Visualizza Versione Completa : The Ferryboats: Meredith&Derek
isottina
24-10-2006, 01:22
In questo topic potrete parlare della vostra coppia preferita! :mf_cupid:
Sono bellissimi :wub: Lui è troppo bello, ma vabbè, si sa...io li adoro nelle scene in ascensore :mf_cupid: e quando nella prima stagione Derek diceva sempre: mi piacciono i ferryboat. Non a caso gli shipper di Meredith e Derek sono chiamati FERRYBOATS... e io sono una FERRYBOAT :smiam:
Gli shipper di Burke e Christina sono chiamati BANG, quelli di Alex e Izzie EXIBITIONISTS.
isottina
24-10-2006, 16:10
Sono bellissimi :wub: Lui è troppo bello, ma vabbè, si sa...io li adoro nelle scene in ascensore :mf_cupid: e quando nella prima stagione Derek diceva sempre: mi piacciono i ferryboat. Non a caso gli shipper di Meredith e Derek sono chiamati FERRYBOATS... e io sono una FERRYBOAT :smiam:
Gli shipper di Burke e Christina sono chiamati BANG, quelli di Alex e Izzie EXIBITIONISTS.
:XD: Anny ne sai troppo! adesso cambio i titoli :XD:
io sono una Ferryboat :wub:
Nuuuuuuuuuu:XD:ma che dici??? So il necessario :XD: TF Magazine docet :laughing:
Siamo ferryboat :smiam: ciiiiiiiiiiiiii :wub:
isottina
26-10-2006, 13:43
Una foto che raccoglie alcuni momenti della prima serie :wub:
!!!**roby**!!!
26-10-2006, 15:38
nooooooooooooooooooooooo k bella!!!!! loro due sono veramente fantasticissimi!!!!!! i migliori!!! e poi lui.....è proprio affascinante!!!!!!!!!!!!!!!
isottina
26-10-2006, 16:27
nooooooooooooooooooooooo k bella!!!!! loro due sono veramente fantasticissimi!!!!!! i migliori!!! e poi lui.....è proprio affascinante!!!!!!!!!!!!!!!
lui... è proprio un gran figo :123:
summeretta
04-11-2006, 13:47
oddio lui è proprio bello :123: :miamm: e lei è molto giusta per lui secondo me... ke dolsi :wub:
isottina
06-11-2006, 19:38
oddio lui è proprio bello :123: :miamm: e lei è molto giusta per lui secondo me... ke dolsi :wub:
sono assolutamente perfetti :mf_cupid:
lui poi... :shifty: :123:
isottina
16-11-2006, 17:19
Sta scena mi fa impazzire S_S)
!!!**roby**!!!
20-11-2006, 17:03
sono fatti l'uno per l'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
red devil 88
29-01-2007, 19:09
dolcissimissimi....troppo carinissimissimi...inzomma pensate a tutti gli aggettivi positivi...aggiungeteci un -issimissimi e capirete quanto mi piacciono!!! :XD: