PDA

Visualizza la versione completa : Personaggio preferito (House escluso!!!)

-ELY-
25-10-2006, 15:57
Ecco il nuovo sondaggio senza House, votate!!!

perfect_crime
25-10-2006, 16:19
argh! adesso son in crisi nera!!!
Non so chi scegliere tra la Cuddy, Wilson e Foreman...

uff uff... non si può votere almeno 2 persone??? :pianto:

-ELY-
25-10-2006, 16:21
eh no... anche io ero super indecisa... alla fine ho scelto Cameron però... magari non è proprio il mio PREFERITO, però è quella a cui tengo di più dopo House! Wilson e Cuddy secondi a parimerito!!!

libellula
25-10-2006, 16:22
sono mooooooooooolto indecisa... ci penso prima di votare, và...

Dok
25-10-2006, 16:23
Io ho votato wilson, mi fa troppo ridere... subito dopo (in ordine) direi Stacy, Cuddy, Chase, Cameron e per ultimo Foreman, che ultimamente mi è sempre più antipatico...

Principe Marco
25-10-2006, 16:28
Non posso che votare Cameron :123:

libellula
25-10-2006, 16:28
la mia indecisione è data dal fatto che...

chase nella prima serie mi piaceva tantissimo, spione e backstabber, ma ora... bho, è meno "così"...
foreman invece più si va avanti più mi piace, sì, sì!
wilson, bhè, è wilson. solo per il fatto di essere il migliore amico di house è un grande.

le donne non mi va di votarle, la cuddy perché anche se ora mi piace all'inizio mi stava antipatica (nessun motivo particolare, era solo una cosa "a pelle") e stacy, benché mi piaccia tantissimo, è cmq un personaggio "guest" e non fisso, sarebbe come votare vogler (al di là del carattere...) o mark...

e cameron, vabbè, sapete tutti perché non la voto...

perfect_crime
25-10-2006, 16:41
ok, dopo un'attenta e giudiziosa analisi ho deciso!
Voto la Cuddy!

-.- se me ne fa pentire nelle prossime puntate la pikkio!

-ELY-
25-10-2006, 17:20
la mia indecisione è data dal fato che...

chase nella prima serie mi piaceva tantissimo, spione e backstabber, ma ora... bho, è meno "così"...
foreman invece più si va avanti più mi piace, sì, sì!
wilson, bhè, è wilson. solo per il fatto di essere il migliore amico di house è un grande.

le donne non mi va di votarle, la cuddy perché anche se ora mi piace all'inizio mi stava antipatica (nessun motivo particolare, era solo una cosa "a pelle") e stacy, benché mi piaccia tantissimo, è cmq un personaggio "guest" e non fisso, sarebbe come votare vogler (al di là del carattere...) o mark...

e cameron, vabbè, sapete tutti perché non la voto...

E quindi Ale???? Steve McQueen non lo puoi votare, chi voti allora???!!!

libellula
25-10-2006, 17:45
bho... ci sto riflettendo...
però steve mcqueen sarebbe una buona idea...

mi prendo la puntata di stasera come ultima valutazione: chi mi piacerà di più sarà la persona che voterò...

visto che te l'hai già vista puoi aprire le scommesse :laughing:

-ELY-
25-10-2006, 17:59
Mmmmh, allora, senza spoilerare troppo direi che dopo la seconda puntata di stasera potresti far vincere Wilson! :shifty:

libellula
26-10-2006, 11:37
io veramente sono ancora indecisa tra foreman e chase, per questo ho votato wilson.

spiego se no sembro pazza [più di quello che già sono]...

io volevo votare o foreman o chase, ma non sapevo decidermi, wilson lo adoro, ma inrealtà non avevo mai pensato seriemente di votarlo.

però c'è mia mamma che [benché gli piaccia come personaggio] è immune al fascino di house [della serie, io dico "mioddio che figo!!" e lei fa la faccia a punto interrogativo..] ma è dalla primissimia puntata della prima serie che è innamorata di wilson [considerato che aveva promesso fedeltà televisivo-dottoresca a patrick dempsey è cmq qualcosa...], vabbè, tutto questo per dire che ho subito pressioni.

in più ieri mi ha fatto spataccare dalle risate quando ha segato il bastone e si è guadagnato da me il titolo [inedito per lui] di "grande".

se non avesse segato il bastone non lo so se l'avrei votato, ahaha!

-ELY-
26-10-2006, 11:55
Foreman è odioso... se non lo hai ancora notato aspetta qualche puntata e vedrai...
e non lo dico solo perchè fa lo stronzo con Cameron, lo considero odioso a prescindere!!!

libellula
26-10-2006, 12:06
sì, lo so che a te foreman sta sulle palle, ed ho capito anche perché :laughing: ma a me invece è proprio quel suo atteggiamento da primo della classe che me lo fa piecere!!

-ELY-
26-10-2006, 12:24
Primo della classe un corno!!!! Le cose che farà sono solo da gran ba*****o, e quella sciocca (:XD:) che lo perdona dopo le cose che le fa e dice!!!!

libellula
26-10-2006, 16:00
bho, a me piace... poi ho appena rivisto la puntata della prima serie "madre controllo"... ecco, se ancora non avessi votato adesso sarei in the mood for foreman!!!

-ELY-
26-10-2006, 21:02
Meno male che hai già votato allora!! :XD:

Dok
26-10-2006, 21:54
grande, votate wilson!!! è un grandissimo!!!

-ELY-
27-10-2006, 15:13
Per ora siamo Cameron/Wilson 2-2!!! Votateeeee!!!!

libellula
27-10-2006, 15:24
e nessuno che abbia votato il mio povero eric.. :pianto:

vabbè, allora a sto punto: VOTATE WILSON!!! WILSON FOR PRESIDENT!!!

-ELY-
27-10-2006, 15:28
Chi ha votato la Cuddy?? Grande comunque!!!! ;)

BOBY
27-10-2006, 15:31
io avrei votato la cuddy mi sta proprio simpa soprattutto quando house la fa incavolare però alla fine ho votato per cameron, ke ci posso fare se il suo personaggio mi piace anke se so ke questo mi farà conquistare l'ira di libellula (mi fa strano chiamarti cosi)

-ELY-
27-10-2006, 15:36
BOBY!!!!!!!!!! GRANDEEEEE!!!!!!
eh vabbè, "libby" :XD: non capisce la bellezza del personaggio, che ci vuoi fare???!!! :laughing: :laughing: :laughing:

libellula
27-10-2006, 15:36
se vuoi puoi continuare a chiamarmi persefone, rispondo lo stesso!! :lmfao:

ma chi ha votato la cameron?! avevo appena detto di votare wilson!! :blink

ps. mi sa che è stata perfect crime a votare la cuddy...

-ELY-
27-10-2006, 15:38
Io, Boby e Principe Marco abbiamo votato Cameron, lui solo perchè è gnocca però! :XD:

libellula
27-10-2006, 15:43
principeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
non si vota solo perché è gnocca!!
che poi è bella, ma non gnocca, tzè!

BOBY
27-10-2006, 15:52
ke ci vuoi fare sn uomini
in tanto per ora lei resta in vantaggio :houra:

-ELY-
27-10-2006, 15:56
Allora UOMINI votate Cameron!!!! :laughing: :laughing: :laughing: :linguacci

libellula
27-10-2006, 16:01
UOMINI!!!
io sono più figa di Cameron, date retta a me e votate Wilson!!!
*ammicca e fa gli occhi dolci... :mf_cupid:

-ELY-
27-10-2006, 16:03
Ahaha! ma tu non sei nel sondaggio, e Cameron sì!!!!
VOTATEEEEE!!!!!

http://www.thehairstyler.com/images/celebrity/Celebrity_778.jpg

... piccolo messaggio subliminale... :shifty:

libellula
27-10-2006, 16:04
no, ma in mia vece c'è wilson!!!

