trovato una versione molto lenta,penso proprio sia quella che cercate!!(è la stessa che c'è nel tributo su youtube..)...se a qualcuno interessasse, mandatemi una mail che ve la invio!!!
muffin88@hotmail.it
ciao!!!!!
muffin88
29-10-2006, 20:07
si si!ho trovato anche l'altra versione,quindi confermo!è proprio quella!!! =)
MarissaXever
29-10-2006, 20:17
Non ci credo ragazzi, anch'io sono riuscita a trovare la versione lenta ed è una meraviglia!!
=CoopSum Chic
29-10-2006, 21:14
Non ci credo ragazzi, anch'io sono riuscita a trovare la versione lenta ed è una meraviglia!!
davvero????io l'ho scaricata ma nn mi da qll dell'episodio...
cioè nn è lenta
mi diresti cm si kiama qll lenta x favoreee??????
muffin88
29-10-2006, 21:28
il titolo è sempre lo stesso,purtroppo..
MarissaXever
29-10-2006, 21:29
Il nome è sempre lo stesso Go Sadness, è la numero 5 dell' album e si sente subito che è più lenta rispetto all'altra!
Monicao.c.
29-10-2006, 22:15
Muffin ti ho mandato una maill.se me la potresti passare:P
=SETHtheBEST=
29-10-2006, 23:17
oh cavolo non ci posso credere...!! L'ho trovata!! :houra:
L'ho caricata x ki la cercava :ok:
http://www.megaupload.com/it/?d=JIJESFD6
Klementina
29-10-2006, 23:22
Sei il mio mito :XD:
=SETHtheBEST=
29-10-2006, 23:54
Sei il mio mito :XD:
:XD: figurati ;)
però! che successone... :)
se vi piace questa canzone dovrebbe piacervi anche il resto dell'album
qua trovate la stessa canzone (potete scaricarla) con un qualità audio migliore (sono circa 6mb): http://ontheroad.altervista.org/
p.s. se vi interessa trovate anche una buona recensione sul primo lavoro degli Shout Out Louds (un album che merita, diverso dai soliti)
ciao
=CoopSum Chic
30-10-2006, 19:38
oh cavolo non ci posso credere...!! L'ho trovata!! :houra:
L'ho caricata x ki la cercava :ok:
http://www.megaupload.com/it/?d=JIJESFD6
TI ringrazio tanticccimo!!! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio ti smakko :XD: :XD: