PDA

Visualizza la versione completa : Perchè ci piace tanto House?

-ELY-
24-10-2006, 00:54
Pensieri dell'1:45 di notte...
Gregory House è un cinico, bastardo, asociale personaggio, eppure lo adoro, anzi, lo AMO proprio!!
Perchè? Forse perchè è uno che se ne frega delle apparenze e di quello che gli altri pensano di lui, cosa che tante volte vorrei essere capace di fare anche io; perchè fa tanto il duro, ma in realtà sotto quella corazza anche lui, come tutti, è una persona bisognosa d'amore; percè è un genio con un grande senso dell'umorismo; perchè nonostante il suo carattere, i suoi comportamenti sempre al limite della legalità, alla fine ai suoi pazienti ci tiene, e li salva...
E voi perchè amate House?
P.S. Ale sfogati!!!:laughing:

libellula
24-10-2006, 00:57
no, guarda, alle una di notte - anzi, ormai quasi le due - non puoi pretendere che io ti dica perché mi piace.
scatenerei l'ira funesta del moige e non mi pare bello...

-ELY-
24-10-2006, 00:58
:XD: ma come!!! e io che mi aspettavo una sviolinata delle tue piena di romanticismi e cose profonde!!! :XD: :XD:

libellula
24-10-2006, 01:04
ah vabbè, ma io mica sono solo spirito... sono anche carne... però se ci tieni ti faccio un discorso sul sesso alla cameron e come conseguenza diretta mi inibisco la libido per i prossimi 50 anni... :laughing:

vabbè, scherzi a parte, a me house piace in primo luogo perché non è buonista, perché dice quello che pensa e perché è uno str***o ed è anche fiero di esserlo. perché sta male e ci gode a stare male (sia fisicamente che mentalmente) e perché è sarcastico e cinico (ed in questo mi ci rispecchio). perché alla fine, come ha detto wilson, lui non sarebbe neanche così privo di ogni nonsochè, ma s'è costruito un personaggio e gli piace da matti recitarlo. e perché è arrogante e super convinto, ma alla fine ha sempre ragione lui.

e poi è troppo bello!!! :cool1:

-ELY-
24-10-2006, 01:07
Oh ecco!! BRAVA!!! a parte la storia di Cameron, sempre a prendertela con quella poveretta!!! :XD:

libellula
24-10-2006, 01:28
eh, vabbè, ma almeno su questo mi darai ragione no?
non puoi amarla - brrrrrrrrrrrrrr - incondizionatamente...

-ELY-
24-10-2006, 01:30
Ma no, incodizionatamente solo House!!
Ammetto che Cameron ha i suoi difetti, però dai, è una persona buona (non buonista!!) che si addossa (ok, forse un po' troppo) le sofferenze degli altri, e House la ammira!!!

libellula
24-10-2006, 01:41
sì, sotto quel punto di vista la aehm... a... a... am... ammiro (fiù, ce l'ho fatta) in senso molto lato anche io, perché alla fine c'è bisogno anche di persone così (purtroppo sic!) che con il loro spirito da crocerossine aspiranti alla santità si addossino i mali del mondo (mioddio che brutta immagine simil mitologica di cameron in versione atlante che mi si è formata nella mente...) liberando (o crecando di) temporaneamente chi invece se li dovrebbe sobbarcare sul groppone, mentre io di far la buonista proprio non ne son capace (ma neanche ci tengo)... in questo senso si può quasi dire che l'am... accetto, però... continua a non piacermi. affatto.

-ELY-
24-10-2006, 01:48
Che progresso!!!!!! Sarà l'ora tarda, ma stai forse quasi quasi cominciando a cambiare opinione su di lei!!
A me invece piace sempre di più... sarà che essendo infermiera un po' mi rispecchio in lei! Ma non sono così buona!! Proprio stanotte c'è un vecchietto che ammazzerei per tutte le volte che sta chiamando!!:XD:
... ma non dovevamo parlare di House qui? Perchè parliamo di Cameron?? Noi AMIAMO HOUSE!!!!

libellula
24-10-2006, 01:53
infatti noi amiamo House!!!
ah, no, non sta iniziando a piacermi, non potrebbe piacermi mai un personaggio così...
cmq voglio ribadire un concetto:
http://img213.imageshack.us/img213/2789/drhouse06pz0.jpg
datemi del vicodin!!!!!!!!

summeretta
17-11-2006, 12:46
perchè è unico, non ho mai visto un dottore così, una persona così! c'è non esiste sinonimo.... ha sempre la battuta pronta è un medico super-iper-bravo e non c'è nessuno che può essere paragonato a lui... per me:XD:

smartdust
15-01-2007, 20:03
Se devo dire la mia, mi piace perchè ci fa vedere un realtà diversa, storpiata da un personaggio poco convenzionale. A me attira moltissimo il suo modo di fare e soprattutto il modo che ha di atteggiarsi verso gli altri, la sua capacità di ironizzare su qualsiasi cosa, la sua cinicità e molti altri aspetti. Come ho già detto però, mi piace vederlo in una situazione riprodotta... Se avessi a che fare con una persona del genere al lavoro impazzirei!!