Dok
27-10-2006, 16:18
dai su, votate wilson!!
Vota Wilson
Vota Wilson
Vota Wilson
Vota Wilson

James Wilson for President!!!

perfect_crime
27-10-2006, 16:27
principeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
non si vota solo perché è gnocca!!
che poi è bella, ma non gnocca, tzè!
al mio ragazzo cameron non piace dice che è piatta :XD:
alla fine ho convinto anche lui che la cuddy è la migliore!

libellula
27-10-2006, 17:38
grande perfect!!
gli uomini vanno educati, *sisi

libellula
27-10-2006, 17:40
dok, iniziamo la campagna elettorale?! io preparo i badge e le bandierine, te rimedia un furgoncino con gli altoparlanti!! *ahaha

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/6/67/Robertseanleonard.jpg

guardate quest'uomo: come potete non votarlo?!
se non altro perché anche HOUSE (che è il vostro preferito) voterebbe lui!!!

Dok
27-10-2006, 18:25
ho rimediato un paio di altoparlanti ma il furgoncino non saprei proprio dove prenderlo... VOTATE WILSON!!!

libellula
27-10-2006, 18:48
tzè... devo fare tutto io...
fortuna che conosco uno che lavora all'autonoleggio...

-ELY-
27-10-2006, 19:44
Votate CAMERON!!!!!
Onesta, sensibile, corretta! E' la donna giusta per voi!!!!

http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/premiere_photo/20050906/09/2927355961.jpg

libellula
28-10-2006, 00:06
non potete votare una che si fa mettere i piedi in testa da chiunque!!!

VOTATE WILSON!!!

BOBY
28-10-2006, 15:26
scusate ma wilson a me da troppo l'aria di fessacchiotto
cioè se nn ci fosse house lui nn varrebbe nulla
una volta ke prende una decisione giusto lo fa grazie ad house
ke ci trovate di bello in lui w cameron

-ELY-
28-10-2006, 15:53
Grande Bobyyyy!!!!!
Votate Cameron, non si fa mettere i piedi in testa, se ha una sua idea la fa rispettare, e lo dimostrerà!!!!

Dok
28-10-2006, 16:14
wilson...fessacchiotto?? ma se è l'unico che riesce a tener testa ad house quando parte con i suoi discorsi strani?? e poi wilson come dottore è bravo, non a caso è anche lui primario...

MarissaAtwood
29-10-2006, 11:46
oh oh non me l aspettavo da foreman..

cmq dopo varie indecisioni ho votato per chase
non posso resistere al fascino del bel jesse :wub: :wub:

-ELY-
29-10-2006, 14:11
Noooo!! una Chase-fan!!!! meglio Chase di Foreman comunque va!

libellula
29-10-2006, 14:46
tzè.. povero foreman. razzista, ecco.

-ELY-
29-10-2006, 15:04
Ma che razzista! lo ODIO e basta, anche se fosse biondo!!!!

libellula
29-10-2006, 15:22
ma scherzavo... però secondo me mechato starebbe meglio...
come disse house a wilson, se non avesse l'arroganza si dovrebbe fare le meches.. ahaha!! ma a foreman basta poco ancora e non avrà bisogno della parrucchiera!! che capo che è!

Dok
29-10-2006, 21:10
eppure senza capelli il suo cervello dovrebbe funzionare meglio... Forse per lui vale il contrario...

libellula
29-10-2006, 21:23
no, per l'arrognaza dicevo... non mi pare calvo... tzè

-ELY-
29-10-2006, 21:47
Calvo o no resta comunque un perdente e un ba*****o, e sta perdendo alla grande!!!! Non l'ha votato NESSUNO!!!!!

libellula
29-10-2006, 21:57
solo perché io mi sono sbagliata... tzè

-ELY-
29-10-2006, 22:02
No! è che tua mamma per fortuna ti ha riportato sulla retta via, e ti ha impedito di compiere un grabdissimo errore!!! Certo, se ti avesse fatto votare Cameron sarebbe stato ancora meglio... ma mi accontento!!!

libellula
29-10-2006, 22:15
tzè, mia madre avrà gusti discutibili in fatto di uomini, ma cameron non la sopporta neanche lei..

oh, ma non posso cambiare voto?

o meglio, tenetevi quello a wilson come voto di mia mamma e fate aggiungere me per foreman... ho visto altre due puntate oggi, lo "stimo" sempre più (non dico amo, se no si potrebbe fraintendere, e poi quel verbo può essere usato solo per un uomo, ma...)

