Visualizza la versione completa : una strana voce [anche se io non ci spero più di tanto...]
libellula
24-10-2006, 21:56
una mia amica che ora è negli usa e si sta vedendo la terza serie mi ha detto che da quelle parti gira una strana voce...
è confermato che negli episodi della serie girati fino ad ora non c'è traccia di sela ward, eppure si vocifera un possibile ritorno sulla scena di stacy... mah, chissà...
io non ci spero troppo, anche se tutti voi sapete che la cosa mi garberebbe non poco...
cmq le ho chiesto di indagare, e appena saprò qualcosa di più ve lo dirò...
wooooooooooooooooooooooooooooo oooooo che figata!! Vai stacy!!!
libellula
24-10-2006, 22:00
cross your fingers!!! [...magari]
Speriamo di no!! Che palle dai, arriva, parte, poi ritorna!! Non la si finisce più così!!!!
libellula
25-10-2006, 21:50
ma no invece... sarebbe carino se si rivedessero: del resto è rimasto tutto molto in sospeso.
sì, ok, lui l'ha cacciata via perché non si è sentito "all'altezza", però non è che ci sia stato un vero e proprio chiarimento tra loro...
ma in ogni caso credo che sia solo una voce e nulla di più.
ma no!!! nn può tornare l'avvocato so tutto io!!
si vede vero che nn la sopporto!?!?!
deve succedere qualcosa con Cam...
carlycasoni
28-10-2006, 14:59
una mia amica che ora è negli usa e si sta vedendo la terza serie mi ha detto che da quelle parti gira una strana voce...
è confermato che negli episodi della serie girati fino ad ora non c'è traccia di sela ward, eppure si vocifera un possibile ritorno sulla scena di stacy... mah, chissà...
io non ci spero troppo, anche se tutti voi sapete che la cosa mi garberebbe non poco...
cmq le ho chiesto di indagare, e appena saprò qualcosa di più ve lo dirò...
se succede t pago una cena!!hai tutto il mio appogio!!!sono con te a mille!!
isomma,lo dicevo anke nellaltro topic, lei se ne và e torna a seconda dei voleri d greg!..lui l'allontana e lei se ne và,ma torna sempre xkè è inamorata d lui..e lui c ricade sempre kè è con lei ke deve stare!!..c può anke scappare la storiella con cameron,ma alla fine è nato x stare con stacy!!è una storia ke nn finirà mai!!
libellula
28-10-2006, 15:06
te mi stai troppo simpatica!!!
ti prego, vieni nel topic "personaggi"->"coppie"->"house/stacy", io e dok vogliamo far la fanlist!!!
carlycasoni
29-10-2006, 08:55
tutto quello che volete per house & stacy!!!sono stra convinta ke debbano stare insieme!!
secondo me la faranno tornare,ma negli episodi conclusivi del telefilm (perkè purtroppo tutto ha una fine e prima o poi c toglieranno anke house..sigh)
il telefilm è incentrato sull'infelicità d house e con stacy invece è felice..quindi finiva la serie se la facevano restare..xò è lei la donna dll sua vita quindi è impossibile ke nn la facciano tornare prima o poi!!
io c sono x la fanlist!!
Allora metto la fanlist nel primo post? che modda magnanima che sono!!! :XD:
carlycasoni
29-10-2006, 09:06
anke se se 6 una fan di cameron devo ammettere ke sei proprio una grande..
praticamente stai tirando su tu questa sezione su house.. e alla fine accontenti tutti con il materiale (mi riferisco soprattutto alle foto con stacy!).. complimenti..
Grande Ely!! cmq per la fanlist io e libellula ci stiamo impazzendo per il nome... Si accettano suggerimenti...
In teoria e fan di House/Stacy si chiamano Houcy... ma avevo letto anche altri nomi... farò qualche ricerca!!!
libellula
29-10-2006, 14:43
no, ti prego, Houcy no... è vomitatevole...
e nulla che abbia a che fare con il curry: quello è letteralmente vomitatevole...
si accettano suggerimenti...
io mi chiamerei volentieri Steve McQueen, eh...
Ecco, un altro nome aveva a che fare con il curry... Steve McQueen è bello... ma non di immediata comprensione mi sa...
libellula
29-10-2006, 15:40
bhè, alla fine per chi segue House è di immediata comprensione tanto quanto il curry secondo me...
Vedete voi, a me Steve McQueen piace comunque!!!
carlycasoni
02-11-2006, 08:49
anke x me..i fedeli riusciranno a capire!!!
Allora vada per Steve McQueen!!
Vado a modificare il nome della fanlist!
libellula
02-11-2006, 18:27
grazie ^^
roberta81
05-11-2006, 18:35
se succede t pago una cena!!hai tutto il mio appogio!!!sono con te a mille!!
isomma,lo dicevo anke nellaltro topic, lei se ne và e torna a seconda dei voleri d greg!..lui l'allontana e lei se ne và,ma torna sempre xkè è inamorata d lui..e lui c ricade sempre kè è con lei ke deve stare!!..c può anke scappare la storiella con cameron,ma alla fine è nato x stare con stacy!!è una storia ke nn finirà mai!!
V straquoto...finalmente qualcuno che adora questa coppia...io ho avuto un nervoso quando lui ...fa di tutto x convicerla...lei s decide..e lui nulla... è ancora innamorato xso...io spero che ora si trovi un po cn Cameron..ma poi il suo destino è cn Stacy...lei fa la dura cm lui...ma poi sn 2"splendide mozzarelle l'una cn l'altro"...si amano alla follia,,,e si conoscono troppo BENE!!!! :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
roberta81
05-11-2006, 18:40
tienimi aggiornata sulle novità...speriamo che ritorni...x rimettersi cn GREG..:mf_cupid: W il Curry Vindalò...
Grande roberta! abbiamo un'altra fan di house e stacy!!!
Bene, siete addirittura... quanti? 4?? :XD:
Roberta81 ti aggiungo alla lista?
noto un certo sarcasmo ely... :crazy:
Nooooo!! Dok, ma cosa dici???
Comunque se volete un piccolo spoiler
pare che nella terza serie arriverà un nuovo personaggio, una dottoressa sulla sedia a rotelle, per la quale House potrebbe provare un certo interesse!!! :XD:
libellula
06-11-2006, 15:27
ma già c'è stata? intendo, lo sai perché lo hai visto o è una voce?
cioè, non lo so facciamo il lazzaretto...
guarda che se quello che hai detto è vero rimarrei molto delusa: che idea del cavolo! tzè.
E' uno spoiler di Ausiello, che di solito è un'ottima fonte! :XD:
Io spero davvero che ci ripensino, so che ancora stanno facendo il casting per trovare l'attrice... dai che tristezza, lo zoppo e la figlia di Ironside! :XD:
roberta81
10-11-2006, 19:02
ma che palle....uffa.....:bhu: :bhu: :bhu:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it