libellula
15-01-2007, 22:28
mi piace perché mi fa male la gamba!!! :XD: la sinistra però :XD:

-ELY-
16-01-2007, 07:56
Stamattina ne parlavo con due mie colleghe e tutte e tre eravamo d'accordo sul fatto che quell'uomo è sexy in maniera incredibile... il classico tipo che "fa sesso"!!!:123:
Magari può non essere considerato bello nel senso stretto del termine, ma è figo inside!!!!

libellula
16-01-2007, 10:21
mia mamma NON lo ama. cioè, lo ama, ma non come lo amo io.
lei lo trova un gran personaggio, ma senza connotazioni sessuali.
e mi dice: ma come fa a piacerti questo?! (veramente me lo dice un po' di tutti gli uomini che mi piacciono e la cosa comincia a preoccuparmi.)
ed effettivamente no, non è bello nel senso canonico del termine.
però ha fascino. e ne ha da vendere.
una cosa che (tanto per rimanere nell'ambito del telefilm) jesse/chase, non ha. pur essendo, oggettivamente, un bel ragazzo.
che poi alla fine, non lo so, ma a me succede nella vita reale come nei film/telefilm.
se uno lo trovo bruttino, e poi conoscendolo mi piace tanto come carattere, io bruttino comincio a non vederlo più, anzi: quelli che prima mi sembravano tratti o caratteristiche fisiche brutte, poi cominciano a diventare particolarità che mi piacciono. lo stesso con le amiche. se conosco una ragazza che trovo bruttina e poi ci divento amica, finisco per trovarla carina.
ecco, all'inizio house era solo affascinante, e a mia mamma rispondevo "sì, hai ragione, non è canonicamente bello, però ha fascino da vendere". oh, adesso che mi sono appassionata di più al telefilm, per me è un figo da paura.
e mi fa fatica sentire la frase, "non è bello, ha fascino!" -> non è vero: è un figo!!!! guardatelo, gente!!!

dolcecanto
18-01-2007, 13:56
mia mamma NON lo ama. cioè, lo ama, ma non come lo amo io.
lei lo trova un gran personaggio, ma senza connotazioni sessuali.
e mi dice: ma come fa a piacerti questo?! (veramente me lo dice un po' di tutti gli uomini che mi piacciono e la cosa comincia a preoccuparmi.)
ed effettivamente no, non è bello nel senso canonico del termine.
però ha fascino. e ne ha da vendere.
una cosa che (tanto per rimanere nell'ambito del telefilm) jesse/chase, non ha. pur essendo, oggettivamente, un bel ragazzo.
che poi alla fine, non lo so, ma a me succede nella vita reale come nei film/telefilm.
se uno lo trovo bruttino, e poi conoscendolo mi piace tanto come carattere, io bruttino comincio a non vederlo più, anzi: quelli che prima mi sembravano tratti o caratteristiche fisiche brutte, poi cominciano a diventare particolarità che mi piacciono. lo stesso con le amiche. se conosco una ragazza che trovo bruttina e poi ci divento amica, finisco per trovarla carina.
ecco, all'inizio house era solo affascinante, e a mia mamma rispondevo "sì, hai ragione, non è canonicamente bello, però ha fascino da vendere". oh, adesso che mi sono appassionata di più al telefilm, per me è un figo da paura.
e mi fa fatica sentire la frase, "non è bello, ha fascino!" -> non è vero: è un figo!!!! guardatelo, gente!!!

libi sei impazzita :XD: Bè,il fascino che noi tutte notiamo,è soprattutto dovuto al personaggio,al suo modo di comportarsi,al suo sarcasmo ... :XD: Oggettivamente è sicuro un bell'uomo sto tipo :XD: senza tutto questo,mi limiterei a dire che è affascinante,ma tenendo conto anche del personaggio,mi verrebbe da dire... è unico :XD:

libellula
18-01-2007, 15:41
no, cioè... giuro che non mi drogo. anche se a volte potrebbe sembrare :XD:

Dok
21-01-2007, 21:22
io non ci credo... libellula si droga si, e anche pesante!!! :D:D

libellula
22-01-2007, 10:22
zitto tu! spione!!! http://forum.kissme.it/smilies/20.gif

Dok
22-01-2007, 16:43
no, il mondo deve sapere!!! :D:D

libellula
22-01-2007, 16:47
va beeeeeeeeeeene. però ricordati che la prossima volta che mi arriva la roba buona, non te la passo :XD:

Dok
22-01-2007, 17:29
oh porca paletta... d'ho!! :D:D