Dok
29-10-2006, 22:36
ma come puoi rispettare un bastardo galletto del genere?!?!?

libellula
29-10-2006, 22:38
è adorabile quando fa il wannabe stronzo!!!

Dok
29-10-2006, 22:44
quoto in pieno...se sostituisci adorabile con odioso ovviamente!!

-ELY-
30-10-2006, 07:16
ma come puoi rispettare un bastardo galletto del genere?!?!?

Dok! GRAZIE!!!! meno male che su Foreman siamo d'accordo!!!! E' un ba*****o opportunista che non rispetta nessuno per arrivare ai suoi fini... è CATTIVO!! :dry: forse è per quello che piace tanto a Libellula/Crudelia... :mha:

perfect_crime
30-10-2006, 08:51
ma chissene di foreman!!!!
VOTA LA CUDDY!!!!
io dico... -.- siam tutte donne e come al solito facciam vincere gli uomini...
VOTA CUDDY!!!

-ELY-
30-10-2006, 09:51
Io sto facendo vincere una donna veramente... :shifty:

perfect_crime
30-10-2006, 10:29
Io sto facendo vincere una donna veramente... :shifty:
m quella non è una donna!!!
è una piattola!!!
sempre a far la spia!!! sempre a spifferare perchè deve fare la buona!!!!
apparte che una manciata di ca**i suoi la mattina potrebbe pure farseli... ma poi dai diciamocelo! lo so che vi fa male ma è giusto che la verità venga detta... è inutile...è un personaggio messo lì tanto per!

:XD: adesso scatta la rissa!!!
ma sappiate che a difendermi ci sono foreman e cuddy in assetto da combattimento! :boxeur:

libellula
30-10-2006, 10:37
piattola!!! muhahahaha!!!

ho armato foreman e cuddy di guantoni da boxe!!!

e poi c'è chase fuori che ci aspetta con il motore acceso per scappare via dopo che l'avremo pestata!!!
...like a wombat (cit.)

-ELY-
30-10-2006, 10:39
Like a scared wombat!!!!!!!!!!!

E comunque c'è House armato di bastone che la difende!!!!!!!!

-ELY-
30-10-2006, 10:41
m quella non è una donna!!!
è una piattola!!!
sempre a far la spia!!! sempre a spifferare perchè deve fare la buona!!!!

Ma come la spia????? E' foreman lo spione ba*****o!!! è maligno e subdolo, e pure odioso!!!!!

perfect_crime
30-10-2006, 10:53
Ma come la spia????? E' foreman lo spione ba*****o!!! è maligno e subdolo, e pure odioso!!!!!
ahahahah! ciiiiiierto!!! come no!!!
la tua cameronbug è sempre in aguato! se rubi della marmellata lei ce lo dice alla tua mamma, alla maestra e pure alla suora! sai che palle averla come compagna di classe?
"signora maestraaaa! ely non ha fatto i compiti!!!"
"signora maestraaa! ely mi tira i capelli!!"
"signora maestraaaa! ely dice le bugie!!"
"signora maestraaaaaaaa..."
così fa in corsia...
signora mammaaaa sua figlia di 16 anni ha fatto sesso col suo fidanzatoooo!!!
signora mammaaaa quel tizio si drogaaaa ci dia tante botte!!!

fidati... house è con noi! scommetto che un paio di bastonate gliele tirerebbe voltentieri anche lui...così...solo per ridersela! :XD:

-ELY-
30-10-2006, 10:56
No! qualche bastonata ogni tanto gliela tirerebbe sì, ma solo per farle capire che deva imparare ad essere più "cattiva"!!!!
E comunque ti sbagli, è Foreman che correrebbe dalla maestra fare lo spione, solo per avere in cambio un premio!! L'ha già fatto e farà anche di peggio, pensa solo a se stesso!!!!

libellula
30-10-2006, 10:58
ma cosa... non si dicono le bugie, se no si finisce all'inferno. lei lo fa solo per il bene di house, eh... http://forum.kissme.it/smilies/47.gif

perfect_crime
30-10-2006, 11:07
foreman!!! attaccaaa!!!!

