PDA

Visualizza Versione Completa : The Bang: Cristina&Burke Appreciation thread

isottina
24-10-2006, 15:22
Se vi piace questa coppia, parlatene qui! :bacio

summeretta
15-12-2006, 16:25
solo una domanda: Perchè si kiamano così? :blink

isottina
16-12-2006, 16:34
ho cercato un po' in giro poi un neurone ha sbattuto contro la scatola cranica:XD:
forse sarebbe B(urke)(Y)ang :XD: che dici :XD:

summeretta
16-12-2006, 17:22
originale.... :XD:

isottina
16-12-2006, 18:33
eh oh mica colpa mia :XD:

summeretta
17-12-2006, 15:17
lo so picci :XD:
comunque chissà come si evolverà la storia di questi due. per ora mi sembrano abbastanza noiosi. la storia del caffè è stata patetica :XD:

isottina
21-12-2006, 17:04
lo so picci :XD:
comunque chissà come si evolverà la storia di questi due. per ora mi sembrano abbastanza noiosi. la storia del caffè è stata patetica :XD:

:XD: veramente sono la coppia meno intrigante della storia dei telefilm :XD:
due statue di sale :XD:

summeretta
21-12-2006, 17:08
:XD: veramente sono la coppia meno intrigante della storia dei telefilm :XD:
due statue di sale :XD:
ma che di sale, almeno il sale serve a qualcosa :XD:
loro sono di pietra :XD:
pure le scene :shifty: sono------> :bhu:

Anny86
21-12-2006, 17:17
Secondo me non sono male...
Carini, siii:XD: Finisce là, è normale, messa a paragone con Derek e Meredith (non ci va nemmeno il paragone, vabbè) non reggono mica.
Nella prima stagione è solo sesso, diciamolo, freddo e distaccato.
Ma che volete? Da Christina che ci possiamo aspettare?Nulla che non sia razionalità, razionalità e razionalità:mha: E da Burke? La perfezione in persona... (che noia).
Nella seconda va decisamente meglio... lui è anche più simpatico...

mrs brody
23-12-2006, 20:59
Secondo me non sono male...
Carini, siii:XD: Finisce là, è normale, messa a paragone con Derek e Meredith (non ci va nemmeno il paragone, vabbè) non reggono mica.
Nella prima stagione è solo sesso, diciamolo, freddo e distaccato.
Ma che volete? Da Christina che ci possiamo aspettare?Nulla che non sia razionalità, razionalità e razionalità:mha: E da Burke? La perfezione in persona... (che noia).
Nella seconda va decisamente meglio... lui è anche più simpatico...

quoto Anny! :bacio

claudia
28-01-2007, 16:44
io invece li ADOROOOOO sn la coppia perfetta !!!
mi piacciono da morireeeeee

summeretta
28-01-2007, 18:27
ma lei quando si deciderà a dirgli che è incinta? :huh:
sta aspettando che nasce? :XD:

isottina
29-01-2007, 13:53
ma lei quando si deciderà a dirgli che è incinta? :huh:
sta aspettando che nasce? :XD:

:XD: :XD: vedrai :XD:

in questa terza serie sono molto particolari..mi piacciono di più, specialmente dopo la 3x13

summeretta
29-01-2007, 16:11
Non lo so.
cioè secondo me sono condizionata anche dalla scelta degli attori, cioè Sandra Oh non mi ispira romanticismo, neanche spiritosaggine, la vedo un pò meno emotiva degli altri.
Burke, invece lo vedo troppo serio, un pò troppo professionale, cioè come coppia sono perfetti, perchè sono l'uno e l'altra al femminile/maschile. ma non mi attirano, cioè non ho tutta quella ansia di vedere come va a finire tra loro due.
in riassunto.... Per me (e sottolineo per me) sono un pò morti ecco :XD:

claudia
29-01-2007, 17:06
nu dai .... cmq nn vedo l'ora di vedere le prossime puntate ... sn troppo curiosa di vedere l'evolversi di questa storia .... sn tanto cariniiii

isottina
04-02-2007, 16:54
Non lo so.
cioè secondo me sono condizionata anche dalla scelta degli attori, cioè Sandra Oh non mi ispira romanticismo, neanche spiritosaggine, la vedo un pò meno emotiva degli altri.
Burke, invece lo vedo troppo serio, un pò troppo professionale, cioè come coppia sono perfetti, perchè sono l'uno e l'altra al femminile/maschile. ma non mi attirano, cioè non ho tutta quella ansia di vedere come va a finire tra loro due.
in riassunto.... Per me (e sottolineo per me) sono un pò morti ecco :XD:

Sì sicuramente hai ragione, entrambi i personaggi appaiono come freddi e razionali, e anche per questo stanno bene insieme..neanche a me viene "l'ansia di vedere come va a finire tra loro" come magari per Izzie e Alex..però mi dispiacerebbe se si lasciassero perchè li vedo da dio insieme.

flavy
04-02-2007, 18:18
avete visto la puntata 314 ?

isottina
05-02-2007, 00:11
Sì, e mi sono piaciuti molto in questa puntata..Devo dire che forse mi ricredo anche su di loro quant'è bello quando alla fine Burke le salta addosso urlando YES! S_S)

summeretta
05-02-2007, 20:42
Oddio sto in ansia.
Povera Chri.
da quanto ho capito Burke ha capito che è incinta, perchè ha visto vicino al tabellone.
che ansia.
:pianto:

fraaancyx93
01-04-2007, 17:25
secondo Me Stanno Bene Insieme ....(a Me Cristina Mi è Simpaticissima)ma Certe Volte Mi Sembrano Dei Pali .......forse Col Tempo.kissà?!?!?!

summeretta
02-04-2007, 16:27
iniziano a piacermi sul serio sti due... Christina l'adoro alla follia :XD:
e il finale della scorsa puntata... quando si addormentano abbracciati era così----> S_S)

Ele • BL
20-08-2009, 11:15
io adoro questi due S_S)S_S)