ma lui è arrampicatore sociale! ci sta esser tonzi!
ma lei lo fa solo perchè DEVE A TUTTI I COSTI fare la buona samaritana... PIATTOLA! :dry:

libellula
30-10-2006, 11:10
oh sì!! grandissima perfect, finalmente una che capisce che in foreman la stronzaggine non è un difetto!!!

e cmq cameron è stronza, ma della razza peggiore, di quelle che fanno le santarelline buoniste... ma a parte ad house, ma la sentite che rispostacce che molla a quei due poveretti di dr. wombat e foreman?!

-ELY-
30-10-2006, 11:17
E cosa dovrebbe fare??? fa bene a rispondere!!! E' che voi la vedete sempre come la santarellina, e quando lei si fa un attimo valere subito a darle contro! Sono la prima a dire che a volte è TROPPO buona, però meglio essere come cameron che stronzi come foreman! Arrampicatore sociale un corno, non arriverà mai più in là di dove è adesso, dovrebbe solo essere grato ad House che lo tiene ancora con lui!
Sull'aussie wombat non posso dire niente, davvero... sarebbe come sparare sula croce rossa!

libellula
30-10-2006, 11:27
ma infatti, parliamone.
di dr. wombat, dico.
cosa gli è successo? è stato rapito dagli alieni? è finito sull'isola di lost e c'è rimasto sotto di brutto?
lui non era così, mi piaceva...
e non riesco a capire come mai si sia rammollito così tanto...
forse gli manca vogler, bho...

-ELY-
30-10-2006, 12:16
Ma vero?? Nella prima serie era si uno spione doppiogiochista, ma almeno aveva carattere!!! Adesso è solo lo zimbello di House, non ha più spina dorsale, si fa mattere i piedi in testa anche da Cameron!!! (santo cielo, io la adoro, ma chiunque le tiene testa, tranne Chase ultimamente!!!!)
Cosa gli sarà mai successo?????

Pro Cameron:
Cameron: "I'm the only one who's always stood behind you when you've screwed up."
House: "Why? Why would you support someone who screws up?"
Cameron: "Because I'm not insanely insecure. And because I can actually trust in another human being and I am not an angry, misanthropic son of a bitch."
House: "I'm sorry, you said you weren't angry."

°Ganza°
30-10-2006, 14:20
La Cuddy, troppo una grande.

perfect_crime
30-10-2006, 14:32
La Cuddy, troppo una grande.
io ti amoooooooo!!!!!!!!!!

diccelo a tutti che lei è la migliore!!!!
basta gente moscia!!!
vogliamo gli scleroticiii!!!

Dok
30-10-2006, 14:40
chase segue semplicemente la filosofia migliore per tenersi il posto di lavoro: non far arrabbiare house... Del resto gliene ha fatte così tante che dovrebbe essere grato ad house, e magari lo è e lo dimostra assecondandolo sempre e comunque... onestamente credo che chiunque nella sua situazione si comporterebbe allo stesso modo...
e poi cmq c'è da dire anche una cosa: house lo tratta malissimo qualunque cosa faccia, e allora penso che si sia rassegnato e porti avanti il suo lavoro con calma...

-ELY-
30-10-2006, 14:55
Vabbè ma un conto è rassegnarsi, un altro è comportarsi da zerbino senza spina dorsale! Comunque ho postato un commento a Chase anche nel topic di discussione sulla seconda serie, parliamone di la così qui continuo la campagna elettorale pro Cameron!!
VOTATE PER LEI!!!!!!!!!!!!!

libellula
30-10-2006, 17:06
no, dok, non chiunque. magari te... io piuttosto mi comporterei come foreman o come la cuddy... http://forum.kissme.it/smilies/47.gif

perfect_crime
30-10-2006, 18:31
no, dok, non chiunque. magari te... io piuttosto mi comporterei come foreman o come la cuddy... http://forum.kissme.it/smilies/47.gif
:mf_cupid:

Angelic_Pretty
23-11-2006, 22:42
ho votato la cameron per una serie di motivazioni anche se la cuddy era li li per essere la mia scelta, mi fa morire quella donna :laughing:

Dok
23-11-2006, 23:11
qui invece ci sono 2 donne che ti faranno MORIRE (in senso letterale) per la tua scelta... Perfect? Libellula? ATTACCATE!!! :D:D:D

Angelic_Pretty
23-11-2006, 23:52
herm... http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/70.gif

Kanarya
23-11-2006, 23:55
Io OVVIAMENTE ho votato la Cuddy :yupphy:

-ELY-
24-11-2006, 09:30
Ale e Perfect, non è per infierire... ma avete notato che i vostri due protetti sono a ZERO??????
:laughing: :laughing:

Dok
24-11-2006, 09:43
e chi potrebbe votare FROCEMAN?!?!

-ELY-
24-11-2006, 09:48
Nessuno!!!! Neache Ale e Perfect l'hanno votato!!!! :blink:

perfect_crime
24-11-2006, 11:23
ho votato la cameron per una serie di motivazioni anche se la cuddy era li li per essere la mia scelta, mi fa morire quella donna :laughing:
scappa... corri molto veloce ragazza... ti conviene :zia:

Io OVVIAMENTE ho votato la Cuddy :yupphy:
con te mi son già dichiarata! :mf_cupid: e ribadisco il mio eterno amore

Ale e Perfect, non è per infierire... ma avete notato che i vostri due protetti sono a ZERO??????
:laughing: :laughing:
io ho due protetti! la cuddy e foreman
ovviamente avendo un solo voto a disposizione ho votato per la mia preferita su tutti!
Amo foreman ma la cuddy me la farei proprio! per quel che riguarda stacy... che stia a zero a vita. mai sopportata!

-ELY-
24-11-2006, 14:04
Aaaaaaaah!!!!! Ma lo sai che Ale ti odierà per questo???? Lei ama Stacy!!!!!!!!

perfect_crime
24-11-2006, 15:03
Aaaaaaaah!!!!! Ma lo sai che Ale ti odierà per questo???? Lei ama Stacy!!!!!!!!
sì lo so... ma non ci posso fare niente se la cuddy offusca ogni altra donna del tf!
Ah! ovviamente meglio stacy che cameron... nemmeno a dirlo. Alla fine anche lei aveva la giusta dose di palle e cattiveria. Solo che la Cuddy è la cuddy! :mf_cupid:

-ELY-
24-11-2006, 15:32
Noooo dai!!!! Stacy non era cattiva!!! Solo un po' stronzetta... con Mark non si è comportata per niente bene!!! Ok che ad uno come House non si resiste... però... :XD:

Bimba17
24-11-2006, 15:37
Anche se riesco il linciaggio pure io ho votato cameron, ma mi piace parecchio anche wilson..

-ELY-
24-11-2006, 15:43
Brava Brava Brava!!!!!
Tranquilla, ti proteggo io dalle ire delle FROCEMAN'S ANGELS!!!!!

perfect_crime
24-11-2006, 15:59
Brava Brava Brava!!!!!
Tranquilla, ti proteggo io dalle ire delle FROCEMAN'S ANGELS!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: siete già spacciate in partenza!!!
povere piccole illuse!

:zia: (tra l'altro vorrei ricordare alle sante amanti di cameron che questa faccina è stata dedicata esplicitamente alla sottoscritta... ci sarà un motivo!)

Dok
24-11-2006, 16:25
io non sfiderei perfect, la vedo troppo killer professionista...

-ELY-
24-11-2006, 17:53
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: siete già spacciate in partenza!!!
povere piccole illuse!

:zia: (tra l'altro vorrei ricordare alle sante amanti di cameron che questa faccina è stata dedicata esplicitamente alla sottoscritta... ci sarà un motivo!)

:mf_swordf :mf_swordf :mf_swordf
Io, amante di Cameron, sono qui pronta ad attaccarti!!!!
:boxeur: :boxeur: :boxeur:

Angelic_Pretty
24-11-2006, 18:33
:mf_swordf :mf_swordf :mf_swordf
Io, amante di Cameron, sono qui pronta ad attaccarti!!!!
:boxeur: :boxeur: :boxeur:

mi unisco allo schieramento http://www.vocinelweb.it/faccine/angeli/30.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag3/35.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag3/45.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag3/28.gif

perfect_crime
24-11-2006, 18:45
mi unisco allo schieramento http://www.vocinelweb.it/faccine/angeli/30.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag3/35.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag3/45.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag3/28.gif
ma sparite!!!
ma che volete fare? ma correte a rintanarvi sotto il ciuffo di chase, ve lo consiglio!

libellula
24-11-2006, 19:37
perfect posso perdonarla solo perché è la mia collega di lotte...

per il resto: io non ho votato foreman perché mi sono SBAGLIATA!!!!

perfect_crime
24-11-2006, 19:42
perfect posso perdonarla solo perché è la mia collega di lotte...

per il resto: io non ho votato foreman perché mi sono SBAGLIATA!!!!
:slarme: :slarme: vabbè ... io perdono te per questo incidente diplomatico e siamo a posto!
adesso rimboccati le maniche mia cara... abbiamo due cameronensi da sconfiggere! :zia:

Dok
24-11-2006, 19:44
oddio, le FROCEMAN'S Angels si stanno organizzando... :D:D

libellula
24-11-2006, 19:52
prontissima.
ho riesumato il kit di cui mi avevano dotata quando facevo la spia durante la cortina di ferro (oh, che volete, ho una certa età, io..)

perfect_crime
24-11-2006, 19:56
prontissima.
ho riesumato il kit di cui mi avevano dotata quando facevo la spia durante la cortina di ferro (oh, che volete, ho una certa età, io..)
perfetto!
io ho l'attrezzatura della prima guerra punica... (son un tantino più vecchia di te ma sempre arzilla e salda al mio trepiede!)

Dok
24-11-2006, 20:00
ok, perfect, ti dico quello che ho detto anche a libellula... Cambia spacciatore!!!
:D:D:D:D

perfect_crime
24-11-2006, 20:04
ok, perfect, ti dico quello che ho detto anche a libellula... Cambia spacciatore!!!
:D:D:D:D
invidiosetto? vuoi per caso essere massacrato anche tu?

Angelic_Pretty
24-11-2006, 20:05
abbiamo due cameronensi da sconfiggere! :zia:

ah beh io sono pronta http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag3/17.gif

cameronesi mi piace http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/35.gif ma questo non cambia certo le cose! :weight_li

Dok
24-11-2006, 20:08
nel pieno rispetto della mia politica di chasizzazione, rimango in mezzo a vedere che succede e a farmi i fatti miei...

Vivi e lascia vivere... mai detto nessuno che non debba lasciar morire!!

libellula
24-11-2006, 20:08
ma lui è il primo della lista. se non altro per il nomignolo dato a foreman

Dok
24-11-2006, 20:11
ringraziate ely che non edita tutti i vostri messaggi sostituendo foreman con froceman... però pensandoci posso realizzare uno script php che lo faccia...

-ELY-
25-11-2006, 08:38
Oddio Dok, non farmi venire in mente certe idee perchè potrei farlo!!!! :shifty:
Adesso mando una mail ai produttori di House per cambiare ufficialmente il nome a Froceman e chiedo anche di creare uno spin-off con le FROCEMAN'S ANGELS (informazione di servizio, anche il marchio FROCEMAN'S ANGELS appartiene alla Dok s.p.a. ed è utilizzato dietro consenso del creatore)!!!

Angelic-Pretty, prepariamoci, sarà un duro scontro... ma vinceremo noi!!!

perfect_crime
25-11-2006, 16:23
Oddio Dok, non farmi venire in mente certe idee perchè potrei farlo!!!! :shifty:
Adesso mando una mail ai produttori di House per cambiare ufficialmente il nome a Froceman e chiedo anche di creare uno spin-off con le FROCEMAN'S ANGELS (informazione di servizio, anche il marchio FROCEMAN'S ANGELS appartiene alla Dok s.p.a. ed è utilizzato dietro consenso del creatore)!!!

Angelic-Pretty, prepariamoci, sarà un duro scontro... ma vinceremo noi!!!
bè...troppo tardi! ho già inviato un telegramma... dalla prossima serie cameron diventerà suor maria addolorata! con tanto di velo e crocifisso :XD:

Dok
25-11-2006, 17:49
basta che non mi toccate wilson e la cuddy...

Angelic_Pretty
25-11-2006, 17:53
bè...troppo tardi! ho già inviato un telegramma... dalla prossima serie cameron diventerà suor maria addolorata! con tanto di velo e crocifisso :XD:

:chair: intanto Cameron sta a 7 voti :XD:

Stiamo già vincendo Ely! :laughing:

libellula
25-11-2006, 18:26
si, ma il velo di suor addolorata lo voglio in stile burqa... vedere le sue espressioni di pena mi urta il sistema nervoso.

elen
26-11-2006, 22:02
io ho votato cameron,però anche chase è troppo forte

Dok
26-11-2006, 22:44
Elen, benvenuta da queste parti!! Occhio a parlare bene di cameron, libellula e perfect (FROCEMAN'S Angels) potrebbero ucciderti, ma ely ti proteggerà...

Anche io adoro Chase, ma il migliore è wilson!!!

libellula
27-11-2006, 10:26
io ho votato cameron,però anche chase è troppo forte

tu forse hai visto solo la prima serie.

allora sì, chase è un figo. hai ragione.

non le hai viste le puntate nuove, nevvero?!

comunque quando mi mariterò con greg come officiante voglio lui, esSsì!

BOBY
27-11-2006, 11:59
mi spiace dirti questo ma ci sn molti ke adorano chase, nella mia classe ha molti fan
anke se cm te nn condivido questo parere, nn vedo dv sia un grande, magari il fisico ma per il resto

-ELY-
27-11-2006, 16:07
Chase un grande?? Bleaaah!!!
Elen ciao!!!!!!! Anche tu adori Cameron, evviva!!!!!!

Dok
27-11-2006, 17:37
ricordate che sono l'avvocato di chase... -.-

BOBY
27-11-2006, 17:56
ricordate che sono l'avvocato di chase... -.-
senza offesa ma mi verrebbe da dire: l'avvocato delle causa perse :laughing:

Dok
27-11-2006, 18:13
me lo dicono in tanti... tranquilla, non mi offendo! ma chase si riscatterà, ne sono certo!!!

-ELY-
27-11-2006, 18:13
Povero Dok... nessuno che ti capisce! :laughing:
però anche tu, ti scegli di quei clienti!!! :XD:

Dok
27-11-2006, 19:04
qualcuno deve pure appiopparseli...

libellula
28-11-2006, 17:22
me lo dicono in tanti... tranquilla, non mi offendo! ma chase si riscatterà, ne sono certo!!!

ma io me lo auguro fortemente.

summeretta
04-12-2006, 14:06
ho messo la cuddy perkè escluso house è quella che mi fa ridere di più
:XD:

Dok
04-12-2006, 20:46
ora come ora avrei votato cuddy o chase...

libellula
05-12-2006, 16:10
io foreman. tzè.

ancora mi chiedo per quale strana congettura astrale abbia votato wilson...

-ELY-
05-12-2006, 21:37
Io invece continuo a ringraziare la tua mamma che ti ha fatto votare Wilson!!

Dok
06-12-2006, 16:59
perchè ultimamente come sento wilson mi viene da piangere?

libellula
06-12-2006, 17:03
eh non lo so.

-ELY-
06-12-2006, 18:03
Io invece continuo a ringraziare la tua mamma che ti ha fatto votare Wilson!!
Perchè sei ancora traumatizzato dall'ultima puntata! :XD: ma vedrai che passerà!:console:

Dok
06-12-2006, 22:09
è altamente probabile...

dυdυ
09-10-2007, 14:29
Io ho votato Chase =)

Precious|Nightmare
28-12-2007, 20:27
E' Stata una Dura Lotta tra Foreman, Wilson, Cuddy. Ma Alla Fine: Wilson. E' Così Adorabile Quando House lo Droga. *ç*